Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Operativi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Aiutaci a mantenere tale efficienza

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Laurent Gounelle - L uomo che voleva essere felice, [DOC - ITA]
xikir86
  Inviato il: May 26 2009, 09:33 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 23697

L'uomo che voleva essere felice

by xikir86

:::->Copertina del Libro<-:::

user posted image

:::->Dettagli<-:::

Autore: Laurent Gounelle
Titolo: L'uomo che voleva essere felice
Anno: 2009
lingua: italiano
Genere: narrativa
Dimensione del file: 860 kb
Formato del file: doc

:::->Trama<-:::

Un libro che ha il potere di cambiarti la vita --- Prova a immaginare… Sei in vacanza a Bali, e ti viene la curiosità di incontrare un vecchio guaritore. Senza un vero motivo, solo perché te ne hanno parlato tutti. Alla fine di una lunga visita, che trovi piuttosto fastidiosa – ma come fai a confessargli che godi di ottima salute e in realtà sei solo curioso? – il vecchio saggio pronuncia una diagnosi precisa: sei sano, ma non sei felice. Portatore d’infinita saggezza, il vecchio sembra conoscerti molto più di quanto tu conosca te stesso. Le sue parole aprono squarci di luce nel tuo passato e ti trascinano di colpo nell’avventura più inaspettata, più travolgente, più affascinante: la scoperta del tuo vero io. Le esperienze che ti costringerà a fare rivoluzioneranno la tua vita, ma ti daranno le chiavi di un’esistenza all’altezza dei tuoi sogni… Leggendo questa storia, ma potremmo anche chiamarla favola, si apre davanti a noi un mondo di nuove possibilità, che ci svela come liberarci di tutto quello che ci impedisce di essere veramente felici.

(fonte unilibro.it)

:::->Biografia dell'autore<-:::

Scrittore d'oltralpe il cui libro "L'homme qui voulait être heureux" è diventato un best seller. Nell'ambiente viene paragonato a Paulo Coelho.

:::->Note<-:::

Indicativamente dalle 15.00 alle 23.00 con 20kB/s

> File Allegato
File Allegato   Laurent Gounelle - L uomo che voleva essere felice.torrent
Completati: 387
Dimensione: 1 mb
Leechers: 2
seeder: 1
data ultimo seed: 2013-05-22 11:17:33
info_hash: 74346f4bafca8b95a387af51d877c40c67983b4d
Tracker: http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet: magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Frequento poco il villaggio, ma le rel della biblio che ho preso le ho ancora quasi tutte; se dovesse mancare il seed in discussioni dove ho postato mandatemi un mp e vedrò di darvi una mano (nei limiti del possibile)!

Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto!
Messaggio PrivatoSito Web dell
xikir86
Inviato il: May 26 2009, 09:36 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 23697

Ringrazio (anche a nome di quelli che si prenderanno il libro facendo finta di niente) Kern per avermi passato il file per fare questa release. flowers.gif

Frequento poco il villaggio, ma le rel della biblio che ho preso le ho ancora quasi tutte; se dovesse mancare il seed in discussioni dove ho postato mandatemi un mp e vedrò di darvi una mano (nei limiti del possibile)!

Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto!
Messaggio PrivatoSito Web dell
inpuntadipiedi
Inviato il: May 27 2009, 05:04 AM
Cita questo messaggio

\"caffegrande\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 232798

QUOTE (xikir86 @ May 26 2009, 09:33 PM)
...Prova a immaginare… Sei in vacanza a Bali, e ti viene la curiosità di incontrare un vecchio guaritore....

Ehi funziona davvero eek.gif : ho immaginato di essere in vacanza a Bali e asd.gif asd.gif asd.gif

Grazie giggle.gif

LA MAPPA DEL VILLAGGIO

Vuoi salutare il villaggio ma non sai dove farlo? Piazza Grande è il posto giusto per te.

Aiuta la comunità: diventa baby sitter. Queste sono le mie adozioni.

Hai difficoltà a scaricare una release? Se tra le risposte c'è il mio grazie mandami un MP, 9 volte su 10 conservo quello che ho scaricato.

☞The Baker Street Irregulars Society®☜
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
dodies
Inviato il: May 28 2009, 06:46 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 143734

grazie.gif per questa come per l'altra.
Mando, in ritardo, in all. smile.gif birra.gif

La storia sta alla verità come la teologia sta alla religione... cioè, non esiste nessuna relazione tra di esse
---- - ---- - ---- - ---- - ---- - ---- -
Arcanum in omne re --- Sognare, desiderare, pensare e realizzare. ... Basterebbe Vivere e non sostare quieti a veder passare gli anni.
-----------------------------------------------------------------------------------------
La mente è una porta che si apre in tanti modi: leggendo, viaggiando, confrontando e condividendo.
Quando manca il pensiero, la porta è chiusa, quando manca la libertà si è persa la chiave.
Ricordiamoci sempre che si può, all'occorrenza, usare un ariete.

-----------------------------------------------------------------------------------------
«Prendete posizione! Prendete sempre posizione! Talvolta sbaglierete ma chi si rifiuta di prendere posizione sbaglia sempre!»
Messaggio Privato
al1912
Inviato il: Jun 1 2009, 07:17 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 268245

Grazie!
inpuntadipiedi
Inviato il: Jul 17 2009, 05:42 AM
Cita questo messaggio

\"caffegrande\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 232798

ciao.gif

se mancassero seed mandatemi un MP.

Messaggio modificato da inpuntadipiedi il Dec 9 2009, 07:08 AM

LA MAPPA DEL VILLAGGIO

Vuoi salutare il villaggio ma non sai dove farlo? Piazza Grande è il posto giusto per te.

Aiuta la comunità: diventa baby sitter. Queste sono le mie adozioni.

Hai difficoltà a scaricare una release? Se tra le risposte c'è il mio grazie mandami un MP, 9 volte su 10 conservo quello che ho scaricato.

☞The Baker Street Irregulars Society®☜
polgara61
Inviato il: Jan 28 2013, 08:37 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 551434

grazie.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents