Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> [Aiuto] Problemi con uTorrent
RB76
  Inviato il: Sep 29 2017, 09:43 AM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 718755

Salve e da un paio di giorni che quando metto in seed o in download un file mi dice sempre "Connection timed out" o "No such host is know" a che è dovuto ?

uTorrent apre anche il suo sito da solo e mi sono ritrovato con la uTorrent 3.5 (44090) ...

Fatemi sapere come risolvere. Grazie

Si prega gentilmente di contattarmi in privato per varie motivazioni, Grazie.

Creo anche Cover DVD/Blu-Ray e vari formati in versione Custom.

Amore, non guardarla tutto il giorno : lessa il cervello...
(Il quinto elemento - Bruce Willis).
Messaggio Privato
mercury
Inviato il: Sep 29 2017, 11:58 AM
Cita questo messaggio

\"coordinatore\"
\"contribuente\"
\"prontosoccorso\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 22352

Riguardo al "Connection timed out" sono problemi di connessione a volte dovuti a congestione rete etc non imputabili ad una configurazione del tuo pc.

Che dns stai utilizzando? Hai provato quelli di google?:

http://forum.tntvillage.scambioetico.org/?showtopic=390401

Per non far aggiornare utorrent devi disattivare nelle opzioni l'aggiornamento automatico del client, dai un'occhiata alla mia guida in firma book.gif

"L'amore purtroppo rende cieche anche le menti più brillanti; non guardiamo perché, non vogliamo vedere. Ma quando l'amore finalmente svanisce, vediamo il volto di chi amavamo con chiarezza; e così ci vengono rivelati tutti i suoi difetti, le sue debolezze, e i suoi segreti" Lionel Luthor, Smallville s2e23
[GUIDA] CREAZIONE DEL FILE .torrent => Per tutti i releaser
[GUIDA] AZUREUS --- [GUIDA] Svuotare la cache dns --- [GUIDA] Come inserire l'avatar nel forum
[GUIDA] μTORRENT --- [GUIDA] Tornare in seed/Reseed con utorrent e con Azureus
[GUIDA] Come inserire le immagini in una Release o in un post del Forum --- [GUIDA] Estrarre immagini dai file video
[GUIDA] Estrazione dei file da diversi archivi con WinRAR --- [GUIDA] Selezionare traccia audio in un file video
PROGETTO SAILOR MOON
Messaggio PrivatoSito Web dell
RB76
Inviato il: Sep 29 2017, 12:33 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

Mi sono accorto che non erano impostati i DNS di google cioè

8.8.8.8 / 8.8.4.4

Messaggio Privato
RB76
  Inviato il: Sep 30 2017, 07:13 AM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

Con il DNS di google penso di aver risolto in parte e poi ho scaricato la versione 2.1.1 build 25154 consigliata dal tuo link, mi è rimasto solo il problema del "Connection timed out" o "No such host is know" che ogni tanto e come si disconnettesse dal trackers e l'altro problema "Unbanned" (nell'altra discussione : Due domande riguardo a utorrent e alla release )

Messaggio Privato
mercury
Inviato il: Sep 30 2017, 05:08 PM
Cita questo messaggio

\"coordinatore\"
\"contribuente\"
\"prontosoccorso\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 22352

Bene, quelle due voi come ti ho scritto sopra, sono normali, l'importante è che riesci a connetterti ai peer

"L'amore purtroppo rende cieche anche le menti più brillanti; non guardiamo perché, non vogliamo vedere. Ma quando l'amore finalmente svanisce, vediamo il volto di chi amavamo con chiarezza; e così ci vengono rivelati tutti i suoi difetti, le sue debolezze, e i suoi segreti" Lionel Luthor, Smallville s2e23
[GUIDA] CREAZIONE DEL FILE .torrent => Per tutti i releaser
[GUIDA] AZUREUS --- [GUIDA] Svuotare la cache dns --- [GUIDA] Come inserire l'avatar nel forum
[GUIDA] μTORRENT --- [GUIDA] Tornare in seed/Reseed con utorrent e con Azureus
[GUIDA] Come inserire le immagini in una Release o in un post del Forum --- [GUIDA] Estrarre immagini dai file video
[GUIDA] Estrazione dei file da diversi archivi con WinRAR --- [GUIDA] Selezionare traccia audio in un file video
PROGETTO SAILOR MOON
Messaggio PrivatoSito Web dell
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents