Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Discussione chiusaInizia nuova discussione

> PayPal bloccato il conto di TNT, mandato da FPM
Dilling
Inviato il: Mar 20 2012, 06:45 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
tesoriere & problemi legali
Group Icon

Gruppo: C.D.A.
Utente Nr.: 151

Alla 13 circa mi arriva una mail:

Gentile Luigi Di Liberto,

Ti avvisiamo che, in seguito ad una recente verifica dell'attività del tuo conto PayPal, abbiamo rilevato che stai violando le Regole sull'utilizzo consentito di PayPal per la vendita / l'offerta sul sito http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...p?showforum=153.

Il tuo conto pertanto è stato limitato definitivamente.

In linea con le Condizioni d'uso del servizio, se limitiamo definitivamente un conto in violazione delle Regole sull'utilizzo consentito, gli eventuali fondi presenti sul conto vengono trattenuti per un periodo massimo di
180 giorni. Dopo 30 giorni dalla data di questa email riesamineremo il tuo conto per determinare i rischi e rilasciare i fondi in eccesso, che saranno quindi disponibili per il prelievo. Se vi sono fondi residui, riesamineremo il tuo conto ogni 30 giorni finché non saranno tutti disponibili per il prelievo o non appena saranno trascorsi 180 giorni dalla data in cui il conto è stato limitato. Ti invitiamo pertanto ad accedere al tuo conto PayPal e a verificare che le informazioni registrate siano corrette.
PayPal non può considerarsi responsabile, se le informazioni fornite dal titolare del conto sono errate.

Dovrai rimuovere dai tuoi siti e dalle tue aste online tutti i riferimenti a PayPal, compresi il logo e/o il carrello PayPal.

Le Condizioni d'uso di PayPal stabiliscono che PayPal può decidere, a propria esclusiva discrezione, di limitare i conti per qualsiasi violazione delle Condizioni d'Uso, incluse le Regole sull'utilizzo consentito.

In base alle Regole sull'utilizzo consentito PayPal non può essere usato per inviare o ricevere pagamenti per oggetti che infrangono o violano le leggi sul copyright, sui marchi commerciali, sul diritto di pubblicità o riservatezza o qualsiasi altro diritto relativo alla proprietà intellettuale soggetto alle leggi di qualsiasi paese. Ciò include transazioni per oggetti contraffatti, riproduzioni o copie non autorizzate di oggetti.

In nome e per conto di Luigi Di Liberto sono a richiederVi, come previsto dalle clausole contrattuali da Voi redatte, i motivi e le ragioni della limitazione definitiva del conto al mio assistito intestato.

In particolare vorrete esporre i)quali condizioni sarebbero state violate, ii)in quali transazioni e iii)sulla base di quali elementi sia fondata l'azione di autotutela.  Inoltre, poichè avete provveduto a trattenere i fondi ai sensi della sezione 10.2 delle condizioni di servizio, vorrete specificare a tutela di quale “acquirente” ovvero di quali possibili pretese patrimoniali tali trattenute siano state effettuate. In difetto, procederò senza ulteriore avviso ad esporre i fatti alla competente autorità giudiziaria per il reato di appropriazione indebita, che evidentemente non può esser scriminato dalle condizioni contrattuali, senza adeguata motivazione.

In attesa

Distinti saluti

Avv.to Carlo Blengino

Se volete fare una donazione con una postpal mandiate un a PM a Dilling per una istruzione da chiedere.

Se volete inviate una donazione con questo sito vi ringraziano anche per TNT Village.

user posted image
Movimento dei Pirati
user posted image
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
kublaykkay
Inviato il: Mar 21 2012, 12:42 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 504456

Voglio proprio vedere come va a finire.

E' lo stesso motivo per cui ci sono stati problemi con AirVPN - Paypal ?
squall87
Inviato il: Mar 21 2012, 09:42 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 119610

O.o sono fuori questi di paypal. Avranno visto un elevato numero di transazioni in entrata e le avranno definite come sospette, ma non sono in organo giudiziario ce congelano cosi i conti... Siamo pazzi? Ogni transazione viene pure pagata dal ricevente.. Ci andrebbe una bella contro denuncia.

Dilling
Inviato il: Mar 21 2012, 02:12 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

AirVPN-Paypal non so', il bitcoin ancora non so come funziona, mi hanno spiegato ma io non capito blush.gif sono imbranato rain[1].gif

Credo che paypal abbia avuto una segnalazione e credo sia il FPM, ricordare la cosa... http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...howtopic=250096 , che da quasi un anno io non cancello i torrent e che vuole? Fargli una causa penale da una multa da 2000€, oppure uno civile (io non ho soldi, case, lavoro e tra 5 anni la pensione sociale)? Intanto questa cosa con paypal ora Blengino fa' accertamenti.... sono da 6 anni che mi fraccamenti (22-03-2006 FAPAV) e ora mi incazzo!
realDX
Inviato il: Mar 24 2012, 07:27 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 389095

qua sono curioso pure io, paypalle e' una spina nel fianco, se non fosse che e' lo standard... aggiornamenti? hanno risposto?
Dilling
Inviato il: Mar 25 2012, 08:31 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

Ancora niente.
realDX
Inviato il: Apr 3 2012, 02:16 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 389095

ancora nada?
Dilling
Inviato il: Apr 26 2012, 08:10 AM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

No, ancora nessuna notizie.

QUOTE (Dilling @ Mar 20 2012, 08:45 PM)
Alla 13 circa mi arriva una mail:

Gentile Luigi Di Liberto,

Ti avvisiamo che, in seguito ad una recente verifica dell'attività del tuo conto PayPal, abbiamo rilevato che stai violando le Regole sull'utilizzo consentito di PayPal per la vendita / l'offerta sul sito http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...p?showforum=153.

Il tuo conto pertanto è stato limitato definitivamente.

In linea con le Condizioni d'uso del servizio, se limitiamo definitivamente un conto in violazione delle Regole sull'utilizzo consentito, gli eventuali fondi presenti sul conto vengono trattenuti per un periodo massimo di
180 giorni. Dopo 30 giorni dalla data di questa email riesamineremo il tuo conto per determinare i rischi e rilasciare i fondi in eccesso, che saranno quindi disponibili per il prelievo. Se vi sono fondi residui, riesamineremo il tuo conto ogni 30 giorni finché non saranno tutti disponibili per il prelievo o non appena saranno trascorsi 180 giorni dalla data in cui il conto è stato limitato. Ti invitiamo pertanto ad accedere al tuo conto PayPal e a verificare che le informazioni registrate siano corrette.
PayPal non può considerarsi responsabile, se le informazioni fornite dal titolare del conto sono errate.

Dovrai rimuovere dai tuoi siti e dalle tue aste online tutti i riferimenti a PayPal, compresi il logo e/o il carrello PayPal.

Le Condizioni d'uso di PayPal stabiliscono che PayPal può decidere, a propria esclusiva discrezione, di limitare i conti per qualsiasi violazione delle Condizioni d'Uso, incluse le Regole sull'utilizzo consentito.

In base alle Regole sull'utilizzo consentito PayPal non può essere usato per inviare o ricevere pagamenti per oggetti che infrangono o violano le leggi sul copyright, sui marchi commerciali, sul diritto di pubblicità o riservatezza o qualsiasi altro diritto relativo alla proprietà intellettuale soggetto alle leggi di qualsiasi paese. Ciò include transazioni per oggetti contraffatti, riproduzioni o copie non autorizzate di oggetti.

In nome e per conto di Luigi Di Liberto sono a richiederVi, come previsto dalle clausole contrattuali da Voi redatte, i motivi e le ragioni della limitazione definitiva del conto al mio assistito intestato.

In particolare vorrete esporre i)quali condizioni sarebbero state violate, ii)in quali transazioni e iii)sulla base di quali elementi sia fondata l'azione di autotutela.  Inoltre, poichè avete provveduto a trattenere i fondi ai sensi della sezione 10.2 delle condizioni di servizio, vorrete specificare a tutela di quale “acquirente” ovvero di quali possibili pretese patrimoniali tali trattenute siano state effettuate. In difetto, procederò senza ulteriore avviso ad esporre i fatti alla competente autorità giudiziaria per il reato di appropriazione indebita, che evidentemente non può esser scriminato dalle condizioni contrattuali, senza adeguata motivazione.

In attesa

Distinti saluti

Avv.to Carlo Blengino

Se volete fare una donazione con una postpal mandiate un a PM a Dilling per una istruzione da chiedere.

Se volete inviate una donazione con questo sito vi ringraziano anche per TNT Village.

user posted image
Movimento dei Pirati
user posted image
drizzt84
Inviato il: Apr 29 2012, 10:42 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 107946

Usare bitcoin potrebbe essere una buona soluzione, anche dal punto di vista "etico" e/o di anonimity. https://blockchain.info/wallet/paypal-vs-bitcoin
pinopir
Inviato il: May 7 2012, 06:44 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 127380

Ma se ci sono problemi con paypal perchè c'è ancora il pulsante per pagare con "esso" hmm.gif
grisou
Inviato il: May 7 2012, 06:53 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 76489

bitcoin è in fallimento , lo sconsiglio https://www.google.it/#hl=it&gs_nf=1&cp=13&gs_id=387&xhr=t&q=bitcoin+wired&pf=p&sclient=psy-ab&oq=bitcoin+wired&aq=0L&aqi=g-L1&aql=&gs_l=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&fp=9d0ce03ef1961551&biw=1024&bih=596

i motivi, per chi li chiedeva, sono scritti
evidenzio

buona fortuna Gino

Chi siete? Cosa portate? Si, ma quanti siete? 1 FIORINO!;

La vita è solo l'attesa di qualcosa di diverso da quello che stiamo facendo; e la morte è tutto quello che giustamente possiamo aspettarci.
grisou
Inviato il: May 7 2012, 06:54 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 76489

QUOTE (pinopir @ May 7 2012, 07:44 AM)
Ma se ci sono problemi con paypal perchè c'è ancora il pulsante per pagare con "esso" hmm.gif

provato a cliccarlo ? giggle.gif

Chi siete? Cosa portate? Si, ma quanti siete? 1 FIORINO!;

La vita è solo l'attesa di qualcosa di diverso da quello che stiamo facendo; e la morte è tutto quello che giustamente possiamo aspettarci.
pinopir
Inviato il: May 7 2012, 07:28 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 127380

grisou, è il famoso "giro di peppe".. giggle.gif
Enforce84
Inviato il: Jul 17 2012, 01:55 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 346298

Impossibile e lo so ma chissà se provare a creare una rivolta contro Paypal non serva a qualcosa...(così chiudiamo paypal)

Creo contenuti che spaziano da canzoni strumentali, programmi, utility tecniche,database aziendali, animazioni per il web, grafica. Sono anche un tecnico informatico.
----
Clod
bacillo48
Inviato il: Jul 24 2012, 03:27 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 595769

QUOTE (Enforce84 @ Jul 17 2012, 01:55 PM)
Impossibile e lo so ma chissà se provare a creare una rivolta contro Paypal non serva a qualcosa...(così chiudiamo paypal)

<<Impossibile e lo so ma chissà se provare a creare una rivolta contro Paypal non serva a qualcosa...(così chiudiamo paypal)

già provato ai tempo di Julian Assange ho chiuso il conto Paypal e su Amazon.com.
Se ne tsrabattono perchè sono pochi quello che lo fanno. Non c'è coscienza nella gente di questa cosa
AnimEvil
Inviato il: Sep 16 2012, 09:25 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 28420

Secondo me dovreste dare la possibilità di pagare in Bitcoin, dubito che tale mercato possa crollare in meno di un giorno.

Inoltre vi sono notizie interessanti;
Carta Bitcoin

Never think that war, no matter how necessary, nor how justified, is not a crime (Ernest Hemingway)
zabuza89
Inviato il: Sep 16 2012, 09:36 AM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 292622

stiamo valutando la cosa.
Non siamo abbastanza esperti di bitcoin, so bene o male come funziona, ma ci si deve pensare.
La nostra server farm non accetta bitcoin, quindi dovremmo convertire comunque i bitcoin in €.
Se sei un esperto di bitcoin possiamo sentirci via MP.

Cassù no i n’é più röse e le tosate é jà demez, salvegn no i n’é, no l’é più fate stroz, da gran gran pez...
Toa jent no à più raìsc, no l’à più nia da dir, i fies no cognosc più la mare e no i sà più olà jir…

Al Tirolo la fedeltà!

LE MIE RELEASES ~~ TNTSUBBER: Aiutaci! ~~ PROGETTO OSHIMA

Per il RESEED delle mie RELEASE mandatemi un MP.
AnimEvil
Inviato il: Sep 16 2012, 10:07 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (zabuza89 @ Sep 16 2012, 10:36 AM)
stiamo valutando la cosa.
Non siamo abbastanza esperti di bitcoin, so bene o male come funziona, ma ci si deve pensare.
La nostra server farm non accetta bitcoin, quindi dovremmo convertire comunque i bitcoin in €.
Se sei un esperto di bitcoin possiamo sentirci via MP.

Non sono esperto, però se paolojustice gestisce tale pagamento per Airvpn, magari potremmo chiedere a lui.
Questo è il sito che utilizza: Airvpn Bitcoin

Da quanto ho visto sono presenti dei siti dove, tramite email, è possibile "vendere" i propri bitcoin per € (tipo VENDO da mercatino) e comprare i bitcoin proponendo un certo prezzo (tipo CERCO a €xxx tot bitcoin). Si paga principalmente con Paypal. Ovvio che quella transazione è salvata però poi la moneta dovrebbe rendere il resto non tracciabile.

Vi è una sorta di mercato europeo, usa e altro. Andamenti gestiti da borse e i vari cambi a seconda della moneta utilizzata per pagare.

Esempio di mercatino (non l'ho ancora testato)

Altre info

Never think that war, no matter how necessary, nor how justified, is not a crime (Ernest Hemingway)
AnimEvil
Inviato il: Sep 17 2012, 04:24 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Peccato ho scoperto soltanto adesso di questo meeting Bitcoin London 2012

Vorrei far notare che fra gli speakers erano presenti diversi personaggi noti, in primis Richard Stallman.

Spero di trovare i video.

HostFat
Inviato il: Oct 24 2012, 01:26 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 37416

torrentleech.org ha iniziato ad accettare bitcoin per le iscrizioni, tvtorrents.com per le donazioni.

@Dilling
Non ha alcun costo accettare donazioni in Bitcoin, e sarebbe giusto una scelta in più, gli utenti non sarebbero costretti a donare tramite questo sistema.
Semplicemente, chi può e vuole potrà farlo.
Se vuoi che ti spiegi per filo e per segno tutto sui bitcoin, decidiamo una sera che via skype ti dico tutto.
Non ti chiedo niente.

Il mio contatto skype è sempre: hostfat
Ti ho già contattato.

Messaggio modificato da HostFat il Oct 24 2012, 01:55 PM
lizaliza
Inviato il: Nov 21 2012, 06:11 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 707484

Se avessi letto prima questo post non avrei fatto le mie piccole donazioni con paypal, acc.
E' così comodo per le transazioni online!
La prossima volta cambio metodo
Mi spiace tanto per Dilling e per il sito e faccio scongiuri e macumbe perchè tutto si risolva per il meglio sad.gif

LE MIE RELEASE - RESEED ON REQUEST VIA MP

Rimanete in attesa dei rip originali
Non sono file found trovati in rete
Messaggio Privato
chtamina
Inviato il: Feb 21 2013, 08:11 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 17072

amici ma il pagamento tramite bitcoin è stato abilitato ?

secondo me garantire un metodo di donazione anonimo sarebbe utile
tuttofilms
Inviato il: Apr 16 2013, 01:00 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 662789

alla fine cosa è successo ? hai avuto novità ?
Dilling
Inviato il: Apr 16 2013, 07:35 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

QUOTE (tuttofilms @ Apr 16 2013, 03:00 PM)
alla fine cosa è successo ? hai avuto novità ?

Le donazione solo PostePay e Paypal con http://movimentopirati.org/ angel1.gif
vinx91ct
Inviato il: May 24 2013, 10:33 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 950412

Salve,

ho alcune domande da fare:

1. ancora nessuna novità? Credo che i 180 giorni siano già passati ormai;
2. il fondo donazioni scambioetico.org è stato definitivamente chiuso?
3. che fine hanno fatto/faranno le donazioni passate (mi pare che fossero arrivate a circa undicimila euro)?
4. le donazioni si possono fare soltanto su movimentopirati.org?
5. si prevedono sviluppi futuri positivi sulla questione o bisogna rassegnarsi al blocco e basta?

Fine.

La conoscenza è la via non solo per acquisire valore aggiunto sul mercato, è in primo luogo la libera costruzione della personalità di ciascuno di noi. (Stefano Rodotà)
zabuza89
Inviato il: May 25 2013, 11:03 AM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

i soldi ci sono ancora tutti:
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...showtopic=14529

e come ha scritto Dilling qui sopra:

una opzione è con paypal, ma in tal caso lo devi fare su movimentopirati (perché appunto il conto scambioetico è stato chiuso).

l'altra opzione, che ti consiglio (boicotta paypal), è chiedere a Dilling il suo numero di carta PostePay... donare e mandargli un MP dell'avvenuta donazione (così non risulti come donatore anonimo).

Cassù no i n’é più röse e le tosate é jà demez, salvegn no i n’é, no l’é più fate stroz, da gran gran pez...
Toa jent no à più raìsc, no l’à più nia da dir, i fies no cognosc più la mare e no i sà più olà jir…

Al Tirolo la fedeltà!

leandro-2003
Inviato il: May 25 2013, 05:06 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 913664

Per bitcoin ancora niente? hmm.gif

Le Mie Release
Se ti è piaciuta una release, rimani in seed. Non costa nulla e permetterai agli altri di scaricarla! ;)

27-28 Maggio 2014 - Record: utente più attivo della giornata con 50 messaggi! (3% dei messaggi della giornata)

Se non riesci a scaricare una mia release pubblicata dal 2016 in poi, aggiungi i seguenti tracker:
CODE
http://bt1.archive.org:6969/announce

http://bt2.archive.org:6969/announce
Messaggio Privato
vinx91ct
Inviato il: May 25 2013, 07:06 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 950412

QUOTE (zabuza89)
i soldi ci sono ancora tutti:
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...showtopic=14529

e come ha scritto Dilling qui sopra:

una opzione è con paypal, ma in tal caso lo devi fare su movimentopirati (perché appunto il conto scambioetico è stato chiuso).

l'altra opzione, che ti consiglio (boicotta paypal), è chiedere a Dilling il suo numero di carta PostePay... donare e mandargli un MP dell'avvenuta donazione (così non risulti come donatore anonimo).

Grazie per la chiara risposta. smile.gif

La conoscenza è la via non solo per acquisire valore aggiunto sul mercato, è in primo luogo la libera costruzione della personalità di ciascuno di noi. (Stefano Rodotà)
zabuza89
Inviato il: May 25 2013, 07:11 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

QUOTE (leandro-2003 @ May 25 2013, 07:06 PM)
Per bitcoin ancora niente? hmm.gif

vedremo anche per quello.... ma Dilling mi pare poco convinto.

Al Tirolo la fedeltà!

leandro-2003
Inviato il: May 25 2013, 07:39 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 913664

Potrebbe essere utile... valutate bene smile.gif

Le Mie Release
Se ti è piaciuta una release, rimani in seed. Non costa nulla e permetterai agli altri di scaricarla! ;)

27-28 Maggio 2014 - Record: utente più attivo della giornata con 50 messaggi! (3% dei messaggi della giornata)

Se non riesci a scaricare una mia release pubblicata dal 2016 in poi, aggiungi i seguenti tracker:
CODE
http://bt1.archive.org:6969/announce

http://bt2.archive.org:6969/announce
Messaggio Privato
Robymoli53
Inviato il: Jun 17 2013, 07:49 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 724727

ciao.gif sono Roby,
adesso vado alle Poste, e chiedo di fare un versamento sul n° di carta Postepay che mi ha inviato Dilling, e vi divo come è andata.
ok.gif sempre tanti auguri per il buon proseguimento di tutte le iniziative del nostro sito TNT !
birra.gif con amicizia Roby

Messaggio modificato da Robymoli53 il Jun 24 2013, 08:52 AM
Robymoli53
Inviato il: Jun 24 2013, 08:51 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 724727

ciao.gif SONO SEMPRE IO, ROBY,
é STATO POSSIBILE EFFETTUARE LA RICARICA SUL CONTO DATO DA DILLING,
è forse il sistema più immadiato e sicuro, dato che l'interessato vi dà subito la conferma e pubblica nel sito l'effettuato versamento.
C'è solo da fare un po di coda alla Posta se ci sono scadenze.
birra.gif A tutti con amicizia
Roby

Messaggio modificato da Robymoli53 il Jun 24 2013, 08:53 AM
sorrisi
Inviato il: Jul 24 2013, 04:06 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 257172

PayPal è come la mondevil( monsanto) vogliono averci tutti nelle loro mani piene di sangue.io da tempo non uso PayPal e se ci crediamo la voce si spargerà col tempo.[SIZE=7]
marcomik1983
  Inviato il: Aug 13 2013, 08:55 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 852277

Io ho delle ragioni ben distinte, nel rispetto vostro e quello del mondo del diritto d'autore.
In primo caso facciamo esempio nel procurare un gioco della ps1 (esperienza personale)
Si tratta di Final Fantasy 8, lo comprata originale e con il passare del tempo si è usurata e rovinata.
Mi sono rivolto alla casa Sony chiedendo informazioni in caso di guasti e usura di dischi originali.
Mi hanno risposto che lo posso far sostituire direttamente dal negoziante dove lo acquistato, per norma di legge.
Ma quando mi sono rivolto di nuovo dal negoziante ha negato questa evidenza.
Allora disperato dopo anni sono stato a cercare qualcuno che me lo procura. Nessuno, niente, fino a quando un amico mi ha proposto una PS2 Slim modificata, "per il gioco?", questo grazie a i forum tipo TNT, Tutankemule o simili.
Alla fine mi trovo con i dischi originali rovinati e le copie masterizzate in perfetta forma del gioco che tanto desideravo (infine mi sono fatto una copia di backup di questi dischi nel mio PC).
Io posso comprendere per un gioco della ps1, ma dover spendere un bordello di soldi per dischi originali, che poi si rovinano, li ritengo inaccettabile.
Una cosa vorrei dire, che sia maledetto il denaro! Io... è per il gioco d'azzardo che mi sono rovinato.
Se non era per quello mi sarei collezionato console e giochi a volontà.
Dilling
Inviato il: Aug 13 2013, 10:08 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

QUOTE (marcomik1983 @ Aug 13 2013, 10:55 PM)
Io ho delle ragioni ben distinte, nel rispetto vostro e quello del mondo del diritto d'autore.
In primo caso facciamo esempio nel procurare un gioco della ps1 (esperienza personale)
Si tratta di Final Fantasy 8, lo comprata originale e con il passare del tempo si è usurata e rovinata.
Mi sono rivolto alla casa Sony chiedendo informazioni in caso di guasti e usura di dischi originali.
Mi hanno risposto che lo posso far sostituire direttamente dal negoziante dove lo acquistato, per norma di legge.
Ma quando mi sono rivolto di nuovo dal negoziante ha negato questa evidenza.
Allora disperato dopo anni sono stato a cercare qualcuno che me lo procura. Nessuno, niente, fino a quando un amico mi ha proposto una PS2 Slim modificata, "per il gioco?", questo grazie a i forum tipo TNT, Tutankemule o simili.
Alla fine mi trovo con i dischi originali rovinati e le copie masterizzate in perfetta forma del gioco che tanto desideravo (infine mi sono fatto una copia di backup di questi dischi nel mio PC).
Io posso comprendere per un gioco della ps1, ma dover spendere un bordello di soldi per dischi originali, che poi si rovinano, li ritengo inaccettabile.
Una cosa vorrei dire, che sia maledetto il denaro! Io... è per il gioco d'azzardo che mi sono rovinato.
Se non era per quello mi sarei collezionato console e giochi a volontà.

Cose c'entra con PayPal bloccato il conto di TNT?
marcomik1983
  Inviato il: Aug 14 2013, 02:11 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 852277

L'argomento che volevo affrontare, citando il blocco Paypal, è che sono in disaccordo che ti abbiano fatto questo. Scusami se non ho menzionato anche questo argomento.
Paypal ha bloccato le tue transazioni che sono considerate fraudolenti, l'unica azione fraudolenta vista da me è fatta sotto mano da Paypal. Non dovevano bloccare le transazioni perché sono da considerare DONAZIONI.
Mettiamo ad esempio FF8, lo comprata originale nuova, si è rovinata, dopo vari anni è introvabile, cade la legge sul copyright (perché sono passati ben più di 7 anni dalla data della pubblicazione), potrei prenderla da voi ed è risolto il problema. Infine come ringraziamento offro il MIO contributo per voi e per lo scambio etico
Penso che sia questo che volevo esprimermi.
Grazie per l'attenzione.
croalx
Inviato il: Aug 23 2013, 07:11 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 2798

http://www.marcogiacomello.com/2012/11/17/...ere-della-sera/
arrivo tardi lo so' ma secondo me una denuncia per appropriazione indebita Vs Paypal ci starebbe di gusto
fisch.gif
maxxxks
Inviato il: Nov 3 2013, 05:09 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 1047659

com'è andata a finire?

Ultima release: Little Witch Academia S01e24

Qui la lista delle mie relle
Shuumatsu No Izetta (episodi rilasciati BD 1080p - 9/12) - Episodi del quinto Bluray rilasciati 1 di 2
Little Witch Academia (in corso 24/25) - Episodi del secondo Bluray rilasciati 2 di 3

ATTENZIONE
Con il rilascio delle versioni in BDRip i vecchi episodi non saranno più seedati.

Se avete bisogno di una mano per scaricarle mandatemi un mp.
Messaggio Privato
Dilling
Inviato il: Nov 3 2013, 06:47 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

QUOTE (maxxxks @ Nov 3 2013, 06:09 PM)
com'è andata a finire?

http://movimentopirati.org/
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Discussione chiusaInizia nuova discussione

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents