Tnt village
In memoria di Aaron
8/11/1986 - 11/01/2013
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> problemi connessione forum e download torrent, ho 2 problemi!
arxi11
  Inviato il: Jul 4 2018, 08:11 AM
Quote Post

\"curcoord\"

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 853926

Ciao a tutti! Oggi dopo vario tempo sono riuscita ad avere il tempo per il forum...

1) accedo (come donatore) per sistemare i miei progetti, mentre sto modificando un messaggio la pagina si disconnette e devo ricominciare da capo inserendo user e password...mi risuccede mentre mando un messaggio di ringraziamento ai releaser....

2) cerco di scaricare le due nuove releases del mio progetto e sul client torrent dopo pochi secondi mi da "Errore:accesso negato"

Vorrei capire cosa sta succedendo.......

Grazie a chiunque mi fornisca aiuto!

Progetto Folk-Rock Italiano

Irish and Celtic Music Project

hai bisogno di un reseed di una mia release? mandami un MP!
le mie adozioni

Ridere non è mostrare i denti, ma accorgersi che esiste la bellezza. (Mercanti di Liquore)
Le parole servon tanto, ma il cuore fa di più (Bandabardò)
PMEmail Poster
assamestar
Inviato il: Jul 4 2018, 03:47 PM
Quote Post

\"releaser\"
\"100rel\"
\"curcoord\"
\"discoteca\"
\"freeculture\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 1321998

Ciao arxi11 flowers.gif
purtroppo non sei la sola, anzi... siete in parecchi ad avere questo problema e ancora non si è capito la causa... O forse l'han capita, non lo so... Ma visto che stanno facendo il nuovo Forum (e vox populi dice che parrebbe reale stavolta) è facile che preferiscano non perdere tempo dietro qualcosa che a breve non avrà più senso, come la sistemazione appunto di queste problematiche.
C'è chi ha risolto con una VPN o un proxy tipo Anonymox (trovi plugghini per qualsiasi browser), chi invece ha risolto tutto usando Opera Browser... Fai dei tentativi e facci sapere, se non riesci e hai problemi a connetterti al Forum, mandami pure una email, la trovi nel mio profilo birra.gif

ciao.gif

♫ Lossless Crew ♫

O cazzi o poggi!

BASE - Baby Seeding -|- RISC - Rest In Seed Campaign -|- Kill Skype --> Move to Tox

Se io do una mela a te e tu dai una pera a me, io me ne andrò via con la tua pera e tu con la mia mela.
Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, allora entrambi andremo via con due idee.
Sharing is a lifestyle!

Coltiva Linux che uindovs si pianta già da solo
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents