Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> John Connolly - La Rabbia Degli Angeli, [Epub Azw3 Mobi - Ita] Thriller - Indagini di Charlie Parker vol. 10
haldir.60
  Inviato il: Jun 24 2017, 06:27 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 1173013

JOHN CONNOLLY

La Rabbia Degli Angeli

user posted image

.: Dettagli :.

Titolo originale: The Wrath of Angels – 2012
Traduzione: Federico Lopiparo
Editore: Timecrime – 2014
Lingua: Italiana
Genere: Thriller
Dimensione del file: 1,84 MB
Formato del file: Epub Azw3 Mobi

Le storie sono collegate fra loro, è quindi consigliabile leggerle seguendo l'ordine di pubblicazione.
Tutte le indagini di Charlie Parker le trovi qui.

.: Trama :.

Si racconta che in un bosco del Maine vaghi il fantasma di una bambina; è vestita di nero e ha gli occhi incavati. Durante una battuta di caccia in quei luoghi, due uomini incappano nei rottami di un piccolo velivolo, e forse non si tratta di un semplice caso. Tra le lamiere non trovano cadaveri, solo un borsone pieno di denaro, dei fogli che recano una lunga lista di nomi e un paio di manette spezzate legate al bracciolo di un sedile. Gli uomini prendono il denaro e il primo foglio della lista, e lasciano il segreto sepolto fra le ombre del bosco. Solo sul letto di morte uno dei due racconterà l'episodio ai propri figli, chiedendo loro di contattare il detective Charlie Parker. Profondo conoscitore della natura del male che cerca di imporsi sul mondo, investigatore in bilico tra realtà e paranormale, presto Parker scoprirà che quei rottami custodiscono qualcosa che potrebbe decidere le sorti dell'eterna lotta tra luce e ombra: la lista di coloro che hanno stretto un patto con il diavolo. Ha inizio una ricerca sfrenata in cui il detective non è solo: sulle tracce del prezioso documento ci sono anche una donna con una spiccata propensione agli omicidi, un ragazzino silenzioso che ricorda la propria morte e un efferato serial killer alla ricerca di vittime. Ma nei boschi del Maine troveranno qualcos'altro ad attenderli oltre al relitto di un aeroplano...

.: Biografia dell’autore :.

user posted image

John Connolly (Dublino, 31 maggio 1968) è uno scrittore irlandese di thriller: i suoi libri sono stati tradotti in varie lingue.

Ha lavorato come giornalista per The Irish Times e ha iniziato una fortunata carriera di scrittore narrando le indagini di un ex detective della Polizia di New York, Charlie Parker (detto Bird come il famoso sassofonista jazz) che si trasferisce come investigatore privato nello stato del Maine, in cui gran parte delle avventure viene ambientata. Le storie sono collegate fra loro, è quindi consigliabile leggerle seguendo l'ordine di pubblicazione. Fuori dal ciclo di Charlie Parker ha pubblicato un'antologia di racconti (Nocturnes), una storia ambientata nel Maine in cui Charlie Parker fa solo una rapida apparizione (Bad men), e una sorta di racconto psicologico (The book of lost things ovvero Il libro delle cose perdute) in cui affronta l'universo della psiche infantile e dei traumi legati alle tragedie familiari che colpiscono il protagonista. In Italia i suoi libri sono editi da Rizzoli e da Salani, in parte tradotti da Stefano Bortolussi.

.: Note :.

Orario di seed e Banda disponibile: Banda illimitata dal lunedì al venerdì tutto il giorno (salvo imprevisti) fino a 20 completati

Ringraziamenti a chi ha rilasciato per primo il file in rete, a Wikipedia per le notizie relative all’autore e a Postimage.org per l’host dell’immagine di copertina

.: Babysitting & Reseed :.

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

Messaggio modificato da haldir.60 il Jun 24 2017, 06:28 PM

> File Allegato
File Allegato   John Connolly - La Rabbia Degli Angeli.torrent
Dimensione: 2 mb
Seeders:31
Leechers: 3
Completati: 102
Data ultimo seed: 2017-06-25 03:42:57
Info_hash: 08D2166C4536E0D65B1059E129AD47CF38B6FB74
Visualizza la lista dei peers
Visualizza i dettagli del torrent

Ahimè, quant'è terribile la saggezza quando non giova a chi è saggio!

SOFOCLE, Edipo Re

Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore, se mi odi sarò sempre nella tua mente
(William Shakespeare)

Le mie releases

Per un reseed mandami un MP
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
stewe560
Inviato il: Jun 24 2017, 06:30 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 1107119

grazie.gif
haldir.60
Inviato il: Jun 24 2017, 06:40 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 1173013

Per ora è tutto, ci sono ancora due "indagini di Charlie Parker" ma sono fuori statuto.

"Il lupo in inverno" sarà condivisibile non prima del 22 settembre 2017 mentre "La Canzone delle Ombre" dal 06 aprile 2018.

A tempo debito arriveranno anche quelli.

ciao.gif

Ahimè, quant'è terribile la saggezza quando non giova a chi è saggio!

SOFOCLE, Edipo Re

Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore, se mi odi sarò sempre nella tua mente
(William Shakespeare)

Le mie releases

Per un reseed mandami un MP
LaCariatide
Inviato il: Jun 24 2017, 06:42 PM
Cita questo messaggio

\"1000rel\"
\"residente\"
\"coordinatore\"
\"biblioso\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Utente Nr.: 799254

user posted image haldir.60 per la release

user posted image a chi ha contribuito alla condivisione in rete

user posted image

"Invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della felicità di questa persona durante le ore che egli passa sotto il vostro tetto." Anthelme Brillat-Savarin, Fisiologia del gusto
"Se nell'uomo cerchi il male,senza dubbio lo troverai".A.Lincoln
"Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità:il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti". Einstein

Le mie releases
Vademecum per il releaser di ebook
EdiTNTrice Village e l'Editore sei tu!
The Baker Street Irregulars Society
Messaggio Privato
minou1964
Inviato il: Jun 24 2017, 08:50 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 830762

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Ti ringrazio in questa pagina per tutta la serie del fantastico detective Charlie Parker.

Alcuni li ho comprati e letti più di una volta, quindi li consiglio a tutti.
John Connolly è un grande.

Anche tu sei super per aver rellato questa serie.

Grazie ancora.

birra.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents