Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> problema a visualizzare tnt village, connessione non riesce mai
Ghostmaker
Inviato il: Mar 24 2018, 11:32 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 108963

Salve. Dopo un paio di anni di assenza per un incidente sono riuscito a tornare online e con un computer nuovo che ha Windows 7 al posto di XP

Ebbene, con qualsiasi browser (Explorer, Chrome e Firefox) io non riesco a collegarmi a nessuna pagina di TNT (home, forum o release).

Premetto che il tipo di connessione in rete (Tim Fibra Cabinet) è identico a prima, così come sono identici i parametri del mio IP e di ogni passo fatto per poter utilizzare i file.

In definitiva tutto il vostro sito non mi si carica in nessun modo convenzionale. Solo il vostro sito.

Può essere il firewell? Se si come agire?

Può essere il mio gestore che vi blocca? Solo loro hanno fatto una modifica aumentandomi la velocità con l'upgrade gratuito

Non so più cosa pensare perchè non sono state fatte modifiche da come io ero solito frequentare tnt village.

Vi ringrazio per qualsiasi aiuto potete fornirmi

(edit)
Oggi non ho avuto nessun problema dopo tre giorni di patimenti.
Non so se è il modo con cui ho scelto di prendere i collegamenti ai torrent (salvandoli prima invece che farli partire in automatico) o perchè è domenica.

Messaggio modificato da Ghostmaker il Mar 25 2018, 11:15 PM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
mercury
Inviato il: Mar 26 2018, 08:49 PM
Cita questo messaggio

\"coordinatore\"
\"contribuente\"
\"prontosoccorso\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 22352

"L'amore purtroppo rende cieche anche le menti più brillanti; non guardiamo perché, non vogliamo vedere. Ma quando l'amore finalmente svanisce, vediamo il volto di chi amavamo con chiarezza; e così ci vengono rivelati tutti i suoi difetti, le sue debolezze, e i suoi segreti" Lionel Luthor, Smallville s2e23
[GUIDA] CREAZIONE DEL FILE .torrent => Per tutti i releaser
[GUIDA] AZUREUS --- [GUIDA] Svuotare la cache dns --- [GUIDA] Come inserire l'avatar nel forum
[GUIDA] μTORRENT --- [GUIDA] Tornare in seed/Reseed con utorrent e con Azureus
[GUIDA] Come inserire le immagini in una Release o in un post del Forum --- [GUIDA] Estrarre immagini dai file video
[GUIDA] Estrazione dei file da diversi archivi con WinRAR --- [GUIDA] Selezionare traccia audio in un file video
PROGETTO SAILOR MOON
Messaggio PrivatoSito Web dell
Ghostmaker
Inviato il: Mar 27 2018, 12:35 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 108963

Si, uso dnsjumper da più di due anni con i dns di google.

Ti dico, fino a 2 ore fa non ho avuto problemi a visualizzare la pagina "release" poi sono entrato nel forum, mi sono loggato, ho letto la posta, sono passato in questa sezione e stavo per rispondere alla tua domanda... e da quel momento stop. Non entro in modo convenzionale in nessuna pagina di tnt village (home, release, forum).

Ho pensato che avessi bloccato la banda in download ma anche ora che sono quasi fermo non riesco ad entrare se non per questa via traversa.

edit.

Oggi stessa cosa. La pagina release consultata dalle 11 fino alle 20 senza problemi, vedo la pagina del forum, tento di loggarmi e da quel momento non riesco ad entrare nel forum e non vedo più la pagina release e la home del sito.

Mi hanno ipotizzato che il problema sia il blocco di sicurezza di Firefox (anche se a me si bloccano anche gli altri browser).

Sapete come poter manipolare Firefox in modo che non sia lui a bloccarvi?

PS: Domani farò un altra prova ovvero accedere al forum con uT chiuso. Non voglio dire una stupidaggine ma l'unica volta che sono entrato nel forum in modo sicuro il p2p era spento.

edit 2.

Con uT spento riesco a vedere e ad entrare nel forum ma 9/10 continua a saltare il log in. Per fare questo edit ho dovuto impostare utente/pass quattro volte. Firefox mi segnala "connessione non sicura" nel loggarmi e da quel momento iniziano i problemi

Messaggio modificato da Ghostmaker il Mar 29 2018, 01:53 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents