Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Numero max di file che può contenere un torrent, Errore durante la creazione di una rella
Pettola
  Inviato il: Feb 9 2018, 01:22 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 478862

Questa mattina stavo pensando di caricare una rella sul forum.
Al momento dell'invio comprare questo errore:

Non puoi allegare questo tipo di file. Si possono allegare solo file torrent!

Il file che volevo caricare è senza dubbio un file .torrent, ma mi viene il dubbio che non sia stato caricato perché è troppo pesante. La dimensione è 4.24 MB e contiene circa 43.000 file.

L'announce ovviamente è http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
e nella announce-list vi è un'unico oggetto contenete l'indirizzo dell'announce e udp://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce.

Questo è quello che compare aprendo il file .torrent con l'editor BEncode:

user posted image

Messaggio modificato da Pettola il Feb 26 2018, 01:52 PM

Le mie release: FILM - MUSICA - SFONDI - DOCUMENTARI - ANIME & CARTOONS - GIOCHI PC
Messaggio PrivatoSito Web dell
AliceTNT
Inviato il: Feb 9 2018, 02:09 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"contribuente\"
\"tnttv\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 919317

Sì, probabilmente il file .torrent è troppo grande. In fase di creazione, imposta un piece size maggiore in modo che il .torrent diventi più piccolo

Every day, pieces of history are lost forever.
A small prevention is digitizing what we can.
I am not a pirate, I am a preservationist.
But what I do is frowned upon.
Regardless, your download exists.
ENJOY AND DON'T COMPLAIN!
-NerdyJustin aka [vLtrz]
Gli alberi si mettono nelle foreste i torrent su TNT [cit. The Wisher]
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Pettola
Inviato il: Feb 9 2018, 02:24 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

Grazie della risposta, non sapevo che il piece size influenzasse la dimensione del file .torrent!

Ho provato impostando il piece size massimo possibile su uTorrent, ossia 16384 kB ma la dimensione del file .torrent è diminuita di pochissimo, da 4.24 MB a 4.23MB sad.gif

Le mie release: FILM - MUSICA - SFONDI - DOCUMENTARI - ANIME & CARTOONS - GIOCHI PC
BeppExilE
Inviato il: Feb 9 2018, 02:27 PM
Cita questo messaggio

Unregistered

Ma il file torrent te lo crea senza problemi? Che programma usi?
Pettola
Inviato il: Feb 9 2018, 02:29 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

Si il file lo crea senza problemi, utilizzo uTorrent

BeppExilE
Inviato il: Feb 9 2018, 02:31 PM
Cita questo messaggio

Unregistered

QUOTE (Pettola @ Feb 9 2018, 02:22 PM)
Non puoi allegare questo tipo di file. Si possono allegare solo file torrent!

Questo errore........ é come se tu non stia allegando il file torrent.... hmm.gif
Pettola
Inviato il: Feb 9 2018, 02:52 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

Pensavo anch'io, ma ci ho provato 3 volte, sempre stesso errore...

ho appena notato che in fondo, a sinistra del tasto "Scegli file"
c'è un avviso

Puoi allegare un file a questo messaggio.
Dimensione massima (in byte): 4.93mb

guardando le proprietà del mio file torrent v'è scritto
Dimensione: 4,452,670 bytes

EDIT

stavo facendo un altra rella (diversa da quell'altra) e provando a caricare il file .torrent (1.39 MB) la pagina non carica ed esce un errore (con chrome)

La pagina non funziona
forum.tntvillage.scambioetico.org al momento non è in grado di gestire la richiesta.
HTTP ERROR 500

con firefox non esce nessun errore ma semplicemente compare una pagina vuota e resta lì
non so se possa centrare qualcosa

Messaggio modificato da Pettola il Feb 9 2018, 03:52 PM

RB76
  Inviato il: Feb 9 2018, 09:17 PM
Cita questo messaggio

\"1000rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 718755

Ciao , ti consiglio se hai una cartella con 43.000 file, ti conviene fare un file RAR, ZIP o una ISO e alleghi il torrent, una volta effettuato questo potrai condividere il file. Quando creerai la rella ti aiuti con cattura immagini schermo del pc (basta aprire PAINT, cliccare sulla tastiera il tasto Stamp e su PAINT incolla e poi salva l'immagine) puoi usare vari programmi per inserire i dati della scheda tecnica, le info sia dell'interno della cartella che del file RAR, ZIP o ISO.

Esempio :

Libro.rar 4.93mb
Libro.zip 4.93mb
Libro.iso 4.93mb

a secondo quale a te fa più comodo, tanto comunque si possono estrarre con vari programmi.

Spero di esserti stato d'aiuto : Ciao !!!

Messaggio modificato da RB76 il Feb 9 2018, 09:21 PM

AVVISO:
Ritornerò a fare le release appena tutto si sistema, non mandatemi nessun messaggio di Re-Seed perchè non ho la possibilità a momento di farlo.
Messaggio Privato
AliceTNT
Inviato il: Feb 10 2018, 09:39 AM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"contribuente\"
\"tnttv\"

Group Icon

Utente Nr.: 919317

La settimana scorsa ho provato anche io a caricare un .torrent inferiore a 4.93 MB e non è stato accettato.
Credo che debba essere inferiore ai 2 MB per andar bene. Forse è il caso di dividere in più relle quello che vuoi condividere, dato che la dimensione del .torrent è troppo grande.
L'errore "La pagina non funziona" è un problema del forum.
Attenzione, i file compressi (.rar, .zip) non sono accettati. Per le .iso può dipendere: per esempio in biblioteca sono accettate solo nella categoria Student's Office.

Every day, pieces of history are lost forever.
A small prevention is digitizing what we can.
I am not a pirate, I am a preservationist.
But what I do is frowned upon.
Regardless, your download exists.
ENJOY AND DON'T COMPLAIN!
-NerdyJustin aka [vLtrz]
Gli alberi si mettono nelle foreste i torrent su TNT [cit. The Wisher]
assamestar
Inviato il: Feb 10 2018, 12:55 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"100rel\"
\"curcoord\"
\"discoteca\"
\"freeculture\"

Group Icon

Utente Nr.: 1321998

Buongiorno coffee.gif
anche in discoteca abbiamo utenti (esperti) che non riescono a caricare il torrent e in genere in Disco non abbiamo file torrent giganti...

ciao.gif

♫ Lossless Crew ♫

O cazzi o poggi!

BASE - Baby Seeding -|- RISC - Rest In Seed Campaign -|- Kill Skype --> Move to Tox

Se io do una mela a te e tu dai una pera a me, io me ne andrò via con la tua pera e tu con la mia mela.
Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, allora entrambi andremo via con due idee.
Sharing is a lifestyle!

Coltiva Linux che uindovs si pianta già da solo
leonenero
Inviato il: Feb 10 2018, 01:21 PM
Cita questo messaggio

\"contribuente\"
\"releaser\"
\"250rel\"
\"coordinatore\"
\"discoteca\"

Group Icon

Utente Nr.: 389044

Da attribuire tuto a CloudFlare?

Se io do una mela a te e tu dai una pera a me, io me ne andrò via con la tua pera e tu con la mia mela.
Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, allora entrambi andremo via con due idee.

Sharing is a lifestyle!
Pettola
Inviato il: Feb 10 2018, 04:06 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

Grazie delle risposte, ma prima di dividere la rella in sottorelle, a questo punto vorrei sapere qual'è la reale dimensione massima di un file torrent che si può caricare sul forum

assamestar
Inviato il: Feb 11 2018, 09:19 AM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"100rel\"
\"curcoord\"
\"discoteca\"
\"freeculture\"

Group Icon

Buongiorno a tutte
un nostro caro amicaccio della disco (quello della segnalazione di cui sopra e che spara certi relloni della madonna! friends.gif ) mi ha mandato un MP che incollo qui sotto, forse l'errore non è da attribuire al .torrent ma all'hosting immagini che utilizziamo.
A lui compariva questo errore

http://funkyimg.com/view/2CcQ2

che ha risolto così:
CODE
Buongiorno,
rivedendo l'errore segnalato, che faceva riferimento ad un immagine ho provato a cambiare l'host. Con l'errore ho caricato l'immagine con "Funkyimg", senza errore con rella pubblicata ho usato "Tinypic".
Ora, non so quanto fatto valga o meno a risolvere gli errori ma ha pubblicato

Adesso vado a mettere su la mokka coffee.gif

♫ Lossless Crew ♫

O cazzi o poggi!

BASE - Baby Seeding -|- RISC - Rest In Seed Campaign -|- Kill Skype --> Move to Tox

Sharing is a lifestyle!

Pettola
Inviato il: Feb 11 2018, 11:32 AM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

Purtroppo quell'errore è diverso da quelli che appaiono a me, e sono proprio problemi differenti.

Quando tento di caricare il file .torrent da 4.24 MB (~43.000 file) appare questo errore

user posted image

Quando tento di caricare il file .torrent da 1.39 MB (~16.000 file) appare quest'altro errore

user posted image

Caricando invece un .torrent da 550 KB (~11.000 file) nessun problema. Penso quindi che il vero non sia la dimensione del file .torrent ma il numero di file contenuti. Sarebbe interessante avere una risposta da un programmatore del sito o da Dilling.

Messaggio modificato da Pettola il Feb 11 2018, 12:00 PM

assamestar
Inviato il: Feb 11 2018, 11:38 AM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"100rel\"
\"curcoord\"
\"discoteca\"
\"freeculture\"

Group Icon

la butto lì, proprio per non lasciare nulla di intentato: per caso hai uno spazio vuoto alla fine del nome del file?

EDIT: mi son dimenticato... ERROR 500 purtroppo è un pò generico per capirci qualcosa di più

Messaggio modificato da assamestar il Feb 11 2018, 12:01 PM

♫ Lossless Crew ♫

O cazzi o poggi!

Sharing is a lifestyle!

Pettola
Inviato il: Feb 11 2018, 12:02 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

Con nome del file intendi il file .torrent ? Se intendi quello i nomi sono tutti senza spazi nè iniziali nè finali.
Comunque ho aggiunto delle cose al messaggio precedente.

assamestar
Inviato il: Feb 11 2018, 12:08 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"100rel\"
\"curcoord\"
\"discoteca\"
\"freeculture\"

Group Icon

Caricando invece un .torrent da 550 KB (~11.000 file) nessun problema. Penso quindi che il vero non sia la dimensione del file .torrent ma il numero di file contenuti. Sarebbe interessante avere una risposta da un programmatore del sito o da Dilling.

molto molto interessante, questo aspetto potrebbe essere la chiave corretta. Sentiamo i piani alti o i codificatori (wolfark?) cosa ci dicono.
Giusto per curiosità, tu che hai fatto discografie MONUMENTALI, di quanti file è composta ad esempio quella dei Rolling Stones o ACDC? Giusto per aggiungere un altro dato.

birra.gif grazie.gif

♫ Lossless Crew ♫

O cazzi o poggi!

Sharing is a lifestyle!

Pettola
Inviato il: Feb 11 2018, 04:36 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

La discografie più grandi non superano i 6.000 file, quella dei Prodigy è forse la più grande e conta 5.600 file, numeri comunque ben lontani da 11.000 e più.

Potrei provare ad applicare il metodo della bisezione per trovare il numero limite di file: sappiamo che torrent con 11.000 file li carica, mentre torrent con 16.000+ file no. Quindi posso creare un torrent a caso con (11.000+16.000)/2=13.500 file. Se viene caricato allora creo un altro torrent con (13.500+16.000)/2 file e vedo cosa succede, altrimenti ne creo uno con (11.000+13.500)/2 e vedo che succede. Andando avanti finché non trovo il valore esatto. ^^,

assamestar
Inviato il: Feb 11 2018, 05:44 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"100rel\"
\"curcoord\"
\"discoteca\"
\"freeculture\"

Group Icon

...non fa una piega! harp[1].gif

♫ Lossless Crew ♫

O cazzi o poggi!

Sharing is a lifestyle!

mercury
Inviato il: Feb 12 2018, 05:39 PM
Cita questo messaggio

\"coordinatore\"
\"contribuente\"
\"prontosoccorso\"

Group Icon

Utente Nr.: 22352

QUOTE (Pettola @ Feb 9 2018, 04:24 PM)
Ho provato impostando il piece size massimo possibile su uTorrent, ossia 16384 kB ma la dimensione del file .torrent è diminuita di pochissimo, da 4.24 MB a 4.23MB sad.gif

Intervengo solo per consigliare se possibile, di non utilizzare piece size così elevati.

Mi sono occupato del problema anni fa e poi la tabella che vedete nelle guide ha gettato le basi per una condivisione più veloce dei torrent per la questione italiana dell'upload delle adsl (siamo in "pochi" ancora ad avere la fibra).

Piece size troppo elevati non giovano allo swarm ancora alla situazione attuale

peace[1].gif friends.gif

"L'amore purtroppo rende cieche anche le menti più brillanti; non guardiamo perché, non vogliamo vedere. Ma quando l'amore finalmente svanisce, vediamo il volto di chi amavamo con chiarezza; e così ci vengono rivelati tutti i suoi difetti, le sue debolezze, e i suoi segreti" Lionel Luthor, Smallville s2e23
[GUIDA] CREAZIONE DEL FILE .torrent => Per tutti i releaser
[GUIDA] AZUREUS --- [GUIDA] Svuotare la cache dns --- [GUIDA] Come inserire l'avatar nel forum
[GUIDA] μTORRENT --- [GUIDA] Tornare in seed/Reseed con utorrent e con Azureus
[GUIDA] Come inserire le immagini in una Release o in un post del Forum --- [GUIDA] Estrarre immagini dai file video
[GUIDA] Estrazione dei file da diversi archivi con WinRAR --- [GUIDA] Selezionare traccia audio in un file video
PROGETTO SAILOR MOON
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents