Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

> [REQ] Desideria e L'anello del drago versione integrale
luissy
  Inviato il: Jan 2 2018, 09:50 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 620858

Buonasera a tutti.

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o a postare. Ho aperto questa discussione perchè la precedente dell'anno scorso non era più raggiungibile.

Faccio parte anche io di quella schiera di fan che vorrebbe rivedere Desideria e l'anello del drago in versione integrale. Ebbene Sabato 06/01/18 lo trasmetteranno in versione integrale su mediaset extra elle 14:30.

Volevo sapere se qualcuno conosceva un modo per registrarlo o spiegarmi come poter fare. E' un ricordo di quando ero bambina e veramente muoio dalla voglia di potermi conservare il file e rivedermelo ogni volta che voglio.

Grazie per la disponibilità.

Messaggio modificato da AliceTNT il Jan 3 2018, 08:43 AM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
emafox24
Inviato il: Jan 3 2018, 11:12 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 535164

Devi possedere una tv con possibilità di registrare via usb (pvr) oppure una chiavetta dvb per vedere la tv da pc
RB76
  Inviato il: Jan 3 2018, 06:22 PM
Cita questo messaggio

\"1000rel\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 718755

Mi dispiace ma il 6 gennaio non manderanno la versione integrale ma ben sì la versione CUT

Facciamo il calcolo

dalle 14:30 alle 17:00

(quindi dalle 14:30 alle 15:00 sono 30 minuti + dalle 15:00 alle 17:00 sono 2 ore che in totale fa 2 ora e mezza cioè 150 minuti, ora eliminiamo l'accumulo della pubblicità arriviamo alla versione in DVD della dura 117 minuti cioè quasi 2 ore)

Dalle 17:00 alle 19:00 ci sarà Sorellina e il principe del sogno.

AVVISO:
Ritornerò a fare le release appena tutto si sistema, non mandatemi nessun messaggio di Re-Seed perchè non ho la possibilità a momento di farlo.
Messaggio Privato
luissy
Inviato il: Jan 3 2018, 06:49 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 620858

Mi dispiace ma il 6 gennaio non manderanno la versione integrale ma ben sì la versione CUT

Facciamo il calcolo

dalle 14:30 alle 17:00

(quindi dalle 14:30 alle 15:00 sono 30 minuti + dalle 15:00 alle 17:00 sono 2 ore che in totale fa 2 ora e mezza cioè 150 minuti, ora eliminiamo l'accumulo della pubblicità arriviamo alla versione in DVD della dura 117 minuti cioè quasi 2 ore)

Dalle 17:00 alle 19:00 ci sarà Sorellina e il principe del sogno.

Ti ringrazio per la delucidazione. Ero convinta fosse la versione integrale. Peccato però
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents