![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Questo sito e' uno dei siti italiani piu' frequentato da italiani all'estero contiamo su di te per continuare ad esserlo. Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| medal |
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 738 Utente Nr.: 126252 Iscritto il: 24-April 07 |
Casshern Sins - Stagione 1 ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Dilling il Dec 18 2009, 10:14 PM |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| gemini9669 |
Inviato il: Dec 15 2008, 08:15 PM
|
|
![]() ![]() ![]() Gruppo: Residenti Messaggi: 5678 Utente Nr.: 88043 Iscritto il: 24-August 06 |
Ottimo lavoro e proposta, qui si pinna
|
|
| CTRL+ALT+CANC |
Inviato il: Dec 15 2008, 08:45 PM
|
||||||||||||||||||||
![]() Gruppo: Bannati Messaggi: 849 Utente Nr.: 209814 Iscritto il: 22-March 08 |
Piccola precisazione... La serie sarà da 24 episodi...
Grazie per aver inserito i link ai nostri siti... Uno dei checker di Casshern Sins PS: Oltre a CCCP per i PC più datati è consigliato l'utilizzo di COREAvc ... (Cercatelo su torrent visto che è un codec a pagamento Messaggio modificato da CTRL+ALT+CANC il Dec 15 2008, 08:47 PM
|
||||||||||||||||||||
| medal |
Inviato il: Dec 16 2008, 02:18 PM
|
|||
![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 738 Utente Nr.: 126252 Iscritto il: 24-April 07 |
Era doveroso mettere i link ai fansub che se ne occupano Avevo stimato infatti una lunghezza tra i 20 ed i 26 ora che mi hai dato conferma di 24 episodi aggiornerò la release. N.B. Se ti avanza uno spiraglio di tempo ti andrebbe di renderti utile come checker anche in altri gruppi Sai com'è in AnimePhobia siamo a corto di personale e con parecchia roba a cui manca solo il check XD |
|||
| CTRL+ALT+CANC |
Inviato il: Dec 16 2008, 04:31 PM
|
||||||||||||||||||||||
![]() Gruppo: Bannati Messaggi: 849 Utente Nr.: 209814 Iscritto il: 22-March 08 |
Scherzi a parte, il tempo è già poco ora, quindi mi tocca rifiutare
|
||||||||||||||||||||||
| teamdelloshamano |
Inviato il: Dec 18 2008, 04:12 PM
|
|
![]() ![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1179 Utente Nr.: 135768 Iscritto il: 4-August 07 |
Ciao Medal,
complimenti per il progetto, per l'anime e per il sito di AnimePhobia |
|
| CTRL+ALT+CANC |
Inviato il: Dec 20 2008, 08:15 PM
|
||||||||||||||||||||
Medal se posso fare solo una correzzione alle tue release, sono encodate in H.264 (MPEG4 AVC è il nome in codice del codec) con audio in AAC (e non AC3)... (Mi riferivo alla descrizione delle release che hai fatto finora)
Per il resto noto che fan molti completi pure qua... Sta serie è na vera figata xD
|
||||||||||||||||||||
| medal |
Inviato il: Dec 21 2008, 02:41 AM
|
|||
Pensavo si mettesse la codifica per i lettori eheheh mea culpa, dell'audio non m'ero manco accorto invece XD, comunque ho corretto la release, adesso la descrizione è ad HOC |
|||
| Cinghiale setoloso |
Inviato il: Dec 22 2008, 12:12 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 10 Utente Nr.: 254174 Iscritto il: 8-December 08 |
Grazie mille! Splendida release! Spero la si possa "gustare" un giorno con il doppiaggio italiano. Per il momento mi accontento (con gioia
Rimarrò in seed fin quando è necessario e verrà richiesto |
| medal |
Inviato il: Dec 22 2008, 03:42 PM
|
|
@Cinghiale setoloso
Grazie per l'aiuto nel seed AIUTO per EXPORT Episodi SERIE Casshern Sins Mi sarebbe di grande aiuto e piacere se qualcuno potesse occuparsi di fare l'export degli episodi, al momento ho poco tempo e non riesco a star dietro anche a quello, infatti anche per la serie tv Legend of the Seeker non ho nemmeno un export fatto XD |
|
| .:black cat:. |
Inviato il: Jan 14 2009, 11:59 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 122 Utente Nr.: 105970 Iscritto il: 20-November 06 |
ma per visualizzare gli episodi basta anche klite codec pack (usando vlc) o ci serve per forza quello segnalato nel primo post?
|
| capocla |
Inviato il: Jan 14 2009, 12:40 PM
|
||
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 680 Utente Nr.: 174453 Iscritto il: 28-November 07 |
Io sto utilizzando vlc senza troppi problemi. Devo segnalare tuttavia due cose anche se poi non so se si verificano anche con li altri player 1) Quando premo il tasto per la pausa, il sottotitolo scompare. Quindi se volete fermare per leggere meglio il sottotitolo, non potete; 2) In alcune puntate alla fine si verifica che alcuni secondi vanno il loop. In ogni caso, sono problemucci sui quali si può tranquillamente sorvolare |
||
| .:black cat:. |
Inviato il: Jan 14 2009, 03:30 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 122 Utente Nr.: 105970 Iscritto il: 20-November 06 |
cos'è il loop?
cmq credo sia dovuto al fatto che non è hardsub il fatto di scomparire i subs perchè a me lo fa pure col lettore divx quando mi vedo i softsub |
| capocla |
Inviato il: Jan 14 2009, 05:19 PM
|
||||
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 680 Utente Nr.: 174453 Iscritto il: 28-November 07 |
Il loop è un ciclo infinito. Praticamente in quegli episodi si verifica che una stessa scena si ripete più volte e che il filmato non vada più avanti. Ti tocca fermare il filmato manualmente e posizionare il cursore del player appena dopo la scena tagliata. In ogni caso, essendo alla fine degli episodi, non perdi nulla se non l'attacco alla sigla finale (questo almeno nelgi episodi che ho visto)
Credo, invece, che sia una caratteristica dei sottotitoli di questo filmato. Ho degli anime con dei sottotitoli softsub .srt che rimangono a video quando il filmato viene bloccato |
||||
| medal |
Inviato il: Jan 15 2009, 01:56 AM
|
|||
Cito me stesso perché la risposta calza a pennello anche qui
Inoltre tengo a precisare che in questo caso non si tratta di sottotitoli "srt" ma "ass", gli srt non permettono l'utilizzo di stili o effetti particolari , mentre gli ass si prestano ad infinite possibilità, ecco perché sono preferiti da chi fa fansub e vuole dare un tocco estetico personale al proprio lavoro. VLC non legge correttamente gli ass ma solo il file srt, ecco perché chi lo usa ha problemi di visualizzazione, cosa che non accade assolutamente usando MPC (media player classic). In sintesi se non volete problemi usate solo MediaPlayerClassic per vedere gli anime sottotitolati P.S. Spero d'esser stato abbastanza chiaro |
|||
| capocla |
Inviato il: Jan 16 2009, 07:56 PM
|
|
@ Medal
Visto che in questo campo sei molto più esperto di me, sapresti dirmi se gli ultimi k-lite sono compatibili con win 2000? praticamente dovrei essere fermo alla 3.8 circa... Infatti se instalalvo qualcosa di più recente, il video procedeva a scatti Comunque potrebbe essere anche un problema di pc datato (pentium III 766 MHz con 256 mb di ram). E per linux, invece? Con che player posso provare? Grazie |
| medal |
Inviato il: Jan 17 2009, 11:22 PM
|
|||
più che altro un problema di scheda video datata, il code h264 chiede parecchio lavoro alla scheda video e va via anke parecchia ram, se non l'hai mai provato ti consiglio il CCCP Pack, se poi ti va uguale, beh lì c'è solo da metter mano al portafogli per un upgrade o cambio di PC, comunque sul forum di hwupgrade trovi parecchie occasioni in tal senso (lì trovi gente malata/fissata che cambia o aggiorna il pc in continuazione). Per linux non saprei che consigliarti, non l'ho mai installato seriamente (solo provato) perché la maggiorparte dei programmi che uso e mi piacciono girano solo su windows. |
|||
| capocla |
Inviato il: Feb 7 2009, 10:58 AM
|
|
Qualcuno sa cosa è successo al sito di shinsei-kai.net? È da ieri che tento di accederci ma non va...
OFF TOPIC @ medal Fai parte di AnimePhobia? Complimenti per la serie Monster |
| medal |
Inviato il: Feb 12 2009, 02:32 AM
|
|||
Gli Shinsen hanno problemi con il dominio web, credo che risolveranno a giorni. Si faccio parte di animephobia, indubbiamente monster è tra le serie più belle da noi tradotte |
|||
| CTRL+ALT+CANC |
Inviato il: Feb 17 2009, 01:07 AM
|
||||||||||||||||||||
Mi permetto di usufruire del post di medal per segnalare a chi non lo sapesse che siamo tornati...
http://www.shinsei-kai.biz/ http://www.shinsei-kai.info/ http://sub4all.org/index.php http://forum.sub4all.org/index.php I link per poterci raggiungere PS: I primi due sono intercambiabili, abbiamo attivato un nuovo dominio e ce ne han regalato un'altro PPS: Se dovete prendere domini diffidate di Leaseweb... Ci hanno bloccato 4 domini buoni di cui uno attivo da fine dicembre per uno in scadenza, e hanno chiesto 90€ l'uno per riattivarli.... EDIT: Noto solo ora la richiesta per linux... Non posso che consigliare l'utilizzo di SMPlayer, installabile tramite l'ottima guida presente nella sezione Linux di TNT... Tuttavia, vista la mancanza del DirectVobSub sul pinguino, non potrete vedere i font dei sottotioli ASS
|
||||||||||||||||||||
| medal |
Inviato il: Feb 24 2009, 01:42 AM
|
|||
Mi sono accorto subito del disagio infatti avevo aggiornato già tutti i link delle release che portano al vostro sito (so previdente :D ) |
|||
| medal |
Inviato il: Mar 31 2009, 11:22 PM
|
|
Ultimo episodio rilasciato, ed anche questa è fatta, spero di potervi proporre a breve altrettanti capolavori, buon download a tutti per questo ultimo episodio e mi raccomando restate in seed il più possibile
|
|
| sleepman |
Inviato il: Apr 1 2009, 07:46 AM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 18780 Utente Nr.: 269151 Iscritto il: 28-March 06 |
E depinniamo allora
Complimenti per la faticaccia medal |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |