Tnt village
In memoria di Aaron
8/11/1986 - 11/01/2013
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> NUOVE FICTION, mancano tante puntate....
pachipiui
Inviato il: Sep 27 2018, 10:03 AM
Quote Post

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 163495

Ciao a tutti, non so se questo è il posto giusto in cui scrivere, ma ci provo.
Ho notato che ultimamente non mettete più tutte le fiction che vanno in onda su RAI e Mediaset come:
- La vita promessa
- Il paradiso delle signore
Ne usciranno ancora tante e se non le scarico qui da voi non le riesco a vedere.
Qualcuno mi può spiegare? Esistono altri siti belli come TNT Village?
Grazie a chi mi risponderà.
Barbara
PMEmail Poster
george1234
  Inviato il: Sep 28 2018, 10:30 PM
Quote Post

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 694193

Cioa Barbara, sospetto che non hai letto con attenzione o del tutto la discussione che ti linko sotto; leggila bene e ti renderai conto di persona personalmente del perchè e per come non si posti più molto che proviene dalla rai e anche da merd..... ooooops volevo dire media... set !

TNTVillage Board privata, semi-privata o pubblica ? Ora è privata.

A dopo, ciao.gif

P:S:: Vorrei aggiungere che entrambe le imprese audiovisive da te citate hanno i loro siti on line che permettono la visione anche successiva di molti loro contenuti. Addirittura alcuni li puoi pure scaricare, è sufficiente cercare su un buon motore di ricerca.

Ri ciao.

""Ci mettiamo dalla parte del torto, in mancanza di un altro posto in cui metterci."
Diario di lavoro, Bertold Brecht (1898-1956).

""L'orrore…l'orrore."" Colonnello Kurtz, Marlon Brando, Apocalypse now, F.F. Coppola.
- citazione da Cuore di tenebra, Joseph Conrad (1857-1924).

PM
pachipiui
Inviato il: Sep 29 2018, 06:59 PM
Quote Post

Group Icon

grazie per l'informazione, per favore mi puoi indicare un motore di ricerca per scaricare? non sono molto pratica per queste cose. quelli che ho trovato non hanno queste serie tv. ti ringrazio tantissimo. barbara
PMEmail Poster
george1234
  Inviato il: Oct 1 2018, 04:23 AM
Quote Post

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 694193

Non devi scaricare e guardare i video NON con un motore di ricerca, ma sui rispettivi siti delle due emittenti.

Ma prima di farlo devi installare nel browser almeno due estensioni: io uso di solito ""Firefox"", la prima estensione è ""Tampermonkey"" di Jan Biniok: metti la frase precedente in goooo*gle e installa l'estensione indicata.

Quando hai finito naviga e leggi tutta la seguente pagina:

Guardare e scaricare i video di rai . tv e rai play.

Leggi bene ma NON installare Greasemonkey: io l'ho provato ma non funziona molto. Sempre in questa pagina trovi il link alla seconda estensione da installare, dove dice: ""Installazione dello script"". Cliccaci e installa il necessario.

Alla fine hai il browser pronto per hackerare il sito r a i . t v !

Vai al loro sito e prova a far partire un video, appena inizia la riproduzione puoi o guardarlo oppure sotto dovrebbe apparire un link di colore verdino che dice cosa puoi scaricare: click destro sul verdino, "Salva con nome...", indica dove lo vuoi salvare e con un po' di paziente attesa avrai il tuo primo video nuovo di zecca salvato sul tuo bel H.D.!

La stessa procedura vale anche per i siti: "M e di a s e t" e per "La 7", ma prima devi scaricare e installare, sempre dal sito andrealanzarotto . com, i rispettivi script.

FINE BREVE GUIDA FINE DEL MONDO !

Buona fortuna e buona visione.
ciao.gif
PM
pachipiui
Inviato il: Oct 1 2018, 09:51 AM
Quote Post

Group Icon

Ti ringrazio tantissimo, ci proverò!!!!
buona giornata Barbara
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents