Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

 

  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Assasin's Creed Brotherhood, [1 DVD9 - Multi9] Azione
redfield72
  Inviato il: Mar 1 2012, 10:45 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Messaggi: 18
Utente Nr.: 92872
Iscritto il: 12-September 06



ASSASSIN'S CREED BROTHERHOOD MAC



user posted image



INFORMAZIONI SUL GIOCO


Il protagonista di Assassin's Creed: Brotherhood è di nuovo Ezio Auditore da Firenze (antenato fiorentino di Desmond Miles), già presente nel capitolo precedente della serie.
Il gioco presenta un'innovativa modalità multigiocatore che permette di impersonare agenti dell'Abstergo che si allenano con l'Animus, quindi Templari; il gioco ha come sfondo la città di Roma, nella quale il protagonista, uscito vittorioso dallo scontro con il Gran Maestro dell'Ordine Templare Rodrigo Borgia, dovrà guidare la Confraternita degli Assassini per uccidere Cesare Borgia. Inoltre, l'avventura in singolo,avrà una durata di sette ore escludendo le missioni secondarie o il completamento del gioco al 100%.


TRAMA


La storia riprende da dove si era concluso Assassin's Creed II: Ezio Auditore fugge dal Vaticano con lo zio Mario, subito dopo aver sconfitto Rodrigo Borgia ed essere entrato nella cripta, dove Minerva attraverso di lui invia un messaggio a Desmond Miles, esortandolo a trovare tutti i Templi con i Frutti dell'Eden prima del 21 dicembre 2012.
Tuttavia, il giorno dopo il ritorno di Ezio a Monteriggioni, le truppe papali guidate da Cesare Borgia assediano la città. Monteriggioni, assieme a Villa Auditore, viene danneggiata e Mario viene ucciso per mano di Cesare. Ezio, ferito da tre colpi di archibugio, fugge assieme alla popolazione da una galleria sotto al Santuario. In cerca di vendetta, Ezio torna a Roma per sconfiggere i Borgia una volta per tutte.
Nel frattempo Shaun, Rebecca, Lucy e Desmond giungono nell'odierna Monteriggioni, tentando di entrare nel Santuario di Villa Auditore, ma non riescono ad entrare perché il passaggio è bloccato. Una volta entrati grazie alla galleria che Ezio usò per fuggire, Desmond rientra nell'Animus e torna ad accedere ai ricordi del suo antenato italiano.
Ciò che Ezio trova a Roma va al di là di ogni sua aspettativa. La città eterna è avvolta dal degrado per via della politica egoista e spietata dei Borgia, che soffoca e rovina tutta la città. Ad Ezio, quindi, spetterà il compito di liberare tutte le zone di Roma oppresse dai Borgia, distruggendo le torri tramite cui la famiglia del Papa controlla la città, contribuendo così alla rinascita delle botteghe e il restauro di monumenti importanti come il Colosseo o il Pantheon.
Dopo esser venuto a sapere di Caterina Sforza, catturata da Cesare, dalle gilde alleate (secondo cui Caterina sarebbe a Castel Sant'Angelo), Ezio decide di infiltrarsi nel castello con l'obiettivo di uccidere sia Rodrigo che Cesare. Tuttavia, Cesare ha già lasciato il castello per la conquista di Urbino, mentre Rodrigo non è presente. Ezio riesce a salvare però Caterina e a rinchiudere Lucrezia Borgia, (sorella di Cesare, con cui ha una relazione) nella cella della Sforza.
Mentre fa ritorno al covo, Ezio incontra Leonardo da Vinci, costretto a lavorare per Cesare, che gli progetta nuove armi in cambio del suo aiuto nel distruggere le macchine belliche progettate da lui per i Borgia. Questo incarico lo porterà a compiere missioni sui Colli Albani, a Napoli, nella Valnerina, e sul Monte Circeo. Ezio decide di sfaldare l'influenza dei Borgia su Roma. Tornato al Covo, Ezio, assieme al suo Gran Maestro Niccolò Machiavelli, decide di ricostruire la Confraternita degli Assassini a Roma. Reclutati degli adepti, Ezio scova il suo primo bersaglio: Juan Borgia il Maggiore, banchiere di Cesare, che viene ucciso durante una manifestazione dove sono presenti sia Rodrigo che suo figlio. Dopo Juan, ora è il turno del barone francese Octavian de Valois, nemico di Bartolomeo ed alleato militare di Cesare. Octavian riesce a rapire la moglie di Bartolomeo, Pantasilea Baglioni, e nel tentativo riuscito di salvarla, Ezio uccide Octavian. In seguito, viene informato che Pietro Rossi, un attore che Lucrezia Borgia utilizza come pedina per ingelosire Cesare, ha con sé la chiave per entrare a Castel Sant'Angelo, ed Ezio vuole recuperarla, ma Cesare intende uccidere Pietro mandando il suo sicario Micheletto. Pietro è impegnato in una recita della Passione nel Colosseo, e Micheletto decide di avvelenare il vino che durante la recita l'uomo assaggia. Ezio si infiltra tra gli attori assieme ai suoi adepti, vestendosi da centurioni, e riesce a salvare l'attore portandolo da un medico, e decide di risparmiare Micheletto.
Dopo aver preso da Pietro la chiave del castello, Ezio, sotto consiglio di Machiavelli, si reca ad uccidere definitivamente Cesare e Rodrigo Borgia; quest'ultimo viene però ucciso dallo stesso Cesare che lo soffoca mettendogli una mela avvelenata in bocca, la stessa arma che Rodrigo voleva usare per togliere di mezzo il figlio. Ezio fa così intrusione nella dimora, dove apprende da Lucrezia Borgia, ormai sotto shock, l'ubicazione del Frutto dell'Eden (il Cortile del Belvedere) e, dopo averla presa, la usa per neutralizzare le ultime forze di Cesare Borgia. Dopo un'ultima battaglia tra gli Assassini e gli ultimi soldati fedeli a Cesare, quest'ultimo viene arrestato da Fabio Orsini con le accuse di omicidio e di incesto. Ezio, consultando la Mela, va a Viana, dove ha la meglio su Cesare e lo getta dalla muraglia, lasciando che sia il fato a decretare la sua sorte. Tornato a Roma, nasconde la Mela dell'Eden all'interno di un Tempio sotto Santa Maria in Aracoeli, accessibile da una galleria segreta sotto al Colosseo: il Tempio di Giunone. Ha poi continuato il suo incarico come Gran Maestro dell'Ordine degli Assassini a Roma.
Desmond e gli altri assassini conoscono finalmente il nascondiglio della Mela dell'Eden, e partono per Roma. Il primo, quindi, entra nella galleria sotto al Colosseo, uscendone fuori a Santa Maria in Aracoeli, dove si ricongiunge con i compagni. Attivato una specie di ascensore nascosto nel pavimento, la squadra entra nel Tempio di Giunone, dove trovano la Mela. Tuttavia, appena Desmond la tocca, la dea Giunone prende il controllo del suo corpo. Desmond non riesce a reagire ed è costretto a pugnalare con la lama celata Lucy, che cade a terra in un bagno di sangue, morta. Partono i titoli di coda, durante i quali si sentono le voci di due uomini che decidono di mettere Desmond sotto shock dentro l'Animus, nonostante la riluttanza del primo. Attraverso il DLC La Scomparsa di Da Vinci, si può notare che, a un certo punto, uno dei due uomini in questione chiamerà l'altro William, l'uomo a cui scrive Lucy, nelle sue e-mail.


PERSONAGGI


DESMOND MILES: discendente di Ezio, è il vero protagonista della serie.
LUCY STILLMAN: responsabile della fuga di Desmond dall'Abstergo, viene uccisa da quest'ultimo mentre è sottomesso al controllo della dea Giunone.
SHAUN HASTINGS: storico, anche se non nacque nell'Ordine degli Assassini, si unì a loro quando Rebecca lo salvò dai Templari da giovane.
REBECCA CRANE: un'Assassina, amica di Lucy e creatrice dell'Animus 2.0 che lei chiama affettuosamente Baby.
LEONARDO DA VINCI: alleato del protagonista Ezio Auditore,famoso genio rinascimentale. Grande amico di Ezio, costruisce per lui degli strumenti basandosi sul codice di Altaïr. Ha un carattere eccentrico e molto amichevole.
EZIO AUDITORE DA FIRENZE: è il protagonista del gioco. Il suo nome significa "aquila", dal latino Aetius, a sua volta derivante dal greco Aetos.
CLAUDIA AUDITORE: sorella minore di Ezio. Responsabile del bordello La Rosa in Fiore,successivamente diventa un'Assassina.
MARIA AUDITORE: madre di Ezio. Contrariamente al capitolo precedente, in cui rimane quasi sempre muta, incoraggia il figlio nella lotta con i Templari e gestisce la Rosa in Fiore assieme alla figlia Claudia.
MARIO AUDITORE: fratello maggiore di Giovanni e zio di Ezio. Signore di Monteriggioni, viene ucciso da Cesare Borgia durante l'assedio del suo borgo il 2 gennaio 1500.
Cristina Vespucci: fidanzata di Ezio. Dopo la sua breve apparizione nel primo capitolo, apparirà nei cinque Ricordi di Cristina.
NICCOLO' MACCHIAVELLI: è considerato uno dei fondatori della scienza politica moderna. Opera insieme a Ezio nella ricrescita di Roma, non appoggiando del tutto le idee di Ezio. Lascia il suo posto di Gran Maestro ad Ezio dopo la Cerimonia di Iniziazione di Claudia.
CATERINA SFORZA: signora di Imola e Forlì, dopo esser fuggita durante l'assedio di quest'ultima viene catturata a Montereggioni da Cesare. Viene liberata a Roma da Ezio.
ALTAIR IBN-LA'AHAD: protagonista del primo capitolo. È possibile interagire con la sua statua nel Santuario.
GIOVANNI AUDITORE: padre di Ezio, banchiere e Assassino. Appare in un ricordo di Cristina.
FEDERICO AUDITORE: fratello maggiore di Ezio. Compare brevemente nelle missioni di Cristina Vespucci, che sono i ricordi di Ezio.
Petruccio Auditore: fratellino di Ezio, per il quale bisognerà trovare 10 piume d'aquila in memoria delle 100 del capitolo precedente.


SVILUPPO


Il gioco è stato annunciato da Ubisoft il 13 gennaio 2010.
Il 23 aprile 2010, Ubisoft registra il dominio Assassin's Creed: Brotherhood.
Il 6 maggio 2010, comincia a circolare sul web una cover promozionale destinata alla catena GameStop, relativa ad Assassin's Creed: Brotherhood. Dopo poche ore, Ubisoft conferma che il prossimo capitolo sarà chiamato proprio Assassin's Creed: Brotherhood.
Il 10 maggio 2010, Ubisoft ha aperto il sito di Assassin's Creed: Brotherhood accompagnandolo da un teaser e un countdown.
Il 18 maggio 2010, Ubisoft ha confermato che Assassin's Creed: Brotherhood avrà una beta multiplayer prima del suo rilascio.
All'E3 2010, Ubisoft rilascia diversi video del gioco ed è stata ufficializzata la data di uscita: 16 novembre 2010.
Nella conferenza Sony dell'E3 2010, Ubisoft ha annunciato una beta multiplayer esclusiva per la console PlayStation 3. Il gioco avrà a disposizione dei contenuti extra che saranno disponibili solo su PlayStation 3.
Ubisoft dichiara al Comic-Con che la beta multiplayer di Assassin's Creed: Brotherhood sarà avviata a settembre 2010 e il gioco sarà rilasciato il 18 novembre 2010 in Europa.
Ubisoft ha confermato alla conferenza del Comic-Con di aver in programma dei contenuti aggiuntivi.
Il produttore di Assassin's Creed Brotherhood, Sebastian Puel, dichiara che il gioco è entrato in fase gold e conferma la sua data di uscita per il 18 novembre 2010.
Il 16 febbraio, Ubisoft Italia annuncia la data della versione PC: 17 marzo 2011.
Il 17 febbraio, Ubisoft annuncia l'uscita del DLC "La scomparsa di Da Vinci", in uscita l'8 marzo 2011 su Xbox 360 ed il 9 marzo per PlayStation 3, al costo di 9,99€ (800 Microsoft Points).
Il 17 marzo viene rilasciata la versione PC, contenente numerosi miglioramenti alla grafica.


SCREENSHOT


user posted image


user posted image


REQUISITI DI SISTEMA


Per giocare ad Assassin's Creed: Brotherhood, il MAC DEVE equivalere o superare i seguenti requisiti minimi:

OS SUPPORTATO: Mac OS X 10.5 or OSX 10.6 (soltanto)
PROCESSORE: 3.06 GHz Intel Core2 Duo (Intel Core i7 raccomandati)
RAM: 3 GB
SCHEDA VIDEO: 256 MB dedicata con Shader model 3.0 o superiore (Controllare lista schede supportate)
SPAZIO DISCO RIGIDO NECESSARIO: 9 GB
PERIFERICHE: Tastiera, mouse
SCHEDE VIDEO SUPPORTATE: NVIDIA GeForce GT 100 serie o superiore, ATI Radeon HD 4000 serie o superiore. (Le schede video dei portatili potrebbero funzionare, ma non sono ufficialmente supportate. Questi Chipset sono gli unici compatibili con il gioco)

TESTATO SU iMAC CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE

PROCESSORE: 3,06 Ghz Intel Core i3
MEMORIA: 4 GB 1333 MHz DDR3
GRAFICA: ATI Radeon HD 4670 256 MB
SOFTWARE: Mac OS X Lion 10.7.3


ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE


Aprire cliccando due volte il file scaricato (AssassinsCreedBrotherhood.dmg), fare nuovamente due click sul pacchetto Assasin's Creed Broterhood.pkg e seguire l'installazione guidata.
N.B. - Una volta installato il gioco si troverà l'alias (o collegamento) sulla scrivania del vostro Mac, se non dovesse funzionare (a me è successo), aprire la cartella UBISOFT situata in APPLICAZIONI, quindi aprite la cartella ASSASIN'S CREED BROTHERHOOD e cliccate con il tasto destro sulla' icona di Assassin's Creed Brotherhood.app, cliccate su Mostra Contenuto Pacchetto, aprite la cartella Contents, poi la cartella MacOS e fate due click sul file acbmp_sf, in questo modo partirà il gioco senza problemi. Se dovete utilizzare questa procedura, Vi consiglio di creare un alias (o collegamento) a questo file e di metterlo nella scrivania, almeno non bisogna ogni volta cercarlo per avviare il gioco.


DIMENSIONE FILE E ORARI SEED


Il Pacchetto è 8,75 GB, è la mia prima release e spero di non aver fatto errori. Rimango in seed 24 ore almeno per una settimana di modo che si completi qualche download.


user posted image

Messaggio modificato da Agente Qu-Qu 7 il Apr 17 2012, 07:53 PM

> File Allegato
File Allegato   Assassin s Creed Brotherood MAC.torrent
Dimensione: 8546 mb
Seeders:0
Leechers: 0
Completati: 2787
Data ultimo seed: 2018-11-21 13:34:55
Info_hash: 505E13B2DBAAAC9CFF92F9C9022EA993BF440439
Visualizza la lista dei peers
Visualizza i dettagli del torrent
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Il Bonzo Tama
Inviato il: Mar 1 2012, 11:58 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 378
Utente Nr.: 137240
Iscritto il: 21-August 07



modificato nome torrent e un piccolo errore nel titolo!

tutto ok, si va in all! birra.gif birra.gif

grazie.gif

Messaggio PrivatoMSN
Top
milanista_91
Inviato il: Mar 7 2012, 10:16 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 24
Utente Nr.: 385922
Iscritto il: 17-December 09



Splendida Release, grazie davvero, solo non riesco a prendere il file torrent, nel senso che scarica un file, ma non viene letto dal programma, forse devo usare una procedura diversa?
Grazie ancora in ogni caso winky.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Bolz87
Inviato il: Mar 7 2012, 11:28 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1093
Utente Nr.: 286722
Iscritto il: 18-June 09



QUOTE (milanista_91 @ Mar 7 2012, 11:16 AM)
Splendida Release, grazie davvero, solo non riesco a prendere il file torrent, nel senso che scarica un file, ma non viene letto dal programma, forse devo usare una procedura diversa?
Grazie ancora in ogni caso winky.gif

Ho segnalato il problema, magari prova a usare il link magnet, è quella barrettina in basso con scritto Azureus dentro smile.gif



Poi l'ho sempre detto... se non si vuole che una cosa circoli in rete basta metterla sott'olio e il problema si risolve. by Berj

[22.12.58] ardeides: perché la gente si droga? |-(
[22.13.23] -=The Doctor=-: xkè la gente si spamma la minkia

[18.01] Joker93: <<< bolz, trasformati in cer8
[18.01.33] Dea: Bolz DIGIEVOLVEEEEEE cer8!!

[22:16:09 | Modificato 22:16:19] Agente Vit: vado a fare l'ultimo raid su vindictus poi loggo un pò assassin, mi faccio stordire un paio di volte dalla guardia del corpo di bolz nel frattempo che finisce il download
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dellMSN
Top
milanista_91
Inviato il: Mar 7 2012, 11:34 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 24
Utente Nr.: 385922
Iscritto il: 17-December 09



QUOTE (Bolz87 @ Mar 7 2012, 11:28 AM)
Ho segnalato il problema, magari prova a usare il link magnet, è quella barrettina in basso con scritto Azureus dentro smile.gif

Nada, ho provato, in pratica da quel che ho capito mi permette di aprire i file torrent manualmente inserendoli attraverso il programma (perdona la mia ignoranza se sbaglio), ma niente il il file che scarico non rientra nei file tipo torrent, ti ringrazio comunque ok.gif aspetterò la sistemazione del file con tutta calma smile.gif grazie ancora a tutti!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
robbyrs
Inviato il: Mar 7 2012, 11:34 AM
Cita questo messaggio





Gruppo: Bannati
Messaggi: 11983
Utente Nr.: 202852
Iscritto il: 23-February 08



ho provato a scaricarlo e non mi da nessun problema hmm.gif cambia client angel1.gif


edit: c'e il file torrent nominato male e' da correggere
provvedo


Messaggio modificato da robbyrs il Mar 7 2012, 11:38 AM
Messaggio Privato
Top
milanista_91
Inviato il: Mar 7 2012, 11:38 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 24
Utente Nr.: 385922
Iscritto il: 17-December 09



QUOTE (robbyrs @ Mar 7 2012, 11:34 AM)
ho provato a scaricarlo e non mi da nessun problema hmm.gif  cambia client angel1.gif

Vedo cosa riesco a fare smile.gif vi ringrazio!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
robbyrs
Inviato il: Mar 7 2012, 11:51 AM
Cita questo messaggio





Gruppo: Bannati
Messaggi: 11983
Utente Nr.: 202852
Iscritto il: 23-February 08



QUOTE (milanista_91 @ Mar 7 2012, 12:38 PM)
QUOTE (robbyrs @ Mar 7 2012, 11:34 AM)
ho provato a scaricarlo e non mi da nessun problema hmm.gif  cambia client angel1.gif

Vedo cosa riesco a fare smile.gif vi ringrazio!

riscarica il torrent adesso vedrai che funziona
winky.gif
Messaggio Privato
Top
dtmark
Inviato il: Mar 15 2012, 06:58 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1
Utente Nr.: 235699
Iscritto il: 17-August 08



Sono scappati tutti ? Sono al 69,7% e non c'é più nessuno in seed.
Come fare a recuperare il download?
Grazie
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Bolz87
Inviato il: Mar 16 2012, 05:49 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1093
Utente Nr.: 286722
Iscritto il: 18-June 09



QUOTE (dtmark @ Mar 15 2012, 07:58 AM)
Sono scappati tutti ? Sono al 69,7% e non c'é più nessuno in seed.
Come fare a recuperare il download?
Grazie

Ci sono 7 seeder! Come fai a non vederne manco 1??



Poi l'ho sempre detto... se non si vuole che una cosa circoli in rete basta metterla sott'olio e il problema si risolve. by Berj

[22.12.58] ardeides: perché la gente si droga? |-(
[22.13.23] -=The Doctor=-: xkè la gente si spamma la minkia

[18.01] Joker93: <<< bolz, trasformati in cer8
[18.01.33] Dea: Bolz DIGIEVOLVEEEEEE cer8!!

[22:16:09 | Modificato 22:16:19] Agente Vit: vado a fare l'ultimo raid su vindictus poi loggo un pò assassin, mi faccio stordire un paio di volte dalla guardia del corpo di bolz nel frattempo che finisce il download
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dellMSN
Top
Lvxian
Inviato il: Mar 17 2012, 05:04 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 52
Utente Nr.: 702203
Iscritto il: 8-March 12



Convertiamo tutti questi peccatori in Windows asd.gif

lol.gif

UNITEVI AL PUZZLE DEL MONDO
Clicca e vedi, non ti costa nulla

Il mio Piiiiiicì:
Monitor Asus Vg278H 120Hz 1920x1080 Nvidia 3D vision 2 - Case CoolerMaster Silencio 650 - Motherboard Asus P8Z77-V PRO - Cpu Intel I7 3770K @4.3Ghz - Cooler Noctuna NH-D14 - Ram Corsair Vengeance low profile 12Gb 3x 4Gb 1600 DDR3 - Vga 2-Way SLI Asus Gtx 780 DirectCU 2 OC - Ssd Samsung 840 PRO 256Gb - Hdd Segate Barracuda 1Tb 7200 rpm - Power CoolerMaster Silent Pro Gold 80 plus 800W
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dell
Top
lindios
Inviato il: Mar 17 2012, 02:30 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 35
Utente Nr.: 488230
Iscritto il: 30-August 10



Intanto grazie mille! Download velocissimo!!!
Piccolo problema ma spero risolvibile...non viene vista la tastiera! Qualcuno sa come risolvere?
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
freddie9
Inviato il: May 15 2012, 11:42 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1
Utente Nr.: 732378
Iscritto il: 11-May 12



RAGAZZI IO HO UN PROBLEMA....HO FATTO PARTIRE IL GIOCO COME HAI SPIEGATO ANCHE A ME NN VA CON L'ICONA SULLA SCRIVANIA MA L HO FATTO PARTIRE DAL FILE acbmp_sf PERò UNA VOLTA PARTITO IL GIOCO NN RIESCO A MUOVERMI NN LEGGE NESSUN TASTO DELLA TASTIERA SOLO QUELLI DEL MOUSE...SAPETE COME AIUTARMI? GRZ...
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
lala4
Inviato il: May 27 2012, 02:12 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 6
Utente Nr.: 233365
Iscritto il: 5-August 08



quando faccio partire il gioco mi appare una finestra con scritto log in e mi chiede di inserire username e password cosa devo fare? helppp!!!! sad.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Axel1979
Inviato il: Dec 19 2012, 08:25 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 7
Utente Nr.: 863779
Iscritto il: 18-December 12



QUOTE (Il Bonzo Tama @ Mar 1 2012, 11:58 AM)
modificato nome torrent e un piccolo errore nel titolo!

tutto ok, si va in all! birra.gif birra.gif

grazie.gif

Grazie nuovamente
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
zeldasheila
Inviato il: Jan 9 2013, 09:33 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1
Utente Nr.: 880067
Iscritto il: 9-January 13



Innanzitutto grazie mille!
Ho uno strano problema, non so perchè ma poco dopo l'inizio del gioco, dopo essere entrata a Villa Auditore e aver parlato con Caterina Sforza, mi si blocca il gioco ed esce, chiudendo tutto. Mi potete aiutare? sad.gif


helpsmilie.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
ferdent
Inviato il: Jan 14 2013, 12:33 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1
Utente Nr.: 616933
Iscritto il: 14-August 11



grande
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
blues007
Inviato il: Apr 4 2013, 11:54 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 9
Utente Nr.: 429041
Iscritto il: 12-March 10



mitico, ma online ci va senza problemi oppure meglio giocare sempre off?
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Nemesis88
Inviato il: Apr 4 2013, 12:00 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 5
Utente Nr.: 32316
Iscritto il: 13-December 05



QUOTE (blues007 @ Apr 4 2013, 12:54 PM)
mitico, ma online ci va senza problemi oppure meglio giocare sempre off?

ciao blues007 il gioco meglio sempre lanciarlo offline per evitare che un possibile aggiornamento comprometta l'uso del cr@ck e quindi che il gioco non parta più! winky.gif





"La parola "furtivo" non ti dice niente vero?!?"
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
blues007
Inviato il: Apr 4 2013, 12:01 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 9
Utente Nr.: 429041
Iscritto il: 12-March 10



ok grazie per la fulminea risposta. ho chiesto solo perchè ho visto che i depositi in banca me li farebbe fare solo se connesso.

grazie ancora, mitticco :D
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Willibruco
Inviato il: May 7 2013, 05:13 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1
Utente Nr.: 941962
Iscritto il: 15-April 13



QUOTE (zeldasheila @ Jan 9 2013, 09:33 PM)
Innanzitutto grazie mille!
Ho uno strano problema, non so perchè ma poco dopo l'inizio del gioco, dopo essere entrata a Villa Auditore e aver parlato con Caterina Sforza, mi si blocca il gioco ed esce, chiudendo tutto. Mi potete aiutare?  sad.gif


helpsmilie.gif

anche a me da lo stesso problema, è risolvibile saltando i filmati però ci si perde tutta la storia, qualcuno sa un modo migliore?


Messaggio modificato da Willibruco il May 7 2013, 05:14 PM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Gianluca$
Inviato il: May 20 2014, 09:04 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 7
Utente Nr.: 802290
Iscritto il: 6-September 12



Grazie mille Redfield72 per aver messo a disposizione questo torrent! birra.gif oscar.gif ok.gif

Vorrei chiedere a chiunque sia disponibile di mettersi in seed per aumentare la velocità del download, per favore! helpsmilie.gif ...altrimenti quando li scarico 8 GB? wheelchair.gif wheelchair.gif wheelchair.gif lol.gif

Grazie ancora a tutti!!!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Gianluca$
Inviato il: May 21 2014, 08:32 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 7
Utente Nr.: 802290
Iscritto il: 6-September 12



Qualcuno in seed per oggi per favore! rain[1].gif
Ieri ho completato il download al 48%, ora mi manca l'altra metà! Solo che non ci sono seed! Zero assoluto! Ne ho bisogno almeno uno per favore!
Grazie mille! helpsmilie.gif

P.S.: Scusate se vi ho disturbato, è solo che avendo zero seed non posso avanzare neanche dell' 1%...me ne serve almeno uno! sorry.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Gianluca$
Inviato il: May 25 2014, 02:11 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 7
Utente Nr.: 802290
Iscritto il: 6-September 12



dopo aver installato assassin's creed brotherhood, assassin's creed 2 non si avvia più!

infatti, prima di scaricare questa release, io giocavo con assassin's creed 2 avviando il game launcher (AC2 Grame Launcher), e il gioco partiva normalmente, ma ora dopo aver installato assassin's creed brotherhood, dopo aver avviato il game launcher di AC2, mi viene una finestra con scritto "problema di accesso a internet - controlla la tua connessione" : poi ci sono due pulsanti: "impostazioni" e "ok".

cliccando su "impostazioni" mi si aprono le impostazioni dove posso selezionare il proxy, ma sono cose che non ho mai fatto...

ho anche provato a disinstallare brotherhood ma mi rimane il problema!!! 50.png.gif

cos'è che blocca il game launcher di assassin's creed 2 dopo che ho installato brotherhood?

grazie per l'aiuto

P.S.: Stesso problema con assassin's creed brotherhood, "problema di accesso a internet"! serve una crack o un game launcher? dove li scarico?

Messaggio modificato da Gianluca$ il May 25 2014, 03:10 PM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
MARTELLA88
Inviato il: Nov 3 2014, 02:33 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 2
Utente Nr.: 1140989
Iscritto il: 20-March 14



Buongiorno a tutti. Innanzitutto ringrazio chi ha deciso di rendere disponibile questo fantastico gioco. Dopo averlo scaricato, installato e seguito attentamente la procedura descritta quissù per farlo partire, il gioco parte tranquillamente, ma perchè la tastiera non funziona? funge solo il mouse. C'è qualche modo per ripristinare l'utilizzo della tastiera? spero di si. Grazie anticipatamente a tutti.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
 

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

 

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents