Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Per fornire a 100.000 utenti al giorno 990.000 pagine con 60000 releases e' necessario un sostegno: Dona.

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> FORBIDDEN SIREN, [Survival Horror - 1DVD - PAL ITA]
Firefox_69
  Inviato il: Feb 20 2006, 11:53 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 37557

FORBIDDEN SIREN
by Firefox 69

user posted image

Forbidden Siren vi metterà nei panni degli unici sopravvissuti al violento terremoto che ha scosso Hanyuda, un piccolo villaggio sulle montagne del territorio nipponico. Una sorte peggiore è toccata alla quasi totalità dei suoi abitanti, letteralmente scomparsi dalla faccia della Terra. Nell'aria, una misteriosa sirena suona ripetutamente mentre l'acqua che circonda il villaggio si colora all'improvviso di un vermiglio rosso sangue. I dieci sopravvissuti, sparsi in punti diversi del villaggio o nelle zone circostanti, si ritroveranno a dover risolvere un mistero che all'apparenza appare inspiegabile. I dieci personaggi, anche se inconsapevolmente, si ritroveranno ad interagire tra loro durante la loro ricerca della verità e soprattutto nel tentativo di sfuggire agli zombie che sembrano aver preso posto del villaggio: gli Shibito.
user posted image user posted image user posted image

Dimenticativi gli zombie di Resident Evil, i mostri di Silent Hill o i fantasmi di Project Zero, gli Shibito oltre che essere decisamente più intelligenti e intraprendenti, saranno spesso armati, aumentando di non poco la difficoltà media dell'ultimo nato in casa Sony. Ad aiutare il giocatore nell'avere la meglio su avversari così ostici, ci sarà il Sight-Jack, una capacità che i dieci protagonisti scopriranno di possedere e permetterà loro di “vedere” con gli occhi degli stessi zombie, potendo quindi individuarne la posizione e i movimenti, in modo da evitare, per quanto possibile, scontri corpo a corpo che potrebbero non concludersi nel migliore dei modi. Come accennato prima, infatti, non sarà raro trovare nel nostro cammino Shibito armati di fucili e pistole, alcuni dei quali preposti a presidiare zone strategiche della locazione a mò di cecchino. Fortuna vuole che proprio grazie al Sight-Jack, potremo studiare i movimenti di “ronda” dei cecchini per sgattaiolare via incolumi. E' da sottolineare, oltretutto, che al contrario dei nostri avversari non tutti i nostri personaggi si troveranno un'arma vera e propria in mano, ma saranno costretti ad arrangiarsi con strumenti di fortuna come attizzatoi, sbarre in metallo e via dicendo. Evitare il confronto corpo a corpo, spesso escogitando alcuni espedienti per distrarre gli Shibito sarà il più delle volte la scelta migliore, vista l'inferiorità delle forze in campo.
Dieci piccoli indiani...gialli
Sebbene il nuovo titolo Sony risponda per alcuni versi a quelli che sono i moderni canoni dei survival horror, prima fra tutte la classica visuale in terza persona, sono non pochi gli elementi di innovazione che pongono Forbidden Siren su un piano differente rispetto ad altre serie. Innanzi tutto i 10 personaggi che andremo a comandare sono profondamente caratterizzati e differenti tra loro per attitudini e personalità. Al fianco di protagonisti giovani e veloci, troveremo personaggi in età avanzata e quindi più lenti e più difficilmente controllabili. Inoltre non saranno poche le occasioni in cui il personaggio principale dovrà fare da balia ad una seconda persona che spesso si rivela essere un elemento che tende a rallentare il nostro cammino. Potremo comunque dare dei comandi a questa “comparsa”, tramite lo stesso menù che utilizzeremo quando andremo ad interagire con gli elementi degli scenari. E “interazione” è uno degli elementi fondamentali di questo gioco.
Le missioni che saremo chiamati a compiere, per un totale di oltre settanta scenari, saranno le più disparate, dal semplice sottrarsi dalla grinfie di uno Shibito in divisa da poliziotto, fino all'eliminazione di uno Shibito in particolare, che dovremo tenere sotto controllo tramite il Sight-Jack, per individuarne la posizione precisa. Alcune missioni conterranno poi, oltre agli obbiettivi primari, anche alcuni obbiettivi secondari di estrema importanza e soprattutto si svolgeranno in locazioni vaste e pregne di elementi da esplorare. Il problema, però, spesso arriva proprio qui. Data la difficoltà di fondo, di cui abbiamo già parlato (aggiungerei anche il fatto che anche se colpiti dalle nostre armi gli Shibito non muoiono, ma semplicemente si “eclissano” per qualche minuto per poi risorgere), spesso il giocatore è talmente impegnato a portare in salvo la pellaccia che non si sente spinto a procedere alla fase di esplorazione, trovandosi a portare a termine lo scenario con la consapevolezza quasi matematica di aver tralasciato qualche elemento di particolare importanza. L'ottima giocabilità di Forbidden Siren è garantita anche dalla mappatura pressoché perfetta del pad della PS2 che accompagna senza la minima incertezza le azioni consentite dal gioco.
La produzione della Sirena
Quella di Forbidden Siren è una produzione durata oltre due anni e mezzo a cui hanno partecipato alcuni dei migliori talenti nell'arte grafica e programmatoria, per riportare su schermo una riproduzione realistica e credibile di tutti gli elementi in gioco. Per la realizzazione dei protagonisti sono stati utilizzati alcuni attori reali, sottoposti a sessioni di motion capture da ben 8 diverse angolazioni, in modo da poter cogliere al meglio tutte le varie sfumature nei movimenti e nelle espressioni facciali. Stesso riguardo è stato utilizzato per le locazioni di gioco. Gli autori hanno addirittura ripreso e fotografato autentiche locazioni infestate per regalare (ovviamente al pubblico nipponico), irresistibili riferimenti reali. La maniacalità nella ricerca dei particolari ha portato poi la produzione ad effettuare anche degli approfonditi e documentati studi sulle peculiari condizioni ambientali di alcune parti del giappone, con una particolare tipologia di nebbia che ben si sposa con la volontà di ricreare un certo tipo di ambientazione claustrofobia e pregna di pericoli.
Tutto questo si traduce in un aspetto grafico in alcuni casi a prova di bomba con personaggi realizzati in modo ultra-realistico, ambienti di gioco credibili e coperti da textures discretamente buone che forse non spiccano per particolari accorgimenti grafici “ad effetto”, ma che sono essenziali nel ricreare, assieme a tutti gli altri elementi del gioco, una condizione di continua e crescente tensione, con la consapevolezza che il pericolo si possa nascondere dietro una qualsiasi roccia o abilmente celato dietro la nebbia (rigorosamente volumetrica). Non a caso per tenere sempre sulle spine il giocatore, o per mettere in risalto gli aspetti più truculenti degli Shibito, la produzione si è ispirata a quel mostro sacro della letterura horror-fantastica che risponde al nome di H.P. Lovecraft e si è rivolta ad esperti del settore quali a scrittori come Ramsey Campbell ( Assolutamente da leggere “La bambola che divorò sua madre” ) e registi come il nostro Dario Argento, tutti maestri sul come poter comunicare e soprattutto interagire con la paura. Ovviamente, oltre all'arte visiva, Sony ha fatto largo uso di effetti sonori campionati ad hoc e di una colonna sonora capace di trasmettere quella tensione di cui abbiamo parlato poc'anzi. La nota stonata, almeno in parte, arriva dal doppiaggio italiano che alterna a prove ottime e credibili, a qualche traccia piatta e incolore che riesce spesso a smorzare con un'involontaria nota comica una struttura drammatica altrimenti perfetta.
A sirene spente.
Come poter non giudicare più che positivamente Forbidden Siren? La struttura di gioco messa in piedi da Sony non solo è affascinante e innovativa, ma riserva tensione e brividi in un genere ludico che ormai sapeva di stantio. Certo, è da sottolineare come FS non sia il solito survival horror, di come il giocatore passerà più di un momento di autentica frustrazione e di come spesso e volentieri ci si ritroverà a lanciare improperi di vario tipo verso personaggi e programmatori che sembra amino soffrire più del dovuto. Al di là di questo, però, la voglia di andare avanti nel gioco, di vedere “come andrà a finire”, sarà più forte del senso di sconforto dichiarando, in ultimo, Forbidden Siren vincente sotto quasi tutti i punti di vista.
(recensione di Gamesurf)

Anno:2004
Produttore:Sony
Sviluppatore:Interno
Genere:Survival Horror
Lingua:Italiano

Una volta decompresso il file rar troverete l'immagine fatta con Clone CD...
spero funzioni tutto, è il mio primo torrent!

> File Allegato
File Allegato   Forbidden Siren ITA.torrent
Completati: 973
Dimensione: 3062 mb
Leechers: 0
seeders: 0
data ultimo seed: 2010-08-17 01:41:29
info_hash: 1c6e4b7c36c051c282793dfcd6ed4e768d99bebf
Tracker: http://tntvillage.org:6969/announce
Magnet: magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Firefox_69
Inviato il: Feb 20 2006, 12:08 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Ok Gatsu, io ho provato come mi hai fatto vedere ma adesso azureus mi da 0 seed mentre in quello precedente me ne dava 1... Su Tracker mi da ok ma se ci passo sopra con il puntatore mi dice che questo tracker non supporta hash multipli... a voi scarica? sad2.gif

Gatsu
  Inviato il: Feb 20 2006, 12:09 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 2702

RELEASE OK! Scrape OK, Seed OK, questo torrent va alla grande! wink.gif

EDIT: Download OK, appena testato!

Messaggio modificato da Gatsu il Feb 20 2006, 12:12 PM

Guida alla corretta masterizzazione dei giochi PS2 e PSX

Gli uomini impugnano la spada per lenire le piccole ferite dell' animo che subirono in tempi remoti...

... E se ne servono per morire con un sorriso sulle labbra...
Messaggio PrivatoSito Web dellMSN
Firefox_69
  Inviato il: Feb 20 2006, 12:19 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Perfetto!!! Allora posso brindare al mio primo Torrent birra.gif
Facciamo così, solo per oggi lascio il pc acceso così potete scaricare, poi solo la mattina fino a venerdì, sabato e domenica tutto il giorno.
Grazie di tutto, ciao! shiny.gif

actaruss
Inviato il: Feb 20 2006, 03:25 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 902

grazie mille Firefox_69 smile.gif

lo stavo cercando da un bel po smile.gif
Firefox_69
  Inviato il: Feb 20 2006, 09:45 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Non c'è di che Actaruss, dovevo soltanto capire come si faceva e, grazie ai vostri aiuti, ci sono riuscito... mi dispiace solo che non posso lasciare sempre acceso il pc quindi il vostro download sarà un po' lentino... coffee.gif

Firefox_69
  Inviato il: Feb 20 2006, 10:02 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Ora (...che pizza direte voi...) vorrei sapere come si fa a uppare più velocemente, la velocità è illimitata ma vedo che, dopo 10 ore ho uppato solo 340MB... non è pochino? wheelchair.gif

Gatsu
  Inviato il: Feb 21 2006, 11:38 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (Firefox_69 @ Feb 20 2006, 11:02 PM)
Ora (...che pizza direte voi...) vorrei sapere come si fa a uppare più velocemente, la velocità è illimitata ma vedo che, dopo 10 ore ho uppato solo 340MB... non è pochino? wheelchair.gif

Prova a limitare la banda in up a 25 - 30 Kb/sec, se la lasci illimitata potrebbe essere che soffochi la banda e alla fine dai meno...! wink.gif Per il resto tutto a posto, sposto in all release! birra.gif

EDIT: ti serve una mano per esportare il torrent? Se si indica tutte le lingue presenti nel gioco, magari non è solo Ita! wink.gif

Messaggio modificato da Gatsu il Feb 21 2006, 11:39 AM

Gli uomini impugnano la spada per lenire le piccole ferite dell' animo che subirono in tempi remoti...

Firefox_69
Inviato il: Feb 21 2006, 12:22 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Grazie per le dritte Gatsu, ora devo staccare per andare al lavoro...
Sarei felice se mi potessi aiutare per l'export, domani vedo le lingue e le inserisco.
Come si fanno gli export? A cosa servono di preciso? Ciao! shiny.gif

Laurianti
Inviato il: Feb 21 2006, 03:35 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 18466

Export fatto, vediamo se la release decolla!!!
Firefox_69
  Inviato il: Feb 21 2006, 09:50 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Grazie Laurianti... quando avrete un attimo di tempo mi spiegherete tutto, mi piace imparare le cose che non so... smokeing.gif

Firefox_69
Inviato il: Feb 21 2006, 09:57 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

P.S: Ragazzi sono desolato ma il gioco è solo in italiano sad.gif

TUTTIFUSI
Inviato il: Feb 22 2006, 01:20 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 12415

Clone cd?

per favore masterizza una copia e verifica che funzioni. secondo me qui si rischia che non funzioni il gioco.

quando devi fare un iso del gioco.... è sempre bene usare dvd decrypter, un programma gratis e potente.

TUTTIFUSI
Inviato il: Feb 22 2006, 01:45 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Dimenticavo: sto cercando disperatamente il gioco RESIDENT EVIL SURVIVAL 2, gioco per pistola credo. è introvabile, su ebay è troppo alto l'offerta. per la misera un gioco vecchio la gente punta anche 30 eurozzi per averlo a casa. per la miseria.

Firefox_69
  Inviato il: Feb 22 2006, 10:39 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Ciao Tuttifusi! Ti assicuro che il gioco funziona perfettamente, li faccio sempre con clone cd (che dalla versione 5 masterizza anche i dvd) e funzionano tutti. Con decrypter ho dovuto fare solo GT4 e God of War che necessitavano di un procedimento diverso, non sò quali impostazioni bisogna usare per gli altri giochi con questo programma...
Per Resident Evil Survaival 2 devi aspettare che finisco il seed di questo... se hai pazienza io li ho tutti, sono un fan di R.E. !!! ciao.gif

Gatsu
Inviato il: Feb 22 2006, 11:40 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Tutto a posto, sposto in all release! wink.gif

TUTTIFUSI
Inviato il: Feb 22 2006, 06:18 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

azz sul serio ce l'hai? grande. la mia pistola sta impazendo di gioia. :-D

matisse80
Inviato il: Feb 22 2006, 08:35 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 5587

Se specifichi che lingue ha, fccio un po di esport wink.gif

http://www.pesantucci.com Trash nu poco pesante.

Tutte le mie Release +830.000 Completi in Totale --- Un buon client? --- Utorrent / Impostazioni
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dell
Steve-O
Inviato il: Feb 22 2006, 08:54 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 27140

Lingua italiano......c'è scritto

Firefox, credo sei appassionato del genere, l'hai finito questo gioco?
Io l'ho cominciato 3 volte e dopo mezz'ora mi sono sempre stancato e poi ho cancellato il salvataggio..... green.gif

YEAH DUDE , I ROCK !.
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailMSN
eretto
Inviato il: Feb 22 2006, 09:12 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 4253

bella release...ma il gioco oramai è datato,si belle atmosfere ma gameplay vintage.. un r.e. 4 se lo mangia in un sol boccone non solo per la grafica da 10 a 4 ma anche come giocabilità tropp meccanica in siren e ciononostante la telecamera alle spalle del gioco capcom,insomma bella release ma giochino carino.. shiny.gif
Firefox_69
  Inviato il: Feb 22 2006, 09:48 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Vi rispondo... io sono un appassionato del genere ma le tre volte che l'ho iniziato è uscito un nuovo Resident Evil (di cui sono un fan accanito tranne di Outbreack) o Silent Hill che per me hanno la precedenza smokeing.gif
La release (come ho scritto...) è presa da un sito; non posso scrivere di un gioco provato solo qualche ora sad.gif

Firefox_69
Inviato il: Feb 22 2006, 09:50 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Anche se devo ammettere che l'ultimo R.E. e S.H. sono un po' troppo facilini da fare, mi pare di averci messo meno di 14 ore per ognuno... fisch.gif

Steve-O
Inviato il: Feb 22 2006, 10:35 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

personalmente sono un cultore di S.H., un po meno degli ultimi R.E.
silent hill 4 mi è pero sembrato un po campato in aria con la storia che, tra l'altro, non c'entra niente con silent hill
resident evil 4 anche ha stravolto la storia di partenza e in piu la visuale del giocatore non è un granchè....
ma perche non dare un nome diverso ai giochi che non c'entrano niente coi precedenti?
solo una mossa commerciale?

YEAH DUDE , I ROCK !.
Firefox_69
  Inviato il: Feb 22 2006, 10:35 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

P.S:
Se non avete CloneCD si trova qui:

./?showtopic=32522

Firefox_69
Inviato il: Feb 22 2006, 10:39 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Probabilmente sì Steve-O, una mossa commerciale, oppure tentano di fare qualcosa di innovativo senza raggiungere risultati soddisfacenti così però sanno già che il gioco avrà un certo margine di vendite chiamandosi R.E. o S.H. hmm.gif

Steve-O
Inviato il: Feb 22 2006, 10:50 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

si vabbe vendono questo, poi i tanti delusi i prossimi titoli li pisciano alla grande
impalato.gif

YEAH DUDE , I ROCK !.
Firefox_69
Inviato il: Feb 22 2006, 10:55 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Non è detto... si spera sempre che ne tirino fuori uno "vecchio stampo"... A me non è piaciuto R.E. Outbreak ed ho aspettato con ansia quello nuovo... che ci posso fare? mugugno.gif

matisse80
Inviato il: Feb 23 2006, 12:53 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (Steve-O @ Feb 22 2006, 09:54 PM)
Lingua italiano......c'è scritto

Firefox, credo sei appassionato del genere, l'hai finito questo gioco?
Io l'ho cominciato 3 volte e dopo mezz'ora mi sono sempre stancato e poi ho cancellato il salvataggio..... green.gif

Si ma non capisco se e' solo ita o ci sono anche altre lingue.

Tutte le mie Release +830.000 Completi in Totale --- Un buon client? --- Utorrent / Impostazioni
Firefox_69
Inviato il: Feb 23 2006, 09:09 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

L'ho provato ed è solo in italiano... non mi da opzioni di lingua!

matisse80
Inviato il: Feb 23 2006, 01:01 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

se solo fosse possibile capirlo, sarebbe possible esportarlo per bene e avere molti piu peers, e successivamente, peer che uploadano davvero e la release sarebbe moolto piu lunga e con molti piu completi.

non hai modo per capirlo? se ci sono altre lingue?

Firefox_69
  Inviato il: Feb 23 2006, 08:09 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Io l'ho messo dentro e parte in italiano... nelle opzioni non c'è nessun cambio di lingua, quindi per me è solo in italiano... green.gif

Laurianti
Inviato il: Feb 24 2006, 01:35 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 18466

QUOTE (Firefox_69 @ Feb 21 2006, 10:50 PM)
Grazie Laurianti... quando avrete un attimo di tempo mi spiegherete tutto, mi piace imparare le cose che non so... smokeing.gif

Leggi nella mia firma!!!
Firefox_69
  Inviato il: Feb 24 2006, 10:11 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Ragazzi, pazientate ancora un po'... finalmente domani e dopodomani posso fare da seed tutto il giorno... ok.gif

tejo
Inviato il: Feb 25 2006, 10:52 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 23551

a firefox 69:

cambia la lingua del browser della ps2 e poi avvia il gioco,se cambia lingua è multi altrimenti è solo italiano!

Firefox_69
  Inviato il: Feb 26 2006, 12:38 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Scusate ragazzi, qualche domanda se avete il tempo di rispondere:
- come si fa a mettere sulla release un nome e, cliccandoci sopra, si apre una pagina internet? (ad es. i siti sulla firma di Laurianti)
- stò facendo il seed di questo gioco con Azureus (banda senza limiti), nel frattempo se provo a scaricare più di una cosa va tutto molto lento, in pratica se faccio da seed dovrei fare solo quello per farlo "camminare" un po'... ci sono dei segreti? Voi come fate a mettere una release, fare da seed e allo stesso tempo scaricare decentemente? blush.gif

gocciol
Inviato il: Mar 1 2006, 01:39 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 41347

scusate se oggi rompo, ma anche questa rel è ferma al 41,7%, è possibile che non ci sia nessuno che condivida il file completo? o sono io che sbaglio qualcosa?

grazie
Firefox_69
  Inviato il: Mar 1 2006, 03:04 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Eccomi Gocciol, ci sono io ora... questa settimana posso sedare solo il pomeriggio, sabato e domenica tutto il giorno, ciao!

Ske
Inviato il: Mar 2 2006, 12:47 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 16264

Ciao a tutti!!!bella rel!e da un po che vorre iscrivere qulacosa ma solo ora ho capito come fare...quindi per cominciare saluto tutti i mod e la gente di tnt!!!volevo chiedervi,a me questa rel mi si blocca al 45%..volevo sapere se a qualcuno gli si riscontrava lo stesso problema..a presto ciao a tutti! tongue.gif
86dl
Inviato il: Mar 2 2006, 06:59 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 27783

credo che siamo tutti fermi a 45,0% e la rel va estremamente lenta.. purtroppo Firefox non può seedare sempre, qunidi dobbiamo aspettare con pazienza.. hmmm.gif

gocciol
Inviato il: Mar 2 2006, 08:11 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 41347

QUOTE (Firefox_69 @ Mar 1 2006, 04:04 PM)
Eccomi Gocciol, ci sono io ora... questa settimana posso sedare solo il pomeriggio, sabato e domenica tutto il giorno, ciao!

grazie mille, era per capire, visto che sono nuovo, di non star facendo qualche errore nella configurazione di azureus

ciao
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents