Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Operativi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Aiutaci a mantenere tale efficienza

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

> Amici Per La Morte (2003), [DVD5 - Ita Eng Fra - multisub] Azione [CURA] Ciclo Arti Marziali
turili
  Inviato il: Apr 12 2009, 06:13 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 269074

user posted image

turili presenta

AMICI PER LA MORTE

..:LOCANDINA FILM:..

user posted image

Cradle 2 the Grave (2003) - IMDb
Amici per la morte

Cast: Jet Li DMX Anthony Anderson Kelly Hu Tom Arnold Mark Dacascos Gabrielle Union Michael Jace Drag-On Paige Hurd Paolo Seganti Richard Trapp Ron Yuan Woon Young Park Johnny Nguyen Marcus Young Stephen Quadros Sean Cory Theodore Touré Johnson Jr. Beth Gains Gwen McGee Roxana Brusso Maximilian A. Mastrangelo Lester Speight 'Doc' Newman Paolo Mastropietro Martin Klebba Shawn Hollinger Tim Storms Randy Couture Hector Echavarria Tito Ortiz Tom McCleister Wiley M. Pickett Andre Ware Larry Joshua Chic Daniel John Dohle James Hart Jake Muxworthy Matt Baker Daniel Dae Kim Doug Spearman Michael Desante Julie du Page Hari Dhillon Peter J. Lucas Erik Betts Troy Brenna Aaron Brumfield Chris Butler Kevin Grevioux Mark Hicks William L. Johnson Chuck Liddell Nikki Martin Chi McBride Bob Perry Ungenita Prevost Gary Rodriguez D.Y. Sao Vanessa Thomson Aaron Toney Garrett Warren Natasha Yi
Trama: 
La figlia del leader di una squadra di ladri abilissimi, viene rapita e verrà rilasciata solo in cambio di una partita di diamanti. Ma con l'aiuto di un agente dei servizi segreti di Taiwan...

Recensione: Amici per la morte
Jet Li, conosciuto in tutto il mondo come uno dei massimi maestri di arti marziali e DMX, rapper notissimo - ha al suo attivo ben 15 milioni di dischi venduti - si ritrovano insieme in questo action moovie ricco di combattimenti, inseguimenti e scene mozzafiato. Girato da Andrzej Bartkowiak ("Romeo deve morire" con lo stesso Jet Li) "Amici x la morte" racconta una storia dalla banalità sconcertante. Fait (DMX), assieme alla sua banda, organizza un colpo in grande stile per rubare alcune pietre preziosissime. Il colpo va male perché alle stesse pietre sono interessati anche Su (Jet Li), agente segreto di Taiwan, ma soprattutto Ling (Mark Dacascos, l'indiano irochese di "Il patto dei lupi") ex collega di Su, ora mercante di armi. Il malvagio Ling rapisce, assieme alla sua complice Sona (Kelli Hu, "Il re scorpione", la Kaori del formaggio cremoso) la figlia di Fait minacciando di ucciderla se il rapinatore non gli riporta le preziose pietre nere trafugate.
Fait e Su, dapprima rivali, diventano una coppia per cercare di ritrovare le pietre e salvare la piccola Vanessa.
Andrzej Bartkowiak gira questo film utilizzando tutte le armi proprie di opere del genere, annacquando il tutto, però, con una "sana" dose di violenza metropolitana. Le scene iniziali della rapina mostrano un'estrema cura dei particolari ed un gusto per il montaggio che le rendono piacevoli ed interessanti. Ma è solo l'inizio. Successivamente possiamo ammirare Jet Li che scende da un grattacielo aggrappandosi da balcone in balcone o ragazzi di colore, con l'immancabile catenina d'oro al collo, che si trasformano in perfetti adepti di scuole di arti marziali. Insomma, è proprio nella contaminazione dei due mondi, dove avrebbe dovuto risiedere il nucleo distintivo di "Amici x la morte", che il regista si impantana non riuscendo a fornire un prodotto originale ma solo un'accozzaglia di banalità e scene scontate.
I protagonisti, nonostante la povertà del soggetto e dei dialoghi, riescono comunque a fornire una buona prova, anche perché non gli si richiede nient'altro che interpretare sé stessi: Jet li un provetto di arti marziali, freddo e glaciale come un orientale; DMX un nervoso nero di Los Angeles, pur se ricco e raffinato. Probabilmente, se si fosse curato maggiormente l'aspetto psicologico dei personaggi, il film avrebbe potuto trovare maggior ricchezza nella differenza dei due mondi rappresentati dai due protagonisti. Il film, invece, si getta nelle fughe e nei combattimenti campali, come quello dell'ultima scena in mezzo ad un cerchio di fuoco. Ma forse, per gli spassionati appassionati del genere, è meglio così..

Daniele Sesti

imdb tag v2.0 24-03-13

dati del DvD

FORMATO VIDEO =16:9

DURATA= 101 min

MENU=SI

SOTTOTITOLI=INGLESE,FRANCESE,ITALIANO,TEDESCO,SPAGNOLO,ARABICO

EXTRA=SI

AUDIO=AC3 5.1-CH

LINGUA AUDIO=INGLESE,FRANCESE,ITALIANO

COMPRESSIONE =15%

SONO IN SEED 24/24 ORE CON BANDA 80/120 Kbs FINO AI PRIMI 15 COMPLETATI

Messaggio modificato da robbyrs il Mar 24 2013, 11:07 AM

> File Allegato
File Allegato   Amici Per La Morte.torrent
Completati: 1573
Dimensione: 4571 mb
Leechers: 0
seeders: 3
data ultimo seed: 2013-05-20 00:43:55
info_hash: 40b4bf5bc4ac99ec5bde8349deb11307f8d31b88
Tracker: http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet: magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
turili
Inviato il: Apr 12 2009, 06:17 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

eccone un altra spero che vada bene grazie.gif

pir8
Inviato il: Apr 12 2009, 08:18 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"5000rel\"
\"tntripper\"
\"coordinatore\"
\"residente\"
\"babysitter\"
\"tnttv\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Utente Nr.: 18178

hmm.gif Questa volta dovrebbe andare tutto bene.
I dati ci sono tutti, il seed c'è, i leech pure, non è presente sulla board ed è in STATUTO..
per cui ringrazio e passo in all grazie.gif

Dato che dal 30/4 al 10/5 sono stato assente per ferie NON HO POTUTO RELLARE.
Reseed e relle verranno posticipati all'11/5, EVITATE DI SOLLECITARE!!
40 MUX NON SI FANNO IN 2 MINUTI

:::->TOPIC COORDINAMENTO DELLE MIE SERIE TV<-:::
.:Ti piacerebbe sapere come muxare ma non sai da dove iniziare?
prova la mia guida.Potrebbe esserti utile:.

:::->Vuoi sapere se questo torrent è stato adottato?<-:::Guarda qui!
TNT Release (Addicted)
MUX MUST GO ON!
Messaggio Privato
turili
Inviato il: Apr 12 2009, 08:26 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

grazie.gif PIR sono contento che questa va bene .volevo chiderti una cortesia se puoi .
potresti dirmi dove posso trovare spiegazioni per rendere la rella piu spettacolare da guardare e piu completa ?
ti ringrazio tanto per l'aiuto in anticipo

pir8
Inviato il: Apr 12 2009, 08:48 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"5000rel\"
\"tntripper\"
\"coordinatore\"
\"residente\"
\"babysitter\"
\"tnttv\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Utente Nr.: 18178

QUOTE (turili @ Apr 12 2009, 10:26 PM)
grazie.gif PIR sono contento che questa va bene .volevo chiderti una cortesia se puoi .
potresti dirmi dove posso trovare spiegazioni per rendere la rella piu spettacolare da guardare e piu completa ?
ti ringrazio tanto per l'aiuto in anticipo

Non c'è una guida specifica, ogni releaser ha il suo stile che consolida col tempo.
Guarda le altre relase e, tra quelle che più ti piacciono prova a copiarne lo stile..
blush.gif io ho fatto così peace[1].gif

Dato che dal 30/4 al 10/5 sono stato assente per ferie NON HO POTUTO RELLARE.
Reseed e relle verranno posticipati all'11/5, EVITATE DI SOLLECITARE!!
40 MUX NON SI FANNO IN 2 MINUTI

:::->TOPIC COORDINAMENTO DELLE MIE SERIE TV<-:::
.:Ti piacerebbe sapere come muxare ma non sai da dove iniziare?
prova la mia guida.Potrebbe esserti utile:.

:::->Vuoi sapere se questo torrent è stato adottato?<-:::Guarda qui!
TNT Release (Addicted)
MUX MUST GO ON!
Messaggio Privato
turili
Inviato il: Apr 12 2009, 09:33 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

grazie PIR faro come dici tu grazie.gif

cavalieroberto
Inviato il: Apr 12 2009, 09:50 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 225334

Ecco, questa è un grande release......
Qualità eccezionale per un grande Jet Lee.

Complimenti turili.
turili
Inviato il: Apr 12 2009, 10:13 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

finalmente ti ho fatto felice cavaliere sono contento che ti piaccia la rella lol.gif
ai ragione jet li e un grande attore grazie.gif

tangolino
Inviato il: Sep 28 2010, 01:10 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 286239

Inseriti tag e banner Ciclo Arti Marziali

grazie.gif

Le mie Releases

CURA: Ciclo Arti Marziali
Progetto Tsukamoto

Ichi: From now on, I'll beat you up.
Sailor: You will?
Ichi: Yes.

"Si chiama logica,ti aiuta ad evolvere" Bill Hicks

Le mie Adozioni
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dell
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents