Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

TNT ha bisogno di essere sostenuta: i miglioramenti sono merito di chi ha donato a TNT.

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Torcache, ...?
Outline
  Inviato il: May 7 2012, 03:44 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 621563

Ragazzi,
non s se permesso menzionare siti di torrent esterni, ma casualmente sti giorni girando per la rete alla ricerca di un film che interessava ad un'amico, sono casualmente capitato su 1337x e volendo scaricare il film in oggetto ho cliccato su "Torrent Download" mi sono trovato innanzi a ci:

user posted image

Sapete dirmi di cosa si tratta?
Uso Mozilla eh! E pure Chrome si comporta cosi!

Messaggio modificato da inpuntadipiedi il May 7 2012, 06:17 PM

Trust no one.

Il sapere umano appartiene al mondo!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
zabuza89
Inviato il: May 7 2012, 03:52 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"
\"translators\"
\"coordinatore\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 292622

torcache uno dei pi noti depositi torrent... semplicemente per praticita, convenienza ecc... ora 1337x non ospita pi il torrent sul loro server ma su torcache, come tanti altri siti.

Non si pu cercare su torcache, solo uploadare torrent e scaricarli sapendo l'HASH del torrent.
Di fatto un deposito utile a quei siti che per ragioni si spazio/rischio preferiscono depositare l i torrent.

Cass no i n pi rse e le tosate j demez, salvegn no i n, no l pi fate stroz, da gran gran pez...
Toa jent no pi rasc, no l pi nia da dir, i fies no cognosc pi la mare e no i s pi ol jir

Al Tirolo la fedelt!

LE MIE RELEASES ~~ TNTSUBBER: Aiutaci! ~~ PROGETTO OSHIMA

Per il RESEED delle mie RELEASE mandatemi un MP.
Outline
Inviato il: May 7 2012, 04:20 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 621563

Perfetto! Come sempre siete tempestivi e soddisfacenti winky.gif
Grazie mille Zab! Che tra l'altro sei stato il mio mentore xD

Trust no one.

Il sapere umano appartiene al mondo!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents