![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Le Vostre donazioni ci consentono di mantenere alta l'efficienza e la sicurezza. Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| leopardo16 |
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 5 Utente Nr.: 395222 Iscritto il: 3-January 10 |
Ciao ciao.
Sono nuovo del forum e volevo sapere sei stai per caso studiando ad un progetto su SUPERCAR GATTIGER, o se in difetto conosci qualcuno a cui ci stia lavorando... |
| char70 |
Inviato il: Jan 6 2010, 08:46 AM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 832 Utente Nr.: 125379 Iscritto il: 14-April 07 |
Supercar Gattiger è già presente nel Villaggio o sbaglio?
|
|
| Dilling |
Inviato il: Jan 6 2010, 09:45 AM
|
|
![]() Gruppo: Admin Messaggi: 25918 Utente Nr.: 275 Iscritto il: 24-March 05 |
Era stato rilasciato solo il primo pack ma purtroppo è già finito in dismissione per cronica mancanza di seed
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/t...showtopic=87161
|
|
| char70 |
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 832 Utente Nr.: 125379 Iscritto il: 14-April 07 |
dilling se non ricordo male io DOVREI averla.
Può interessare? Sempre se la ritrovo... |
|
| Dilling |
Inviato il: Jan 11 2010, 02:04 PM
|
|
Certo se la trovi a la vuoi proporre non ci sono problemi, anzi ti ringrazio anticipatamente
|
|
| char70 |
|
|
Fatto dilling!
La qualità lascia a desiderare, ma... meglio che niente! C'è qualche logo da inserire in testata di discussione? |
|
| #andy85 |
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 152 Utente Nr.: 233028 Iscritto il: 3-August 08 |
Ma del l'Uomo Tigre prima serie non c'è traccia?? Se non sbaglio c'erano le release della 1a stagione..
|
| Dilling |
Inviato il: Jan 18 2010, 08:35 AM
|
|
Supercar inserito, e messo il code del banner.
Si l'uomo tigre c'era ma è andata in dismissione per mancanza cronica di seed. Piuttosto ci sono le serie nel secondo post che bisogna tentare dei recuperi o fare delle riproposizioni, ad esempio per davilman al momento ha due seed quindi ho tracciato la rel sull'ultimo post di Erik che sta controllando una cosa per vedere se questi seed fanno progredire la cosa e possiamo fidarci a questo export mentre per Jenny la Tennista ho scritto all'untente che sull'ultimo pack ha chiesto seed per sapere se ha tutti gli altri e se ad uno per volta mi garantisce il seed in modo da poter esportare quella serie mai esportata. Insomma a questo progetto storico serve un serio coordinatore che si faccia carico di 1) vedere quali altre serie attualmente attive possono essere incluse in questo progetto, 2) riuscire a recuperare/riproporre quelle in crisi, 3) controllare quelle attive e se ce ne sono in difficoltà ed anticiparne la morte attraverso export/riexport di cui ovviamente potrebbe andare in ambasciata e chiedere aiuto
|
|
| Dilling |
Inviato il: Jan 18 2010, 12:57 PM
|
|
Fino a Cyborg_009 ho modificato o aggiunto il banner aggiornato con il link a questo topic
|
|
| Dilling |
Inviato il: Jan 25 2010, 10:34 PM
|
|||
fatto fino a Gli Avventurieri della Galassia ....................................... fino a Ken il Guerriero sistemato ----------------------------------------- fino a lamù, ad eccezione di I_cavalieri_dello_zodiaco, sistemato Messaggio modificato da Dilling il Feb 6 2010, 03:43 PM
|
|||
| Dilling |
Inviato il: Feb 6 2010, 03:50 PM
|
|
Mentre proseguo l'aggiornamento dei banner nelle release ho inserito l'ultima release di Hploverc, Megazone 23 che fa parte anche del progetto macross
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/t...howtopic=200552
|
|
| mg83 |
Inviato il: Feb 18 2010, 02:27 PM
|
![]() ![]() Gruppo: Releaser Messaggi: 7691 Utente Nr.: 61695 Iscritto il: 4-April 06 |
Segnalo questa release Mazinga Z contro Devilman (1973) [DivX - Ita Mp3] by mg83
|
| Dilling |
Inviato il: Feb 18 2010, 09:22 PM
|
|
grazie , comunque non potevo mettere troppi link e quindi ho raggruppato tre release sotto questa dicitura
Mazinga Z contro Devilman e contro Goldrake
|
|
| Dilling |
Inviato il: Feb 20 2010, 12:03 AM
|
|||||
fatto fino a *Tutte le release Lupin III*, sempre ad eccezione di I_cavalieri_dello_zodiaco
|
|||||
| mazkaiser76 |
Inviato il: Feb 20 2010, 11:14 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 4 Utente Nr.: 374154 Iscritto il: 27-November 09 |
ciao sono nuovo volevo chiedere una cosa, della serie Transformers G1, della seconda serie, è possibile riuscire a recuperare le puntate mancanti? se non sbaglio si fermano alla 31 grazie!
|
| Dilling |
Inviato il: Feb 20 2010, 01:02 PM
|
|
Ti ringrazio della segnalazione ora metto anche questa serie nella lista di quelle da dismettere perché abbandonate in modo che se eventualmente qualcuno volesse riproporre la serie possa tranquillamente cominciare dall'inizio.
|
|
| Dilling |
Inviato il: Feb 25 2010, 04:37 PM
|
|
Transformers G1 dismessa ed eliminata dalla lista.
fino a Ryu Il ragazzo delle caverne, banner inserito nelle release a cui mancava e sostituito dove puntava alla vecchia discussione.
|
|
| Dilling |
Inviato il: Feb 28 2010, 09:13 PM
|
|
Ringraziamo Tridimensionale per il rilascio delle due serie di City Hunter e della terza che si impegnato a rilasciare
|
|
| mg83 |
Inviato il: Mar 1 2010, 08:37 PM
|
![]() ![]() Gruppo: Releaser Messaggi: 7691 Utente Nr.: 61695 Iscritto il: 4-April 06 |
|
| Dilling |
Inviato il: Mar 3 2010, 06:03 PM
|
|||
proseguito fino a Sasuke compreso
|
|||
| Dilling |
Inviato il: Mar 3 2010, 07:49 PM
|
|
finito con la sostituzione o inserimento dove mancavano dei banner al progetto linkati a questa discussione.
Ora ci sarebbe da controllare le serie che sono nel secondo post per vedere se si sono in questo periodo riprese, se ce ne sia qualcuna che potrebbe essere rilanciata o riproposta insomma vedere intanto di recuperare qualcosa oppure se bisogna cominciare a pensare a delle dismissioni, ad esempio avevo notato che nella serie devilman mancava un episodio (non ricordo se l'ho letto su una release o cosa ma va verificato, potrei anche sbagliare), c'è poi nelle serie attive del primo post le tartarughe ninja che hanno solo 2 release e c'è da capire se sono serie abbandonate e quindi da dismettere. in conclusione dopo avere fatto il lavoro più pesante ora servirebbe un coordinatore che abbia voglia di prendere in mano questo storico progetto per curarlo come merita. Non oso dire che servirebbe una persona appassionata di questo genere di opere che abbia voglia di seguire in concreto questa sezione da anche inserire nello staff. se poi fosse una persona con buona disponibilità di tempo in particolare al mattino potrebbe persino in breve diventare il candidato alla dirigenza della sezione. insomma sono alla ricerca delle persone di buona volontà e questa vota non voglio affidarmi alla ricerca di qualcuno vorrei vedere chi è disponibile ad autocandidarsi, se c'è qualcuno interessato a questo incarico mi mandi tranquillamente un MP ed alla fine del mese in base alle disponibilità che ci saranno vedrò chi inserire e con quali eventuali incarichi particolari
|
|
| Dilling |
Inviato il: Mar 4 2010, 10:59 PM
|
|
Inserito MS Gundam
|
|
| Darth Yota |
Inviato il: Mar 4 2010, 11:37 PM
|
|
![]() ![]() ![]() Gruppo: Residenti Messaggi: 7462 Utente Nr.: 21789 Iscritto il: 1-November 05 |
Anche se molte senza seed aggiunte le targhette ai cavalieri per gli episodi dal 1 al 114.
|
|
| Dilling |
Inviato il: Mar 6 2010, 01:38 PM
|
|
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/t...;st=0&cat=7 anche questa manca dall'elenco ed ha ancora i vecchi banner
LULU' ANGELO TRA I FIORI ha due release di cavallo goloso ferme da parecchio se non si riesce a sbloccarle mi sa che quella serie dovrà presto passare in dismissione. anche un pack UFO DIAPOLON sta in condizioni ceitiche l'ultimo pack della LA REGINA DEI MILLE ANNI e fermo da molto il primo DVDn de Il Grande Mazinga non è mai stato esportato se si trovasse qualcuno che potesse reseedarlo o riproporlo si potrebbe tenere in piiedi anche questa serie il primo pack di Lo strano mondo di Minù sta cominciando ed entrare in crisi seria Magica Emi e cybernella mi pare che possono andare in dismissione, hanno ormai concluso il loro ciclo vitale magari un buona riproposizione potrebbe essere meglio Hello Spank è stato esportato solo l'ultimo pack bisognerebbe trovare seed garantiti e provvedere agli export degli altri. Calendarman ha il penultimo pack che sta entrando in crisi e l'ultimo mai esportato, le altre un pa scarse di seed, si riuscirà a rivitalizzarla? I_cavalieri_dello_zodiaco_in_DVD ne vedo molte scoperte e bisognerebbe verificare in modo più approfindito, ma anche quella in DivX mi pare ormai alla frutta, non so se valga la pena provare a fare una riproposizione informato più leggero possibile e con meno pack. Messaggio modificato da Dilling il Mar 6 2010, 02:11 PM
|
|
| Dilling |
Inviato il: Mar 6 2010, 02:11 PM
|
|
per le altre nel secondo post si potrebbe Cambiare/inserire i banner del progetto e portare nel primo post, mi pare che siano tutte tornate in buona sttività
|
|
| Dilling |
Inviato il: Mar 6 2010, 11:13 PM
|
|
Inviato MP a:
supercleo =KenFalco= ShaoKahn omino_verde jimiz per chiedere se ancora avessero i due pack di cavallo goloso con i rar originali della serie Lulu Angelo tra i Fiori ed eventualmente se ancora hanno tutti gli episodi in eventuale prospettiva di riproposizione
|
|
| Darth Yota |
Inviato il: Mar 6 2010, 11:37 PM
|
|
![]() ![]() ![]() Gruppo: Residenti Messaggi: 7462 Utente Nr.: 21789 Iscritto il: 1-November 05 |
Spostata rella di King Arthur in dismesse perchè incompleta, nella speranza che qualcuno la riprenda dall'inizio
|
|
| Darth Yota |
Inviato il: Mar 6 2010, 11:51 PM
|
|
Spostata Magica Emi in dismesse perchè defunta da molti mesi, se qualcuno volesse ri-rellarla ora è libera
|
|
| Darth Yota |
Inviato il: Mar 7 2010, 12:00 AM
|
|
Spostata Cybernella in dismesse per cronica mancanza di seed, ora la serie è libera per la riproposta.
|
|
| Darth Yota |
Inviato il: Mar 7 2010, 12:13 AM
|
|
Spostato Forza Sugar in dismesse perchè incompleta release libera per la riproposta
|
|
| Dilling |
Inviato il: Mar 11 2010, 04:47 PM
|
|
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/t...;st=0&cat=7
Anche questa è una serie di questo progetto..
|
|
| Darth Yota |
Inviato il: Mar 11 2010, 05:27 PM
|
|
Sistemato
|
|
| erik971 |
Inviato il: Mar 30 2010, 07:39 PM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Funzionari Messaggi: 4032 Utente Nr.: 229493 Iscritto il: 24-July 08 |
Scorporati due messaggi di gelatocaldo e Kiarachu spostandoli come richieste in Club e Richieste.
Richiesta di gelatocaldo Richiesta di Kiarachu
|
|
| Dilling |
Inviato il: Apr 27 2010, 05:17 PM
|
|
Dismessa la serie Lulu Angelo tra i Fiori e tolta quindi da quelle in liste.
Visto che sembrano essersi riprese le serie di calendarman e i cavalieri dello zodiaco in DivX le anche loro inserite in lista.
|
|
| erik971 |
Inviato il: May 16 2010, 08:13 PM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Funzionari Messaggi: 4032 Utente Nr.: 229493 Iscritto il: 24-July 08 |
|
|
| pammy71 |
Inviato il: May 18 2010, 05:58 PM
|
|
![]() Gruppo: Releaser Messaggi: 579 Utente Nr.: 67505 Iscritto il: 25-April 06 |
Se volete potete aggiungere anche MS GUNDAM DVD
|
|
| erik971 |
Inviato il: Jun 24 2010, 10:30 PM
|
|
Ho scorporato qui il messaggio di richiesta per Fantaman e Il Tulipano Nero ed anche il messaggio sulla prima serie di "L'Uomo Tigre"
Ricordo che questa è la pagina del progetto e per eventuali richieste esiste la sezione apposita Club e Richieste. Questo topic va usato per informazioni o segnalazioni inerenti il progetto. Messaggio modificato da erik971 il Jun 24 2010, 10:40 PM
|
|
| infoghepard |
Inviato il: Jul 22 2010, 10:45 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 3 Utente Nr.: 329766 Iscritto il: 13-September 09 |
Salve a tutti, ragazzi!
Io non sono proprio nuovissimo, di questo forum, perchè mi sono iscritto, ormai, già un po' di tempo fa. Ma... E' come se lo fossi, perchè non ho mai scritto! Mi interessa veramente moltissimo, fare qualcosa per questo progetto, che mi sembra stupendo! E parteciparvi, in ogni modo possibile! Ma... Vorrei una mano: cosa bisogna fare, per rellare eventualmente dei cartoni, di cui si è in possesso? Cosa devo leggere? Qualcuno può guidarmi, darmi delle indicazioni? E... Cosa bisogna fare, per mantenere in vita, le serie che hanno pochi o nessun seed? Se fosse per me, non ne farei dismettere nessuna, perchè... credo che i cartoni di quegli anni siano tutti, o quasi, veramente stupendi, da conservare, condividere e riproporre, anche alle nuove generazioni! Scusatemi, per la lunghezza del messaggio, per la mia ignoranza e per le tante domande! Ma... Se qualcuno volesse aiutarmi... Ve ne sarei gratissimo. Posso essere veramente un assiduo e appassionato collaboratore, di questo progetto. Devo prima capire, però, cosa posso fare e soprattutto... Come! Grazie mille a tutti, per le eventuali risposte! A proposito... Io avrei le serie: Anna dai capelli rossi, Belle e Sebastien e il libro cuore! Qualcuno lo ricorda? Può interessare? Non ho trovato nessuno, che ne parla! Comunque... Se possono interessare... Grazie! |
| DX91 |
Inviato il: Jul 22 2010, 11:51 PM
|
||||||||||||||||||||||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Dirigenti Messaggi: 7283 Utente Nr.: 282874 Iscritto il: 18-May 09 |
Per prima cosa ciao , per iniziare sai come creare un torrent? se non sai come fare qui c'è una semplice guida che spiega come fare.Ora passiamo a come creare una release Per le serie che hanno pochi seed se le hai scaricate puoi adottarle così da supportarle nei momenti di difficolta qui la sezione adozioni dove puoi addottare le release e qui le F.A.Q dei badysitter che ti spiega come fare . Invece se in una release il seed è propio assente c'è laguida al reseed che ti spiega tutti i passi da seguire per richedere un reseed
fossero tutti come te gli utenti ...
Anna dai capelli rossi è già presente mentre Belle e Sebastien manca e puoi tranqullamente proporla.Per cuore se parli dell'anime anch'esso non è presente e può essere proposto. Penso di non aver dimenticato niente,se hai qualche dubbio non ti resta che chiedere Messaggio modificato da DX91 il Jul 22 2010, 11:51 PM
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() |