Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Dimostra il tuo apprezzamento per quello che facciamo: fai una piccola donazione

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Dubbio su Facebook, si prende i diritti quel P***o di m***a??
MonoS94
Inviato il: May 6 2010, 10:24 PM
Cita questo messaggio

\"coordinatore\"
\"tntripper\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 256643

Salve a tutti, pochi giorni fa c'è stato il comicon, e come ogni anno, io posterò tutte le foto che ho fatto in licenza creative commons.
Quello che è cambiato rispetto agli anni precedenti è l'incredibile diffusione di Facebook.
Ad una discussione con un mio professore, ho scoperto che facebook dopo 2 anni che ha le foto sui suoi server, si appropria dei diritti.
Quello che volevo sapere e se era vera questa cosa, in caso affermativo, cercherò di limitare il più possibile la diffusione delle foto su facebook, in caso negativo, posso dare il via libera ai miei amici a pubblicarle su Facebook

Grazie mille per l'attenzione, appena riceverò la risposta pubblicherò la release

ciao.gifciao.gif

Progetto musica giapponese, un po' fermo, ma ci sono sempre

In maniera non ufficiale, tutte le mie release si considerano adottate ON REQUEST, se vi serve un reseed non esitante a mandarmi un MP

Date un'occhiata al blog LisaChan Schizz-Sketch

AsukareiRisaNagisa90, guardate i video della mia konyakusha e il mio video preferito

MASTRO INDOVINO OTTOBRE 2011

SACERDOTE ♠ ALLEANZA ♠ KILL THE ZIULOT !!

Joker93ita lo Sporco Traditore!!!
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dell
cj82
Inviato il: May 6 2010, 10:27 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 7159

non credo che aspettino 2 anni. Appena metti qualsiasi cosa ( note, foto etc... ) passi i diritti commerciali a loro. E' una cosa che hanno fatto qualche annetto fa. Se vuoi mettere le tue foto online usa flickr che ti permette di scegliere la licenza o ti tiri su un sito per mostrare le foto.

AI SENSI DEGLI ARTICOLI SULL'AMICIZIA ( VERSO CHI MI STIMA ) LA MIA FIRMA NON DIRA' PIU' NULLA

ADDIO BELLA GENTE
Messaggio PrivatoSito Web dell
MonoS94
Inviato il: May 7 2010, 05:55 PM
Cita questo messaggio

\"coordinatore\"
\"tntripper\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 256643

QUOTE (cj82 @ May 7 2010, 12:27 AM)
non credo che aspettino 2 anni. Appena metti qualsiasi cosa ( note, foto etc... ) passi i diritti commerciali a loro. E' una cosa che hanno fatto qualche annetto fa. Se vuoi mettere le tue foto online usa flickr che ti permette di scegliere la licenza o ti tiri su un sito per mostrare le foto.

Ok, grazie mille per l'informazione, metto subito in forno la rella

Progetto musica giapponese, un po' fermo, ma ci sono sempre

In maniera non ufficiale, tutte le mie release si considerano adottate ON REQUEST, se vi serve un reseed non esitante a mandarmi un MP

Date un'occhiata al blog LisaChan Schizz-Sketch

AsukareiRisaNagisa90, guardate i video della mia konyakusha e il mio video preferito

MASTRO INDOVINO OTTOBRE 2011

SACERDOTE ♠ ALLEANZA ♠ KILL THE ZIULOT !!

Joker93ita lo Sporco Traditore!!!
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dell
Crikio
Inviato il: Jul 21 2010, 07:38 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 456078

E cosa sene fa Facebook delle foto nostre e dei nostri amici?

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana

Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni varie.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Colleromito
Inviato il: Jul 22 2010, 08:53 AM
Cita questo messaggio

\"100rel\"
\"tntripper\"

Group Icon

Utente Nr.: 179285

Può ad esempio rivenderle per una pubblicità....
e comunque su FB non ci sono solo foto di persone credo, è possibile che ci siano anche lavori grafici autoprodotti ad esempio.

Messaggio modificato da Colleromito il Jul 22 2010, 08:54 AM

Siete solo una manica di coglioni!
Sapete perché?
Peche’ non avete il fegato per stare dove vorreste stare.
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire: ”Quello e’ un uomo cattivo’’.
Beh? E dopo come vi sentite, buoni?
Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie.
Io non ho questo problema.
Io dico solo la verita’, anche quando dico le bugie.

Tony Montana (Al Pacino) Scarface

dodies
Inviato il: Jul 23 2010, 12:51 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 143734

Non solo, è capitato che usasse le foto degli account per pubblicizzare prodotti nelle barre laterali, quali ad es. siti di appuntamenti. Uscì questa procedura perché un utente vide persone conosciute nelle pubblicità = risparmio di attori etc.
Vende anche statistiche sui click pubblicitari e sull'apprezzamento di alcune cose quali scelte dei gruppi etc..
Questo quanto da me saputo. Spero sempre che siano informazioni errate... in ogni caso le condizioni di sottoscrizione parlano "chiaro"....
e io infatti non ci sto sopra.

La storia sta alla verità come la teologia sta alla religione... cioè, non esiste nessuna relazione tra di esse
---- - ---- - ---- - ---- - ---- - ---- -
Arcanum in omne re --- Sognare, desiderare, pensare e realizzare. ... Basterebbe Vivere e non sostare quieti a veder passare gli anni.
-----------------------------------------------------------------------------------------
La mente è una porta che si apre in tanti modi: leggendo, viaggiando, confrontando e condividendo.
Quando manca il pensiero, la porta è chiusa, quando manca la libertà si è persa la chiave.
Ricordiamoci sempre che si può, all'occorrenza, usare un ariete.

-----------------------------------------------------------------------------------------
«Prendete posizione! Prendete sempre posizione! Talvolta sbaglierete ma chi si rifiuta di prendere posizione sbaglia sempre!»
Messaggio Privato
abral
Inviato il: Oct 7 2010, 12:48 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 488903

Sono andato a vedere i termini dell'accordo dell'utente con Facebook (è presente qui: http://www.facebook.com/terms.php).

Ecco quanto si dice a proposito dei contenuti protetti da diritto d'autore:
"Per quanto riguarda i contenuti coperti da diritti di proprietà intellettuale, ad esempio foto e video ("Contenuti IP"), l'utente concede a Facebook le seguenti autorizzazioni, soggette alle impostazioni sulla privacy e delle applicazioni: l'utente fornisce a Facebook una licenza non esclusiva, trasferibile, che può essere concessa come sotto-licenza, libera da royalty e valida in tutto il mondo, che consente l'utilizzo di qualsiasi Contenuto IP pubblicato su Facebook o in connessione con Facebook ("Licenza IP"). La Licenza IP termina nel momento in cui l'utente elimina i Contenuti IP presenti sul suo account, a meno che tali contenuti non siano stati condivisi con terzi e che questi non li abbiano eliminati."
Vash_The_Stampede_666
Inviato il: Oct 11 2010, 07:25 AM
Cita questo messaggio

\"100rel\"
\"tntripper\"

Group Icon

Utente Nr.: 77590

QUOTE (dodies @ Jul 23 2010, 02:51 PM)
Uscì questa procedura perché un utente vide persone conosciute nelle pubblicità = risparmio di attori etc.

Veramente è capitato anke a me di vedere la faccia di una mia amica proprio nei siti in cui esportiamo, nelle pubblicità delle ragazze russe, ed è tuttora presente.

Love & Peace

Le mie Relases

Coordinatore del progetto Resident Evil, hai materiale??? Contattaci
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dellMSN
Sowblack
Inviato il: Oct 11 2010, 11:07 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 357209

Che bello non essere su Facebook...

♥ Club dei Cipollotti ♥ Tessera numero 117 ♥
Le mie release
Ti va di giocare?
Tron911
Inviato il: Oct 15 2010, 02:31 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 283597

Io ho portato una tesina all'esame di maturità che affrontava queste problematiche di facebook.
Da quanto sapevo io, tutto ciò che finisce nei database di Facebook ci rimane fino a tempo indeterminato, e dato lo stretto legame della ditta con la In-Q-Tel, io consiglierei a tutti di evitare di postare qualunque cosa su questo social network.

God bless great coffe!

Coordinatore progetto Cyberpunk - In condivisione
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Le mie releases sono reseed su richiesta

Prossime release:
One Point 0 (Paranoia 1.0) [Xvid, Ita mp3] - Stato: sospeso per verifica
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents