Tnt village
In memoria di Aaron
8/11/1986 - 11/01/2013
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> La Sete dell'Oro (1949), Richiesta aiuto
NunnuMilia
Inviato il: Jul 9 2018, 05:22 PM
Quote Post

\"releaser\"

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 1125724

helpsmilie.gif blush.gif blush.gif

Ho pubblicato da pochi minuti la release del film La Sete dell'Oro e vorrei che una persona esperta mi aiutasse per il futuro (o anche per modificare le immagini di questa release).
Credo che le locandine e gli screenshots siano di dimensioni troppo grandi ma non sono capace di ridurli in modo che non disturbino.
Utilizzo Imgur e ritengo dovrebbe essere possibile modificare le dimensioni a piacere; un tentativo da me effettuato è andato a vuoto, ha creato problemi che mi hanno costretto a tornare alla dimensione che viene fuori automaticamente.
Spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema e sarò grato a chi vorrà prendere in carico la mia richiesta e vorrà indicarmi la procedura da seguire in maniera molto elementare vista la mia ... ignoranza. Cercherò di essere uno studente diligente.
Grazie in anticipo

sorry.gif grazie.gif
PMEmail Poster
mercury
Inviato il: Jul 10 2018, 08:47 AM
Quote Post

\"coordinatore\"
\"contribuente\"
\"prontosoccorso\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 22352

ciao.gif

quando devo ridimensionare immagini prima di rilasciarle sul forum le ridimensiono con programmi di fotoritocco.

Nel tuo caso per velocizzare il tutto e rendere la procedura il più semplice possibile, ti consiglierei di provare postimage

https://postimages.org/it/

Dove c'è scritto "non ridimensionare la mia immagine" clicchi nel menù a tendina e selezioni la dimensione a cui vuoi rimpicciolire la tua immagine.

Effettua qualche prova e poi facci sapere

"L'amore purtroppo rende cieche anche le menti più brillanti; non guardiamo perché, non vogliamo vedere. Ma quando l'amore finalmente svanisce, vediamo il volto di chi amavamo con chiarezza; e così ci vengono rivelati tutti i suoi difetti, le sue debolezze, e i suoi segreti" Lionel Luthor, Smallville s2e23
[GUIDA] CREAZIONE DEL FILE .torrent => Per tutti i releaser
[GUIDA] AZUREUS --- [GUIDA] Svuotare la cache dns --- [GUIDA] Come inserire l'avatar nel forum
[GUIDA] μTORRENT --- [GUIDA] Tornare in seed/Reseed con utorrent e con Azureus
[GUIDA] Come inserire le immagini in una Release o in un post del Forum --- [GUIDA] Estrarre immagini dai file video
[GUIDA] Estrazione dei file da diversi archivi con WinRAR --- [GUIDA] Selezionare traccia audio in un file video
PROGETTO SAILOR MOON
PMUsers Website
toporosso
Inviato il: Jul 10 2018, 09:25 AM
Quote Post

\"residente\"
\"videoteca\"
\"tnttv\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 875686

Salve Nunnumilia smile.gif Premetto che, per quanto riguarda la release che citi, le dimensioni di screenshots e locandina vanno benissimo. L'unico limite che viene fissato è quello di mettere sotto spoiler le immagini che superano i 720p di larghezza. Ovviamente, se lo si ritiene opportuno, lo Spoiler può essere usato anche per immagini più piccole smile.gif

Per quanto riguarda invece la possibilità di modificare le dimensioni delle immagini, ti posso consigliare un'App di Windows 10 che si chiama Paint. Con qualche ricerca sono sicuro che potrai imparare ad usarla smile.gif Se avessi difficoltà puoi chiedermi aiuto e chiarimenti tramite MP. Un saluto birra.gif

La Critica E' Semplice, L'Arte Difficile
PM
NunnuMilia
Inviato il: Jul 10 2018, 02:24 PM
Quote Post

\"releaser\"

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 1125724

grazie.gif

Proverò entrambe le soluzioni.
In caso di difficoltà ... nuova richiesta di aiuto

ciao.gif
PMEmail Poster
george1234
  Inviato il: Jul 11 2018, 12:49 PM
Quote Post

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 694193

Personalmente adotto lo ""SPOILER"" come soluzione per gli screenshot che superano le dimensioni previste; a volte anche per quelli più piccoli e mi ci trovo bene.
Ma anche il ridimensionamento con programma per il foto ritocco va bene. Se posso consigliarti, un'ottima alternativa a quelli commerciali e' ""Gimp"", open source e completamente gratuito. Lo puoi facilmente cercare e scaricare sulla rete.
welcomeani.gif

""Ci mettiamo dalla parte del torto, in mancanza di un altro posto in cui metterci."
Diario di lavoro, Bertold Brecht (1898-1956).

""L'orrore…l'orrore."" Colonnello Kurtz, Marlon Brando, Apocalypse now, F.F. Coppola.
- citazione da Cuore di tenebra, Joseph Conrad (1857-1924).

PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents