![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Mantieni TNT senza pubblicita': contribuisci Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| Bidone2Bis |
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Residenti Messaggi: 1828 Utente Nr.: 672726 Iscritto il: 18-January 12 |
La mia domanda riguarda la licenza e se è lecito postare una rel di questo libro (ovviamente aggiungendo anche i formati lit mobi e epub) di un .pdf comunque già disponibile in rete
saluti Questo e-book è stato realizzato anche grazie al sostegno di: E-text Editoria, Web design, Multimedia http://www.e-text.it/ QUESTO E-BOOK: TITOLO: Memorie di un cuoco d'astronave AUTORE: Mongai, Massimo TRADUTTORE: CURATORE: NOTE: Romanzo vincitore del Premio Urania 1997. Si ringraziano l'Autore e la Arnoldo Mondadori Editore per averci concesso i diritti di pubblicazione. DIRITTI D'AUTORE: sì LICENZA: questo testo è distribuito con la licenza specificata al seguente indirizzo Internet: http://www.liberliber.it/biblioteca/licenze/ TRATTO DA: "Memorie di un cuoco d'astronave" di Massimo Mongai Arnoldo Mondadori Editore, 1997 Urania n. 1320 del 12 ottobre 1997 CODICE ISBN: informazione non disponibile 1a EDIZIONE ELETTRONICA DEL: 15 gennaio 2001 2a EDIZIONE ELETTRONICA DEL: 28 gennaio 2002 INDICE DI AFFIDABILITA': 2 0: affidabilità bassa 1: affidabilità media 2: affidabilità buona 3: affidabilità ottima ALLA EDIZIONE ELETTRONICA HANNO CONTRIBUITO: Massimo Mongai REVISIONE: D'urso Stefano, stefano.durso@mclink PUBBLICATO DA: Maria Mataluno, m.mataluno@mclink.it Davide de Caro Informazioni sul "progetto Manuzio" Il "progetto Manuzio" è una iniziativa dell'associazione culturale Liber Liber. Aperto a chiunque voglia collaborare, si pone come scopo la pubblicazione e la diffusione gratuita di opere letterarie in formato elettronico. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Internet: http://www.liberliber.it/ Aiuta anche tu il "progetto Manuzio" Se questo "libro elettronico" è stato di tuo gradimento, o se condividi le finalità del "progetto Manuzio", invia una donazione a Liber Liber. Il tuo sostegno ci aiuterà a far crescere ulteriormente la nostra biblioteca. Qui le istruzioni: http://www.liberliber.it/sostieni/ Messaggio modificato da darayava il Jul 18 2012, 04:52 PM
|
|
| Mello88 |
Inviato il: Apr 4 2012, 05:05 PM
|
||||||||||||||||||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CURA-FC Messaggi: 1544 Utente Nr.: 700924 Iscritto il: 5-March 12 |
In Free Culture credo proprio di no...peccato
Comunque aspetta i mod di sessione che ti dicono |
||||||||||||||||||||
| Bidone2Bis |
Inviato il: Apr 4 2012, 06:17 PM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Residenti Messaggi: 1828 Utente Nr.: 672726 Iscritto il: 18-January 12 |
hmmm penso comunque che abbia ragione tu
|
|
| zabuza89 |
Inviato il: Apr 4 2012, 06:34 PM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Dirigenti Messaggi: 11424 Utente Nr.: 292622 Iscritto il: 29-July 09 |
Visto quello che dice sul sito LiberLiber credo anch'io sia roba per la sola Biblio.
|
|
| simpleinter |
Inviato il: Apr 5 2012, 08:35 AM
|
||||||||||||||||||||
![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 3073 Utente Nr.: 33776 Iscritto il: 18-December 05 |
Comfermo l'impossibilità di presentare la release in free culture. Mi spiace
|
||||||||||||||||||||
| Bidone2Bis |
Inviato il: Apr 5 2012, 10:34 AM
|
|
benissimo.
Grazie a tutti per la risposta
|
|
| simpleinter |
Inviato il: May 3 2012, 02:49 PM
|
||||||||||||||||||||
![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 3073 Utente Nr.: 33776 Iscritto il: 18-December 05 |
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |