Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Mantieni TNT senza pubblicita': contribuisci

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

 

Pagine: (18) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Ciclo Supereroi, Coordinatore: dulcimer61
dulcimer61
  Inviato il: Mar 9 2010, 03:56 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



user posted image




CHI E' IL SUPEREROE
DI QUESTO CICLO C.U.R.A.?


user posted image

user posted image user posted image
user posted image user posted image

(clicca sul banner per essere indirizzato alla sezione che desideri)



Con il nuovo restauro del ciclo CURA dedicato ai supereroi, non è soltanto il look a essere cambiato.

Un problema che con il tempo avevamo riscontrato, infatti, è che il concetto di "supereroe" è talmente ampio e onnicomprensivo da trasformare questo spazio in contenitore virtualmente senza fondo, dove chiunque poteva aggiungere qualsiasi personaggio "fuori della norma"... Ecco quindi che tra queste pagine trovavano posto Lara Croft, Il Corvo, Flash Gordon, addirittura personaggi della mitologia nordica come Beowulf e via discorrendo.

Ogni volta era un gran discutere, quindi: questo personaggio può essere o non essere considerato un supereroe? Inoltre, a ogni passaggio di consegne da un coordinatore all'altro, cambiava anche il punto di vista sulla faccenda...

Insomma, bisognava mettere confini oggettivi, che restassero nel tempo come vere e proprie linee guida.


Abbiamo quindi pensato che il supereroe di questo ciclo dovesse essere solo ed esclusivamente un personaggio dei fumetti pubblicato da Marvel, DC, Image e Dark Horse, le quattro case editrici americane che, appunto, hanno fondato il concetto stesso di supereroe modernamente inteso.


Questa drastica riduzione ha così fatto le sue vittime illustri e delle new entry inaspettate: sì ad alcuni personaggi di Alan Moore, per esempio, no ai personaggi della serie televisiva "Heroes", ad Hancock di Will Smith e così via...
La nostra speranza, però, non è quella di donare al pubblico di TNT un ciclo "monco" di tanti personaggi, quanto un motivo di approfondimento di ciò che - a prima vista - sembrava fin troppo noto, attraverso un look e una modalità di consultazione del tutto rinnovati.
Con in più una linea guida oggettiva per tutti i coordinatori che si avvicenderanno su queste pagine. Nella speranza che resti sempre un bel luogo dove fare ricerche e nuove scoperte in questo affascinante mondo di eroi ed eroine.

Ed ecco anche il nuovo banner, opera dei maestri dell'Officina Grafica!

Chiunque volesse partecipare al ciclo, dunque, non ha che da inserirlo nella propria release.


user posted image

CODE
[URL=http://forum.tntvillage.scambioetico.org/?showtopic=15814][IMG]http://www.scambioetico.org/wp-content/uploads/2013/06/Supereroi.png[/IMG][/URL]



Ricordatevi di aggiungere alla vostra descrizione anche il tag - [CURA] Supereroi .


Quali sono le caratteristiche
e la definizione di supereroe?


Un supereroe è un personaggio dei fumetti che si caratterizza per le sue doti di coraggio e nobiltà e che generalmente ha abilità straordinarie rispetto a quelle degli esseri umani normali, oltre a possedere un nome e un costume pittoreschi. I supereroi trascorrono la maggior parte del loro tempo combattendo contro mostri, disastri naturali e supercriminali.

Le storie che hanno per protagonisti i supereroi sono diventate un vero e proprio genere all'interno del mondo del fumetto, a partire dalle riviste a fumetti statunitensi, per estendere la loro fama al mondo del cinema, delle serie televisive e dei videogame.

Dal dizionario:

«Un personaggio eroico con una missione disinteressata ed a favore della società; chi possiede superpoteri, tecnologia molto avanzata, abilità mistiche o doti fisiche e/o mentali molto sviluppate; chi ha una super-identità ed un costume che funge da icona, e che tipicamente esprime la sua storia o personalità, poteri e origine (trasformazione da persona ordinaria a supereroe); ed è generalmente distinto, cioè può essere distinto dagli altri personaggi del relativo genere (fantasy, fantascienza, poliziesco, etc) da una preponderanza di convenzioni generiche. Tipicamente i supereroi hanno duplici identità, di cui quella non comune viene tenuta ben celata».

Si possono distinguere una gamma di attributi che vengono comunemente considerati parte di ciò che compone un supereroe, anche se non sono affatto definitivi. Tipicamente, il classico supereroe ha alcune di queste caratteristiche:
Poteri e abilità straordinari, maestria relativa ad una abilità e/o equipaggiamento avanzato. Anche se i poteri dei supereroi variano in maniera spiccata, la capacità di proiettare scoppi di energia, quella di volare, forza e agilità sovrumane e versioni sviluppate di uno qualsiasi dei 5 sensi sono tutti superpoteri comuni. Molti supereroi, poi, come Calabrone Verde o Batman, non possiedono alcun superpotere ma sono diventati maestri di abilità quali le arti marziali e la medicina legale.
La volontà di rischiare la propria incolumità al servizio del bene dell'umanità senza aspirare a una ricompensa.
La motivazione specifica come la vendetta (Batman), un grande senso di responsabilità (Uomo Ragno), o una investitura formale (Lanterna Verde).
L'identità segreta.
Un costume vistoso e distintivo spesso usato per celare l'identità segreta: le sue caratteristiche tipiche sono i colori sgargianti ed un simbolo identificativo, come una lettera stilizzata o un disegno sul torace. I costumi riflettono spesso il nome e il tema del personaggio: ad esempio il costume di Devil lo fa assomigliare a un grande diavolo rosso, e il design del costume di Capitan America richiama quello della bandiera statunitense.
Un nemico principale (il supercattivo o supercriminale) a cui affiancare, eventualmente, una vera e propria famiglia di avversari che combatte regolarmente, tipicamente detta galleria dei nemici.
Una debolezza insolita che limita il personaggio o lo mette in una situazione di pericolo quando il nemico intende sfruttare questa debolezza: ad esempio la vulnerabilità di Superman alla kryptonite, l'incapacità delle varie Lanterne Verdi di fronte a particolari materiali (il legno per Alan Scott) o colori (il giallo per Hal Jordan), la paura del fuoco per J'onn J'onzz.
È ricco e non ha bisogno di lavorare (come Bruce Wayne, alias Batman) oppure ha un'occupazione che richiede una minima supervisione così da non dover rendere conto dei propri movimenti (ad esempio Clark Kent, l'alter ego di Superman fa il giornalista).
Un'elaborata storia delle proprie origini che spiega le circostanze in cui il personaggio ha acquisito le proprie abilità e le motivazioni che lo spingono a usarle per combattere il male.
La maggior parte dei supereroi agisce da sola, anche se esistono molti team di supereroi. Alcuni, come i Fantastici Quattro, gli X-Men e Gen13, sono legati dall'aver avuto nella stessa maniera i superpoteri, e operano quindi come gruppo. Altri, come la Justice League e i Vendicatori, sono gruppi di eroi con origini differenti e che si sono uniti in occasione di minacce troppo grandi per essere affrontate dal singolo eroe (ad esempio, i Vendicatori per fermare Hulk, la JLA per Starro). Molti supereroi, specialmente dopo l'introduzione di Robin, il ragazzo meraviglia (boy wonder), il giovane assistente di Batman, hanno poi adottato una spalla adolescente (sidekick): Bucky per Capitan America, Speedy per Freccia Verde, Kid Flash per Flash e così via.

I supereroi appaiono prevalentemente negli albi a fumetti, anche se sono presenti sotto forma di striscia a fumetti, radiodrammi (l'Uomo Ombra, ad esempio, nasce appositamente per tale mezzo di comunicazione), serie televisive, film ed altri mezzi di comunicazione. La maggior parte dei supereroi proposti con questi media sono adattati dai fumetti, con qualche eccezione.

Marvel Comics Group e DC Comics, Inc. condividono la proprietà negli Stati Uniti del trademark per la locuzione "Super Heroes" e la maggior parte dei supereroi più famosi a livello mondiale sono di proprietà di queste due società statunitensi. Per esempio DC possiede Superman, Batman e Wonder Woman e la Marvel possiede l'Uomo Ragno, Capitan America e l'incredibile Hulk. Comunque, nella storia dei fumetti, esistono altri supereroi significativi di proprietà di altre case come Capitan Marvel della Fawcett Comics (ma in seguito acquistato dalla DC) e Spawn di proprietà del suo creatore Todd McFarlane.

FONTE: WIKIPEDIA.IT



PER FAVORE NON CANCELLARMI
user posted image


Messaggio modificato da dulcimer61 il May 12 2014, 01:42 PM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 9 2010, 04:08 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



user posted image

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

e in più
I GRANDI PROGETTI

user posted image

(clicca sul banner per essere indirizzato al supereroe desiderato)



Marvel Comics, detta anche "La Casa delle Idee", è uno dei più importanti editori di fumetti di supereroi del mondo. Tra i suoi personaggi di punta ci sono l'Uomo Ragno, Capitan America, i Fantastici Quattro, Iron Man, Hulk e gli X-Men. La Marvel Comics è controllata dalla Marvel Entertainment, quest'ultima il 31 agosto 2009 è stata acquisita dalla Disney per quattro miliardi di dollari.

Era il 1939 quando, a New York, Frank Torpey, editore, decise di dare alle stampe una pubblicazione a fumetti dal nome Motion Picture Funnies Weekly. La rivista, però, non ebbe un grande successo: uscì, infatti, solo quel primo numero, al cui interno c'era una storia di otto pagine, realizzata da William Blake Everett, il cui protagonista era un superuomo in costume da bagno, con le orecchie a punta, principe della città sommersa di Atlantide e nemico giurato del mondo di superficie. Si trattava del Principe Namor, meglio noto come Sub-Mariner. L'iniziativa, però, non passò completamente inosservata. In quel periodo, infatti, un altro editore, Martin Goodman, proprietario della Western Fiction Publishing, che stava proponendo ai lettori americani una serie di riviste sportive, ludiche, sul cinema e la narrativa e che aveva intenzione di proporre anche una rivista a fumetti. Goodman, colpito dall'iniziativa, contattò Torpey, per rilevare la sua attività: prese tutto il materiale da lui prodotto e riprese la pubblicazione della sua rivista, che questa volta cambiò nome, divenendo Marvel Comics: era il 31 agosto del 1939 e il marchio sotto cui usciva questa storica rivista era Timely Comics.

Per molti anni a seguire questo fu il marchio che presentava i fumetti editi da Goodman, che presentava il già citato Sub-Mariner, affiancato dal bislacco Angel, dal selvaggio Ka-Zar, dall'androide Torcia Umana, in grado di infiammare la parte esterna del suo corpo. A questi, successivamente, si affiancò Capitan America e quindi altri personaggi minori, ma ancora non si poteva parlare del vero e proprio Universo Marvel.
La cosa accadde alcuni anni dopo: un nipote acquisito di Goodman, un certo Stanley Lieber, iniziò a lavorare per lo zio, dapprima come galoppino per i cartoonist che lavoravano alla Timely, quindi come scrittore delle storie, dapprima con lo pseudonimo di Lee Nats, quindi con il nome con cui tutti oggi lo conoscono: Stan Lee. Il sempre sorridente Lee arrivò, quindi, anche a dirigere l'azienda dello zio, che sotto le sue capaci mani prima divenne la Atlas Comics e quindi, nel 1961, Marvel Comics. Fu anche il periodo in cui, soprattutto insieme a Jack Kirby, creò la maggior parte dei personaggi che popolano questo fittizio universo narrativo.

Dal simbolo dell'azienda, l'Uomo Ragno, a Hulk, Devil e gli X-Men, senza dimenticare i Fantastici Quattro, il cui primo numero viene anche fatto coincidere con l'inizio ufficiale dell'Universo Marvel propriamente inteso: inizia così anche la così detta Silver Age dei comic, che riportò di moda i supereroi, caduti in disgrazia alcuni anni prima a causa della crociata di Fredric Wertham, che in pratica pose fine alla gloriosa Golden Age, l'epoca d'oro.
Negli anni settanta la Marvel comincia a pubblicare altri tipi di fumetti come il fantasy di Conan il barbaro , quelli horror (con titoli quali Man-Thing, La Tomba di Dracula e Ghost Rider) e di arti marziali (con la serie Shang-Chi) cercando di uscire dalla crisi che stava attanagliando il mercato americano.

Nel decennio successivo sotto l'egida di Jim Shooter la casa editrice entra in una nuova fase di rinnovamento artistico pubblicando opere rivoluzionarie come il Devil di Frank Miller o l'Hulk di Peter David. Inoltre viene creata la Epic Comics una divisione creator owned in cui gli autori potevano sperimentare storie diverse dai soliti canoni dell'avventura supereroistica più vicina ai canoni europei e i cui diritti rimanevano ai legittimi creatori.
Con l'arrivo degli anni novanta la Marvel viene acquistata dal miliardario Ron Perlman e passa dai 5 milioni di copie degli X-Men di Jim Lee alla chiusura di ben sedici testate in pochi mesi tra il 1993 e il 1994, sostituite sotto la criticata gestione di Tom DeFalco prima e di Bob Harras da collane di durata effimera come quella dedicata al supergruppo Force Works (nuova versione più "aggressiva" dei Vendicatori della Costa Ovest), la linea futuristica Marvel 2099 e la linea Ultraverse, che non riescono ad entrare in sintonia con i nuovi gusti del pubblico abituato ai manga e ai nuovi fumetti pubblicati dalla Image Comics.

Oggi la Marvel, dopo aver sfiorato il fallimento nel 1996, fa parte di un grande colosso industriale nel campo dell'intrattenimento e continua a pubblicare albi a fumetti con i suoi eroi più importanti, ben gestita dall'editor-in-chief Joe Quesada, ex-cartoonist indipendente, che ha anche varato diverse nuove iniziative editoriali come l'universo Ultimate, dove sono presentate delle versioni rinnovate degli eroi classici, o il Marvel Manga, dove gli eroi Marvel sono interpretati in chiave manga da artisti che hanno acquisito uno stile simile a quello giapponese. Ha poi partecipato, come cartoonist, al varo della linea editoriale Marvel Knights, nata per realizzare storie di supereroi senza i limiti imposti dal Comics Code Authority, che è stato in seguito totalmente abbandonato su tutte le testate Marvel in favore di un sistema interno di valutazione degli albi, e quindi la linea Max Comics, dove vengono convogliate tutte le iniziative più violente della casa editrice di New York.


FONTE DELLE INFORMAZIONI E DELLE IMMAGINI: MARVEL WIKIA

Messaggio modificato da dulcimer61 il May 12 2014, 08:42 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 9 2010, 04:10 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



user posted image

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

user posted image
user posted image
user posted image

user posted image

(clicca sul banner per essere indirizzato al supereroe desiderato)



DC Comics è una delle più importanti e attive case editrici di fumetti negli Stati Uniti d'America. Tra i suoi simboli ci sono personaggi che hanno fatto la storia del genere supereroistico e avventuroso, come Superman, Batman e Wonder Woman. E' presente sul mercato con vari prodotti, anche non supereroici.

Nel 1935 nasceva la National Comics, casa editrice di fumetti, fondata dal maggiore della cavalleria statunitense Malcom Wheeler Nicholson. Nel febbraio dello stesso anno esce la sua prima pubblicazione, New Fun Comics, che dopo pochi mesi cambia nome e formato diventando More Fun Comics e di fatto imponendo sul mercato le dimensioni (circa 17 centimetri di larghezza per 26 di altezza) oggi da tutti utilizzate nel mercato fumettistico internazionale, almeno per quel che riguarda i supereroi.

Con gli anni l'editore ha cambiato spesso nome, chiamandosi a lungo anche National Periodical Publications, inglobando anche altri piccoli marchi e case editrici, come la gloriosa Fawcett Comics, casa di origine di Capitan Marvel, o la Quality Comics, casa di origine, tra gli altri, del brillante Blue Beetle. Sui suoi albi, però, campeggiava in copertina il marchio DC Comics, dalle iniziali di Detective Comics, la sua più prestigiosa pubblicazione sulle cui pagine, nel 1939, vedeva la luce il mito di Batman, cui è ancora oggi dedicata la testata. Alla fine il marchio ha preso il sopravvento, divenendo il nome ufficiale dell'editore, ora divisione della multinazionale Time Warner.

Oggi la DC presenta non solo storie di supereroi, sia nella continuità ufficiale, sia in storie particolari, fuori continuità, spesso con il sottomarchio Elseworlds (Altrimondi), ma anche storie indirizzate per un pubblico adulto (cioè senza l'imprimatur del Comics Code Authority) o supereroi di altri universi narrativi. I vari sottomarchi sono qui sotto semplicemente riassunti:

Vertigo: dove confluiscono autori e personaggi estremi, che generalmente restano di proprietà degli autori; l'etichetta è stata in pratica fondata dall'editor Karen Berger per Alan Moore e conta, tra le sue più lunghe collaborazioni, anche l'apporto di Neil Gaiman.

Wildstorm Productions user posted image user posted image user posted image: l'etichetta editoriale fondata agli inizi degli anni '90 da Jim Lee, passata, per evitare possibili problemi economici, dall'ombrello dell'Image Comics a quello della casa di New York.

America's Best Comics user posted image: i fumetti di supereroi del III millennio secondo Alan Moore.

Cliffangher! Comics: sottomarchio della Wildstorm nato per dare ad autori come Humberto Ramos maggiore libertà creativa e il pieno controllo sulle proprie creazioni.

Homage Comics: altro sottoetichetta Wildstorm che edita serie di proprietà degli autori, come Astro City, la città di supereroi creata da Kurt Busiek.

Paradox Press: etichetta editoriale ormai defunta dedicata alle opere più sperimentali.

Beyond Comics: sotto questo marchio la DC pubblica tutto quello che non rientra nelle altre categorie (come le riedizioni di tutte le opere di Will Eisner), gli adattamenti a fumetti dei cartoni animati della Warner Bros. e alcuni manga.

CMX: sottoetichetta creata per la pubblicazione di manga.

Minx: sottoetichetta che pubblicherà graphic novel e fumetti sentimentali e intimisti, affidati ad autori di successo come Mike Carey e Andi Watson.

Nel settembre 2009 si è completata la riorganizzazione della DC in seguito all'acquisto dell'azienda da parte della Warner Bros. Dopo le dimissioni di Paul Levitz, presidente DC per 35 anni, Diane Nelson è stata nominata a capo della DC Entertainment, divisione della Warner Bros Entertainment Inc. che si occuperà dei progetti legati al marchio DC sui vari media e piattaforme, e alla quale DC Comics farà riferimento.



FONTE DELLE INFORMAZIONI E DELLE IMMAGINI: DC WIKIA

Messaggio modificato da dulcimer61 il Jun 14 2014, 08:03 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 9 2010, 04:28 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



user posted image


user posted image
user posted image

(clicca sul banner per essere indirizzato al supereroe desiderato)



La Dark Horse Comics è una casa editrice di fumetti statunitense con sede a Milwaukie, Oregon e uno dei più grandi editori "indipendenti" dietro i colossi Marvel Comics e DC Comics.

Oltre a pubblicare fumetti di grandi talenti come Frank Miller (Sin City), Mike Mignola (Hellboy), Stan Sakai (Usagi Yojimbo), Sergio Aragonés (Groo), Neil Gaiman (Murder Mysteries), Katsuhiro Otomo (Akira) e Michael Chabon (Escapist), la Dark Horse è anche riconosciuta come il principale editore di fumetti sotto licenza al mondo: pubblica infatti fumetti, tra gli altri, di Guerre stellari, Buffy l'ammazzavampiri, Alien, Conan il barbaro, Gli Incredibili e King Kong di Peter Jackson.

Il fondatore Mike Richardson è sempre stato convinto che le grandi storie siano grandi storie a prescindere dal medium col quale sono raccontate. Questa convinzione ha portato la casa editrice a esplorare il mondo del cinema e a fondare la propria compagnia cinematografica, Dark Horse Entertainment, nel 1992. Il primo grande film della compagnia (The Mask - Da zero a mito, con Jim Carrey e Cameron Diaz) fu un enorme successo.


La Dark Horse Comics è stata fondata nel 1986 da Mike Richardson e ha sede a Milwaukie, Oregon (vicino Portland). A metà degli anni ottanta, Mike Richardson era un affermato operatore di una catena di negozi di fumetti di successo al dettaglio nell'area metropolitana di Portland. Decise di entrare nel mondo dell'editoria e nel 1986 investì i profitti della sua catena di librerie per fondare la Dark Horse Comics.

Presto la Dark Horse cominciò a pubblicare alcuni dei fumetti più popolari e innovativi per colpire il mercato. Con questo approccio riuscì ad attirare alcuni dei più richiesti autori alla sua scuderia. Uno dei primi titoli pubblicati dalla Dark Horse (Concrete di Paul Chadwick) guadagnò 26 premi e nominations nei primi 2 anni dal suo debutto (evento senza precedenti) e continua a vincere premi tutt'oggi.

La Dark Horse è anche responsabile della versione statunitense di alcuni numeri di Martin Mystère, Nathan Never e Dylan Dog.



FONTE DELLE INFORMAZIONI E DELLE IMMAGINI: DARK HORSE WIKIA

Messaggio modificato da dulcimer61 il May 12 2014, 01:10 PM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 9 2010, 04:29 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



user posted image



user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

e in più
I GRANDI PROGETTI

user posted image

(clicca sul banner per essere indirizzato al supereroe desiderato)




La Image Comics è una casa editrice di fumetti statunitense, che contende con la Dark Horse Comics il ruolo di terzo più grande editore di fumetti statunitense dietro la Marvel Comics e la DC Comics.

È stata fondata da sette artisti di spicco nel 1992 come un luogo in cui i creatori avrebbero potuto pubblicare il loro materiale mantenendo i diritti d'autore dei personaggi creati (serie creator-owned). Ognuno dei sette fondatori ha anche fondato il proprio studio, indipendente editorialmente dagli altri (ma tutti sotto il marchio "Image"), eccetto Whilce Portacio:

* Extreme Studios, di Rob Liefeld
* Highbrow Entertainment, di Erik Larsen
* ShadowLine, di Jim Valentino
* Todd McFarlane Productions, di Todd McFarlane
* Top Cow Productions, di by Marc Silvestri
* Wildstorm Productions, di Jim Lee

Nel Settembre del 1996 Rob Liefeld se ne andò dalla Image Comics per protesta. Nel 1999 Jim Lee vende la Wildstorm alla DC Comics ed esce come membro fondatore della casa editrice. L'editor in chief è Erik Larsen che nel 2004 ha preso il posto di Jim Valentino.

Tra i fumetti, i personaggi e i gruppi più noti ci sono Spawn, Pitt, Savage Dragon, Shadowhawk, Youngblood, Supreme, WildC.A.T.s, i primi Gen¹³, Wetworks, Cyberforce, Witchblade, Darkness e Invincible. Inoltre pubblica anche manga (come per esempio Compass).



FONTE DELLE INFORMAZIONI E DELLE IMMAGINI: IMAGE COMICS WIKIA

Messaggio modificato da dulcimer61 il May 12 2014, 01:22 PM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 9 2010, 04:29 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



./.

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 9 2010, 04:38 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



BLADE

user posted image


Blade, il cui vero nome è Eric Brooks, è un personaggio dei fumetti creato da Marv Wolfman (testi) e Gene Colan (disegni) nel 1973. È apparso originariamente come comprimario nella serie The Tomb of Dracula, e in seguito si è guadagnato diverse serie da protagonista.

Il personaggio è stato portato al cinema in una trilogia con protagonista Wesley Snipes e successivamente in una serie televisiva di una stagione soltanto. È opportuno ricordare come Blade sia nato come personaggio nei fumetti, abbia conosciuto il successo con le sue trasposizioni cinematografiche in cui sono state modificate le origini del personaggio, e che a queste modifiche sia stata successivamente adeguata la sua rinnovata versione a fumetti.

In ROSSO le release a rischio DISMISSIONE per assenza di seed


FILM


HD 1080p

Blade (multilingue - multisub) - max74

Blade - Dottorbald

Blade II - Dottorbald

Blade Trinity - Mandragola


DVD9

Blade II - la_vera_nikita

Blade Trinity - la_vera_nikita


XVID e H264

Blade - robbyrs

Blade - simogere

Blade [Mux - H264 - Eng Ita Ac3 5.1 - MultiSub] - @@ThePresident@@

Blade II - Kid_70268

Blade Trinity - Kid_70268

Blade Trinity (Goyer, 2004) - Extended Version - @@ThePresident@@


SERIE TV

Blade - La Serie S01e01-13 - Eyxe88


MUSICA

Blade - Trilogia - O.S.T - Transitore


Messaggio modificato da dulcimer61 il Jul 6 2014, 09:28 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 9 2010, 05:11 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



CAPITAN AMERICA


user posted image



Capitan America (Captain America), il cui vero nome è Steven "Steve" Rogers, è un personaggio dei fumetti creato da Joe Simon e Jack Kirby nel 1941, pubblicato dalla Timely Comics (in seguito Marvel Comics).
Detto affettuosamente "Cap", nonché "Sentinella della Libertà" (poiché incarna gli ideali di libertà e giustizia del popolo statunitense) e "Leggenda Vivente" (in quanto fonte di ispirazione per tre generazioni di eroi), è un supereroe tra i più famosi e longevi.
Il personaggio è nato come elemento di propaganda durante la seconda guerra mondiale, dove rappresentava un'America libera e democratica che si opponeva ad un'Europa imperialista e bellicosa, ed ebbe un grande successo di pubblico; tuttavia con la fine del conflitto perse la sua popolarità, nonostante un (vano) tentativo di riciclarlo come cacciatore di comunisti durante i primi anni della guerra fredda.
Quando, nel 1964, Stan Lee decise di riprendere il personaggio (nel numero 4 della serie Avengers), lo privò di quegli elementi nazionalistici che aveva in origine ma lo ripropose donandogli una sensibilità e un'umanità tutta nuova, e molto spesso le sue storie venivano utilizzate per denunciare le differenze sociali e la corruzione presenti nella società americana, a rappresentare una sorta di "coscienza" reale dell'America.

In ROSSO le release a rischio DISMISSIONE per assenza di seed


FILM


DIVX e XVID

Capitan America (1990) - gemini9669

Captain America - Il Primo Vendicatore (2011), [XviD - Ita Ac3] MAU bunga

Capitan America - Il Primo Vendicatore - Captain America - The First Avenger (2011), [XviD - Ita Eng Ac3 5.1 - Sub Eng] robbyrs


720p e 1080p

Capitan America Il Primo Vendicatore (2011), [BDrip 480p - H264 - Ita Ac3 5.1 Eng Aac - Sub Ita Eng] @@ThePresident@@

Captain America - Il Primo Vendicatore (2011), [BDrip 1080p - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] MAU bunga

Captain America - Il Primo Vendicatore - The First Avenger (2011), [BDrip 720p - H264 - Ita Eng Ac3 5.1 - Sub Ita Eng] robbyrs

Capitan America - Il Primo Vendicatore - Captain America - The First Avenger 3D (2011), [BluRay 1080p - Eng Deu Ita - MultiSub] proximun


FUMETTI

Capitan America 1 - 2 Marvel Now, [Cbr - Ita] giuseppetnt

Captain America - The Winter Soldier, [Cbr - Ita] fabertorrent

Capitan America - Serie Gigante Completa, [Cbr - Ita] fabertorrent

Capitan America - Speciale n° 2 - Il Nuovo Cap!, [Cbr - Ita] fabertorrent

Capitan America - Speciale n°1 - Stanotte Muoio, [Cbr - Ita] fabertorrent

Capitan America (1° serie 1973) Ed.Corno 001 - 128, [Cbr - Ita] giuseppetnt

Ultimate Capitan America e Hulk Africanism

Capitan America - Morte di un eroe - TheLegend367

Capitan America - Dvd Raccoglitori numeri 01-64 edizione corno - trap69

Capitan America Ep 01-10 - trap69

Capitan America Ep 11-20 - trap69

Batman e Capitan America - eddiekrueger



Messaggio modificato da dulcimer61 il Jul 23 2014, 08:12 PM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 9 2010, 05:34 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



DEVIL
(DAREDEVIL)



user posted image



Devil (Daredevil), il cui vero nome è Matt Murdock, è un personaggio dei fumetti creato dallo sceneggiatore Stan Lee e dal disegnatore Bill Everett nel 1964, pubblicato dalla Marvel Comics. Ha fatto il suo debutto in Daredevil numero 1 (aprile 1964).

La storia di Devil vede il giovane Murdock vittima di un incidente radioattivo che gli toglie il dono della vista ma migliora i suoi quattro sensi rimanenti in maniera straordinaria. E grazie al suo udito super sviluppato ha il cosiddetto Senso Radar incorporato, ovvero la capacità di vedere il mondo circostante come ombre, create dalle onde sonore che lo circondano. Queste abilità inducono il giovane Matt a difendere i più deboli dal crimine, diventando il supereroe Devil. Devil non è stato uno dei personaggi di spicco della Marvel prima degli anni settanta. Infatti in quegli anni fece il suo ingresso nel mondo dell'eroe il disegnatore e sceneggiatore Frank Miller che lo cambiò, lo fece diventare un eroe dark e violento e lo rese uno dei personaggi di punta dell'editore. Devil divenne in fretta famoso e uno «dei personaggi più veri e crudeli che la Marvel avesse creato».

In ROSSO le release a rischio DISMISSIONE per assenza di seed



FILM


DIVX

Daredevil (Divx - Ita) - yota71

Daredevil (Divx - Ita Eng - Sub Ita Eng) - Colleromito

Daredevil - Unofficial Version - Fedaykin

Daredevil Director's Cut - Dorelik



HD 720p

Daredevil - Director's Cut - Colleromito



CARTOON

Daredevil Contro Spiderman - Dorelik



FUMETTI

Devil e i Cavalieri Marvel 16-17 giuseppetnt

Devil e i Cavalieri Marvel 01-15 giuseppetnt

Jeph Loeb, Tim Sale - Devil Giallo fabertorrent

Devil & Hulk - Numeri 121-170 (Pack 4) fabertorrent

L'Incredibile Devil - Da Vol 64 A Vol 126 fabertorrent

L'Incredibile Devil - Dal Vol 1 Al Vol 63 fabertorrent

Speciale Daredevil - Devil, Bersaglio Per La Morte fabertorrent

Speciale Daredevil - Amore E Guerra fabertorrent

Devil & Hulk - Numeri 81-120 (Pack 3) mrwhite.b

Devil & Hulk - Numeri 41-80 + bonus (Pack 2) mrwhite.b

Devil & Hulk - Numeri 1-40 (Pack 1) mrwhite.b

Classici del fumetto N. 08 - Devil TheLegend367

L'incredibile Devil - Dvd Raccoglitori - Volume 1 trap69

Daredevil - L'uomo senza paura Vol. 1 Equos

Daredevil - L'uomo senza paura Vol. 2 - xzoiberg

Daredevil - L'uomo senza paura Vol. 3 - xzoiberg

L'incredibile Devil 01-03 - proximun

L'incredibile Devil 04-07 - proximun

L'incredibile Devil 08-13 - proximun

Daredevil - Born again - el gordito

Daredevil - L'origine di Devil - xzoiberg

Batman and Daredevil - xzoiberg




Messaggio modificato da dulcimer61 il Jun 9 2014, 05:10 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 9 2010, 05:53 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



ELEKTRA


user posted image




Elektra è un personaggio dei fumetti creato da Frank Miller nel 1981, pubblicato dalla Marvel Comics.
È un personaggio unanimemente considerato fra i più innovativi ed originali fra quelli partoriti dalla penna di Miller, che ha contribuito a dare origine al fenomeno delle Bad Girl nei fumetti soprattutto statunitensi.
Elektra è stata molte cose nella sua vita: amante, assassina ed eroina forgiata dalla tragedia della morte del padre.
È apparsa per la prima volta su Daredevil n. 168 del gennaio 1981, tradotto in Italia su Marvel (Labor Comics) n. 2 (luglio 1986) e poi successivamente ristampato sui Fantastici Quattro (Star Comics) n. 1 (ottobre 1988). In seguito è stata protagonista di diverse graphic novel e alcune serie e miniserie a lei intitolate. La miniserie più famosa, con Elektra protagonista, è Elektra Assassin, con testi di Frank Miller e disegni di Bill Sienkiewicz.

In ROSSO le release a rischio DISMISSIONE per assenza di seed


FILM

Elektra - yota71

Elektra [BDrip 720p - H264 - Ita DTS - Sub Ita] - max74


FUMETTI

Frank Miller - Lynn Varley - Elektra Vive Ancora - giuseppetnt

Il Regno del Demonio - Crossover Marvel - Top Cow - Cer8

Elektra - Assassin - el gordito

Frank Miller - Elektra: Assassin - Albert Einstein



Messaggio modificato da dulcimer61 il May 14 2014, 07:17 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 9 2010, 06:29 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



I FANTASTICI 4

user posted image




I Fantastici Quattro (chiamati anche FQ, F4 o FF, dall'inglese Fantastic Four) sono un gruppo di supereroi dei fumetti, creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Sono apparsi per la prima volta in Fantastic Four n. 1 (1961).
Nella storia dei supereroi, i Fantastici Quattro sono la prima famiglia di supereroi.
A parte occasionali cambiamenti di formazione, la squadra è composta da quattro amici che hanno guadagnato i loro superpoteri dopo essere stati esposti a una eccessiva quantità di raggi cosmici:
• Mister Fantastic alias Reed Richards, il leader del gruppo, uno scienziato che può allungare il proprio corpo, è il genio scientifico del gruppo, praticamente l'essere umano più intelligente del pianeta, il suo potere di allungarsi è secondario alla sua intelligenza;
• La Donna Invisibile alias Susan Storm, moglie di Reed, può diventare invisibile e creare campi di forza;
• La Torcia Umana alias Johnny Storm, fratello di Susan, che può prendere fuoco e volare;
• La Cosa alias Ben Grimm, possiede una forza enorme e il suo intero corpo è fatto di una dura pietra arancione; è anche un notevole pilota di veicoli, abilità derivata dal suo precedente lavoro di collaudatore di veicoli sperimentali. È il miglior amico di Reed dai tempi dell'università ed in passato era innamorato di Susan.
Solitamente a questo gruppo vengono aggiunti anche Franklin Richards e Valeria Richards, figli di Reed e Susan, il primo dotato fin dall'infanzia di poteri cosmici apparentemente senza limite.


In ROSSO le release a rischio DISMISSIONE per assenza di seed


FILM


DIVX e XIVD


I Fantastici 4 - Extended Edition - Dorelik

I Fantastici 4 E Silver Surfer (2007) - Incubus:.

I Fantastici 4 (2005) - Incubus:.

I Fantastici 4 e Silver Surfer (solo Ita Ac3) - Dorelik

The Fantastic Four (sub Ita) - gemini9669

I Fantastici 4 (Ita Eng) - marmac

I Fantastici 4 - Extended edition (Ita Engl Ac3 sub Ita Eng) - torent

I Fantastici 4 e Silver Surfer (Ita Eng Ac3) - El Zoido

I Fantastici 4 e Silver Surfer (Ita) - *ilBarone*


DVD5

I Fantastici 4 - planetnet


HD 720p - HD 1080p

I Fantastici 4 [720p] - mg83

I Fantastici 4 (2005), [BDrip 480p - H264 - Ita Eng Ac3 5.1 - Sub Ita Eng] - @@ThePresident@@

I Fantastici 4 E Silver Surfer (2007), [BDrip 480p - H264 - Ita Eng Ac3 5.1 - Sub Ita Eng] - @@ThePresident@@

I Fantastici 4 e Silver Surfer [1080p] - Dottorbald



CARTOON

I Fantastici Quattro 2006 S01e01-26 + Movie - gemini9669

Fantastici 4 S1e01-05 - Marrigon

Fantastici 4 S1e06-10 - Marrigon

Fantastici 4 S1e11-15 - Marrigon

Fantastici 4 S1e16-20 - Marrigon

Fantastici 4 S1e21-26 - Marrigon



FUMETTI


Fantastici Quattro 1 Marvel Now - giuseppetnt

I Fantastici 4 - Serie Star Comics da Vol.58 a Vol. 114 - fabertorrent

I Fantastici 4 - Serie Star Comics da Vol.1 a Vol. 57 - fabertorrent

I Fantastici 4 - Serie Gigante Completa - fabertorrent

Speciale - Fantastici Quattro contro X-Men, [Cbr - Ita] - fabertorrent

La Torcia Umana - La Saga della prima Torcia umana, [Cbr - Ita] - fabertorrent

CdF ORO N. 42 - Fantastici Quattro, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Ultimate Fantastic Four 01-32 - giuseppetnt

I Fantastici 4 (1° Serie 1971) Ed Corno 131 - 259 - giuseppetnt

I Fantastici 4 (1° Serie 1971) Ed Corno 001 - 130 - giuseppetnt

I Fantastici Quattro Star Comics - Dvd raccoglitore n 2 - trap69

I Fantastici 4 Star Comics - Dvd raccoglitori - trap69

I Fantastici 4 - Speciale 10° anniversario - xzoiberg

I Fantastici Quattro Ep 1-10 - trap69

I Fantastici Quattro Ep 11-20 - trap69





Messaggio modificato da dulcimer61 il Jul 23 2014, 08:08 PM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 9 2010, 06:52 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



GHOST RIDER

user posted image



Ghost Rider è il nome di vari personaggi dei fumetti diversi dallo stereotipo del supereroe appartenenti all'universo della Marvel Comics. L'editore usò questo nome la prima volta per un personaggio western il cui nome fu prima cambiato in Night Rider e successivamente in Phantom Rider.

Il primo Ghost Rider soprannaturale è lo stuntman motociclista Johnny Blaze, che per poter salvare la vita del suo mentore, accetta di fare da "ospite" per l'entità demoniaca Zarathos. Quando assume le sembianze di Zarathos, la testa di Blaze diventa uno spaventoso teschio fiammeggiante mentre cavalca fiero in sella alla sua motocicletta e lancia palle di fuoco dalle sue mani scheletriche. In America, dopo la fugace prima apparizione sulle pagine di Marvel Spotlight (1972), prese parte ad una serie eponima nel periodo 1973-1983.

Un nuovo Ghost Rider, protagonista di un'altra serie omonima (Ghost Rider, terza serie nella edizione statunitense), è stato Daniel Ketch. Dopo il ferimento della sorella, Daniel viene a contatto con una moto che in qualche modo è stata sottoposta ad un incantesimo che la rende portatrice dello "Spirito della vendetta", che un tempo era il nobile puritano Noble Kale. Johnny Blaze compare in questa serie come comprimario. Verrà svelato in seguito che Blaze e Ketch sono in realtà fratelli e che Kale è un loro antenato. Questa terza serie è durata, in America, dal 1990 al 1998.Dopo un esordio di grande successo la serie ha perso progressivamente lettori ed è stata chiusa improvvisamente con il n.93 nel 1998 lasciando in sospeso una storia. La chiusura della trama arriverà nel 2007 con la pubblicazione del n.94 che termina definitivamente la serie.

Esiste anche un Ghost Rider 2099, facente parte della linea editoriale Marvel 2099, ambientata in uno scenario futuristico e distopico, ispirato dalle ambientazioni cyberpunk, che la Marvel aveva lanciato come futuro possibile della linea classica, a metà degli anni novanta.

In ROSSO le release a rischio DISMISSIONE per assenza di seed




Messaggio modificato da dulcimer61 il May 14 2014, 07:06 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 10 2010, 08:27 AM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



HULK

user posted image




Hulk, il cui vero nome è Robert Bruce Banner, è un personaggio dei fumetti creato nel 1962 da Stan Lee e Jack Kirby, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in The Incredible Hulk (prima serie) n. 1 (maggio 1962), che venne tradotto su Il Mitico Thor (Editoriale Corno) n. 5 (5 giugno 1971).

Ha avuto molte incarnazioni che rappresentano altrettanti sviluppi della sua personalità frammentata e schizofrenica. Si ricordano Mechano, Mister Joe Fixit, l'Hulk "intelligente" (Smart/Merged Hulk), l'Hulk Selvaggio/Verde (Savage Hulk/Green Hulk), War (uno dei cavalieri di Apocalisse), il Maestro (un Hulk di un futuro possibile) e lo Sfregio Verde (versione presentata in Planet Hulk).




FILM


DIVX, XIVD e 480p

Hulk (Lee,2003) - @@ThePresident@@

Processo all'incredibile Hulk - Dorelik

Hulk - Michael.Scofield

L'incredibile Hulk - robbyrs

La rivincita dell'incredibile Hulk - Dorelik

La morte dell'incredibile Hulk - Antone


HD 1080p


Hulk (2003) - max74

Hulk (2003) - John Carter

L'incredibile Hulk - max74



SERIE TV

L'Incredibile Hulk S02e01-23 - Stagione completa mg83

L'Incredibile Hulk S01e01-10 - Stagione completa mg83

L'incredibile Hulk S01e00 - Pilot 1977 mg83

L'incredibile Hulk S00e02 - Morte In Famiglia 1977 mg83

L'Incredibile Hulk S03e01-12 (1979-1980) - Duracell72

L'Incredibile Hulk S03e13-23 (1979-1980) - Duracell72

L'Incredibile Hulk S04e01-09 (1980-1981) - Duracell72

L'Incredibile Hulk S04e10-18 (1980-1981) - Duracell72



CARTOON


Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. - S01


HD 720p e 1080p - doppio audio no sub


Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e07 [720p] - valesan

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e06 [720p] - valesan

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e05 [720p] - valesan

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e04 [720p] - valesan

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e03 [720p] - valesan

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e02 2aParte [720p] - valesan
Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e02 2aParte [1080p] - valesan

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e01 1aParte [720p] - valesan
Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e01 1aParte [1080p] - valesan



HD 720p e 1080p - doppio audio Ac3 - sub Eng

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e25 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e24 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e23 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e22 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e21 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e20 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e19 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e18 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e17 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e16 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e15 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e14 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e13 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e12 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e11 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e10 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e09 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e08 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e07 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e06 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e05 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e04 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e03 [1080p] - pir8

Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H. S01e01-02 [1080p] - pir8


Altri cartoon

Planet Hulk (2010) - Dorelik

Hulk Vs Wolverine - Alchimista_D'Acciaio

Hulk Vs Thor - Alchimista_D'Acciaio



FUMETTI

Marvel Top Cow 2005 giuseppetnt

100% Marvel - Hulk 01-02, [Cbr - Ita] giuseppetnt

Devil & Hulk - Numeri 121-170 (Pack 4) fabertorrent

Hulk E I Difensori - Serie Completa, [Cbr - Ita] fabertorrent

L'Incredibile Hulk - Serie Completa, [Cbr - Ita] fabertorrent

Damon Lindelof Leinil Francis Yu - Ultimate Wolverine vs Hulk Africanism

Ultimate Capitan America e Hulk Africanism

Devil & Hulk - Numeri 81-120 (Pack 3) mrwhite.b

Devil & Hulk - Numeri 41-80 + bonus (Pack 2) mrwhite.b

Devil & Hulk - Numeri 1-40 (Pack 1) mrwhite.b

Hulk e i difensori - trap69

L'incredibile Hulk - Dvd raccoglitori - trap69

Batman VS Hulk - xzoiberg

Darkness Hulk - Cavallo Goloso

I Difensori - Dvd raccoglitori - trap69



VIDEOGIOCHI


PC

The Incredible Hulk - Cpt.Max




Messaggio modificato da dulcimer61 il Jul 23 2014, 08:11 PM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 10 2010, 09:00 AM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



IRON MAN

user posted image



Iron Man, il cui vero nome è Anthony Edward "Tony" Stark, è un personaggio dei fumetti, pubblicato dalla Marvel Comics e creato da Stan Lee e Larry Lieber (testi); Jack Kirby ha collaborato con Don Heck nel design dell'armatura. La sua prima apparizione è in Tales of Suspense (prima serie) n. 39 nel 1963.

In Italia le avventure di Iron Man, sia da solo che con i Potenti Vendicatori, sono pubblicate nel mensile Iron Man e i Potenti Vendicatori, edito dalla Panini Comics.



FILM


DIVX

Iron Man (Ita Eng) - gemini9669

Iron Man 2 (Ita Eng) - MAU bunga

Iron Man 2 (Ita) - zicchette

Iron Man 3 (2013) - Pettola


H264 - MKV

Iron Man - Dorelik

Iron Man 2 - MAU bunga


DVD5/DVD9

Iron Man - dulcimer61

Iron Man 2 - MAU bunga


HD 720p - 1080p

Iron Man (720p) - max74

Iron Man (1080p) - Pizza92

Iron Man 2 (720p) - MAU bunga

Iron Man 3 (2013)[BDrip 1080p - H264 - Ita DTS Eng AC3 - Sub Ita Eng] - ShivaShanti

Iron Man 3 (2013) [BDrip 1080p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - Z-Machine95

Iron Man 3 (2013) [BDrip - H264 - Ita Aac] - mutu_1980



CARTOON

Iron Man Rise Of Technovore - Alchimista_D'Acciaio

L'invincibile Iron Man - Alchimista_D'Acciaio

Iron Man s1-2e01-26 (completa) - gemini6996

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e01 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e02 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e03 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e04 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e05 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e06 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e07 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e08 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e09 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e10 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e11 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e12 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e13 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e14 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e15 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e16 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e17 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e18 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e19 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e20 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e21 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e22 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e23 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e24 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e25 - deviacom

Iron Man: Armored Adventures (L'Invincibile) S01e26 - deviacom


FUMETTI


Iron Man 1 - Marvel Now! - giuseppetnt

Iron Man e i Potenti Vendicatori - Secret Invasion - kmyaca

Iron Man - Extremis vol. 1 - el gordito

Iron Man - Fino in fondo - xzoiberg

Iron Man (Ed Play Press) N 01-11 - TheLegend367

Iron Man (Ed Play Press) N 12-23 - TheLegend367

Iron Man (Ed Play Press) N 24-35 - TheLegend367

Iron Man (Ed Play Press) N 36-46 - TheLegend367

Iron Man (Ed Marvel Italia) N 1-5 - TheLegend367

Iron Man & I Vendicatori N 01-09 - TheLegend367

Iron Man & I Vendicatori N 10-18 - TheLegend367

Iron Man (Ed.Corno) N.01-20 - TheLegend367

Iron Man (Ed Corno) N 21-40 - TheLegend367

Iron Man (Ed Corno) N 41-60 - TheLegend367


VIDEOGIOCHI

Iron Man - Conversione ITA Full - Equos


PC

Iron Man - Jimijimi


PSP

Iron Man - nitro182




Messaggio modificato da dulcimer61 il May 14 2014, 07:26 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 10 2010, 09:16 AM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



THE PUNISHER
(IL PUNITORE)

user posted image

Punisher, il cui vero nome è Frank Castle, è un personaggio dei fumetti, creato da Gerry Conway (testi) e Ross Andru (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in The Amazing Spider-Man (prima serie) n. 129.

John Romita Sr. ha collaborato all'elaborazione del design del costume del personaggio, che venne inizialmente presentato in lingua italiana dalle edizioni Star Comics come Il Punitore.

Considerato a volte una specie di eroe, è un vigilante che agisce in modo violento contro i criminali del mondo, e lo fa in memoria della morte della sua famiglia, brutalmente uccisa in uno scontro a fuoco. Frank Castle non ha superpoteri, ma si sottopone a snervanti sessioni di calistenia per migliorare il proprio addestramento fisico, e possiede una vasta conoscenza delle armi.



FILM

210p e 1080p

The Punisher - giuseppetnt


DIVX

The Punisher (2004) - Realeser Anonimo

The Punisher - Il vendicatore - 1989 - gemini9669

Punisher - Zona Di Guerra - War Zone (2008), [XviD - Ita Ac3 Eng Fra Eng Mp3 - Sub Ita Eng Fra] - robbyers


FUMETTI

Marvel Top Cow 2008 01-02 giuseppettnt

Il Punitore - Serie Completa Star Comics Da 1 A 50 - fabertorrent

Il Punitore - Speciale Numero 2 - La Loggia Degli Assassini - fabertorrent

Il Punitore - Speciale Numero 1 - fabertorrent

Il Punitore - Il Bastardo (The Punisher) Vol. 5 - Lazlo

Il Punitore - Il fantasma di Wall Street (The Punisher) Vol. 4 - Lazlo

Il Punitore - Rifiuti Tossici (The Punisher) Vol 3 - Lazlo

Il Punitore - Il Reverendo (The Punisher) Vol 2 - Lazlo

Il punitore - Polvere Bianca - Vol. 1 - Lazlo

The Punisher - Born - eddiekrueger

The Punisher - La Tigre (The Tyger) - eddiekrueger

The Punisher - The End - eddiekrueger

The Punisher - Gli Schiavisti - eddiekrueger

Garth Ennis - The Punisher (numeri Singoli) - eddiekrueger

The Punisher - In Principio - dany87rm

Batman/Punisher - Lake Of Fire - xzoiberg

The Punisher - La Tigre E La Cella - xzoiberg

The Punisher - Mondo Alla Rovescia - xzoiberg



VIDEOGIOCHI


PC

The Punisher - Nemeless


PS2

The Punisher - francypal



Messaggio modificato da dulcimer61 il May 15 2014, 05:01 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 10 2010, 10:34 AM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



SILVER SURFER
user posted image


Silver Surfer, il cui vero nome è Norrin Radd, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) nel 1966, pubblicato dalla Marvel Comics nel 1966. La sua prima apparizione avviene in The Fantastic Four (prima serie) n. 48.

Il personaggio ebbe una prima serie autonoma, di sfortunato successo ma di indubbio valore storico-artistico, scritta da Lee e disegnata da John Buscema, iniziata nel 1968 e durata soltanto 18 numeri. Ogni episodio era dedicato all'approfondimento di un certo tema (es. il diverso, la fiducia, l'anima ecc.) e si concludeva quasi sempre con Surfer che si allontanava verso il cielo cacciato dagli stessi umani che aveva appena salvato. Al "surfista galattico" furono dedicate altre due serie regolari: la prima all'inizio degli anni ottanta e durata circa dieci anni; l'ultima partita nel 2003 e durata solo 14 numeri. Più recentemente (1988-1989), il celebre autore francese Moebius ha dato una sua personale interpretazione del singolare personaggio, pubblicata anche in Italia. Un'altra graphic novel assai significativa nella storia dell'araldo argentato è Il buio oltre le stelle (1995), realizzata da Ron Marz e Claudio Castellini, autore italiano molto attivo negli Stati Uniti. Anche quest'ultima opera ha avuto un'edizione italiana.

Personaggio atipico nell'ambito del pur variegato universo Marvel, comparso originariamente nelle avventure dei Fantastici Quattro, Silver Surfer è presentato come un araldo extraterrestre di Galactus, il potentissimo divoratore di mondi, che lo prelevò in cambio della salvezza del suo pianeta natale (Zenn-La) e gli conferì i suoi superpoteri, inclusa l'epidermide argentea che rende il suo corpo quasi invulnerabile e la capacità di viaggiare a incredibile velocità negli spazi siderali con l'ausilio di una inusuale tavola da surf.


In ROSSO le release a rischio DISMISSIONE per assenza di seed


FILM


DIVX e XIVD

I Fantastici 4 e Silver Surfer (solo Ita Ac3) - Dorelik

I Fantastici 4 e Silver Surfer (Ita Eng Ac3) - El Zoido

I Fantastici 4 e Silver Surfer (Ita) - *ilBarone*


HD 720p e 1080p

I Fantastici 4 e Silver Surfer [1080p] - Dottorbald

I Fantastici 4 E Silver Surfer (2007), [BDrip 480p - H264 - Ita Eng Ac3 5.1 - Sub Ita Eng] - @@ThePresident@@



CARTOON

Silver Surfer S1e01-13 - gemini9669


FUMETTI

Silver Surfer - Ed Play Press - N° 45, [Cbr - Ita] - mrwhite.b

Silver Surfer - Ed. Play Press - Serie completa, [Cbr Cbz - Ita] - mrwhite.b

CdF ORO N 36 - Silver Surfer - fabertorrent

Il Regno del Demonio - Crossover Marvel - Top Cow - Cer8

Silver surfer - Parabola - xzoiberg

Silver Surfer e Superman - xzoiberg

Silver Surfer (Collana completa) - Cavallo Goloso

I Difensori - Dvd raccoglitori - trap69




Messaggio modificato da dulcimer61 il Jul 7 2014, 05:09 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 11 2010, 11:14 AM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



SPIDER-MAN
(Uomo Ragno)


user posted image

L'Uomo Ragno (Spider-Man), il cui vero nome è Peter Parker, è un personaggio dei fumetti, creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni) nel 1962, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Amazing Fantasy (prima serie) n. 15.

Proposto nel 1962 sulle pagine dell'ultimo numero di Amazing Fantasy (il 15), maltrattato dai compagni per la sua bravura e per la sua passione per lo studio e coccolato dagli zii, che lo avevano preso in custodia dai genitori, morti in un incidente aereo.
Il nuovo fumetto, così, si presentava subito come un prodotto nato e destinato principalmente agli adolescenti, che stavano diventando sempre più i principali fruitori del medium fumetto. Lee cercava di cavalcare il successo della DC Comics, che con il rilancio di Flash del 1954 aveva dato avvio alla rinascita dei fumetti di supereroi conosciuta come Silver Age. In questa nuova, dorata stagione del genere supereroico, uno dei personaggi di maggior successo e presa sul pubblico, come detto, fu l'Uomo Ragno, che affronta minacce imponenti pur conservando la sua vera dimensione di "amichevole Uomo Ragno di quartiere", con i suoi problemi quotidiani (la malattia della zia, i compiti, gli amoreggiamenti), fatto che lo rese così simpatico al pubblico, semplificando l'identificazione con Peter nonostante i suoi superpoteri sovrumani.
A tutto questo si aggiunge che spesso si trovava a dover combattere con i suoi avversari anche in condizioni di menomazione (un braccio slogato, un raffreddore o anche la febbre), o ad affrontare minacce mistiche in compagnia del Dottor Strange o nemici cosmici con i Fantastici Quattro: in nessuna di queste situazioni, però, ha mai perso le sue peculiari caratteristiche di semplicità e spontaneità.



FILM


DIVX e XIVD

The Amazing Spider-Man (2012) [XviD - Ita Mp3] - markus03

The Amazing Spider-Man (2012) - [XviD - Ita Eng Ac3 5.1 - Sub Ita Eng] - robbyrs

The Amazing Spider-Man (2012) - Dorelik

Spider-Man - equos

Spider-Man - brunix86

Spider-Man 2 - yota71

Spider-Man 3 - marmac

Spider-Man 3 - Navertek

Spider-Man 3 - *ilBarone*

L'Uomo Ragno sfida il Drago - robbyrs

L'Uomo Ragno colpisce ancora (1978) - Flinth

L'Uomo Ragno (1977) - Flinth



DVD5 e DVD9

Spider-Man - equos

Spider-Man 3 - mikikrash94

Spider-Man 3 - Cavallo Goloso

Spider-Man - gemini9669

Spider-Man 2 - gemini9669

Spider-Man 3 - gemini9669


HD 720p

Spider-Man - lordck

Spider-Man 2 - max74


HD 1080p

The Amazing Spider-Man (2012) - [BDrip 1080p - Ita DTS] - Thanatos_94

The Amazing Spider-Man (2012) - [BDrip 1080p - H265 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - NAHOM

The Amazing Spider-Man (2012) - [BDrip 1080p - 3D] - NAHOM

The Amazing Spider-Man (2012) - [BDrip 1080p - H264 - Ita Eng DTS 5.1 Ac3 5.1 - Sub Ita Eng] - giuseppeTNT

Spider-Man (2002), [BDrip 1080p - H264 - Ita Eng Ac3 Deu Aac - MutiSub] - max74

Spider-Man 2.1 - Extended Edition (2004), [BDrip 1080p - H264 - Ita Eng Ac3 Por Aac - MutiSub] - max74

Spider-Man 3 (2007), [BDrip 1080p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng Hin] - max74

Spider-Man - Mandragola

Spider-Man 2 - Mandragola

Spider-Man 3 - Mandragola



CARTOON


Spider-Man - TV Series 1994 (Mux - H264 - Ita Ac3 Eng Aac)

PACCHETTO COMPLETO 5 STAGIONI

Spider-Man (1994 TV Series) S01-05e01-65 - gemini9669


STAGIONI SINGOLE

Spider-Man (1994 TV Series) S01e01-13 completa - gemini9669

Spider-Man (1994 TV Series) S02e01-14 completa - gemini9669

Spider-Man (1994 TV Series) S03e01-14 completa - gemini9669

Spider-Man (1994 TV series) S04e01-11 completa (contiene il fix dell'episodio s02x10) - gemini9669

Spider-Man (1994 TV Series) S05e01-13 completa - gemini9669


Spider-Man - La serie animata S01 (XviD - Ita Eng)

Spiderman La Serie Animata S01e04 - geniodelpc14

Spiderman La Serie Animata S01e03 - geniodelpc14
Spiderman La Serie Animata S01e02 - geniodelpc14

Spiderman La Serie Animata S01e01 - geniodelpc14



Ultimate Spider-Man S01- SATRip

Ultimate Spider-Man S01e26 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e25 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e24 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e23 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e22 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e21 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e20 - deviacom dismessa

Ultimate Spider-Man S01e19 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e18 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e17 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e16 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e15 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e14 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e13 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e12 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e11 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e10 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e09 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e08 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e07 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e06 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e05 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e04 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e03 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e02 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e01 - deviacom



Ultimate Spider-Man S01 - 720p

serie completa: Ultimate Spider-Man S01e01-26 - pir8


Ultimate Spider-Man S01e26 - valesan

Ultimate Spider-Man S01e25 - valesan

Ultimate Spider-Man S01e24 - valesan

Ultimate Spider-Man S01e23 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e22 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e21 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e20 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e19 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e18 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e17 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e16 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e15 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e14 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e13 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e12 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e11 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e10 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e09 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e08 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e07 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e06 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e05 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e04 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e03 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e02 - deviacom

Ultimate Spider-Man S01e01 - deviacom


°°°°°*****°°°°°


Ultimate Spider-Man S02 - 720p e 1080p

PACCHETTI:
- Ultimate Spider-Man S02e013 (Ita- Eng con sub) - 1080p - pir8
- Ultimate Spider-Man S02e09-12 (Ita- Eng con sub) - 1080p - pir8
- Ultimate Spider-Man S02e01-08 (Ita- Eng con sub) - 1080p - pir8



Ultimate Spider-Man S02e01 - 720p - valesan
Ultimate Spider-Man S02e01 - 1080p - valesan

Ultimate Spider-Man S02e02 - 720p - valesan
Ultimate Spider-Man S02e02 - 1080p - valesan

Ultimate Spider-Man S02e03 - 720p - valesan
Ultimate Spider-Man S02e03 - 1080p - valesan

Ultimate Spider-Man S02e01 - 720p - valesan
Ultimate Spider-Man S02e04 - 1080p - valesan

Ultimate Spider-Man S02e05 - 720p - valesan
Ultimate Spider-Man S02e05 - 1080p - valesan

Ultimate Spider-Man S02e06 - 720p - valesan
Ultimate Spider-Man S02e06 - 1080p - valesan

Ultimate Spider-Man S02e07 - 720p - valesan
Ultimate Spider-Man S02e07 - 1080p - valesan

Ultimate Spider-Man S02e08 - 720p - valesan
Ultimate Spider-Man S02e08 - 1080p - valesan

Ultimate Spider-Man S02e09 - 720p - valesan
Ultimate Spider-Man S02e09 - 1080p - valesan

Ultimate Spider-Man S02e10 - 720p - valesan
Ultimate Spider-Man S02e10 - 1080p - valesan

Ultimate Spider-Man S02e11 - 720p - valesan
Ultimate Spider-Man S02e11 - 1080p - valesan

Ultimate Spider-Man S02e12 - 720p - valesan
Ultimate Spider-Man S02e12 - 1080p - valesan

Ultimate Spider-Man S02e13 - 720p - valesan
Ultimate Spider-Man S02e13 - 1080p - valesan

Ultimate Spider-Man S02e14 - 1080p - pir8

Ultimate Spider-Man S02e15 - 1080p - pir8

Ultimate Spider-Man S02e16 - 1080p - pir8

Ultimate Spider-Man S02e17 - 1080p - pir8

Ultimate Spider-Man S02e18 - 1080p - pir8

Ultimate Spider-Man S02e19 - 1080p - pir8

Ultimate Spider-Man S02e20 - 1080p - pir8

Ultimate Spider-Man S02e21 - 1080p - pir8

Ultimate Spider-Man S02e22 - 1080p - pir8

Ultimate Spider-Man S02e23 - 1080p - pir8

Ultimate Spider-Man S02e24 - 1080p - pir8

Ultimate Spider-Man S02e25 - 1080p - pir8

Ultimate Spider-Man S02e26 - 1080p - pir8



°°°°°*****°°°°°

Altri cartoon


Spider-Man Unlimited S01e01-13 - gemini9669

The Spectacular Spider Man S02e08-13 - giuseppetnt

The Spectacular Spider Man S02e01-07 - giuseppetnt

The Spectacular Spider Man S01e01-06 - giuseppetnt

The Spectacular Spider Man S01e07-13 - giuseppetnt

Daredevil Contro Spiderman - Dorelik

Spider-Man Unlimited S1e01-13 - gemini9669

Spider-Man And His Amazing Friends S1-3e01-24 - gemini9669

Spider-Man - The Animated Series S1e01-13 - matteww

 Spider-Man - The Animated Series S2e01-14 - matteww

 Spider-Man - The Animated Series S3e01-14 - matteww

Spider-Man - The Animated Series S4e01-11 - matteww

Spider-Man The Animated Series S5e01-13 - matteww



FUMETTI

Christopher Yost Marco Checchetto - Superior Spider-Man N 9, [Cbr - Ita] - Mr.Embikey

Dan Slott - Superior Spider-Man N 8, [Cbr - Ita] - Mr.Embikey

Dan Slott - Superior Spider-Man N 7, [Cbr - Ita] - Mr.Embikey

Dan Slott - Superior Spider-Man N 6, [Cbr - Ita] - Mr.Embikey

Bendis - Ultimate Fallout - Mai più Spider-Man 2di2, [Cbr - Ita] - Mr.Embikey

Dan Slott - Superior Spider-Man N 5, [Cbr - Ita] - Mr.Embikey

Dan Slott Ryan Stegman - Superior Spider-Man N 4, [Cbr - Ita] - Mr.Embikey

Dan Slott Humberto Ramos - Superior Spider-Man N 3, [Cbr - Ita] - Mr.Embikey

Dan Slott Giuseppe Camuncoli - Superior Spider-Man N 2, [Cbr - Ita] - Mr.Embikey

Dan Slott Ryan Stegman - Superior Spider-Man N 1, [Cbr - Ita] - Mr.Embikey

Ultimate Comics Spider-Man 01-18, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Ultimate Spider-Man 01-71, [Cbr Cbz - Ita] - giuseppetnt

Spider Man Universe 13-16, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Spider Man Universe 15 Fix, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Spider Man Universe 10-12, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Spider Man Universe 01-09, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Avenging Spider-Man #1-2-3, [Cbr - Ita] - xerxes73

Straczynski - Wieringo - Spider-Man: L' Altro, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

L'Uomo Ragno Settimanale Seconda Serie 01-58, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Speciale L'Uomo Ragno - Il Matrimonio, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Speciale - L'Uomo Ragno E I Vendicatori, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Speciale - X-men E L'Uomo Ragno, [Cbr - Ita] - fabertorrent

L' Uomo Ragno Deluxe 01-42 - giuseppetnt

L' Uomo Ragno Speciale 01-04 Ed Star Comics - giuseppetnt

L' Uomo Ragno Ed Marvel Italia 433 - 500 - giuseppetnt

L' Uomo Ragno Ed Marvel Italia 381 - 432 - giuseppetnt

L' Uomo Ragno Ed. Marvel Italia 321-380 - giuseppetnt

L' Uomo Ragno Ed. Marvel Italia 201-320 - giuseppetnt

L' Uomo Ragno Ed. Marvel Italia 141-200 + n 0 - giuseppetnt

L' Uomo Ragno Ed. Star Comics 121 - 140 - giuseppetnt

L' Uomo Ragno Ed Star Comics 71 - 120 - giuseppetnt

L' Uomo Ragno Ed Star Comics 01 - 70 - giuseppetnt

CdF ORO N. 01 - Uomo Ragno, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Ultimate Spider-Man, X-Men 1/2 - Africanism

L' Uomo Ragno (1° serie 1971) Ed. Corno - 242 e 244 Fix - giuseppetnt

L' Uomo Ragno (1° Serie 1971) Ed Corno 141 - 283 - giuseppetnt

L' Uomo Ragno (1° Serie 1971) Ed Corno 001 - 140 - giuseppetnt

Classici del fumetto N. 03 - L'uomo ragno - TheLegend367

Spiderman 517 - Secret Invasion - kmyaca

L'Uomo Ragno Natale - Cer8

Batman e Spider-Man - xzoiberg

Superman & Spider-Man - The Heroes And The Holocaust - xzoiberg

Spider-Man - World Trade Center - xzoiberg

Ultimate Spiderman Vol 01-56 Scan Migliorato - alexio11

Ultimate Spiderman , X-Men 1/2 - Africanism

Uomo Ragno 2099 Pack 1 di 3 - el gordito

Uomo Ragno 2099 Pack 2 di 3 - el gordito

Uomo Ragno 2099 Pack 3 di 3 - el gordito

L'Uomo Ragno - 11 settembre 2001 - el gordito

Uomo Ragno - Il segreto del vetro - logansan

L'Uomo Ragno - Il segreto del vetro - Cavallo_Goloso

Il settimanale dell'Uomo Ragno - Dvd raccoglitori - trap69

Venom pack - Releaser Anonimo

Il giornalino dell'Uomo Ragno - serie completa - trap69




MUSICA

Spider-Man soundtrack - Albert Einstein

Spider-Man 2 - O.S.T. - Transistore



VIDEOGIOCHI


PC


The Amazing Spider-Man 2 - ivanonapoli

The Amazing Spider-Man - Nemeless

SpiderMan: Shattered Dimensions - Cpt.Max

Spiderman - Il Regno Delle Ombre - Cpt.Max

Spider-Man 3 - maximma

Spider-Man: The Movie - nonno pentola

Ultimate Spider-Man - Dark Eddie


PS2

Spider-Man 2 - J ax

PS2 Ultimate Spider-Man - J ax

Spider-Man 3 - Anakin_07


PS1

Spider-Man 2 - peter_parker

Spider-Man - lorenzino


PSP

Spider-Man 2 - dan90

Spiderman Web Of Shadows - Sora7


OTHER GAMES

Nintendo DS - Ultimate Spiderman - marcocostarella




Messaggio modificato da dulcimer61 il Jul 16 2014, 09:23 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 11 2010, 11:29 AM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



DONNA RAGNO (SPIDER WOMAN)

user posted image


Donna Ragno, il cui vero nome è Jessica Drew, è un personaggio dei fumetti creato da Archie Goodwin (testi), Sal Buscema (disegni) e Jim Mooney (chine) nel 1977, pubblicato dalla Marvel Comics. La prima apparizione avviene in Marvel Spotlight (prima serie) n. 32.

La Donna Ragno è stata la protagonista di una serie a cartoni animati a lei dedicata: Spider-Woman, prodotta dalla DePatie-Freleng Enterprises e dai Marvel Studios nel 1979, composta da sedici episodi. La serie è liberamente tratta dal fumetto della Marvel Comics dedicato alla donna ragno.
Questo cartone è stato adattato due volte, con un primo doppiaggio avvenuto negli anni ottanta, e uno successivo negli anni 2000, in occasione della replica Rai. Per l'occasione, l'Uomo Ragno, un altro personaggio Marvel apparso in due episodi, è stato rinominato in Spider-Man, e con esso anche la serie ha abbandonato il nome tradotto e adottato quello originale. Anche la sigla è stata cambiata; inizialmente fu la canzone: "Donna Ragno", cantata da Shuki Levy, in seguito una versione tradotta della sigla originale inglese.


Messaggio modificato da dulcimer61 il May 15 2014, 05:10 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 11 2010, 11:40 AM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



THOR
user posted image


Thor è un personaggio dei fumetti, creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. È apparso la prima volta nel 1962 sulla rivista Journey into Mystery (prima serie) n. 83. Il personaggio è basato sulla figura del dio del lampo e del tuono della mitologia norrena.
È interessante spiegare la traduzione infedele di The Mighty Thor con Il Mitico Thor: in effetti in inglese mighty significa possente, non mitico (che si traduce mythical). Una scelta artistica dettata dal maggior valore evocativo nella lingua italiana del termine mitico rispetto al meno significativo possente, che non rende appieno le caratteristiche del personaggio, soprattutto considerato che la sua divinità era messa in maggior risalto nelle prime storie con cui Thor venne presentato in Italia.
Tra gli autori più importanti che hanno scritto e disegnato le storie del dio del tuono dopo Lee e Kirby ricordiamo: John Buscema, Walter Simonson, Warren Ellis, Mike Deodato, Scott Kolins, John Romita Jr., Mike Oeming.



FILM


DIVX e XIVD

Thor (2011), [XviD - Ita Ac3 5.1] - robbyrs


720p e 1080p

Thor (2011), [BDrip 720p - H264 - Ita Ac3] - sylar2592

Thor (2011), [BDrip 720p - H264 - Ita Ac3 5.1 Eng Aac - Sub Ita Eng]] - robbyrs



CARTOON

Thor Tales Of Asgard - Alchimista_D'Acciaio




FUMETTI

Thor Il Dio Del Tuono 01-02 Marvel Now, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Supereroi Le Grandi Saghe 16 - Thor: Il Ritorno Dei Dio Tuono, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Supereroi Le Leggende Marvel 02 - Thor Il Cerchio Si Chiude, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Akira Yoshida Greg Tocchini - Thor Son Of Asgard - 100% MFP Collection #002, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Thor Marvel Italia 001-100, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Hulk Vs Thor - Alchimista_D'Acciaio

The Mighty Thor - Play Press 31-60 - Winger

Mighty Thor - DVD Raccoglitori N 1 - Winger


Il Mitico Thor 221-243 - Winger

Il Mitico Thor 181-220 - Winger

Il Mitico Thor 141-180 - Winger

Il Mitico Thor 101-140 - Winger

Il mitico Thor 61-100 - Winger

Il mitico thor - trap69

Il mitico thor vol2 - trap69

Il mitico thor vol3 - trap69

Il mitico thor vol4 - trap69

Il mitico thor vol5 - trap69

Il mitico thor vol6 - trap69

Il Mitico Thor 002-005 - Khaine Tears

Il Mitico Thor 001 - Khaine Tears



Messaggio modificato da dulcimer61 il Jul 23 2014, 08:13 PM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 11 2010, 01:58 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



X-MEN

user posted image


Gli X-Men sono un gruppo di supereroi mutanti che danno il titolo a varie serie a fumetti pubblicate dall'editore statunitense Marvel Comics.
Il primo albo della prima collana dedicata ai mutanti dal titolo X-Men (prima serie), che dal n. 114 (ottobre 1978) assunse il titolo di Uncanny X-Men, è uscito nel settembre 1963 prodotto dalla collaborazione fra Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), team creativo che aveva già dato vita ad Hulk ed ai Fantastici Quattro. Protagonisti della storia erano cinque adolescenti portatori di una particolare mutazione, o gene X, risultato di un'alterazione del DNA che li dotava di straordinarie facoltà, come ad esempio leggere nel pensiero o volare.
I creatori della serie ripresero l'idea di base della Doom Patrol, gruppo di supereroi edito dalla concorrente DC Comics: i protagonisti della serie erano tre giovani che a causa dei loro superpoteri non erano più bene accetti nel mondo, proprio come i giovani mutanti. Sempre alla Doom Patrol Lee e Kirby si ispirarono, per creare il personaggio di Charles Xavier, mentore nonché fondatore degli X-Men, che corrisponde quasi perfettamente alla figura di Niles Caudler, ingegnere senza più l'uso delle gambe e costretto a muoversi su una sedia a rotelle, capace tuttavia di guidare i tre giovani nelle loro svariate missioni. Lee abbassa l'età media del gruppo, composto per lo più da adolescenti, e sostituisce ai poteri ottenuti tramite incredibili incidenti dei poteri dovuti ad anomalie genetiche: le mutazioni.
Alla base di queste sostanziali modifiche c'è l'idea che i mutanti debbano essere visti come gli adolescenti: si trovano in un mondo che non li accetta, mentre il loro corpo e la loro psiche sono soggetti a trasformazioni che non riescono a comprendere.
Il tempo premiò le scelte di Lee: gli X-Men ebbero molto più successo della Doom Patrol.
In origine il fumetto si sarebbe dovuto intotolare I Mutanti, ma la proposta di Lee fu accolta da un interrogativo: «Chi sa cosa sono i mutanti?». Allora venne scelto il titolo X-Men, molto più incisivo e di facile memorizzazione la cui caratteristica X venne poi ripresa dai vari gruppi mutanti formatisi successivamente come X-Factor, X-Force, Excalibur, X-Treme X-Men ed altri ancora.
Temi centrali del fumetto, almeno per i primi anni, furono la paura della diversità, l'odio razziale e la discriminazione. Non a caso, il primo nemico degli X-Men, Magneto, oltre ad essere un mutante è anche un ebreo, ha trascorso alcuni anni della sua infanzia in un campo di concentramento dove ha visto morire i genitori, vittime della discriminazione che ora colpiscono lui e la sua specie, definita dagli scienziati Homo Sapiens Superior. Negli anni, il fumetto perse consensi e popolarità fin quando non si decise il rilancio del team nel maggio 1975 ad opera di Chris Claremont: l'autore, sfruttando i punti forti creati da Stan Lee e dai suoi successori ed aggiungendo nuovi elementi, come relazioni amorose e approfondimenti psicologici, riuscì a far avere un enorme successo alla collana mutante, che diventò quasi subito una delle più vendute opere targate Marvel. Col tempo, nuovi personaggi entrarono in scena e nuovi titoli furono pubblicati, facendo crescere il già consistente "mondo mutante".
Al giorno d'oggi, gli X-Men non godono più il successo ricevuto negli anni settanta-ottanta, ma sono ancora tra le serie più vendute, grazie anche alla produzione di vari film e videogiochi.

ATTENZIONE! A parte il personaggio di Wolferine, che ormai ha una grossa produzione indipendente dal resto del gruppo, saranno inseriti in questa pagina anche le storie che riguardano singoli X-Men come Tempesta, Colosso e così via.


FILM


DIVX e XIVD

X-Men - yota71

X-Men (Ita Eng - Sub Ita Eng) - demone angelico

X-Men (Ita Eng Ac3 5.1 - Sub Ita) - robbyrs

X-Men 2 - simogere

X-Men 2 (Ita Eng - Sub Ita Eng) - demone angelico

X-Men: conflitto finale - mg83

X-Men: conflitto finale(Ita Eng - Sub Ita Eng) - bestiarara

X-Men 3 - Conflitto Finale - Unofficial Version - Fedaykin

X-Men - L'Inizio (2011) - Dorelik


DVD5 e DVD9

X-Men - Gianni86

X-Men 2 - kristal 84

X-Men: conflitto finale - Kristal84


HD 720p

X-Men - max74

X-Men 2 - max74

X-Men: conflitto finale - max74

X-Men - TnT Rippers

X-Men 2 - TnT Rippers

X-Men: conflitto finale - TnT Rippers

X-Men - max74

X-Men L'inizio - X-Men: First Class (Vaughn, 2011) - Pitt@Sk8


HD 1080p

X-Men L'inizio (2011)[ H265 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - NAHOM

X-Men L'inizio - X-Men: First Class (Vaughn, 2011) - Pitt@Sk8

X-Men - L'inizio (2011) [3D - H264 - Ita Ac3] - NAHOM

X-Men (2000) - hdtorrents

X-Men - Mandragola

X-Men 2 - Mandragola

X-men 3 - Conflitto Finale - The Last Stand - Mandragola



CARTOON

X-Men S01e01-12 (completa) [720p - H264 - Jap Aac - HardSub Ita] - MPT


X-Men s1ep1-6 - diub

X-Men s1ep7-13 - diub

X-Men s1ep14-26 - diub

X-Men s1ep27-33 - diub

X-Men s1ep34-39 - Eccelso

X-Men s1ep40-45 - Eccelso

X-Men s1ep46-53 - Eccelso

X-Men s1ep54-62 - Eccelso

X-Men s1ep63-69 - Eccelso

X-Men s1ep70-76 - Eccelso

X-Men - La leggende di Wolverine - josephg73

X-Men - La saga di Fenice - Eccelso


Wolverine and the X-Men

PACCHETTO:
Wolverine And The X-Men S01e01-26 - gemini9669

*****

Wolverine and the X-Men S01e01-03 - giuseppetnt

Wolverine and the X-Men S01e04-07 - giuseppetnt

Wolverine and the X-Men S01e08-12 - giuseppetnt

Wolverine and the X-Men S01e13-18 - giuseppetnt

Wolverine and the X-Men S01e19-26 - giuseppetnt



FUMETTI

Avengers Vs X-men: Conseguenze 01-02, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Avengers Vs X-men: Infinite 01-03, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Avengers Vs X-men 00-06, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Wolverine E Gli X-Men 14 giuseppetnt

Wolverine E Gli X-Men 11-13 giuseppetnt

Wolverine E Gli X-Men 12 - Fix giuseppetnt

Wolverine E Gli X-Men 10 giuseppetnt

Wolverine E Gli X-Men 06-09 giuseppetnt

Wolverine E Gli X-Men 01-05 giuseppetnt

Ultimate X-Men 31-53 - giuseppetnt

Gli Incredibili X-men (Marvel Italia) 067-150 - giuseppetnt

Apocalisse Vs Dracula 01-04, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

L' Era Di Apocalisse, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

X-Men La saga di Proteus (speciale), [Cbr - Ita] - spino03

Speciale - Fantastici Quattro contro X-Men, [Cbr - Ita] - fabertorrent

[URL=Speciale - Colosso]Speciale - Colosso, [Cbr - Ita][/URL] - fabertorrent

Speciale - X-men E L'Uomo Ragno, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Speciale - Gli X-Men Contro I Vendicatori, [Cbr - Ita] - fabertorrent

X-Men - Il Film a Fumetti, [Cbr - Ita] - fabertorrent

X-Men - Il Trionfo di Magneto, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Ultimate Spider-Man, X-Men 1/2 - Africanism

Secret Invasion - X-Men Deluxe 171 - kmyaca

CdF N.12 - X-Men - TheLegend367

Sovrani del Dolore - Miniserie - 1994 - Cer8

X-Men: Magneto - Testamento - Cer8

Incredibili X-men (1995) n. 055-066 - Cer8

X-Men: Il Re delle Ombre - Cer8

Incredibili X-men (1994) n. 046-054 - Cer8

X-Men: Programma eXtinzione - Cer8

X-Marvel (1994) N 45-47 + Speciali - Cer8

X-Men Ragazze in fuga (2009) - logansan

Ultimate X-men n.01-30 - Pack 1 di 2 - Cer8

X-men Raccolta Speciali - Pack 1 - Cer8

X-Marvel - Ed. Play Press (1993) n. 34-44 - Cer8

X-Marvel - Ed. Play Press (1992) n. 22-33 - Cer8

X-Marvel - Ed. Play Press - 1991 - Cer8

X-Marvel - Ed. Play Press - 1990 - Cer8

I Nuovi Mutanti - Ed. Play Press - n. 1-23 - Cer8

Gli Incredibili X-Men - Dvd Raccoglitori - Volume 1 - trap69

Gli Incredibili X-Men - Anno 2 (1991) vol. 008-017 - Cer8

Gli incredibili X-Men 007 - Cer8

Gli incredibili X-Men 006 - Cer8

Gli incredibili X-Men 005 - Cer8

Gli incredibili X-Men 004 - Cer8

Gli incredibili X-Men 003 - Cer8

Gli incredibili X-Men 002 - Cer8

Gli incredibili X-Men 001 - Cer8

New X-Men - Black Sun - Cavallo_Goloso

Ultimate X-Men Vol. 1-50 - equos

 X-Men 2 - Il film a fumetti - xzoiberg


miniserie HOUSE OF M (completa)

House of M pack 1 di 4 - el gordito

House of M pack 2 di 4 - el gordito

House of M pack 3 di 4 - el gordito

House of M pack 4 di 4 - el gordito



VIDEOGIOCHI


PC

X-Men 3 - Il Gioco Ufficiale - LoGi


PS2

X-Men III The Official Game - imperatoreX88


PSP

X-Men Legends II Rise Of Apocalypse - fraioppo




Messaggio modificato da dulcimer61 il Jul 15 2014, 07:11 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 11 2010, 02:46 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



WOLVERINE


user posted image



Wolverine, il cui vero nome è James Howlett detto Logan, è un personaggio dei fumetti, creato da Len Wein (testi) e da Herb Trimpe (disegni) con la collaborazione di John Romita Sr., pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in The Incredible Hulk (seconda serie) n. 180 (ottobre 1974) in un breve cameo, ma il vero e proprio esordio è stato sul n. 181 (novembre 1974) della stessa serie.

È uno dei personaggi Marvel più amati. Su di lui sono state scritte innumerevoli storie. Fece la sua prima apparizione in un episodio di Hulk del 1974, scritto da Len Wein e disegnato da Herb Trimpe. In realtà compare nell'ultima tavola dell'albo precedente (numero 180, ottobre 1974) a quello del suo ufficiale debutto in azione (Incredible Hulk n.181).
Logan è uno dei cosiddetti mutanti ed un X-Men, fornito dal gene X (la prerogativa del DNA che fa nascere una persona nell'universo Marvel già dotata di superpoteri) di poteri rigenerativi, sia fisici che mentali (come spiegato su Wolverine: Origini), di sensi e istinti animali acutissimi, di agilità felina, di tre artigli ossei che può estrarre a comando dal dorso di ogni mano e che, come tutto il suo scheletro, successivamente sono stati ricoperti di adamantio che li rende e lo rendono virtualmente indistruttibile.




FILM


DIVX e XIVD

X-Men Le Origini Wolverine - X-Men Origins: Wolverine (2009) - robbyrs

X-Men Le Origini: Wolverine - light88


DVD9

X-Men - Le Origini: Wolverine - • MAU •


HD 720p e 1080p

X-Men - Le Origini: Wolverine - 720p - max74

X-Men Le Origini - Wolverine (Hood, 2009) - 1080p - sanji99



CARTOON

Hulk Vs Wolverine - Alchimista_D'Acciaio


Wolverine and the X-Men

PACCHETTO:
Wolverine And The X-Men S01e01-26 - gemini9669

*****

Wolverine and the X-Men S01e01-03 - giuseppetnt

Wolverine and the X-Men S01e04-07 - giuseppetnt

Wolverine and the X-Men S01e08-12 - giuseppetnt

Wolverine and the X-Men S01e13-18 - giuseppetnt

Wolverine and the X-Men S01e19-26 - giuseppetnt



FUMETTI

Marvel Top Cow 2005 giuseppetnt

Wolverine E Gli X-Men 14 giuseppetnt

Wolverine E Gli X-Men 11-13 giuseppetnt

Wolverine E Gli X-Men 10 giuseppetnt

Wolverine E Gli X-Men 06-09 giuseppetnt

Wolverine E Gli X-Men 01-05 giuseppetnt

Frank Cho - Wolverine 1 Mr.Embikey

Marvel Top Cow 2008 01-02 giuseppetnt

Wolverine (Marvel Italia) 060-150 giuseppetnt

Chris Claremont E Frank Miller - Wolverine giuseppetnt

Damon Lindelof Leinil Francis Yu - Ultimate Wolverine vs Hulk Africanism

Wolverine: Snikt! - Jinn

Wolverine (1994) Ed. Marvel Italia n.052-059 - Cer8

Il Regno del Demonio - Crossover Marvel - Top Cow - Cer8

X-Men - La leggenda di Wolverine - josephg73

Wolverine Raccolta Speciali - Pack 1 - Cer8

Wolverine (1993-1994) n. 038-051 - Cer8

Wolverine (1992) n. 026-037 - Cer8

Wolverine (1991) n. 015-025 - Cer8

Wolverine (1989-1990) n. 001-014 - Cer8

Wolverine e Witchblade - Cavallo_Goloso

Wolverine: Snikt! - vol. 1 - xzoiberg

Wolverine - The end vol. 1 - xzoiberg

Wolverine - The end vol. 2 - xzoiberg

Wolverine - The end vol. 3 - xzoiberg

Wolverine - Le origini vol. 1 - xzoiberg

Wolverine - Le origini vol. 2 - xzoiberg

Wolverine - Le origini vol. 3 - xzoiberg

Wolverine - Le origini vol. 4 - xzoiberg

Wolverine - Le origini vol. 5 - xzoiberg

Wolverine - Le origini vol. 6 - xzoiberg



VIDEOGIOCHI



PC

X-Men Origins: Wolverine - Cpt.Max


PSP

X-Men Origins: Wolverine - Benx



Messaggio modificato da dulcimer61 il Jul 15 2014, 07:09 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 11 2010, 04:20 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



UNIVERSO MARVEL


user posted image



L'Universo Marvel è una dimensione spazio-temporale immaginaria nel quale si svolgono la maggior parte delle avventure dei fumetti pubblicati dalla Marvel Comics.
Questo universo è contenuto in un gruppo di molte dimensioni differenti, create tutte dalla Marvel, che sono, in un certo senso, tutte universi Marvel. In questo contesto, la linea temporale principale (l'Universo Marvel per antonomasia) è chiamata Terra-616.
Nonostante nel 1961 la concezione di un "universo alternativo" in cui vengono ambientate serie di fumetti non fosse una novità, lo scrittore/editore Stan Lee, assieme ad altri artisti come Jack Kirby e Steve Ditko, creano una serie di storie in cui gli eventi avvenuti in un numero hanno ripercussioni su quello seguente e molte altre avventure che vedono i personaggi crescere e cambiare. Il personaggio principale di una serie appare come ospite in altre collane. Certo, non è la prima volta che 2 personaggi si incontrano in questo modo (ad esempio Namor era stato rivale della Torcia Umana originale ai tempi della Timely Comics) ma è sicuramente la prima volta che i personaggi creati da una stessa casa editrice sembrano condividere lo stesso mondo. E infine molti degli eroi più famosi si coalizzano per formare una squadra (i Vendicatori). Una particolarità dell'Universo Marvel è che la maggior parte dei titoli si svolge nella città di New York. Viene inoltre data importanza al rendere le città e il mondo più realistici possibile, nonostante la presenza dei supereroi e dei supercriminali che influenzano le persone in vari modi.
Con il tempo, alcuni scrittori ed editori della Marvel decidono all'unanimità di creare un multiverso; questo metodo gli permette di dare origine a molti universi inventati che normalmente non si sovrappongono: ciò che accade sulla Terra-616 non influenza minimamente gli avvenimenti della Terra-1610, per esempio. Anche se in alcune storie, dei personaggi di una dimensione fanno visita a quelli di un'altra e viceversa.
Nel 1982, la Marvel Comics pubblica la miniserie Contest of Champions (uscita in Italia in For Fans Only n. 5 nel 1995, edita dalla Marvel Italia), nella quale la maggior parte dei supereroi esistenti in quel periodo si uniscono per sconfiggere una singola minaccia: questa è la prima miniserie della Marvel, ogni uscita contiene le informazioni biografiche di una parte dei più famosi eroi in costume; queste biografie sono le precursori del famoso Manuale Ufficiale dell'Universo Marvel.
Nel 1986, in onore del venticinquesimo anniversario della Marvel Comics, l'editore Jim Shooter lancia la linea di fumetti del New Universe, che comprende le avventure dei DP7, di Starbrand e di altri personaggi. Il New Universe dovrebbe essere una versione dell'Universo Marvel più realistica e con supereroi diversi, ma dopo una carenza di supporto editoriale e il disinteresse generale dei lettori, la serie viene cancellata dopo tre anni.

Vorrei inoltre far presente che userò questa sezione anche per raccogliere quelle produzioni Marvel che si discostano dal corso usuale della casa editrice oppure che provengono da altre sue propaggini (come i Marvel Studios).



SERIE TV


MUTANT X

user posted image


Prima Stagione

Mutant X S01e20 - Episodio Mancante (FIX) - belgarath

Mutant X S01e17-21 - belgarath

Mutant X S01e12-16 - belgarath

Mutant X Mutant X S01e06-11 - belgarath

Mutant X S01e01-05 - belgarath


Seconda Stagione

Mutant X S02e17-22 - belgarath

Mutant X S02e12-16 - belgarath

Mutant X S02e07-11 - belgarath

Mutant X S02e01-06 - belgarath


Terza Stagione

Mutant X S03e18-22 Finale - belgarath

Mutant X S03e12-17 - belgarath

Mutant X S03e07-11 - belgarath

Mutant X S03e01-06 - belgarath



CARTOON

Phineas E Ferb - Mission Marvel (2013) - DivX - valesan

Phineas E Ferb - Mission Marvel (2013) - 1080pvalesan



DOCUMENTARI

Il mondo dei Supereroi - Antone

National Geographic - Il Mondo Dei Supereroi 2012 - giuseppetnt



LIBRI ISPIRATI AI SUPEREROI MARVEL

James Kakalios - La Fisica Dei Supereroi - fabertorrent



FUMETTI

Supereroi Le Grandi Saghe 72 - Runaways, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Robinson Scott Pansica - Terra 2 - Volume 1 - Il Prezzo Della Vittoria, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Ultimate Comics: Nemico 01-03, [Cbr Cbz - Ita] - giuseppetnt

Marvel Prologo - L'inizio Di Una Nuova Era - Mr.Embikey

Stan Lee present: Daily Bugle, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Onslaught - Crossover Marvel Comics 1996, [Cbr Cbz - Ita] - giuseppetnt

Marvel Fanfare - Speciale, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Speciale - Guerre Segrete - fabertorrent

Speciale Guerre Segrete 3 - E Polvere Ritornerai - Africanism

Rat-man contro i Supereroi - logansan

Marvel Heroes - Legends - logasan

Enciclopedia dei personaggi Marvel - equos

Busiek e Ross - Marvels Cap. 1-4 - el gordito

Marvel - Civil War - Pack 1 (Eng) - equos

Marvel - Civil War - Pack 2 (Eng) - equos

Marvel - Civil War - Pack 3 (Eng) - equos

Marvel - Civil War - Pack 4 (Eng) - equos

Civil War - Road To Civil War (Ita) - cianino_11

Civil War - Parte 1 (Ita) - cianino_11

Civil War - Parte 2 (Ita) - cianino_11

Civil War - Parte 3 (Ita) - cianino_11

Civil War - Parte 4 (Ita) - cianino_11

Civil War - Parte 5 (Ita) - cianino_11

Civil War - Parte 6 (Ita) - cianino_11

Civil War - Parte 7 (Ita) - cianino_11

Marvel Zombies - Albert Einstein

1602 - Marvel - Opera Completa - carrot

L'Iniziativa - Parte 1 - pack 1/6 (Ita) - cianino_11


Miscellanea

10 albi Supereroi - trap69

Raccolta Frank Miller - Pack 1 - Albert Einstein



E-BOOK

Marvel Chronicle - La storia anno per anno - giuseppetnt



VIDEOGIOCHI


PC

Marvel - La grande alleanza - Gigi PX

Marvel vs Capcom per Mame 32 - REBELION


PS2

Marvel - La grande alleanza - Firefox_69

Marvel vs Capcom 2 - rastan76


PS1

Marvel vs Capcom - equos


PSP

Marvel Nemesis - L'ascesa degli esseri imperfetti - Dantedj

Marvel Ultimate Alliance - nonno pentola




Messaggio modificato da dulcimer61 il Jun 29 2014, 06:40 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 11 2010, 04:45 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



I DIFENSORI
(Dottor Strange - Namor il Sub-Mariner
Silver Surfer - Hulk)



user posted image



I Difensori (The Defenders), sono un gruppo di supereroi dei fumetti, creati da Roy Thomas (testi) e Ross Andru (disegni) nel 1971, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in Marvel Feature (prima serie) n. 1.
I suoi membri fondamentali e fondatori sono il Dottor Strange, Namor il Sub-Mariner, Silver Surfer e Hulk.
Il gruppo si formò quando i quattro eroi subirono l'effetto della maledizione di un nemico comune e così ogni volta che la Terra e l'universo sono minacciati da forze maligne questo gruppo si deve riformare.
Nonostante i problemi che i diversi caratteri di ognuno dei componenti creano ogni volta che si uniscono questi eroi si sono uniti varie volte scontrandosi anche con i Vendicatori e alieni come gli Skrull, gli Shi'ar e i Kree, affrontando per lo più nemici di natura mistica come Dormammu oppure avatar cosmici come Galactus o Eternità.
I membri di riserva del gruppo sono stati molti, oggi in parte svaniti nel limbo e in parte membri di Nuovi Vendicatori e Thunderbolts: la Valchiria, Clea l'adepta di Strange, Nottolone, Luke Cage, Dragoluna, Guardia Rossa e altri ancora.
I Difensori originali si sono sciolti ma ultimamente, Strange ha creato i Difensori Segreti, i cui membri sono: l'Uomo Ragno, Wolverine, Hulk, Ghost Rider.



Messaggio modificato da dulcimer61 il May 19 2014, 05:43 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 11 2010, 05:13 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



GLI ETERNI



user posted image


Gli Eterni (Eternals) sono una specie di esseri sovrumani dell'universo Marvel. Creati da Jack Kirby (testi e disegni) e pubblicati dalla Marvel Comics, sono apparsi la prima volta in The Eternals (prima serie) n. 1 (luglio 1976). Sono un ramo del genere umano manipolato geneticamente dai Celestiali, in continua lotta con le loro controparti, i Devianti.



Messaggio modificato da dulcimer61 il May 20 2014, 05:22 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 11 2010, 09:17 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



CONAN


user posted image



Il racconto originale fu scritto da Robert E. Howard e pubblicato la prima volta in un numero del 1933 della rivista Weird Tales.
Roy Thomas avrebbe voluto acquistare i diritti di sfruttamento dei romanzi di Lin Carter con protagonista Thongar di Lemuria. La cifra che l'agente dell'autore pretese fu però giudicata troppo onerosa per i dirigenti Marvel che si videro costretti quindi a ripiegare sul più conveniente personaggio di Howard che venne pagato poche centinaia di dollari. Per una cifra irrisoria la Marvel si assicuro un'autentica gallina della uova d'oro visto che in brevissimo tempo il personaggio ebbe un successo senza precedenti, arrivando ad insidiare anche la popolarità dell'Uomo Ragno.
Nell' ottobre 1970 esordì per la Marvel, la prima serie a fumetti dedicata al personaggio, Conan the Barbarian (che durerà 275 numeri fino al dicembre 1993): la prima storia, Conan il barbaro!, fu disegnata da Barry Windsor-Smith, che per anni legò il suo nome al personaggio. Il suo Conan è di una bellezza diafana e semi classica come fosse uscito da un quadro preraffaellita, per certi versi persino effeminato.
Almeno fino a che, nella metà degli anni settanta, non giunsero John Buscema e Neal Adams. I due grandi cartoonist, sempre su testi di Thomas, presentarono, probabilmente, la versione graficamente più fedele del personaggio di Howard. Gli stessi testi di Thomas, abbastanza titubanti agli esordi, con un Conan insolitamente loquace, divennero molto più fedeli al personaggio, probabilmente anche grazie al fatto che lo scrittore iniziò a realizzare la riduzione a fumetti dei romanzi e racconti originali di Howard.
A questa testata ne sono seguite altre: la breve Savage Tales (5 numeri dal maggio al luglio 1971), la longeva Savage Sword of Conan (235 numeri dall' agosto 1974 al luglio 1995), King Conan (55 numeri dal marzo 1989 al novembre 1998), Conan the Adventurer (14 numeri dal luglio 1994 al giugno 1995), Conan (11 numeri tra il 1995 e 1996) e Conan the Savage (10 numeri tra il 1995 e 1996). A queste si sono aggiunti svariati volumi tra one-shot e graphic novel, annuals, alcune miniserie e una serie di strips per i quotidiani. Le ultime pubblicazioni Marvel risalgono al 2000.
Oggi i fumetti di Conan sono realizzati dalla Dark Horse, che rilevò il personaggio nel 2003, e portano la firma di Kurt Busiek (testi) e Cary Nord (disegni) e pubblicati in Italia sempre dalla Panini Comics.



Messaggio modificato da dulcimer61 il May 20 2014, 05:16 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 11 2010, 09:17 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



WITCHBLADE


user posted image


Witchblade (in inglese "lama stregata") è un personaggio dei fumetti creato da Marc Silvestri e Michael Turner, rispettivamente fondatore e disegnatore di punta della Top Cow, una divisione della Image Comics. La sua serie ha esordito negli Stati Uniti nel 1995.
A lungo considerato un fumetto T&A (un'abbreviazione che sta per "Tits & Ass", letteralmente "tette e culo"), Witchblade è stato curato da moltissimi disegnatori, dopo che Turner fu costretto da un cancro a lasciare il suo lavoro. Ristabilitosi, l'autore ha poi preferito dedicarsi a progetti personali.
La sua sostituzione e l'avvicendarsi di molti autori, anche ai testi, ha provocato una forte flessione qualitativa con riflessi sulle vendite. Dal 2005, con l'arrivo dello sceneggiatore Ron Marz a partire dal numero 80, la serie riscuote nuovamente successo, grazie anche alle tavole di Michael Choi e di alcuni disegnatori ospiti di grande prestigio come Chris Bachalo.




Messaggio modificato da dulcimer61 il May 20 2014, 05:26 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 11 2010, 10:06 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



HELLBOY


user posted image


Hellboy è un personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola nel 1993, per l'etichetta Legend della editrice Dark Horse.

Hellboy è il nome dato dal Prof. Trevor "Broom" Bruttenholm al demone Anung Un Rama, evocato sulla Terra nel 1945 dallo stregone russo Grigorij Efimovič Rasputin per conto dei membri della Divisione Ahnenerbe delle SS.
 Hellboy viene strappato ai nazisti quando è ancora un cucciolo ed è cresciuto dal Prof. Bruttenholm come un figlio. Da adulto, Hellboy diventa il miglior detective del BPRD (Bureau of Paranormal Research and Defense).
I suoi compagni del BPRD sono la pirocinetica Elizabeth "Liz" Sherman ed il misterioso umanoide anfibio Abraham "Abe" Sapien.
Hellboy, come i diavoli dell'iconografia cristiana, ha la pelle rossa, una lunga coda e due grandi corna che smussa periodicamente in modo da apparire più umano. Il suo braccio destro inoltre è stranamente ipersviluppato e costituito da una materia diversa rispetto al resto del suo corpo (nel film si dice che sia roccia).



Messaggio modificato da dulcimer61 il May 21 2014, 05:34 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 12 2010, 07:53 AM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



SPAWN


user posted image


Spawn, il cui vero nome è Al Simmons, è un personaggio dei fumetti, creato da Todd McFarlane, disegnatore e sceneggiatore delle storie. È pubblicato dalla Image Comics, ma i diritti sono della Todd McFarlane Production. In Italia le sue storie vengono tradotte dalla Panini Comics, sotto l'etichetta Cult Comics. La prima storia di Spawn, che registrò un record di vendita negli USA, è uscita nel giugno del 1992.



Messaggio modificato da dulcimer61 il May 21 2014, 05:35 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 12 2010, 05:22 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



BATMAN


user posted image



Batman (in italiano letteralmente uomo pipistrello) è un personaggio dei fumetti creato da Bob Kane e Bill Finger (sebbene solo Kane sia stato per lungo tempo riconosciuto ufficialmente come creatore), pubblicato dalla DC Comics. Il personaggio esordì nel maggio 1939 sul numero 27 della rivista Detective Comics, ed è diventando una delle icone più importanti del fumetto supereroico. In Italia il personaggio è stato presentato in passato come Ala d'Acciaio e Pipistrello.
Dietro la maschera di Batman si nasconde il milionario Bruce Wayne. L'aver assistito da bambino all'assassinio dei suoi genitori da parte di un ladro lo spinge ad intraprendere la propria personale guerra contro il crimine, sottoponendosi a severi allenamenti fisici e mentali e indossando costume, cappuccio e mantello forgiati in modo da incutere timore nei suoi avversari e fungere da equipaggiamento di supporto.
Nel mondo di Batman vivono e operano numerosi personaggi o gruppi di supereroi (come Robin, Catwoman, Birds of Prey, ecc.) che a volte assumono il ruolo di protagonisti in fumetti, cartoon, film e che quindi saranno inseriti in questa pagina.



FILM

DIVX

Il cavaliere oscuro - The dark knight (2008) - markus03

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno (2012), [XviD - Ita Ac3 5.1] - Dorelik

Batman - Cer8

Batman (the movie - 1966) - artemix

Batman begins (Ita) - Releaser Anonimo

Batman begins (Ita Eng sub Ita Eng) - patty2003

Batman forever - DjWiz

Batman forever (1995) [XviD - Ita Ac3 Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - R4z3R

Batman e Robin - DjWiz

Batman - Il ritorno - Sal66

Batman - Sal66

Batman - Dead end - tnt-nemo

Catwoman - tpatty2003



H264 - MKV

Il Cavaliere Oscuro il Ritorno (2012), [H264 - Ita Aac] - panzerblucerchiato

Batman begins - Jimijimi

Il cavaliere oscuro - dulcimer61



DVD5 e DVD9

Batman - Il ritorno - Albert Einstein

Batman (the movie - 1966) - mrblonde1369

Batman forever - Albert Einstein

Batman e Robin - Albert Einstein

Batman begins - proofrock

Batman - Demone Angelico

Catwoman - gemini9669

Il cavaliere oscuro (DVD5) - Eyxe88



HD 720p e 1080p

Batman Il Cavaliere Oscuro (2008) [BDrip 1080p - H265 - Ita Eng Rus Ac3 - Sub Ita Eng Rus] - NAHOM

Batman Begins (2005)[BDrip 720p - H265 - Ita Eng Ac3- Sub ita Eng] - NAHOM

Batman - Il Ritorno (1992)[BDrip 1080p - H265 - Ita Eng Rus Ac3 - Sub Ita Eng Rus] - NAHOM

Batman (1989), [BDrip 1080p - H265 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - NAHOM

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno - Dark Knight Rises, [BDrip 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - ShivaShanti

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno (2012), [BDrip 1080p - H264 - Ita Eng Ac3 - Eng Dts - Sub Ita Eng] - giuseppetnt

Batman (1989) - max74

Batman - Il Ritorno (1992) - max74

Batman Forever (1995) - max74

Batman & Robin (1997) - max74

Batman Begins (2005) - max74

Il Cavaliere Oscuro - The Dark Knight (2008) - max74

Batman & Robin - 1997 (1080p) - John Carter

Catwoman - 2004 (720p) - John Carter

Batman - Il Ritorno - Batman Returns (1080p) - ShivaShanti

Batman (1989) (1080p) - ShivaShanti

Batman begins (720p) - lilo92

Batman begins (1080p) - Jimijimi

Il Cavaliere Oscuro (720p) - fires89

The Dark Knight - Il Cavaliere Oscuro (2008) (1080p) - mg83

Il Cavaliere Oscuro (Nolan, 2008) [Bluray 1080p - MultiLang - MultiSub] Full - blondx


SERIE TV


Parodie

Return to the Batcave: The Misadventures of Adam - giuseppetnt


Batman (1966-68)


Prima stagione (1966)

Batman S01e01-02 - giuseppetnt

Batman S01e03-04 - giuseppetnt

Batman S01e05-12 - giuseppetnt

Batman S01e13-22 - giuseppetnt

Batman S01e23-26 - giuseppetnt

Batman S01e27-34 - giuseppetnt


Seconda stagione (1966-1967)

Batman S02e01-04 - giuseppetnt

Batman S02e05-08 - giuseppetnt

Batman S02e09-12 - giuseppetnt

Batman S02e13-16 - giuseppetnt

Batman S02e17-20 - giuseppetnt

Batman S02e21-25 - giuseppetnt

Batman S02e24-27 - Repack - giuseppetnt

Batman S02e28-31 - giuseppetnt

Batman S02e32-39 - giuseppetnt

Batman S02e40-50 - giuseppetnt

Batman S02e51-60 Finale di stagione - giuseppetnt


Terza e ultima stagione (1967-1968)

Batman S03e01-04 - giuseppetnt

Batman S03e03-05 - giuseppetnt

Batman S03e06-07 - giuseppetnt

Batman S03e08-12 - giuseppetnt

Batman S03e13-18 - giuseppetnt

Batman S03e19-26 - Finale Di Stagione - giuseppetnt



Birds of Prey (2002)

user posted image


Birds of Prey s01e00-01 - starfire

Birds of Prey s01e02-03 - starfire

Birds Of Prey S01e04-05 - starfire

Birds of Prey s01e06-07 - starfire

Birds of Prey s01e08-09 - starfire

Birds of Prey s01e10-11 - starfire

Birds Of Prey S01e12-13 - Season Finale - starfire


MUSICA

Hans Zimmer - Batman Begins OST (Expanded Version) - undertank

Hans Zimmer - The Dark Knight OST (2008) - Darde

Batman begins - Original motion picture soundtrack - city_hunt

Batman - Prince - Grifter[90]

Batman forever OST - Albert Einstein

Batman returns - Albert Einstein

Batman OST - Albert Einstein



CARTOON


Batman: The Brave And The Bold

Batman: The Brave And The Bold S01e07 - lorenzo311

Batman: The Brave And The Bold S01e06 - lorenzo311

Batman: The Brave And The Bold S01e05 - lorenzo311

Batman: The Brave And The Bold S01e04 - lorenzo311

Batman: The Brave And The Bold S01e03 - lorenzo311

Batman: The Brave And The Bold S01e02 - lorenzo311

Batman: The Brave And The Bold S01e01 - lorenzo311


La serie animata (1992)

Batman la serie animata ep. 01-05 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 06-10 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 11-15 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 16-20 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 21-25 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 26-30 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 31-35 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 36-40 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 41-45 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 46-50 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 51-56 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 57-63 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 64-70 (+e52) - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 71-85 - NeVRoV


Batman - Cavaliere della notte (1997)

Batman - Cavaliere della notte S1e01 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e02 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e03 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e04 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e05 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e06 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e07 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e08 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e09 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e10 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e11 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e12 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e13 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S2e01-04 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S2e05-08 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S2e09-11 - Gray Fox


Batman beyond - Batman of the future (1999)

Batman beyond S1e01-13 - NeVRoV

Batman beyond S2e01-13 - NeVRoV

Batman beyond S2e14-26 - NeVRoV


The Batman (2004)

The Batman stagione 1 ep. 1-6 - NeVRoV

The Batman stagione 1 ep. 7-13 - NeVRoV

The Batman stagione 2 ep. 1-13 - NeVRoV

The Batman stagione 3 ep. 1-13 - NeVRoV

The Batman stagione 4 ep. 1-13 - NeVRoV


Beware The Batman (2013-14)

Beware the Batman S01e01-13 - artemix

Beware The Batman S01e14-16 - artemix

Beware The Batman S01e17 - artemix


Episodi singoli

Superman/Batman: Apocalypse - Alchimista_D'Acciaio

Batman the Dark Knight returns part 2, [BDrip - H264 - Eng Aac - Ita HardSub] - Alchimista_D'Acciaio

Batman the Dark Knight returns part 1, [BDrip - H264 - Eng Aac - Ita HardSub] - Alchimista_D'Acciaio

Beware The Batman S01e01-05 - Alchimista_D'Acciaio

DC Showcase Catwoman - Alchimista_D'Acciaio

Batman: Under The Red Hood - Alchimista_D'Acciaio

Batman The Dark Knight Returns Part 1 - Alchimista_D'Acciaio

Batman The Dark Knight Returns Part 2 - Alchimista_D'Acciaio

Batman Year One - Alchimista_D'Acciaio

Superman Batman Public Enemies (720p) - artemix

Superman - Batman: Nemici pubblici - giuseppetnt

Superman Batman Public Enemies - artemix

Batman Gotham Knight - artemix

Scooby-Doo meets Batman - gemini69669

Batman - La maschera del fantasma - NeVRoV

Batman vs sub zero - NeVRoV

Batman il mistero di batwoman - NeVRoV

Batman e superman - I due supereroi - NeVRoV

Batman contro dracula - NeVRoV

Batman of the Future - Il ritorno del Joker - NeVRoV

Batman - Il ritorno del Joker (versione integrale) - NeVRoV

Batman Beyond: Il ritorno del Joker [1080p] - deviacom

Batman: Cavaliere di Gotham [1080p] - deviacom



FUMETTI


Progetto Batman Comics

user posted image


Catwoman: Le Origini - Aulë

Batman: Knightfall - La Saga Completa - Aulë

Batman: R.I.P. - Aulë

Batman: La Resurrezione Di Ra's Al Ghul - Aulë

Batman e Figlio - Aulë

Batman - Un Anno Dopo - Aulë

Batman: Sotto il Cappuccio - Aulë

Batman: L'Anello, La Freccia e il Pipistrello - Africanism

Batman: La Trilogia della Guerra - Aulë

Batman - La Morte e la Fanciulla - Aulë

Bruce Wayne: Assassino - Fuggitivo - Aulë

Batman: Nuova Gotham - Aulë

Batman: Cataclisma - Aulë

Batman - Terra Di Nessuno/No Man's Land - Aulë

Batman - Contagio / Eredità - Aulë

Batman: Knightfall - The Complete Saga - Aulë

Batman: Il Lungo Halloween - Vittoria Oscura - Aulë

Batman - La spada di Azrael - Aulë

Batman: un luogo solitario per morire - Aulë

Batman - Birth of the Demon / Son of the Demon - Aulë

Batman: una morte in famiglia - Aulë

The Killing Joke - Oracle Year One - Aulë

Huntress: Year One - Aulë

Nightwing: Year One - Aulë

Batman - Year One - Aulë

Batman - The man who laughs - L'uomo che ride - Aulë

The essential Batman encyclopedia - Aulë

Catwoman: le origini - Aulë

Scarecrow - Year One - Aulë

Batman - The long Halloween - Aulë

Batman - Dark Victory - Aulë

Catwoman: Vacanze romane - When in Rome - Aulë

Robin - Year One - Aulë

Batgirl - Year One - Aulë



Altre storie

Batman Il Cavaliere Oscuro 01-02 - giuseppetnt

Batman Il Cavaliere Oscuro 03 - giuseppetnt

Manhunter 01-10 Planeta De Agostini - giuseppetnt

Superman/Batman I - II Serie Complete - giuseppetnt

Batwing 03 - giuseppetnt

Batwing 01-02 - giuseppetnt

Cappuccio Rosso e I Fuorilegge 03 - giuseppetnt

Cappuccio Rosso e I Fuorilegge 01 -02 - giuseppetnt

Gail Simone, Ardian Syaf - Batgirl Vol 03 - giuseppetnt

Gail Simone, Ardian Syaf - Batgirl Vol 02 - giuseppetnt

Bryan, Q Miller, Lee Garbett, Trevor Scott - Batgirl 01 - Rinata - giuseppetnt

Batman E Robin Vol 02-03 - giuseppetnt

Play Press Presenta Superman E Batman - I Migliori - fabertorrent

Batman - Urla Nella Notte - fabertorrent

Batman - Oscure Alleanze - fabertorrent

Batman - La Nascita Del Demone - fabertorrent

Batman - Il Figlio Del Demone - fabertorrent

Batman - Ego - fabertorrent

Batman Il Cavaliere Oscuro 3 - giuseppetnt

Batman Il Cavaliere Oscuro 2 - giuseppetnt

Hurwitz Kudranski - Pinguino Dolore E Pregiudizio - giuseppetnt

J H Williams III, W Haden Blackman - Batwoman TP1 (00-03) - giuseppetnt

Miao Film Presenta 00 - Batman, The Deal - giuseppetnt

Neil Gaiman, Andy Kubert - Batman - Cos'è Successo Al Cavaliere Oscuro? - giuseppetnt

Bryan, Q Miller, Lee Garbett, Trevor Scott - Batgirl 02 - Diluvio - giuseppetnt

Scott Snyder, Jock, Francesco Francavilla - Batman Detective Comics 01-02 - giuseppetnt

Batman Special – La Notte Dei Gufi - giuseppetnt

Batman E Robin Vol 1 - giuseppetnt

Batman Il Cavaliere Oscuro - giuseppetnt

Batman N°15 - Saga Morte Della Famiglia [Cbr Ita] - Sgt. Hugo Stiglitz

Batman N° 14 – Saga La Morte Della Famiglia [Cbr Ita] - Sgt. Hugo Stiglitz

Scott Snyder Greg Capullo - Batman N° 13-14 - giuseppetnt

Scott Snyder Greg Capullo - Batman N° 8-12 - La Città Dei Gufi [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Scott Snyder Greg Capullo - Batman N° 1-7 - La Corte Dei Gufi [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Batman Ed. Mondadori 01-82, [Cbr Cbz - Ita] - giuseppetnt

Batman - L’anello, La Freccia E Il Pipistrello - Africanism

Batman I - II Ed Williams - giuseppetnt

Batman Dead End [Cbr Ita] - artemix

Jeph Loeb, Darwyn Cooke - Batman Spirit - artemix

The Essential Batman Encyclopedia - *ilBarone*

Batman: the killing Joke (Alan Moore, Brian Bolland) - Killing Joke

Batman - Il ritorno del cavaliere oscuro (Frank Miller) - eddiekrueger

Batman - Hush - eddiekrueger

Batman - Terra di nessuno - eddiekrueger

Batman e Capitan America - eddiekrueger

Superman/Batman - equos

Batman vs Hulk - xzoiberg

Batman/Punisher- Lake of fire - xzoiberg

Batman e Spider-Man - xzoiberg

Batman - The Dark Knight returns - equos

Batman and Daredevil - xzoiberg

Batman - Year One - el gordito

Le leggende di Batman-Tao - xzoiberg

Batman - Arkham Asylum - el gordito

Batman: the legends of the dark knight - equos




VIDEOGIOCHI


PC

ESPANSIONE - Batman Arkham Origins Cold Cold Heart - siste82

Batman: Arkham Origins Blackgate – Deluxe Edition - siste82

ESPANSIONE - Batman: Arkham Origins - Initiation, [2 DVD9 - Ita] - >TrEvOr<

CONVERSIONE - Batman Arkham Origins, [1 CD - ITA] - >TrEvOr<

Batman Arkham Origins (2 DVD9 - Multi10) - >TrEvOr<

Batman Arkham Origins (2 DVD9 - Eng - sub Ita) - >TrEvOr<

LEGO Batman - Il videogioco - pink_23

Batman Arkham Asylum - maximma

Batman Arkham City - @@ThePresident@@


MAC

LEGO Batman - Il videogioco - Liander


PS2

Batman vengeance - cianino_11

Batman begins (Ita) - J ax

Catwoman - cddj23


XBOX

Batman Arkham Origins (2 DVD9 - Ita) - >TrEvOr<


PS1

Batman e Robin - Ghengo 85


PSP

Lego Batman - Sora7



Messaggio modificato da dulcimer61 il Jul 23 2014, 08:03 PM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 12 2010, 08:37 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



JUSTICE LEAGUE OF AMERICA
JLA
(Lega della Giustizia)



user posted image


La Justice League of America, spesso abbreviata in JLA, è un gruppo di supereroi DC Comics creato dallo sceneggiatore Gardner Fox, da un'idea di Julius Schwartz. In Italia è stata spesso tradotta con il nome di Lega della giustizia. Infatti, anche l'edizione Planeta DeAgostini, sebbene mantenga la dicitura originale nei titoli, nelle vignette interne e nei redazionali adotta la dicitura «Lega della Giustizia».

Durante la Silver Age, visto il grosso successo che i supereroi stavano nuovamente riscuotendo, Gardner Fox decise di "rispolverare" la vecchia Justice Society of America, inserendo in un unico team i maggiori eroi della DC Comics, che originariamente includeva Superman, Batman, Aquaman, Flash, Lanterna Verde, Martian Manhunter e Wonder Woman, a cui in seguito si unirono anche Freccia Verde, Atomo e Hawkman; decise inoltre di sostituire il termine un po' altolocato "Society" col più popolare "League" ispirandosi alle leghe degli sport più popolari d'America, la National Football League e la Major League Baseball.
Sui testi di Fox e i disegni di Mike Sekowsky, la Justice League of America debuttò su The Brave and the Bold n.28 nel 1960, e divenne rapidamente uno dei titoli più venduti, tanto che il proprietario della Marvel Comics Martin Goodman chiese a Stan Lee di creare un gruppo di supereroi che riscuotesse altrettanto successo; Lee creò così i Fantastici Quattro[senza fonte].
Durante gli anni il gruppo si è anche diviso in sotto-sezioni come Justice League Europe, Justice League International, Justice League Elite, Justice League Task Force, Extreme Justice e Justice League Antarctica.

Come si evince anche dall'introduzione, JSA e JLA sono in pratica la stessa cosa, quindi le avventure della JSA (Justice Society of America) saranno inserite in questa scheda.



CARTOON

Justice League S01e24-26 - pir8

Justice League S01e22-23 - pir8

Justice League S01e20-21 - pir8

Justice League S01e18-19 - pir8

Justice League S01e16-17 - pir8

Justice League S01e14-15 - pir8

Justice League S01e12-13 - pir8

Justice League S01e10-11 - pir8

Justice League S01e08-09 - pir8

Justice League S01e06-07 - pir8

Justice League S01e04-05 - pir8

Justice League S01e01-03 - pir8

************

Justice League S01e01-03 (1967 - Filmation) [XviD - Eng Mp3] - THE ULTIMATE WARRIOR

Justice League Doom - Alchimista_D'Acciaio

Justice League - Crisi Sulle Due Terre - deviacom



FUMETTI


JLA (Play Press) 01-22 - giuseppetnt

Joe Kelly Doug Mahnke - Justice League Elite 00-06 - giuseppetnt

JSA Classified (Planeta DeAgostini) 01-05 - giuseppetnt

JLA TP (Planeta DeAgostini) 01-03 - giuseppetnt

JLA TP (Play Press) 01-20 - giuseppetnt

Justice League 01-33 - Play Press - giuseppetnt

Justice Society Of America V3 01-08 + Annual - giuseppetnt

Justice League Of America V2 00-10 - giuseppetnt

Peter Milligan Daniel Sampere - Justice League Dark - giuseppetnt

Alex Ross Jim Krueger E Doug Braithwaite - Justice 01-12 - giuseppetnt

JSA All Stars 1-8 - giuseppetnt



VIDEOGIOCHI


PSP

Justice League Heroes - grandixximo





Messaggio modificato da dulcimer61 il Jun 11 2014, 07:58 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 12 2010, 08:47 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



WONDER WOMAN

user posted image




Wonder Woman è un personaggio dei fumetti creato da William Moulton Marston nel 1941, pubblicato dalla DC Comics, ed è considerata una delle tre icone di base dell'universo immaginario della DC Comics, insieme a Batman e Superman. Teorico del femminismo, Marston, come asserì poco prima della sua morte, avvenuta nel 1947, creò il mito di Wonder Woman per dare un simbolo alle donne, un modello che fosse in grado di portare avanti con forza le loro idee ed il loro mondo.
Ammantata dei colori della bandiera statunitense, il personaggio fa il suo esordio sul n.8 di All Star Comics (1941), per poi diventare uno dei personaggi più inarrestabili di tutta l'editoria a fumetti di genere supereroico.

Il suo esordio e la sua carriera sono, poi, uniche ed incredibili soprattutto perché la maggior parte degli eroi dei fumetti e dei pulp magazine di quel periodo erano incentrati intorno alla figura di un maschio forte ed avventuroso, pronto a salvare la fanciulla di turno e a mostrare muscoli e cervello fuori della norma. In maniera abbastanza incredibile Wonder Woman divenne, ben presto, la protagonista di ben quattro testate: una a sé intitolata, Wonder Woman, che esordì nell'estate del 1942, quindi sul già citato All Star Comics e su Sensation Comics, dove venivano pubblicate principalmente le avventure della Justice Society, nei cui ranghi era entrata nel corso del n. 12 di ASC; e infine sulle pagine di Comics Cavalcade, pubblicazione trimestrale dove era possibile leggere anche le avventure di Flash e Lanterna Verde.


SERIE TV

Prima stagione

Wonder Woman S01e00 - giuseppetnt

Wonder Woman S01e01 - giuseppetnt

Wonder Woman S01e02 - giuseppetnt

Wonder Woman S01e03 - giuseppetnt

Wonder Woman S01e04 - giuseppetnt

Wonder Woman S01e05 - giuseppetnt

Wonder Woman S01e06-07 - giuseppetnt

Wonder Woman S01e08-09 - giuseppetnt

Wonder Woman S01e10 - giuseppetnt

Wonder Woman S01e06-07 - giuseppetnt

Wonder Woman S01e11-13 - giuseppetnt



Seconda stagione

Wonder Woman S02e1-22 - cavalieroberto


Terza stagione

Wonder Woman S03e01-24 - cavalieroberto


CARTOON

Wonder Woman (2009) - dorelik


FUMETTI

Greg Rucka - Wonder Woman: Hiketeia - giuseppetnt


DOCUMENTARI

Wonder Woman - Lynda Carter - Antone



Messaggio modificato da dulcimer61 il May 21 2014, 02:17 PM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 12 2010, 08:50 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



GEN 13

user posted image


Gen¹³ (Gen¹³) è un gruppo di supereroi dei fumetti pubblicato dalla DC Comics sotto l'etichetta Wildstorm.
Nato nel 1994 su Deathmate Black della Image Comics è poi passato sotto l'etichetta Wildstorm (sempre per la Image), acquistata dalla DC Comics nel 1998; è stato pubblicato in Italia dalla Star Comics quando apparteneva alla Image ed è attualmente pubblicato dalla Magic Press, che detiene i diritti per la pubblicazione della Wildstorm in Italia.


CARTOON


Gen13 - gemini9669


Messaggio modificato da dulcimer61 il May 23 2014, 11:31 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 15 2010, 09:06 AM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



FLASH

user posted image


Flash è un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics.

È un supereroe con il potere di muoversi a velocità straordinaria, sfidando le leggi della fisica. La sua prima apparizione è in Flash Comics numero 1 (1940).
Barry Allen, il secondo Flash, è generalmente considerato il primo supereroe della Silver Age ed è tutt'ora uno dei personaggi DC più amati e popolari di sempre. Anche in Italia il personaggio ha un discreto seguito e le sue avventure sono state tradotte su varie testate, pubblicate da diversi editori nel corso degli anni.


SERIE TV


The Flash (2014)

Prima stagione (2014)


The Flash S01e01 (PREAIR) - iPelle



Flash (1990-81) - Stagione unica

Flash s1ep1-4 - mg83

Flash s1ep5-8 - mg83

Flash s1ep9-12 - mg83

Flash s1ep13-16 - mg83

Flash s1ep17-19 - mg83

Flash s1ep20-22 - mg83



CARTOON

The Flash S01e01-03 (1967 - Filmation) [XviD - Eng Mp3] - THE ULTIMATE WARRIOR



FUMETTI

Manapul Johns Krul Buccellato Reis Williams II - Flash 14l - giuseppetnt

Manapul Johns Krul Buccellato E Williams II - Flash 11-12 + Annual - giuseppetnt

Manapul Johns Krul Buccellato E Williams II - Flash 10 - giuseppetnt

Manapul Johns Krul Buccellato E Williams II - Flash 01-09 - giuseppetnt

Flash TP1 - La Strana Morte Dei Suoi Nemici - giuseppetnt

Flash TPB N 1 - I Wild West - giuseppetnt

Flash - Ed Play Press 01-38 - giuseppetnt

Flash - Ed Williams 01-15 - giuseppetnt

Flash - Ed Cenisio 01-30 - giuseppetnt


Geoff Johns - Flash Edizione Omnibus - giuseppetnt

Geoff Johns - Flashpoint - Lazlo


Messaggio modificato da dulcimer61 il Jun 29 2014, 08:40 PM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 15 2010, 12:01 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



SUPERMAN

user posted image


Superman, il cui vero nome è Clark Kent/Kal-El, è un personaggio dei fumetti creato da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1938, pubblicato dalla DC Comics.
Un uomo in grado di sollevare un'auto, con un costume blu addosso ed un mantello rosso sulle spalle, contornato da un gruppo di passanti impauriti: è questa la prima immagine di Superman, quella con cui fa il suo esordio nelle edicole statunitensi.
Il personaggio, però, anche per scelta dei suoi stessi autori, non è un Superuomo in senso nietzscheano, ma incarna più il mito emersoniano di un uomo rappresentativo delle nostre smanie di potenza, un uomo dotato di superpoteri, che mette al servizio della collettività. Così può iniziare la storia di quello che inizialmente i lettori italiani hanno conosciuto con il nome di Nembo Kid (il ragazzo delle nuvole).
Nato sul pianeta Krypton, venne inviato, infante, sulla Terra prima che il suo pianeta natale esplodesse. Il padre, Jor-El (il nome apparve inizialmente come Jor-L nelle strisce a fumetti quotidiane), aveva fatto alcuni studi sulla nostra stella, il Sole, e aveva scoperto che le particolari radiazioni da questa emesse potevano rendere Kal-El (il nome kryptoniano di Superman; Kal-L nelle strisce) praticamente invulnerabile.
Giunto sulla Terra, la sua navicella venne ritrovata da Jonathan e Martha Kent, che, inteneriti dalla piccola figura, lo adottano e lo crescono nella piccola cittadina di Smallville come un figlio, chiamandolo Clark. Proprio in questo paesino della periferia statunitense, Clark sviluppa i suoi fantastici poteri:
• forza sovrumana
• velocità (in particolari condizioni può superare la velocità della luce, pur se non sembra riuscire ad essere più veloce dei vari Flash)
• vista a raggi X;
• vista calorifica (un fascio laser dagli occhi in grado di surriscaldare e fondere oggetti e ustionare le persone, di cui Superman può controllare l'intensità);
• invulnerabilità (parziale: resiste a tutto, ma non alla kryptonite e alla magia);
• volo (curiosamente, nel periodo Siegel-Shuster e quello subito successivo, Superman non era in grado di volare, ma solo di compiere salti enormi)
Le sue avventure si svolgono principalmente a Metropolis, una grande città dove, come giornalista, lavora nella redazione del Daily Planet, insieme a Lois Lane, che poi diventerà sua moglie, e all'amico Jimmy Olsen. In questa medesima sessione troveranno ospitalità anche altri personaggi del mondo di Superman, come Supergirl, la ragazza d'acciaio, cugina kryptoniana del supereroe.




FILM


DIVX e XIVD

L’Uomo D’Acciaio - Man Of Steel (2013) - Pettola

Superman (1978) Doppiaggio Originale - cottino

Superman - Maury_

Superman II - Maury_

Superman III - Maury_

Superman IV - Maury_

Superman returns - Cavallo_Goloso

Superman IV - Special edition - TnT Rippers

Superman returns (sub Ita Eng) - TnT Rippers

Superman the movie - Special edition (sub Ita Eng) - TnT Rippers

Superman II - l'avventura continua (sub Ita Eng) - TnT Rippers

Superman III (sub Ita Eng) - TnT Rippers

Supergirl - La ragazza d'acciaio - pir8

The Return Of Superman (Supermen Donuyor, 1979) - dromedario



DVD5

Superman Returns - Cavallo_Goloso

Superman III - DolceDiana84



HD 1080p

L'uomo D'acciaio - Man Of Steel (2013) - ShivaShanti

Superman Returns (2006), [BDrip 1080p - H264 - Ita Eng Ac3 Esp Rus Aac - MultiSub] - max74

Superman (1978) - Director's Cut - hdtorrents

Superman III / Superman 3 (1983) - hdtorrents

Superman IV: The Quest For Peace 1987 - hdtorrents

Superman Returns (2006) - mg83

Superman Returns (2006) - proximun



SERIE TV


Lois & Clark

Lois & Clark S01e01-22 - opportunity9

Lois & Clark S02e01-06 - belgarath

Lois & Clark S02e07-11 - belgarath



Smallville - 1° stagione

Smallville S01e01-21 - tridimensionale


Smallville - 2° stagione

Smallville S02e01-23 - tridimensionale


Smallville - 3° stagione

Smallville S03e01-22 - tridimensionale


Smallville - 4° stagione

Smallville S04e01-22 - tridimensionale


Smallville - 5° stagione

Smallville S05e01-22 - tridimensionale


Smallville - 6° stagione

Smallville s06e01-02 - mg83

Smallville s06e03-04 - Solid Snake 4

Smallville s06e05-06 - mg83

Smallville s06e07-08 - Solid Snake 4

Smallville s06e09-10 - mg83

Smallville s06e11-12 - Solid Snake 4

Smallville s06e13-14 - mg83

Smallville s06e15-16 - Solid Snake 4

Smallville s06e017-18 - mg83

Smallville s06e19-20 - Solid Snake 4

Smallville s06e21-22 - Solid Snake 4


Smallville - 7° stagione

Smallville s07e01-10 - tridimensionale

Smallville s07e11-20 - tridimensionale


Smallville - 8° stagione

Smallville s08e01-22 - tridimensionale

Smallville s08e01-02 - mg83


Smallville - 9° stagione


Eng - sub Ita

Smallville s09e01 - Season premiere - tridimensionale

Smallville s09e02 - tridimensionale

Smallville s09e03 - tridimensionale

Smallville s09e04 - tridimensionale

Smallville s09e05 - tridimensionale

Smallville s09e06 - tridimensionale

Smallville s09e07 - tridimensionale

Smallville s09e08 - tridimensionale

Smallville s09e09 - tridimensionale

Smallville s09e10-11 - tridimensionale

Smallville s09e12 - tridimensionale

Smallville s09e13-14 - tridimensionale

Smallville s09e15 - tridimensionale

Smallville s09e16 - tridimensionale

Smallville s09e17 - tridimensionale

Smallville s09e18 - tridimensionale

Smallville s09e19 - tridimensionale

Smallville s09e20 - tridimensionale

Smallville S09e21 - Season Finale - tridimensionale


Xvid - Ita

Smallville s09e01 - tridimensionale

Smallville s09e02 - tridimensionale

Smallville s09e03 - tridimensionale

Smallville s09e04 - tridimensionale

Smallville s09e05 - tridimensionale

Smallville s09e06 - tridimensionale

Smallville s09e07 - tridimensionale

Smallville s09e08 - tridimensionale

Smallville s09e09 - tridimensionale

Smallville s09e10 - tridimensionale

Smallville s09e11 - tridimensionale

Smallville s09e12 - tridimensionale

Smallville s09e13 - tridimensionale

Smallville s09e14 - tridimensionale

Smallville s09e15 - tridimensionale

Smallville s09e16 - tridimensionale

Smallville s09e17 - tridimensionale

Smallville s09e18 - tridimensionale

Smallville s09e19 - tridimensionale

Smallville s09e20 - tridimensionale

Smallville S09e20 (REPACK) -21 - Season Finale - tridimensionale


HD 720p - Ita Eng - sub Ita Eng

Smallville s09e01 - tridimensionale

Smallville s09e02 - tridimensionale

Smallville s09e03 - tridimensionale

Smallville s09e04 - tridimensionale

Smallville s09e05 - tridimensionale

Smallville s09e06 - tridimensionale

Smallville s09e07 - tridimensionale

Smallville s09e08 - tridimensionale

Smallville s09e09 - tridimensionale

Smallville s09e10 - tridimensionale

Smallville s09e11 - tridimensionale

Smallville s09e12 - tridimensionale

Smallville s09e13 - tridimensionale

Smallville s09e14 - tridimensionale

Smallville s09e15 - tridimensionale

Smallville s09e16 - tridimensionale

Smallville s09e17 - tridimensionale

Smallville s09e18 - tridimensionale

Smallville s09e19 - tridimensionale

Smallville s09e20 - tridimensionale


Smallville - 10° e ultima stagione


Eng - sub Ita

Smallville S10e01 - Season premiere - tridimensionale

Smallville S10e02 - tridimensionale

Smallville S10e03 - tridimensionale

Smallville S10e04 - tridimensionale

Smallville S10e05 - tridimensionale

Smallville S10e06 - Ofelia14

Smallville S10e07-09 - tridimensionale

Smallville S10e10-13 - tridimensionale

Smallville S10e14 - tridimensionale



Xvid - Ita

Smallville S10e01-03 REPACK - tridimensionale

Smallville S10e04 - tridimensionale

Smallville S10e05 - tridimensionale

Smallville S10e06 - tridimensionale

Smallville S10e07 - tridimensionale

Smallville S10e08 - tridimensionale

Smallville S10e09-10 - tridimensionale

Smallville S10e11-12 - tridimensionale

Smallville S10e13-14 REPACK - tridimensionale

Smallville S10e15 - tridimensionale

Smallville S10e16 - tridimensionale

Smallville S10e17 - tridimensionale

Smallville S10e18-19 - tridimensionale

Smallville S10e20 - tridimensionale

Smallville S10e21-22 - tridimensionale


HD 720p - Ita Eng - sub Ita Eng

Smallville S10e01 - tridimensionale

Smallville S10e02 - tridimensionale

Smallville S10e03 - tridimensionale

Smallville S10e04 - tridimensionale

Smallville S10e05 - tridimensionale

Smallville S10e06 - tridimensionale

Smallville S10e07 - tridimensionale

Smallville S10e08-10 - tridimensionale

Smallville S10e11-12 - tridimensionale

Smallville S10e11 REPACK - tridimensionale

Smallville S10e13-14 - tridimensionale

Smallville S10e15 - tridimensionale

Smallville S10e16 - tridimensionale

Smallville S10e17 - tridimensionale

Smallville S10e18-19 - tridimensionale

Smallville S10e20 - tridimensionale

Smallville S10e21-22 - tridimensionale



CARTOON

Superman Unbound (2013) - Alchimista_D'Acciaio

Superman/Batman: Apocalypse - Alchimista_D'Acciaio

Le avventure di Superman S01-03e01-54, [H264 - Ita Aac] completa - gemini9669

Superman Vs The Elite (1080p) - Alchimista_D'Acciaio

Superman Shazam The Return Of Black Adam (1080p) - Alchimista_D'Acciaio

All Star Superman (1080p) - Alchimista_D'Acciaio

Superman Batman Public Enemies (720p) - artemix

Superman Batman Public Enemies - artemix

Superman: Doomsday - La morte di Superman - deviacom


La serie animata (1992)

Superman The Animated Series S01e01-18 (completa) - °S3B4STI4N°

Superman The Animated Series S02e01-18 (completa) - °S3B4STI4N°

Superman The Animated Series S03e01-18 (completa) - °S3B4STI4N°


Episodi singoli

Superman Fleischer - Famous Studios s1e01-08 - logansan

Superman Fleischer - Famous Studios s1e09-17- logansan

Batman & Superman - I due supereroi - NeVRoV

Superman Doomsday - La morte di Superman - Colleromito



FUMETTI

Nembo Kid

Superalbo Nembo Kid - Serie Completa, [Cbr - Ita] - fabertorrent


Nembo Kid (Superman) - vol. 01-15 - trap69

Nembo Kid (Superman) - vol. 16-30 - trap69

Nembo Kid (Superman) - vol. 31-45 - trap69

Nembo Kid (Superman) - vol. 46-60 - trap69

Nembo Kid (Superman) - vol. 61-75 - trap69

Nembo Kid (Superman) - vol. 76-90 - trap69

Nembo Kid (Superman) - vol. 91-105 - trap69

Nembo Kid (Superman) - vol. 106-120 - trap69

Nembo Kid (Superman) - vol. 121-135 - trap69



Altre raccolte ed episodi singoli

Superman Omnibus Planeta - giuseppetnt

Superman/Batman I - II Serie Complete - giuseppetnt

Play Press Presenta Superman E Batman - I Migliori - fabertorrent

George Pérez - Jesus Merino - Superman 01-07 - giuseppetnt

Morrison Morales - Superman Action Comics 01-08 - giuseppetnt

Superman Magazine - Volume 8 - Ultimo Numero, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Superman Magazine - Volume 7, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Superman Magazine - Volume 6, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Superman Magazine - Volume 5, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Superman Magazine - Volume 4, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Superman Magazine - Volume 3, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Superman Magazine - Volume 2, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Superman - La Fortezza Della Solitudine - fabertorrent

Superman Magazine - Volume 1 - fabertorrent

Morrison - Quitely - All Star Superman 01-12 - giuseppetnt

Superman Trade Paperback Play Press 18 Fix - giuseppetnt

Superman Trade Paperback Play Press 01-28 - giuseppetnt

Superman 01-48 Planeta DeAgostini - giuseppetnt

Superman Un Anno Dopo - Planeta DeAgostini - giuseppetnt

Superman Nuova Serie Play Press 06 Fix [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Superman Nuova Serie Play Press 01-15, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Superman Play Press 000-125 - giuseppetnt

La Morte di Superman [Cbr - Ita Eng] - golmex

Classici del fumetto 14 - Superman - TheLegend367

Mark Millar - Superman: Red Son - nubbio italiano

Superman vs Muhammad Ali - V-six

Alan Moore - Superman - eddiekrueger

Silver Surfer e Superman - xzoiberg

Superman/Batman - equos

Superman & Spider-Man - The Heroes And The Holocaust - xzoiberg



AUDIO BOOK


Superman - darayava



Messaggio modificato da dulcimer61 il Jun 20 2014, 05:11 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 15 2010, 03:21 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



ALAN MOORE


user posted image


Alan Moore (Northampton, 18 novembre 1953) è un autore di fumetti e scrittore inglese.
Le sue opere Watchmen, From Hell e V for Vendetta lo collocano tra i più famosi autori di fumetti.
Moore, comunque, oltre ad essere un abile scrittore di fumetti, è anche un romanziere, cantante e cantautore (famose sono le sue rappresentazioni teatrali: un misto tra parte recitata e musica, preferibilmente elettrica), e, dal giorno del suo quarantesimo compleanno, autoproclamatosi mago.
Influenzato da Brian Eno e Captain Beefheart in campo musicale, tra le sue letture formative si contano Mervyn Peake, William Seward Burroughs, Thomas Pynchon, Michael Moorcock, oltre ai fumetti letti nel periodo dell'infanzia.
Poiché il grande sceneggiatore inglese ha lavorato, durante la sua carriera, anche con Marvel, DC e, soprattutto, il marchio America's Best Comics della Widdstorm Production (in seguito acquistata dalla DC), non possiamo permetterci di escluderlo da questo ciclo, anche se - e lo sanno bene chi ama le sue opere - non si può certo dire che i suoi lavori più originali rientrino a pieno titolo nell'universo Marvel o DC vero e proprio. Ma la sua personalissima visione del supereroe, come per esempio in Watchmen, non può essere ignorata, proprio perché ha avuto su tali universi tanta e pesante influenza.
Inseriremo però in questo ciclo soltanto le opere realizzate per le case editrici suddette, lasciando perdere altri lavori di indiscusso merito (i celeberrimi "V per Vendetta" e "From Hell", per esempio, sono vittime illustri di questa nostra classificazione), poiché non inerenti agli obiettivi di questo ciclo CURA.


Messaggio modificato da dulcimer61 il May 23 2014, 11:41 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Mar 15 2010, 04:09 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



UNIVERSO DC


user posted image


L' Universo DC (in inglese DC Universe o abbreviato DCU) è l'universo immaginario comune dove prende luogo la maggior parte delle storie dei fumetti pubblicate dalla DC Comics. Personaggi quali Superman, Batman e Wonder Woman sono supereroi ben conosciuti appartenenti a questo universo. Bisogna notare che nel contesto, l'espressione "Universo DC" viene solitamente usata per riferirsi alla continuity principale della DC. Occasionalmente, "Universo DC" viene usato per indicare l'intero "Multiverso DC" (la raccolta di tutte le continituies all'interno delle pubblicazioni DC Comics).
Il concetto di universo in comune è stato inizialmente introdotto dalla DC Comics (in origine nota con il nome di National Periodical Publications) e in particolare dallo scrittore Gardner Fox. Il fatto che i personaggi DC Comics coesistessero nello stesso mondo è stato affermato per la prima volta in All Star Comics n.3 (1940), in cui alcuni supereroi (che fino a quel momento erano protagonisti in storie separate nelle serie) si incontrano tra di loro e fondano subito una formazione di supereroi, la Justice Society of America.


Messaggio modificato da dulcimer61 il Jun 3 2014, 06:00 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Cer8
Inviato il: Jun 21 2010, 12:59 PM
Cita questo messaggio


\"100rel\"
\"tntripper\"

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 2182
Utente Nr.: 409258
Iscritto il: 27-January 10



user posted image

In verde: disponibile
In blu: materiale da rellare

Gli Incredibili X-Men

user posted image


E' il 1990 quando la serie mutante finisce in una testata tutta sua, fin dall'epoca degli esordi (pubblicati da noi dalla casa Editoriale Corno), i mutanti sono sempre apparsi come "comprimari" dei supereroi più famosi: le loro storie, infatti, sono state pubblicate un po' su Capitan America, un po' su L'Uomo Ragno.
Anche quando la Star Comics acquistò i diritti sulla pubblicazione, le loro storie non ebbero una testata tutta loro: comparivano, infatti, nell'edizione de L'Uomo Ragno (quella che, a partire dal numero 52, ripubblicherà le storie edite dalla Corno), dal n° 15 al 50.

Non c'è da stupirsi, quindi, se nel PRIMO numero della loro nuova serie li vediamo partire da UNCANNY X-MEN n° 154 (addirittura del dicembre 1982). A far compagnia agli eroi mutanti, ci saranno inizialmente dei racconti slegati dalla continuity Marvel, poi miniserie, poi (molto più avanti) altre testate relative agli X-Men.

Ed. Marvel Italia
  • Anno 1994 Marvel Italia [46-54]
  • Anno 1995 [55-66] ----- info: il n. 60 fa parte del crossover eXecuzione
    ----------------------------------- n. 64 – 65 fanno parte del crossover Attrazioni Fatali
  • Anno 1996 [67-78] ----- info: il n. 70 fa parte del crossover Phalanx
    ----------------------------------- Dal n. 72 al 74 è presente il crossover L'Era di Apocalisse
  • Anno 1997 [79 - 90] ----- info: i nn. 85/86 fanno parte del crossover Onslaught
  • Anno 1998 [91 - in corso di scan]
Speciali
Wolverine

user posted image


Wolverine vedeva la luce nel novembre del 1989, e sfoggiava la scritta "Il mensile dei mutanti Marvel", poiché era il primo fumetto italiano dedicato agli X-Men (la loro collana sarebbe nata l'estate successiva). Se da un lato il mensile presentava un personaggio dall'appeal innegabile, che di lì a poco avrebbe conquistato anche i lettori italiani, e una qualità sopra la media (Wolverine di Claremont/J. Buscema e Excalibur di Claremont/Davis), facendo quindi felice ogni probabile acquirente, dall'altro li danneggiava presentando non solo storie di ben 7 anni più recenti di quelle degli X-Men (al tempo pubblicati in appendice al quindicinale dell'Uomo Ragno), anticipando di fatto trame cruciali dei prossimi anni dell'universo mutante, visto che in seguito a vari eventi i Figli dell'Atomo erano stati creduti morti, e di conseguenza Wolverine aveva cominciato a operare in solitario, e Nightcrawler, Fenice/Rachel Summers e Shadowcat avevano deciso di fondare il gruppo di Excalibur per tenere vivo il sogno di Xavier. A parte questo, come accennato prima, la qualità dell'albo era la più alta del parco Play e una delle più alte fra le testate Marvel pubblicate al tempo. Non a caso l'albo rimase pressoché invariato con l'avvento della Marvel Italia e continua ancora oggi la sua corsa, dopo aver tagliato l'ambito traguardo del 200° numero.

Play Press
Ed. Marvel Italia
  • Anno 1994 [52-59]
  • Anno 1995 [60-71] ----- info: il n. 66 fa parte del crossover eXecuzione
    ----------------------------------- Dopo il 70 bisogna leggere lo speciale Wolverine 0 - Attrazioni Fatali----> PROSSIMAMENTE SU TNT
  • Anno 1996 [72-83] ----- info: il n. 76 fa parte del crossover Phalanx
    ----------------------------------- Dal n. 78 al 80 è presente il crossover L'Era di Apocalisse
  • Anno 1997 [84-95] ----- info: il n. 92 fa parte del crossover Onslaught
  • Anno 1998 [96- in corso di scan]
Speciali
I Nuovi Mutanti

user posted image


La serie in Italia durerà 22 numeri, poi i "Nuovi Mutanti" saranno trasferiti su X-Marvel (n° 13) e la loro rivista sarà chiusa.
X-Marvel

user posted image


X-Marvel presenta X-Factor, varie altre serie mutanti e alcuni crossover (Il Massacro di Mutanti, Inferno) coinvolgono Gli Incredibili X-Men, X-Marvel e I Nuovi Mutanti.
Play Press
Speciali
Le storie continuano sulle testate Gli Incredibili X-Men (ed. Marvel Italia) e X-Force

X-Force

user posted image


Testata dedicata principalmente alle due serie mutanti X-FORCE e X-FACTOR. Il serial X-FORCE comincia la sua avventura editoriale italiana proprio su questa collana, e pubblica i primi trenta episodi originali. Per quanto riguarda X-FACTOR, continua da dove interrotto su X-Marvel.Le storie continuano sulla testata X-Universe

X-Universe

user posted image


X-Force prosegue dalla serie omonima della Marvel Italia conclusasi con il numero 17.
Gli ultimi due numeri fanno parte del crossover l'Era di Apocalisse
  • Anno 1996 [01/08]
X-Men Deluxe

user posted image


Serie in corso dal 1994. Partita con il nome di X-MEN DELUXE, la testata ha presentato principalmente episodi degli X-Men, il più famoso gruppo mutante della Marvel, e molti speciali. Ha cambiato più volte nome, mantenendo però la numerazione. Prosegue tuttora.
  • Anno 1995 [01/09] ----- info: il n. 3 fa parte del crossover eXecuzione
    ----------------------------------- n. 8 fa parte del crossover Attrazioni Fatal
    ----------------------------------- n. 9 fa parte del crossover Legami di Sangue con Vendicatori 21
  • Anno 1996 [10/20] ----- n. 13 fa parte del crossover Phalanx
    ----------------------------------- Dal n. 15 al 17 è presente il crossover L'Era di Apocalisse
  • Anno 1997 [21/32] ----- n. 29 fa parte del crossover Onslaught
  • Anno 1998 [33/ in corso di scan]
Il banner da mettere nelle release è:
    user posted image
CODE
[URL=http://forum.tntvillage.scambioetico.org/index.php?showtopic=15814&view=findpost&p=12245762][IMG]http://img101.imageshack.us/img101/3549/pxms.jpg[/IMG][/URL]


Messaggio modificato da Cer8 il Feb 25 2011, 10:22 PM

Messaggio Privato
Top
dulcimer61
Inviato il: Jun 24 2010, 12:56 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



ULTIMATES


user posted image



Ultimate Marvel è il gruppo di serie pubblicate dalla Marvel Comics, che si basano su una versione riscritta e aggiornata dei più famosi supereoi, fra cui Spider-Man, gli X-Men, i Vendicatori e i Fantastici Quattro. I personaggi hanno nuove origini, compiono nuove scelte, insomma sono slegati dai corrispettivi della continuity classica, che erano ormai troppo complicati per i nuovi lettori. L'universo Ultimate è stato designato Terra 1610.
Il primo fumetto della serie Ultimate Spider-Man è stato tradotto in Italia dalla Marvel Italia nel maggio del 2001, mirato ad un pubblico più giovane, a cui seguirono gli Ultimate X-Men, gli Ultimates (dedicato ad un pubblico più maturo) e Ultimate Fantastic Four. L'universo Ultimate è stato creato per attrarre nuovi lettori oltre ai fan Marvel, ma alla lunga i fan di vecchia data hanno abbracciato la nuova linea.
Le modifiche alle storie e ai personaggi dell'Ultimate Marvel sono state studiate per riflettere le differenze con l'era dei loro predecessori (creati tra gli anni sessanta e settanta). Per esempio Ultimate Spider-Man guadagna i propri superpoteri da un ragno geneticamente modificato (come nel film), non da un ragno radioattivo e il suo alter ego Peter Parker, che nell'originale lavorava come fotografo presso il Daily Bugle, ora ha un lavoro part-time come webmaster. Un'altra differenza tra l'universo Ultimate Marvel e l'universo classico consiste nella maggior giovinezza dei protagonisti. In alcuni casi questo accade perché si è riportato il personaggio alle proprie origini (come l'Uomo Ragno per esempio); in altri casi l'intervento è più marcato: gli Ultimate Fantastic Four sono stati ringiovaniti fino a diventare poco più che adolescenti, giovani geni e pressoché coetanei (nella versione classica, si poteva desumere che Reed Richards e Ben Grimm fossero sulla trentina, Susan Storm sui 25 anni mentre Johnny Storm era sempre molto giovane); il Dottor Strange è addirittura figlio di se stesso.

Malgrado la popolarità dell'universo Ultimate abbia raggiunto buoni risultati, la Marvel non ha mai fatto intendere l'intenzione di dichiararlo universo "ufficiale" o di cancellare la linea classica.
I personaggi di questa serie esistono al di fuori dell'universo classico (e quindi della Terra 616), quindi non possono interagire con le loro "versioni originali", anche se la Marvel non ha mai smentito questa possibilità. È stato deciso invece di incrementare l'interazione con l'universo tradizionale. Nel luglio 2005 è partito il primo esperimento ufficiale di contatto tra i due universi sui numeri dal 21 al 23 dell'edizione statunitense di Ultimate Fantastic Four (in Italia su Ultimate Fantastic Four nn. 12–13, settembre–novembre 2006), con la saga Crossover, scritta da Mark Millar e disegnata da Greg Land. Pubblicizzata come un incontro tra la versione Ultimate e quella classica, si è rivelata essere invece un'avventura dei "giovani" Fantastici Quattro contro una versione zombie degli eroi Marvel.

Joe Quesada ha anche fatto intendere che alcune storie Marvel erano già state ambientate nell'universo Ultimate. Tra queste si pensava che ci fosse la miniserie di Grant Morrison Marvel Boy, ma la sua successiva apparizione in Civil War ha smentito questa possibilità.
L'intera linea Ultimate Marvel viene rilanciata dopo la conclusione del primo grande crossover Ultimatum, con il nome di "Ultimate Comics".


Messaggio modificato da dulcimer61 il Jun 5 2014, 05:44 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Jun 25 2010, 05:41 AM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



THE AUTHORITY


user posted image



Authority (The Authority) è una serie a fumetti di supereroi, creata dallo scrittore Warren Ellis e dal disegnatore Bryan Hitch nel 1999. Pubblicata dalla Wildstorm - DC Comics, presenta le avventure di Authority, una squadra di supereroi comprendente principalmente i personaggi creati da Ellis in Stormwatch (altra serie Wildstorm), qui portati a una versione più cupa e violenta. La squadra nasce appunto da una costola della disciolta Stormwatch, per sostituirla come forza di pace al servizio del mondo intero, sebbene sotto il governo USA. Ma la natura ribelle di molti suoi componenti segnerà il destino e le vicende del gruppo, indisciplinato e risoluto oltre ogni limite.

Sono notevoli l'intensità della rappresentazione grafica della violenza e gli atteggiamenti intransigenti dei suoi protagonisti.

In Italia sono le edizioni Magic Press a curare la traduzione e l'adattamento italiano della serie, pubblicata sulla rivista Wildstorm e su volumi da libreria.



I componenti di Authority
(tra parentesi il nome in versione originale se differente nella traduzione)

* Jenny Sparks: "Lo spirito del XX secolo". Nata alla mezzanotte del 1º gennaio 1900, non è invecchiata di un giorno da quando ha raggiunto i vent'anni di età e possiede vasti poteri elettrici. È stata membro di Stormwatch Nero ed è la fondatrice di Authority. Muore allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre 1999, al momento della fine del suo secolo e della nascita di quello nuovo.

* Jack Hawksmoor: "Il dio delle città". È stato più volte rapito e modificato chirurgicamente dagli alieni da bambino, il che ha sortito come risultato che è collegato a qualunque città in cui si trovi. È fisicamente incapace di sopravvivere per lungo tempo fuori da un ambiente urbano; comunque quando è all'interno di esso ha ampi e difficilmente delimitabili superpoteri legati all'"essenza stessa della città". È un ex membro di Stormwatch Nero.

* Swift: "La cacciatrice alata", alias Shen Li-Min. Anch'essa un ex membro di Stormwatch Nero, Swift è una cinese tibetana che ha l'abilità di farsi crescere delle ali a volontà e di essere, conseguentemente, "il più veloce mammifero alato del pianeta". Può anche disfarsi delle ali, che si dissolvono una volta staccate. È stato implicitamente accennato a una sua vagamente definita capacità di percepire forme di vita.

* Apollo: "Il re del sole". Il suo vero nome è ignoto. Le sue caratteristiche si rifanno chiaramente a quelle di Superman con poteri esplicitamente di origine solare. Ha una relazione sentimentale con Midnighter, suo compagno di squadra sin dai tempi di Stormwatch, con cui si è sposato. La loro relazione alla luce del sole e il loro matrimonio hanno fatto molto discutere non solo le riviste specializzate, ma anche i mass-media in genere. Questa rappresentazione esplicita dell'omosessualità costituisce una novità in ambito supereroistico e colpisce anche per l'evidente paragone e accostamento a una coppia 'virile' come quella delle due icone della DC Comics, Superman e Batman.

* Midnighter: "Il notturno guerrafondaio". Anche la sua vera identità è ignota. È un personaggio che fa il verso alle caratteristiche di Batman, con dei potenziamenti che lo rendono imbattibile nel corpo a corpo perché gli consentono di prevedere ogni mossa dell'avversario. Perciò è considerato il più letale combattente del mondo. Sin dai tempi della militanza in Stormwatch è compagno di Apollo, con il quale si è in seguito sposato.

* Doctor (The Doctor): "Lo sciamano", al secolo Jeroen Thornedike. È l'ultimo di una lunga stirpe di sciamani che protegge l'intero pianeta. Doctor è un olandese dipendente dall'eroina, il cui potere è la somma di quello di tutti suoi predecessori, ciascuno dei quali era potente anch'esso come la somma dei precedenti "dottori" (e di qui in poi ciascun dottore sarà potente il doppio del diretto predecessore). Le vaste abilità magiche di Doctor possono realizzare quasi ogni cosa egli desideri, fintanto che può concepirle in termini poetici.

* Engineer: "Il costruttore", alias Angela Spica. Dopo che il primo Engineer venne ucciso in un episodio di Stormwatch scritto da Warren Ellis, la sua nanotecnologia si trasferì in Angela unendosi al suo organismo, donandole straordinarie capacità meccaniche, come mutare il suo braccio in un'arma da fuoco, un'armatura che avvolge il suo corpo e molte altre possibilità. Inoltre ha delle abilità particolari che le consentono di mettersi in contatto con i suoi compagni e di metterli in contatto tra di loro simultaneamente, facilitando la cooperazione soprattutto quando agiscono separati in sottosquadre.

* Jenny Quantum: "Lo spirito del XXI secolo". È colei che succede a Jenny Sparks. Nasce allo scoccare della mezzanotte del 1º gennaio 2000 in un ospedale di Singapore successivamente distrutto da supercriminali che uccidono anche i suoi genitori. Tentano di rapirla con lo scopo di vigilare sulla sua educazione e per mezzo di ciò influenzare il corso della storia. Viene adottata, a seguito di questi avvenimenti, da Apollo e Midnighter, sposatisi al termine della prima serie.

* Il Carrier (The Carrier): "Fluttua attraverso il regno Devachanico alla velocità di venticinque sogni al secondo". È il quartier generale del team, ma è anche una enorme astronave vivente che può spostarsi fra le dimensioni capace di andare praticamente ovunque nel multiverso DC/Wildstorm. È grande abbastanza da contenere una città allo scopo di offrire il necessario supporto vitale a Jack Hawksmoor. Spesso si fa riferimento a lei come a una femmina.



Messaggio modificato da dulcimer61 il Jun 17 2014, 06:00 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
dulcimer61
Inviato il: Jun 25 2010, 02:51 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"100rel\"
\"tntripper\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3795
Utente Nr.: 126115
Iscritto il: 22-April 07



KICK-ASS


user posted image



Kick-Ass è una serie a fumetti statunitense scritta da Mark Millar e disegnata da John Romita Jr., pubblicata dal 2008 dalla Icon Comics, etichetta sotto la Marvel Comics. Nel marzo 2010 è stata pubblicata per la prima volta in Italia.

Dave Lizewski è un comune studente di New York, figlio unico dell'amorevole padre vedovo Greg Willer. La grande passione di Dave per i fumetti ispira il ragazzo a diventare un supereroe nella vita reale senza avere superpoteri o particolari doti. Si assembla un vestito e una maschera, che indossa quotidianamente sotto i vestiti normali, inizia ad esercitarsi camminando sui tetti. Mantenendo la sua identità segreta, mira a combattere la criminalità, ma i suoi primi tentativi non vanno a buon fine, subendo le percosse e l'accoltellamento da parte di un gruppo di teppisti.

Dopo essere stato aggredito ed essersi sottoposto a quattro operazioni, ha una lunga e intensa riabilitazione fisica. Dopo essersi ristabilito e aver abbandonato le stampelle, riveste i panni del supereroe contro la criminalità. Un giorno salva un uomo da un'aggressione, un passante riprende il tutto con una fotocamera cellulare e mette il filmato su YouTube, trasformando Dave in un fenomeno ribattezzato "Kick-Ass".



Messaggio modificato da dulcimer61 il Jun 5 2014, 05:19 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
 

Opzioni DiscussionePagine: (18) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

 

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents