![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Servers, Banda, Backup Storage Non sono gratis: sostienici Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| C.U.R.A. Team |
Inviato il: Feb 4 2008, 01:36 AM
|
![]() ![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 306 Utente Nr.: 139191 Iscritto il: 11-September 07 |
![]() Il CURA accoglie e mantiene i Cicli Tematici Multicategoria (detti più brevemente Cicli), cioè quelle raccolte di file di diversa tipologia inerenti un unico argomento. Per fondare un Ciclo, esso deve coinvolgere releases di almeno 3 diverse sezioni, che siano Biblioteca, Videoteca, Discoteca, TNTV, Anime & Cartoon, Sala Giochi, Softeca. Messaggio modificato da Boadicea il Feb 21 2013, 03:18 PM |
| C.U.R.A. Team |
Inviato il: Feb 4 2008, 01:37 AM
|
![]() ![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 306 Utente Nr.: 139191 Iscritto il: 11-September 07 |
Cicli Tematici Multicategoria presenti in C.U.R.A.
Messaggio modificato da Boadicea il Jun 13 2013, 05:25 PM |
| C.U.R.A. Team |
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Banner a disposizione di Releasers/Moderatori/Coordinatori Di seguito è indicato il tag abbreviato per alcuni cicli, da usare in caso di mancanza di spazio. COORDINATORE: Stew Barz TAG = [CURA] Adriano Celentano TAG ABBREV.= [CURA] Celentano (approvato dal coord)
COORDINATORE: Darth Yota TAG = [CURA] Agatha Christie TAG ABBREV.= [CURA] A. Christie
COORDINATORE: DX91 TAG = [CURA] Anime OST
COORDINATORE: edd2d TAG = [CURA] Arti Marziali
COORDINATORE: ??? TAG = [CURA] Beppe Grillo TAG ABBREV.= [CURA] B. Grillo
COORDINATORE: sovrumanisilenzi83 TAG = [CURA] Bob Dylan ![]()
COORDINATORE: ??? TAG = [CURA] Buffy ![]()
COORDINATORE: iPelle TAG = [CURA] Carlo Lucarelli TAG ABBREV.= [CURA] Lucarelli (approvato dal coord)
COORDINATORE: ireneXXX TAG = [CURA] Carmelo Bene ![]()
COORDINATORE: Croma25td TAG = [CURA] Che Guevara ![]()
COORDINATORE: Dorelik TAG = [CURA] Comicità Partenopea TAG ABBREV.= [CURA] Comicità (proposto dal coord)
COORDINATORE: Isaac_Comedy TAG = [CURA] Disney ![]()
![]()
COORDINATORE: loris TAG = [CURA] Edgar Allan Poe TAG ABBREV.= [CURA] E.A. Poe
COORDINATORE: ??? TAG = [CURA] Emir Kusturica TAG ABBREV.= [CURA] Kusturica
COORDINATORE: ??? TAG = [CURA] Fede e Religioni TAG ABBREV.= [CURA] Religioni
COORDINATORE: loris TAG = [CURA] Fellini ![]()
COORDINATORE: Boadicea TAG = [CURA] Finis Mundi ![]()
COORDINATORE: ??? TAG = [CURA] Guerra del Vietnam TAG ABBREV.= [CURA] Vietnam
COORDINATORE: ??? TAG = [CURA] Harry Potter ![]()
COORDINATORE: oracenelson TAG = [CURA] Hot ![]()
COORDINATORE: John Carter TAG = [CURA] Il Piccolo Mondo di Giovannino TAG ABBREV.= [CURA] Guareschi (proposto dal coord)
COORDINATORE: Darayava TAG = [CURA]Il Giorno della Memoria TAG ABBREV.= [CURA] Giorno Memoria (proposto dal coord)
COORDINATORE: LeChuck TAG = [CURA]Signore Anelli ![]()
COORDINATORE: pippooo TAG = [CURA] James Bond 007 TAG ABBREV.= [CURA] 007
COORDINATORE: loris TAG = [CURA] La Strage di Ustica TAG ABBREV.= [CURA] Ustica
COORDINATORE: loris TAG = [CURA] La Radio Pirata TAG ABBREV.= [CURA] ????
COORDINATORE: Pasal TAG = [CURA] Ligabue ![]()
COORDINATORE: pippooo TAG = [CURA] Lupin 3rd TAG ABBREV.= [CURA] Lupin
COORDINATORE: Dorelik TAG = [CURA] Mafia ![]()
COORDINATORE: Brythos TAG = [CURA] Michael Crichton TAG ABBREV.= [CURA] M.Crichton
COORDINATORE: danylo77 TAG = [CURA] Misteri e Paranormale TAG ABBREV.= [CURA] Misteri
COORDINATORE: ??? TAG = [CURA]Mitologia Greco-Romana TAG ABBREV.= [CURA] Mitologia
COORDINATORE: redspecial91 TAG = [CURA]Mostri nella Storia TAG ABBREV.= [CURA] Mostri (approvato dal coord)
COORDINATORE: Boadicea TAG = [CURA] Mussolini ![]()
COORDINATORE: ??? TAG = [CURA] Paolo Villaggio TAG ABBREV.= [CURA] P. Villaggio
COORDINATORE: Loris TAG = [CURA] Pasolini ![]()
COORDINATORE: Dromediario TAG = [CURA] Peter Greenaway TAG ABBREV.= [CURA] Greenaway
COORDINATORE: Loris TAG = [CURA] Pianeta Warhol TAG ABBREV.= [CURA] Warhol
COORDINATORE: Pirata88 TAG = [CURA] Pirati ![]()
COORDINATORE: Turchez TAG = [CURA] Pugilato ![]()
COORDINATORE: Darayava TAG = [CURA] Queer ![]()
COORDINATORE: iPelle TAG = [CURA] Radio Deejay & Deejay TV TAG ABBREV.= [CURA] Deejay (approvato dal coord)
COORDINATORE: ??? TAG = [CURA] Resident Evil ![]()
COORDINATORE: ??? TAG = [CURA] Roberto Benigni TAG ABBREV.= [CURA] Benigni
COORDINATORE: mercury TAG = [CURA] Sailor Moon ![]()
COORDINATORE: Boadicea TAG = [CURA]II Guerra Mondiale TAG ABBREV.= [CURA] II G. M.
COORDINATORE: Boadicea TAG = [CURA] Serial Killers TAG ABBREV.= [CURA] Killers
COORDINATORE: Boadicea TAG = [CURA] Sherlock Holmes TAG ABBREV.= [CURA] S. Holmes
COORDINATORE: ??? TAG = [CURA] Simpson ![]()
COORDINATORE: Dorelik TAG = [CURA] Spaghetti Western TAG = [CURA] Spaghetti (proposto dal coord)
COORDINATORE: dulcimer61 TAG = [CURA] Star Trek ![]()
COORDINATORE: palmer TAG = [CURA] Star Wars ![]()
COORDINATORE: GiangiRE TAG = [CURA] Stephen King TAG ABBREV.= [CURA] S. King (approvato dal coord)
COORDINATORE: dulcimer61 TAG = [CURA] Supereroi ![]()
COORDINATORE: AnikiJack TAG = [CURA] The Beatles TAG ABBREV.= [CURA] Beatles (approvato dal coord)
COORDINATORE: Erborista TAG = [CURA] Tim Burton ![]()
COORDINATORE: brocs TAG = [CURA] Tomb Raider ![]()
COORDINATORE: AnikiJack TAG = [CURA] U2 ![]()
COORDINATORE: ??? TAG = [CURA] Viaggio in Russia TAG ABBREV.= [CURA] Russia
COORDINATORE: ??? TAG = [CURA] Werner Herzog TAG ABBREV.= [CURA] W. Herzog
COORDINATORE: Dorelik TAG = [CURA] Western Classico TAG ABBREV.= [CURA] Western approvato da Dorelik
COORDINATORE: Darayava TAG = [CURA] William Shakespeare TAG ABBREV.= [CURA] Shakespeare (approvato dal coord)
Collana Walt Disney Treasures - * Appendice al Ciclo Disney ![]()
Progetto Topolino (Libretto) - * Appendice al Ciclo Disney ![]()
Progetto Playhouse Disney - * Appendice al Ciclo Disney
Messaggio modificato da Boadicea il Jun 14 2013, 03:23 PM |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| C.U.R.A. Team |
Inviato il: Dec 3 2010, 01:05 AM
|
La sezione che vi accingete a visitare è il C.U.R.A. (Centro Unico Release Accreditate), una tra le prime e più longeve sezioni della Comunità di TNT Village che si occupa di accogliere e far crescere i cosiddetti "Cicli Multicategoria", ovvero quei progetti che contengono e/o che possono contenere materiale (files) di vario genere e natura come ad esempio Film, Giochi, Anime, Musica, E-book, Serie Tv etc etc. Per aiutarvi a meglio visualizzare i numerosi Cicli presenti all'interno della sezione, abbiamo pensato di proporVi questa pagina "riassuntiva". ![]() ![]() Area dedicata a discussioni libere, opinioni, idee, proposte inerenti la Sezione ![]() Importante, da leggere con estrema attenzione!!! ![]() Revisione dei Cicli C.U.R.A. nella presentazione, nella veste grafica e nell'export ![]() Rivolgiamo pertanto a tutti un cordiale benvenuto in CURA, augurandoci che tutto risulti di semplice consultazione e che incontri il vostro gradimento. Lo Staff di Sezione rimane sempre a disposizione sia per fornire chiarimenti di qualsiasi tipo, sia per ricevere consigli che ci diano la possibilità di migliorare costantemente. Messaggio modificato da Dottorbald il Oct 5 2011, 05:14 PM |
| C.U.R.A. Team |
Inviato il: Dec 3 2010, 01:06 AM
|
AAA, Coordinatori appassionati cercasi! Cari TNTiani che ci state leggendo, siamo qui per chiedere il VOSTRO aiuto. Cerchiamo persone volenterose che abbiano un po' di tempo, volontà e passione da dedicare ad uno dei nostri Cicli che al momento si trovano nella triste condizione di orfani, privi di un Coordinatore che possa seguirli con amore. Credete di poterci dare una mano? Se avete voglia di fare qualcosina di più per la Board questa è l'occasione giusta, quindi coraggio! I nostri Cicli non mordono, non sporcano e richiedono, se costante, poca manutenzione quotidiana, quindi che aspettate? Individuate l'argomento che più vi interessa e candidatevi! _________________________________________________________________ Chiunque sia interessato a proporsi per assumere l'incarico di Coordinatore di uno dei suddetti Cicli è pregato di: - leggere attentamente la GUIDA ad uso dei Coordinatori CURA - postare la propria candidatura in questo topic A tutti coloro che avanzeranno la propria candidatura verrà fornita adeguata assistenza al fine di agevolarne l'inserimento e chi verrà ritenuto idoneo otterrà la nomina di Coordinatore e gli verrà inoltre riconosciuta questa targhetta che identifica per l'appunto il Coordinatore di un Ciclo CURA.La sezione scrivente, tramite i propri funzionari, rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento. Precisiamo inoltre che saranno particolarmente gradite, e oggetto di attenta valutazione, tutte le proposte avanzate dagli utenti, che avranno come fine la creazione di nuovi Cicli. Cordiali saluti e buon lavoro a tutti. Messaggio modificato da Dottorbald il Oct 5 2011, 05:15 PM |
| Pasal |
Inviato il: Feb 7 2012, 02:40 PM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 212 Utente Nr.: 444290 Iscritto il: 21-April 10 |
Salve a tutti ... Sono appassionato di Luciano Ligabue e richiedo il coordinamento del ciclo.
Saluti, Pasal.
|
|
| Pirata88 |
Inviato il: Feb 7 2012, 11:58 PM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Dirigenti Messaggi: 4009 Utente Nr.: 541984 Iscritto il: 9-January 11 |
E 1 e 2 e 3 Aggiudicato!!!!!
Ottimo Pasal
|
|
| dabruna |
Inviato il: May 5 2012, 07:04 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 38 Utente Nr.: 268937 Iscritto il: 4-March 09 |
ciclo Louis De Funes ... a quando ?
|
| Pirata88 |
Inviato il: May 6 2012, 05:46 PM
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Dirigenti Messaggi: 4009 Utente Nr.: 541984 Iscritto il: 9-January 11 |
Per creare un Ciclo, esso deve coinvolgere releases di almeno 3 diverse sezioni, che siano Biblioteca, Videoteca, Discoteca, TNTV, Anime & Cartoon, Sala Giochi, Softeca. Per Louis De Funes credo sia adatto più un progetto monosezione di Videoteca...che ne pensi? In tal caso puoi fare la tua richiesta QUI
|
|||
| davvr73 |
Inviato il: Aug 3 2012, 01:34 PM
|
|
![]() ![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 116 Utente Nr.: 710257 Iscritto il: 24-March 12 |
mmmmmhhhhh.....ma come non esiste un ciclo CURA su Madonna?
son cresciuto con le sue canzoni e videoclip.....su su dai organisation un grande tour sulla star più poliedrica e camaleontica di tutti i tempi...... solo un progetto c'è ma sembra fermo da molto tempo... eppure un artista che ha toccato tutti settori possibili immaginabili..... io lancio l' idea del materiale lo ho dai sus su..vediamo che ne esce... Messaggio modificato da davvr73 il Aug 3 2012, 01:47 PM
|
|
| Dorelik |
Inviato il: Aug 3 2012, 04:21 PM
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CURA-FC Messaggi: 7070 Utente Nr.: 27126 Iscritto il: 24-November 05 |
Perchè non prendi in considerazione di fare tu un ciclo Madonna in CURA?
Avresti l'aiuto necassario da tutto lo staff...se vuoi ne possiamo parlare.. |
| davvr73 |
Inviato il: Aug 6 2012, 07:27 PM
|
|
![]() ![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 116 Utente Nr.: 710257 Iscritto il: 24-March 12 |
mmmmhh... Dorelik ho paura che poi non riuscirei a tenerne la gestione o forse non come vorrei....... a sto punto credo sia meglio aspettare dopo l' estate e riparlarne a settembre, intanto apriamo le iscrizioni a tutti quelli che hanno materiale se vogliono unirsi VI LOVVO!!
|
|
| crocerossa98 |
Inviato il: Aug 13 2012, 10:26 AM
|
|
![]() ![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 761 Utente Nr.: 709305 Iscritto il: 22-March 12 |
raga se possibile richiedo il coordinamento del ciclo mafia
|
|
| Pirata88 |
Inviato il: Aug 13 2012, 10:47 AM
|
|||
il ciclo mafia al momento è senza coordinatore quindi te lo puoi prendere Ti ho mandato un mp
|
|||
| Dorelik |
Inviato il: Aug 13 2012, 11:01 AM
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CURA-FC Messaggi: 7070 Utente Nr.: 27126 Iscritto il: 24-November 05 |
Ho restaurato il ciclo adesso è sistemato ed aggiornato e finalmente una persona di buona volontà si è fatta avanti
|
| davvr73 |
Inviato il: Sep 1 2012, 10:37 AM
|
|
Ciao a tutti ragazzi è il primo settembre e l' estate ormai compie il giro di boa, si torna tutti sui pc
sl-pr si occuperà della parte discografica essendo in possesso dell' intera discografia con edizioni speciali e quant' altro io della parte video essendo in possesso delle raccolte dei vide, concerti e filmografia ci mancherebbe qualcuno che fosse in possesso degli e-book di madonna dal famoso Sex alle più recenti collane di libri per bambini... e chi avesse materiale inedito non si faccia problemi contatti direttamente con messaggio privato me o sl-pr o scriva direttamente nel forum del progetto Madonna, siete tutti invitati
|
|
| stay strong |
Inviato il: Sep 23 2012, 08:34 PM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 22 Utente Nr.: 785456 Iscritto il: 12-August 12 |
Allora, innanzitutto chiedo gentilmente delucidazioni su cosa dovrebbe fare un coordinatore.
Ho letto la guida: in pratica dovrebbe garantire il funzionamento ed ordinare le release, rendendole più accessibili al pubblico? Detto questo mi vorrei candidare per il Ciclo Harry Potter, ma è gia stato preso (AVADA KEDAVRA!). Quindi, mi piacerebbe molto per iniziare quello della Disney: Altra domanda: in futuro si potranno coordinare più cicli contemporaneamente? Grazie mille in anticipo
|
|
| Pirata88 |
Inviato il: Sep 23 2012, 09:42 PM
|
|||||
Responsabilità principali per un coordinatore CURA saranno quelle di tenere aggiornato il ciclo e assicurarsi che tutte le release presenti siano complete del Tag CURA e del banner del ciclo. Cercare di arricchire il ciclo con proposte così da renderlo "speciale"!!!!
Sia il ciclo Harry Potter che il Ciclo Disney sono al momento senza coordinatore perciò qualora te ne volessi occupare puoi farlo!!!! Ti mando un mp con il mio nick di skype così ti posso dare le istruzioni necessarie per coordinarlo e approfondire quali saranno i tuoi compiti
|
|||||
| Pizzo32 |
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 45 Utente Nr.: 809704 Iscritto il: 18-September 12 |
:ciao:vorrei occuparmi del ciclo cura il signore degli anelli e vorrei gentilmente sapere quali sono precisamente gli incarichi di un coordinatore
|
| iPelle |
Inviato il: Sep 27 2012, 03:02 PM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CURA-FC Messaggi: 3248 Utente Nr.: 731925 Iscritto il: 10-May 12 |
@Pizzo32 Ti ho inviato un MP.
Le responsabilità principali di un coordinatore CURA sono: -Quelle di tenere aggiornato il ciclo -Assicurarsi che tutte le release presenti siano complete del Tag CURA e del Banner del ciclo. Messaggio modificato da iPelle il Sep 27 2012, 03:07 PM
|
|
| SoulRebel64 |
Inviato il: Dec 26 2012, 11:31 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 199 Utente Nr.: 615953 Iscritto il: 10-August 11 |
Buonasera a tutti
Io ho un po' di "reggae stuff" e vorrei poterle condividere. Se qualcuno mi potesse contattare per ulteriori informazioni, ve ne sarei grato. |
| Pirata88 |
Inviato il: Dec 27 2012, 02:12 PM
|
|||
hai postato nella sezione sbagliata ma fa nulla Se vuoi imparare a fare una release, puoi fare richiesta QUI. Ti verrà assegnato un tutor che ti seguirà individualmente nella preparazione delle tue prime release...
|
|||
| ilmolleggiato97 |
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 5 Utente Nr.: 870645 Iscritto il: 28-December 12 |
ciao a tutti ragazzi se avete altri video di celentano il potete mettere grazie
|
| Boadicea |
Inviato il: Mar 17 2013, 07:42 PM
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CURA-FC Messaggi: 2448 Utente Nr.: 499078 Iscritto il: 30-September 10 |
Per quanto riguarda Celentano, ti consiglio di postare qui: Ciclo Adriano Celentano
|
|||
| brasilao |
Inviato il: Jun 13 2013, 06:23 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 445 Utente Nr.: 648879 Iscritto il: 16-November 11 |
avete pensato alla possibilità di un ciclo sul Giappone o sul medio evo giapponese?
|
| Boadicea |
Inviato il: Jun 14 2013, 05:13 PM
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CURA-FC Messaggi: 2448 Utente Nr.: 499078 Iscritto il: 30-September 10 |
Per ora non è stata fatta nessuna iniziativa di questo tipo. Ma se è un argomento che ti appassiona e se già è presente materiale sufficente per pensare di fare il ciclo, ben venga! Messaggio modificato da Boadicea il Jun 14 2013, 05:14 PM
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |