Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

TNT ha bisogno di essere sostenuta: i miglioramenti sono merito di chi ha donato a TNT.

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

> Il Bisbetico Domato (1980), [DVD9 - Ita Deu] [CURA] Ciclo Adriano Celentano - Shakespeare - Le Regine dei Sogni
mg83
  Inviato il: Jun 22 2010, 10:02 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"
\"superbs\"
\"tntripper\"
\"coordinatore\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 61695

Messaggio modificato da darayava il Oct 2 2010, 07:45 PM

> File Allegato
File Allegato   Il Bisbetico Domato 1980.torrent
Numero di download: 0
Completati: 1558
Dimensione: 6767 mb
Leechers: 2
seeders: 3
data ultimo seed: 2012-06-04 03:37:42
info_hash: 4246a4afef65ee987c1182acce783f657e02aa4b
Tracker: http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet: magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vuoi fare qualcosa in più per lo scambio etico? Diventa SuperBabySitter: [Sezione SBS] [Iscriviti]
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio Privato
mg83
Inviato il: Jun 22 2010, 10:07 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"
\"superbs\"
\"tntripper\"
\"coordinatore\"

Group Icon

Tra due minuti in up good.gif
buon dl a tutti ciao.gif

Vuoi fare qualcosa in più per lo scambio etico? Diventa SuperBabySitter: [Sezione SBS] [Iscriviti]

Messaggio Privato
Marainos
Inviato il: Jun 22 2010, 10:17 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"250rel\"
\"residente\"
\"tntripper\"
\"coordinatore\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 248737

In attesa del seed segnalo che e' presente una release simile QUI in [DVD9 - Ita Rus - Sub Ita].

Dato che la tua ha lingue diverse non ci sono problemi good.gif

Ho aggiunto anche il banner e tag delle "Regine dei Sogni" altrimeni domani orace si lamenta fisch.gif

Appena c'e' il seed sposto

grazie.gif mg83 birra.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Marainos
Inviato il: Jun 22 2010, 10:22 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"250rel\"
\"residente\"
\"tntripper\"
\"coordinatore\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 248737

Mi sa che hai gia' un bel vampiretto in coda.. ne vedo uno al 99.90% hmm.gif
Intanto passo in All ciao.gif

EDIT
No dai non c'e' +.. probabilmente era il client della seedbox giggle.gif

Messaggio modificato da Marainos il Jun 22 2010, 10:24 PM
mg83
Inviato il: Jun 22 2010, 10:23 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"
\"superbs\"
\"tntripper\"
\"coordinatore\"

Group Icon

No, ero io con la seedbox e grazie x lo spostamento birra.gif

Messaggio Privato
Ramath
Inviato il: Jun 23 2010, 02:40 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 153921

Grazie mg83 birra.gif
ciao.gif
jasmine
Inviato il: Jun 23 2010, 03:51 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 30807

Grazie mille, classicissimo di Celentano, son curiosa di vedere la qualità video di questa edizione presumo import tedesca

Slipping through my fingers all the time
private_swiss
Inviato il: Jun 23 2010, 05:05 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 54969

La descrizione della trama mi sembra sbagliata....dalla trama mi viene da pensare al film "Segni particolari bellissimo" dove la futura sposa di Adriano è una maniaca delle pulizie ma poi c'è Federica Moro che gli fa cambiare idea....

Controlla un po'....
mg83
Inviato il: Jun 23 2010, 05:11 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"
\"superbs\"
\"tntripper\"
\"coordinatore\"

Group Icon

QUOTE (private_swiss @ Jun 23 2010, 06:05 PM)
La descrizione della trama mi sembra sbagliata....dalla trama mi viene da pensare al film "Segni particolari bellissimo" dove la futura sposa di Adriano è una maniaca delle pulizie ma poi c'è Federica Moro che gli fa cambiare idea....

Controlla un po'....

è vero doh.gif
correggo subito

Messaggio Privato
frc
Inviato il: Jun 28 2010, 06:24 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 313507

grazie.gif ciao.gif
capitanfindusu
Inviato il: Jun 29 2010, 05:46 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 69222

Ringrazio per la release anch'io, ma segnalo un errore a 47 minuti e 20 secondi circa: il video si blocca, saltella e squadretta per alcuni secondi. Non sarebbe un grosso problema, senonchè una volta masterizzato come dvd video e inserito in un lettore dvd, la lettura del disco si blocca totalmente una volta raggiunto il minutaggio incriminato. Sono solo io ad avere questo problema o ci sono gli estremi per chiedere cortesemente una nuova release con l'errore corretto?

Messaggio modificato da capitanfindusu il Jun 29 2010, 05:47 PM
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailMSN
mg83
Inviato il: Jul 1 2010, 08:31 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"
\"superbs\"
\"tntripper\"
\"coordinatore\"

Group Icon

Messaggio Privato
mg83
Inviato il: Jul 1 2010, 08:38 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"
\"superbs\"
\"tntripper\"
\"coordinatore\"

Group Icon

QUOTE (capitanfindusu @ Jun 29 2010, 06:46 PM)
Ringrazio per la release anch'io, ma segnalo un errore a 47 minuti e 20 secondi circa: il video si blocca, saltella e squadretta per alcuni secondi. Non sarebbe un grosso problema, senonchè una volta masterizzato come dvd video e inserito in un lettore dvd, la lettura del disco si blocca totalmente una volta raggiunto il minutaggio incriminato. Sono solo io ad avere questo problema o ci sono gli estremi per chiedere cortesemente una nuova release con l'errore corretto?

ciao capitafindus,
allora ho controllato la scena dal minuto 46 e 30s (quando adriano entra per spiare con il cannocchiale alla muti, fino a quando se ne esce dopo aver chiamato a casa sua e aver verificato che ornella simulava il dolore alla caviglia) 47m e 40s circa, ti posso dire che nn ho riscontrato problemi di nessun genere, ne sgranalature del video e tantomeno saltellamenti, poi l'ho masterizzato su un dvd x vedere se dava problemi, ma neanche li non ho riscontrato nessun problema. Potrebbe essere che quando ai scaricato i .vob qualche "pezzo" di video sia andato a farsi benedire, ti consiglio di riscaricare il torrent anche perchè sono ancora in seed, giusto x vedere se qualcosa cambia, come spero winky.gif

Messaggio Privato
mg83
Inviato il: Jul 5 2010, 06:50 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"
\"superbs\"
\"tntripper\"
\"coordinatore\"

Group Icon

Dopo oltre 100 completi rimuovo dal server anche questo dvd, non chiedetemi in futuro il reseed, adesso tocca a voi good.gif

Messaggio Privato
darayava
Inviato il: Oct 2 2010, 07:46 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"superbs\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: V.I.P.
Utente Nr.: 128370

Grazie

inserito anche nel ciclo di Willy

user posted image

24 Aprile

GENOCIDIO DEGLI ARMENI

25 Aprile

LIBERAZIONE
aligrandi
Inviato il: May 1 2011, 10:36 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 199625

Scusate ma cosa c'entra con il ciclo Shakespeare??? è un'offesa per tutti gli amanti di Shakespeare e del Teatro in genere. Spero comprendiate e lo togliate...

comunque sia, grazie a tutti per il gran lavoro di comunità.
Mad-Mux
Inviato il: Jul 4 2011, 09:46 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 300396

purtroppo l'utente capitafindus ha ragione...
il film è danneggiato sad.gif
si puo' notare al minuto 47:23 quando celentano mette i vestiti di ornella muti nella valigia mentre lei è a letto...
mystuff
Inviato il: Oct 4 2011, 03:40 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 162454

Confermo: il VTS_01_3.VOB è danneggiato.
Ho provato più volte a riscaricarlo, ma proprio è danneggiato.

E' un vero peccato!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

Scambio etico - ethic share
 freebsd powered site  nginx powered site  php 4 powered site  Mysql powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents