Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Puoi donare anche utilizzando PostePay. Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta.

Sostieni movimentopirati.org

 

  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Ciclo Supereroi, Coordinatore: AlgernonWood
AlgernonWood
  Inviato il: Sep 14 2005, 02:42 AM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



user posted image

user posted image

user posted image

CODE
[URL=http://forum.tntvillage.scambioetico.org/?showtopic=15814][IMG]http://www.scambioetico.org/wp-content/uploads/2013/06/Supereroi.png[/IMG][/URL]



CHI E' IL SUPEREROE
DI QUESTO CICLO C.U.R.A.?


user posted image

Il supereroe di questo ciclo dovesse essere solo ed esclusivamente un personaggio dei fumetti pubblicato da Marvel, DC, Image e Dark Horse, le quattro case editrici americane che, appunto, hanno fondato il concetto stesso di supereroe modernamente inteso.

user posted imageuser posted image
user posted image user posted image

(clicca sul banner per essere indirizzato alla sezione che desideri)

Quali sono le caratteristiche e la definizione di supereroe?


 

Un supereroe è un personaggio dei fumetti che si caratterizza per le sue doti di coraggio e nobiltà e che generalmente ha abilità straordinarie rispetto a quelle degli esseri umani normali, oltre a possedere un nome e un costume pittoreschi. I supereroi trascorrono la maggior parte del loro tempo combattendo contro mostri, disastri naturali e supercriminali.

Le storie che hanno per protagonisti i supereroi sono diventate un vero e proprio genere all'interno del mondo del fumetto, a partire dalle riviste a fumetti statunitensi, per estendere la loro fama al mondo del cinema, delle serie televisive e dei videogame.

Dal dizionario:

«Un personaggio eroico con una missione disinteressata ed a favore della società; chi possiede superpoteri, tecnologia molto avanzata, abilità mistiche o doti fisiche e/o mentali molto sviluppate; chi ha una super-identità ed un costume che funge da icona, e che tipicamente esprime la sua storia o personalità, poteri e origine (trasformazione da persona ordinaria a supereroe); ed è generalmente distinto, cioè può essere distinto dagli altri personaggi del relativo genere (fantasy, fantascienza, poliziesco, etc) da una preponderanza di convenzioni generiche. Tipicamente i supereroi hanno duplici identità, di cui quella non comune viene tenuta ben celata».

Si possono distinguere una gamma di attributi che vengono comunemente considerati parte di ciò che compone un supereroe, anche se non sono affatto definitivi. Tipicamente, il classico supereroe ha alcune di queste caratteristiche:
Poteri e abilità straordinari, maestria relativa ad una abilità e/o equipaggiamento avanzato. Anche se i poteri dei supereroi variano in maniera spiccata, la capacità di proiettare scoppi di energia, quella di volare, forza e agilità sovrumane e versioni sviluppate di uno qualsiasi dei 5 sensi sono tutti superpoteri comuni. Molti supereroi, poi, come Calabrone Verde o Batman, non possiedono alcun superpotere ma sono diventati maestri di abilità quali le arti marziali e la medicina legale.
La volontà di rischiare la propria incolumità al servizio del bene dell'umanità senza aspirare a una ricompensa.
La motivazione specifica come la vendetta (Batman), un grande senso di responsabilità (Uomo Ragno), o una investitura formale (Lanterna Verde).
L'identità segreta.
Un costume vistoso e distintivo spesso usato per celare l'identità segreta: le sue caratteristiche tipiche sono i colori sgargianti ed un simbolo identificativo, come una lettera stilizzata o un disegno sul torace. I costumi riflettono spesso il nome e il tema del personaggio: ad esempio il costume di Devil lo fa assomigliare a un grande diavolo rosso, e il design del costume di Capitan America richiama quello della bandiera statunitense.
Un nemico principale (il supercattivo o supercriminale) a cui affiancare, eventualmente, una vera e propria famiglia di avversari che combatte regolarmente, tipicamente detta galleria dei nemici.
Una debolezza insolita che limita il personaggio o lo mette in una situazione di pericolo quando il nemico intende sfruttare questa debolezza: ad esempio la vulnerabilità di Superman alla kryptonite, l'incapacità delle varie Lanterne Verdi di fronte a particolari materiali (il legno per Alan Scott) o colori (il giallo per Hal Jordan), la paura del fuoco per J'onn J'onzz.
È ricco e non ha bisogno di lavorare (come Bruce Wayne, alias Batman) oppure ha un'occupazione che richiede una minima supervisione così da non dover rendere conto dei propri movimenti (ad esempio Clark Kent, l'alter ego di Superman fa il giornalista).
Un'elaborata storia delle proprie origini che spiega le circostanze in cui il personaggio ha acquisito le proprie abilità e le motivazioni che lo spingono a usarle per combattere il male.
La maggior parte dei supereroi agisce da sola, anche se esistono molti team di supereroi. Alcuni, come i Fantastici Quattro, gli X-Men e Gen13, sono legati dall'aver avuto nella stessa maniera i superpoteri, e operano quindi come gruppo. Altri, come la Justice League e i Vendicatori, sono gruppi di eroi con origini differenti e che si sono uniti in occasione di minacce troppo grandi per essere affrontate dal singolo eroe (ad esempio, i Vendicatori per fermare Hulk, la JLA per Starro). Molti supereroi, specialmente dopo l'introduzione di Robin, il ragazzo meraviglia (boy wonder), il giovane assistente di Batman, hanno poi adottato una spalla adolescente (sidekick): Bucky per Capitan America, Speedy per Freccia Verde, Kid Flash per Flash e così via.

I supereroi appaiono prevalentemente negli albi a fumetti, anche se sono presenti sotto forma di striscia a fumetti, radiodrammi (l'Uomo Ombra, ad esempio, nasce appositamente per tale mezzo di comunicazione), serie televisive, film ed altri mezzi di comunicazione. La maggior parte dei supereroi proposti con questi media sono adattati dai fumetti, con qualche eccezione.

Marvel Comics Group e DC Comics, Inc. condividono la proprietà negli Stati Uniti del trademark per la locuzione "Super Heroes" e la maggior parte dei supereroi più famosi a livello mondiale sono di proprietà di queste due società statunitensi. Per esempio DC possiede Superman, Batman e Wonder Woman e la Marvel possiede l'Uomo Ragno, Capitan America e l'incredibile Hulk. Comunque, nella storia dei fumetti, esistono altri supereroi significativi di proprietà di altre case come Capitan Marvel della Fawcett Comics (ma in seguito acquistato dalla DC) e Spawn di proprietà del suo creatore Todd McFarlane.

FONTE: WIKIPEDIA.IT

Un grazie.gif a C.U.R.A. Team come ideatore e continuato da dulcimer61 per di questo Ciclo,
ed a tutti i contributors ed a tutto lo staff di TNTVillage, per la grande disponibilità e pazienza.


Tutte le Release del Ciclo

Tutti gli scorpori


Messaggio modificato da Dilling il Sep 15 2016, 01:26 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 05:22 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



user posted image



Marvel Comics, detta anche "La Casa delle Idee", è uno dei più importanti editori di fumetti di supereroi del mondo. Tra i suoi personaggi di punta ci sono l'Uomo Ragno, Capitan America, i Fantastici Quattro, Iron Man, Hulk e gli X-Men. La Marvel Comics è controllata dalla Marvel Entertainment, quest'ultima il 31 agosto 2009 è stata acquisita dalla Disney per quattro miliardi di dollari.

Era il 1939 quando, a New York, Frank Torpey, editore, decise di dare alle stampe una pubblicazione a fumetti dal nome Motion Picture Funnies Weekly. La rivista, però, non ebbe un grande successo: uscì, infatti, solo quel primo numero, al cui interno c'era una storia di otto pagine, realizzata da William Blake Everett, il cui protagonista era un superuomo in costume da bagno, con le orecchie a punta, principe della città sommersa di Atlantide e nemico giurato del mondo di superficie. Si trattava del Principe Namor, meglio noto come Sub-Mariner. L'iniziativa, però, non passò completamente inosservata. In quel periodo, infatti, un altro editore, Martin Goodman, proprietario della Western Fiction Publishing, che stava proponendo ai lettori americani una serie di riviste sportive, ludiche, sul cinema e la narrativa e che aveva intenzione di proporre anche una rivista a fumetti. Goodman, colpito dall'iniziativa, contattò Torpey, per rilevare la sua attività: prese tutto il materiale da lui prodotto e riprese la pubblicazione della sua rivista, che questa volta cambiò nome, divenendo Marvel Comics: era il 31 agosto del 1939 e il marchio sotto cui usciva questa storica rivista era Timely Comics.

Per molti anni a seguire questo fu il marchio che presentava i fumetti editi da Goodman, che presentava il già citato Sub-Mariner, affiancato dal bislacco Angel, dal selvaggio Ka-Zar, dall'androide Torcia Umana, in grado di infiammare la parte esterna del suo corpo. A questi, successivamente, si affiancò Capitan America e quindi altri personaggi minori, ma ancora non si poteva parlare del vero e proprio Universo Marvel.
La cosa accadde alcuni anni dopo: un nipote acquisito di Goodman, un certo Stanley Lieber, iniziò a lavorare per lo zio, dapprima come galoppino per i cartoonist che lavoravano alla Timely, quindi come scrittore delle storie, dapprima con lo pseudonimo di Lee Nats, quindi con il nome con cui tutti oggi lo conoscono: Stan Lee. Il sempre sorridente Lee arrivò, quindi, anche a dirigere l'azienda dello zio, che sotto le sue capaci mani prima divenne la Atlas Comics e quindi, nel 1961, Marvel Comics. Fu anche il periodo in cui, soprattutto insieme a Jack Kirby, creò la maggior parte dei personaggi che popolano questo fittizio universo narrativo.

Dal simbolo dell'azienda, l'Uomo Ragno, a Hulk, Devil e gli X-Men, senza dimenticare i Fantastici Quattro, il cui primo numero viene anche fatto coincidere con l'inizio ufficiale dell'Universo Marvel propriamente inteso: inizia così anche la così detta Silver Age dei comic, che riportò di moda i supereroi, caduti in disgrazia alcuni anni prima a causa della crociata di Fredric Wertham, che in pratica pose fine alla gloriosa Golden Age, l'epoca d'oro.
Negli anni settanta la Marvel comincia a pubblicare altri tipi di fumetti come il fantasy di Conan il barbaro , quelli horror (con titoli quali Man-Thing, La Tomba di Dracula e Ghost Rider) e di arti marziali (con la serie Shang-Chi) cercando di uscire dalla crisi che stava attanagliando il mercato americano.

Nel decennio successivo sotto l'egida di Jim Shooter la casa editrice entra in una nuova fase di rinnovamento artistico pubblicando opere rivoluzionarie come il Devil di Frank Miller o l'Hulk di Peter David. Inoltre viene creata la Epic Comics una divisione creator owned in cui gli autori potevano sperimentare storie diverse dai soliti canoni dell'avventura supereroistica più vicina ai canoni europei e i cui diritti rimanevano ai legittimi creatori.
Con l'arrivo degli anni novanta la Marvel viene acquistata dal miliardario Ron Perlman e passa dai 5 milioni di copie degli X-Men di Jim Lee alla chiusura di ben sedici testate in pochi mesi tra il 1993 e il 1994, sostituite sotto la criticata gestione di Tom DeFalco prima e di Bob Harras da collane di durata effimera come quella dedicata al supergruppo Force Works (nuova versione più "aggressiva" dei Vendicatori della Costa Ovest), la linea futuristica Marvel 2099 e la linea Ultraverse, che non riescono ad entrare in sintonia con i nuovi gusti del pubblico abituato ai manga e ai nuovi fumetti pubblicati dalla Image Comics.

Oggi la Marvel, dopo aver sfiorato il fallimento nel 1996, fa parte di un grande colosso industriale nel campo dell'intrattenimento e continua a pubblicare albi a fumetti con i suoi eroi più importanti, ben gestita dall'editor-in-chief Joe Quesada, ex-cartoonist indipendente, che ha anche varato diverse nuove iniziative editoriali come l'universo Ultimate, dove sono presentate delle versioni rinnovate degli eroi classici, o il Marvel Manga, dove gli eroi Marvel sono interpretati in chiave manga da artisti che hanno acquisito uno stile simile a quello giapponese. Ha poi partecipato, come cartoonist, al varo della linea editoriale Marvel Knights, nata per realizzare storie di supereroi senza i limiti imposti dal Comics Code Authority, che è stato in seguito totalmente abbandonato su tutte le testate Marvel in favore di un sistema interno di valutazione degli albi, e quindi la linea Max Comics, dove vengono convogliate tutte le iniziative più violente della casa editrice di New York.


FONTE DELLE INFORMAZIONI E DELLE IMMAGINI: MARVEL WIKIA

FILM


[2015] Ant-Man XviD by multi - H264 by lizaliza - 720p by Little-Boy - 720p H265 by TNT-BOMB - 720p by Dorelik - 720p by Pitt@Sk8 - 720p H265 by TNT-BOMB - 1080p by Fratposa - 1080p by ShivaShanti - 1080p by Sciencefun 1080p H265 by Sciencefun
[1998] Blade XviD by Robbys - DviX by simogere - 1080p by max74 - 1080p by Dottorbald
[2002] Blade II DviX by kid_70268 - DVD9 by la_vera_nikita - 1080p by Dottorbald
[2004] Blade Trinity DviX by kid_70268 - XviD by @@ThePresident@@ - DVD9 la_vera_nikita - 1080p Mandragola
[1990] Capitan America DviX by gemini9669 - H264 by giovahitman
[2011] Captain America: Il Primo Vendicatore XviD by MAU bunga - XviD by robbyrs - 480p by @@ThePresident@@ - 720p by robbyrs - 720p by steavix - BDFull 3D by proximun
[2011] Captain America: The Winter Soldier XviD by Toller58 - XviD by multi - 720p by Z-Machine95 - 720p by mutu_1980 - 1080p by nicola939 - 1080p 3D by GoLDBeRG89 - 1080p H265 by NAHOM
[2003] DareDevil DviX by Darth Yota - DviX by Colleromito - DviX by Dorelik - XviD by robbyrs - XviD by Fedaykin - 720p by - Colleromito - 1080p H265 by NAHOM - 1080p by multi
[2005] Elektra DviX by Darth Yota - XviD by robbyrs - 720p by max74
[1994] The Fantastic Four DviX by gemini9669
[2005] I Fantastici 4 XviD by marmac - XviD by robbyrs - XviD by Incubus:. - DviX by Dorelik - 480p by @@ThePresident@@ - 720p by mg83 - 1080p by - xSys
[2005] I Fantastici 4 DviX by Dorelik - XviD by Incubus:. - XviD by robbyrs - 480p by @@ThePresident@@ - 1080p by - Dottorbald
[2015] Fantastic 4 - I Fantastici Quattro XviD by multi - 720p H265 by TNT-BOMB
[2007] Ghost rider DviX by Sal66 - 720p by cosimoghost - 1080p by Mandragola
[2011] Ghost Rider - Spirito Di Vendetta XviD by robbyrs - XviD by MAU bunga - 720p by MAU bunga
[2014] Guardiani Della Galassia XviD by multi - H264 by Fratposa - 720p by TNT-BOMB - 1080p by Pitt@Sk8 - 1080p by Fratposa - 1080p IMAX by Pitt@Sk8 - 1080p IMAX H265 by NAHOM - 1080p 3D by amdy93
[1988] La rivincita dell'incredibile Hulk DviX by Dorelik
[1989] Processo all'incredibile Hulk DviX by Dorelik
[1990] La morte dell'incredibile Hulk DviX by Antone
[2003] Hulk XviD by Michael.Scofield - 480p by @@ThePresident@@ - 1080p by max74
[2008] L'Incredibile Hulk XviD by robbyrs - 1080p by max74 - 1080p by fratposa
[2008] Iron Man XviD by gemini9669 - H264 by Dorelik - DVD5 by dulcimer61 - 720p by max74 - 720p H265 by TNT-BOMB - 1080p by Mirko D. Peterpan - 1080p by Pizza92
[2010] Iron man 2 XviD by zicchette - XviD by MAU bunga - H264 by MAU bunga - DVD9 by MAU bunga -720p by MAU bunga - 720p H265 by TNT-BOMB - 1080p H265 by soulwaxx - 1080p by nicola939
[2013] Iron man 3 XviD by Pettola - 480p by mutu_1980 - 720p H265 by TNT-BOMB - 1080p H265 by soulwaxx - 1080p Z-Machine95 - DVD9 by ShivaShanti
[1989] The Punisher - Il Vendicatore XviD by gemini9669
[2004] The Punisher XviD by Releaser Anonimo - 1080p by giuseppetnt
[2008] Punisher - Zona Di Guerra XviD by robbyrs
[1977] Spiderman - L'Uomo Ragno DviX by Flinth
[1978] Spiderman - L'Uomo Ragno colpisce ancora DviX by Flinth
[1979] Spiderman - L'Uomo Ragno sfida il Drago DviX by robbyrs
[2002] Spider-Man DviX by equos - DviX by brunix86 - DVD5 by gemini9669 -720p H265 by TNT-BOMB - 720p by AlgernonWood - 720p by lordck - 1080p by max74 - 1080p by Mandragola
[2004] Spider-Man II DviX by Darth Yota - DVD5 by gemini9669 - 720p H265 by TNT-BOMB - - 720p by max74 - 720p by AlgernonWood - 720p by lordck - 1080p by max74 - 1080p by Mandragola
[2007] Spider-Man III XviD by Navartek - XviD by *ilBarone* - XviD by marmac - DVD5 by Cavallo Goloso - DVD5 by gemini9669 - DVD9 by mikikrash94 - 720p by max74 - 720p by AlgernonWood - 720p H265 by TNT-BOMB - 1080p by Mandragola - 1080p by max74
[2012] The Amazing Spider-Man XviD by Dorelik - XviD by robbyrs - XviD by markus03 - 720p by AlgernonWood - 720p H265 by TNT-BOMB - 1080p by giuseppetnt - 1080p by Thanatos_94 - 1080p 3D by NAHOM - 1080p H265 by NAHOM - 1080p H265 by Yeyo117
[2014] The Amazing Spider-Man II - Il Potere Di Electro XviD by multi - XviD by robbyrs - H264 by ShivaShanti - 720p by mutu_1980 - 1080p by nicola939 - 1080p H265 by ShivaShanti - 1080p 3D by undertank
[2011] Thor XviD by ShivaShanti - XviD by robbyrs - H264 by robbyrs - H264 by Incubus:. - 720p by sylar2592 - 720p by gemini9669 1080p by ShivaShanti - 1080p H265 by soulwaxx
[2013] Thor - The Dark World XviD by FREDDY-KRUEGER - H264 by dragmc - H264 by Incubus:. - 720p by mutu_1980 - 720p by undertank - 1080p by Z-Machine95 1080p by ShivaShanti - 1080p by Fratposa - 1080p 3D by amdy93 - 1080p H265 by Z-Machine95 - 1080p H265 by NAHOM
[2000] X-Men XviD by Darth Yota - XviD by robbyrs. - 720p by max74 - 720p by TnT Rippers - 1080p by Mandragola - 1080p H265 by Z-Machine95 - BDFull by hdtorrents
[2003] X-Men II DviX by Demone Angelico - DviX by simogere - 720p by max74 - 720p by TnT Rippers - 1080p by Mandragola - 1080p H265 by Z-Machine95
[2006] X-Men - Conflitto finale DviX by BestiaRara - XviD by Fedaykin - DVD5 by Kristal84 - 720p by max74 - 1080p by Mandragola - 1080p H265 by Z-Machine95
[2009] X-Men Le Origini: Wolverine XviD by light88 - XviD by robbyrs - H265 by ShivaShanti - 720p by max74 - 1080p by ShivaShanti - 1080p H265 by Z-Machine95
[2011] X-Men - L'inizio XviD by Dorelik - 720p by Pitt@Sk8 - 1080p 3D by NAHOM - 1080p H265 by NAHOM - 1080p H265 by Z-Machine95
[2013] Wolverine - L'immortale XviD by ShivaShanti - H264 by dragmc - H264 by aciri - 720p by mutu_1980 - 1080p by ShivaShanti - 1080p by Z-Machine95 1080p H265 by Z-Machine95
[2014] X-Men - Giorni Di Un Futuro Passato XviD by toller58 - XviD by multi - H264 by ShivaShanti - H264 by lizaliza - 720p by mutu_1980 - 720p by Fratposa - 1080p by nicola939 - 1080p by Fratposa - 1080p by ShivaShanti - 1080p 3D by undertank - 1080p H265 by Fratposa - 1080p H265 by NAHOM
[2012] The Avengers XviD by robbyrs - XviD by MAU bunga - Mpeg by MAVERICK93 - DVD5 by gege 93 - 720p by Dorelik - 720p by Pitt@Sk8 - 720p H265 by TNT-BOMB - 720p 3D by NAHOM - 1080p by MAU bunga - 1080p by ShivaShanti - 1080p 3D by GoLDBeRG891080p H265 by NAHOM
[2010] Kick Ass XviD by ShivaShanti - XviD by MAU bunga - 1080p by giuseppetnt
[2013] Kick Ass II XviD by ShivaShanti - 720p by mutu_1980 - 1080p by giuseppetnt

SERIE TV


[2015] Marvel's Agent Carter S01 XviD by pir8 - H264 Mono Audio by Fratposa - 720p Audio Originale by gaexy - 1080p by franksenses
[2016] Marvel's Agent Carter S02 XviD Audio Originale by pir8 - XviD Dual Audio by TNT-BOMB - 1080p by Javier89
[2013] Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D. S01 XviD by pir8 - H264 by giuseppetnt - 720p by giuseppetnt
[2014] Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D. S02 XviD by pir8 - H264 by Itanio - 720p by giuseppetnt - 1080p by rottenblood
[2015] Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D. S03 XviD by pir8 - H264 by Fratposa - 720p by avercab001 - 1080p by franksenses
[2016] Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D. S04 H264 Audio Originale by sp_54321
[2006] Blade: La serie H264 Mono Audio by Eyxe88 - H264 Dual Audio by nurserycrime55
[2015] Marvel's Daredevil S01 XviD by Mister.X - H264 by Fratposa - 720p by giuseppetnt - 1080p by mutu_1980
[2016] Marvel's Daredevil S02 XviD by pir8 - H264 by robertobel - 720p by pir8 - 1080p by franksenses
[2015] Marvel's Jessica Jones S01 XviD by pir8 - H264 Mono Audio by -NiCkNaMe- - H264 Dual Audio by mutu_1980 - 720p by Mister.X - 1080p by colemar
[2016] Marvel's Luke Cage S01 720p by giuseppe.bianco
[2015] Powers S01 XviD by pir8 - H264 by TNT-BOMB - 720p by giuseppetnt - 1080p by franksenses
[2016] Powers S02 H264 by TNT-BOMB

ANIME & CARTOON


[1966] Capitan America DviX by THE ULTIMATE WARRIOR - 720p by gemini9669
[2008] Daredevil Contro Spiderman XviD by Dorelik
[1967] I Fantastici Quattro H264 by THE ULTIMATE WARRIOR
[1994] I Fantastici Quattro DviX by Marrigon
[2006] I Fantastici 4 - I più grandi eroi del mondo+ Film DviX by gemini9669
[1996] L'incredibile Hulk Stagione 1-2 Complete H264 by THE ULTIMATE WARRIOR/Pippomix72
[1982] L'incredibile Hulk Stagione Completa H264 by gemini9669
[2009] Hulk Vs Thor H264 by Pippomix72 - 1080p by Pippomix72 - 1080p by Alchimista_D'Acciaio
[2009] Hulk Vs Wolverine H264 by Pippomix72 - 1080p by Pippomix72 - 1080p by Alchimista_D'Acciaio
[2010] Planet Hulk XviD by Dorelik - H264 by Pippomix72 - 1080p by THE ULTIMATE WARRIOR
[2013] Hulk E Gli Agenti S.M.A.S.H H264 by gemini9669 - 1080p by pir8
[1994] Iron Man S01-02XviD by gemini9669
[b][2007] L'Invincibile Iron Man XviD by Alchimista_D'Acciaio

[2010] Iron Man: Rise of Technovore 720p by Alchimista_D'Acciaio
[1998] Silver Surfer XviD by gemini9669 - H264 by gemini9669
[1967] L'Uomo Ragno (La Serie Animata 1967) S01-03 XviD by gemini9669 - H264 by gemini9669/THE ULTIMATE WARRIOR/Mimik75
[1967] L'Uomo Ragno (La Serie Animata 1967) S01E01-04 XviD by Punky1993
[1981] L'Uomo Ragno e i suoi fantastici amici S01-03 XviD by gemini9669 - H264 by gemini9669
[1994] Spider-Man (La Serie Animata 1994) XviD by matteww - XviD by geniodelpc14 - H264 by gemini9669
[1999] Spider-Man UnlimitedH264 by gemini9669
[2008] The Spectacular Spider-Man S01-02 XviD by giuseppetnt
[2012] Ultimate Spider-Man S01 720p by pir8
[2012] Ultimate Spider-Man S02 1080p by pir8
[2012] Ultimate Spider-Man S03 1080p by pir8
[2012] Ultimate Spider-Man S04 1080p by AlgernonWood
[1979] Spider-Woman XviD by gemini6996
[1979] Spider Woman agente dello S.W.O.R.D XviD by THE ULTIMATE WARRIOR
[1966] Mighty Thor 720p by gemini6996
[2011] Thor & Loki - Blood Brothers S01e01-04 XviD by black89
[2011] Thor: Tales of Asgard XviD by Alchimista_D'Acciaio - H264 by Pippomix72 - 1080p by Pippomix72
[2013] Thor E Loki Fratelli Di Sangue S01E01-03 XviD by THE ULTIMATE WARRIOR
[1992] Insuperabili X-Men XviD by diub/Eccelso - H264 by gemini6996 - Tutti i Torrent XviD Subcomandante Dilling
[2003] X-Men La Leggenda Di Wolverine XviD by josephg73
[2008] Wolverine And The X-Men H264 by gemini6996 - XviD by giuseppetnt - 1080p H265 by Morty Swim
[2011] X-Men 720p by MPT
[2013] Phineas E Ferb: Mission Marvel DviX by valesan - 1080p by valesan
[2007]Dottor Strange - Il Mago Supremo XviD by starfire - H264 by Pippomix72 - 720p by Pippomix72
[2008]Next Avengers: Gli Eroi Di DomaniXviD by giuseppetnt - 1080p by Nicolosi12
[2006]Ultimate Avengers: Il FilmXviD by Equos - XviD by Dorelik
[2006]Ultimate Avengers 2: L'ascesa della Pantera NeraXviD by Equos - XviD by Dorelik
[2007]Ultimate Avengers Trilogy BoxDviX by Alchimista_D'Acciaio
[2008]Next Avengers: Gli Eroi Di DomaniXviD by giuseppetnt - 1080p by Nicolosi12
[2013]Avengers Assemble S01XviD by pir8 - H264 by gemini9669
[2016]Avengers Assemble S031080p by AlgernonWood
[2010]Avengers - I Più Potenti Eroi Della Terra S01-02 H264 by gemini9669
[2010]Avengers - I Più Potenti Eroi Della Terra S01 XviD by pir8
[2010]Black Panther S01 XviD by THE ULTIMATE WARRIOR

DOCUMENTARI


[2012] National Geographic - Il Mondo Dei Supereroi DviX by giuseppetnt - XviD by Antone
[2014] Marvel Studios: Assembling A Universe 720p by giuseppetnt
[2014] Marvel: 75 Years, From Pulp to Pop 720p by black79

FUMETTI


Ultimate Comics: Capitan America N. 03-04 by xhydrax
Capitan America Presenta : Il Soldato D' Inverno Vol. 01-07 by fabertorrent
Capitan America N. 01-02 Marvel Now by giuseppetnt
Captain America - The Winter Soldier by fabertorrent
Capitan America - Serie Gigante Completa by fabertorrent
Capitan America - Speciale n° 2 - Il Nuovo Cap! by fabertorrent
Capitan America - Speciale n°1 - Stanotte Muoio by fabertorrent
Capitan America (1° serie 1973) Ed.Corno 001 - 128 by giuseppetnt
Ultimate Capitan America e Hulk by Africanism
Capitan America - Morte di un eroe - by TheLegend367
Capitan America - Dvd Raccoglitori numeri 01-64 edizione corno - trap69by
Capitan America N° 001-210 - by trap69
Batman e Capitan America by eddiekrueger
Devil (Speciale) - Rinatoby Africanism
Devil e i Cavalieri Marvel 01-17 giuseppetnt
Devil Giallo by fabertorrent
Devil & Hulk N. 001-170 by giuseppetnt & mrwhite.b
L'Incredibile Devil N. 001-126 fabertorrent
Speciale Daredevil - Devil, Bersaglio Per La Morte by fabertorrent
Speciale Daredevil - Amore E Guerra by fabertorrent
Classici del fumetto N. 08 - Devil by TheLegend367
Daredevil - L'uomo senza paura Vol. 01-03 Equos & xzoiber
Daredevil - Born again - by el gordito
Daredevil - L'origine di Devil - by xzoiberg
Batman and Daredevil - by xzoiberg
Elektra Vive Ancora - by giuseppetnt
Elektra - Assassin - by el gordito & Albert Einstein
Fantastici Quattro N. 01 Marvel Now - giuseppetnt
I Fantastici 4 - Serie Star Comics N. 001-114 - by fabertorrent
I Fantastici 4 - Serie Gigante Completa by fabertorrent
Speciale: Fantastici Quattro contro X-Men by fabertorrent
La Torcia Umana - La Saga della prima Torcia umana by fabertorrent
CdF ORO N. 42 - Fantastici Quattro - fabertorrent
Ultimate Fantastic Four 01-32 - by giuseppetnt
I Fantastici 4 (1° Serie 1971) Ed Corno N. 001-259 - by giuseppetnt
I Fantastici 4 Star Comics - DVD Raccoglitori by trap69
I Fantastici 4 - Speciale 10° anniversario - xzoiberg
I Fantastici Quattro N. 01-20 by trap69
Ghost Rider & Blaze - Spiriti Della Vendetta by fabertorrent
Ghost Rider - La strada per la Dannazione by fabertorrent
Il Regno del Demonio - Crossover Marvel - Top Cow by Cer8
Marvel Top Cow 2005 by giuseppetnt
I Difensori - Serie Completa by fabertorrent
100% Marvel - Hulk 01-02 by giuseppetnt
Hulk E I Difensori - Serie Completa by fabertorrent
L'Incredibile Hulk - Serie Completa by fabertorrent
Ultimate Wolverine vs Hulk by Africanism
Batman VS Hulk by xzoiberg
Darkness VS Hulk - by Cavallo Goloso
Hulk E I Difensori - DVD Raccoglitori by trap69
L'incredibile Hulk - DVD raccoglitori by trap69
I Difensori - DVD Raccoglitori by trap69
Iron Man E I Vendicatori (Ed. Marvel Italia) N. 01-89 by giuseppetnt
Iron Man E I Vendicatori N. 01-18 (Ed. Marvel Italia) by TheLegend367
Iron Man e i Potenti Vendicatori - Secret Invasion by kmyaca
Iron Man (Ed. Marvel Italia) N. 01-05 - TheLegend367
Iron Man 1 by Mr.Embikey
Iron Man 1 - Marvel Now!giuseppetnt
Iron Man - Extremis vol. 1 by el gordito
Iron Man - Fino in fondo by xzoiberg
Iron Man (Ed. Play Press) N 01-46 byTheLegend367
Iron Man (Ed.Corno) N.01-60 - TheLegend367
Marvel Top Cow 2008 01-02 by giuseppettnt
Il Punitore - Serie Completa Star Comics Da 1 A 50 by fabertorrent
Il Punitore - Speciale N. 01-02 - by fabertorrent
Il Punitore (The Punisher) Vol. 01-05 - by Lazlo
Il Punitore - Il fantasma di Wall Street (The Punisher) Vol. 4 - by Lazlo
The Punisher - Born by eddiekrueger
The Punisher - La Tigre (The Tyger) - by eddiekrueger
The Punisher - The End - by eddiekrueger
The Punisher - Gli Schiavisti - by eddiekrueger
Garth Ennis - The Punisher (Numeri Vari) - by eddiekrueger
The Punisher - In Principio by dany87rm
Batman/Punisher - Lake Of Fire by xzoiberg
The Punisher - La Tigre E La Cella by xzoiberg
The Punisher - Mondo Alla Rovescia by xzoiberg
Silver Surfer - Ed. Play Press - Serie completa by mrwhite.b
CdF ORO N. 36 - Silver Surfer by fabertorrent
Silver surfer - Parabola by xzoiberg
Silver Surfer e Superman by xzoiberg
Silver Surfer (Serie Completa)by Cavallo Goloso
L'Uomo Ragno Gigante (Ed. Corno) Completa by Aquila della notte
Il Settimanale dell'Uomo Ragno (Ed. Corno) by Aquila della notte
Il settimanale dell'Uomo Ragno - DVD Raccoglitoriby trap69
Classici di Reppublica N. 03: L'Uomo Ragnoby Aquila della notte
Il giornalino dell'Uomo Ragno - serie completa by trap69
Il Settimanale dell'Uomo Ragno N. 01-43 by Giamp94
Ultimate Comics Spider-Man N. 01-24 by giuseppetnt
Ultimate Spider-Man 01-71 by giuseppetnt
Ultimate Spiderman Vol 01-56 Scan Migliorato by alexio11
Ultimate Spiderman/X-Men 1/2 - byb Africanism
L'Uomo Ragno - Tributo A Gwen Stacy by fabertorrent
Supereroi Le Grandi Saghe 83 - Marvel Noir 01 - Spider Man by greenjey
Superior Spider-Man N 14 (Numeri Vari)Mr.Embikey
Ultimate Fallout - Mai più Spider-Man by Mr.Embikey
Spider-Man: L' Altro by giuseppetnt
L'Uomo Ragno Settimanale Seconda Serie 01-58 by giuseppetnt
Speciale - L'Uomo Ragno - Il Matrimonio by fabertorrent
Speciale - L'Uomo Ragno E I Vendicatori by fabertorrent
Speciale - X-men E L'Uomo Ragno by fabertorrent
Spider Man Universe N. 01-16 - giuseppetnt
Avenging Spider-Man N.01-03, [Cbr - Ita] - xerxes73
L' Uomo Ragno Deluxe 01-42 by giuseppetnt
L' Uomo Ragno Speciale N. 01-04 Ed. Star Comics - giuseppetnt
L' Uomo Ragno (Ed. Marvel) by giuseppetnt/Giamp94
L' Uomo Ragno (Ed. Star Comics) N. 001-140+4 Specialiby giuseppetnt
CdF ORO N. 01 - L'Uomo Ragno by fabertorrent
Ultimate Spider-Man, X-Men 1/2 by Africanism
L' Uomo Ragno (Ed. Corno) N. 001-244 - giuseppetnt
CdF N. 03 - L'uomo ragno by TheLegend367
L'Uomo Ragno Natale by Cer8
Batman e Spider-Man by xzoiberg
Superman & Spider-Man - The Heroes And The Holocaustby xzoiberg
Spider-Man - World Trade Center by xzoiberg
Uomo Ragno 2099 Completa by el gordito
L'Uomo Ragno - 11 settembre 2001 by el gordito
L'Uomo Ragno - Il segreto del vetro - by logansan/Cavallo_Goloso
Venom Pack by Releaser Anonimo
Marvel Masterworks N. 01-10 by aquila-della-notte
Spiderman 517 - Secret Invasion by kmyaca
L'uomo Ragno - L'ultima caccia di Kraven by greenjey
L'Uomo Ragno Natale by Cer8
Thor - La Verità Storica (Speciale Napoli Comicon) by Africanism
Thor - Il Dio Del Tuono N. 01-02 Marvel Now by giuseppetnt
Supereroi Le Grandi Saghe 16 - Thor: Il Ritorno Dei Dio Tuono by giuseppetnt
Supereroi Le Leggende Marvel 02 - Thor Il Cerchio Si Chiude by giuseppetnt
Thor Son Of Asgard - 100% MFP Collection N. 02 - by giuseppetnt
The Mighty Thor - Play Press N. 31-60by Winger
Mighty Thor - DVD Raccoglitori N. 01 by Winger
Il Mitico Thor N. 001-243by Winger/trap69
Planetary N. 00-27 by giuseppetnt
Thor (Ed. Marvel Italia) N. 001-100 by giuseppetnt
The Authority - Prima Serie by cer8
X-Men: Dio Ama L' Uomo Uccide - by giuseppetnt
X-Men Classic (1995) (Ed. Marvel Italia) - Volumi 6 Di 6 by Facky92Releaser
Avengers Vs X-Men: Conseguenze N. 01-02 by giuseppetnt
Avengers Vs X-Men: Infinite N. 01-03 by giuseppetnt
Avengers Vs X-Men N. 00-06 by giuseppetnt
Gli Incredibili X-men (Ed. Marvel Italia) Numeri Vari by giuseppetnt/Cer8/trap69
Apocalisse Vs Dracula N. 01-04 by giuseppetnt
L' Era Di Apocalisse by giuseppetnt
X-Men: La saga di Proteus by spino03
Fantastici Quattro contro X-Men by fabertorrent
Colosso by fabertorrent
X-Men E L'Uomo Ragno by fabertorrent
Gli X-Men Contro I Vendicatori by fabertorrent
X-Men: Il Film a Fumetti by fabertorrent
X-Men: Il Trionfo di Magneto by fabertorrent
Secret Invasion - X-Men Deluxe 171 by kmyaca
CdF N.12: X-Men by TheLegend367
X-Men: Sovrani del Dolore by Cer8
X-Men: Magneto - Testamento by Cer8
X-Men: Il Re delle Ombre by Cer8
House of M N. 01-04 - by el gordito
Wolverine E Gli X-Men N. 01-21 by giuseppetnt
X-Men: Programma eXtinzione by Cer8
X-Men: Ragazze in fuga by logansan
Ultimate X-Men N. 01-53 - by giuseppetnt/Cer8/equos
New X-Men: Black Sun by Cavallo_Goloso
X-Men 2: Il film a fumetti by xzoiberg
X-Men Raccolta Speciali - Pack 1 - by Cer8
X-Marvel - (Ed. Play Press) N. 01-47+Speciali by Cer8
I Nuovi Mutanti (Ed. Play Press) N. 01-23 by Cer8
Wolverine (Ed. Marvel Italia) Numeri Vari by lillo1970/giuseppetnt
Wolverine (Ed. Marvel Italia) Numeri Vari by Cer8
Wolverine Vecchio Logan by simon278
Wolverine: Nemico Pubblico by greenjey
Wolverine: Arma X by greenjey
Wolverine 1 by Mr.Embikey
Wolverine by giuseppetnt
Wolverine: Snikt! by Jinn
Wolverine - Le origini Vol. 01- 06 by xzoiberg
Wolverine - The end Vol. 01-03 by xzoiberg
Wolverine e Witchblade by Cavallo_Goloso
Wolverine - Le origini Vol. 01- 06 by xzoiberg
Wolverine Raccolta Speciali - Pack 1 by Cer8
Wolverine Raccolta Speciali - Pack 1 by Cer8
Wolverine: Il Migliore In Quello Che Fa Vol. 01-02 by Gianp94
X-Force (Ed. Marvel Italia) N. 00-17 by Cer8
Marvel Comics: Una Storia Di Eroi e Supereroi by Africanism
La Fisica Dei Supereroi by fabertorrent
Gli Invasori - Vol.1 (Ed. Marvel Comics) 41 volumi by Aquila della notte
Marvel: Generazione Perduta Aquila della notte
Powers N. 01-37 by giuseppetnt
1985: Visitatori (100% Marvel#77) by giuseppetnt
What The ?! #1 - Marvel Comics by xhydrax
Marvel Mystery Comics - Vol.01-04 (1943) - makkoskate
Le Battaglie Del Secolo N. 01-25 - giuseppetnt
Marvel Zombie by makkoskate/Albert Einstein
Runaways giuseppetnt
Terra 2 Vol. 1 by giuseppetnt
Ultimate Comics: Nemico N. 01-03giuseppetnt
Marvel Prologo: L'inizio Di Una Nuova Era by Mr.Embikey
Stan Lee present: Daily Bugle by fabertorrent
Marvel Fanfare - Speciale by fabertorrent
Speciale Guerre Segrete Vol. 01 &03 by fabertorrent/Africanism
Rat-man contro i Supereroi by logansan
Marvel Heroes - Legends by logasan
Enciclopedia dei personaggi Marvel by equos
1602 Completa by carrot
L'Iniziativa Pack 1 by cianino_11
10 albi Supereroi by trap69
Raccolta Frank Miller - Pack 1 by Albert Einstein
I Guardiani Della Galassia (Serie Play Book) by fabertorrent
I Guardiani Della Galassia V1 N. 26-33 by xhydrax/victor
I Guardiani Della Galassia Marvel Now N. 01-17 by Gianp94
I Guardiani Della Galassia (2015) N. 01-10 by sp_54321
Avenger N.01-13 by Gianp94
Deadpool (Ed. Marvel Italia) N.01-21 by Gianp94
Gli Inumani: La Saga mai Narrata by fabertorrent
Inumani: Secret Invasion by John Carter
Gli Inumani: Play Press Special N. 03 John Carter
Deadpool (Serie Completa) N. 00-69] by zabuza89
Deadpool: The Circle Chase by zabuza89
Deadpool: In Viaggio Con La Testa zabuza89
Deadpool: I Re Del Suicidio by zabuza89
Deadpool Pulp by zabuza89
Infinity Vol. 01-06 by Gianp94/xhydrax
Secret Warriors - Svegliate La Bestia N. 11-16 by enricobasaggio
Moon Knight Vol. 01-06 by enricobasaggio
Shang-Chi - Maestro Del Kung Fu N. 01-54 by Aquiladellanotte
Nova V2 by xhydrax
Marvel Crossover Numeri Vari by xhydrax/giuseppetnt/Cer8
100% Marvel: 1985 by giuseppetnt
The Twelve N. 01-02 by xhydrax
Real Of Kings Vol. 01-04 by fabertorrent
Marvel Chronicle: La storia anno per anno by giuseppetnt
Gli Eterni: Olympia by giuseppetnt
Gli Eterni - Serie Completa - fabertorrent
Gli Eterni - Dvd raccoglitori by trap69
Gli Eterni - Vol. 1 by trap69
Conan E Kazar Serie Completa by fabertorrent/trap69
Saga Conan (Ed. Marvel) N. 01-04 by John Carter
Conan: The Stalker of the Woods, by xerxes73
Kick Ass Vol. 01-03 by giuseppetnt/Cer8
Ultimates N. 01-43 by Cer8
IL'Ultima Storia Dei Vendicatori Vol. 01-02 by giuseppetnt
Ultimate Comics Avenger 01-05 by giuseppetnt
I Vendicatori - Serie Gigante by fabertorrent
Speciale I Vendicatori: Riti Di Conquista, [Cbr - Ita] - fabertorrent
Speciale - I Vendicatori: Della Costa Ovest by fabertorrent
Speciale I Vendicatori - Il Destino Di Miss Marvel by fabertorrent
Vendicatori D-I-V-I-S-I by Sowblack
Avengers Marvel Now N. 01-13 Gianp94/giuseppetnt
100% Marvel Best 44 - Vendicatori: L'età degli eroi by xhydrax
L'Ultima Storia Dei Vendicatori N. 01-02 by giuseppetnt
Speciale - Alpha Flight by fabertorrent
Vedova Nera: Piccolo ragno pallido by fabertorrent
Speciale Moon Knight: Notti di Luna Piena by fabertorrent
Venom Serie Completa by fabertorrent
Venom Numeri Vari in inglese by Releaser Anonimo
Displaced Paranormals 7: D.P.7 (Serie Completa) by fabertorrent
The Sentry by giuseppetnt
Marvel Boy by fabertorrent
Onslaught by giuseppetnt
Annihilation Vol. 01-04 by xhydrax
Annihilation: Conquest by xhydrax
Mark Millar, Marvel Civil Wars by cianino_11/makkoskate
War Of Kings by xhydrax
L'Ordine di Thanos Vol. 01-02 by xhydrax


MUSICA


[1998] Blade - Trilogia - O.S.T. Mp3 by Transitore
[2002] AA. VV. Spiderman O.S.T Mp3 by Albert Einstein
[2004] Spiderman 2 - O.S.T Mp3 by Transitore

VIDEOGIOCHI


[PC] The Incredible Hulk - by Cpt.Max
[PC] The Punisher - by Nemeless
[PC] Ultimate Spider-Man - by Dark Eddie
[PC] Spider-Man 3 - by Cavallo_Goloso
[PC] Spider-Man - Il Regno Delle Ombre - by Cpt.Max
[PC] Spider-Man - Shattered Dimensions - by Cpt.Max
[PC] The Amazing Spider-Man - by Nemeless
[PC] The Amazing Spider-Man 2 - by ivanonapoli
[PC] Marvel: La Grande Alleanza - by Gigi PX
[PC] DeadPool - by siste82
[PC] X-Men Origins: Wolverine - by imperatoreX88

[PSP] Iron Man - by nitro182
[PSP] Ghost Rider - by grandixximo
[PSP] Spider-Man: Web Of Shadows - by Sora7
[PSP] Spider-Man 2 - by dan90
[PSP] X-Men Origins: Wolverine - by Benx
[PSP] Marvel Nemesis - L'ascesa Degli Esseri Imperfetti - by Dantedj
[PSP] Marvel Ultimate Alliance - by nonno pentola

[PS1] Spider-Man - by lorenzino
[PS1] Spider-Man 2 - by peter_parker

[PS2] The Punisher - by francypal
[PS2] X-Men III: The Official Game - by Cpt.Max
[PS2] Marvel vs Capcom 2 - by rastan76
[PS2] Spider-Man 2 - by J ax
[PS2] Ultimate Spider-Man - by Tenta93
[PS2] Spider-Man 3 - by Anakin_07
[PS2] Ghost Rider - by Cavallo_Goloso

[NDS] Spider-Man 2 - by marcocostarella
[XBOX] Deadpool - by @@ThePresident@@


ALTRO


Wallpaper The Avengers (e Altri Film) by Lady Sif

Messaggio modificato da AlgernonWood il Sep 30 2016, 06:20 PM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 05:23 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



user posted image

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

user posted image
user posted image
user posted image

user posted image

(clicca sul banner per essere indirizzato al supereroe desiderato)



DC Comics è una delle più importanti e attive case editrici di fumetti negli Stati Uniti d'America. Tra i suoi simboli ci sono personaggi che hanno fatto la storia del genere supereroistico e avventuroso, come Superman, Batman e Wonder Woman. E' presente sul mercato con vari prodotti, anche non supereroici.

Nel 1935 nasceva la National Comics, casa editrice di fumetti, fondata dal maggiore della cavalleria statunitense Malcom Wheeler Nicholson. Nel febbraio dello stesso anno esce la sua prima pubblicazione, New Fun Comics, che dopo pochi mesi cambia nome e formato diventando More Fun Comics e di fatto imponendo sul mercato le dimensioni (circa 17 centimetri di larghezza per 26 di altezza) oggi da tutti utilizzate nel mercato fumettistico internazionale, almeno per quel che riguarda i supereroi.

Con gli anni l'editore ha cambiato spesso nome, chiamandosi a lungo anche National Periodical Publications, inglobando anche altri piccoli marchi e case editrici, come la gloriosa Fawcett Comics, casa di origine di Capitan Marvel, o la Quality Comics, casa di origine, tra gli altri, del brillante Blue Beetle. Sui suoi albi, però, campeggiava in copertina il marchio DC Comics, dalle iniziali di Detective Comics, la sua più prestigiosa pubblicazione sulle cui pagine, nel 1939, vedeva la luce il mito di Batman, cui è ancora oggi dedicata la testata. Alla fine il marchio ha preso il sopravvento, divenendo il nome ufficiale dell'editore, ora divisione della multinazionale Time Warner.

Oggi la DC presenta non solo storie di supereroi, sia nella continuità ufficiale, sia in storie particolari, fuori continuità, spesso con il sottomarchio Elseworlds (Altrimondi), ma anche storie indirizzate per un pubblico adulto (cioè senza l'imprimatur del Comics Code Authority) o supereroi di altri universi narrativi. I vari sottomarchi sono qui sotto semplicemente riassunti:

Vertigo: dove confluiscono autori e personaggi estremi, che generalmente restano di proprietà degli autori; l'etichetta è stata in pratica fondata dall'editor Karen Berger per Alan Moore e conta, tra le sue più lunghe collaborazioni, anche l'apporto di Neil Gaiman.

Wildstorm Productions user posted image user posted image user posted image: l'etichetta editoriale fondata agli inizi degli anni '90 da Jim Lee, passata, per evitare possibili problemi economici, dall'ombrello dell'Image Comics a quello della casa di New York.

America's Best Comics user posted image: i fumetti di supereroi del III millennio secondo Alan Moore.

Cliffangher! Comics: sottomarchio della Wildstorm nato per dare ad autori come Humberto Ramos maggiore libertà creativa e il pieno controllo sulle proprie creazioni.

Homage Comics: altro sottoetichetta Wildstorm che edita serie di proprietà degli autori, come Astro City, la città di supereroi creata da Kurt Busiek.

Paradox Press: etichetta editoriale ormai defunta dedicata alle opere più sperimentali.

Beyond Comics: sotto questo marchio la DC pubblica tutto quello che non rientra nelle altre categorie (come le riedizioni di tutte le opere di Will Eisner), gli adattamenti a fumetti dei cartoni animati della Warner Bros. e alcuni manga.

CMX: sottoetichetta creata per la pubblicazione di manga.

Minx: sottoetichetta che pubblicherà graphic novel e fumetti sentimentali e intimisti, affidati ad autori di successo come Mike Carey e Andi Watson.

Nel settembre 2009 si è completata la riorganizzazione della DC in seguito all'acquisto dell'azienda da parte della Warner Bros. Dopo le dimissioni di Paul Levitz, presidente DC per 35 anni, Diane Nelson è stata nominata a capo della DC Entertainment, divisione della Warner Bros Entertainment Inc. che si occuperà dei progetti legati al marchio DC sui vari media e piattaforme, e alla quale DC Comics farà riferimento.



FONTE DELLE INFORMAZIONI E DELLE IMMAGINI: DC WIKIA

Messaggio modificato da xhydrax il Feb 19 2015, 01:49 PM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 05:23 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



user posted image


La Dark Horse Comics è una casa editrice di fumetti statunitense con sede a Milwaukie, Oregon e uno dei più grandi editori "indipendenti" dietro i colossi Marvel Comics e DC Comics.

Oltre a pubblicare fumetti di grandi talenti come Frank Miller (Sin City), Mike Mignola (Hellboy), Stan Sakai (Usagi Yojimbo), Sergio Aragonés (Groo), Neil Gaiman (Murder Mysteries), Katsuhiro Otomo (Akira) e Michael Chabon (Escapist), la Dark Horse è anche riconosciuta come il principale editore di fumetti sotto licenza al mondo: pubblica infatti fumetti, tra gli altri, di Guerre stellari, Buffy l'ammazzavampiri, Alien, Conan il barbaro, Gli Incredibili e King Kong di Peter Jackson.

Il fondatore Mike Richardson è sempre stato convinto che le grandi storie siano grandi storie a prescindere dal medium col quale sono raccontate. Questa convinzione ha portato la casa editrice a esplorare il mondo del cinema e a fondare la propria compagnia cinematografica, Dark Horse Entertainment, nel 1992. Il primo grande film della compagnia (The Mask - Da zero a mito, con Jim Carrey e Cameron Diaz) fu un enorme successo.


La Dark Horse Comics è stata fondata nel 1986 da Mike Richardson e ha sede a Milwaukie, Oregon (vicino Portland). A metà degli anni ottanta, Mike Richardson era un affermato operatore di una catena di negozi di fumetti di successo al dettaglio nell'area metropolitana di Portland. Decise di entrare nel mondo dell'editoria e nel 1986 investì i profitti della sua catena di librerie per fondare la Dark Horse Comics.

Presto la Dark Horse cominciò a pubblicare alcuni dei fumetti più popolari e innovativi per colpire il mercato. Con questo approccio riuscì ad attirare alcuni dei più richiesti autori alla sua scuderia. Uno dei primi titoli pubblicati dalla Dark Horse (Concrete di Paul Chadwick) guadagnò 26 premi e nominations nei primi 2 anni dal suo debutto (evento senza precedenti) e continua a vincere premi tutt'oggi.

La Dark Horse è anche responsabile della versione statunitense di alcuni numeri di Martin Mystère, Nathan Never e Dylan Dog.



FONTE DELLE INFORMAZIONI E DELLE IMMAGINI: DARK HORSE WIKIA

FILM


[1996] Barb Wire XviD by light88 - H264 by gemini9669 - DVD9 by ShivaShanti - 720p by Pitt@Sk8
[2004] Hell-Boy DviX by simogere - XviD by robbys - 1080p by max74
[2008] Hellboy II: The Golden Army XviD by robbys - H264 by dulcimer61 - 1080p by max74

CARTOON & ANIME


[2006] Hellboy Animated: La Spada Maledetta 1080p by deviacom
[2007] Hellboy: Blood and Iron 720p by Alchimista_D'Acciaio

FUMETTI


Conan (Ed. Dark Horse) by MariOwaR
HellBoy Vol. 01-10 by eyxe88/brocs/Fairy6
Overkill: Dark Horse Vs Top Cow Vol. 01-02 by Africanism
Mindhunter: Dark Horse Vs Top Cow by Africanism


Messaggio modificato da AlgernonWood il Sep 25 2016, 10:00 PM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 05:24 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



user posted image


La Image Comics è una casa editrice di fumetti statunitense, che contende con la Dark Horse Comics il ruolo di terzo più grande editore di fumetti statunitense dietro la Marvel Comics e la DC Comics.

È stata fondata da sette artisti di spicco nel 1992 come un luogo in cui i creatori avrebbero potuto pubblicare il loro materiale mantenendo i diritti d'autore dei personaggi creati (serie creator-owned). Ognuno dei sette fondatori ha anche fondato il proprio studio, indipendente editorialmente dagli altri (ma tutti sotto il marchio "Image"), eccetto Whilce Portacio:

* Extreme Studios, di Rob Liefeld
* Highbrow Entertainment, di Erik Larsen
* ShadowLine, di Jim Valentino
* Todd McFarlane Productions, di Todd McFarlane
* Top Cow Productions, di by Marc Silvestri
* Wildstorm Productions, di Jim Lee

Nel Settembre del 1996 Rob Liefeld se ne andò dalla Image Comics per protesta. Nel 1999 Jim Lee vende la Wildstorm alla DC Comics ed esce come membro fondatore della casa editrice. L'editor in chief è Erik Larsen che nel 2004 ha preso il posto di Jim Valentino.

Tra i fumetti, i personaggi e i gruppi più noti ci sono Spawn, Pitt, Savage Dragon, Shadowhawk, Youngblood, Supreme, WildC.A.T.s, i primi Gen¹³, Wetworks, Cyberforce, Witchblade, Darkness e Invincible. Inoltre pubblica anche manga (come per esempio Compass).



FONTE DELLE INFORMAZIONI E DELLE IMMAGINI: IMAGE COMICS WIKIA

SERIE TV


[1997] Spawn DviX by marius84 - DviX by light88 - 720p by robbyrs - 1080p by max74
[2000] Witchblade S01 DviX by Cap_Koenig
[2001] Witchblade S02 DviX by longinous

ANIME & CARTOON


[1997] Spawn S01 DviX by longinous - XviD by Alchimista_D'Acciaio
[1998] Spawn S02 H264 by Alchimista_D'Acciaio
[1999] Spawn S03 H264 by Alchimista_D'Acciaio
[2006] Witchblade S01 720p DviX by Dottorbald

FUMETTI


Witchblade Collection by Cer8
Witchblade Darkness N. 01-19+Supplementi by giuseppetnt
Witchblade Special by giuseppetnt
Spawn & Savage Dragon N. 01-32 by giuseppetnt
Spawn N. 001-050 by Cer8
Spawn N. 051-114 by giuseppetnt
Spawn N. 115 by giuseppetnt
Spawn: Spinoff by Cer8
Spawn Collection Vol. 01-06 by Cer8
Spawn: Godslayer by tnt-nemo
Celestiali Creature by tnt-nemo
Savage Dragon Numeri Vari by giuseppetnt
Supreme: The Story Of The Year by fabertorrent
Gødland N. 01-02 by xhydrax
Rising Star by Cer8
Invincible N. 01-53 by giuseppetnt
1963 by giuseppetnt
Image N. 00-48+Speciale Top Cow by giuseppetnt


Messaggio modificato da AlgernonWood il Sep 27 2016, 07:34 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 05:43 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



CONAN


user posted image



Il racconto originale fu scritto da Robert E. Howard e pubblicato la prima volta in un numero del 1933 della rivista Weird Tales.
Roy Thomas avrebbe voluto acquistare i diritti di sfruttamento dei romanzi di Lin Carter con protagonista Thongar di Lemuria. La cifra che l'agente dell'autore pretese fu però giudicata troppo onerosa per i dirigenti Marvel che si videro costretti quindi a ripiegare sul più conveniente personaggio di Howard che venne pagato poche centinaia di dollari. Per una cifra irrisoria la Marvel si assicuro un'autentica gallina della uova d'oro visto che in brevissimo tempo il personaggio ebbe un successo senza precedenti, arrivando ad insidiare anche la popolarità dell'Uomo Ragno.
Nell' ottobre 1970 esordì per la Marvel, la prima serie a fumetti dedicata al personaggio, Conan the Barbarian (che durerà 275 numeri fino al dicembre 1993): la prima storia, Conan il barbaro!, fu disegnata da Barry Windsor-Smith, che per anni legò il suo nome al personaggio. Il suo Conan è di una bellezza diafana e semi classica come fosse uscito da un quadro preraffaellita, per certi versi persino effeminato.
Almeno fino a che, nella metà degli anni settanta, non giunsero John Buscema e Neal Adams. I due grandi cartoonist, sempre su testi di Thomas, presentarono, probabilmente, la versione graficamente più fedele del personaggio di Howard. Gli stessi testi di Thomas, abbastanza titubanti agli esordi, con un Conan insolitamente loquace, divennero molto più fedeli al personaggio, probabilmente anche grazie al fatto che lo scrittore iniziò a realizzare la riduzione a fumetti dei romanzi e racconti originali di Howard.
A questa testata ne sono seguite altre: la breve Savage Tales (5 numeri dal maggio al luglio 1971), la longeva Savage Sword of Conan (235 numeri dall' agosto 1974 al luglio 1995), King Conan (55 numeri dal marzo 1989 al novembre 1998), Conan the Adventurer (14 numeri dal luglio 1994 al giugno 1995), Conan (11 numeri tra il 1995 e 1996) e Conan the Savage (10 numeri tra il 1995 e 1996). A queste si sono aggiunti svariati volumi tra one-shot e graphic novel, annuals, alcune miniserie e una serie di strips per i quotidiani. Le ultime pubblicazioni Marvel risalgono al 2000.
Oggi i fumetti di Conan sono realizzati dalla Dark Horse, che rilevò il personaggio nel 2003, e portano la firma di Kurt Busiek (testi) e Cary Nord (disegni) e pubblicati in Italia sempre dalla Panini Comics.


FUMETTI


Progetto CONAN - DARK HORSE
(MariOwaR - Anemoteph)



Conan - Anno 2006 [Dark Horse] - MariOwaR

Conan - Anno 2005 [Dark Horse] - MariOwaR

Conan - Anno 2004 [Dark Horse] - MariOwaR



Altre edizioni

Conan La Spada Selvaggia Dal 41 Al 49 E Dal 56 Al 59, [Cbr - Ita] - Aquila della notte

Conan La Spada Selvaggia 40, [Cbr - Ita] - Aquila della notte

Conan La Spada Selvaggia 39, [Cbr - Ita] - Aquila della notte

Conan La Spada Selvaggia 33, 34, 35 e 36, [Cbr - Ita] - Aquila della notte

Conan La Spada Selvaggia 30, [Cbr - Ita] - Aquila della notte

Conan La Spada Selvaggia 29, [Cbr - Ita] - Aquila della notte

Conan La Spada Selvaggia 26, [Cbr - Ita] - Aquila della notte

Conan - The Stalker Of The Woods - xerxes73

Marvel - Conan & Kazar, Serie Completa, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Roy Thomas & Barry "Windsor" Smith - Conan - John Carter

Conan e Kazar - ep. 20-29 - trap69 Dismessa

Conan e Kazar - ep. 10-19 - trap69

Conan e Kazar - ep. 01-09 + volumi Conan il barbaro - trap69




Messaggio modificato da xhydrax il Jun 3 2015, 07:32 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 05:47 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



BATMAN


user posted image



Batman (in italiano letteralmente uomo pipistrello) è un personaggio dei fumetti creato da Bob Kane e Bill Finger (sebbene solo Kane sia stato per lungo tempo riconosciuto ufficialmente come creatore), pubblicato dalla DC Comics. Il personaggio esordì nel maggio 1939 sul numero 27 della rivista Detective Comics, ed è diventando una delle icone più importanti del fumetto supereroico. In Italia il personaggio è stato presentato in passato come Ala d'Acciaio e Pipistrello.
Dietro la maschera di Batman si nasconde il milionario Bruce Wayne. L'aver assistito da bambino all'assassinio dei suoi genitori da parte di un ladro lo spinge ad intraprendere la propria personale guerra contro il crimine, sottoponendosi a severi allenamenti fisici e mentali e indossando costume, cappuccio e mantello forgiati in modo da incutere timore nei suoi avversari e fungere da equipaggiamento di supporto.
Nel mondo di Batman vivono e operano numerosi personaggi o gruppi di supereroi (come Robin, Catwoman, Birds of Prey, ecc.) che a volte assumono il ruolo di protagonisti in fumetti, cartoon, film e che quindi saranno inseriti in questa pagina. Allo stesso modo, sono qui inseriti fumetti, serie e quant'altro si riferisca al mondo del cavaliere oscuro (come Gotham, per esempio).




FILM

DIVX

Il cavaliere oscuro - The dark knight (2008) - markus03

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno (2012), [XviD - Ita Ac3 5.1] - Dorelik

Batman - Cer8

Batman (the movie - 1966) - artemix

Batman begins (Ita) - Releaser Anonimo

Batman begins (Ita Eng sub Ita Eng) - patty2003

Batman forever - DjWiz

Batman forever (1995) [XviD - Ita Ac3 Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - R4z3R

Batman e Robin - DjWiz

Batman - Il ritorno - Sal66

Batman - Sal66

Batman - Dead end - tnt-nemo

Catwoman - tpatty2003



H264 - MKV

Il Cavaliere Oscuro il Ritorno (2012), [H264 - Ita Aac] - panzerblucerchiato

Batman begins - Jimijimi

Il cavaliere oscuro - dulcimer61



DVD5 e DVD9

Batman - Il ritorno - Albert Einstein

Batman (the movie - 1966) - mrblonde1369

Batman e Robin - Albert Einstein

Batman begins - proofrock

Batman - Demone Angelico

Catwoman - gemini9669

Il cavaliere oscuro (DVD5) - Eyxe88



HD 720p e 1080p

Batman Begins (2005)[BDmux 1080p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - Carnil91

Batman Il Cavaliere Oscuro (2008) [BDmux 1080p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - Carnil91

Batman Il Cavaliere Oscuro (2008) [BDrip 1080p - H265 - Ita Eng Rus Ac3 - Sub Ita Eng Rus] - NAHOM

Batman Begins (2005)[BDrip 720p - H265 - Ita Eng Ac3- Sub ita Eng] - NAHOM

Batman - Il Ritorno (1992)[BDrip 1080p - H265 - Ita Eng Rus Ac3 - Sub Ita Eng Rus] - NAHOM

Batman (1989), [BDrip 1080p - H265 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - NAHOM

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno - Dark Knight Rises, [BDrip 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - ShivaShanti

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno (2012), [BDrip 1080p - H264 - Ita Eng Ac3 - Eng Dts - Sub Ita Eng] - giuseppetnt

Batman (1989) - max74

Batman - Il Ritorno (1992) - max74

Batman Forever (1995) - max74

Batman & Robin (1997) - max74

Batman Begins (2005) - max74

Il Cavaliere Oscuro - The Dark Knight (2008) - max74

Catwoman - 2004 (720p) - John Carter

Batman - Il Ritorno - Batman Returns (1080p) - ShivaShanti

Batman (1989) (1080p) - ShivaShanti

Batman begins (720p) - lilo92

Batman begins (1080p) - Jimijimi

Il Cavaliere Oscuro (720p) - fires89

The Dark Knight - Il Cavaliere Oscuro (2008) (1080p) - mg83

Il Cavaliere Oscuro (Nolan, 2008) [Bluray 1080p - MultiLang - MultiSub] Full - blondx


SERIE TV


Gotham (2014)

Prima stagione (2014)


Lingua originale

Gotham S01e03 [HDTVrip] - AlgernonWood

Gotham S01e02 [HDTVrip] - AlgernonWood

Gotham S01e00-01 [HDTVrip] - AlgernonWood


Italiano e doppio audio

Gotham S01e00 [WEB-DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e00 [Mux - H264 - Ita Aac] - pir8
Gotham S01e00 [Mux - H264 - Ita Aac] - FREDDY-KRUEGER
Gotham S01e00 V HEVC [Mux - 720p - H265 - Ita Eng Aac - SoftSub Ita Eng] - AlgernonWood


Gotham S01e01 [WEB-DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e01 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e01-02 [Mux - H264 - Ita Aac] - FREDDY-KRUEGER
Gotham S01e01 V HEVC [Mux - 720p - H265 - Ita Eng Aac - SoftSub Ita Eng] - AlgernonWood
Gotham S01e01 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e02 [WEB-DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e02 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e02 V HEVC [Mux - 720p - H265 - Ita Eng Aac - SoftSub Ita Eng] - AlgernonWood
Gotham S01e02 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e03 [WEB-DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e03 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e03 [Mux - H264 - Ita Aac] - FREDDY-KRUEGER
Gotham S01e03 V HEVC [Mux - 720p - H265 - Ita Eng Aac - SoftSub Ita Eng] - AlgernonWood
Gotham S01e03 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e04 [WEB-DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e04 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e04 [Mux - H264 - Ita Aac] - FREDDY-KRUEGER
Gotham S01e04 V HEVC [Mux - 720p - H265 - Ita Eng Aac - SoftSub Ita Eng] - AlgernonWood
Gotham S01e04 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e05 [WEB-DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e05 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e05 [Mux - H264 - Ita Aac] - FREDDY-KRUEGER
Gotham S01e05 V HEVC [Mux - 720p - H265 - Ita Eng Aac - SoftSub Ita Eng] - AlgernonWood
Gotham S01e05 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e06 [WEB-DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e06 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e06 [Mux - H264 - Ita Aac] - FREDDY-KRUEGER
Gotham S01e06 V HEVC [Mux - 720p - H265 - Ita Eng Aac - SoftSub Ita Eng] - AlgernonWood
Gotham S01e06 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e07 [WEB-DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e07 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e07 [Mux - H264 - Ita Aac] - FREDDY-KRUEGER
Gotham S01e07 V HEVC [Mux - 720p - H265 - Ita Eng Aac - SoftSub Ita Eng] - AlgernonWood
Gotham S01e07 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e08 [WEB-DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e08 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e08 [Mux - H264 - Ita Aac] - FREDDY-KRUEGER
Gotham S01e08 V HEVC [Mux - 720p - H265 - Ita Eng Aac - SoftSub Ita Eng] - AlgernonWood
Gotham S01e08 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e09 [WEB-DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e09 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e09 [Mux - H264 - Ita Aac] - FREDDY-KRUEGER
Gotham S01e09 V HEVC [Mux - 720p - H265 - Ita Eng Aac - SoftSub Ita Eng] - AlgernonWood
Gotham S01e09 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e10 [WEB-DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e10 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e10 [Mux - H264 - Ita Aac] - FREDDY-KRUEGER
Gotham S01e10 V HEVC [Mux - 720p - H265 - Ita Eng Aac - SoftSub Ita Eng] - AlgernonWood
Gotham S01e10 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e11 [WEB-DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e11 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e11 [Mux - H264 - Ita Aac] - RandomHunter
Gotham S01e11 V HEVC [Mux - 720p - H265 - Ita Eng Aac - SoftSub Ita Eng] - AlgernonWood
Gotham S01e11 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e12 [WEB-DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e12 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e12 [Mux - H264 - Ita Aac] - RandomHunter
Gotham S01e12 V HEVC [Mux - 720p - H265 - Ita Eng Aac - SoftSub Ita Eng] - AlgernonWood
Gotham S01e12 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e13 [WEB-DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e13 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e13 [Mux - H264 - Ita Aac] - RandomHunter
Gotham S01e13 V HEVC [Mux - 720p - H265 - Ita Eng Aac - SoftSub Ita Eng] - AlgernonWood
Gotham S01e13 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e14 [DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e14 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e14 [Mux - H264 - Ita Aac] - RandomHunter
[URL=PRESTO ONLINE!]Gotham S01e14 V HEVC [Mux - 720p - H265 - Ita Eng Aac - SoftSub Ita Eng] [/URL] - AlgernonWood
Gotham S01e14 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e15 [DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e15 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e15 [Mux - H264 - Ita Aac] - RandomHunter
[URL=PRESTO ONLINE!]Gotham S01e15 V HEVC [Mux - 720p - H265 - Ita Eng Aac - SoftSub Ita Eng] [/URL] - AlgernonWood
Gotham S01e15 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e16 [DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e16 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e16 [Mux - H264 - Ita Aac] - RandomHunter
Gotham S01e16 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e17 [DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e17 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e17 [Mux - H264 - Ita Aac] - RandomHunter
Gotham S01e17 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e18 [DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e18 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e18 [Mux - H264 - Ita Aac] - RandomHunter
Gotham S01e18 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e19 [DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e19 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e19 [Mux - H264 - Ita Aac] - RandomHunter
Gotham S01e19 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e20 [DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e20 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e20 [Mux - H264 - Ita Aac] - RandomHunter
Gotham S01e20 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e21 [DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e21 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e21 [Mux - H264 - Ita Aac] - RandomHunter
Gotham S01e21 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Gotham S01e22 [DLMux 720p] - giuseppetnt
Gotham S01e22 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
Gotham S01e22 [Mux - H264 - Ita Aac] - RandomHunter
Gotham S01e22 Versione 1080p[Mux - H264 - Ita Aac] - rottenblood

Nightwing (Webseries - 2014)

Nightwing S01e01-05, [XviD - Eng Mp3 - Sub Ita Eng] WEBRip - pir8

Parodie

Return to the Batcave: The Misadventures of Adam - giuseppetnt


Batman (1966-68)


Prima stagione (1966)


SATRip - DviX

Batman S01e01-02 - giuseppetnt

Batman S01e03-04 - giuseppetnt

Batman S01e05-12 - giuseppetnt

Batman S01e13-22 - giuseppetnt

Batman S01e23-26 - giuseppetnt

Batman S01e27-34 - giuseppetnt


MKV - 1080p

Batman S01e01-34 (1966), [H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Forced Ita Ita NU Eng NU] - Pitt@Sk8

Batman - La Serie TV S01e01-02 - giuseppetnt

Batman - La Serie TV S01e03 - giuseppetnt

Batman - La Serie TV S01e04 - giuseppetnt

Batman - La Serie TV S01e05 - giuseppetnt

Batman - La Serie TV S01e07-08 - giuseppetnt

Batman - La Serie TV S01e09-10 - giuseppetnt

Seconda stagione (1966-1967)

Batman S02e01-04 - giuseppetnt

Batman S02e05-08 - giuseppetnt

Batman S02e09-12 - giuseppetnt

Batman S02e13-16 - giuseppetnt

Batman S02e17-20 - giuseppetnt

Batman S02e21-25 - giuseppetnt

Batman S02e24-27 - Repack - giuseppetnt

Batman S02e28-31 - giuseppetnt

Batman S02e32-39 - giuseppetnt

Batman S02e40-50 - giuseppetnt

Batman S02e51-60 Finale di stagione - giuseppetnt

MKV - 1080p

Batman S02e01-12 (1966-67), [H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Forced Ita Ita NU Eng NU] - Pitt@Sk8

Batman S02e13-24 (1966-67), [H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Forced Ita Ita NU Eng NU] - Pitt@Sk8

Batman S02e25-30 (1966-67), [H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Forced Ita Ita NU Eng NU] - Pitt@Sk8

Batman S02e31-42 (1966-67), [H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Forced Ita Ita NU Eng NU] - Pitt@Sk8

Batman S02e43-54 (1966-67), [H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Forced Ita Ita NU Eng NU] - Pitt@Sk8

Batman S02e55-60 (1966-67), [H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Forced Ita Ita NU Eng NU] - Pitt@Sk8

Batman S02e01-60 (1966-67), [H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Forced Ita Ita NU Eng NU] - Pitt@Sk8

Terza e ultima stagione (1967-1968)

Batman S03e01-04 - giuseppetnt

Batman S03e03-05 - giuseppetnt

Batman S03e06-07 - giuseppetnt

Batman S03e08-12 - giuseppetnt

Batman S03e13-18 - giuseppetnt

Batman S03e19-26 - Finale Di Stagione - giuseppetnt

MKV - 1080p

Batman S03e01 (1967-1968), [BDrip 1080p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub NUIta NUEng] - Pitt@Sk8


Birds of Prey (2002)

user posted image


Birds of Prey s01e00-01 - starfire

Birds of Prey s01e02-03 - starfire

Birds Of Prey S01e04-05 - starfire

Birds of Prey s01e06-07 - starfire

Birds of Prey s01e08-09 - starfire

Birds of Prey s01e10-11 - starfire

Birds Of Prey S01e12-13 - Season Finale - starfire


MUSICA

Hans Zimmer - Batman Begins OST (Expanded Version) - undertank

Hans Zimmer - The Dark Knight OST (2008) - Darde

Batman begins - Original motion picture soundtrack - city_hunt

Batman - Prince - Grifter[90]

Batman forever OST - Albert Einstein

Batman returns - Albert Einstein

Batman OST - Albert Einstein



CARTOON

Son Of Batman (2014), [H264 - Eng Ac3 - SoftSub Ita] - artemix

Batman Assault On Arkham (2014), [H264 - Eng Ac3 - SoftSub Ita] - artemix

Batman: Il mistero di Batwoman (2003), [BDMux 1080p - H264 - Ita Mp3] - thegatto97

LEGO Batman The Movie: DC Super Heroes Unite - NIGHTWING88



La serie animata (1992)

Batman la serie animata ep. 01-05 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 06-10 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 11-15 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 16-20 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 21-25 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 26-30 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 31-35 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 36-40 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 41-45 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 46-50 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 51-56 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 57-63 - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 64-70 (+e52) - NeVRoV

Batman la serie animata ep. 71-85 - NeVRoV


Batman - Cavaliere della notte (1997)

Batman - Cavaliere della notte S1e01 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e02 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e03 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e04 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e05 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e06 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e07 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e08 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e09 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e10 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e11 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e12 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S1e13 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S2e01-04 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S2e05-08 - Gray Fox

Batman - Cavaliere della notte S2e09-11 - Gray Fox


Batman beyond - Batman of the future (1999)

Batman beyond S1e01-13 - NeVRoV

Batman beyond S2e01-13 - NeVRoV

Batman beyond S2e14-26 - NeVRoV

Batman Beyond S03e01, [Mux - H264 - Ita Ac3 Eng Aac] - rotheanimal

Batman Beyond S03e02, [Mux - H264 - Ita Ac3 Eng Aac] - rotheanimal

The Batman (2004)

The Batman stagione 1 ep. 1-6 - NeVRoV

The Batman stagione 1 ep. 7-13 - NeVRoV

The Batman stagione 2 ep. 1-13 - NeVRoV

The Batman stagione 3 ep. 1-13 - NeVRoV

The Batman stagione 4 ep. 1-13 - NeVRoV


Beware The Batman (2013-14)

Beware the Batman S01e01-13 - artemix

Beware The Batman S01e14-16 - artemix

Beware The Batman S01e17 - artemix

Beware The Batman S01e18-19 - artemix

Beware The Batman S01e20 - artemix

Beware The Batman S01e21 - artemix

Beware The Batman S01e22 - artemix

Beware The Batman S01e23-24 - artemix

Beware The Batman S01e25-26 - artemix


Episodi singoli

Superman/Batman: Apocalypse - Alchimista_D'Acciaio

Batman the Dark Knight returns part 2, [BDrip - H264 - Eng Aac - Ita HardSub] - Alchimista_D'Acciaio

Batman the Dark Knight returns part 1, [BDrip - H264 - Eng Aac - Ita HardSub] - Alchimista_D'Acciaio

Beware The Batman S01e01-05 - Alchimista_D'Acciaio

DC Showcase Catwoman - Alchimista_D'Acciaio

Batman: Under The Red Hood - Alchimista_D'Acciaio

Batman The Dark Knight Returns Part 1 - Alchimista_D'Acciaio

Batman The Dark Knight Returns Part 2 - Alchimista_D'Acciaio

Batman Year One - Alchimista_D'Acciaio

Superman Batman Public Enemies (720p) - artemix

Superman - Batman: Nemici pubblici - giuseppetnt

Superman Batman Public Enemies - artemix

Batman Gotham Knight - artemix

Scooby-Doo meets Batman - gemini69669

Batman - La maschera del fantasma - NeVRoV

Batman vs sub zero - NeVRoV

Batman il mistero di batwoman - NeVRoV

Batman e superman - I due supereroi - NeVRoV

Batman contro dracula - NeVRoV

Batman of the Future - Il ritorno del Joker - NeVRoV

Batman - Il ritorno del Joker (versione integrale) - NeVRoV

Batman Beyond: Il ritorno del Joker [1080p] - deviacom

Batman: Cavaliere di Gotham [1080p] - deviacom



FUMETTI


Progetto Batman Comics

user posted image


Catwoman: Le Origini - Aulë

Batman: Knightfall - La Saga Completa - Aulë

Batman: R.I.P. - Aulë

Batman: La Resurrezione Di Ra's Al Ghul - Aulë

Batman e Figlio - Aulë

Batman - Un Anno Dopo - Aulë

Batman: Sotto il Cappuccio - Aulë

Batman: L'Anello, La Freccia e il Pipistrello - Africanism

Batman: La Trilogia della Guerra - Aulë

Batman - La Morte e la Fanciulla - Aulë

Bruce Wayne: Assassino - Fuggitivo - Aulë

Batman: Nuova Gotham - Aulë

Batman: Cataclisma - Aulë

Batman - Terra Di Nessuno/No Man's Land - Aulë

Batman - Contagio / Eredità - Aulë

Batman: Knightfall - The Complete Saga - Aulë

Batman: Il Lungo Halloween - Vittoria Oscura - Aulë

Batman - La spada di Azrael - Aulë

Batman: un luogo solitario per morire - Aulë

Batman - Birth of the Demon / Son of the Demon - Aulë

Batman: una morte in famiglia - Aulë

The Killing Joke - Oracle Year One - Aulë

Huntress: Year One - Aulë

Nightwing: Year One - Aulë

Batman - Year One - Aulë

Batman - The man who laughs - L'uomo che ride - Aulë

The essential Batman encyclopedia - Aulë

Catwoman: le origini - Aulë

Scarecrow - Year One - Aulë

Batman - The long Halloween - Aulë

Batman - Dark Victory - Aulë

Catwoman: Vacanze romane - When in Rome - Aulë

Robin - Year One - Aulë

Batgirl - Year One - Aulë



Altre storie

Le Avventure Di Batman Vol.10 - L'intricata Ragnatela, [Cbr - Ita] - Africanism

Le Avventure Di Batman Vol.7 e 8 - Ultimo tango a Parigi, [Cbr - Ita] - Africanism

Le Avventure Di Batman Vol.6 - La Bestia Dentro, [Cbr - Ita] - Africanism

Le Avventure Di Batman Vol.5 - Il Piccolo Libro Rosso, [Cbr - Ita] - Africanism

Le Avventure Di Batman Vol.4 - La Furia Della Lucertola!, [Cbr - Ita] - Africanism

Le Avventure Di Batman Vol.3 - Rivolta, pt 2, [Cbr - Ita] - Africanism

Le Avventure Di Batman Vol.2 - L'ultima Follia Notturna Del Joker!, [Cbr - Ita] - Africanism

Le Avventure Di Batman Vol.1 - Colpo Grosso Del Pinguino, [Cbr - Ita] - Africanism

Frank Miller, Lynn Varley: Batman: Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora 01-03 - giuseppetnt

Batman Il Cavaliere Oscuro 01-02 - giuseppetnt

Batman Il Cavaliere Oscuro 03 - giuseppetnt

Manhunter 01-10 Planeta De Agostini - giuseppetnt

Superman/Batman I - II Serie Complete - giuseppetnt

Batwing 03 - giuseppetnt

Batwing 01-02 - giuseppetnt

Cappuccio Rosso e I Fuorilegge 03 - giuseppetnt

Cappuccio Rosso e I Fuorilegge 01 -02 - giuseppetnt

Gail Simone, Ardian Syaf - Batgirl Vol 03 - giuseppetnt

Gail Simone, Ardian Syaf - Batgirl Vol 02 - giuseppetnt

Bryan, Q Miller, Lee Garbett, Trevor Scott - Batgirl 01 - Rinata - giuseppetnt

Batman E Robin Vol 02-03 - giuseppetnt

Play Press Presenta Superman E Batman - I Migliori - fabertorrent

Batman - Urla Nella Notte - fabertorrent

Batman - Oscure Alleanze - fabertorrent

Batman - La Nascita Del Demone - fabertorrent

Batman - Il Figlio Del Demone - fabertorrent

Batman - Ego - fabertorrent

Batman Il Cavaliere Oscuro 3 - giuseppetnt

Batman Il Cavaliere Oscuro 2 - giuseppetnt

Hurwitz Kudranski - Pinguino Dolore E Pregiudizio - giuseppetnt

J H Williams III, W Haden Blackman - Batwoman TP1 (00-03) - giuseppetnt

Miao Film Presenta 00 - Batman, The Deal - giuseppetnt

Neil Gaiman, Andy Kubert - Batman - Cos'è Successo Al Cavaliere Oscuro? - giuseppetnt

Bryan, Q Miller, Lee Garbett, Trevor Scott - Batgirl 02 - Diluvio - giuseppetnt

Scott Snyder, Jock, Francesco Francavilla - Batman Detective Comics 01-02 - giuseppetnt

Batman Special – La Notte Dei Gufi - giuseppetnt

Batman E Robin Vol 1 - giuseppetnt

Batman Il Cavaliere Oscuro - giuseppetnt

Batman N°15 - Saga Morte Della Famiglia [Cbr Ita] - Sgt. Hugo Stiglitz

Batman N° 14 – Saga La Morte Della Famiglia [Cbr Ita] - Sgt. Hugo Stiglitz

Scott Snyder Greg Capullo - Batman N° 13-14 - giuseppetnt

Scott Snyder Greg Capullo - Batman N° 8-12 - La Città Dei Gufi [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Scott Snyder Greg Capullo - Batman N° 1-7 - La Corte Dei Gufi [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Batman Ed. Mondadori 01-82, [Cbr Cbz - Ita] - giuseppetnt

Batman - L’anello, La Freccia E Il Pipistrello - Africanism

Batman I - II Ed Williams - giuseppetnt

Batman Dead End [Cbr Ita] - artemix

Jeph Loeb, Darwyn Cooke - Batman Spirit - artemix

The Essential Batman Encyclopedia - *ilBarone*

Batman: the killing Joke (Alan Moore, Brian Bolland) - Killing Joke

Batman - Il ritorno del cavaliere oscuro (Frank Miller) - eddiekrueger

Batman - Hush - eddiekrueger

Batman - Terra di nessuno - eddiekrueger

Batman e Capitan America - eddiekrueger

Superman/Batman - equos

Batman vs Hulk - xzoiberg

Batman/Punisher- Lake of fire - xzoiberg

Batman e Spider-Man - xzoiberg

Batman - The Dark Knight returns - equos

Batman and Daredevil - xzoiberg

Batman - Year One - el gordito

Le leggende di Batman-Tao - xzoiberg

Batman - Arkham Asylum - el gordito

Batman: the legends of the dark knight - equos




VIDEOGIOCHI


PC

Batman: Arkham Knight, [2 BD50 - Multi5 ] - siste82

LEGO Batman 3: Beyond Gotham - siste82

ESPANSIONE - Batman Arkham Origins Cold Cold Heart - siste82

Batman: Arkham Origins Blackgate – Deluxe Edition - siste82

ESPANSIONE - Batman: Arkham Origins - Initiation, [2 DVD9 - Ita] - >TrEvOr<

CONVERSIONE - Batman Arkham Origins, [1 CD - ITA] - >TrEvOr<

Batman Arkham Origins (2 DVD9 - Multi10) - >TrEvOr<

Batman Arkham Origins (2 DVD9 - Eng - sub Ita) - >TrEvOr<

LEGO Batman - Il videogioco - pink_23

Batman Arkham Asylum - maximma

Batman Arkham City - @@ThePresident@@


MAC

LEGO Batman - Il videogioco - Liander


PS2

Batman vengeance - cianino_11

Batman begins (Ita) - J ax

Catwoman - cddj23


XBOX

Batman Arkham Origins (2 DVD9 - Ita) - >TrEvOr<


PS1

Batman e Robin - Ghengo 85


PSP

Lego Batman - Sora7



Messaggio modificato da xhydrax il Dec 22 2015, 02:28 PM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 05:48 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



JUSTICE LEAGUE OF AMERICA
JLA
(Lega della Giustizia)



user posted image


La Justice League of America, spesso abbreviata in JLA, è un gruppo di supereroi DC Comics creato dallo sceneggiatore Gardner Fox, da un'idea di Julius Schwartz. In Italia è stata spesso tradotta con il nome di Lega della giustizia. Infatti, anche l'edizione Planeta DeAgostini, sebbene mantenga la dicitura originale nei titoli, nelle vignette interne e nei redazionali adotta la dicitura «Lega della Giustizia».

Durante la Silver Age, visto il grosso successo che i supereroi stavano nuovamente riscuotendo, Gardner Fox decise di "rispolverare" la vecchia Justice Society of America, inserendo in un unico team i maggiori eroi della DC Comics, che originariamente includeva Superman, Batman, Aquaman, Flash, Lanterna Verde, Martian Manhunter e Wonder Woman, a cui in seguito si unirono anche Freccia Verde, Atomo e Hawkman; decise inoltre di sostituire il termine un po' altolocato "Society" col più popolare "League" ispirandosi alle leghe degli sport più popolari d'America, la National Football League e la Major League Baseball.
Sui testi di Fox e i disegni di Mike Sekowsky, la Justice League of America debuttò su The Brave and the Bold n.28 nel 1960, e divenne rapidamente uno dei titoli più venduti, tanto che il proprietario della Marvel Comics Martin Goodman chiese a Stan Lee di creare un gruppo di supereroi che riscuotesse altrettanto successo; Lee creò così i Fantastici Quattro[senza fonte].
Durante gli anni il gruppo si è anche diviso in sotto-sezioni come Justice League Europe, Justice League International, Justice League Elite, Justice League Task Force, Extreme Justice e Justice League Antarctica.

Come si evince anche dall'introduzione, JSA e JLA sono in pratica la stessa cosa, quindi le avventure della JSA (Justice Society of America) saranno inserite in questa scheda.



CARTOON

Justice League War [BDrip 1080p - H264 - Eng Aac - Ita HardSub] - Alchimista_D'Acciaio

Justice League Adventure Trapped In Time - Alchimista_D'Acciaio


Justice League Unlimited S01e01-13 [720p - H264 - Ita Eng Ac3 - SoftSub Eng] - pir8

Justice League Unlimited S02e01-13 [720p - H264 - Ita Eng Ac3 - SoftSub Eng] - pir8

*************

Justice League S02e01-26, [720p - H264 - Eng Ac3 - SoftSub Ita Eng] - pir8

Justice League S01e24-26 - pir8

Justice League S01e22-23 - pir8

Justice League S01e20-21 - pir8

Justice League S01e18-19 - pir8

Justice League S01e16-17 - pir8

Justice League S01e14-15 - pir8

Justice League S01e12-13 - pir8

Justice League S01e10-11 - pir8

Justice League S01e08-09 - pir8

Justice League S01e06-07 - pir8

Justice League S01e04-05 - pir8

Justice League S01e01-03 - pir8

************

Justice League The Flashpoint Paradox - Alchimista_D'Acciaio

Justice League S01e01-03 (1967 - Filmation) [XviD - Eng Mp3] - THE ULTIMATE WARRIOR

Justice League Doom - Alchimista_D'Acciaio

Justice League - Crisi Sulle Due Terre - deviacom



FUMETTI

JSA Classic 1 - La Caduta Delle Tenebre, [Cbr - Ita] - xhydrax

JSA All-Stars TP2 - Glory Days, [Cbr - Ita] - xhydrax

JSA All-Stars TP1 - Constellations, [Cbr - Ita] - fabertorrent

La Lega Della Giustizia di George Pérez - giuseppetnt

Alan Davis e Mark Farmer - JLA: Il Chiodo - giuseppetnt

J. Robinson - P. Smith - JSA The Golden Age - giuseppetnt

JSA - Thy Kingdom Come 01-02 - giuseppetnt

JLA (Play Press) 01-22 - giuseppetnt

Joe Kelly Doug Mahnke - Justice League Elite 00-06 - giuseppetnt

JSA Classified (Planeta DeAgostini) 01-05 - giuseppetnt

JLA TP (Planeta DeAgostini) 01-03 - giuseppetnt

JLA TP (Play Press) 01-20 - giuseppetnt

Justice League 01-33 - Play Press - giuseppetnt

Justice Society Of America V3 01-08 + Annual - giuseppetnt

Justice League Of America V2 00-10 - giuseppetnt

Peter Milligan Daniel Sampere - Justice League Dark - giuseppetnt

Alex Ross Jim Krueger E Doug Braithwaite - Justice 01-12 - giuseppetnt

JSA All Stars 1-8 - giuseppetnt



VIDEOGIOCHI


PSP

Justice League Heroes - grandixximo





Messaggio modificato da xhydrax il May 29 2015, 08:55 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 05:49 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



WONDER WOMAN

user posted image




Wonder Woman è un personaggio dei fumetti creato da William Moulton Marston nel 1941, pubblicato dalla DC Comics, ed è considerata una delle tre icone di base dell'universo immaginario della DC Comics, insieme a Batman e Superman. Teorico del femminismo, Marston, come asserì poco prima della sua morte, avvenuta nel 1947, creò il mito di Wonder Woman per dare un simbolo alle donne, un modello che fosse in grado di portare avanti con forza le loro idee ed il loro mondo.
Ammantata dei colori della bandiera statunitense, il personaggio fa il suo esordio sul n.8 di All Star Comics (1941), per poi diventare uno dei personaggi più inarrestabili di tutta l'editoria a fumetti di genere supereroico.

Il suo esordio e la sua carriera sono, poi, uniche ed incredibili soprattutto perché la maggior parte degli eroi dei fumetti e dei pulp magazine di quel periodo erano incentrati intorno alla figura di un maschio forte ed avventuroso, pronto a salvare la fanciulla di turno e a mostrare muscoli e cervello fuori della norma. In maniera abbastanza incredibile Wonder Woman divenne, ben presto, la protagonista di ben quattro testate: una a sé intitolata, Wonder Woman, che esordì nell'estate del 1942, quindi sul già citato All Star Comics e su Sensation Comics, dove venivano pubblicate principalmente le avventure della Justice Society, nei cui ranghi era entrata nel corso del n. 12 di ASC; e infine sulle pagine di Comics Cavalcade, pubblicazione trimestrale dove era possibile leggere anche le avventure di Flash e Lanterna Verde.


SERIE TV

Prima stagione

Wonder Woman S01e00 - giuseppetnt

Wonder Woman S01e01 - giuseppetnt

Wonder Woman S01e02 - giuseppetnt

Wonder Woman S01e03 - giuseppetnt

Wonder Woman S01e04 - giuseppetnt

Wonder Woman S01e05 - giuseppetnt

Wonder Woman S01e06-07 - giuseppetnt

Wonder Woman S01e08-09 - giuseppetnt

Wonder Woman S01e10 - giuseppetnt

Wonder Woman S01e06-07 - giuseppetnt

Wonder Woman S01e11-13 - giuseppetnt



Seconda stagione

Wonder Woman S02e1-22 - cavalieroberto


Terza stagione

Wonder Woman S03e01-24 - cavalieroberto


CARTOON

Wonder Woman (2009) - dorelik


FUMETTI

Greg Rucka - Wonder Woman: Hiketeia - giuseppetnt


DOCUMENTARI

Wonder Woman - Lynda Carter - Antone




Messaggio modificato da belgarath il Feb 19 2015, 12:02 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 05:50 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



GEN 13

user posted image


Gen¹³ (Gen¹³) è un gruppo di supereroi dei fumetti pubblicato dalla DC Comics sotto l'etichetta Wildstorm.
Nato nel 1994 su Deathmate Black della Image Comics è poi passato sotto l'etichetta Wildstorm (sempre per la Image), acquistata dalla DC Comics nel 1998; è stato pubblicato in Italia dalla Star Comics quando apparteneva alla Image ed è attualmente pubblicato dalla Magic Press, che detiene i diritti per la pubblicazione della Wildstorm in Italia.


CARTOON


Gen13 - gemini9669



Messaggio modificato da belgarath il Feb 19 2015, 12:05 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 05:52 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



FLASH

user posted image


Flash è un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics.

È un supereroe con il potere di muoversi a velocità straordinaria, sfidando le leggi della fisica. La sua prima apparizione è in Flash Comics numero 1 (1940).
Barry Allen, il secondo Flash, è generalmente considerato il primo supereroe della Silver Age ed è tutt'ora uno dei personaggi DC più amati e popolari di sempre. Anche in Italia il personaggio ha un discreto seguito e le sue avventure sono state tradotte su varie testate, pubblicate da diversi editori nel corso degli anni.


SERIE TV


The Flash (2014)


Prima stagione (2014)

Italiano (XviD, H264 e versione 720p)

The Flash S01e23 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e23 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash (2014) S01e23 [Mux - H264 - Ita Aac] - hashish
The Flash S01e23 V 1080 - javier59

The Flash S01e22 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e22 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash (2014) S01e22 [Mux - H264 - Ita Aac] - hashish
The Flash S01e22 V 1080 - javier59

The Flash S01e21 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e21 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash (2014) S01e21 [Mux - H264 - Ita Aac] - hashish
The Flash S01e21 V 1080 - javier59

The Flash S01e20 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e20 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash (2014) S01e20 [Mux - H264 - Ita Aac] - piratex1975
The Flash S01e20 V 1080 - javier59

The Flash S01e19 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e19 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash (2014) S01e19 [Mux - H264 - Ita Aac] - piratex1975
The Flash S01e19 V 1080 - javier59

The Flash S01e18 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e18 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash (2014) S01e18 [Mux - H264 - Ita Aac] - piratex1975
The Flash S01e18 V 1080 - javier59

The Flash S01e17 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e17 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash (2014) S01e17 [Mux - H264 - Ita Aac] - piratex1975
The Flash S01e17 V 1080 - javier59

The Flash S01e16 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e16 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash (2014) S01e16 [Mux - H264 - Ita Aac] - piratex1975
The Flash S01e16 V 1080 - javier59

The Flash S01e15 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e15 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash (2014) S01e15 [Mux - H264 - Ita Aac] - piratex1975
The Flash S01e15 V 1080 - javier59

The Flash S01e14 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e14 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash (2014) S01e14 [Mux - H264 - Ita Aac] - piratex1975
The Flash S01e14 V 1080 - javier59

The Flash S01e13 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e13 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash (2014) S01e13 [Mux - H264 - Ita Aac] - piratex1975
The Flash S01e13 V 1080 - javier59

The Flash S01e12 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e12 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash (2014) S01e12 [Mux - H264 - Ita Aac] - piratex1975
The Flash S01e12 V 1080 - javier59

The Flash S01e11 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e11 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash (2014) S01e11 [Mux - H264 - Ita Aac] - piratex1975
The Flash S01e11 V 1080 - javier59

The Flash S01e10 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e10 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash (2014) S01e10 [Mux - H264 - Ita Aac] - piratex1975
The Flash S01e10 V 1080 - javier59

The Flash S01e09 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e09 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash (2014) S01e09 [Mux - H264 - Ita Aac] - piratex1975
The Flash S01e09 V 1080 - javier59

The Flash S01e08 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e08 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash (2014) S01e08 [Mux - H264 - Ita Aac] - piratex1975
The Flash S01e08 V 1080 - javier59

The Flash S01e07 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e07 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash (2014) S01e07 [Mux - H264 - Ita Aac] - piratex1975
The Flash S01e07 V 1080 - javier59

The Flash S01e06 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e06 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash (2014) S01e06 [Mux - H264 - Ita Aac] - piratex1975
The Flash S01e06 V 1080 - javier59

The Flash S01e05 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e05 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash S01e05 V 1080 - AlgernonWood
The Flash (2014) S01e05 [Mux - H264 - Ita Aac] - piratex1975

The Flash S01e04 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e04 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash S01e04 V 1080 - AlgernonWood
The Flash (2014) S01e04 [Mux - H264 - Ita Aac] - piratex1975

The Flash S01e03 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e03 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash S01e03 V 1080 - AlgernonWood
The Flash (2014) S01e03 [Mux - H264 - Ita Aac] - piratex1975

The Flash S01e02 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e02 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash S01e02 V 1080 - AlgernonWood
The Flash (2014) S01e02 [Mux - H264 - Ita Aac] - piratex1975
The Flash (2014) S01e02 [Mux - H265 - 720p - Ita] - JasonReso

The Flash S01e01 [Mux - 720p - H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - giuseppetnt
The Flash (2014) S01e01 [XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] - pir8
The Flash S01e01 V 1080 - AlgernonWood
The Flash (2014) S01e01 [Mux - H264 - Ita Aac] - piratex1975
The Flash (2014) S01e01 [Mux - H265 - 720p - Ita] - JasonReso


Lingua originale con sottotitoli

The Flash S01e13 V 720 - AlgernonWood

The Flash S01e12 V 720 - AlgernonWood

The Flash S01e11 V 720 - AlgernonWood

The Flash S01e10 V 720 - AlgernonWood

The Flash S01e09 V 720 - AlgernonWood

The Flash S01e08 V 720 - AlgernonWood

The Flash S01e07 V 720 - AlgernonWood

The Flash S01e06 V 720 - AlgernonWood

The Flash S01e05 V 720 - AlgernonWood

The Flash S01e04 V 720 - AlgernonWood

The Flash S01e03 V 720 - AlgernonWood

The Flash S01e02 V 720 - AlgernonWood

The Flash S01e01 V 720 - AlgernonWood
The Flash S01e01 (PREAIR) - iPelle


Flash (1990-91) - Stagione unica

Flash s1ep1-4 - mg83

Flash s1ep5-8 - mg83

Flash s1ep9-12 - mg83

Flash s1ep13-16 - mg83

Flash s1ep17-19 - mg83

Flash s1ep20-22 - mg83



CARTOON

The Flash S01e01-03 (1967 - Filmation) [XviD - Eng Mp3] - THE ULTIMATE WARRIOR



FUMETTI

RW Lion - Flash -Wonder Woman - Aquaman - Volume 4, [Cbr - Ita] - fabertorrent

RW Lion - Flash -Wonder Woman - Aquaman - Volume 3, [Cbr - Ita] - fabertorrent

RW Lion - Flash -Wonder Woman - Aquaman - Volume 2, [Cbr - Ita] - fabertorrent

RW Lion - Flash -Wonder Woman - Aquaman - Volume 1, [Cbr - Ita] - fabertorrent

RW Lion - Flash - Volume 1 - fabertorrent

RW Lion - Flash - Volume 2 - fabertorrent

RW Lion - Flash - Volume 3 - fabertorrent

RW Lion - Flash - Volume 4 - fabertorrent

RW Lion - Flash - Volume 5 - fabertorrent

RW Lion - Flash - Volume 6 - fabertorrent

RW Lion - Flash - Volume 7 - fabertorrent

RW Lion - Flash - Volume 8 - fabertorrent

RW Lion - Flash - Volume 9 - fabertorrent

RW Lion - Flash - Volume 10 - fabertorrent

RW Lion - Flash - Volume 11 - fabertorrent

RW Lion - Flash - Volume 12 - fabertorrent

RW Lion - Flash - Volume 13 - fabertorrent

RW Lion - Flash - Volume 14 - fabertorrent

RW Lion - Flash - Volume 15 - fabertorrent

RW Lion - Flash - Volume 16 - fabertorrent

RW Lion - Flash - Volume 17 - fabertorrent

RW Lion - Flash - Volume 18 - fabertorrent

G Johns E Van Sciver - The Flash Rebirth 1 - 6 - greenjey

Manapul Johns Krul Buccellato Reis Williams II - Flash 14l - giuseppetnt

Manapul Johns Krul Buccellato E Williams II - Flash 11-12 + Annual - giuseppetnt

Manapul Johns Krul Buccellato E Williams II - Flash 10 - giuseppetnt

Manapul Johns Krul Buccellato E Williams II - Flash 01-09 - giuseppetnt

Flash TP1 - La Strana Morte Dei Suoi Nemici - giuseppetnt

Flash TPB N 1 - I Wild West - giuseppetnt

Flash - Ed Play Press 01-38 - giuseppetnt

Flash - Ed Williams 01-15 - giuseppetnt

Flash - Ed Cenisio 04 Fix - giuseppetnt

Flash - Ed Cenisio 01-30 - giuseppetnt


Geoff Johns - Flash Edizione Omnibus - giuseppetnt

Geoff Johns - Flashpoint - Lazlo


Messaggio modificato da xhydrax il Jul 11 2015, 05:28 PM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 05:53 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



SUPERMAN

user posted image


Superman, il cui vero nome è Clark Kent/Kal-El, è un personaggio dei fumetti creato da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1938, pubblicato dalla DC Comics.
Un uomo in grado di sollevare un'auto, con un costume blu addosso ed un mantello rosso sulle spalle, contornato da un gruppo di passanti impauriti: è questa la prima immagine di Superman, quella con cui fa il suo esordio nelle edicole statunitensi.
Il personaggio, però, anche per scelta dei suoi stessi autori, non è un Superuomo in senso nietzscheano, ma incarna più il mito emersoniano di un uomo rappresentativo delle nostre smanie di potenza, un uomo dotato di superpoteri, che mette al servizio della collettività. Così può iniziare la storia di quello che inizialmente i lettori italiani hanno conosciuto con il nome di Nembo Kid (il ragazzo delle nuvole).
Nato sul pianeta Krypton, venne inviato, infante, sulla Terra prima che il suo pianeta natale esplodesse. Il padre, Jor-El (il nome apparve inizialmente come Jor-L nelle strisce a fumetti quotidiane), aveva fatto alcuni studi sulla nostra stella, il Sole, e aveva scoperto che le particolari radiazioni da questa emesse potevano rendere Kal-El (il nome kryptoniano di Superman; Kal-L nelle strisce) praticamente invulnerabile.
Giunto sulla Terra, la sua navicella venne ritrovata da Jonathan e Martha Kent, che, inteneriti dalla piccola figura, lo adottano e lo crescono nella piccola cittadina di Smallville come un figlio, chiamandolo Clark. Proprio in questo paesino della periferia statunitense, Clark sviluppa i suoi fantastici poteri:
• forza sovrumana
• velocità (in particolari condizioni può superare la velocità della luce, pur se non sembra riuscire ad essere più veloce dei vari Flash)
• vista a raggi X;
• vista calorifica (un fascio laser dagli occhi in grado di surriscaldare e fondere oggetti e ustionare le persone, di cui Superman può controllare l'intensità);
• invulnerabilità (parziale: resiste a tutto, ma non alla kryptonite e alla magia);
• volo (curiosamente, nel periodo Siegel-Shuster e quello subito successivo, Superman non era in grado di volare, ma solo di compiere salti enormi)
Le sue avventure si svolgono principalmente a Metropolis, una grande città dove, come giornalista, lavora nella redazione del Daily Planet, insieme a Lois Lane, che poi diventerà sua moglie, e all'amico Jimmy Olsen. In questa medesima sessione troveranno ospitalità anche altri personaggi del mondo di Superman, come Supergirl, la ragazza d'acciaio, cugina kryptoniana del supereroe.




FILM


DIVX, XIVD e H264

L’Uomo D’Acciaio - Man Of Steel (2013) [h264 - Ita Eng Aac - Sub Ita] - Incubus:.

L'uomo D'acciaio - Man Of Steel (2013) [XviD - Eng Ita Ac3 5.1 - Sub Ita Eng] - ShivaShanti

L’Uomo D’Acciaio - Man Of Steel (2013) - Pettola

Superman (1978) Doppiaggio Originale - cottino

Superman - Maury_

Superman II - Maury_

Superman III - Maury_

Superman IV - Maury_

Superman returns - Cavallo_Goloso

Superman IV - Special edition - TnT Rippers

Superman returns (sub Ita Eng) - TnT Rippers

Superman the movie - Special edition (sub Ita Eng) - TnT Rippers

Superman II - l'avventura continua (sub Ita Eng) - TnT Rippers

Superman III (sub Ita Eng) - TnT Rippers

Supergirl - La ragazza d'acciaio - pir8



DVD5

Superman Returns - Cavallo_Goloso

Superman III - DolceDiana84



HD 720p e 1080p

L'uomo D'acciaio - Man Of Steel (2013), [BDrip 1080p - H264 - Ita Eng Dts - Sub Ita Eng] - Fratposa

L'uomo D'acciaio - Man Of Steel (2013) [BDrip 720p - H264 - Ita Eng Ac3 5.1] - Pitt@Sk8

L'uomo D'acciaio - Man Of Steel (2013) - ShivaShanti

Superman Returns (2006), [BDrip 1080p - H264 - Ita Eng Ac3 Esp Rus Aac - MultiSub] - max74

Superman (1978) - Director's Cut - hdtorrents

Superman III / Superman 3 (1983) - hdtorrents

Superman IV: The Quest For Peace 1987 - hdtorrents

Superman Returns (2006) - mg83

Superman Returns (2006) - proximun



SERIE TV


Lois & Clark

Lois & Clark S01e01-22 - opportunity9

Lois & Clark S02e01-06 - belgarath

Lois & Clark S02e07-11 - belgarath



Smallville - 1° stagione

Smallville S01e01-21 - tridimensionale


Smallville - 2° stagione

Smallville S02e01-23, [Mux - XviD - ITA - Mp3] - tridimensionale
Smallville S02e01-23, [H264 - Ita Ac3] DVDRip - xSys

Smallville - 3° stagione

Smallville S03e01-22 - tridimensionale
Smallville S03e01-22, [H264 - Ita Ac3] DVDRip - xSys

Smallville - 4° stagione

Smallville S04e01-22 - tridimensionale
Smallville S04e01-22, [H264 - Ita Ac3] DVDRip - xSys

Smallville - 5° stagione

Smallville S05e01-22 - tridimensionale
Smallville S05e01-22, [H264 - Ita Ac3] DVDRip - xSys

Smallville - 6° stagione

Smallville S06e01-22, [H264 - Ita Ac3] DVDRip - xSys

Smallville s06e01-02 - mg83

Smallville s06e03-04 - Solid Snake 4

Smallville s06e05-06 - mg83

Smallville s06e07-08 - Solid Snake 4

Smallville s06e09-10 - mg83

Smallville s06e11-12 - Solid Snake 4

Smallville s06e13-14 - mg83

Smallville s06e15-16 - Solid Snake 4

Smallville s06e017-18 - mg83

Smallville s06e19-20 - Solid Snake 4

Smallville s06e21-22 - Solid Snake 4


Smallville - 7° stagione

Smallville S07e01-20, [H264 - Ita Ac3] DVDRip - xSys

Smallville s07e01-10 - tridimensionale

Smallville s07e11-20 - tridimensionale


Smallville - 8° stagione

Smallville S08e01-22, [H264 - Ita Ac3] DVDRip - xSys

Smallville s08e01-22 - tridimensionale

Smallville s08e01-02 - mg83


Smallville - 9° stagione


Eng - sub Ita

Smallville s09e01 - Season premiere - tridimensionale

Smallville s09e02 - tridimensionale

Smallville s09e03 - tridimensionale

Smallville s09e04 - tridimensionale

Smallville s09e05 - tridimensionale

Smallville s09e06 - tridimensionale

Smallville s09e07 - tridimensionale

Smallville s09e08 - tridimensionale

Smallville s09e09 - tridimensionale

Smallville s09e10-11 - tridimensionale

Smallville s09e12 - tridimensionale

Smallville s09e13-14 - tridimensionale

Smallville s09e15 - tridimensionale

Smallville s09e16 - tridimensionale

Smallville s09e17 - tridimensionale

Smallville s09e18 - tridimensionale

Smallville s09e19 - tridimensionale

Smallville s09e20 - tridimensionale

Smallville S09e21 - Season Finale - tridimensionale


Xvid - Ita

Smallville s09e01 - tridimensionale

Smallville s09e02 - tridimensionale

Smallville s09e03 - tridimensionale

Smallville s09e04 - tridimensionale

Smallville s09e05 - tridimensionale

Smallville s09e06 - tridimensionale

Smallville s09e07 - tridimensionale

Smallville s09e08 - tridimensionale

Smallville s09e09 - tridimensionale

Smallville s09e10 - tridimensionale

Smallville s09e11 - tridimensionale

Smallville s09e12 - tridimensionale

Smallville s09e13 - tridimensionale

Smallville s09e14 - tridimensionale

Smallville s09e15 - tridimensionale

Smallville s09e16 - tridimensionale

Smallville s09e17 - tridimensionale

Smallville s09e18 - tridimensionale

Smallville s09e19 - tridimensionale

Smallville s09e20 - tridimensionale

Smallville S09e20 (REPACK) -21 - Season Finale - tridimensionale


HD 720p - Ita Eng - sub Ita Eng

Smallville s09e01 - tridimensionale

Smallville s09e02 - tridimensionale

Smallville s09e03 - tridimensionale

Smallville s09e04 - tridimensionale

Smallville s09e05 - tridimensionale

Smallville s09e06 - tridimensionale

Smallville s09e07 - tridimensionale

Smallville s09e08 - tridimensionale

Smallville s09e09 - tridimensionale

Smallville s09e10 - tridimensionale

Smallville s09e11 - tridimensionale

Smallville s09e12 - tridimensionale

Smallville s09e13 - tridimensionale

Smallville s09e14 - tridimensionale

Smallville s09e15 - tridimensionale

Smallville s09e16 - tridimensionale

Smallville s09e17 - tridimensionale

Smallville s09e18 - tridimensionale

Smallville s09e19 - tridimensionale

Smallville s09e20 - tridimensionale

Smallville S09e01-21, [H264 - Ita Ac3] DVDRip - xSys

Smallville - 10° e ultima stagione


Eng - sub Ita

Smallville S10e01 - Season premiere - tridimensionale

Smallville S10e02 - tridimensionale

Smallville S10e03 - tridimensionale

Smallville S10e04 - tridimensionale

Smallville S10e05 - tridimensionale

Smallville S10e06 - Ofelia14

Smallville S10e07-09 - tridimensionale

Smallville S10e10-13 - tridimensionale

Smallville S10e14 - tridimensionale



Xvid - Ita

Smallville S10e01-03 REPACK - tridimensionale

Smallville S10e04 - tridimensionale

Smallville S10e05 - tridimensionale

Smallville S10e06 - tridimensionale

Smallville S10e07 - tridimensionale

Smallville S10e08 - tridimensionale

Smallville S10e09-10 - tridimensionale

Smallville S10e11-12 - tridimensionale

Smallville S10e13-14 REPACK - tridimensionale

Smallville S10e15 - tridimensionale

Smallville S10e16 - tridimensionale

Smallville S10e17 - tridimensionale

Smallville S10e18-19 - tridimensionale

Smallville S10e20 - tridimensionale

Smallville S10e21-22 - tridimensionale


HD 720p - Ita Eng - sub Ita Eng

Smallville S10e01 - tridimensionale

Smallville S10e02 - tridimensionale

Smallville S10e03 - tridimensionale

Smallville S10e04 - tridimensionale

Smallville S10e05 - tridimensionale

Smallville S10e06 - tridimensionale

Smallville S10e07 - tridimensionale

Smallville S10e08-10 - tridimensionale

Smallville S10e11-12 - tridimensionale

Smallville S10e11 REPACK - tridimensionale

Smallville S10e13-14 - tridimensionale

Smallville S10e15 - tridimensionale

Smallville S10e16 - tridimensionale

Smallville S10e17 - tridimensionale

Smallville S10e18-19 - tridimensionale

Smallville S10e20 - tridimensionale

Smallville S10e21-22 - tridimensionale

Smallville S10e01-21, [H264 - Ita Ac3] DVDRip - xSys

CARTOON

Superman Unbound (2013) - Alchimista_D'Acciaio

Superman/Batman: Apocalypse - Alchimista_D'Acciaio

Le avventure di Superman S01-03e01-54, [H264 - Ita Aac] completa - gemini9669

Superman Vs The Elite (1080p) - Alchimista_D'Acciaio

Superman Shazam The Return Of Black Adam (1080p) - Alchimista_D'Acciaio

All Star Superman (1080p) - Alchimista_D'Acciaio

Superman Batman Public Enemies (720p) - artemix

Superman Batman Public Enemies - artemix

Superman: Doomsday - La morte di Superman - deviacom


La serie animata (1992)

Superman The Animated Series S01e01-18 (completa) - °S3B4STI4N°

Superman The Animated Series S02e01-18 (completa) - °S3B4STI4N°

Superman The Animated Series S03e01-18 (completa) - °S3B4STI4N°


Episodi singoli

Superman Fleischer - Famous Studios s1e01-08 - logansan

Superman Fleischer - Famous Studios s1e09-17- logansan

Batman & Superman - I due supereroi - NeVRoV

Serie Animata 1942

Superman S01e01-02 Max Fleischer, [Mux - H264 - Ita Eng Mp3 - SoftSub Ita] DVDrip - Little-Boy

Superman S01e03-04 Max Fleischer, [Mux - H264 - Ita Eng Mp3 - SoftSub Ita] DVDrip - Little-Boy

Superman S01e05-06 Max Fleischer, [Mux - H264 - Ita Eng Mp3 - SoftSub Ita] DVDrip - Little-Boy

Superman S01e07-08 Max Fleischer, [Mux - H264 - Ita Eng Mp3 - SoftSub Ita] DVDrip - Little-Boy

Superman S01e09-10 Max Fleischer, [Mux - H264 - Ita Eng Mp3 - SoftSub Ita] DVDrip - Little-Boy

Superman S01e11-12 Max Fleischer, [Mux - H264 - Ita Eng Mp3 - SoftSub Ita] DVDrip - Little-Boy

Superman S01e13-14 Max Fleischer, [Mux - H264 - Ita Eng Mp3 - SoftSub Ita] DVDrip - Little-Boy

Superman S01e15-16 Max Fleischer, [Mux - H264 - Ita Eng Mp3 - SoftSub Ita] DVDrip - Little-Boy

Superman S01e17 Max Fleischer, [Mux - H264 - Ita Eng Mp3 - SoftSub Ita] DVDrip - Little-Boy

FUMETTI

Nembo Kid

Nembo Kid (Superman) - vol. 01-15 - trap69

Nembo Kid (Superman) 001-008, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Nembo Kid (Superman) 009-015, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Nembo Kid (Superman) 016-025, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Nembo Kid (Superman) 026-035, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Nembo Kid (Superman) 036-050, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Nembo Kid (Superman) 051-065, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Nembo Kid (Superman) 066-080, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Nembo Kid (Superman) - vol. 01-15 - trap69

Nembo Kid (Superman) - vol. 16-30 - trap69

Nembo Kid (Superman) - vol. 31-45 - trap69

Nembo Kid (Superman) - vol. 46-60 - trap69

Nembo Kid (Superman) - vol. 61-75 - trap69

Nembo Kid (Superman) - vol. 76-90 - trap69

Nembo Kid (Superman) - vol. 91-105 - trap69

Nembo Kid (Superman) - vol. 106-120 - trap69

Nembo Kid (Superman) - vol. 121-135 - trap69



Altre raccolte ed episodi singoli

RW Lion - Superman - Volume 10, [Cbr - Ita] - fabertorrent

RW Lion - Superman - Volume 9, [Cbr - Ita] - fabertorrent

RW Lion - Superman - Volume 8, [Cbr - Ita] - fabertorrent

RW Lion - Superman - Volume 7, [Cbr - Ita] - fabertorrent

RW Lion - Superman - Volume 6, [Cbr - Ita] - fabertorrent

RW Lion - Superman - Volume 5, [Cbr - Ita] - fabertorrent

RW Lion - Superman - Volume 4, [Cbr - Ita] - fabertorrent

RW Lion - Superman - Volume 3, [Cbr - Ita] - fabertorrent

RW Lion - Superman - Volume 2, [Cbr - Ita] - fabertorrent

RW Lion - Superman - Volume 1, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Superman - La morte di Superman, [Cbr - Ita] - Aquila della notte

Superman Cenisio 001-108 - giuseppetnt

Superman Omnibus Planeta - giuseppetnt

Superman/Batman I - II Serie Complete - giuseppetnt

Play Press Presenta Superman E Batman - I Migliori - fabertorrent

George Pérez - Jesus Merino - Superman 01-07 - giuseppetnt

Morrison Morales - Superman Action Comics 01-08 - giuseppetnt

Superman Magazine - Volume 8 - Ultimo Numero, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Superman Magazine - Volume 7, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Superman Magazine - Volume 6, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Superman Magazine - Volume 5, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Superman Magazine - Volume 4, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Superman Magazine - Volume 3, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Superman Magazine - Volume 2, [Cbr - Ita] - fabertorrent

Superman - La Fortezza Della Solitudine - fabertorrent

Superman Magazine - Volume 1 - fabertorrent

Morrison - Quitely - All Star Superman 01-12 - giuseppetnt

Superman Trade Paperback Play Press 18 Fix - giuseppetnt

Superman Trade Paperback Play Press 01-28 - giuseppetnt

Superman 01-48 Planeta DeAgostini - giuseppetnt

Superman Un Anno Dopo - Planeta DeAgostini - giuseppetnt

Superman Nuova Serie Play Press 06 Fix [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Superman Nuova Serie Play Press 01-15, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Superman Play Press 000-125 - giuseppetnt

La Morte di Superman [Cbr - Ita Eng] - golmex

Classici del fumetto 14 - Superman - TheLegend367

Mark Millar - Superman: Red Son - nubbio italiano

Superman vs Muhammad Ali - V-six

Alan Moore - Superman - eddiekrueger

Silver Surfer e Superman - xzoiberg

Superman & Spider-Man - The Heroes And The Holocaust - xzoiberg



AUDIO BOOK


Superman - darayava




SUPERGIRL

Supergirl - La Ragazza D'Acciaio (1984), [H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng] - multi




Messaggio modificato da xhydrax il Sep 9 2015, 08:49 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 05:54 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



ALAN MOORE


user posted image


Alan Moore (Northampton, 18 novembre 1953) è un autore di fumetti e scrittore inglese.
Le sue opere Watchmen, From Hell e V for Vendetta lo collocano tra i più famosi autori di fumetti.
Moore, comunque, oltre ad essere un abile scrittore di fumetti, è anche un romanziere, cantante e cantautore (famose sono le sue rappresentazioni teatrali: un misto tra parte recitata e musica, preferibilmente elettrica), e, dal giorno del suo quarantesimo compleanno, autoproclamatosi mago.
Influenzato da Brian Eno e Captain Beefheart in campo musicale, tra le sue letture formative si contano Mervyn Peake, William Seward Burroughs, Thomas Pynchon, Michael Moorcock, oltre ai fumetti letti nel periodo dell'infanzia.
Poiché il grande sceneggiatore inglese ha lavorato, durante la sua carriera, anche con Marvel, DC e, soprattutto, il marchio America's Best Comics della Widdstorm Production (in seguito acquistata dalla DC), non possiamo permetterci di escluderlo da questo ciclo, anche se - e lo sanno bene chi ama le sue opere - non si può certo dire che i suoi lavori più originali rientrino a pieno titolo nell'universo Marvel o DC vero e proprio. Ma la sua personalissima visione del supereroe, come per esempio in Watchmen, non può essere ignorata, proprio perché ha avuto su tali universi tanta e pesante influenza.
Inseriremo però in questo ciclo soltanto le opere realizzate per le case editrici suddette, lasciando perdere altri lavori di indiscusso merito (i celeberrimi "V per Vendetta" e "From Hell", per esempio, sono vittime illustri di questa nostra classificazione), poiché non inerenti agli obiettivi di questo ciclo CURA.

user posted image user posted image



FILM


DIVX e XIVD

Watchmen (2009) - TnT Rippers

Watchmen - light88

La leggenda degli uomini straordinari - la_vera_nikita


DVD5

Watchmen - • MAU •


H264 - MKV

Watchmen (2009) - Barsoom

Watchmen - • MAU •

La leggenda degli uomini straordinari - teamdelloshamano



CARTOON


Watchmen: The Complete Motion Comic S01e01-06 - giuseppetnt

Watchmen: The Complete Motion Comic S01e07-12 - giuseppetnt




FUMETTI

Alan Moore's 1963 (Image Comics) INEDITA - giuseppetnt

Alan Moore - Watchmen - eddiekrueger

Watchmen - Alan Moore - cianino_11

Alan Moore - Superman - eddiekrueger

La Lega degli straordinari gentlemen vol. 1 - eddiekrueger

La Lega degli straordinari gentlemen vol. 2 - eddiekrueger

Alan Moore - Top 10 - eddiekrueger

Alan Moore - Promethea - eddiekrueger

Batman: the killing Joke (Alan Moore, Brian Bolland) - Killing Joke



VIDEOGIOCHI


PC

Watchmen: the end is nigh - maximma




Messaggio modificato da belgarath il Feb 19 2015, 12:10 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 05:55 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



UNIVERSO DC


user posted image


L' Universo DC (in inglese DC Universe o abbreviato DCU) è l'universo immaginario comune dove prende luogo la maggior parte delle storie dei fumetti pubblicate dalla DC Comics. Personaggi quali Superman, Batman e Wonder Woman sono supereroi ben conosciuti appartenenti a questo universo. Bisogna notare che nel contesto, l'espressione "Universo DC" viene solitamente usata per riferirsi alla continuity principale della DC. Occasionalmente, "Universo DC" viene usato per indicare l'intero "Multiverso DC" (la raccolta di tutte le continituies all'interno delle pubblicazioni DC Comics).
Il concetto di universo in comune è stato inizialmente introdotto dalla DC Comics (in origine nota con il nome di National Periodical Publications) e in particolare dallo scrittore Gardner Fox. Il fatto che i personaggi DC Comics coesistessero nello stesso mondo è stato affermato per la prima volta in All Star Comics n.3 (1940), in cui alcuni supereroi (che fino a quel momento erano protagonisti in storie separate nelle serie) si incontrano tra di loro e fondano subito una formazione di supereroi, la Justice Society of America.


DOCUMENTARI

Il mondo dei Supereroi - Antone

National Geographic - Il Mondo Dei Supereroi 2012 - giuseppetnt


FUMETTI


Miniserie

Nel Giorno Più Splendente - Brightest Day 01-06 - giuseppetnt

La Notte Più Profonda - Aulë

Mark Waid & Alex Ross - Kingdom Come (Venga il tuo regno), [Cbz - Ita] - giuseppetnt

Alex Ross - Kingdom Come (Venga il tuo regno), [Cbr - Ita Eng] - golmex

RW Lion - Quarto Mondo di Jack Kirby 01 - DC OMNIBUS, [Cbr - Ita] - aquila-della-notte

RW Lion - Quarto Mondo di Jack Kirby 02 - DC OMNIBUS, [Cbr - Ita] - aquila della notte

Miscellanea

ISIS 00-07 (DC Comics/Filmation/CBS), [Cbr - Ita] - Aquila della notte

Superman & Batman: Eroi Contro La Fame, [Cbr - Ita] - Aquila della notte

Le Battaglie Del Secolo 01-25, [Cbr Cbz - Ita] - giuseppetnt

10 albi Supereroi - trap69

Raccolta Frank Miller - Pack 1 - Albert Einstein



LIBRI ISPIRATI AI SUPEREROI DC

James Kakalios - La Fisica Dei Supereroi - fabertorrent



Messaggio modificato da xhydrax il May 7 2015, 10:08 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 06:02 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



IL SUPER EROE
(MR. MIRACLE)



user posted image



Mister Miracle, il cui vero nome è Scott Free, è un personaggio dei fumetti creato da Jack Kirby nel 1971, pubblicato dalla DC Comics.

È il secondo personaggio nell'universo DC a prendere il nome di Mister Miracle dopo Thaddeus Brown e prima di Shilo Norman.
Il personaggio fu ispirato dalla precedente carriera da illusionista dell'autore di fumetti Jim Steranko, mentre la relazione con Big Barda è basata sulla relazione di Kirby con sua moglie.

Nell'originaria versione italiana delle Edizioni Corno, il personaggio assume il nome di Il Super Eroe.

Thaddeus Brown

Thaddeus Brown era un artista da circo specializzato nell'escapologia, il cui nome d'arte era quello di Mister Miracle. Accudì come suoi figli Shilo Norman e Scott Free, il quale adottò il nome e il costume di Mister Miracle dopo la morte di Brown.

Scott Free

Scott Free è il figlio dell'Altopadre di Nuova Genesi e di sua moglie Avia. Come parte di una mossa diplomatica per fermare una guerra sanguinosa contro il pianeta Apokolips, Altopadre acconsentì a uno scambio di eredi con il tiranno galattico Darkseid, in virtù del quale nessuna fazione avrebbe attaccato l'altra. Scott venne così scambiato con Orion, secondo figlio di Darkseid.

Scott crebbe nell'orfanotrofio di Granny Goodness senza nessuna consapevolezza del suo retaggio. Quando crebbe, si ribellò contro l'ideologia totalitarista di Apokolips e si unì a una banda di ragazzi guidata dal mentore Himon. In queste occasioni incontrò Big Barda, che divenne poi sua moglie.

Scott Free riuscì poi a scappare sulla Terra, dove visse al fianco di Thaddeus Brown, ereditando il suo manto da Mister Miracle e diventando grande amico del suo assistente Oberon. Venne poi seguito da Big Barda, che si unì a lui nella lotta contro Darkseid, il quale aveva ripreso la guerra contro Nuova Genesi a causa della fuga di Scott che aveva rotto la tregua.

Mister Miracle si è unito più volte alla Justice League of America nelle sue diverse incarnazioni.

Shilo Norman

Shilo Norman era un ragazzo sotto la tutela di Brown che ha servito anche Scott Free, il quale gli insegnò l'arte dell'escapologia.




Messaggio modificato da belgarath il Feb 19 2015, 12:21 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 06:04 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



ASTRO CITY


user posted image




Astro City di Kurt Busiek è una serie a fumetti incentrata su un'immaginaria città americana, che si chiama appunto Astro City. Scritta da Kurt Busiek, già autore del bellissimo Marvels, la serie è stata illustrata da Brent Anderson (coautore), mentre le copertine sono di Alex Ross.

La prima serie della saga debuttò nell'agosto 1995, pubblicata dall'Image Comics e in seguito da Homage Comics, che oggi fa parte della Wildstorm Signature Series, a sua volta acquistata da DC.

L'ultima lunga vicenda di Astro City, The Dark Age, cominciò nel 2005 e terminò nel maggio 2010.

Sul sito americano www.astrocity.us è possibile trovare moltissime informazioni sulla cittadina dei supereroi.



Messaggio modificato da belgarath il Feb 19 2015, 12:29 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 06:04 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



IL MULTIVERSO DC

- CRISIS E I NUOVI 52 -



user posted image



Le origini di Crisis

L'idea venne allo stesso Wolfman intorno al 1981 quando curava la pagina della posta di Green Lantern. Tra le varie lettere giunte alla rivista, gli capitò tra le mani quella di Gary Thompson, che chiedeva lumi su alcuni problemi nella continuity DC. Quasi profeticamente concluse la risposta con queste parole:
Un giorno forse qualcuno si deciderà a chiarire una volta per tutte cosa fa davvero parte del Cosmo DC e cosa no!
Sia la lettera, sia la risposta non rimasero inerti nella mente di Wolfman, che, in attesa di partire per una comic convention inisieme a Len Wein e a Joe Staton, iniziò ad elaborare LA STORIA (primo titolo provvisorio per Crisis). Non appena l'idea venne ben elaborata all'interno della mente di Wolfman, questi la espose ai suoi amici, che passarono così il tempo discutendo della rivoluzionaria idea. Al ritorno Wein e Wolfman andarono, armati di entusiasmo, ad esporre tutti i particolari a Dick Giordano (che ha anche inchiostrato, insieme a Jerry Ordway e Mike De Carlo, alcune delle tavole di Pérez). Una volta convinto il vecchio cartoonist, andarono tutti e tre da Jenette Kahn, l'allora presidente della DC Comics, per avere l'approvazione definitiva.
L'obiettivo era la realizzazione di una storia che portasse tutti i personaggi pubblicati dalla DC Comics in cinquant'anni all'interno di una continuity che non prevedesse l'esistenza di realtà alternative. La casa editrice necessitava di una maggiore semplificazione del suo universo narrativo in maniera da poter attrarre nuovi e più giovani lettori. La sua rivale storica era ormai diventata la giovane Marvel Comics (le cui pubblicazioni di supereroi non avevano più di 14 anni). Alla realizzazione della storia, però, parteciparono, con vari aspetti differenti, anche Roy Thomas, esperto per antonomasia di continuity, in particolare di quella di Terra-Due (vedi sezione successiva) e degli eroi Golden Age, Peter Sanderson, appassionato lettore dell'universo DC che fece la maggior parte del lavoro di ricerca storica, che venne completato da Robert Greenberger allorquando Sanderson passò alla Marvel Comics per fare un lavoro simile anche con quell'universo fittizio. Greenberger, però, non ha solo concluso l'importantissima ricerca storica alla base di Crisis, ma ha anche svolto il ruolo di supervisore alla storia insieme allo stesso Wolfman e quello, ancora più importante, di coordinatore delle altre serie DC, affinché ci fossero meno incongruenze possibili con la storia principale.


Terre infinite

I principali supereroi della DC Comics sono nati durante la golden age, il miglior periodo, per molti critici e appassionati, nel mercato fumettistico statunitense in generale. Durante gli anni cinquanta, però, il mercato del fumetto ebbe una profonda crisi e molte testate furono costrette a chiudere, salvo i soliti noti (Superman, Batman, Wonder Woman) e pochi altri (tra cui Capitan Marvel, che ebbe proprio allora uno dei suoi migliori periodi). Sul finire del decennio Julius Schwartz, allora a capo della DC Comics, ebbe l'idea di reintrodurre molti degli eroi nati durante la golden age, ma con una nuova identità ed un nuovo costume. Il primo a subire questo processo di rinnovamento fu Flash, il secondo a portare questo nome. Dietro la maschera non c'era più Jay Garrick, il Flash della golden age, ma Barry Allen, scienziato che lavorava nel reparto scientifico della polizia e che, colpito da un bagno di sostanze chimiche, ottenne il potere della super-velocità. Barry scelse come nome Flash ispirandosi proprio a Jay Garrick, che era considerato semplicemente un eroe dei fumetti. A seguire vennero rinnovati anche Lanterna Verde, Freccia Verde ed Aquaman, oltre ai tre eroi classici (Superman, Batman e Wonder Woman): era il prologo alla silver age, che solitamente si fa iniziare con l'avvento dell'Uomo Ragno e dei Fantastici Quattro.
Ben presto, però, gli autori iniziarono a complicare le cose: infatti sarebbe stato molto bello far interagire gli eroi moderni con le loro controparti della golden age e l'idea era così buona che venne prontamente applicata, proprio sulle pagine di quel Flash che diede nuova linfa vitale al fumetto DC Comics. Durante un'epica storia (edita su The Flash n. 123, in Italia sul n. 20 di Super Albo Nembo Kid) Barry Allen incontrò Jay Garrick superando la barriera dimensionale che separava le due Terre e iniziando, così, una simpatica quanto puntuale convenzione: la riunione annuale dei supereroi delle due Terre per affrontare Crisi che, non solo non erano facilmente risolvibili da un singolo eroe, ma nemmeno da un singolo gruppo di un singolo universo!
La JLA, quindi, il supergruppo di Terra-1 (la Terra Silver) e la JSA, lo storico supergruppo di Terra-2 (la Terra Golden) si riunivano ogni anno, superando la barriera dimensionale grazie ai velocisti o ai maghi (Dr.Fate o Spettro), ma la cosa non si limitò a queste due singole Terre. Con gli anni, infatti, la DC Comics acquisì, in maniera più o meno condivisibile, numerosi altri universi editoriali, e quindi altre possibili Terre sulle quali far interagire i nuovi ed i vecchi eroi. I cross-over interdimensionali (meglio noti anche come team-up, perché non coinvolgevano l'universo fittizio DC nella sua interezza) si moltiplicarono e le variazioni possibili nella vita degli eroi divennero sempre di più, tanto che, ad un certo punto, nemmeno gli stessi autori sembravano più in grado di gestire la gran mole di storie scritte in tutti questi decenni. La necessità, quindi, di rimettere ordine nella vita degli eroi e di tentare di ricominciare da zero era assolutamente impellente e il delicato compito venne assegnato, come già detto, a Marv Wolfman e George Pérez.


Le Terre alternative

Vediamo quali Terre si sono andate ad aggiungere man mano nel corso degli anni:
• Terra-Uno: come detto è la Terra degli eroi della silver age, in cui il gruppo più importante di eroi è la JLA e dove esiste anche un gruppo di adolescenti, i Teen Titans (Giovani Titani), composto dalle spalle degli eroi (Robin, Kid Flash, Wonder Girl, Speedy).
• Terra-Due: è questa la Terra degli eroi della golden age, coloro che hanno combattuto durante la seconda guerra mondiale. Il supergruppo di riferimento è la JSA, il cui posto è stato preso, al tempo di Crisis, dalla Infinity, Inc., composta dai figli e nipoti di quegli eroi.
• Terra-Tre: anche detta Terra invertita, poiché mentre i supereroi sono malvagi, l'unico eroe che gli si oppone è Lex Luthor (qui chiamato con il nome per intero, Alexander Luthor). Anche molti eventi storici sono invertiti: la civiltà nacque in America e Colombo scoprì l'Europa; Abramo Lincoln, di professione attore, uccise il presidente John Wilkes Booth, e altre cose del genere. Il gruppo di riferimento è il Sindacato del Crimine, composto da Ultraman, Johnny Quick, il Owlman, Power Ring e Superwoman.
• Terra-Fawcett: anche detta Terra-S da SHAZAM, il nome di un mago e della formula magica che questi tramanda, di epoca in epoca, ad un umano degno di usarla per divenire il suo campione sulla Terra. La Fawcett Comics era l'editore di Capitan Marvel e di tutta la Famiglia Marvel, un gruppo di eroi che doveva i suoi poteri proprio al mago Shazam e le cui avventure ebbero un grandissimo successo, almeno fino a che la DC Comics non intentò causa alla Fawcett per plagio (la DC asseriva che Capitan Marvel era in realtà una variazione nemmeno tanto nascosta di Superman), vincendola. Ciò portò al fallimento dell'editore e all'acquisizione dei personaggi Fawcett e alla conseguente creazione dell'ennesimo universo parallelo.
• Terra-X: in questa Terra i nazisti hanno vinto la guerra e gli unici eroi che gli si oppongono sono i Combattenti per la Libertà, un gruppo composto dai principali eroi della Quality Comics, a parte Blackhawk, deceduto durante la guerra. I Combattenti, comunque, durante la seconda guerra mondiale facevano parte dell'All Star Squadron, squadra di eroi originaria di Terra-2.
• Terra-Quality: è in pratica la stessa Terra di sopra, salvo per il fatto che i nazisti hanno perso la guerra e Blackhawk è vivo.
• Terra-Quattro: è composta dagli eroi della Charlton Comics, assimilata dalla DC Comics proprio nel 1983, e fa quindi il suo esordio, insieme a molti mondi paralleli, proprio in Crisis e solo per venire irrimediabilmente distrutta. I suoi eroi, però, verranno utilizzati nell'era post-Crisis e molti di loro entreranno a far parte anche della JLA....


I Nuovi 52

The New 52 (in italiano i Nuovi 52) è il nome di un'iniziativa editoriale della DC Entertainment che nel 2011 decide di rilanciare tutte le serie dell'Universo DC a fumetti della DC Comics, della etichetta Wildstorm Productions e di parte dei personaggi della Vertigo (altro Imprint della DC). L'obiettivo è di creare un nuovo universo dove le avventure dei vari personaggi vengano raccontate in 52 nuove serie mensili che ripartono dal n.1 e siano legate da una rinnovata e azzerata continuity interna[1]. L'operazione è un reboot di tutte le storie e avventure dei supereroi, supercriminali e personaggi di contorno che hanno popolato le pubblicazioni DC Comics dal 1935 ad oggi. Persino le storiche serie Detective Comics (testata natale di Batman) e Action Comics (testata natale di Superman) vengono terminate per ricominciare con un nuovo numero uno, per la prima volta nella loro storia.

Il primo albo di questa nuova era della DC Comics è il n.1 dell'ennesima nuova serie (e reincarnazione) della Justice League of America distribuito in data 31 agosto 2011. L'autore dei testi è Geoff Johns, direttore creativo della DC e reduce dal successo di vendite della saga-evento La notte più profonda nonché responsabile della rinascita sia fisica che artistica di due icone della Silver Age come Flash (nella versione Barry Allen) e Lanterna Verde (nella versione Hal Jordan). Ai disegni troviamo Jim Lee, uno dei fondatori della Image Comics (di cui ha fatto parte fino al 1998) e ora condirettore editoriale della DC Comics[1]. Il line-up vede delle versioni più giovani di Superman, Batman, Aquaman, Wonder Woman, Flash e Cyborg. I due direttori editoriali della DC cioè Dan DiDio e il citato Jim Lee vogliono portare nuova linfa vitale nei personaggi non necessariamente ricominciando le loro storie dalle origini ma presentandole da un punto in cui questi supereroi erano più giovani e inesperti.

(Da Wikipedia 01 e Wikipedia 02)




Messaggio modificato da belgarath il Feb 19 2015, 12:30 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 06:05 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



LANTERNA VERDE


user posted image




Lanterna Verde è il nome di diversi personaggi dei fumetti pubblicati dalla statunitense DC Comics.

Il Corpo delle Lanterne Verdi è un corpo di polizia spaziale che ha il compito di mantenere l'ordine nell'universo e di fronteggiare i pericoli che ne minacciano l'esistenza.

Fondato dal popolo di immortali che vive sul pianeta Oa, prende il posto del precedente organo di controllo, un gruppo di automi denominato Manhunters che ad un certo punto si è ribellato ai Guardiani: la loro ribellione è, infine, sfociata nel crossover Millennium, durante il quale i principali eroi della Terra e dell'universo si unirono insieme per fronteggiare la terribile minaccia.

«Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda
colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde».

(Il giuramento delle Lanterne Verdi - trad. Play Press)

È questo il giuramento che ogni Lanterna Verde deve recitare nel momento in cui riceve l'anello del potere dai Guardiani dell'Universo di Oa o dalla precedente Lanterna Verde. Ed è, inoltre, il giuramento che ogni Lanterna Verde deve recitare per ricaricare l'anello ogni 24 ore, mettendo la mano nella lanterna personale, copia perfetta e identica di quella presente sul pianeta Oa.

Per ripercorrerne la storia, occorre esaminare quali Lanterne Verdi ha avuto la Terra nel corso dell'ultimo mezzo secolo.

Alan Scott
Lanterna Verde è un personaggio che fa il suo esordio in piena golden age. È in grado di realizzare ogni cosa riesca a pensare la sua immaginazione e quindi è potenzialmente il supereroe più potente in assoluto.

Il primo ad avere nelle mani questo potere è Alan Scott, ideato da Bill Finger e Martin Nodell sulle pagine di All American Comics numero 16 del 1940: si imbatte, infatti, in uno strano meteorite caduto sulla Terra che emana strane radiazioni verdi.

Quasi guidato telepaticamente dal meteorite (un pezzo del pianeta Oa), dal minerale racchiuso al suo interno realizza un anello ed una lanterna di luce, che gli serve per ricaricare periodicamente il suo anello.

Ovviamente si confeziona un costume, abbastanza classico per il genere supereroico: un ampio mantello viola ed una maschera dello stesso colore, quindi una maglia color rosso con un cerchio giallo sul petto sopra il quale c'è il suo simbolo, una lanterna verde.

Infine un paio di pantaloni verdi e gli immancabili stivali, questi rossi, ai piedi.

Primo protettore di Gotham, secondo la continuity attuale, ha rappresentato un vero e proprio mito per molti giovani gothamiti, tra cui il piccolo Bruce Wayne, che ne ripercorrerà le orme, ma con un costume ed un ruolo molto più oscuro: quello di Batman. Come detto dai poteri praticamente onnipotenti, aveva un'unica limitazione: il legno.

Il suo potere era, infatti, inefficace contro oggetti in legno. Questa limitazione consentiva, quindi, agli autori di avere spunti interessanti per le storie e soprattutto di trovare modi sempre abbastanza elaborati per mettere in difficoltà l'eroe. Si unì, poi, alla Justice Society of America, il primo supergruppo del fumetto americano.
Come per tutti i personaggi della golden age cadde nel dimenticatoio nel corso degli anni cinquanta, per poi tornare sulla cresta dell'onda durante la silver age, con un nuovo uomo sotto la maschera. Alan Scott, però, non venne completamente dimenticato, facendo comparsate prima in cross-over inter-dimensionali, quindi, dopo Crisis, rimanendo stabilmente come eroe delle origini, in una nuova continuity in cui c'era spazio per tutti gli eroi della golden age.

Hal Jordan
I Guardiani dell'Universo sono una razza aliena di esseri immortali evolutasi dai primi esseri senzienti dell'Universo. Da miliardi di anni il loro scopo è di mantenere l'ordine nell'Universo. Dopo aver fallito con la creazione di un corpo di polizia spaziale formato da androidi (Manhunters), creano il corpo delle Lanterne Verdi. Ogni Lanterna Verde è un essere senziente a cui viene assegnato un settore dell'Universo. Il potere gli viene dato da un anello verde che canalizza la sua forza di volontà. Ogni volta che una Lanterna Verde si ritira o perisce, l'anello sonda il pianeta abitato più vicino alla ricerca di un essere con la determinazione, il coraggio e l'immaginazione necessarie per sfruttare il potere di tale arma. È in questo modo che Hal Jordan diventa il primo terrestre a vestire il manto di Lanterna Verde del settore 2814, quello in cui è inclusa la Terra. Il predecessore di Hal è Abin Sur. Questi si dirige sul nostro pianeta con un'astronave al cui interno vi è prigioniero Atrocitus. Il suo scopo è di indagare se sia vera la nefasta profezia secondo la quale la Terra è il luogo che darà origine alla Notte più Scura/Blackest Night. Rimane ferito a morte durante l'atterraggio, sabotato dalla fuga di Atrocitus. Prima di morire manda il suo anello in cerca di chi lo possa sostituire e la scelta cade proprio su Hal Jordan, temerario collaudatore di aerei per la Ferris Aircraft.

Insieme ai Fantastici Quattro e a Flash è uno dei simboli della silver age, l'epoca della rinascita dei supereroi. Riportato in vita sotto la spinta di Julius Schwartz, probabilmente uno dei migliori editor dell'editoria a fumetti mondiale, la nuova Lanterna Verde diventa, quindi, un personaggio di grande successo, proposto sulle pagine di Showcase da John Broome, Gil Kane e Joe Giella, anche grazie ai problemi ed ai dubbi di un Hal Jordan alle prime armi, con un potere immenso tra le mani da gestire.

Grande amico di Barry Allen, il secondo Flash, fonda con lui, Black Canary, Aquaman e J'onn J'onzz la JLA (continuity post-Crisis), il più potente gruppo di supereroi del cosmo DC, di cui chiunque vorrebbe far parte.
Il suo coraggio, la sua gloria, e la sua spericolatezza diventano famosi e soprattutto diventano un esempio per tutti, giovani e vecchi eroi. Limitato solo dalla sua volontà e dall'impossibilità di agire sugli oggetti di colore giallo, le sue certezze sull'ordine dei Guardiani dell'Universo, già minate dalla storia di Ganthet, crollano definitivamente dopo la distruzione di Coast City, la sua città, e Jordan parte alla volta di Oa per distruggere i Guardiani, il Corpo e chiunque si opponga tra lui e il suo obiettivo: entrare nella Batteria Centrale posta sul pianeta.

Dopo aver ucciso migliaia di Lanterne, compresi il suo primo maestro Kilowog e l'eterno nemico Sinestro, si fonde con la Batteria Centrale, per poi tornare, alcuni mesi più tardi, come Parallax e dare origine all'evento denominato Ora zero con in quale vorrebbe far ripartire da zero l'universo cancellando tutti gli errori precedenti, primo fra tutti la distruzione di Coast City, la sua città. Fermato da tutti gli eroi della Terra, ritornerà per la sua ultima avventura durante L'ultima notte per salvare il suo pianeta dalla distruzione.

Il suo coraggio e la sete di riscatto della sua anima gli concederà una seconda occasione nei panni dello Spettro.

Nel 2005, però, rispondendo alle pressanti richieste dei lettori, e dopo la chiusura per scarse vendite della serie dedicata a questa sua ultima incarnazione, decidono di far ritornare il personaggio nei panni di Lanterna Verde con la miniserie Lanterna verde: Rinascita, ad opera di Geoff Johns ed Ethan Van Sciver, che ha spianato la strada alla nuova serie di Lanterna Verde con Hal come protagonista assoluto. Jordan entra pure nella nuova formazione della JLA ed è uno dei primi ad accorgersi dei piani di Sinestro che sfoceranno nelle Sinestro Wars.

John Stewart e Guy Gardner
Durante il suo periodo come Lanterna Verde, Jordan si ritirò un paio di volte. In tali occasioni vennero chiamati in sua sostituzione altri due terrestri, John Stewart e Guy Gardner.

Mentre Stewart è stato un abile combattente, fedele e ordinato, ligio al dovere (quando lasciò il corpo, si unì alle Darkstars, un gruppo di polizia cosmica alternativo alle Lanterne Verdi), Gardner era un elemento assai difficile da controllare, probabilmente a causa della sua forte personalità, di un carattere molto guascone e della sua grandissima forza di volontà, l'unico motore in grado di far funzionare correttamente l'anello. Anche Gardner fece parte della Justice League of America per un breve periodo e dopo fu trasferito nella filiale europea del gruppo con sede a Parigi. John è ora compagno di settore di Hal Jordan sul pianeta Terra, mentre Gardner è su OA insieme a Kyle Rayner ad addestrare nuove Lanterne per rimpolpare le file del rinato Corpo delle Lanterne Verdi.

Kyle Rayner
Dopo lo sterminio causato dalla follia di Jordan, Ganthet, unico oano sopravvissuto, si dirige sulla Terra alla ricerca di un nuovo portatore per l'ultimo anello rimasto. La scelta cade su Kyle Rayner, giovane cartoonist di New York che cercherà di dimostrarsi sempre all'altezza, ma deciderà di ritirarsi, lasciando il suo posto a John Stewart.

Qui si raccolgono anche tutte le release legate al ciclo delle Lanterne Verdi, come le Lanterne Rosse, I Guardiani dell'Universo e i Nuovi Guardiani

• (Da Wikipedia)



FILM


DIVX e XIVD

Lanterna Verde (2011) - giuseppetnt

Lanterna Verde (2011) [XviD - Ita Eng Ac3 5.1 - Sub Ita Eng] - robbyrs


720p e 1080p

Lanterna Verde (2011)[BDrip 1080p] - max74



CARTOON

Green Lantern The Animated Series S01e01-26 - Alchimista_D'Acciaio

Green Lantern S01e01-03 (1967 - Filmation), [XviD - Eng Mp3] - THE ULTIMATE WARRIOR

Lanterna Verde - I Cavalieri di Smeraldo (2011) - Dorelik

Lanterna Verde: First Flight - deviacom

Lanterna Verde : Animated Series S01e01 - deviacom

Lanterna Verde : Animated Series S01e02 - deviacom

Lanterna Verde : Animated Series S01e03 - deviacom

Lanterna Verde : Animated Series S01e04 - deviacom

Lanterna Verde : Animated Series S01e05 - deviacom

Lanterna Verde : Animated Series S01e06 - deviacom

Lanterna Verde : Animated Series S01e07 - deviacom

Lanterna Verde : Animated Series S01e08 - deviacom

Lanterna Verde : Animated Series S01e09 - deviacom

Lanterna Verde : Animated Series S01e10 - deviacom

Lanterna Verde : Animated Series S01e11 - deviacom

Lanterna Verde : Animated Series S01e12 - deviacom

Lanterna Verde : Animated Series S01e13 - deviacom



FUMETTI

RW Lion - Lanterna Verde - Da Volume 7 a Volume 13 - fabertorrent

RW Lion - Lanterna Verde - Volume 6 - fabertorrent

RW Lion - Lanterna Verde - Volume 5 - fabertorrent

RW Lion - Lanterna Verde - Volume 4 - fabertorrent

RW Lion - Lanterna Verde - Volume 3 - fabertorrent

RW Lion - Lanterna Verde - Volume 2 - fabertorrent

RW Lion - Lanterna Verde - Volume 1 - fabertorrent

I Nuovi Guardiani - Il Portatore Dell'Anello 08-12 - giuseppetnt

I Nuovi Guardiani - Il Portatore Dell'Anello 01-07, [Cbr - Ita] - giuseppetnt

Tomasi Pasarin Hanna - Il Corpo Delle Lanterne Verdi 08-12 - giuseppetnt

Tomasi Pasarin Hanna - Il Corpo Delle Lanterne Verdi: Spaventoso 01-07 - giuseppetnt

Geoff Johns, Doug Mahnke - Lanterna Verde 10-12 E - giuseppetnt

Geoff Johns, Doug Mahnke - Lanterna Verde 01-09 - giuseppetnt

Nel Giorno Più Splendente - Brightest Day 01-06 - giuseppetnt

Lanterna Verde Legacy - fabertorrent

Peter Milligan, Ed Benes - Lanterne Rosse Vol 1 - giuseppetnt

Johns - Lanterna Verde (Planeta DeAgostini) 01-14, [Cbr Cbz - Ita] - giuseppetnt

Lanterna Verde - Speciale DeAgostini Completo, [Cbz - Ita] - fabertorrent


Progetto Lanterna Verde

user posted image


Lanterna Verde: Le Origini - Aulë

Lanterna Verde / Freccia Verde di O'Neil e Adams - Aulë

Lanterna Verde: La Storia di Ganthet - Aulë

Lanterna Verde - Tramonto Di Smeraldo - Aulë

L'Ultima Notte - Aulë

Il Giorno Del Giudizio - Aulë

Lanterna Verde: Rinascita - Aulë

Lanterna Verde: Nessuna Paura - Aulë

La Vendetta Delle Lanterne Verdi - Aulë

Lanterna Verde: La Guerra Del Corpo Di Sinestro - Aulë

Lanterna Verde: Gli Altri Colori - Aulë

La Notte Più Profonda - Aulë





Messaggio modificato da xhydrax il Feb 28 2015, 12:23 PM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 06:07 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14




YOUNG JUSTICE


user posted image


Young Justice era un gruppo di supereroi dell'universo fumettistico statunitense DC, i cui membri erano tutti teen-ager.

Il gruppo si formò in un periodo in cui l'usuale gruppo giovane della DC, i Giovani Titani, erano diventati i Titani, un gruppo formato da persone ora adulte. Come gli originali Giovani Titani, Young Justice era centrato principalmente su tre eroi prestabiliti, vale a dire Superboy, Robin (Tim Drake) e Impulso, ma crebbe tanto da comprendere la maggior parte dei giovani eroi dell' Universo DC.

Nella miniserie Titans/Young Justice: Graduation Day del 2003, entrambi i gruppi si sciolsero e i membri di ognuno formarono i nuovi Teen Titans.


Formazione originale

Robin (Tim Drake)
Superboy
Impulso
Wonder Girl (Cassandra Sandsmark)
Secret
Arrowette
Empress
L'il Lobo/Slo-bo
Raggio



• (Da Wikipedia)





CARTOON


Seconda stagione


Young Justice S02e20 [1080p] - pir8

Young Justice S02e19 [1080p] - pir8

Young Justice S02e18 [1080p] - pir8

Young Justice S02e17 [1080p] - pir8

Young Justice S02e16 [1080p] - pir8

Young Justice S02e15 [1080p] - pir8

Young Justice S02e14 [1080p] - pir8

Young Justice S02e13 [1080p] - pir8

Young Justice S02e12 [1080p] - pir8

Young Justice S02e11 [1080p] - pir8

Young Justice S02e10 [1080p] - pir8

Young Justice S02e09 [1080p] - pir8

Young Justice S02e08 [1080p] - pir8

Young Justice S02e07 [1080p] - pir8

Young Justice S02e06 [1080p] - pir8

Young Justice S02e05 [1080p] - pir8

Young Justice S02e04 [1080p] - pir8

Young Justice S02e03 [1080p] - pir8

Young Justice S02e02 [1080p] - pir8

Young Justice S02e01 [1080p] - pir8


Prima stagione


Young Justice S01e01-06 [720p] - pir8

Young Justice S01e07-13 [720p] - pir8

Young Justice S01e14-20 [720p] - pir8

Young Justice S01e21-26 [720p] - pir8

VIDEOGIOCHI


PC

Young Justice: Legacy - >TrEvOr<


XBOX

Young Justice: Legacy - >TrEvOr<




Messaggio modificato da belgarath il Feb 19 2015, 12:34 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 06:08 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



FRECCIA VERDE
(GREEN ARROW)



user posted image





Freccia Verde (Green Arrow) è un personaggio dei fumetti creato da Mort Weisinger e George Papp nel 1941, pubblicato dalla DC Comics.

È un supereroe soprannominato "l'arciere di smeraldo", che agisce nella città di Star City, vestito come Robin Hood ed equipaggiato con arco e frecce speciali che elabora egli stesso, con varie funzioni, come la freccia-colla, la freccia-rete, la freccia-guantone da boxe e altri simili.

Il primo (che è anche l'attuale) Freccia Verde, Oliver Queen, durante i suoi primi venticinque anni di storia editoriale non era un eroe significativo. Ma alla fine degli anni sessanta Dennis O'Neill e Neal Adams gli diedero, dopo avergli fatto perdere le sue fortune, un ruolo da strenuo difensore della classe lavoratrice e dei meno privilegiati. Nel 1970 fu affiancato da Lanterna Verde (Hal Jordan) in una serie più adulta e socialmente matura in cui i due protagonisti si bilanciavano a vicenda; dove Green Arrow sosteneva la necessità dell'azione diretta, Green Lantern rispondeva con la necessità di cooperare con "il sistema" e le istituzioni; dove il primo era interessato ai cambiamenti sociali, il secondo era più preoccupato per i criminali da neutralizzare.

Anche nella rilettura post-Crisis ad opera di Mike Grell Freccia Verde rimane un personaggio cresciuto, abbandona le varie frecce truccate per dedicarsi ad assassini, serial-killer e terroristi. Con toni più maturi che in passato e spesso drammatici.

Nel 1995 Oliver Queen morì sulle pagine di Green Arrow nn. 100-101 per essere poi rimpiazzato da suo figlio Connor Hawke; nel 2000 venne però resuscitato da Parallax e riprese il suo ruolo di Freccia Verde.


Freccia Verde è il più grande arciere del mondo, dotato di una mira eccezionale e di una fantastica velocità d'esecuzione (per sua ammissione,[senza fonte] è in grado di scoccare 29 frecce al minuto).

All'inizio della sua carriera faceva uso di frecce truccate (le frecce-manette o la famosa freccia - guantone da boxe) ma in seguito iniziò ad adottare frecce convenzionali.

Quando non può utilizzare l'arco Oliver fa uso di una spada corta che usa nei combattimenti ravvicinati

È un ottimo combattente corpo a corpo, esperto di diverse arti marziali ed è un abile investigatore.


• (Da Wikipedia)





SERIE TV


Stagione 1

Italiano XviD

Arrow S01e01-02 (mkv h264) - giuseppetnt
Arrow S01e01-02 (ENGL-ITA+sub) - comablack
Arrow S01e01-02 (solo ITA) - giuseppetnt

Arrow S01e03-04 (mkv h264) - giuseppetnt
Arrow S01e03-04 (ENGL-ITA+sub) - comablack
Arrow S01e03-04 (solo ITA) - giuseppetnt

Arrow S01e05-06 (ENGL-ITA+sub) - comablack
Arrow S01e05-06 (solo ITA) - giuseppetnt
Arrow S01e06 Fix (solo ITA) - giuseppetnt

Arrow S01e07-08 (ENGL-ITA+sub) - comablack
Arrow S01e07-08 (solo ITA) - giuseppetnt

Arrow S01e09-10 (ENGL-ITA+sub) - comablack[
Arrow S01e09-10 (solo ITA) - giuseppetnt

Arrow S01e11-12 (ENGL-ITA+sub) - comablack
Arrow S01e11-12 (solo ITA) - giuseppetnt

Arrow S01e13-14 (ENGL-ITA+sub) - comablack
Arrow S01e13-14 (solo ITA) - giuseppetnt

Arrow S01e15-18 (ENGL-ITA+sub) - comablack
Arrow S01e15-18 (solo ITA) - giuseppetnt

Arrow S01e19-20 (ENGL-ITA+sub) - comablack
Arrow S01e19-20 (solo ITA) - giuseppetnt

Arrow S01e21-22 (ENGL-ITA+sub) - comablack
Arrow S01e21-22 (solo ITA) - giuseppetnt

Arrow S01e23 (ENGL-ITA+sub) - comablack
Arrow S01e23 (solo ITA) - giuseppetnt


Italiano 720p

Arrow S01e01 - comablack
Arrow S01e02 - comablack
Arrow S01e03-04 - giuseppetnt
Arrow S01e05-06 - giuseppetnt
Arrow S01e07-08 - giuseppetnt
Arrow S01e09-10 - giuseppetnt
Arrow S01e11-12 - giuseppetnt
Arrow S01e13-14 - giuseppetnt
Arrow S01e15-16 - giuseppetnt
Arrow S01e17-18 - giuseppetnt
Arrow S01e19-20 - giuseppetnt
Arrow S01e21-22 - giuseppetnt
Arrow S01e23 - giuseppetnt


Italiano 1080p

Arrow S01e01 - kazuya58


Lingua originale con sottotitoli

Arrow S01e01 - pir8
Arrow S01e02 - pir8
Arrow S01e03 - pir8
Arrow S01e04 - pir8
Arrow S01e05 - pir8
Arrow S01e06 - pir8
Arrow S01e07 - pir8
Arrow S01e08 - pir8
Arrow S01e09 - pir8
Arrow S01e10 - pir8
Arrow S01e11 - pir8
Arrow S01e12 - pir8
Arrow S01e13 - pir8
Arrow S01e14 - pir8
Arrow S01e15 - pir8
Arrow S01e16 - pir8
Arrow S01e17 - pir8
Arrow S01e18 - pir8
Arrow S01e19 - pir8
Arrow S01e20 - pir8
Arrow S01e21-22 - pir8
Arrow S01e23 - pir8


Stagione 2

Italiano (XviD, H264 e versione 720p)

PACCHETTI DOPPIO AUDIO + DOPPI SUB

Arrow S02e01-23 [Mux - XviD - Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng] DLMux FULL SEASON - pir8


Arrow S02e01-12 - pir8
Arrow S02e13-14 - pir8
Arrow S02e15 - pir8
Arrow S02e16-18 - pir8
Arrow S02e19 - pir8
Arrow S02e20 - pir8
Arrow S02e21-23 REPACK - pir8


SINGOLI EPISODI - ITALIANO

Arrow S02e01 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e01 - Versione 720p - Nicolosi12

Arrow S02e02 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e02 - Versione 720p - Nicolosi12

Arrow S02e03 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e03 - Versione 720p - Nicolosi12

Arrow S02e04 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e04 - Versione 720p - giuseppetnt

Arrow S02e05 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e05 - Versione 720p - giuseppetnt

Arrow S02e06 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e06 - Versione 720p - giuseppetnt

Arrow S02e07 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e07 - Versione 720p - giuseppetnt

Arrow S02e08 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e08 - Versione 720p - giuseppetnt

Arrow S02e09 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e09 - Versione 720p - giuseppetnt

Arrow S02e10 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e10 - Versione 720p - giuseppetnt

Arrow S02e11 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e11 - Versione 720p - giuseppetnt

Arrow S02e12 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e12 - Versione 720p - giuseppetnt

Arrow S02e13 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e13 - Versione 720p - giuseppetnt

Arrow S02e14 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e14 - Versione 720p - giuseppetnt

Arrow S02e15 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e15 - doppio audio + sub - pir8
Arrow S02e15 - Versione 720p - giuseppetnt

Arrow S02e16 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e16 - Versione 720p - giuseppetnt

Arrow S02e17 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e17 - Versione 720p - giuseppetnt

Arrow S02e18 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e18 - Versione 720p - giuseppetnt

Arrow S02e19 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e19 - Versione 720p - giuseppetnt

Arrow S02e20 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e20 - Versione 720p - giuseppetnt

Arrow S02e21-23 (mux mkv H264) - giuseppetnt
Arrow S02e21-23 - Versione 720p - giuseppetnt

Arrow S02e22 (FIX) (mux mkv H264) - giuseppetnt


Lingua originale con sottotitoli

Arrow S02e01-12 (doppio audio) - pir8
Arrow S02e13-14 (doppio audio) - pir8
Arrow S02e15 - pir8
Arrow S02e16 - pir8
Arrow S02e17 - pir8
Arrow S02e18 - pir8
Arrow S02e19 - pir8
Arrow S02e20-22 - pir8
Arrow S02e23 - pir8


Stagione 3

Italiano [doppio audio/doppi subs] (XviD, H264, versione 720p e 1080p)

Arrow S03e23 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e23 [XivD] - pir8
Arrow S03e23 [H264 - Ita Aac] - giuseppetnt
Arrow S03e23 V 1080 - javier59

Arrow S03e22 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e22 [XivD] - pir8
Arrow S03e22 [H264 - Ita Aac] - giuseppetnt
Arrow S03e22 V 1080 - javier59

Arrow S03e21 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e21 [XivD] - pir8
Arrow S03e21 [H264 - Ita Aac] - giuseppetnt
Arrow S03e21 V 1080 - javier59

Arrow S03e20 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e20 [XivD] - pir8
Arrow S03e20 [H264 - Ita Aac] - piratex1975
Arrow S03e20 V 1080 - javier59

Arrow S03e19 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e19 [XivD] - pir8
Arrow S03e19 [H264 - Ita Aac] - piratex1975
Arrow S03e19 V 1080 - javier59

Arrow S03e18 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e18 [XivD] - pir8
Arrow S03e18 [H264 - Ita Aac] - piratex1975
Arrow S03e18 V 1080 - javier59

Arrow S03e17 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e17 [XivD] - pir8
Arrow S03e17 [H264 - Ita Aac] - piratex1975
Arrow S03e17 V 1080 - javier59

Arrow S03e16 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e16 [XivD] - pir8
Arrow S03e16 [H264 - Ita Aac] - piratex1975
Arrow S03e16 V 1080 - javier59

Arrow S03e15 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e15 [XivD] - pir8
Arrow S03e15 [H264 - Ita Aac] - piratex1975
Arrow S03e15 V 1080 - javier59

Arrow S03e14 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e14 [XivD] - pir8
Arrow S03e14 [H264 - Ita Aac] - piratex1975
Arrow S03e14 V 1080 - javier59

Arrow S03e13 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e13 [XivD] - pir8
Arrow S03e13 [H264 - Ita Aac] - piratex1975
Arrow S03e13 V 1080 - javier59

Arrow S03e12 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e12 [XivD] - pir8
Arrow S03e12 [H264 - Ita Aac] - piratex1975
Arrow S03e12 V 1080 - javier59

Arrow S03e11 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e11 [XivD] - pir8
Arrow S03e11 [H264 - Ita Aac] - piratex1975
Arrow S03e11 V 1080 - javier59

Arrow S03e10 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e10 [XivD] - pir8
Arrow S03e10 [H264 - Ita Aac] - piratex1975
Arrow S03e10 V 1080 - javier59

Arrow S03e09 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e09 [XivD] - pir8
Arrow S03e09 [H264 - Ita Aac] - piratex1975
Arrow S03e09 V 1080 - javier59

Arrow S03e08 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e08 [XivD] - pir8
Arrow S03e08 [H264 - Ita Aac] - piratex1975
Arrow S03e08 V 1080 - javier59

Arrow S03e07 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e07 [XivD] - pir8
Arrow S03e07 [H264 - Ita Aac] - piratex1975
Arrow S03e07 V 1080 - javier59

Arrow S03e06 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e06 [XivD] - pir8
Arrow S03e06 [H264 - Ita Aac] - piratex1975
Arrow S03e06 V 1080 - javier59

Arrow S03e05 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e05 [XivD] - pir8
Arrow S03e05 [H264 - Ita Aac] - piratex1975
Arrow S03e05 V 1080 - AlgernonWood

Arrow S03e04 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e04 [XivD] - pir8
Arrow S03e04 [H264 - Ita Aac] - piratex1975
Arrow S03e04 V 1080 - AlgernonWood

Arrow S03e03 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e03 [XivD] - pir8
Arrow S03e03 [H264 - Ita Aac] - piratex1975
Arrow S03e03 V 1080 - AlgernonWood

Arrow S03e02 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e02 [XivD] - pir8
Arrow S03e02 [H264 - Ita Aac] - piratex1975
Arrow S03e02 V 1080 - AlgernonWood

Arrow S03e01 - Versione 720p - giuseppetnt
Arrow S03e01 [XivD] - pir8
Arrow S03e01 [H264 - Ita Aac] - piratex1975
Arrow S03e01 V 1080 - AlgernonWood



CARTOON

DC Showcase Green Arrow - Alchimista_D'Acciaio



FUMETTI

Andy Diggle Jock - Freccia Verde 1 - 6, [Cbr - Ita] - greenjey

J T Krul, Diogenes Neves, Vincente Cifuentes - Freccia Verde TP N 1 - Nei Boschi - giuseppetnt

Green Arrow - Serie Play press Completa, [Cbr - Ita] - fabertorrent


Messaggio modificato da xhydrax il Sep 9 2015, 08:22 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 06:10 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



LO SPETTRO (THE SPECTRE)


user posted image





Lo Spettro (The Spectre) è un personaggio del cosmo DC Comics ideato nel 1940, ovvero in piena golden age, da Jerry Siegel e Bernard Baily. Fa il suo esordio sul numero 52 di More Fun Comics, per poi entrare nella JSA sulle pagine di All Star Comics, mentre in Italia fa la sua prima apparizione sulle pagine del n.16 della Collezione Uomo d'Acciaio.

Il primo a indossare il manto dello Spettro è Jim Corrigan. Detective morto in azione, Corrigan risorge ed ha una seconda possibilità come rappresentante dell'ira divina, una sorta di giudice in Terra che decreta se l'anima di un mortale deve ancora vivere oppure è già tanto malvagia da meritare le fiamme dell'inferno per il resto dell'eternità. In un certo senso, quindi, non era proprio un "eroe" nel senso stretto della parola, ma piuttosto un vendicatore senza scrupoli, che non ha nessun problema ad uccidere i malvagi.

La costruzione del personaggio, nel corso degli anni, lo rende praticamente onnipotente, in grado di cambiare lo stesso aspetto della realtà. Certo questo non è un gran problema durante la Golden Age, ma quando il mercato fumettistico statunitense entra in un lungo periodo di crisi (anni cinquanta), inevitabilmente anche lo Spettro viene gradatamente dimenticato.

Ritorna, sempre come Jim Corrigan, durante la Silver Age, questa volta sulle pagine di Adventure Comics: è da notare come non gli verrà mai dedicata una serie personale. La sua onnipotenza non sembra un eccessivo ostacolo per l'utilizzo del personaggio, al contrario viene esaltato il suo aspetto di entità semidivina, di rappresentante stesso di Dio tra i mortali. Sarà, inoltre, fondamentale il suo apporto per la vittoria finale contro l'Anti-Monitor durante la maxi-serie Crisi sulle Terre infinite.

Negli anni 1970 lo Spettro rivive sulle pagine di Adventure Comics. Questa serie, scritta da Michael Fleisher e disegnata da Jim Aparo, fu nota per le descrizioni particolarmente cruente delle punizioni, spesso dettate dalla legge del contrappasso nei confronti dei criminali: essi, infatti, venivano ad esempio trasformati in cera, oppure in legno e poi gettati su una sega di una segheria industriale, o ancora in vetro e lasciati cadere così da infrangersi. Ma, nella pagina dei lettori, alcuni fan si lamentarono di ciò e nel numero 435 Fleisher, non si sa se in risposta alle lamentele o perché già previsto in precedenza, introdusse un personaggio che condivideva le idee dei fan, un reporter di nome Earl Crawford. La serie fu cancellata nonostante esistessero dei testi già pronti. Diversi anni dopo, nel 1988, questi capitoli mancanti furono disegnati da Jim Aparo e pubblicati nella miniserie The Wrath of the Spectre.

Crisis, in un certo senso, è un'occasione importante, che il personaggio non si lascia scappare: grazie a questa sorta di nuovo inizio, sul finire del 1992 fa il suo esordio con la sua terza serie regolare (la prima, in era silver, del 1967, la seconda del 1987), scritta da John Ostrander e disegnata da Tom Mandrake, che realizzano un prodotto di grande qualità, tanto che la DC Comics, nonostante le scarse vendite, decide di chiudere la serie al 63° numero, cioè solo con la conclusione della storia così come programmata dai due cartoonist.



• (Da Wikipedia)





CARTOON

DC Showcaseen The Spectre - Alchimista_D'Acciaio




Messaggio modificato da belgarath il Feb 19 2015, 12:39 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 06:18 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



CAPITAN ATOM


user posted image




Capitan Atom è un personaggio dei fumetti creato dall'autore Joe Gill e dal disegnatore Steve Ditko che è apparso per la prima volta in Space Adventures n.33 (marzo 1960). Capitan Atom è stato creato per la Charlton Comics ma è stato in seguito acquisito dalla DC Comics e riveduto per la continuity post-Crisi della DC.

In entrambe le incarnazioni, il personaggio è stato un ufficiale militare - scienziato Allen Adam nella versione Charlton, pilota dell'Air Force Nathaniel Adam nella versione DC - che è stato coinvolto in un esperimento scientifico e “atomizzato”. È riuscito poco dopo a ricomporre il suo corpo e da allora ha scoperto di aver acquisito una forza ed una resistenza sovrumane, la capacità di volare e di proiettare fasci di energia.

Nel corso degli anni, il personaggio è comparso in diverse serie eponime ed è diventato un membro della Justice League della DC.

Nel 1968 il capitano della United States Air Force Nathaniel Christopher Adam fu condannato dalla corte marziale per un crimine che non aveva commesso. Gli furono date due possibilità: la prigione a vita o offrirsi come volontario per un esperimento potenzialmente mortale; se fosse sopravvissuto, gli sarebbe stato concesso il perdono presidenziale. Adam accettò: venne portato nel deserto del Nevada, dove si conducevano esperimenti sulla resistenza all'energia atomica, di una capsula aliena trovata dal governo. Adam venne inserito nella capsula e durante l'esplosione venne considerato deceduto. Non fu così: l'esplosione aveva trasportato Nathaniel nel campo quantico, facendogli fare un salto nel futuro. Arrivato ai giorni nostri, scopri che il metallo alieno, a causa del balzo quantistico, gli si era attaccato al corpo, dandogli incredibili poteri come il volo, la superforza, l'invulnerabilità e la capacità di lanciare raffiche d'energia.

Divenne un supereroe al servizio del governo, che coniò per lui il nome in codice Capitan Atom e lanciò una campagna pubblicitaria per far credere al popolo che Atom aveva agito fino a quel momento in segreto. Adam ebbe non poche difficoltà a riconciliarsi con la sua famiglia, che lo ha creduto morto per anni: la figlia maggiore Peg non riusciva a capacitarsi di avere un padre di appena 5 anni più grande di lei, mentre il figlio Randall lo aveva creduto un traditore per anni, col tempo però i figli gli si riavvicinarono.

Fu inserito forzatamente nella Justice League International, per tenere informati i suoi superiori delle mosse del gruppo, ma infine si stancò di questo ruolo, diede le dimissioni dalla sua carica ufficiale e divenne un supereroe a tempo pieno, divenendo addirittura il leader della sezione europea della League, la Justice League Europe, a capo di grandi eroi come Flash (Wally West), Power Girl, Animal Man, Metamorpho, Elongated Man e il russo Rocket Red.

Oggi è un riservista della League ed è stato promosso al grado di maggiore dalla United States Air Force.


Nathaniel Adam è in grado di ricoprire il suo corpo di una lega metallica aliena con la sola forza di volontà: essa gli procura una quasi totale invulnerabilità, capacità di assorbire l'energia atomica, lanciare raffiche di energia, volare a supervelocità (pari a quella del suono sulla Terra, vicino a quella della luce nello spazio) e una superforza (a volte è stato capace di tener testa ad esseri potenti come Superman e Martian Manhunter).

Inoltre può sopravvivere e parlare nello spazio.

Se assorbe una certa quantità di energia atomica, può compiere un balzo quantico, ovvero andare nel futuro.

La sua capacità di manipolare l'energia atomica è pari a quella di Firestorm.

• (Da Wikipedia.)




Messaggio modificato da belgarath il Feb 19 2015, 12:52 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 06:21 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



AQUAMAN


user posted image




Aquaman, il cui vero nome è Orin (ribattezzato Arthur Curry), è un personaggio dei fumetti creato da Mort Weisinger (testi) e Paul Norris (disegni) nel 1941, pubblicato dalla DC Comics.

È un supereroe della DC Comics, che ha spesso fatto parte della Justice League, di cui è considerato uno dei membri più prestigiosi per la sua influenza sul vastissimo mondo subacqueo.

Come Namor della Marvel Comics è un eroe che ha origine dal mitico regno di Atlantide. Secondo la versione più conosciuta, è Arthur Curry, il figlio di un uomo del faro e di una regina di Atlantide, ma le sue origini vengono spesso alterate dagli autori tramite la Retrocon.

Secondo la tradizione di Atlantide, i bambini con i capelli biondi sono portatori di sventura; per questo motivo il piccolo Orin, figlio di Atlanna, una principessa atlantidea, e di un mago chiamato Atlan, venne abbandonato quando era solo un neonato. Allevato da un branco di delfini, il piccolo Orin crebbe con la convinzione di essere un delfino deforme fino a quando, una volta cresciuto, non gli fu rivelata la sua origine. Venne successivamente adottato da un guardiano di faro, Tom Curry che lo allevò come un figlio, ribattezzandolo Arthur. Una volta divenuto adulto Arthur decise di girare per il mondo, e nel suo pellegrinare arrivò al Polo Nord, dove salvò una giovane eschimese di nome Kako da un orso polare. Arthur venne ospitato dalla famiglia di Kako, con la quale ebbe una notte d'amore; Kako venne pugnalata nel sonno da Orm, uno spasimante respinto più volte dalla giovane, e per salvarla Arthur affrontò una creatura degli abissi che, per vendicarsi, maledì la famiglia della giovane.

Arthur vagò per anni divenendo il protettore delle creature marine e, a seguito di un incontro col supereroe Flash, la sua presenza venne nota a tutto il mondo, e i media lo ribattezzarono Aquaman.

Aquaman, assieme a Flash, Lanterna Verde, Black Canary e Martian Manhunter, diede vita alla Justice League of America, il più grande team di super eroi della terra.

Venuto a conoscenza, grazie a Vulko, uno scienziato atlantideo, del suo titolo reale, Arthur rivendicò il trono di Atlantide, divenendone il re e principale difensore.

Aquaman venne affiancato nelle sue avventure da Garth, che divenne il suo partner col nome di Aqualad. In seguito Arthur sposò Mera, la principessa di un regno sottomarino di un'altra dimensione, che gli darà il suo primo erede, Arthur jr. ma il bambino ebbe una vita breve, perché venne assassinato da Black Manta, un nemico di Aquaman.

A seguito di questo lutto le cose per Arthur precipitarono in un susseguirsi di disgrazie: Mera lo abbandonò, e lui venne a conoscenza che la giovane Kako diede vita ad un figlio illegittimo, Koryak, che lo odia e vuole ucciderlo, e in un secondo momento scoprì che il criminale noto come Signore degli Oceani (Ocean Master) non è altri che il suo fratellastro Orm, lo stesso uomo che pugnalò Kako anni prima, figlio di suo padre Atlan.

Tutti questi avvenimenti portarono Arthur sull'orlo di un esaurimento nervoso, che lo portò a trascurare il suo aspetto, facendosi crescere barba e capelli. Aquaman venne privato di una mano dal suo nemico Cariddi (che gliela fece divorare da dei piranha) e la sostituì inizialmente con un uncino e in seguito con una mano artificiale; sostituì anche la sua classica maglia arancione con una manica di ferro tipica dei gladiatori.

Aquaman ha continuato a dividersi tra i suoi numerosi impegni, come re di Atlantide e come membro della Justice League, mettendo in secondo piano i propri interessi personali;

Durante gli eventi della saga Our Worlds at War Atlantide venne rimandata indietro nel tempo da una potente maga chiamata Gamemnae, che schiavizzò gli abitanti di Atlantide e trasformò Aquaman in un essere composto d'acqua e lo imprigionò nella propria piscina. Fu solo grazie alla JLA che Atlantide venne salvata, ma Aquaman venne esiliato dal popolo per alcune decisioni prese.

Nel suo vagare per il mondo Aquaman arrivò in Irlanda, dove incontrò la Dama del lago (la stessa del ciclo arturiano) che gli fece omaggio di una nuova mano di un materiale di lega indistruttibile composta di acqua magica dai diversi poteri. Per l'occasione Arthur tornò al tradizionale look, con la maglia squamata arancione, i capelli corti e il viso rasato.

Tempo dopo, la città di San Diego sprofondò nell'Oceano Pacifico in seguito ad un terremoto: i sopravvissuti svilupparono misteriosamente la capacità di respirare sott'acqua, e Arthur li aiutò a ricostruire la nuova città sommersa, che per l'occasione fu ribattezzata "Sub Diego".

Durante Crisi Infinita Lo Spettro ha attaccato e distrutto Atlantide, facendo numerose vittime, e Aquaman ha aiutato i sopravvissuti portandoli con sé a Sub Diego.

In un disperato tentativo di salvare la vita di molti abitanti di Sub Diego che stavano perdendo la capacità di vivere in acqua, Orin fece un accordo con le divinità del mare, per ottenere il potere di salvarli. Utilizzando la rottura delle ossa della sua mano sinistra in un magico rituale, gli dei del mare diedero ad Orin il potere di sollevare Sub Diego sulla terraferma.

Tuttavia, Orin mutò la sua forma in quella dell'Abitante degli Abissi, come un effetto collaterale della sua nuova abilità, perse la memoria e, in seguito, anche la vita.

• (Da Wikipedia.)




Messaggio modificato da belgarath il Feb 19 2015, 12:53 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 06:23 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



L'OMBRA
(SHADE)



user posted image




L'Ombra (Shade) il cui vero nome è Richard Swift, è un personaggio dei fumetti sviluppato negli anni quaranta per la National Comics. Debuttando come criminale, L'Ombra fu meglio conosciuto per aver combattuto contro due generazioni di supereroi, più specificatamene la versione della Golden e della Silver Age di Flash. Divenne però un mentore per Jack Knight, il figlio dello Starman della Golden Age, altro nemico dell'Ombra.

Anche se nei fumetti della Golden Age fu inizialmente fu descritto come un ladro con un bastone che poteva manipolare le ombre, il personaggio fu reinventato nel 1994 come un ambiguo vittoriano immortale che ottenne l'abilità di manipolare le ombre e la sua immortalità da un evento mistico inspiegabile. Nel 2009, L'Ombra fu inserito all'89º posto della lista dei Più Grandi Criminali dei Fumetti di Tutti i Tempi indetto dalla IGN.

L'Ombra è al momento il migliore, se non l'ultimo, incanalatore del potere delle Darklands, una massa extra-dimensionale quasi senziente di oscurità malleabile con cui può utilizzare in vari modi, sia come assenza di luce che come sostanza solida: può richiamare a sé i demoni e controllarli, creare e dissipare scudi di oscurità completa, creare tutte le varietà di costrutti ombrosi (come Lanterna Verde), trasportare se stesso e gli altri attraverso numerose distanze, e se necessario, utilizzarla come ultimo carcere dimensionale. Infine, la sua esperienza con le ombre gli permette di creare corridoi attraverso il tempo. Questi poteri donarono all'Ombra anche l'immortalità. Oltretutto, i suoi poteri sono così formidabili che persino il Dottor Fate una volta affermò che forse anche lo Spettro avrebbe avuto serie difficoltà a vedersela contro di lui, a causa delle origini del suo potere (ex-reame di un'entità divina al pari di dio). È altamente resistente ai danni, come si poté notare quando una bomba cadde direttamente sopra di lui, lasciandolo appena con qualche graffio. Anche con il suo cuore fuori dal corpo, strappatogli dalla Lanterna Nera David Knight, L'Ombra rimase vivo ed incapace di morire.

La sua sola debolezza (se si può considerare tale) è il fatto che se perdesse i suoi poteri ombrosi, diventerebbe vulnerabile. Tuttavia, questo può accadere solo se qualcuno sopravvissuto, come lui, all'incidente del 1838 glieli portasse via, o nel caso di una luce così forte da circondarlo, al punto da non riuscire a richiamare le sue ombre. Dato che Simon Culp, l'ultimo noto sopravvissuto dell'evento del 1838 a parte L'Ombra, ora è stato ucciso, sembra non esserci rimasto nessuno in grado di prosciugarlo delle sue ombre.

• (Da Wikipedia.)




Messaggio modificato da belgarath il Feb 19 2015, 12:56 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 06:25 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



CREEPER


user posted image




Creeper (Jack Ryder) è un super eroe immaginario dei fumetti nell'Universo DC. Creato da Steve Ditko, comparve per la prima volta in Showcase n. 73 (marzo 1968).

Dopo il suo debutto in Showcase, al Creeper (Jack Rider) fu data una sua serie Beware the Creeper, scritta da Dennis O'Neil; Steve Ditko ne scrisse la prima avventura. La serie durò 6 numeri. Nel fumetto fu contrapposto ad un criminale camaleontico di nome Proteus, la cui vera identità fu rivelata prima della sua morte violenta nel numero finale. Poco dopo l'ultimo numero della sua serie, Creeper si alleò con Batman in The Brave and The Bold n. 80, ottobre-novembre 1968 (una progressione naturale, dato che entrambi combattevano il crimine a Gotham City), per poi comparire in Justice League of America n. 70 (marzo 1969), dove il Cavaliere Oscuro chiese alla League di determinare se il Creeper fosse o no un fuorilegge. Una comparsa in Detective Comics n. 418 (dicembre 1971), sembrò mettere una fine al personaggio, mostrando che il dispositivo per la trasformazione cessò di funzionare e Creeper non poté riassumere la sua identità umana, una situazione che sembrò corrodere la sua stabilità mentale. In qualche modo, Batman riuscì a ricostituire la sua vera natura. Dopo che le origini furono rinarrate nello stesso fumetto durante la sua uscita nel formato da 100 pagine di Super Spectacular del 1974 (n. 443, ottobre-novembre), Ryder fu mostrato mentre lavorava come anchorman per la televisione di Gotham (n. 445, febbraio-marzo 1975), e poco dopo, (n. 447 e n. 448, maggio-giugno) divenne di nuovo Creeper per aiutare Batman a ripulirsi il nome dopo essere stato accusato di omicidio.

Dopo di ciò, la DC tenne il personaggio attivo in alcune comparse sporadiche nei vari fumetti per gli anni successivi. Fu di nuovo il protagonista nella serie di brevissima durata dedicata al Joker (n. 3, settembre-ottobre 1975, scritta da O'Neil), dove la somiglianza tra i capelli verdi e la risata maniacale dei due creò confusione. Questa serie fu seguita da una storia di cui fu il protagonista nel n. 7 di 1st Issue Special (ottobre 1975, disegnato dal suo creatore, Steve Ditko). Altre comparse in questo periodo inclusero le alleanze con Wildcat (Super team Family n. 2, dicembre 1975-gennaio 1976, sempre di O'Neil) Batman (The Brave and The Bold n. 143, settembre-ottobre 1978 e n. 178, settembre 1981), e molti altri eroi come nel n. 100 di Showcase (maggio 1978). Tra i vari numeri da protagonista ci fu una storia che non fu mai pubblicata per Showcase n. 106 nel 1978 (scritta e disegnata da Ditko e che sarebbe stata inclusa in Cancelled Comics Cavalcade n. 2), e alcune storie rinarrate in Adventure Comics n. 445 e n. 447 (nel 1976), World's Finest Comics n. 249 e n. 255 (nel 1978-1979, scritto e illustrato interamente da Ditko) e The Flash vol. 1 n. da 318 a 323 (1983).

Cominciando con un'alleanza con Superman (in DC Comics Presents n. 88, dicembre 1985, scritto da Steve Englehart), durante la Crisi, la descrizione del Creeper cambiò sotto la direzione di diversi scrittori, cosa che incluse delle nuove origini a cui ci si riferì, ma che non vennero mai spiegate del tutto. Il suo comportamento squilibrato, inizialmente utilizzato per spaventare i criminali, fu trasformato in un comportamento genuinamente psicopatico. In più, Ryder poteva accedere alle sue abilità fisiche solo quando era in costume, e non poteva più controllare la sua trasformazione. La nuova versione giunse agli occhi quando Creeper si alleò con la rinnovata versione post-Legends della Justice League, la Justice League International, nel 1987. Un decennio dopo (dicembre 1997), la DC diede la possibilità al Creeper di essere il protagonista di una sua altra serie personale intitolata The Creeper. Durò 12 numeri incluso il millionesimo. Lo scrittore Len Kaminski si concentrò sul crollo della sanità di Jack Ryder sotto l'influenza del Creeper e si fecero numerosi riferimenti alla continuità precedente.

Il Creeper divenne il protagonista di una miniserie da 6 numeri (settembre 2005-febbraio 2007) scritta da Steve Niles ed illustrata da Justiniano.


• (Da Wikipedia.)




Messaggio modificato da belgarath il Feb 19 2015, 12:59 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 06:26 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



HAWKMAN


user posted image




Hawkman è un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox (testi) e Dennis Neville (disegni) nel 1940, pubblicato da DC Comics.

In Italia, negli anni sessanta e settanta, è stato conosciuto anche come Falco.

Come gran parte dei personaggi della DC ha avuto diverse incarnazioni, con caratteristiche anche molto differenti tra loro. È stato uno dei componenti della Justice League in diverse formazioni.

Tutte le versioni di Hawkman sono caratterizzate dall'uso di grandi ali artificiali, fissate a una bardatura di un metallo speciale che consente di volare, e di un armamentario arcaico. La maggior parte dei vari Hawkman ha come spalla una supereroina chiamata Hawkgirl (in Italia ribattezzata Alata) o Hawkwoman, con cui è sposato o ha comunque una relazione sentimentale.

Durante la Golden Age Hawkman fu Carter Hall, un archeologo che era la reincarnazione di un principe dell'Antico Egitto. Hall e Hawkgirl usano gli stessi strumenti esposti nel museo che curano per combattere il crimine.

Come molti supereroi della Golden Age, Hawkman scompare dalle pubblicazioni dopo la seconda guerra mondiale. Durante la Silver Age, negli anni sessanta, la DC introdusse, insieme con numerose altre, anche la nuova versione di questo personaggio. I nuovi Hawkman e Hawkgirl sono agenti di polizia del pianeta Thanagar trasferitisi sulla Terra per aiutare le forze di polizia umane e la Justice League ad occuparsi dei supercriminali.

Da quando la continuity DC fu riscritta nel 1986 con Crisi sulle Terre infinite la storia di Hawkman è diventata confusa tra le numerose nuove versioni del personaggio apparse nel corso degli anni, alcune associate all'Antico Egitto altre a Thanagar. Queste versioni comparvero in diverse serie di breve durata.

• (Da Wikipedia.)




Messaggio modificato da belgarath il Feb 19 2015, 01:00 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 06:28 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



IL MAGO SHAZAM
E
CAPITAN MARVEL



user posted imageuser posted image



Il Mago Shazam è un personaggio dei fumetti creato da Bill Parker e C.C. Beck per la Fawcett Comics. È un anziano mago (in Whiz Comics n. 2 si afferma che ha un'età pari a 3.000 anni) che dona al giovane Billy Batson il potere di trasformarsi nel supereroe Capitan Marvel.

La creazione di Capitan Marvel[modifica | modifica sorgente]
Shazam informa Billy che ha usato i suoi poteri per molti secoli al fine di combattere le forze del male, ma che adesso è troppo vecchio per questo. Quindi passa parte dei suoi poteri a Billy, che pronunciando la parola "Shazam" si trasforma in Capitan Marvel. In quell'istante,Shazam viene ucciso da un masso che gli precipita addosso. Da quel momento in poi, Billy/Marvel può contattare il Fantasma del Mago per chiedergli consiglio accendendo un braciere nella caverna di Shazam, nella Roccia dell'Eternità.

Molti supereroi presto si allearono con Capitan Marvel per portare avanti l'eredità di Shazam, inclusi i membri della Famiglia Marvel (Mary Marvel, Capitan Marvel Jr., i Luogotenenti Marvel.




Messaggio modificato da belgarath il Feb 19 2015, 01:03 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Feb 18 2015, 06:29 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



DOOM PATROL

user posted image


Doom Patrol è un supergruppo di supereroi dei fumetti creato da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963, pubblicato dalla DC Comics.

Il concetto di gruppo di mostri, di persone che vengono allontanate dagli altri non tanto per i loro poteri, potenzialmente pericolosi, quanto per il loro aspetto anormale e ripugnante che sta alla base degli X-Men di Stan Lee e Jack Kirby è in realtà nato sulle pagine di My Greatest Adventure n. 80, albo su cui esordisce il gruppo.

Il punto di partenza è abbastanza semplice e di enorme presa sul pubblico, tanto che dal n. 86 della rivista, questa cambia testata per diventare a tutti gli effetti la prima serie dedicata interamente al supergruppo DC Comics. Tre giovani, Cliff Steele (Robotman), Rita Farr (Elastigirl) e Larry Trainor (Negative Man) hanno subito ciascuno un diverso incidente che gli ha donato dei poteri e delle particolarità superiori alla norma. I tre sarebbero certamente stati allontanati dalla società, se non fosse stato per il professor Niles Caulder, un ingegnere ridotto su una sedia a rotelle a causa di un incidente.

Prima di occuparsi dei suoi giovani protetti, Caulder aveva iniziato una serie di studi sulla possibilità di produrre un siero dell'immortalità per conto di un supercriminale. Liberatosi in qualche modo da questo oscuro controllo, porta comunque avanti gli studi, sperimentando il suo risultato finale sulla moglie Arani, indiana di origine: le ricerche, però, vennero interrotte da un incidente che tolse a Caulder l'uso delle gambe e lo convinse a studiare le reazioni della gente al dolore, per poter realizzare macchinari in grado di migliorarne la vita. Proprio questo intento lo avvicina ai tre di cui prima, e in particolare a Cliff Steele, un ricco spericolato che, a causa di un incidente automobilistico è ridotto in fin di vita. Solo l'intervento di Caulder, che gli impianterà il cervello in un corpo robotico, sarà in grado di salvarlo, generando alla fine uno dei suoi personali supereroi. A Steele, come detto, si aggiungono Elastigirl, un'ex-attrice in grado di alterare a piacere le sue dimensioni, e Negative Man, un uomo sfigurato e coperto di bende in grado di proiettare per pochi minuti fuori dal corpo una sua proiezione fatta di energia negativa.

Nasce così la Doom Patrol, alla quale si uniranno, in un secondo momento, Steve Dayton (Mento) e Garfield Logan (Beast Boy). Questa prima versione del team ebbe una discreta carriera, incontrandosi anche con la JLA, ma era destinata alla distruzione in un drammatico scontro con il Generale Immortus: la sfida finì con una terribile esplosione in cui tutta la Doom Patrol originale, Capo incluso, rimase uccisa. Si salvarono solo Mento e Beast Boy, che in quel momento non erano presenti. Successivamente Mento divenne un supercriminale, mentre Beast Boy si aggregò ai Giovani Titani, divenendone uno dei membri più amati.



Messaggio modificato da xhydrax il May 12 2015, 08:06 AM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Sep 27 2016, 07:36 AM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



Sistemata sezione image.

Link Rimossi

Serie TV:

Witchblade S01e00 (doppio audio) by Cap_Koenig Link Rimosso

Link Aggiunti:

Spawn 115, [Cbr - Ita] by giuseppetnt

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Sep 28 2016, 02:14 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14




Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Sep 30 2016, 06:21 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14




Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Dilling
Inviato il: Sep 30 2016, 06:56 PM
Cita questo messaggio


\"residente\"
\"curcoord\"
resp. legale finanziario
Group Icon

Gruppo: C.D.A.
Messaggi: 5755
Utente Nr.: 151
Iscritto il: 22-March 05



Hai già fatto in una pagina :orcar:

Ti manca solo per la DC Comics birra.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
AlgernonWood
Inviato il: Sep 30 2016, 07:05 PM
Cita questo messaggio


\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Messaggi: 6125
Utente Nr.: 1163851
Iscritto il: 3-May 14



QUOTE (Dilling @ Sep 30 2016, 08:56 PM)
Hai già fatto in una pagina :orcar:

Ti manca solo per la DC Comics birra.gif

Esatto. Come ho detto a tetragono, penso che per domani massimo dopodomani finisco tutto. good.gif

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 1 : VaveMatt
 

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

 

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents