Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Pc da gioco
Rosssiiii42
  Inviato il: Apr 10 2017, 11:45 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 1103085

Ciao a tutti, non so se questa è la giusta sezione ma vorrei chiedervi aiuto a voi.

Ho un pc, dell optiplex 330 che chiaramente non è nuovo.
Ho letto che la migliore cpu che posso montargli è la e8400, ram 800 mhz 2*2GB ddr2.

I giochi che mi interessano sono COD4 e qualche altro FPS da sniper,far cry, Assettocorse.

So che il pc non è nuovo però ho letto i benchmark della cpu e8400 e ho visto che è comunque potente, non vorrei spendere molti soldi perchè non so quanto tempo potrò dedicare ai giochi dato che dovrò spostarmi per cercare un lavoro avendo finito lo studio.

Poi penso che c'è da cambiare anche l'alimentatore.
Saluti

Messaggio modificato da inpuntadipiedi il Apr 13 2017, 04:31 PM

Nelle releases in cui ho messo grazie potete chiedermi di tornare in seed se dovesse essere necessario.

Purtroppo sono costretto a tenere il materiale su un hdd esterno al pc.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
nknk92
Inviato il: Apr 10 2017, 07:22 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 479942

Ciao,
credo ti convenga aspettare di trovare lavoro e rifarti il pc da 0.

Con 2 giga di ram ci fai davvero poco al momento (conviene puntare sui 16, minimo 8), quella Cpu sarebbe del 2012 se non sbaglio e la parte più importante per giocare è la scheda video che non hai menzionato.

Non comprare un preassemblato, per giocare davvero non vanno bene, o te lo monti da solo oppure ti affidi a siti come AK Informatica in cui pensano a tutto loro winky.gif

Edit: mi è morto l'avatar Feelsbadman sad.gif

Messaggio modificato da nknk92 il Apr 10 2017, 07:23 PM

Everybody love the spam, DooDah, DooDah
Well everybody love the spam all the DooDah day
All the DooDah day
Well everybody love the spam all the DooDah day (hey)
Messaggio PrivatoSito Web dell
Rosssiiii42
Inviato il: Apr 11 2017, 08:00 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (nknk92 @ Apr 10 2017, 07:22 PM)
Ciao,
credo ti convenga aspettare di trovare lavoro e rifarti il pc da 0.

Con 2 giga di ram ci fai davvero poco al momento (conviene puntare sui 16, minimo 8), quella Cpu sarebbe del 2012 se non sbaglio e la parte più importante per giocare è la scheda video che non hai menzionato.

Non comprare un preassemblato, per giocare davvero non vanno bene, o te lo monti da solo oppure ti affidi a siti come AK Informatica in cui pensano a tutto loro winky.gif

Edit: mi è morto l'avatar Feelsbadman sad.gif

Ciao smile.gif

Mi dispiace per il tuo avatar Xd

La scheda video non ce l'ho ,dovrei comprarla...ho pensato alla gtx 750 ti che costa sulle 90€
Poi dovrei comprare una CPU e8400 usata che costa sulle 10-15€
Attualmente ho solo 2gb di ram ma dovrei comprare dei blocchi da 2*2GB.

I giochi che mi interessano sono questi:
cod4
cod world at war
cod mw2
far cry3-4
sniper ghost warrior 2
sniper elite
battlefield 3
counter strike global offensive
assetto corse
GTA 5

Quindi non proprio tutti nuovi,ad alcuni sono affezionato perchè ho giocato in passato come cod4 e world at war mentre altri non li ho mai provati pero mi piacerebbe.

Su youtube e in genere ho visto che la cpu dual core non è un problema, il problema è che su quella mobo del cavolo non posso mettere + di 4gb di ram.

Proprio su youtube si vede,se cercate come gira GTA 5 con e8400, 750ti e 4gb di ram senza grossi problemi...chiaramente questo è un gioco bello grosso, però per ora essendo che non so il tempo che potrò dedicare ai giochi iniziare da questi che comunque non ho mai provato non sarebbe male no ?

Nelle releases in cui ho messo grazie potete chiedermi di tornare in seed se dovesse essere necessario.

nknk92
Inviato il: Apr 11 2017, 09:21 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Se davvero sei solo interessato a quei giochi e non pensi di dedicarti a nulla di nuovo quella configurazione dovrebbe bastare, se poi te la cavi con meno di 150€ ne vale la pena.
Vedo che c è anche CS:GO, fortunatamente i titoli esports sono poco pesanti in generale
birra.gif

All the DooDah day
Rosssiiii42
Inviato il: Apr 12 2017, 11:03 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (nknk92 @ Apr 11 2017, 09:21 PM)
Se davvero sei solo interessato a quei giochi e non pensi di dedicarti a nulla di nuovo quella configurazione dovrebbe bastare, se poi te la cavi con meno di 150€ ne vale la pena.
Vedo che c è anche CS:GO, fortunatamente i titoli esports sono poco pesanti in generale
birra.gif

CS:GO sarebbe counter strike global offensive ? mai giocato, ma essendo che è uno sparatutto vorrei provarlo.

I titoli alcuni sono più recenti, però in generale per me quei titoli vanno bene, poi come detto il tempo scarseggia in futuro.

COD 4 è il gioco mitico,la grafica anche se del 2007 è comunque accettabile anche oggi...in realtà se non fosse che sul ps3 cod4 non è più giocabile online e comunque i server online negli ultimi tempi facevano schifo perchè poco popolati mi basterebbe anche solo quello.

Poi magari tra 4 anni se tutto va bene (trovo un lavoro stabile e una sistemazione + stabile potrei pensare di cambiare pc).

A proposito, mi consigli qualche altro FPS oltre quelli indicati da me ?

A me piacciono solo quelli dove ci sono cose e dinamiche reali ma non personaggi fantasiosi...poi sono curioso di provare un titolo da sniper mai giocato.

Messaggio modificato da Rosssiiii42 il Apr 12 2017, 11:06 AM

nknk92
Inviato il: Apr 12 2017, 12:59 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Si CS:GO è counter strike ed è molto complesso, inoltre è uno degli esports più in voga al momento con tornei sempre più grossi (in italia come al solito siamo anni luce indietro).
E' un FPS molto tattico, dai un' occhiata al suo reddit per farti un' idea!

Ora è iniziato l'early access di Playerunknown's Battlegrounds, ma non è ottimizzato e ha bisogno di pc di fascia alta per girare decentemente (a metà fine aprile dovrebbero arrivare le prime patch per l'ottimizzazione delle prestazioni)

Altri sparatutto non mi vengono in mente a parte Arma 3 ma pure quello è pesantuccio, prova a chiedere in sala giochi e magari ti sanno aiutare meglio... in ogni caso se inizi a giocare a CS:GO è probabile che ti fermerai su quello se ti prende biggrin.gif

All the DooDah day
Rosssiiii42
Inviato il: Apr 21 2017, 11:44 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (nknk92 @ Apr 12 2017, 12:59 PM)
Si CS:GO è counter strike ed è molto complesso, inoltre è uno degli esports più in voga al momento con tornei sempre più grossi (in italia come al solito siamo anni luce indietro).
E' un FPS molto tattico, dai un' occhiata al suo reddit per farti un' idea!

Ora è iniziato l'early access di Playerunknown's Battlegrounds, ma non è ottimizzato e ha bisogno di pc di fascia alta per girare decentemente (a metà fine aprile dovrebbero arrivare le prime patch per l'ottimizzazione delle prestazioni)

Altri sparatutto non mi vengono in mente a parte Arma 3 ma pure quello è pesantuccio, prova a chiedere in sala giochi e magari ti sanno aiutare meglio... in ogni caso se inizi a giocare a CS:GO è probabile che ti fermerai su quello se ti prende biggrin.gif

ma degli sparatutto da me indicati, sarà possibile giocare il Multiplayer anche con la versione pirata del gioco ?

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents