Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Se hai dubbi non esitare a chiedere informazioni

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

 

Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Faraon + Cleopatra Regina del Nilo, [1 CD - Ita] Strategico - Progetto Portable Apps
gladius257
  Inviato il: Oct 30 2011, 04:56 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 151
Utente Nr.: 287756
Iscritto il: 25-June 09



Faraon + Cleopatra Regina del Nilo


user posted image user posted image





Faraon è un gioco per PC prodotto da Impressions e pubblicato da Sierra. In esso bisogna costruire e governare una città nell'antico Egitto. È stato pubblicato il 31 ottobre 1999 e neanche l'anno dopo Break away games ha creato l'espansione: La regina del Nilo: Cleopatra. Faraon si basa sullo stesso motore di Caesar III, e si fonda sugli stessi principii, ma presenta notevoli innovazioni.

Cleopatra: Regina del Nilo è un'espansione di Faraon sviluppata da BreakAway Games e pubblicato sempre da Sierra Entertainment nel 2000. L'espansione fornisce nuove strutture, nuove unità e nuove missioni sono disponibili. Il giocatore può svolgere quattro nuove campagne (15 missioni in totale) e dei nuovi obiettivi (costruire una piramide, bloccare i cacciatori di tombe, ecc). L'espansione include un editor per la realizzazione di nuovi scenari.

:::->Recensione<-:::



Prima che si possa giocare su un altro scenario, bisogna "vincere" su quello che si sta facendo. Per questo ci sono obbiettivi da superare e sono:

* popolazione, ossia il numero di persone che vivono nella città;
* livello di cultura, ossia il numero dei servizi in città (religione, divertimenti, sanità, educazione);
* livello di prosperità, che segnala i bilanci della citta;
* livello dei monumenti, che segnala il completamento dei monumenti da costruire;
* livello del regno, cioè la tua popolarità tra gli egizi;
* tipi di residenza, numero di residenze di un certo tipo;
* limiti di tempo o anni di sopravvivenza.

Lo scenario può avere come obiettivi solo alcuni di questi.

Gli dei presenti in Faraon sono:

* Osiride: dio del Nilo e degli straripamenti.
* Ra: dio delle relazioni con le altre città.
* Ptah: dio degli artigiani.
* Seth: dio della guerra.
* Bast: dea della casa.

Alcune città possono venerare solo alcuni di questi dei e ogni città ha un dio patrono a cui si devono rivolgere più attenzioni. Gli dei si accontentano costruendo templi e santuari. Si possono organizzare festività ad un dio specifico per farlo diventare più felice.

Se si ignorano gli dei, essi colpiranno la città con maledizioni. Per esempio, Osiride riduce le inondazioni, cosicché le coltivzioni producono meno perché poco fertili.

Il commercio è una parte essenziale del gioco perché spesso è la principale fonte di introito. Faraon ha un sistema di scambi altamente sofisticato, che permette di controllare ogni minimo flusso di merci che entrano ed escono dalla città.

Si possono regolare le importazioni e le esportazioni così si non si rischia né di spendere troppo per qualcosa in eccesso, né di rimanere senza merci.

I mercanti delle altre città arrivano direttamente nella tua, possono arrivare:

* Per via terrestre. Dopo aver aperto il commercio arrivano nella tua città coppie di carovane di mercanti che si dirigono verso il deposito delle merci da importare o esportare e prelevano o deposito i beni. In alcune città come le oasi si può avere solo questo tipo di commercio. È vantaggioso perché il più delle volte è rapido, ma le carovane trasportano meno merci delle navi.

* Per via fluviale o marittima. Dopo aver aperto il commercio con la città arriveranno delle navi commerciali che si dirigeranno verso lo scalo (o porto). Lì attraccano e dei carrettieri vanno dallo scalo ai depositi merci e preleveranno/depositeranno ciò che si commercia, così ritorneranno allo scalo. (senza scalo le navi non arriveranno).

In Faraon l'industria non serve solo per la produzione delle merci usate per le case o per l'esportazione, ma anche per la costruzione di monumenti e la creazione di soldati o navi da guerra o trsporto truppe.

Per le case:

Per evolversi la case richiedono servizi, ma anche cibo e beni
Cibo
Dalle fattorie:
* Grano
* Ceci
* Lattuga
* Fichi
* Melograni
Da altro:
* Cacciagione
* Carne
* Pesce
Il cibo è il primo bene richiesto e ogni città deve averne una buona riserva.

Argilla e Vasellame
Le cave d'argilla producono l'argilla in prossimità all'acqua, ma possono anche inondarsi. Così l'argilla viene portata ai vasai che producono vasellame, richiesto dalle case, oppure venduto perché abbastanza costoso. L'argilla è presente in gran parte delle missioni (20 su 38) spesso con un clima arido, non c'è e bisogna importarla.

Orzo e Birra
Le fattorie possono essere produttori di cibo, ma in alcune missioni ci sono due tipi diversi che producono materie prime: tra questi c'è l'orzo. Dopo esser stato coltivato l'orzo viene portato alle Distillerie che producono la Birra. La Birra è richiesta tra le classi di media ricchezza ed è una buona risorsa per l'esportazione perché è più costosa del vasellame. L'orzo non è molto diffuso nelle missioni (13 su 38).

Lino e Tela
Oltre all'orzo, le fattorie di materie prime fanno il lino, che giunto a completa crescita viene portato alle Tessitorie. Le tessitorie producono con il lino la tela, come le Distillerie fanno la birra con l'orzo, La tela è richiesta dalle classi piuttosto agiate ed è ottima per l'esportazione perché ancor più costosa della birra. Il lino è soprattutto diffuso nelle ultime mappe mentre nelle prime non c'è quasi mai. Infatti dividendo in due gruppi le missioni nella prima metà c'è solo 3 volte su 19. Nella seconda metà c'è 8 volte su 19.

Gemme e Beni di Lusso
In poche missioni è possibile costruire delle miniere di gemme in prossimità della roccia. Le miniere di gemme funzionano come le cave di argilla: producono le gemme e le portano dai gioilellieri che le trasformano in beni di lusso (gioielli). Ci sono molti tipi di beni di lusso, ma solo i gioielli si producono. Gli altri (avorio, incenso, olio d'oliva, vino ecc...) si devono importare. I cittadini ricchi li richiedono e quelli veramente ricchi ne vogliono addirittura due tipi. I beni di lusso sono molto costosi per l'importazione, ma rendono meno della tela nell'esportazione. Le gemme, come detto prima, sono rare nelle missioni (9 su 38).

Per i laboratori militari:

Rame e armi
Alcune miniere che producono rame si possono costruire in prossimità della roccia con pepite. Il rame viene utilizzato per costruire le armi, cosicché si possono creare i fanti, guerrieri molto resistenti alle frecce, ma lenti. Sia rame che armi sono ottimi da esportate perché costosissimi.

Legno, Carri e Barche
I taglialegna inviano boscaioli tra le aree boscose che prendono il legno, materiale molto raro in Egitto, quindi abbastanza costoso. Con il legno si producono i carri per gli aurighi, i soldati più forti e veloci. Il legno è usato anche nei cantieri per costruire navi da battaglia e mercantili (cioè per il trasporto delle truppe). Le navi non si possono vendere. I carri sono molto costosi, ma si possono esportare raramente.

Per i monumenti:

Roccia
Alcune cave speciali possono produrre 4 tipi di pietra:
* La Pietra normale è usata per la piramidi a gradoni e per gli interni delle piramidi normali. Costa molto poco.
* Il Calcare bianco è usato per gli esterni delle piramidi normali. Costa poco, ma più della pietra.
* Il Granito è solamente usato per gli obelischi.È la pietra più costosa, ma comunque non prosciuga i forzieri cittadini se importato.
* L'Arenaria rosa è usata per la costruzione di templi del sole e mausolei. È più costosa della pietra, ma meno del calcare.

Impalcature
Il legno è usato anche per costruire le impalcature dei monumenti, usate per portare la pietra e i lavoratori ai piani più alti. Il materiale viene portato da gilde specializzate che dopo un po' creano carpentieri.

Mattoni
I Mattoni si costruiscono con l'argilla e la paglia, un materiale che si ricava in quantità basse dalle coltivazioni di grano, ma non costoso. I mattoni, invece, sono costosi e si possono esportare con buoni profitti. I mattoni si usano per costruire mastabe e, nelle ultime missioni, si usano per gli interni delle piramidi al posto della pietra.

Guerra
In faraon la guerra è un elemento piuttosto importante del gioco, perché è il principale ostacolo in alcuni missioni. I nemici sono: Beduini, Nubiani, Libici, Kushiti, Canaaniti, Hyksos, Ittiti, Mitanni, Popoli del Mare. Durante la guerra civile dovrai affrontare addirittura gli egizi. Un reclutatore può creare:
* Arcieri, non necessitano arma. Sono mediamente veloci ma con attacco e difesa basse.
* Fanti, al reclutatore devono esserci armi. Sono lenti, ma con un'alta difesa e un medio attacco.
* Aurighi, al reclutatore devono esserci carri. Sono veloci, con alto attacco ma bassa difesa.
Un'accademia migliora la loro abilità. Risiedono in un forte. Alcune città possono chiedere truppe per difendersi o per conquistare altri luoghi.

Problemi in città
La tua città può essere tormentata dalle richieste, dalle invasioni, dai debiti, dai tributi..., ma ci sono altri problemi da tenere sempre sotto controllo: incendi, crolli, criminalità, malaria, malattia, pestilenze e disoccupazione. Spesso tenere tutto sotto controllo è difficile, ma con strutture adatte e altri fattori possono aiutare a risolvere il tutto. Anche gli dei possono dare una mano se venerati adeguatamente.

Missioni
In faraon, per completare il gioco, bisogna finire tutte le 38 missioni presenti. Possono essere militari, economiche, politiche, monumentali.

:::->Screenshoots del gioco<-:::
user posted imageuser posted imageuser posted image

:::->Scheda tecnica del Gioco<-:::



Dimensione: 476 mb
Lingua: Italiano
Genere: Strategico
Sviluppatore: Impression Games
Anno: 1999
Sito utile: http://www.caesar3.it/faraon.htm

Requisiti Minimi:

Pentium a 133 MHz
32 Mb di RAM
Windows 95/98
DirectX 6.1 o superiore
360 MB liberi su disco fisso per l'istallazione minima
100 MB per il file di interscambio sul disco di Windows.
Lettore CD-ROM a 4X
Scheda grafica con almeno 1 MB di memoria, colore a 16 bit e risoluzione di 640x480 punti.

Provato personalmente su Windows 7 (32bit e 64bit)


:::->Note<-:::

Istruzioni

1. Scompattare lo zip
2. Avviate Pharaoh.exe
3. Enjoy it!!


user posted image
Aggiornato al "29.10.2011"


:::->SHA1 checksum dei file presenti nel torrent<-:::
SHA1: bc2e9670ddcb5cb8c549d4f5afd64f5077481559 Faraon_and_Cleopatra_Regina_del_Nilo.zip


:::->Seeding<-:::
Fino a 20-30 kb/s 24h/24h 7/7 fino ai primi completi


Messaggio modificato da gladius257 il Oct 31 2011, 01:33 PM

> File Allegato
File Allegato   Faraon + Cleopatra Regina del Nilo.torrent
Completati: 7810
Dimensione: 488 mb
Leechers: 0
seeders: 27
data ultimo seed: 2014-11-24 17:09:45
info_hash: 05bb436021efddefef5358e297fafeb4a7ddd415
Tracker: http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet: magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent


In gioventù impariamo, con l'età comprendiamo

Le mie releases

Per qualunque problema con le mie releases non esitare a contattarmi.

Messaggio Privato
Top
PSeeCO
Inviato il: Oct 30 2011, 05:42 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Messaggi: 727
Utente Nr.: 304953
Iscritto il: 9-August 09



Qualcuno l'ha provato in emulazione su linux?

What will you do when the war is over? What will you do when your system fails?
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
fremenusul
Inviato il: Oct 30 2011, 06:03 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 2674
Utente Nr.: 237152
Iscritto il: 26-August 08



grazie.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Raikages-son
Inviato il: Oct 30 2011, 08:46 PM
Cita questo messaggio


\"babysitter\"
\"salagiochi\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Messaggi: 8414
Utente Nr.: 486837
Iscritto il: 26-August 10



Mi pare tutto a posto, il seed c'è, rispetto all'altra versione qui presente tu hai aggiunto l'espansione, quindi non vedo motivi per trattenerti qui.

Ti mando in All Relle!

ringraziare.gif

IMPORTANTE!
Ricontrollare il torrent NON vuol dire riscaricarlo! Il client ha opzioni specifiche per vedere se c'è tutto senza ripetere il download!


Errori .dll più comuni nei giochi

msvcr.dll --> MicroSoft Visual C Runtime. Quindi, se vi compare questo errore, reinstallare i Visual C++ (versione inclusa nel gioco) e dovrebbe sparire.

D3Dqualcosa.dll --> Sono librerie usate dalle DirectX, direi che ciò che bisogna fare è abbastanza ovvio...

steam_api.dll --> Nel 90% dei casi queste librerie steam sono modificate dalle crack e quindi spesso rimosse dagli antivirus. Disattiva l'antivirus, copia di nuovo la crack (o reinstalla il gioco se vuoi andare sul sicuro), aggiungi la cartella alle eccezioni dell'antivirus e riattiva la protezione. Oppure non fidarti del releaser, mettiti a urlare contro TNT dove si trovano i peggiori vairuss del uebbe (!!!11!!1!) e fai una bella cosa: vai a comprare il gioco, così supporti gli sviluppatori e li invogli a creare un seguito. Oppure non giocarci, your choice.
Messaggio Privato
Top
Monica1972
Inviato il: Oct 30 2011, 09:12 PM
Cita questo messaggio


Unregistered










Che splendidi scenari! Grazie moltissime! clap.gif

peace[1].gif Monica!
Top
bigsaint999
Inviato il: Oct 30 2011, 10:37 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1528
Utente Nr.: 158819
Iscritto il: 22-October 07



grazie.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
anamaya
Inviato il: Oct 31 2011, 10:04 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 759
Utente Nr.: 432998
Iscritto il: 22-March 10



birra.gif lo provo subito GRAZIE
ciao.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Helno
Inviato il: Oct 31 2011, 12:52 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 541
Utente Nr.: 344941
Iscritto il: 7-October 09



grazie.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
mktg
Inviato il: Oct 31 2011, 06:09 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 33
Utente Nr.: 186572
Iscritto il: 3-January 08



Stupendo... grazie.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
ninnipippo
Inviato il: Oct 31 2011, 08:34 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 213
Utente Nr.: 230234
Iscritto il: 26-July 08



prendo e provo birra.gif
grazie ciao.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
paolostef
Inviato il: Nov 1 2011, 07:31 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 24
Utente Nr.: 347235
Iscritto il: 11-October 09



grazie.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
liberoxtutti
Inviato il: Nov 1 2011, 08:46 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 11
Utente Nr.: 568170
Iscritto il: 13-March 11



grazie.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dune2000
Inviato il: Nov 4 2011, 05:52 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 15
Utente Nr.: 248026
Iscritto il: 2-November 08



Ciao, mi piaceva molto ... ma ricordo che ad un certo punto dovevo fermare l'invasione degli ITTITI credo e non c'era verso di soppravvivere.
O fermo gli invasori o costruisco la piramide, non riuscivo a fare le 2 cose assieme.
Spero si possano recuperare e usare i codoci per il "GOD MODE"
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
gladius257
Inviato il: Nov 4 2011, 06:35 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 151
Utente Nr.: 287756
Iscritto il: 25-June 09



QUOTE (dune2000 @ Nov 4 2011, 05:52 PM)
Ciao, mi piaceva molto ... ma ricordo che ad un certo punto dovevo fermare l'invasione degli ITTITI credo e non c'era verso di soppravvivere.
O fermo gli invasori o costruisco la piramide, non riuscivo a fare le 2 cose assieme.
Spero si possano recuperare e usare i codoci per il "GOD MODE"

Google è tuo amico. Pharaoh Cheats peace[1].gif


In gioventù impariamo, con l'età comprendiamo

Le mie releases

Per qualunque problema con le mie releases non esitare a contattarmi.

Messaggio Privato
Top
maricagis
Inviato il: Nov 5 2011, 11:45 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Messaggi: 1123
Utente Nr.: 275695
Iscritto il: 8-April 09



grazie.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
saurafumi
Inviato il: Nov 11 2011, 10:21 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 246
Utente Nr.: 124726
Iscritto il: 9-April 07



M'è sempre piaciuto un sacco questo gioco.... biggrin.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
gam
Inviato il: Dec 6 2011, 09:42 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 24
Utente Nr.: 578975
Iscritto il: 16-April 11



gioco fantastico grazie.gif tante ciao.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
orangino
Inviato il: Dec 12 2011, 12:13 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 905
Utente Nr.: 526101
Iscritto il: 4-December 10



grazie

insegui sempre la verità.... non la raggiungerai mai ma ti renderà libero
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
marialuce
Inviato il: Dec 17 2011, 02:27 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 78
Utente Nr.: 402275
Iscritto il: 14-January 10



grazie.gif clap.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
pipinc2003
Inviato il: Dec 22 2011, 09:45 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 6
Utente Nr.: 311332
Iscritto il: 18-August 09




Grazieeeeeeee toot[1].gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Minivga
Inviato il: Dec 28 2011, 02:18 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1
Utente Nr.: 555438
Iscritto il: 9-February 11



lol.gif [FONT=Geneva]Quanti ricordi !!! E che dipendenza che dà.... w le ferie!!!!!!!!!!!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Darko88
Inviato il: Jan 14 2012, 11:32 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 161
Utente Nr.: 467855
Iscritto il: 25-June 10



Grazie 100000000000000000000000
Non sai da quanto tempo stavo cercando l'espansione.. finalmente dopo tanti anni posso rimettermi a progettare le mie belle città :D
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
metalh
Inviato il: Feb 8 2012, 10:55 PM
Cita questo messaggio


\"250rel\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Messaggi: 2365
Utente Nr.: 147835
Iscritto il: 8-October 07



Grazie!
winky.gif

LE MIE RELEASE

I MIEI SITTING: Capitan Harlock [DVD5 - DVD9] 17 DVD...THE CLOSER S01-S07...CSI Las Vegas S01-S12
Per il reseeding, postate sulla Release, mandatemi un MP e vedro' cosa posso fare

PROGETTO IN CORSO: La Filmografia di John Wayne <---

Onorato di aver fatto parte del Galeone
Messaggio Privato
Top
fan_fan
Inviato il: Feb 26 2012, 01:57 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 34
Utente Nr.: 578263
Iscritto il: 14-April 11



Grazie mille! clap.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Bmu
Inviato il: Mar 1 2012, 08:12 AM
Cita questo messaggio


Unregistered









QUOTE (gladius257 @ Nov 4 2011, 06:35 PM)
QUOTE (dune2000 @ Nov 4 2011, 05:52 PM)
Ciao, mi piaceva molto ... ma ricordo che ad un certo punto dovevo fermare l'invasione degli ITTITI credo e non c'era verso di soppravvivere.
O fermo gli invasori o costruisco la piramide, non riuscivo a fare le 2 cose assieme.
Spero si possano recuperare e usare i codoci per il "GOD MODE"

Google è tuo amico. Pharaoh Cheats peace[1].gif

eek.gif Com'è che io ci ho sempre giocato senza? Non sapevo dell'esistenza dei trucchi per questo strategico.

Bella release. Posso solo che raccomandare questo gioco, io avevo i CD e ai suoi tempi mi piacque molto, anche se le mappe cominciavano a starmi sempre più strette... giggle.gif Però in una particolare parte della modalità campagna, ricordo di aver riscontrato un errore bloccante che non mi permetteva che i lavori ad una particolare piramide (ce ne sono svariate) terminassero e la partita non terminava mai. angry.gif Sti schiavi, non avevano voglia di fare niente...
Top
palcos27
Inviato il: Mar 2 2012, 11:17 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 27
Utente Nr.: 459596
Iscritto il: 1-June 10



grazie.gif

Ho giocato a Faraon tanti anni fa, ma anche io mi ero bloccato da qualche parte, grazie a voi ci riproverò ancora.

ok.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
fan_fan
Inviato il: Apr 4 2012, 02:35 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 34
Utente Nr.: 578263
Iscritto il: 14-April 11



Ho provato il gioco su un netbook con windows 7 starter, ma spesso si blocca, in particolare alla missione dove bisogna creare la mastaba piccola ( non ricordo il nome della città hmm.gif ), non appena si avviano i lavori il gioco crasha continuamente. Credo sia un errore dovuto a qualche incompatibilità, perchè su win7 home non mi sta dando alcun tipo di problema... anzi, la missione in questione è stata superata! biggrin.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Andrew1892
Inviato il: Apr 22 2012, 02:21 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 120
Utente Nr.: 685232
Iscritto il: 7-February 12



grazie.gif
lo cercavo da parecchio smile.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
aldebaran.83
Inviato il: May 14 2012, 07:09 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 28
Utente Nr.: 221241
Iscritto il: 10-May 08



ciao ragazzi, il file è piccolo ma non c'è nessun seed... qualche anima buona che me lo fa scaricare? poi resto io a oltranza, finché non vedo qualcun altro! smile.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
codirosso
Inviato il: Jun 2 2012, 03:03 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 128
Utente Nr.: 298543
Iscritto il: 2-August 09



grazie!!!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
helenusch
Inviato il: Aug 21 2012, 02:20 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1
Utente Nr.: 775610
Iscritto il: 29-July 12



Grazie mille Gladius.. L'espansione non riuscivo davvero a trovarla funzionante! ^^

I'm not antisocial.. I'm just not user friendly..
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dell
Top
malva2000
Inviato il: Aug 29 2012, 01:40 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 13
Utente Nr.: 767909
Iscritto il: 17-July 12



Grazie

Il gioco funziona perfettamente anche su linuz senza problemi, come caesar 3, Emperor la nascita dell'impero cinese, Il signore dell'olimpo zeus gold + espansione.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
PaulFoxB
Inviato il: Sep 13 2012, 01:16 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1
Utente Nr.: 806422
Iscritto il: 13-September 12



Ciao a tutti. Sono nuovo e non posso credere di aver trovato questo meraviglioso gioco da scaricare, con tanto di espansione. sbav.gif
Con gli anni bastone.gif , il CD di Faraon è diventato illeggibile e non riesco più ad installarlo...rip_1.gif
Lo so, avrei dovuto metterlo al sicuro e farne una copia! Mea culpa! sad.gif
C'è un anima pia che lo rende disponibile, come Seeder? angel1.gif Perchè non me ne trova nessuno e non riesco a scaricarlo su Torrent.

Vi ringrazio già da ora! E prometto che divulgherò il verbo e terrò io stesso disponibile il file x il download di altri appassionati!! friends.gif

Un saluto a tutti
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
isaize
Inviato il: Sep 17 2012, 12:20 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 56
Utente Nr.: 660067
Iscritto il: 14-December 11



grazie.gif
riuscire a finire sto gioco è una di quelle cose che gli psicologi ti dicono di superare... biggrin.gif party.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
spino03
Inviato il: Oct 11 2012, 03:53 PM
Cita questo messaggio


Unregistered









Ma quante belle recensioni positive, guarda lo provo intanto ti dico:

user posted image
Top
grecoqt
Inviato il: Nov 19 2012, 07:14 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1
Utente Nr.: 573775
Iscritto il: 29-March 11



ciao ragazzi!
x prima cosa complimenti x le spiegazioni winky.gif
io ho sempre amato questo gioco xkè è davvero realistico!
io ho windows vista e l'altra versione del gioco che ho trovato qui non funziona, ma questa versione si!
Ma purtroppo ho un problema:
quando arrivo a 4000 abitanti ( in qualsiasi missione; soprattutto alle missioni personalzzate) il gioco crasha, si spegne ed esce sul deskopt!
come mai?
a voi succede?

grazie.gif in anticipo per la risp
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
PurpleD
Inviato il: Dec 17 2012, 08:57 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 28
Utente Nr.: 471017
Iscritto il: 5-July 10



grazie.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
studisco
Inviato il: Dec 24 2012, 10:20 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 12
Utente Nr.: 657367
Iscritto il: 7-December 11



GRAZIE lol.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
nightmare88
Inviato il: Jan 19 2013, 05:10 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 12
Utente Nr.: 763384
Iscritto il: 8-July 12



Wow, non sapevo ci fosse un'espansione!! Ora scarico il gioco e lo provo smile.gif
Grazie mille per la release!!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
allimac aiasi
Inviato il: Feb 13 2013, 03:01 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 58
Utente Nr.: 468107
Iscritto il: 26-June 10



grazie.gif

Normalmente sono disponibile al reseed delle release dove ho ringraziato, ma l'elenco completo di tutto ciò che ho scaricato lo potete trovare QUI. Basta che mi mandiate un MP specificando ciò che vi serve, e io provvederò quanto prima a rispondervi e a condividere!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
 

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

 

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents