![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Classifica Palio
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
La vita di TNT dipende anche da te. Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| oracenelson |
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In classifica 28 Da venerdi' = Gruppo: Dirigenti Messaggi: 7012 Utente Nr.: 209481 Iscritto il: 21-March 08 |
![]() ![]() Britney Spears ![]() In The Zone In The Zone è la quinta raccolta in DVD dei successi della nostra esuberante Britney, arricchita da interviste, "making of", video musicali ed esibizioni dal vivo veramente hot; come bonus una intervista esclusiva dell'ABC ed uno slide-show con molte belle sue fotografie. Released April 6, 2004 Genre Pop, R&B Length 1:28:00 Label Jive Director Nick Wickham ![]() Cast Britney Spears ... Herself Matt Felker ... Himself Patrick Grasso ... (segment "Toxic") Paul Hunter ... Himself (segment "Making the Video") Kaine ... Himself (segment "TRL") (as Ying Yang Twins) Madonna ... Herself (segment "Me Against the Music") D. Roc ... Himself (segment "TRL") (as Ying Yang Twins) Adam Scorgie ... Dancer Tracklist Live performances "Toxic" "Breathe on Me" "Boys"/"I'm a Slave 4 U" "(I Got That) Boom Boom" (featuring Ying Yang Twins) "Everytime" "...Baby One More Time" [Cabaret Version] "Me Against the Music" MTV Spankin' New Music Week with the performances of: "(I Got That) Boom Boom (featuring Ying Yang Twins) "Me Against the Music" Music videos and others "Me Against the Music" (featuring Madonna) "Toxic" "Toxic" (MTV Making The Video) Bonus features "In the Personal Zone" - An exclusive interview with Britney filmed in early 2004. Photo gallery Screenshots ![]() Dati tecnici Generale Nome completo : Britney Spears In The Zone 2003 [full DvdRip-Xvid-Mp3].avi Formato : AVI Formato/Informazioni : Audio Video Interleave Dimensione : 1,31 GiB Durata : 1h 27min BitRate totale : 2 141 Kbps Video ID : 0 Formato : MPEG-4 Visual Profilo del formato : Simple@L3 Impostazioni del formato, BVOP : Si Impostazioni del formato, QPel : No Impostazioni del formato, GMC : No warppoints Impostazioni del formato, Matrix : Default (H.263) Codec ID : XVID Codec ID/Consiglio : XviD Durata : 1h 27min BitRate : 2 000 Kbps Larghezza : 512 pixel Altezza : 384 pixel AspectRatio : 4:3 FrameRate : 25,000 fps Risoluzione : 24 bits Tipo di scansione : Progressivo Bit/(Pixel*Frame) : 0.407 Dimensione della traccia : 1,23 GiB (93%) Audio ID : 1 Formato : MPEG Audio Versione del formato : Version 1 Profilo del formato : Layer 3 Codec ID : 55 Codec ID/Consiglio : MP3 Durata : 1h 27min Modalità : Costante BitRate : 128 Kbps Canali : 2 canali SamplingRate : 44,1 KHz Risoluzione : 16 bits Dimensione della traccia : 80,3 Mb (6%) Allineamento : Audio allineato Durata interleave : 26 ms (0,65fotogramma) Compressore : LAME3.97 Orario di seed: circa 08.30 / 23.00 Banda dedicata: 80 Kb/s fino ai primi completati ![]()
Tutti i miei torrent sono "reseed on demand" è sufficiente postare nella release ed io provvederò.
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| oracenelson |
Inviato il: Sep 22 2009, 07:33 AM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In classifica 28 Da venerdi' = Gruppo: Dirigenti Messaggi: 7012 Utente Nr.: 209481 Iscritto il: 21-March 08 |
avevo pronta questa rella ed ho approfittato per partecipare -una tantum- al campionato
tra gli altri hot video di questa ragazzina sempre pronta a far parlare di sé, c'è anche la famosa esibizione col bacio a Madonna, da me già uppata nelle LIVE PERFORMANCES come video singolo. IN UP ENJOY EDIT (6 ottobre 2009): finita la seconda giornata del campionato e finite pure le votazioni, elimino il banner seguente per ripristinare la rella originale...
|
|
| Eyxe88 |
Inviato il: Sep 22 2009, 08:47 AM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In classifica 45 Da venerdi' = Gruppo: SuperMod Messaggi: 3307 Utente Nr.: 220029 Iscritto il: 4-May 08 |
Apperò orace
|
|
| oracenelson |
Inviato il: Sep 22 2009, 10:14 AM
|
|
com'è che si diceva una volta?
sarà bella ma nessuno se la piglia.... ed io ho 80 Kb/s liberi di banda.... che faccio, uppo altre cose?
|
|
| Eyxe88 |
Inviato il: Sep 22 2009, 10:55 AM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In classifica 45 Da venerdi' = Gruppo: SuperMod Messaggi: 3307 Utente Nr.: 220029 Iscritto il: 4-May 08 |
Beh forse con l'export vedrai salire i peers all'impazzata secondo me
Lo so che forse aspetti qualche completa ma in questi casi l'export anticipato può fare solo che bene
|
|
| oracenelson |
Inviato il: Sep 22 2009, 11:09 AM
|
|
la penso come te, infatti per i films in italiano aspetto i primi completi, invece con i video musicali parto subito con l'export anche perchè faccio il torrent multitracker (anche se TNT cancella i non suoi)
|
|
| cianino_11 |
Inviato il: Sep 22 2009, 01:46 PM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() In classifica 312 Da venerdi' = Gruppo: Releaser Messaggi: 2242 Utente Nr.: 226512 Iscritto il: 21-June 08 |
...bravo orace...
|
|
| robbyrs |
Inviato il: Sep 22 2009, 07:02 PM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In classifica 24 Da venerdi' = Gruppo: SuperMod Messaggi: 8111 Utente Nr.: 202852 Iscritto il: 23-February 08 |
ebbravo il mio orace scusa il ritardo
ma sempre donne nude tu !!! grande rella e buon champ
|
|
| oracenelson |
Inviato il: Sep 22 2009, 08:06 PM
|
|
e già....
non sei tu colui che mi ha soprannominato "quello delle donne nude" ? comunque si cominciano a vedere i primi completi...posso andare a nanna tranquillo... anche oggi ho lavorato per la board
|
|
| Berjoska |
Inviato il: Sep 23 2009, 06:10 PM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sovraintendente centro sociale In classifica 99 Da venerdi' = Gruppo: C.D.A. Messaggi: 6200 Utente Nr.: 104451 Iscritto il: 11-November 06 |
Guarda guarda! Pure le immagini col logo di TNT
Devo dire orace che è davvero intrigante come presentazione ed elegante. Cerca di presentarti anche le prossime volte perchè lo sai che la stoffa ce l'hai
|
|
| oracenelson |
Inviato il: Sep 26 2009, 02:42 PM
|
|||
qualcuno già dice che c'è qualcosa fra noi... shhhhhh ma non posso esimermi da:
|
|||
| oracenelson |
Inviato il: Oct 20 2009, 09:29 PM
|
|
|
|
| carlito'sway |
Inviato il: Oct 21 2009, 06:06 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 24 Utente Nr.: 246576 Iscritto il: 24-October 08 |
Orace,
non so più cosa dire.... una chicca dietro l'altra. Chissà cosa ci riserverai prossimamente su questi schermi! (a parte mariah carey di cui già sappiamo) |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |