Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Classifica Palio      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

La tua donazione ci mantiene autonomi

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Progetto Jean-Claude Van Damme, Coordinatore: mg83 - Partecipa anche tu!
mg83
Inviato il: Dec 28 2006, 08:25 PM
Cita questo messaggio

\"curcoord\"
\"releaser\"
\"tntripper\"
\"cura\"
\"softeca\"
\"top100\"
In classifica 32
Da venerdi' =

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 61695

user posted image

user posted image

Il suo vero nome è Jean-Claude Van Varenberg e nasce a Sint-Agatha Berchem (Belgio) il 18 ottobre 1960.

Di costituzione gracile, a 13 anni si iscrive in palestra per fare sollevamento pesi. In seguito il padre lo iscrive ad un corso di Karate Shotokan tenuto dal maestro Claude Goetz: il giovane Van Damme si appassiona così alle arti marziali.
Dai 14 ai 16 anni studia anche danza classica, su consiglio del maestro, per migliorare l'esecuzione delle tecniche marziali ed a 19 anni apre la sua prima palestra, la "California Fitness Center".

IL DEBUTTO CINEMATOGRAFICO

user posted image

Nel 1981 ha una piccola parte nel film francese Rue Barbare, di Gilles Béhat: anche se il film è di serie B, l'esperienza lo entusiasma a tal punto che vende la sua palestra e con l'amico Michel Qissi si trasferisce a Los Angeles, in cerca di fortuna nel mondo del cinema. Ma come molti altri prima di loro, in attesa del successo i due amici sono costretti ad intraprendere i lavori più disparati: autisti, fattorini ed altro. Nel 1984 Van Damme ha una piccola parte nel film Monaco Forever di William A. Levey, e ha l'unico suo ingaggio conosciuto da stuntman: per Rombo di tuono (Missing in Action) di Joseph Zito. Insieme a Qissi ottiene un ruolo da comparsa nel film Breakdance (Breakin'), dove interpretano due bagnanti sulla spiaggia.

Nel 1985 riesce ad ottenere un piccolo ruolo nel film Kickboxers - vendetta personale (No Retreat, No Surrender), di Corey Yuen, in cui interpreta Ivan Tresinsky, uno spietato lottatore russo. Malgrado la sua interpretazione non sia di grande qualità, il film gli consente di mettersi in mostra, tanto che Arnold Schwarzenegger lo chiama per partecipare al film che sta girando: Predator.

Le notizie su questa partecipazione di Van Damme a Predator sono molto vaghe e contrastanti. Alcune fonti, come la biografia di Jesse Ventura, attestano che l'attore belga fosse stato ingaggiato per vestire i panni della creatura aliena, ma essendosi presentato in ritardo sul set la sua parte viene data a Kevin Peter Hall; altre fonti invece dànno per avvenuta questa collaborazione, e che Van Damme abbia vestito i panni dell'alieno nel combattimento finale con Schwarzenegger. Altre ancora che per l'atleta belga si sarebbe trattato solo di un ruolo di stuntman.

user posted image user posted image

I FILM DI ARTI MARZIALI

Van Damme decide di fare il salto di qualità, così a fine agosto 1986 si presenta agli uffici della "Cannon Films", la casa produttrice di Menahem Golan, entra nell'ufficio di Golan e mette in mostra la propria bravura esibendosi nelle sue tecniche migliori. Alcune fonti attestano invece che quest'episodio si sia svolto in un ristorante dove Golan stava mangiando, mentre Michel Qissi, con cui Van Damme è sbarcato in America, racconta che era presente anche lui.

In ogni caso Golan rimane colpito dalla bravura dell'atleta belga, e sembra gli abbia proposto subito il ruolo da protagonista in un film che aveva sotto mano: Senza esclusione di colpi! (Bloodsport).

Il film, girato da Newt Arnold, vede la presenza di famosi artisti marziali come Bolo Yeung, di Qissi stesso in un piccolo ruolo. Una volta girato, però, Van Damme scopre che Golan aveva programmato solamente l'uscita in home video per il film, e non quella nelle sale perché non credeva avrebbe riscosso grande successo. Sotto la pressione di Van Damme stesso il film esce prima a Parigi poi in Malesia, dove ottiene un ottimo risultato: così Golan si decide a distribuire il film, ma solo in alcune sale americane.

Van Damme, deluso dall'esperienza, lascia la Cannon e firma contratti con altre case, sperando così di poter ottenere un po' di fama. Ma poco tempo dopo Senza esclusione di colpi! risulta essere un campione d'incassi, riscuotendo successo in tutta America, tanto che Golan richiama a sé l'attore belga. Ma ormai Van Damme ha firmato dei contratti con altre case che non può disdire.

Esce così Aquila Nera (Black Eagle, 1988), di Eric Karson, dove recita al fianco di un altro famoso artista marziale, Shō Kosugi, e dove ha la possibilità di coreografare i combattimenti.

user posted image

Nel 1989 esce Cyborg, di Albert Pyun, film girato usando i set preparati per il sequel di Masters of the Universe, mai girato a causa dell'insuccesso del film di Gary Goddard.

Ma il grande successo arriva solo con Kickboxer - il nuovo guerriero, di Mark DiSalle e David Worth, che lancia la moda della Kickboxing nei film di arti marziali.

Nel 1990 sperimenta anche il genere "carcerario", senza però successo, con Colpi proibiti (Death Warrant, di Deran Sarafian). Sempre nel 1990 Van Damme gira uno spot pubblicitario di 14 minuti per Gianni Versace Jeans, apparso in "tagli" di diversa durata.

Lo stesso anno esce Lionheart - scommessa vincente, uno dei suoi film più famosi, dove riprende la storia di L'eroe della strada di Walter Hill con Charles Bronson. Il film vede il ritorno dell'amico Michel Qissi nel piccolo ruolo di Moustafà, mentre il cattivo Atilla è interpretato da Abdel Qissi, fratello di Michel.

Nel 1991 esce l'ultimo film di arti marziali di Van Damme: Double impact - la vendetta finale. Girato ad Hong Kong, il film vede Van Damme nel doppio ruolo di due fratelli, contro un nemico illustre: il famoso artista marziale cinese Bolo Yeung.

user posted image

I FILM D'AZIONE

Durante la lavorazione di Double Impact, ad Hong Kong Van Damme incontra il famoso regista asiatico John Woo, e gli esprime il desiderio di poter interpretare un suo film. Sulle prime il regista è dubbioso, visto che è abituato ai ritmi asiatici di lavorazione ed il fatto che non parla inglese, ma alla fine si convince e scrittura Van Damme per il proprio debutto statunitense: Senza Tregua (Hard Target, 1992).

Negli anni successivi altri famosi registi asiatici hanno debuttato negli USA con film interpretati da Van Damme, anche se con scarso esito: Tsui Hark con Double Team - gioco di squadra (Double Team, 1997) e Hong Kong colpo su colpo (Knock Off, 1998); e Ringo Lam con The Replicant (2001) e In Hell (2003).

Nel 1996 Van Damme cerca di tornare al genere di arti marziali esaudendo un suo vecchio desiderio: dirigere ed interpretare un film. Il titolo in questione è il poco fortunato La prova (The Quest), un insieme di temi e personaggi dei suoi precedenti film.

user posted image

I suoi film più recenti sono " Derailed" e " In Hell". Anche se spesso i suoi film sono considerati dei b-movie (comunque di successo) con abbondanti dosi di violenza, Jean Claude si impegna moltissimo nel suo lavoro, tanto che si reca spesso a Hong Kong per migliorare le sue tecniche nelle arti marziali.

user posted image
  • A rischio della vita (1995), di Peter Hyams >>>>> XviD by Cavallo_Goloso
  • Accerchiato (1993), di Robert Harmon >>>>> DivX by mg83
  • Aquila Nera (1988), di Eric Karson >>>>> DivX by LadyParanoid
  • Breakdance (1984), di Joel Silberg
  • Colpi proibiti (1990), di Deran Sarafian >>>>> DivX by mg83
  • Cyborg (1989), di Albert Pyun >>>>> XviD by ziogino
  • Derailed (2002), di Bob Misiorowski >>>>> XviD by mg83
  • Double Impact - La vendetta finale (1991), di Sheldon Lettich >>>>> DivX by andreastella
  • Double Team - Gioco di squadra (1997), di Hark Tsui >>>>> DivX by mg83
  • Fino all'inferno (1999), di John G. Avildsen >>>>> XviD by -=TheDoctor=-
  • Hong Kong colpo su colpo (1998), di Hark Tsui >>>>> DivX by andreastella
  • I nuovi eroi - Universal Soldiers (1992), di Roland Emmerich >>>>> DivX by mg83
  • In Hell (2003), di Ringo Lam >>>>> DivX by drago86299
  • Kickboxer - Il nuovo guerriero (1989), di Mark DiSalle >>>>> DivX by andreastella
  • Kickboxers (1986), di Corey Yuen
    La prova (1996)
  • Last Action Hero - L'ultimo grande eroe (1993), di
  • Lionheart - Scommessa vincente (1990), di Sheldon Lettich >>>>> DivX by LadyParanoid >>>>> DivX [Eng-Ita Ac3] by mg83 >>>>> DvD by El_Mahico19
  • Maximum Risk (1996), di Ringo Lam >>>>> XviD by mg83
  • Monaco Forever (1984), di William A. Levey
  • Rombo di tuono (1984), di Joseph Zito
  • Second in Command (2006), di Simon Fellows >>>>> DivX by Gray Fox
  • Senza esclusione di colpi! (1988), di Newt Arnold >>>>> XviD by azmodan2002 >>>>> DvD by El_Mahico19 >>>>> XviD by El_Mahico19
  • Senza tregua (1993), di John Woo >>>>> DivX by kid_70268
  • Sinav (2006), di Ömer Faruk Sorak
  • Street Fighter - Sfida finale (1994), di Steven E. de Souza >>>>> XviD by hayate >>>>> DvD by El_Mahico19
  • The Hard Corps (2006), di Sheldon Lettich
  • The Legionary - Fuga all'inferno (1998), di Peter MacDonald >>>>> XviD by matteww
  • The Order (2001), di Sheldon Lettich >>>>> DivX by Gray Fox
  • The Replicant (2001), di Ringo Lam >>>>> DivX by Cavallo_Goloso
  • Timecop - Indagine dal futuro (1994), di Peter Hyams >>>>> DivX by pir8
  • Universal Soldier - Il ritorno (1999), di Mic Rodgers >>>>> DivX by mg83
  • Until Death (2007), di Simon Fellows
  • Wake of Death (2005), di Philippe Martinez >>>>> XviD by g8ni_92
Se hai uno di questi film e vuoi partecipare lascia un post e condividilo con noi

Titoli in violetto=non rellabili a causa Richiesta Medusa

Releaser che hanno collaborato al progetto: andreastella, azmodan2002, Cavallo_Goloso, drago86299, kid_70268, hayate, matteww, mg83, ziogino birra.gif

N.B: Per le vostre release potete utilizzare questi due loghi

CODE

[align=center][URL=http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/index.php?showforum=56] [IMG]http://img59.imageshack.us/img59/5120/logodi8.jpg[/IMG][/URL]

[URL=http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/index.php?showtopic=113169] [IMG]http://img246.imageshack.us/img246/7161/bannerdefinitivoul8.jpg[/IMG][/URL]
[/align]

Messaggio modificato da mg83 il Nov 5 2009, 06:56 PM
Messaggio Privato
TNT Videoteca
Inviato il: Dec 30 2006, 10:12 AM
Cita questo messaggio

In classifica 1138
Da venerdi' Salito di 11

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 99298

good.gif

Messaggio modificato da (@)_MAX_(@) il Jan 30 2008, 06:36 PM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Guest
Inviato il: Dec 30 2006, 12:08 PM
Cita questo messaggio

Unregistered

troppo bello!!!!!!!!!!!!!
weedsupporter.gif
andreastella
Inviato il: Dec 30 2006, 12:34 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"
In classifica 347
Da venerdi' =

Group Icon

Utente Nr.: 57421

grande!!allora...io ho..

the replicant

the legionary
wake of death
cyborg
hong kong colpo su colpo
street fighter
in hell

TUTTI IN DVD MA TRANQUILLAMENTE RIPPABILI IN OTTIMA QUALITA

poi ho in divx

lionheart
senza esclusione di colpi(con video ottimo ma con audio con le voci che si sentono un pò basse)
kickboxer- il nuovo guerriero

e sto finendo di scaricare
kickboxers vendetta personale
universal soldier

Sbalordito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene... e vide la virtù nello spendore delle sue forme sinuose...

LE MIE RELEASES un sogno per domani/a chi si ama veramente/io me & irene/iron maiden - slave to the power/command and conquer red alert retaliation/cobra
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailMSN
Maury_
Inviato il: Dec 30 2006, 01:14 PM
Cita questo messaggio

\"top100\"
In classifica 55
Da venerdi' Sceso di 1

Group Icon

Utente Nr.: 23327

ok.gif

cerchiamo di far partecipare piu utenti, in modo da avere 1-2 release per settimana smile.gif

mando un mp agli utenti che hanno postato in richieste film
echo
Inviato il: Dec 30 2006, 02:58 PM
Cita questo messaggio

In classifica 500
Da venerdi' =

Group Icon

Utente Nr.: 9059

Ragazzi cè anche Cyborg attivo ...ho quasi finito di scaricarlo ma rimmarro in seed per qualche giorno

Le mie Ultime Relase:

-I Ragazzi della 3° C (2° Stagione)
-I Pirati Dello Spazio 2007 (gia presente in internet no in torrent)
-Stevie Wonder - Motown Early Classics
-La Storia Di Karl Koch (gia presente in internet no in torrent) 0 seed
-Citta Del Mondo Parigi

~Hard is better~
Maury_
Inviato il: Dec 30 2006, 03:02 PM
Cita questo messaggio

\"top100\"
In classifica 55
Da venerdi' Sceso di 1

Group Icon

grazie per la segnalazione echo, aggiorno il primo post wink.gif
andreastella
Inviato il: Dec 30 2006, 04:32 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"
In classifica 347
Da venerdi' =

Group Icon

ok...allora ditemi quale volete ke relli wink.gif

Sbalordito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene... e vide la virtù nello spendore delle sue forme sinuose...

LE MIE RELEASES un sogno per domani/a chi si ama veramente/io me & irene/iron maiden - slave to the power/command and conquer red alert retaliation/cobra
Maury_
Inviato il: Dec 30 2006, 04:53 PM
Cita questo messaggio

\"top100\"
In classifica 55
Da venerdi' Sceso di 1

Group Icon

non seguamo un calendario o un senso cronologico, puoi decidere tu come iniziare smile.gif
ioria
Inviato il: Dec 30 2006, 06:19 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"
\"top100\"
In classifica 36
Da venerdi' =

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 14939

QUOTE (Maury_ @ Dec 30 2006, 03:14 PM)
ok.gif

cerchiamo di far partecipare piu utenti, in modo da avere 1-2 release per settimana smile.gif

Io non ho avuto l'mp fisch.gif

·• Utente Pro-Userbar in fima N° 27 •·

Il più grande capolavoro del Diavolo è stato
far credere ai mortali di non esistere
echo
Inviato il: Dec 30 2006, 07:07 PM
Cita questo messaggio

In classifica 500
Da venerdi' =

Group Icon

se ti va , per me puoi fare questi

- Hong Kong colpo su colpo

e dopo

- Street fighter

thx 1000 !!!

ok.gif ok.gif

Le mie Ultime Relase:

-Citta Del Mondo Parigi

~Hard is better~
Maury_
Inviato il: Dec 30 2006, 08:25 PM
Cita questo messaggio

\"top100\"
In classifica 55
Da venerdi' Sceso di 1

Group Icon

QUOTE (ioria @ Dec 30 2006, 07:19 PM)
QUOTE (Maury_ @ Dec 30 2006, 03:14 PM)
ok.gif

Io non ho avuto l'mp fisch.gif

veramente l'ho inviato solo a mg83 smile.gif

comunque l'importante che hai visto il topic... non fare cosi fisch.gif biggrin.gif
mg83
Inviato il: Dec 30 2006, 08:26 PM
Cita questo messaggio

\"curcoord\"
\"releaser\"
\"tntripper\"
\"cura\"
\"softeca\"
\"top100\"
In classifica 32
Da venerdi' =

Group Icon

la mia disponibilità è la seguente:

Double Team (DVD) - originale
Colpi proibiti (DVD) - originale
In Hell (DVD) - originale
the order(SAT) - Sky
accerchiato (SAT) - rete 4
hong kong colpo su colpo (SAT) - Sky
derailed (SAT) - Sky
the replicant (SAT) - Sky

sono tutte di ottima qualità, fatemi sapere quale devo rellare ciao.gif
Messaggio Privato
Guest
Inviato il: Dec 30 2006, 08:29 PM
Cita questo messaggio

Unregistered

ma i dvd puoi ripparli in divx?
mg83
Inviato il: Dec 30 2006, 09:18 PM
Cita questo messaggio

\"curcoord\"
\"releaser\"
\"tntripper\"
\"cura\"
\"softeca\"
\"top100\"
In classifica 32
Da venerdi' =

Group Icon

certo, li posso mettere come volete voi basta che mi fate sapere ok.gif
Messaggio Privato
andreastella
Inviato il: Dec 31 2006, 12:56 AM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"
In classifica 347
Da venerdi' =

Group Icon

bhè preferirei che prima di procedere con le rel, si crei un post con il film che si ha intenzione di rellare,con i dati gspot e la fonte cosi da favorire la massima qualità dei film e di coordinare tutti i releasers e i loro materiali(e da questi estrarre solo il meglio )

andreastella
Inviato il: Dec 31 2006, 01:22 AM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"
In classifica 347
Da venerdi' =

Group Icon

ho trovato anche fino all'inferno in dvd wink.gif

ioria
Inviato il: Dec 31 2006, 09:31 AM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"
\"top100\"
In classifica 36
Da venerdi' =

Group Icon

Perfetto, allora io direi diaggiornare il primo post o di farne un altro scrivendo il materiale presente, ma sopratturro quello mancante... Così vediamo quel che si può fare wink.gif

kid_70268
Inviato il: Dec 31 2006, 10:00 AM
Cita questo messaggio

\"top100\"
In classifica 97
Da venerdi' =

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 1726

senza tregua,se c'e' bisogno posso fare reseed.

se avete bisogno ho anche kickboxer muxato da me e hong kong colpo su colpo da rippare.

PS:last action hero c'e' lui,mai notato hmm.gif

ciao.gif

Maury_
Inviato il: Dec 31 2006, 11:37 AM
Cita questo messaggio

\"top100\"
In classifica 55
Da venerdi' Sceso di 1

Group Icon

QUOTE (ioria @ Dec 31 2006, 10:31 AM)
Perfetto, allora io direi diaggiornare il primo post o di farne un altro scrivendo il materiale presente, ma sopratturro quello mancante... Così vediamo quel che si può fare wink.gif

ho messo nel primo post i film che hanno ancora seed, quelle senza seed non le ho messe perche magari possiamo rifare la release smile.gif

per quelle mancanti, prima quelle che si possono rippare da dvd e poi il resto fisch.gif

Aggiungo quella di kid che è disponibile a reseed smile.gif
andreastella
Inviato il: Dec 31 2006, 03:11 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"
In classifica 347
Da venerdi' =

Group Icon

vabbè ormai partiamo dal due smile.gif dai festeggiamo ke e capodanno smile.gif

mg83
Inviato il: Jan 1 2007, 10:59 PM
Cita questo messaggio

\"curcoord\"
\"releaser\"
\"tntripper\"
\"cura\"
\"softeca\"
\"top100\"
In classifica 32
Da venerdi' =

Group Icon

giovedì sera danno Maximum Risk (1996), lo registrerò x il progetto wink.gif

i miei film:

the order(SAT) - Sky
derailed (SAT) - Sky
Kickboxer - il nuovo guerriero(SAT) - Italia1

ciao.gif ciao.gif
Messaggio Privato
andreastella
Inviato il: Jan 2 2007, 01:36 AM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"
In classifica 347
Da venerdi' =

Group Icon

bene bene..sembra proprio che ci sia un 'abbondanza di materiale...questo progetto penso riuscirà nel suo intento

echo
Inviato il: Jan 2 2007, 03:39 PM
Cita questo messaggio

In classifica 500
Da venerdi' =

Group Icon

la maggior parte dei suoi film pare che ci siano ....meglio cosi wink.gif quando volete partite con le relase wink.gif

Le mie Ultime Relase:

-Citta Del Mondo Parigi

~Hard is better~
mg83
Inviato il: Jan 2 2007, 07:27 PM
Cita questo messaggio

\"curcoord\"
\"releaser\"
\"tntripper\"
\"cura\"
\"softeca\"
\"top100\"
In classifica 32
Da venerdi' =

Group Icon

fatemi sapere mi raccomando!!!
Messaggio Privato
andreastella
Inviato il: Jan 2 2007, 09:58 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"
In classifica 347
Da venerdi' =

Group Icon

ho trovato anke "la prova" ma in qualità nn ottima ottima...ma buona

ioria
Inviato il: Jan 2 2007, 10:54 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"
\"top100\"
In classifica 36
Da venerdi' =

Group Icon

Ok ragazzi se avete difficolatà nel reperire qualcosa postatelo qui, Se ne occuperanno i cercatori... birra.gif

patty2003
Inviato il: Jan 3 2007, 05:50 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 62983

QUOTE (mg83 @ Jan 2 2007, 12:59 AM)
giovedì sera danno Maximum Risk (1996), lo registrerò x il progetto wink.gif

i miei film:

the order(SAT) - Sky
derailed (SAT) - Sky
Kickboxer - il nuovo guerriero(SAT) - Italia1

ciao.gif ciao.gif

Per evitarti un lavoro inutile, Mg83, voglio ricordarti che "Derailed" si trova già su Tnt fisch.gif

Per il resto, il progetto sta prendendo forma..ottimo lavoro! wink.gif

LE MIE RELEASE RESEED SOSPESO CAUSA GUASTO PC :(

Entra anche tu nel mondo dei Baby Sitter!

GUIDA GSPOT
andreastella
Inviato il: Jan 3 2007, 10:49 AM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"
In classifica 347
Da venerdi' =

Group Icon

oggi procederò con la rel di hong kong colpo su colpo..l'ho rippato ieri da dvd io stesso smile.gif

mg83
Inviato il: Jan 3 2007, 11:38 AM
Cita questo messaggio

\"curcoord\"
\"releaser\"
\"tntripper\"
\"cura\"
\"softeca\"
\"top100\"
In classifica 32
Da venerdi' =

Group Icon

ok, grazie patty2003
Messaggio Privato
mg83
Inviato il: Jan 3 2007, 11:39 AM
Cita questo messaggio

\"curcoord\"
\"releaser\"
\"tntripper\"
\"cura\"
\"softeca\"
\"top100\"
In classifica 32
Da venerdi' =

Group Icon

ma x le rel come ci siamo messi d'accordo? diamo le precendenze ai film in dvdrip?
Messaggio Privato
andreastella
Inviato il: Jan 3 2007, 01:55 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"
In classifica 347
Da venerdi' =

Group Icon

sisi penso che così sia piu giusto
la precedenza alla qualità...sentite ragazzi ho rippato honk kong colpo su colpo da originale e ho notato che ci son alcune scene con sottotitoli in inglese, sia nel rip sia se faccio partire il film da dvd...e un problema mio o anke ai vostri dvd alcune scene son sottotitolate in inglese?

andreastella
Inviato il: Jan 3 2007, 04:30 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"
In classifica 347
Da venerdi' =

Group Icon

la mia rel e pronta.. prima di procedere aspetto le risposte dei possessori di colpo su colpo per verificare che quei sottotitoli siano impressi nel film e nn sia un errore del mio disco

Guest
Inviato il: Jan 3 2007, 06:46 PM
Cita questo messaggio

Unregistered

uppa..... non preoccuparti di queste piccolezze biggrin.gif
mg83
Inviato il: Jan 3 2007, 07:16 PM
Cita questo messaggio

\"curcoord\"
\"releaser\"
\"tntripper\"
\"cura\"
\"softeca\"
\"top100\"
In classifica 32
Da venerdi' =

Group Icon

io inizio a convertire i film che ho in dvd orig in mio possesso a divx:
Hell
Double Team
Colpi proibiti
Messaggio Privato
echo
Inviato il: Jan 3 2007, 07:20 PM
Cita questo messaggio

In classifica 500
Da venerdi' =

Group Icon

vai vai...partite ....:D biggrin.gif

Le mie Ultime Relase:

-Citta Del Mondo Parigi

~Hard is better~
andreastella
Inviato il: Jan 3 2007, 11:37 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"
In classifica 347
Da venerdi' =

Group Icon

hong kong colpo su colpo

release effettuata...qualcuno mi puo aiutare con l'export?

mg83
Inviato il: Jan 4 2007, 02:35 PM
Cita questo messaggio

\"curcoord\"
\"releaser\"
\"tntripper\"
\"cura\"
\"softeca\"
\"top100\"
In classifica 32
Da venerdi' =

Group Icon

ok, andrea l'export te lo faccio io stasera ciao.gif
Messaggio Privato
Silver88
Inviato il: Jan 4 2007, 05:18 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 101773

scusate..ma van damme e' anke nel film street fighter..no?
Maury_
Inviato il: Jan 4 2007, 05:25 PM
Cita questo messaggio

\"top100\"
In classifica 55
Da venerdi' Sceso di 1

Group Icon

si ..... è scritto nell'elenco del primo post coffee.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 freebsd powered site  apache 2.o powered site  php 4 powered site  Mysql powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents