Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Armin Van Buuren - A State Of Trance 000-100, [Mp3 192 kbps] Trance - Progetto Armin van Buuren
cicciosoper1200
  Inviato il: Jul 11 2018, 09:25 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"
\"coordinatore\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 826408

A state of trance 000 - 100

user posted image

user posted image
Titolo:A state of trance 000 - 100
Anno:2001-2003
Genere:trance

user posted image

Divisa in TXT nel torrent

user posted image

Raccolta delle puntate dalla 000 alla 100 di "A state of trance"
A State of Trance (alcune volte abbreviato ASOT) è il titolo di un programma radiofonico settimanale condotto dal DJ trance e produttore Armin van Buuren. Nato nel 2001 e in onda su ID&T Radio (il predecessore di Slam!FM), il programma ha inoltre, con il corso degli anni, aiutato il produttore olandese ad essere consacrato come il miglior dj al mondo di tutti i tempi. Lo show dura 2 ore e trasmette nuova musica trance, fra cui dischi promozionali e commerciali. Le tracce selezionate vengono annunciate durante lo show in modo da poter aiutare i nuovi artisti a fare conoscere le nuove canzoni. Il programma è molto famoso in tutto il mondo, e i fans mentre ascoltano lo show si scrivono tramite chat oppure forum]. Il successo della manifestazione ha anche dato vita ad includere un maggiore coinvolgimento in tutto il mondo, proprio grazie a questo a partire dal 2011, gli episodi più importanti vengono celebrati con un tour che parte ad inizio anno per poi concludersi in primavera, toccando le maggiori città mondiali.

user posted image

Formato: Mpeg Layer 3 (MP3)
Bit rate: 192 Kbps

user posted image
10-24 70 kbps per i primi 20 completati

user posted image
Ringrazio la rete

Messaggio modificato da cicciosoper1200 il Jul 11 2018, 09:29 PM

> File Allegato
File Allegato   Armin Van Buuren - A State Of Trance 000-100.torrent
Dimensione: 17665 mb
Seeders:3
Leechers: 3
Completati: 27
Data ultimo seed: 2018-11-21 11:10:38
Info_hash: 6DB08BFD2DA95A7419F5ADAA8CAD753A6C3C4625
Visualizza la lista dei peers
Visualizza i dettagli del torrent

Se in una mia release manca seed mandatemi MP che rimetto in UP!
Messaggio Privato
assamestar
  Inviato il: Jul 12 2018, 06:54 AM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"100rel\"
\"curcoord\"
\"discoteca\"
\"freeculture\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 1321998

Si ricomincia party.gif

Grazie ciccio birra.gif

In All welcomeani.gif

♫ Lossless Crew ♫

O cazzi o poggi!

BASE - Baby Seeding -|- RISC - Rest In Seed Campaign -|- Kill Skype --> Move to Tox -|- IRC zeta.atomicedge.org #tntvillage

Se io do una mela a te e tu dai una pera a me, io me ne andrò via con la tua pera e tu con la mia mela.
Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, allora entrambi andremo via con due idee.
Sharing is a lifestyle!

Coltiva Linux che uindovs si pianta già da solo
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Krokko
Inviato il: Jul 14 2018, 10:04 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 231589

Certo che questa serie su Van Buuren ha davvero qualcosa che non va (e non mi riferisco alla rella in sé).

Io cerco di stare in seed il più possibile (compatibilmente con lo spazio sul HD) ma vedo che altri se ne fottono allegramente.
Com'è possibile, per esempio, che con il "201-300" sia in seed con rapporto quasi 19, ma veda solo altri 2 in seed? what1.gif
Tutti gli altri che fine hanno fatto? E non credo certo di essere stato il solo a "foraggiare"...

Detto questo, c'è però anche un problema diametralmente opposto.
Con questa "000-100" mi sono messo a scaricarla ma non ho nemmeno fatto in tempo ad arrivare al 100% (0.966) prima che non ci fosse più nessun seeder.
Ora, io la terrei volentieri "su", ma almeno dovrei averla completa... sad.gif

Insomma, capisco la frustrazione di Ciccio, che ringrazio ancora, però ci sarebbe anche da trovare un sistema a metà strada fra questi due estremi.

ciao.gif
leonenero
Inviato il: Jul 14 2018, 01:10 PM
Cita questo messaggio

\"contribuente\"
\"releaser\"
\"250rel\"
\"coordinatore\"
\"discoteca\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 389044

Ci sono
Seeders: 8
Leechers: 2
Completati: 8
Data ultimo seed: 2018-07-14 15:02:21

Probabilmente tutti al mare birra.gif

Se io do una mela a te e tu dai una pera a me, io me ne andrò via con la tua pera e tu con la mia mela.
Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, allora entrambi andremo via con due idee.

Sharing is a lifestyle!
Krokko
Inviato il: Jul 14 2018, 11:58 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 231589

QUOTE (leonenero @ Jul 14 2018, 01:10 PM)
Ci sono
Seeders: 8
Leechers: 2
Completati: 8
Data ultimo seed: 2018-07-14 15:02:21

Probabilmente tutti al mare  birra.gif

Già, nel momento in cui la release è diventata disponibile, poco dopo il mio precedente post, il numero degli scaricamenti completati e dei seeders è passato in pochi minuti da zero a otto.
Il che dimostra come ci fosse un po' di gente che aspettava solo di completare lo scaricamento, oltre a me.
Ora speriamo che la cosa si mantenga un po'.
Bene così, comunque.
ok.gif
cicciosoper1200
Inviato il: Jul 15 2018, 10:43 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"
\"coordinatore\"

Group Icon

QUOTE (Krokko @ Jul 14 2018, 11:04 AM)
Certo che questa serie su Van Buuren ha davvero qualcosa che non va (e non mi riferisco alla rella in sé).

Io cerco di stare in seed il più possibile (compatibilmente con lo spazio sul HD) ma vedo che altri se ne fottono allegramente.
Com'è possibile, per esempio, che con il "201-300" sia in seed con rapporto quasi 19, ma veda solo altri 2 in seed? what1.gif
Tutti gli altri che fine hanno fatto? E non credo certo di essere stato il solo a "foraggiare"...

Detto questo, c'è però anche un problema diametralmente opposto.
Con questa "000-100" mi sono messo a scaricarla ma non ho nemmeno fatto in tempo ad arrivare al 100% (0.966) prima che non ci fosse più nessun seeder.
Ora, io la terrei volentieri "su", ma almeno dovrei averla completa... sad.gif

Insomma, capisco la frustrazione di Ciccio, che ringrazio ancora, però ci sarebbe anche da trovare un sistema a metà strada fra questi due estremi.

ciao.gif

Non esiste una soluzione gratuita per fare questo
il problema sta nella mia limitata banda di upload 600k TOTALI
capisci che se rilascio una nuova rella non posso tenere in seed temporaneamente anche le altre visto che non pesano poco
detto questo è solo una cosa temporanea...cercherò di stare in seed il più possibile

Messaggio Privato
cicciosoper1200
Inviato il: Jul 18 2018, 12:45 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"
\"coordinatore\"

Group Icon

Comunque volevo avvisare tutti che sono tornato normalmente a seedare solo le relle di ASOT per le altre serve comunque la richiesta in PM....posso solo dirvi pazientate perchè più di 400kb totali non riesco a mandare

Messaggio Privato
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents