![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Classifica Palio
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
La vita di TNT dipende anche da te. Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| giggio il grigio |
|
||||||||||||||||||||||||||||
![]() ![]() ![]() In classifica 27 Da venerdi' = Gruppo: Releaser Messaggi: 2440 Utente Nr.: 38047 Iscritto il: 9-January 06 |
![]() Michael Jackson - Live in Bucarest - The Dangerous Tour by giggio il grigio ![]() :::->Artisti<-::: Michael Jackson: Voce Greg Phillinganes: Tastiere Ricky Lawson: Batteria Don Boyette: Basso Jennifer Batten: Chitarra David Williams: Chitarra Ritmica Brad Buxer: Tastiere Kevin Dorsey: Cori Siedah Garrett: Cori Dorien Holly: Cori Darrl Phinnessee: Cori :::->Presentazione e recensione<-::: Il pubblico sta aspettando il suo mito. MICHAEL JACKSON compare sul palco con un salto pazzesco, uscendo da una botola nascosta sotto. Come una bomba che brilla all'improvviso, davanti ad un'immensa folla di 80.000 fans. Da qui ha inizio un evento live di due ore, che immortala MJ Re del Pop, poco piu' che trentenne; un susseguirsi di cambi di costumi, inquadrature spettacolari, tra magnifiche scenografie che danno risalto alla sua bravura di grande artista quale e'... Michael Jackson è stato (ed è, nel bene e nel male) una delle figure centrali della musica pop moderna. Grazie all'incredibile numero di hits che è riuscito a piazzare al vertice delle classifiche ed ai suoi innovativi video, che hanno dominato la scena su MTV, l'ex bambino prodigio dei Jackson 5 si è confermato, da solista, come uno dei più grandi artisti dei nostri tempi. Tuttavia, per apprezzare appieno il suo talento, bisogna vivere l'esperienza di un suo spettacolo dal vivo: eccovene la possibilità grazie a questo DVD, che cattura scene dallo storico "Dangerous Tour" del 1992! Questa serie di concerti è stata la più imponente mai organizzata da un singolo artista, con 20 camion a trasportare l'enorme palcoscenico. Il successo fu ovviamente totale: il tour fece il tutto esaurito ovunque ed il totale di spettatore paganti fece raggiungere la cifra record di 3 milioni e mezzo in 69 date! Questa è la data di Bucarest, originariamente trasmessa dall'emittente televisiva HBO (che con questo concerto raggiunse lo share più alto della sua storia) e qui in versione integrale. Tutta la magia del "Re del Pop"! :::->TrackList<-::: 1. Main Title 2. Jam 3. Wanna Be Startin Something 4. Human Nature 5. Smooth Criminal 6. I Just Can'T Stop Loving You 7. She's Out Of My Life 8. I Want You Back/The Love You Save 9. I'Ll Be There 10. Thriller 11. Billie Jean 12. Working Day And Night 13. Beat It 14. Will You Be There 15. Black Or White 16. Heal The World 17. Man In The Mirror 18. Credits :::->Scheda tecnica del DivX generata con Avinaptic<-::: [ Info sul file ] Nome: Michael Jackson - Live in Bucarest - The Dangerous Tour.avi Data: 30/07/2008 12:22:27 Dimensione: 1,463,130,630 bytes (1395.35 MB) [ Info generiche ] Durata: 02:02:06 (7325.76 s) Tipo di contenitore: AVI Streams totali: 2 Tipo stream n. 0: video Tipo stream n. 1: audio Audio streams: 1 [ Giudizi sulla qualità ] Risoluzione: MEDIA (512 x 384) Larghezza: multipla di 16 (BENE) Altezza: multipla di 16 (BENE) [ Traccia video ] FourCC: xvid/XVID Risoluzione: 512 x 384 Frame aspect ratio: 4:3 = 1.333333 Pixel aspect ratio: 1:1 = 1 Display aspect ratio: 4:3 = 1.333333 Framerate: 25 fps Frames totali: 183144 Stream size: 1,252,352,733 bytes Bitrate: 1367.615355 kbps Qf: 0.278242 Key frames: 183144 (0; 1; 2; 3; 4; ... 183143) Null frames: 0 Min key int: 1 Max key int: 1 Key int medio: 1 Ritardo: 0 ms [ Traccia audio ] Audio tag: 0x2000 (AC3) Bitrate: 224 kbps CBR Canali: 2 Frequenza: 48000 Hz Chunks: 50080 Stream size: 205,121,280 bytes Ritardo: 0 ms [ Info sulla codifica MPEG4 ] User data: DivX503b1393p User data: XviD0039 Packed bitstream: Sì (*) QPel: Sì (*) GMC: No Interlaced: No Aspect ratio: Square pixels Quant type: MPEG custom (*) *Note: - Orario di seed: continuato; banda media disponibile: 30 Kbps in super-seeding, bannati BitLord e BitComet - Per visionare il film usare VLC media player (www.videolan.org/vlc/ ) :::-> Babysitting & Reseed <-::: - Ti piace questa release e vuoi adottarla per garantirne la condivisione anche in futuro, evitando che muoia? Allora clicca qui! - Vuoi sapere se questa release è stata adottata da qualche Babysitter? Allora clicca qui! Non ci sono più seed e hai bisogno di scaricare questa release, ma hai già controllato e non è stata adottata da nessuno? Allora leggi questa guida! Messaggio modificato da giggio il grigio il Jul 30 2008, 04:04 PM
|
||||||||||||||||||||||||||||
| JollyRoger |
Inviato il: Jul 30 2008, 10:54 AM
|
|
![]() ![]() Gruppo: Residenti Messaggi: 6888 Utente Nr.: 77764 Iscritto il: 5-July 06 |
Grande come al solito giggio....sposto.
|
|
| giggio il grigio |
Inviato il: Jul 30 2008, 11:04 AM
|
|
![]() ![]() ![]() In classifica 27 Da venerdi' = Gruppo: Releaser Messaggi: 2440 Utente Nr.: 38047 Iscritto il: 9-January 06 |
grazie a te Roger
|
|
| higen |
Inviato il: Jul 30 2008, 11:39 AM
|
|
![]() In classifica 243 Da venerdi' Salito di 1 Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1027 Utente Nr.: 106077 Iscritto il: 21-November 06 |
Proprio oggi pensavo agli artisti per cui MI MANGIO per non aver potuto vedere dal vivo...
E pensavo giusto a lui... Quando ero piccolo ricordo il tg che parlava del suo ingresso sul palco........ Atterrando SEMPLICEMENTE a bordo di una sorta di astronave... Quanto rosico... Lo prendo a volo, grazie!
|
|
| PANDAKOPANDA |
Inviato il: Jul 31 2008, 07:39 AM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 70 Utente Nr.: 66793 Iscritto il: 21-April 06 |
io lo vidi a roma proprio in quell'anno.. e ne conservo un bel ricordo.. anche se a distanza di anni non l oascolto + e sono molto severo sui cantanti che abusano del playback in concerto.. ma vabbhè ballando lui.. gnjafà :D
midispiace che nel Dangerous tour era molto meno in "contatto col pubblico" rispetto all'history tour (nei filmati che ho visto su internet) dove addirittura parla e ride domanda----> il dvd ha il montaggio della diretta (quello dove si è 'perso' lui che usciva dalla botola causando u nsacco di polemiche e una inc...xxatura pure di MJ) o è stato rimontato per l'occasione? |
| giggio il grigio |
Inviato il: Jul 31 2008, 09:20 AM
|
|
questo e' il concerto di "Bucaresti" dove si vede chiaramente Michael spuntare, come catapultato, da sotto il palco.
|
|
| mdelseta2007 |
Inviato il: Mar 22 2009, 12:14 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 57 Utente Nr.: 146837 Iscritto il: 7-October 07 |
Ho odiato a morte Linus per aver detto cose "poco gentili" (ed ho usato un eufemismo) su di lui nei fuori onda di questo concerto, nella versione (tagliata) trasmessa da Canale 5 e se ci penso ancora gliele rimprovero certe cose...
|
| ductorrent |
Inviato il: Jun 28 2009, 12:51 AM
|
||
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 36 Utente Nr.: 239660 Iscritto il: 10-September 08 |
anche io ci penso e ci ho pensato parecchio mi è sempre dispiaciuto molto non aver mai avuto modo di vederlo...e ad oggi e' inutile che io parli... Per favore, e' possibile prelevare questo file? vi ringrazio tantissimo |
||
| ductorrent |
Inviato il: Jun 28 2009, 12:52 AM
|
||
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 36 Utente Nr.: 239660 Iscritto il: 10-September 08 |
fortunato... fortunatissimo come avrei voluto tantissimo esserci |
||
| giggio il grigio |
Inviato il: Jun 28 2009, 06:43 AM
|
|||
che significa?
|
|||
| pipecat |
Inviato il: Oct 5 2009, 09:18 AM
|
|
Unregistered |
Mio primo post :D un saluto a tutti... ancora ricordo la diretta mandata da Canale 5 bei tempi...Linus vabbè
...avevo i biglietti per il concerto di Londra.. li ho comunque, ho scelto l'invio invece del rimborso...dolore e amarezza resteranno sempre. |
|
|
| anno2036 |
Inviato il: Dec 23 2009, 12:28 AM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In classifica 93 Da venerdi' = Gruppo: Funzionari Messaggi: 6910 Utente Nr.: 123943 Iscritto il: 1-April 07 |
ho questo concerto registrato su vhs, ma grazie a te lo posso mettere su dvd
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |