Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

> come donare
gio.ber
Inviato il: May 15 2017, 04:58 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Assistenti
Utente Nr.: 1086856

ehi erano settimane che dovevo farla.
grazie per tutto il vostro lavoro.
un minimo supporto da chi avendo poche competenze in questo "universo"
non può fare altro
ciao
ps usato paypal con messaggio inside

salve a tutti.
dove vedete un mio grazie vuol dire che io ho finito il download.
quindi posso provare a rimettermi in seed se mi inviate un messaggio privato
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Dilling
Inviato il: May 15 2017, 08:52 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
tesoriere & problemi legali
Group Icon

Gruppo: C.D.A.
Utente Nr.: 151

QUOTE (demiro86 @ Nov 30 2016, 12:40 PM)
buongiorno a tutti

sinceramente ho cercato e ricercato, ma non ho ben capito cosa fare e come fare per donare una quota per la sopravvivenza del portale

vi sarei grato se mi informaste

Accedi nella tua paypal, senza commissione, e fai una donazione a luigi.diliberto@gmail.com con messaggio qual'è il nome-nick di TNT
Oppure, con la commissione, c'è il paypal da http://movimentopirati.org solo con la tua carta di credito
Se non metti il messaggio mandami un MP per accreditare la donazione al nome-nick di TNT, se no resta da anonimo.

C'è anche questa strada con postepay, la mia carta 4023600648431932 è intestata a Luigi Di Liberto.
Puoi fare un versamento da un qualsiasi ufficio postale. Se sei titolare di una tua postepay o bancoposta ed hai un account su poste.it puoi operare anche per via telematica. In queste transazioni non è possibile lasciare causali quindi, se vuoi che accredito a te la donazione, mi devi poi inviare un messaggio in cui mi dici da quale ufficio postale hai fatto l'operazione oppure la data se operi per via telematica. Se non ricevo queste informazioni mi tocca mettere la donazione come anonima.
1€ per la commissione ai uffici postale e online, 2 € tabaccheria/bar-lotto
NB: Il mio Codice Fiscale serve solo per le tabaccheria/bar-lotto DLBLGU52E24L219H
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents