Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> problema con Qbittorrent
trustthx
Inviato il: Jul 6 2017, 11:53 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 158771

Un saluto a tutti, ho un problema con Qbittorrent versione portable che uso da un po di tempo. Aprendo il programma mi sono accorto che sono spariti tutti i file che tenevo in seed, non i files veri e propri, che sono ancora sul hd , ma l'abbinamento di questi file con il programma, sono file musicale piuttosto particolari e rari a giudicare dal numero di seed e mi spiace non tenerli. Mi suggerite un modo di ripristinare e rimettere in condivisione? Ciao a tutti.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
marzolino
Inviato il: Jul 6 2017, 03:24 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"
\"coordinatore\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 827877

A me era capitata la stessa cosa, con un altro client ma sempre portable su chiavetta.
In pratica reinserendo la chiavetta, il computer le ha attribuito una lettera diversa dal solito (E: invece di D:) e quindi il programma, cercando i files in una cartella di D:, non li trovava.
Andando nelle opzioni e modificando il percorso del salvataggio files il problema si Ŕ risolto.
trustthx
Inviato il: Jul 7 2017, 09:38 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 158771

Grazie della risposta veloce, ho controllato ma non e il mio caso, quando non trova il file di solito mi segna non trovato, in questo caso Ú come se il programma si fosse resettato, come se fosse installato da nuovo, perdendo file in seed e impostazioni.
Ricordo che in Utorrent era presente una cartella nascosta dove conservava i Traker, non esiste in Qbittorrent?
george1234
  Inviato il: Jul 15 2017, 05:10 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 694193

Modesto suggerimento: non e' meglio installare qBittorrent completamente e settarlo in maniera definitiva?

Domanda.

""Ci mettiamo dalla parte del torto, in mancanza di un altro posto in cui metterci."
Diario di lavoro - Bertold Brecht (1898-1956).

""Le regole esistono per essere infrante!""
Parere personale.

Messaggio Privato
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents