Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

La vita di TNT dipende anche da te.

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Negozio informatica Roma sud
asr77
  Inviato il: Sep 18 2011, 08:30 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 352319

Buongiorno,mi chiamo Alessio,scrivo da Roma,avrei una domanda per chi è di Roma come me,magari zona EUR.
Conoscete un negozio d'informatica con prezzi buoni?io prima andavo da microfox3000 che era molto conveniente,forse troppo,visto che ha dovuto chiudere...
aspetto notizie!
ciao! ok.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Dottorbald
Inviato il: Sep 18 2011, 02:09 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"
\"tntripper\"

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 291094

Non so se sia lecito rispondere, ma -premettendo che non prendo mazzette da nessun negozio biggrin.gif- a Roma Sud i migliori che conosco (e da cui mi servo talvolta) sono ComputerGalaxy (Colli Portuensi) e Mac Informatica (lungotevere di Pietra Papa, il vecchio Emilio fisch.gif che stava una volta a Porta Portese).

Per modding e altre cosette particolari il miglior negozio fisico è RomaCC (Via Pererira, Balduina alta), altrimenti ci sono diversi Pick&Pay di eprice e chl in varie zone di Roma, Eur compreso.

Non contate su di me, causa
AMORE IN CORSO...

Nemo Me Impune Lacessit
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Pirata88
Inviato il: Sep 18 2011, 02:46 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"
\"releaser\"
\"contribuente\"
\"tntripper\"
\"translators\"
\"babysitter\"
\"curcoord\"
\"cura\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 541984

Confermo per quanto riguarda RomaCC...tra l'altro questo negozio ha anche un sito dove puoi consultare i prezzi di qualunque oggetto in vendita così da poterti fare un'idea winky.gif

ciao.gif

HOC HABEO QUODCUMQUE DEDI

Se avete problemi di seed o altro con le mie release mandatemi un MP e li risolviamo!!!!!!!

Messaggio Privato
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents