Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Non riesco più a ricevere e-books, La risposta di µTorrent è sempre “Errore: impossibile trovare il percorso specif
cuginodialf
Inviato il: Oct 11 2017, 04:07 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 1562291

Ho ricevuto diverse volte e-books e qualche film fino a poco tempo fa. Poi non riuscivo più a entrare nel Village fino a quando ho effettuato un versamento e sono stato ammesso fra i donatori e il collegamento è ripreso. Però da allora a tutte le mie richieste la risposta di µTorrent è sempre “Errore: impossibile trovare il percorso specificato”. Nel dubbio che il problema derivasse da µTorrent ho provato a ricaricare il programma, ma non è cambiato nulla. Mi potete indicare come venir fuori dall'impasse, tenendo conto che in informatica sono piuttosto handicappato e quindi ho bisogno di spiegazioni semplici senza termini tecnici? Grazie per l'attenzione e viva i Pirati! Il mio nominativo è "cuginodialf" e la mia mail rimosso. Telefono rimosso

Messaggio modificato da mercury il Oct 11 2017, 10:03 PM
Messaggio Privato
rage75
Inviato il: Oct 11 2017, 04:35 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1431420

Allora....crea una cartella nuova sul desktop, poi tasto dx sulla cartella, rinomina come vuoi(es. nel mio caso TORRENT), poi avvia Utorrent, Impostazioni(icona ingranaggio) e nella sezione Cartelle, clicchi sui tre puntini e metti la nuova cartella che hai appena creato nelle prime due sezioni per il Download. Eventualmente se vuoi puoi mettere anche le altre due per il file torrent o le lasci come sono e resta nella cartella Download.

Poi clicca Applica.

user posted image

Ps: magari togli il numero di telefono e email dal post precedente.

Messaggio modificato da rage75 il Oct 11 2017, 04:43 PM

Rage 75's Hardware

Desktop Windows10 - Asus AsRock H55m - 8gb ram - i7 cpu870 Lynnfield - Radeon Hd6700

Desktop Mint18 Mate - Asus P1 Barebone - Intel Core Duo - Gma950 - 4gb ram

Laptop Hackintosh Asus k56cb - High Sierra 10.13 / Sierra 10.12.6 / Ubuntu Alien 16.04 / Backbox 4.7 - Smbios 9,2 MacbookPro - intel Hm76 - i5 3317U - 8gb ram - Nvidia GT740m

Notebook Hackintosh Dell e5410 - Mavericks 10.9.5/Backbox4.7 - Smbios 6,2MacbookPro - i5 Arrandale - Intel 560m - 4gb ram
Messaggio Privato
cuginodialf
Inviato il: Oct 13 2017, 10:53 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Grazie mille. Ora riesco a ricevere, anche se il brano non va più direttamente su Reader for PC. Ma riesco ugualmente a caricarlo sul mio e-reader. Volevo invece chiedere: mi hai consigliato "magari togli il numero di telefono e email dal post precedente", ma non so che cosa dovrei fare per seguire il tuo consiglio. Me lo puoi indicare? Grazie ancora. Cuginodialf.
Messaggio Privato
rage75
Inviato il: Oct 13 2017, 10:58 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1431420

Allora.... Prima di tutto per aprirlo con il programma che vuoi tu basta andare sul file e fare tasto dx, apri con.... Seleziona Reader For PC e metti il flag su usa sempre questo programma per aprire questo tipo di file.

Per quanto riguarda il post iniziale, vai sul post in altro a dx e clicca su MOD(modifica), ti si aprirà una finestra per modificare il post che avevi fatto, cancella i tuoi dati personali e poi sotto clicca su " salva modifiche"..

Rage 75's Hardware

Desktop Windows10 - Asus AsRock H55m - 8gb ram - i7 cpu870 Lynnfield - Radeon Hd6700

Desktop Mint18 Mate - Asus P1 Barebone - Intel Core Duo - Gma950 - 4gb ram

Laptop Hackintosh Asus k56cb - High Sierra 10.13 / Sierra 10.12.6 / Ubuntu Alien 16.04 / Backbox 4.7 - Smbios 9,2 MacbookPro - intel Hm76 - i5 3317U - 8gb ram - Nvidia GT740m

Notebook Hackintosh Dell e5410 - Mavericks 10.9.5/Backbox4.7 - Smbios 6,2MacbookPro - i5 Arrandale - Intel 560m - 4gb ram
Messaggio Privato
cuginodialf
Inviato il: Oct 13 2017, 03:53 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Grazie di tutto. Sei stato molto gentile e preciso. Ciao. Cuginodialf
Messaggio Privato
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents