Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Dimostra il tuo apprezzamento per quello che facciamo: fai una piccola donazione

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

Discussione chiusaInizia nuova discussione

> Non usate hotmail perché ci hanno bannato...
Dilling
Inviato il: Nov 3 2014, 11:32 AM
Cita questo messaggio

\"residente\"

Group Icon

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 275

Per registrazione il sito (o cambiare la mail) non usate hotmail perché ci hanno bannato (il perché non lo so ma ne frego), quindi chi si è già registrato cambiate la mail che poi dovete confermare alla nuova mail perché non vi arrivano mail per recuperare la pass o iscriviti a delle discussione o forum. Se avete dei problemi inviate una mail a dilling@tin.it (dicendo il vostro nome-nick) con una mail diverse da hotmail (non dire "voglio cambiare con mail XXXX" con un messaggio arrivato da hotmail) e io cambio la mail e confermo la tua registrazione.

Limitazione a TNT contro PayPal da FPM
Se volete inviate una donazione il Movimento dei Pirati
vi ringrazio anche per TNT Village.

...abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni.
“Se noi vogliamo essere ancora presenti, ebbene dobbiamo essere per le cose che nascono, anche se
hanno contorni incerti, e non per le cose che muoiono, anche se vistose e in apparenza utilissime.” WINDOW WIND

Movimento dei Pirati
Questo è il sito ufficialmente di TNT Village
Iscriviti, ti serve, TNT magari è offline..
Messaggio Privato
marzolino
Inviato il: Nov 3 2014, 03:46 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 827877

Approfitto di questo post per chiedere a tutti di controllare se la mail con la quale si sono registrati a TNT Village è ancora attiva ed eventualmente aggiornarla.

Ricevo infatti ogni tanto messaggi privati sulla mia mail da parte di utenti, tramite TNT Village, che mi richiedono qualche informazione personale: mi è successo di provare a rispondere tramite mail, ma è risultato che la mail mi è stata respinta con il messaggio destinatario inesistente.

(ovviamente questi utenti non guardano neanche gli MP.....)

LE MIE RELEASE

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Dilling
Inviato il: Nov 3 2014, 05:04 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"

Group Icon

QUOTE (questa email ti e' stata inviata da kerimb tramite la funzione "Segnala messaggio ad un moderatore" del forum)
Dilling,

------------------------------------------------
Discussione: Non usate hotmail perché ci hanno bannato...
Link: http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...;#entry14095204
Report:

perche non poso entrare in

Perché di sei registrato con la mail sbagliato XXXX@gemail.com se tu mettevi XXXX@gmail.com eri a porto, ora il l'account lo cancello e tu rifai una registrazione senza errori.

“Se noi vogliamo essere ancora presenti, ebbene dobbiamo essere per le cose che nascono, anche se
hanno contorni incerti, e non per le cose che muoiono, anche se vistose e in apparenza utilissime.” WINDOW WIND

Movimento dei Pirati
Messaggio Privato
djember@1
Inviato il: Nov 3 2014, 05:26 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 1162731

ciao dilling scusa il disturbo, ma le mail a me arrivano comunque: mi sono iscritto a varie conversazioni e i messaggi mi sono arrivati anche oggi pomeriggio dopo le quattro, comunque provvederò a cambiare la mail!

Se vedete il mio grazie e avete bisogno di un reseed mandatemi un messaggio privato! tengo una copia di tutti i file scaricati!!!
Messaggio Privato
greenjey
Inviato il: Nov 3 2014, 08:17 PM
Cita questo messaggio

\"visual\"

Group Icon

Utente Nr.: 1139782

QUOTE (djember@1 @ Nov 3 2014, 05:26 PM)
ciao dilling scusa il disturbo, ma le mail a me arrivano comunque: mi sono iscritto a varie conversazioni e i messaggi mi sono arrivati anche oggi pomeriggio dopo le quattro, comunque provvederò a cambiare la mail!

quoto, anche a me arrivano

Ciao, lascia una recensione del libro nei commenti e poi avvertimi via MP, sarrò felice di aggiungerla

ho un problema di connessione, non riesco a rellare finche non lo riesco a sistemare :)

Le Mie release:
Ebook
Edicola
Students Releases
Musica

Unknown096
Inviato il: Nov 5 2014, 04:55 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1148557

Non cambiare email comporta solo che in caso di perdita di password o iscrizioni a discussioni non ci arriva nulla?
Messaggio Privato
Dilling
Inviato il: Nov 5 2014, 06:40 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"

Group Icon

QUOTE (Unknown096 @ Nov 5 2014, 05:55 PM)
Non cambiare email comporta solo che in caso di perdita di password o iscrizioni a discussioni non ci arriva nulla?

Esatto. Per mandare un mail da un utente arriva perché non è arrivata da scambioetico.org

Movimento dei Pirati
Messaggio Privato
Rubacuori76
  Inviato il: Nov 6 2014, 07:26 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 718755

Fatto cambiato da Hotmail a Gmail :-)
Messaggio Privato
Bidone2Bis
Inviato il: Nov 7 2014, 10:28 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"babysitter\"
\"curcoord\"
\"tntripper\"
\"freeculture\"

Group Icon

Gruppo: CURA-FC
Utente Nr.: 672726

uffa però! io oggi non l'ho hackato hotmail

angry.gif

domani però, se qualcuno mi spiega come si fa… smokeing.gif

Messaggio Privato
gerlos
Inviato il: Nov 8 2014, 12:27 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 351960

QUOTE (Dilling @ Nov 3 2014, 11:32 AM)
Per registrazione il sito (o cambiare la mail) non usate hotmail perché ci hanno bannato (il perché non lo so ma ne frego),

Visto che è successo qualcosa di analogo anche a me per un sito che gestisco per lavoro banned.gif mi permetto di aggiungere:
Siccome Microsoft applica le stesse policy anche le email @outlook.com, aspettatevi problemi anche su queste email (e possibilmente evitatele, anche per altre ragioni).

Alcuni suggerimenti agli admin, basati sulla mia esperienza: bastone.gif
- Nella gran parte dei casi il problema è transitorio: in genere dopo uno o due giorni il blocco viene rimosso.
- E' possibile segnalare il problema di recapito direttamente a MS qui:
https://support.msn.com/eform.aspx?productKey=edfsmsbl2&ct=eformts&scrx=1
Nella mia esperienza, ricevuta la segnalazione sbloccano la situazione in poche ore.
- E' possibile prevenire completamente la cosa registrando il proprio servizio qui:
https://support.msn.com/eform.aspx?productKey=edfsjmrpp&ct=eformts
- Altri suggerimenti utili da qui:
http://www.rackaid.com/blog/hotmail-blacklist-removal/

Ovviamente tutto questo se doveste ritenere che valga la pena di sbattersi per evitare questo genere di problemi! peace[1].gif

Ora vi saluto, torno a lurkare! smile.gif
gerlos
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dell
wansox6
Inviato il: Nov 8 2014, 02:59 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1257694

angel1.gif welcomeani.gif ciao.gif

Ciao a tutti gli iscritti del Forum, ma in tal senso dopo aver letto questa discussione credo di aver fatto benissimo visto che dove ho sempre aderito ho utilizzato il mio contatto di gmail, ma se ce ne fosse bisogno e spero di no ho altre opzioni come Yahoo,Libero,Virgilio
Chuc
Inviato il: Nov 8 2014, 09:02 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 91384

Ho mandato adesso una richiesta per la modifica.

grazie.gif
fan_fan
Inviato il: Nov 8 2014, 10:49 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 578263

Grazie mille per l'avviso. Provvedo immediatamente!
Enzo M.V.
Inviato il: Nov 9 2014, 08:39 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1067605

hmm.gif hmm.gif hmm.gif veramente a me arrivano ancora le notifiche dal Forum nella mia posta di Hotmail, adesso provo a trovare la sezione giusta per un' Help nel caso contrario che successivamente non abbia risposte mi adeguerò a attivare un' altro account shiny.gif
Messaggio Privato
Giuly3210
Inviato il: Nov 10 2014, 10:57 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1259154

Grazie Della segnalazione ho provveduto immediatamente
Messaggio Privato
dafne granger
Inviato il: Nov 10 2014, 08:12 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1140470

QUOTE (gerlos @ Nov 8 2014, 12:27 AM)
QUOTE (Dilling @ Nov 3 2014, 11:32 AM)
Per registrazione il sito (o cambiare la mail) non usate hotmail perché ci hanno bannato (il perché non lo so ma ne frego),

Visto che è successo qualcosa di analogo anche a me per un sito che gestisco per lavoro banned.gif mi permetto di aggiungere:
Siccome Microsoft applica le stesse policy anche le email @outlook.com, aspettatevi problemi anche su queste email (e possibilmente evitatele, anche per altre ragioni).

Alcuni suggerimenti agli admin, basati sulla mia esperienza: bastone.gif
- Nella gran parte dei casi il problema è transitorio: in genere dopo uno o due giorni il blocco viene rimosso...........
Ovviamente tutto questo se doveste ritenere che valga la pena di sbattersi per evitare questo genere di problemi! peace[1].gif

Ora vi saluto, torno a lurkare! smile.gif
gerlos

molti siti suggeriscono di registrarsi con un account gmail perchè ritenuto più sicuro
per cui, per non saper ne leggere ne scrivere, ne ho approfittato e ho sostituito il mio indirizzo email @outlook con uno @gmail
quadraro81
Inviato il: Nov 10 2014, 08:15 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 207342

Fatto cambiato in gmail!
kowalski215
Inviato il: Nov 11 2014, 01:12 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"babysitter\"
\"coordinatore\"
\"softeca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Utente Nr.: 915222

Io stesso uso Outlook.com, ma senza notare il problema, forse perchè ho adottato il seguente metodo: sono registrato con un account yahoo che inoltra automaticamente la posta a outlook

Coming Soon: I'm still thinking about it...

Penguins: Ehi, sai tenere un segreto, amico bicromatico? Hai mai visto dei pinguini passeggiare per le strade di New York City?
Certo che no. Questa è una specie di pazzesca trappola infernale! Noi ce ne andiamo negli spazi sterminati dell'Antartide: nella natura!

Le mie Release ~ Reseed on request!

Progetto Office Suite ~ Progetto Sicurezza PC
New!

Puppybarf
Inviato il: Nov 12 2014, 06:25 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 315280

Io sono iscritto con un account Tiscali e mi guarderò bene dall'usare quello Hotmail al di fuori di ambiti Microsoft winky.gif

Windows 7 Pro 64bit SP1 - ASUS P5K - Intel Core2 Quad Q6600 @2.40GHz - Kingston DDR2-800 4GB - Maxtor STM3320613AS 320GB S-ATA - LG GSA-H42N - PHILIPS SPD6002T - Video Gainward 9500GT 1GB - Capture Pinnacle 700-PCI - Audio Realtek HD Output
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dellYahooMSN
NuovoMostro
Inviato il: Nov 12 2014, 08:24 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1163942

grazie.gif dell'info domani provvedderò a cambiare indirizzo email

Messaggio modificato da NuovoMostro il Nov 12 2014, 08:40 AM
falquibasta
Inviato il: Nov 13 2014, 02:34 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1259672

Come avete fatto a scegliere poi hotmail come miglior account resta un mistero glorioso. Ma davvero avete scelto hotmail per il vostro indirizzo email?Ma scegliete Pippo baudo.

Quando ti senti giù alza lo sguardo verso il cielo e ammira le stelle
maurizio1992
Inviato il: Nov 13 2014, 03:13 PM
Cita questo messaggio

\"prontosoccorso\"

Group Icon

Utente Nr.: 350996

QUOTE (falquibasta @ Nov 13 2014, 04:34 PM)
Come avete fatto a scegliere poi hotmail come miglior account resta un mistero glorioso. Ma davvero avete scelto hotmail per il vostro indirizzo email?Ma scegliete Pippo baudo.

hmm.gif perché mai? uso hotmail ovunque senza problemi.. cosa avrebbero di migliore altre email? a titolo informativo...

L. A. Feuerbach
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione. (L. A. Feuerbach)

~~~~~~ LE MIE RELEASES ~~~~~~

La Mia Ultima Release
Shameless US S04e12
[H264 - Ita Aac] HDTVmux

◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊ La mia posizione in classifica ◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊

Per avere un reseed mandatemi un MP e postate sulla release, vedrò cosa posso fare.

Club dei Cipollotti Tessera numero 10
Messaggio PrivatoSito Web dellYahooMSN
Mil-F.
Inviato il: Nov 13 2014, 08:49 PM
Cita questo messaggio

\"babysitter\"
\"prontosoccorso\"
\"caffegrande\"

Group Icon

Utente Nr.: 1052136

io l'ho sempre evitata per il semplice motivo che è di MS, e non è proprio famosa per proteggere la privacy dei suoi utenti, stesso motivo per cui non mi sono preoccupata molto quando ho avuto problemi con skype. l'ho eliminato e amen, sono tornata alla cara vecchia irc
a parte un account gmail per le cose serie, uso diversi account www.postaxte.com
che non richiede nessun dato personale all'iscrizione

Messaggio modificato da Mil-F. il Nov 13 2014, 08:50 PM

se vedete un mio grazie in una release potete chiedermi il reseed, quando serve

Messaggio Privato
Mizar88
Inviato il: Nov 13 2014, 10:41 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1262233

Ciao a tutti, io sono nuovo di qui e mi sono appena registrato con Hotmail. Non ho avuto nessun problema :-) Certo la mail di conferma link è finita nella posta indesiderata ma nulla di problematico ^_^
bloodsweeper
Inviato il: Nov 14 2014, 01:00 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 231191

io sono registrato da tempo immemore con hotmail... senza contare il fatto che è stata la mia prima mail...per via di xbox..
ma detto questo ho tipo 8 mail diverse... e lasciando starre le simpatie personali...Vi assicuro che è meglio hotmail di Libero...

in ogni caso se avete problemi di privacy...primo dovreste utilizzare una password decente... io sulle mail ho password da 15caratteri... neanche in 10 anni la scovano... :D
secondo o...sui siti usate una pass uguale MA EFFICACE... oppure la cambiate di sito in sito....
altrimenti è facile...
zazzariello
Inviato il: Nov 15 2014, 08:15 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1263017

BUONGIORNO!!!
ho appena usato Hotmail per registrarmi ed è andato tutto a buon fine..
Ho solo trovato la mail di TNT nella posta indesiderata.... settato nella cartella "posta in arrivo" e il gioco è fatto..!!
fisch.gif
dartvater
Inviato il: Nov 15 2014, 06:27 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1234377

QUOTE (Mil-F. @ Nov 13 2014, 08:49 PM)
io l'ho sempre evitata per il semplice motivo che è di MS, e non è proprio famosa per proteggere la privacy dei suoi utenti, stesso motivo per cui non mi sono preoccupata molto quando ho avuto problemi con skype. l'ho eliminato e amen, sono tornata alla cara vecchia irc
a parte un account gmail per le cose serie, uso diversi account www.postaxte.com
che non richiede nessun dato personale all'iscrizione

Il bello è che vi lamentate di Microsoft e vi mettete nelle mani di Google, che se possibile è pure peggio...

Fate un confronto tra la privacy dei servizi MS e quella dei servizi Google, poi ne riparliamo.
Ms non è certo santa, sia chiaro, ma se "condannate" MS dovreste fare lo stesso con Google. Invece io leggo solo tanta, tanta ipocrisia.

Per partito preso Google è il bene, quando in realtà si sta comportando peggio della Microsoft dei tempi passati.

Magari chiedetevi anche perché ci sono centinaia di migliaia di persone bannate da adsense senza motivo, fatalità proprio quando raggiungono la quota di pagamento...
Uno fa un sito, si iscrive a adsense, con la pubblicità fa guadagnare Google, e quando è Google che deve pagare bannano l'utenza senza nessun risarcimento.

Ladri due volte, si intascano gli introiti pubblicitari che uno col suo sito genera e non pagano.

Ah, ma siccome è Google va tutto bene, vero?

PS: tutte le aziende americane, tutte nessuna esclusa, sono soggette al patriot act, non possono non collaborare se richiesto.
PPS: Microsoft voleva aprire dei datacenter in Europa per tutelare i clienti europei e gli hanno detto di no
PPPS: la nsa potenzialmente può spiare tutti, ma credete che i servizi segreti degli altri paesi non possano fare altrettanto? Credete che coi server di un'azienda europea i tedeschi gli inglesi o i francesi non abbiano modo di entrarci come e quando vogliono? Credete che i cinesi non spiino tutti?
Inutile additare qualcuno come il demonio quando tutti gli altri sono uguali
Dilling
Inviato il: Nov 17 2014, 03:24 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"

Group Icon

QUOTE (zazzariello @ Nov 15 2014, 09:15 AM)
BUONGIORNO!!!
ho appena usato Hotmail per registrarmi ed è andato tutto a buon fine..
Ho solo trovato la mail di TNT nella posta indesiderata.... settato nella cartella "posta in arrivo" e il gioco è fatto..!!
fisch.gif

QUOTE (Mizar88 @ Nov 13 2014, 11:41 PM)
Ciao a tutti, io sono nuovo di qui e mi sono appena registrato con Hotmail. Non ho avuto nessun problema :-) Certo la mail di conferma link è finita nella posta indesiderata ma nulla di problematico ^_^

Comunque questo ban di hotmail è stato solo temporaneo ed ora va bene, ma ci sono altri ban di questo di hotmail, quindi i coder ha dovuto riavviare il MAILER-DAEMON ma questo ultimo non ha funzionato, ora non lo so cosa hanno fatto i coder oppure s'è hotmail ci ha s-bannato, inoltre se gli utenti vuole usare hotmail facciano che cavolo vogliono, io vi dato solo un consiglio

birra.gif ciao.gif topicchiuso.gif

Movimento dei Pirati
Messaggio Privato
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Discussione chiusaInizia nuova discussione

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents