![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Servers, Banda, Backup Storage Non sono gratis: sostienici Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| proximun |
|
||||||||||||||||||||
![]() ![]() Gruppo: Releaser Messaggi: 998 Utente Nr.: 116851 Iscritto il: 3-February 07 |
Secure Login è un ottimo componente aggiuntivo che non può mancare se si è soliti fare molti export per evitare il noiosissimo login su i siti dove giornalmente fate accesso.
Potete usarlo anche se giornalmente vi loggate su un solo sito e vi annoia digitare user e password tutte le volte. Basterà cliccare sull'icona chiave sulla barra degli stumenti. Goodbye login Lavora anche in sinergia con AutoFill Forms. ![]() Il mio settaggio ![]() DIMENTICAVO; La prima volta che farete il login al sito un messaggio vi chiederà se volete salvare la password, cliccate ricorda password ![]() Un grazie va a un caro amico, zabuza89 Nella sua precedente guida circa AutoFill Forms mi ha fatto maturare l'idea che ci potesse essere in circolazione un componente aggiuntivo come questo. P.S. Se tu dai una moneta a me e io dò una moneta a te, abbiamo una moneta ciascuno, se tu dai un'idea a me e io ne dò una a te, abbiamo due idee ciascuno. George Bernard Shaw
|
||||||||||||||||||||
| edd2d |
Inviato il: Sep 17 2012, 09:09 PM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Funzionari Messaggi: 4176 Utente Nr.: 604951 Iscritto il: 8-July 11 |
funziona ancora?!
Per ora archiviamo.....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |