Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

 

  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Sydney Jordan - Jeff Hawke H8061 - H8504, [Cbr Pdf - Ita] Fantascienza - vol 20/21
marzolino
  Inviato il: Jul 17 2017, 04:05 PM
Cita questo messaggio


\"100rel\"
\"coordinatore\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Messaggi: 759
Utente Nr.: 827877
Iscritto il: 18-October 12



user posted image

JEFF HAWKE
H8061 - H8504


user posted image


.: Immagine di Esempio :.

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image



.: Dettagli :.

Autore: Sidney Jordan
Titolo: Jeff Hawke H8061 - H8504
Tipologia: Volume cartonato cm 23,5x27 - striscie in bianco e nero
Pagine: 168
Anno: settembre 1987
Nazionalità: Italia
Editore: Rizzoli - Milano Libri Edizioni
Genere: Fantascienza
Dimensione del file: 190MB + 192MB
Formato del file: cbr + pdf
Qualità immagini: jpg 300 dpi - scala di grigi 8 bits - qualità 8 - dimensioni 1:1


.: Trama :.

Indice:

Storie congelate (H8061-H8168)
La fenice dell'isola di Pasqua (H8169-H8279)
Tangaroa (H8280-H8344)
Il nido della fenice (H8345-H8437)
Parlo con gli alberi… (H8438-H8504)



.: Note :.

Ecco il piano completo dell'opera:


user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image






user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image






user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image






user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image






user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image






user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image






user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image



Jeff Hawke H8061-H8504 = settembre 1987 = 20/21

Jeff Hawke H8505-H8865 = ottobre 1990 = 21/21



L'Autore

Sidney Jordan - Scozzese di Dundee, non si conosce la sua data di nascita precisa. La sua stessa casa editrice la colloca tra il 1929 e il 1931.
Ha studiato disegno e si è diplomato alla Miles Aeronautical Technical School di Reading nei pressi di Londra.
Dopo la scuola torna a Dundee dove lavora in un Art commercial studio creando bozzetti pubblicitari.
Dopo circa 4 anni, per ampliare i propri programmi professionali, si trasferisce a Londra dove incontra Eric Souster e Jim Gilbert due suoi amici appartenenti alla R.A.F.
Con loro Jordan comincia a completare i contorni di un progetto che preparava da tempo ossia la creazione di una storia disegnata di fantascienza capace di staccarsi dai modelli preesistenti e di rivolgersi ad un pubblico adulto.
Cosi nel 1954 i bozzetti e i progetti della storia furono offerti al Daily Express che li acquisto e volle l'esclusiva di ogni lavoro successivo di Jordan.
Al gruppo di Jordan si era aggregato nel frattempo William Patterson con il compito di curare le sceneggiature delle future storie.
Nel 1952 Sidney Jordan si era sposato con Faye Hazel Everest, nativa della Nuova Zelanda. Dall’unione nacque una bimba cui fu imposto il nome di Fiona.



Il Personaggio

Da molti considerato il primo fumetto di fantascienza adulta, Jeff Hawke nasce il 15 febbraio del 1954 sulle pagine del quotidiano britannico The Daily Express dal talento di Sydney Jordan. Gli studi di Jordan presso la Miles Aeronautical Technical School senz'altro contribuiscono a fornire all'autore gli strumenti adeguati per dare al personaggio quel taglio realistico che differenzia notevolmente le storie di Jeff Hawke da quelle di colleghi come Flash Gordon e Brick Bradford (sebbene le prime avventure del personaggio siano più classiche). Questo non vuol dire che le storie di Jeff Hawke non facciano un enorme ricorso al fantastico o che non siano popolate di entità aliene, criminali planetari e bizzarre creature, essendo una delle caratteristiche salienti del fumetto quella di ideare originali quanto affascinanti esseri alieni, semplicemente il fumetto utilizza sempre uno stile ed un tono estremamente realistico anche nelle narrazioni più surreali e grottesche.

Jordan sviluppa il personaggio grazie a vivaci discussioni con gli amici Eric Souster e Jim Gilbert e realizza interamente le prime strisce tanto nei testi quanto nei disegni. Ma è universalmente riconosciuto l'apporto fondamentale dato in seguito al fumetto dalle argute sceneggiature realizzate da William Patterson.

Il fumetto è in formato striscia quotidiana il che chiaramente limita le possibilità espressive e narrative, ma nei vincoli richiesti da questo tipo di pubblicazione Jeff Hawke si muove con intuizioni visive e narrative geniali, acquistando originalità, maturità e spessore col procedere degli episodi.

Sin dal primo episodio, conosciuto come Il cavaliere dello spazio, Hawke, pilota britannico della RAF, ha un contatto con gli alieni. Alla guida dell'aereo sperimentale XP5, Hawke ha un incidente aereo mentre cerca di raggiungere un disco volante e resta ucciso. E' resuscitato dagli alieni responsabili del disastro che gli consentono di decidere se dimenticare l'accaduto o meno. Ovviamente Hawke decide di ricordare tutto e da quel momento per Hawke si spalancano le porte dell'universo immenso ed ignoto, che nei primi episodi coincidono con missioni contro tiranni spaziali ed invasioni marziane. Il fumetto inizialmente è ambientato negli anni '80, un futuro prossimo alla data di pubblicazione delle prime strisce.

Un notevole contributo alla maturità del fumetto è dato dalla collaborazione alle sceneggiature di William Patterson, amico di vecchia data di Jordan, che inizia a collaborare attivamente alle storie già dal 1956, con l'episodio Il santuario, scritto a 4 mani con Jordan. Il suo ruolo diviene determinante dal 1960, con l'episodio Il dominatore, a partire dal quale Patterson diventerà il principale artefice delle sceneggiature di Jeff Hawke sino alla fine degli anni '60, regalando al personaggio le sue storie migliori e i suoi alieni più originali.

Gli episodi scritti da Patterson regalano al personaggio anche un tono più grottesco e ricco di ironia, bilanciando gli elementi avventurosi con l'attenzione alle caratteristiche psicologiche di queste razze aliene dissimili solo fisicamente da noi. Così si affiancano ai disegni realistici che caratterizzano la serie vicende apertamente grottesche, irresistibilmente divertententi, narrate sempre con quel piglio scientifico e distaccato che caratterizza il fumetto. Un'ironia beffarda e intelligente sfuttata al meglio da entità aliene che ci assomigliano, tra psicobiologi, burocrazia e ribaltamento dei punti di vista.

Numerosi tra i temi trattati dal fumetto costituiscono geniali anticipazioni di tanta fantascienza che verrà, sia letteraria che fumettistica che cinematografica, ed in alcuni casi anche anticipazioni della realtà. Bar intergalattici formidabili crocevia di razze aliente quanto mai varie, interi mondi racchiusi in astronavi, paradossi spazio-temporali, civiltà interplanetarie dominate dalle donne che tengono soggiogati i maschi, bizzarre incursioni sulla terra di razze aliene simili ad i nostri volatili con conseguenti inevitabili equivoci. In alcune avventure Jordan anticiperà mezzi aerei o aerospaziali straordinariamente simili a modelli reali solo in seguito effettivamente realizzati dall'industria aerospaziale. Ed arriverà persino ad indicare in una striscia del 1959 (nell'episodio Tempo Mentale) come data di conquista della Luna il 4 agosto 1969, mancando di appena 2 settimane l'effettiva data di conquista del satellite avvenuta 10 anni dopo, il 21 luglio 1969. In una successiva ristampa dell'episodio, Jordan azzarda in una nota la previsione dell'approdo su Marte per il 1980, previsione in questo caso abbondantemente disattesa.

Le avventure di Jeff Hawke si incrociano spesso anche con l'archeologia, la storia, la leggenda e il mito, incastrando alcuni dei grandi misteri del mondo (dalle piramidi ai dinosauri) all'interno di contatti alieni, prevedendo nuove ed insospettate origini per le deità indiane, coinvolgimenti extraterrestri per religioni e altri amletici dubbi, svelando insospettabili segreti nascosti nella pace dei monasteri tibetani.

Il ricorso a Jeff Hawke, massimo riferimento in materia soprannaturale ed extraterrestre, è indispensabile se dagli scavi egizi viene riportata alla luce una mummia che anziché essere fasciata in tradizionali bende è comodamente stipata in una tuta pressurizzata o se un piccolo monile di qualche migliaio di anni fa inizia a volare non appena entra nel raggio di comuni campi magnetici o se ancora il temibile Chalcedon decide di fare una battuta di pesca nelle tranquille acque di un laghetto australiano atterrando con una astronava carica di armi nucleari.

Nelle storie Jeff Hawke è affiancato da alcuni comprimari, il fumetto ovviamente ospita alcuni personaggi ricorrenti. Uno dei principali è il collega di Hawke, Mac MacLean, giovane pilota atletico e impulsivo che accompagna Hawke nella maggior parte delle sue avventure. Nelle prime storie è anche presente la fidanzata di Hawke, Laura. Ma i personaggi più interessanti sono gli alieni, dal perfido Chalcedon, straordinario esempio di villain, alle bizzare figure di Sua Eccellenza e Kolvorok, irresistibile coppia a capo della polizia intergalattica. Alcune volte gli episodi sono introdotti da altri 2 stravaganti personaggi, un piccolo diavolo sempre alla ricerca di nuove storie ed un mefistofelico demone disposto ad accontentarlo con affascinanti narrazioni.

Oltre a Jordan e Patterson, altri autori hanno collaborato nel tempo alle sceneggiature di Jeff Hawke, si tratta di Leslie Hatch, Duncan Lunan, Harry Harrison, Marise Morland e Gordon Dick. Sul versante disegni invece affiancheranno Jordan autori come Nick Faure, Paul Neary, Martin Asbury e persino un giovane Brian Bolland. Purtroppo non sempre nella pubblicazione delle avventure del personaggio i collaboratori di Jordan sono espressamente citati. Patterson deve abbandonare la striscia sul finire degli anni '60 per motivi di salute, rendendo il fumetto un po' più povero.

Le strisce di Jeff Hawke sono identificate da un codice che ne consente l'agevole catalogazione. Ogni striscia è identificata con la lettera H seguita dal numero progressivo. L'agevole identificazione delle strisce del fumetto così organizzate non è in realtà immediata come ci si aspetterebbe a causa delle successive evoluzioni del fumetto.

Le pubblicazioni di Jeff Hawke sul Daily Express terminano infatti il 18 aprile 1974 con l'episodio Prima persona plurale, alla striscia numero H6175. Jordan negli anni successivi riesce a pubblicare alcuni nuovi episodi arrivando sino alla striscia H6487, con l'episodio Erede legittimo. A questo punto la catalogazione si complica ulteriormente.

Jordan infatti, abbandonato definitivamente (per il momento) Jeff Hawke, a partire dal 1976 lancia una nuova striscia fantascientifica a fumetti denominata Lance McLane ed ambientata in un futuro più in là nel tempo rispetto al futuro ormai imminente di Hawke. Lance McLane è ambientato nel 2076 ed ha come protagonista il medico dell'astronave ospedale Hope e come comprimario la seducente androide Fortuna. Le ambientazioni e tematiche non troppo dissimili fanno sì che per il mercato extra-britannico Sydney Jordan possa proporre le avventure di McLane come avventure di Jeff Hawke, con gli opportuni accorgimenti. Ed è così che Jordan realizza delle strisce di raccordo (situate alla fine dell'episodio Erede legittimo o nell'incipit del successivo La donna che fu re) che spiegano come mai Jeff Hawke si trovi qualche decennio nel futuro ed occupi il corpo di Lance McLane. Si può così proseguire, almeno per il mercato estero, la numerazione delle strisce, arrivando sino alla striscia H8865, episodio Il naufragio dell'esercito del faraone. Restano fuori le prime strisce di Lance McLane, quelle realizzate prima della bizzarra fusione tra le due serie, pubblicate in Italia in un bel volume intitolato Lance McLane dell'Editoriale Corno.

In questa nuova serie Hawke ha la fisionomia di Lance McLane, con una folta barba nera, e non è più accompagnato dai suoi vecchi comprimari, come il collega Mac McLean, ma da nuovi personaggi, come l'androide Fortuna. Col tempo, ed in particolare in questa nuova serie, alle avventure di Hawke si aggiunge qualche tocco di discreto erotismo.

Ma oltre alle strisce di Hawke così individuate esistono altre avventure di Jeff Hawke, alcune probabilmente inedite in Italia. Tra queste strisce non raccolte in volume vi è ad esempio l'episodio Beffa del tempo, realizzato appositamente per la rivista italiana Corto Maltese, e pubblicato sui numeri 49 e 50 dell'ottobre-novembre 1987 di Corto Maltese. La numerazione di questo nuovo episodio reca le sigle NB1-NB106.

In Italia il fumetto approda sulle pagine della neonata rivista linus quasi subito, già dal n. 2 del 1965, con l'episodio I giocattoli immortali (strisce H2352-H2494). Ed è proprio l'editore di linus, Milano Libri, a realizzare la gran parte delle pubblicazioni di Jeff Hawke in Italia, alternandone la pubblicazione tra linus, alterlinus e Corto Maltese, ma soprattutto proponendo la pubblicazione quasi integrale e cronologica del personaggio in 21 prestigiosi volumi cartonati, pubblicati a partire dal 1974, che coprono le strisce dalla H1 alla H8865. Restano fuori da questa collana solo alcuni degli episodi più recenti del personaggio, come il Beffa del tempo apparso su Corto Maltese.

Il personaggio di Jeff Hawke è anche apparso nella collana degli Oscar Mondadori (albi n. 701, Jeff Hawke e gli extra terrestri, e n. 904, Jeff Hawke e le donne stellari), de I classici del fumetto di Repubblica (albo 39, Jeff Hawke) e nella breve parentesi de I fumetti di Urania con il volume Jeff Hawke nello spazio.




Orario di seed e Banda disponibile: ORE 0-24 BANDA 50Kb/s

.: Ringraziamenti :.

Per le note sull'autore e sul personaggio sono debitore di:
Wikipedia http://http://it.wikipedia.org/wiki/Sydney_Jordan e http://http://it.wikipedia.org/wiki/Jeff_Hawke
Slumberland http://www.slumberland.it/contenuto.php?ti...etto&id=281

Messaggio modificato da marzolino il Jul 17 2017, 04:06 PM

> File Allegato
File Allegato   Sydney Jordan - Jeff Hawke H8061-H8504.torrent
Dimensione: 392 mb
Seeders:13
Leechers: 3
Completati: 399
Data ultimo seed: 2017-09-25 04:28:17
Info_hash: BDD9875A2B6BBECEE1B6EE2732EABD101F5472FE
Visualizza la lista dei peers
Visualizza i dettagli del torrent
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
marzolino
Inviato il: Jul 17 2017, 04:12 PM
Cita questo messaggio


\"100rel\"
\"coordinatore\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Messaggi: 759
Utente Nr.: 827877
Iscritto il: 18-October 12



Come promesso ecco il penultimo libro della serie di Jeff Hawke della Rizzoli-Milano Libri.

Anche questo è stato un lavoraccio: invecchiando divento paranoico e quando vedo sullo schermo, quando faccio l'editing, una striscia che, anziché rettangolare, è a forma di parallelogramma o trapezio o, peggio, quadrilatero irregolare, non resisto e devo editarla. Oltre a tutte le altre imperfezioni.

Va beh, è quasi finita. A Natale, a Dio piacendo, l'ultimo volume.
Intanto centellinatevi questo.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
ritavi
Inviato il: Jul 17 2017, 04:21 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"1000rel\"
\"biblioso\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6117
Utente Nr.: 1158244
Iscritto il: 23-April 14





user posted image marzolino per la release !!!


user posted image



“Leggo per legittima difesa” (Woody Allen)

Questi sono i libri che finora ho condiviso con voi
Possono aumentare, se mi aiutate a mantenerli in vita con il vostro seed

Sei un nuovo amico del forum ? Hai qualche dubbio ?
Per te c'è lo scrigno magico
e qui la guida indispensabile al releaser di ebook
Messaggio Privato
Top
javal
Inviato il: Jul 17 2017, 05:22 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1
Utente Nr.: 313704
Iscritto il: 22-August 09



grazie.gif birra.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Mystere
Inviato il: Jul 17 2017, 05:44 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 5
Utente Nr.: 110643
Iscritto il: 25-December 06



grazie.gif Marzolino
Stupendo lavoro.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
kabirius
Inviato il: Jul 17 2017, 06:20 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1
Utente Nr.: 309838
Iscritto il: 16-August 09



grazie.gif harp[1].gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
tntwolly
Inviato il: Jul 17 2017, 07:00 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 3141
Utente Nr.: 176334
Iscritto il: 2-December 07



clap.gif daccordo.gif

Grazie... a tutte le persone che hanno contribuito alla creazione e alla condivisione di questo torrent!
Nessuno molli... almeno fino all'1:1!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
nonnocece
Inviato il: Jul 18 2017, 09:41 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 11
Utente Nr.: 1488969
Iscritto il: 31-March 16



marzolino sei un grande queste strisce mi riportano alla mia ....adolescenza un po' avanzata .Grazie di cuore harp[1].gif wheelchair.gif harp[1].gif wheelchair.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dogon
Inviato il: Jul 18 2017, 11:11 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 61
Utente Nr.: 559792
Iscritto il: 19-February 11



grazie.gif ok.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
artemix
Inviato il: Jul 18 2017, 11:24 AM
Cita questo messaggio


\"250rel\"

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1600
Utente Nr.: 124707
Iscritto il: 8-April 07



Grazie birra.gif
Messaggio Privato
Top
Urbes
Inviato il: Jul 18 2017, 01:08 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 6
Utente Nr.: 485818
Iscritto il: 23-August 10



grazie.gif

Ma è troppo poco dire GRAZIE in confronto alla maestosità di cui ci hai fatto dono.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
idefix61
Inviato il: Jul 18 2017, 01:35 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 144
Utente Nr.: 489011
Iscritto il: 1-September 10



Grazie infinite marzolino, Grande!!! come al solito!! ok.gif harp[1].gif oscar.gif birra.gif grazie.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Wolff Jadawin
Inviato il: Jul 18 2017, 06:15 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 3
Utente Nr.: 1112208
Iscritto il: 1-February 14



GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
mlolcu
Inviato il: Jul 19 2017, 05:48 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 59
Utente Nr.: 566728
Iscritto il: 10-March 11



Sei un mito!
Grazie infinite, leggerò solo una striscia al giorno così Natale arriverà prima smile.gif
Jeff Hawke è un capolavoro, così come ilprezioso lavoro di recupero che hai fatto.
Te ne sono infinitamente grato
grazie.gif
Messaggio Privato
Top
rem644
Inviato il: Jul 19 2017, 11:52 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 50
Utente Nr.: 763062
Iscritto il: 8-July 12



..immenso grazie Marzolino;)
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Ambrofotico71
Inviato il: Jul 20 2017, 11:55 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 216
Utente Nr.: 842350
Iscritto il: 11-November 12



grazie.gif ok.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Lu.Ce.56
Inviato il: Jul 20 2017, 05:30 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 581
Utente Nr.: 839924
Iscritto il: 7-November 12



Grazie!!!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
gufotriste68
Inviato il: Jul 21 2017, 04:50 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 10
Utente Nr.: 334281
Iscritto il: 20-September 09



Sei un grande, grazie mille!
Un grazie in anticipo anche per il regalo di natale!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
albert1944
Inviato il: Jul 21 2017, 06:41 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 30
Utente Nr.: 773179
Iscritto il: 27-July 12



Grazie!!!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Tolastro
Inviato il: Jul 21 2017, 08:57 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1
Utente Nr.: 1479627
Iscritto il: 5-March 16



Grazie infinite, lavoro preziosissimo...una vera perla per appassionati! E siamo quasi alla fine...
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
gufoscsi
Inviato il: Jul 21 2017, 07:49 PM
Cita questo messaggio


\"250rel\"
\"coordinatore\"

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Messaggi: 863
Utente Nr.: 245334
Iscritto il: 15-October 08



oscar.gif

Grazie infinite, Marzolino

QUOTE (marzolino @ Jul 17 2017, 05:12 PM)

Anche questo è stato un lavoraccio: invecchiando divento paranoico e quando vedo sullo schermo, quando faccio l'editing,
una striscia che, anziché rettangolare, è a forma di parallelogramma o trapezio o, peggio, quadrilatero irregolare,
non resisto e devo editarla. Oltre a tutte le altre imperfezioni.


Come ti capisco... giggle.gif

Messaggio modificato da gufoscsi il Jul 21 2017, 07:52 PM

Tutte le release by GufoScsi - Reseed on demand by PM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
albert1944
Inviato il: Jul 22 2017, 09:28 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 30
Utente Nr.: 773179
Iscritto il: 27-July 12



Grazie!!!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
sonostufodiprovare
Inviato il: Jul 25 2017, 07:31 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 8
Utente Nr.: 511793
Iscritto il: 1-November 10



non ci sono parole sufficienti...
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
GenShev
Inviato il: Aug 4 2017, 12:37 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1
Utente Nr.: 571233
Iscritto il: 22-March 11



Grazie. Hai fatto un lavoro fondamentale e di altissima qualità. grazie.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
pix000
Inviato il: Aug 12 2017, 01:47 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 7
Utente Nr.: 857997
Iscritto il: 8-December 12



Grazie infinite per il bellissimo lavoro di qualità che hai fatto. ok.gif
Ho provato a mandarti un paio di mail ma non capisco se partono o se non le hai ricevute.
Volevo parlarti per un progetto.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
marzolino
Inviato il: Aug 19 2017, 09:53 PM
Cita questo messaggio


\"100rel\"
\"coordinatore\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Messaggi: 759
Utente Nr.: 827877
Iscritto il: 18-October 12



QUOTE (pix000 @ Aug 12 2017, 03:47 PM)
Grazie infinite per il bellissimo lavoro di qualità che hai fatto. ok.gif
Ho provato a mandarti un paio di mail ma non capisco se partono o se non le hai ricevute.
Volevo parlarti per un progetto.

Ciao pix000,

intanto ti ringrazio io per l'interesse al mio lavoro: senza interessati passerebbe anche la voglia di fare!
Ti rispondo solo ora perché ho fatto qualche giorno di vacanza, e in vacanza non seguo il forum.
Premesso che la mail associata a TNT non la guardo molto spesso, ho provato a trovare le mail che mi hai mandato e ho trovato solo l'ultima, vergognosamente cacciata dal provider nella posta SPAM.
Per il futuro, ti consiglio di contattarmi tramite MP: la comunicazione è senz'altro più sicura e veloce.

Nei prossimi giorni ti manderò appunto un MP per definire meglio quanto proponi.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
 

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

 

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents