Tnt village
In memoria di Aaron
8/11/1986 - 11/01/2013
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> AmigaApps - New Release, [1 DVD5, Eng] 1226 Amiga Apps – Free Culture – Progetto Freeware & Open Source
pippo33
  Inviato il: Feb 15 2017, 12:49 PM
Quote Post

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 17635

user posted image

AmigaApps

user posted image
user posted image
user posted image

.: Recensione :.

E' un GameBase dedicato alle applicazioni per Amiga ed è abbastanza completo per quei titoli che sono disponibili principalmente su dischetto e su HardDisk.
E' quasi completo per quanto riguarda le applicazioni (ce ne sono tante altre che poi usciranno con nuove e successive release) ma in questa nuova edizione ci sono tutti gli screenshot e ho aggiunto gli HDF (immagini HD) per quei titoli che ne hanno bisogno per renderli più usabili e quando è obbligatorio averlo.
Tutto il software gira via WinUAE sia per i programmi da disco e quelli installati in un HardDisk virtuale (HDF).

Ecco la lista dei giochi in questo update :

1226 prpgrammi tra DTP, Grafica, Titolazione, Ufficio, Multimedia, software vario di ogni tipo e anche qualche manuale completo sull'hardware e su alcuni software che ne hanno bisogno.

.: Scheda tecnica del Gioco :.

Dimensione: 2,50 GB
Versione: 2.0
Lingua: English
Genere: Retrogaming
Sito di riferimento: http://www.bu22.com/

.: Requisiti Minimi :.

Un PC con Windows

.: Requisiti Consigliati :.

Windows XP
Malgrado si tratti di pura emulazione, io direi una CPU a 1,5 Ghz (meglio dual core 2 Ghz) e 4 GB di RAM se usate Win7/8 Premiumi

.: Note di intallazione :.

Essendo un database nuovo, basta che copiate la cartella "AmigaApps" nel vostro Gamebase se avete installato MS-DOS Goldies o altri database.
Una volta aggiunto basta cliccare sull'icona "GBToolBox" per associare la cartella al front-end.
Una volta che lanciato il GameBase dovrete manualmente cambiare il percorso dei programmi e degli emulatori (di default c'è il mio percorso)

Se avete dei problemi o non vi ricordate come configurare Gemus vi rimando al solito video:
http://youtu.be/ntq674rGVdw

1) Fatto ciò, andate in "Tools" e poi in "Verify Available Files"
2) Scegliete "Games, Extra e Screenshot" e avete finalmente il database completo e funzionante.

Ho testato i singoli file con Microsoft Essentials

.: Orario di seed e Banda disponibile :.

5 Mbit per i primi 20 e poi scendo a 1 Mbit fino a 20 completati
Disponibile circa dalle 10 alle 24

.: Ringraziamenti :.

Ringrazio TNT Villagge per lo spazio e la comprensione che ci riserva
e un grazie di esistere

.: Babysitting & Reseed :.

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

> File Allegato
File Allegato   AmigaApps.rar.torrent
Dimensione: 2625 mb
Seeder:1
Leecher: 1
Completati: 164
Data ultimo seed: 2019-03-25 02:22:43
Info_hash: 1C9D9E0ACABF4BDFA27B47F3E823FF0B599D8921
Visualizza la lista dei peers
Visualizza i dettagli del torrent
PMEmail Poster
pippo33
Inviato il: Feb 15 2017, 06:09 PM
Quote Post

Group Icon

questa versione è nuova. non è più compatibile con le altre due anche se il database è uguale.
L'altra versione, se l'avete. dovete cancellarla completamente prima di copiare questa.
Va fatto perchè ho cambiate alcune cose nella directory principale e ho zippato tutti gli ADF
PMEmail Poster
Bidone2Bis
Inviato il: Feb 16 2017, 10:09 AM
Quote Post

\"releaser\"
\"100rel\"
\"coordinatore\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 672726

user posted image

grazie.gif pippo33

user posted imageSe vuoi scrivere solo grazie, usa l'apposito pulsante in alto a destra user posted image

Si può morire per una buona causa ma, in mancanza, anche a vanvera

Progetto Nathan Never

Guareschi se vi va…
QUOTE (oracenelson @ Mar 4 2010, 11:41 AM)
noi cerchiamo di aiutarvi ma se una volta completato, prendete e fuggite, è tutto lavoro inutile.

pubblica con EdiTNTrice
PM
NAMP
  Inviato il: Feb 16 2017, 10:39 AM
Quote Post

\"100rel\"
\"coordinatore\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 903131

Ciao e Grazie pippo33 per questa Release.

Ti chiedo gentilmente delucidazioni dato che mi sembri esperto di questo rilascio. Ti pongo due domande, così quando avrò tempo mi muoverò in base alle tue risposte (anche per aggiungere al Progetto Free Culture)

1) Questo è un emulatore game?

2) Pensi che potrei creare una Portable .paf? Leggo che da XP a Windows 8 è compatibile, in teoria non dovrei avere dei problemi.

Ri-Grazie birra.gif winky.gif

===========================================================

Edit:

Come non detto, ho fatto le ricerche e non viene aggiornato dal 2010. Essendo un emulatore di giochi PC ho inserito nel progetto "Emulatore Giochi PC". Grazie winky.gif

Messaggio modificato da NAMP il Feb 16 2017, 12:01 PM

La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita!

Perchè Non Fai Una Scappatina Sul Portale NAMP
PMEmail Poster
pippo33
Inviato il: Feb 16 2017, 06:33 PM
Quote Post

Group Icon

QUOTE (NAMP @ Feb 16 2017, 11:39 AM)

1) Questo è un emulatore game?

Sono applicazioni che girano in emulazione

2) Pensi che potrei creare una Portable .paf? Leggo che da XP a Windows 8 è compatibile, in teoria non dovrei avere dei problemi.

Fare una app portable non lo so, però la compatibilità ci dovrebbe essere perhè alla fine è un emulatore che fa girare l'ambiente AmigaOS per poter caricare le applcazioni.
Il GameBase dal nome è nato per i giochi però è un front-end per qualunque cosa.
Puoi anche creare una raccolta di libri in PDF/e-book

Messaggio modificato da pippo33 il Feb 16 2017, 06:36 PM
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents