Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> problemi con MP, non appaiono
tryzia
  Inviato il: Apr 7 2017, 11:09 AM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"100rel\"

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 1578056

ciao, stamattina, aprendo posta elettronica,ho visto delle notifiche nella posta in arrivo, di vs MP che però non mi risultano come nuovi MP qui nel villaggio; come mai ? io non ho modificato nulla e comunque ho sempre ricevuto tutto bene, come mai succede questa cosa?
grazie.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
AliceTNT
Inviato il: Apr 7 2017, 11:51 AM
Cita questo messaggio

\"contribuente\"
\"100rel\"
\"releaser\"
\"curcoord\"
\"tnttv\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Utente Nr.: 919317

Di solito succede quando ti inviano MP tracciati, e dopo averli spediti, li cancellano per qualche motivo.
In questo modo, ti arriva una mail dato che l'MP è stato spedito, ma poi qui sul forum non lo trovi perchè l'utente che te lo ha inviato (con tracciamento) lo ha eliminato da "Traccia messaggi".

Ciao smile.gif

tryzia
Inviato il: Apr 7 2017, 04:14 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"100rel\"

Group Icon

QUOTE (AliceTNT @ Apr 7 2017, 11:51 AM)
Di solito succede quando ti inviano MP tracciati, e dopo averli spediti, li cancellano per qualche motivo.
In questo modo, ti arriva una mail dato che l'MP è stato spedito, ma poi qui sul forum non lo trovi perchè l'utente che te lo ha inviato (con tracciamento) lo ha eliminato da "Traccia messaggi".

Ciao smile.gif

va bene, grazie; però se io non vado a controllare posta elettronica ogni tanto, non posso vedere se mi sono arrivati degli MP; la cosa strana è che è successo anche stamattina con LaCariatide che non fa certo questi errori come molti di noi; se però mi dici che è normale, allora ok
tryzia
Inviato il: Apr 7 2017, 04:17 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"100rel\"

Group Icon

QUOTE (tryzia @ Apr 7 2017, 04:14 PM)
QUOTE (AliceTNT @ Apr 7 2017, 11:51 AM)

Ciao smile.gif

va bene, grazie; però se io non vado a controllare posta elettronica ogni tanto, non posso vedere se mi sono arrivati degli MP; la cosa strana è che è successo anche stamattina con LaCariatide che non fa certo questi errori come molti di noi; se però mi dici che è normale, allora ok

Approfitto per chiederti a cosa serve il "segnala" a ds della rel, grz

Messaggio modificato da tryzia il Apr 7 2017, 04:18 PM
Itanio
Inviato il: Apr 7 2017, 04:42 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"1000rel\"
\"tnttv\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 82

I sgnl dx dll rll sgnfc s v mndr n mssgg ttt mdrtr d qll szn

Come richiedere un Reseed di una Release

Quando mandate un mp di richiesta di seed, mettete sempre il link di cio' che cercate, invogliate ad aiutarvi :)
tryzia
Inviato il: Apr 7 2017, 04:58 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"100rel\"

Group Icon

QUOTE (Itanio @ Apr 7 2017, 04:42 PM)
I sgnl dx dll rll sgnfc s v mndr n mssgg ttt mdrtr d qll szn

grz!
Itanio
Inviato il: Apr 7 2017, 05:18 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"1000rel\"
\"tnttv\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 82

ahah! Grande smile.gif

Come richiedere un Reseed di una Release

Quando mandate un mp di richiesta di seed, mettete sempre il link di cio' che cercate, invogliate ad aiutarvi :)
AliceTNT
Inviato il: Apr 7 2017, 07:45 PM
Cita questo messaggio

\"contribuente\"
\"100rel\"
\"releaser\"
\"curcoord\"
\"tnttv\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Utente Nr.: 919317

QUOTE (tryzia @ Apr 7 2017, 06:14 PM)
però se io non vado a controllare posta elettronica ogni tanto, non posso vedere se mi sono arrivati degli MP

Non so se ho ben capito.. hmm.gif
Quando entri nel forum, guardando in alto a destra trovi la scritta "0 nuovi MP" e da lì capisci subito se hai nuovi messaggi o no. Inoltre, se vuoi puoi puoi disabilitare l'arrivo della mail quando ti spediscono un MP e abilitare l'apertura di un pop-up quando te ne arriva uno (trovi tutto cliccando su "Opzioni" in alto a destra e poi su "Opzioni forum" e "Opzioni e-mail" in basso a sinistra).

tryzia
Inviato il: Apr 21 2017, 06:14 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"100rel\"

Group Icon

QUOTE (AliceTNT @ Apr 7 2017, 07:45 PM)
QUOTE (tryzia @ Apr 7 2017, 06:14 PM)
però se io non vado a controllare posta elettronica ogni tanto, non posso vedere se mi sono arrivati degli MP

Non so se ho ben capito.. hmm.gif
Quando entri nel forum, guardando in alto a destra trovi la scritta "0 nuovi MP" e da lì capisci subito se hai nuovi messaggi o no. Inoltre, se vuoi puoi puoi disabilitare l'arrivo della mail quando ti spediscono un MP e abilitare l'apertura di un pop-up quando te ne arriva uno (trovi tutto cliccando su "Opzioni" in alto a destra e poi su "Opzioni forum" e "Opzioni e-mail" in basso a sinistra).

grazie; non so se apporterò modifiche, è proprio grz all'email che mi sono accorta dell'invio di MP (in alto a ds continuava a risultare 0 oppure mi segnalava un arrivo dopo varie ore..).Ora non mi succede più (spero..)
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents