Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Broken Sword - The Shadow of The Templars, [Avventura grafica - 2CD - ITA]
andreafog
  Inviato il: Dec 7 2005, 06:03 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 27078

Broken Sword: The Shadow of the Templars

by AnDrEaFoG

user posted image

:::->Recensione<-:::

Il primo di una serie di avventure arrivate al terzo episodio, che hanno divertito ed entusiasmato tutti gli appassionati di avventure grafiche.

LA STORIA

George Stobbard è il tipico ragazzone americano, un po' ingenuo, un po' coraggioso, un po' intraprendente, che non si tira indietro di fronte a nessuna avventura, specie se a chiederglielo è una bella francesina, giornalista in cerca di scoop.
    E' così che, in visita a Parigi, se ne sta tranquillamente seduto al tavolino di un caffè, quando viene avvicinato da uno strano clown. Di lì a qualche istante il bar salta in aria, lui viene interrogato dalla polizia e avvicinato da Nicole, una reporter che lo invita a casa sua.
    Chi era lo strano clown? Perché è fuggito attraverso le fogne? Cosa si nasconde nelle segrete delle grandi cattedrali? Procedendo con le sue indagini, George scopre un mondo lontanissimo dal suo, il mondo dei Templari, (antico ordine religioso sterminato per motivi politico-ecopnomici da Filippo II il Bello con la complicità del papa Innocenzo III) Ordine che si dice, avesse nascosto da qualche parte il favoloso tesoro di cui era custode.
    Ma i Templari, i Custodi del Tempio, erano in possesso, sempre secondo la leggenda, di qualcosa di ben più importante di tutti i tesori del mondo: erano i custodi del Santo Graal, alla cui ricerca, fin dai tempi più antichi, si dedicarono tutti i grandi cavalieri.
    Grazie alle sue indagini, George dovrà avventurarsi in varie parti del mondo: da Parigi all'Irlanda, alla Spagna, alla Siria, alla Scozia.
    Nico lo aspetta nella stanza del suo appartamento e lui regolarmente torna da lei per relazionare sui suoi progressi e prendere spunti per le azioni successive.
    In questo gioco la ragazza avrà un ruolo del tutto marginale ed interverrà attivamente solo nella parte finale della storia.

IL GIOCO

Grafica- Il gioco è sviluppato in 3D su sfondi 2D, con comando del mouse punta e clicca.
    La grafica è gradevolissima, colorata e nitida come in un cartoon, i movimenti fluidi, il cursore preciso.
    Si possono visitare molte locazioni, tutte curate nei particolari, e viaggiare in varie parti del mondo: Spagna, Irlanda, Siria, Scozia. Ogni posto è reso in modo molto simpatico, ampiamente esplorabile nei limiti in cui il gioco lo richiede.
    I filmati non sono numerosi ma in compenso il gioco scrorre velocemente e francamente non se ne sente la mancanza.
    Il gioco ha anche degli aspetti umoristici non di secondaria importanza, dovuti in parte alla caratterizzazione di alcuni personaggi marginali che ritroveremo anche negli episodi successivi: cone dipingere in modo diverso i due turisti americani alla caccia di souvenirs storici? In parte dal crearsi di situazioni...per così dire, sconcertanti come quando si scopre che il bagno di un bar è chiuso perché manca lo spazzolino del water che a sua volta è usato dal venditore di spiedini per spalmare d'olio le sue delizie.....

Sonoro - Si limita ai dialoghi, doppiati in inglese.

Enigmi - Non vi sono complicatissimi puzzle da risolvere ma piuttosto un uso corretto degli oggetti in inventario e soprattutto l'uso completo dei dialoghi che vanno sempre esauriti.
    Gli enigmi, pur non essendo complicatissimi, richiedono una buona dose di inventiva.
    Spesso per raggiungere uno scopo bisogna davvero darsi da fare e girare come matti in cerca di indizi e di dritte che ci diano l'ispirazione giusta...
    Il gioco è congegnato alla vecchia maniera dei classici dell'avventura; si tratta di parlare di tutto con tutti, di usare nel modo giusto gli oggetti trovati e di non essere troppo schizzinosi nel ricorrere alla fantasia per superare i problemi.

Interfaccia - E' quanto di più semplice e chiaro. Sfiorando col muose la fascia in alto, appare l'inventario mentre i dialoghi vengono gestiti da icone nella fascia bassa.
    Il cursore del mouse si trasforma in mano che indica, che prende o in ingranaggio, a seconda dell'azione da compiere. Gli oggetti da prendere sono chiari e ben visibili.

Conclusioni- Gioco divertente, interessante, piacevole, pieno di trovate e di umorismo.
    In conclusione un gioco da non perdere.

:::->Screenshoots del gioco<-:::

user posted imageuser posted image

:::->Scheda tecnica del Gioco<-:::

Supporto Originale: 2 CD
    Dimensione Torrent: file .RAR da 856 Mb
    Lingua: Italiano
    Versione: 1.0
    Genere: Avventura Grafica 2D
    Sviluppatore: Revolution Software
    Anno di uscita: 1996
    Prezzo al momento dell'uscita ufficiale: 89.000 L.

Requisiti Minimi:
    S.O. Windows 95 o sup.-PC IBM 100% compatibile - Processore 486 DX 66 Mhz o superiore (cons. Pentium) - 16 MB RAM - CD-ROM 4X -Scheda Video SVGA 1 Mb - Scheda Audio SB compatibile - 280 MB spazio su HD - Mouse

:::->Installazione<-:::

Il gioco in questione, anche se può essere giocato con scummVM, non ne ha necessità perchè funziona alla perfezione sotto windows XP. Se proprio avete problemi ad eseguire l'installazione e a giocare, avviate gli eseguibili in "Modalità Compatibilità per Windows 98".

Se avete ancora problemi vi prego di visitare questo link.

:::->Ringraziamenti<-:::
    Immagini, soluzione e recensione di http://www.puntaeclicca.it/

:::->Note<-:::
    Il Seed sarà attivo almeno per 7 Giorni, 24 Ore al giorno
    Banda di 20kB a meno di problemi sulla linea

Vorrei chiedere il favore a chi termina il download di lasciare in seed il gioco per almeno un paio di giorni, in modo che la release si autosostenga.
    Grazie a tutti

Messaggio modificato da LoGi il Jan 27 2006, 11:00 PM

> File Allegato
File Allegato   Broken_Sword_ITA.torrent
Dimensione: 856 mb
Seeders:3
Leechers: 0
Completati: 14234
Data ultimo seed: 2017-10-22 00:56:39
Info_hash: 094EA8F543D09F1F6165AAF44753677F977C298A
Visualizza la lista dei peers
Visualizza i dettagli del torrent

...e come la nebbia vi circonderò, vi penetrerò nelle membra e non vedrete mai in volto chi vi avrà fatto esalare l'ultimo, flebile fiato.

Se sei incerto, non tenere aperto, anzi...stai proprio a casa che è meglio!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
andreafog
Inviato il: Dec 7 2005, 06:11 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Esportato su Mininova, Meganova e Newnova

...e come la nebbia vi circonderò, vi penetrerò nelle membra e non vedrete mai in volto chi vi avrà fatto esalare l'ultimo, flebile fiato.

skiddo
Inviato il: Dec 7 2005, 06:49 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 10594

grazie grazie grazie toot[1].gif

domani inzio il dowload... ciao.gif
ulisse1988
Inviato il: Dec 7 2005, 06:54 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 21756

brokensword 2 è stato il mio primo gioco per psx... ci ho passato serate intere con mio padre che mi diceva fai cos'i fai colì (finito).... poi appena ho avuto la ps2 mi sono comprato il 3, lo consiglio a tutti... casomai farà una relase cmq... bellissimo gico peccato che ankora nn l'ho finito perkè dopo averci passato una estate intere a giocarci, rilasso un pà le meningi.... Cmq confesso di nn aver mia giocato all'uno... me lo conosigliate??

Se ci sono due o più modi di fare una cosa, e uno di questi modi può condurre a una catastrofe, allora qualcuno lo farà.

Le mie Releases
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dellYahoo
Maury_
Inviato il: Dec 7 2005, 07:02 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 23327

è in italiano ?? non mi ricordo se c'erano anche le voci.. hmm.gif

@ulisse:
se ti è piaciuto il 2 ti piacera anche questo biggrin.gif
skiddo
Inviato il: Dec 7 2005, 07:02 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

dicono che sia il + bello. a me e piaciuto molto il secondo,il terzo non l ho mai visto... ciao.gif
Messiah84
Inviato il: Dec 7 2005, 07:37 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 644

Bella release, sposto il All Release
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailMSN
maccus
Inviato il: Dec 7 2005, 08:12 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 6290

stanno facendo anke il 4 !!!!!!!!! angel of death!!!!!!!!!
bioparco
Inviato il: Dec 7 2005, 09:16 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 5947

GRANDEEEEEEEEEEEEE...lo stavo proprio cercando!!! ok.gif
batvale
Inviato il: Dec 7 2005, 10:37 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 10256

bell.gif mitico Andreafog bell.gif ,
questo è iul più bello dei tre oscar.gif
io ci ho passato delle nottati intere con la mitica psx coffee.gif
ciauzzzz
Adry
Inviato il: Dec 8 2005, 12:19 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 18344

è il + bel capitolo il primo
dienadel74
Inviato il: Dec 8 2005, 05:33 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 8590

lo stavo cercando!!! grandi!! mettete anche il 2 e il 3 dai!! newyear[1].gif
Concerto
Inviato il: Dec 8 2005, 05:35 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 14759

Sono arrivato in tempo! xmas[1].gif

Prima di chiedere seeders, controllate la disponibilità del file.
Se maggiore di 1.000 non avrete problemi a completare.

------------------------------------
BACK
------------------------------------
uTorrent Beta Ipfilter
tvnturbo
Inviato il: Dec 9 2005, 10:11 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 4031

Bellissimo questo gioco.Grazie per il regalo newyear[1].gif

Bisogna mettere quanche cura per farlo funzionare?
Quando tento di farlo partire mi dice di inserire il cd 1 anche se è già caricato con halcool.......

Spero che qualcuno mi possa aiutare

ciao..........

[edit]
Io uso win xp sp2.
Ho provato a eseguirlo in modalità compatibile win 95 ma nn ho risolto.
A voi da quanche problema?
skiddo
Inviato il: Dec 9 2005, 11:37 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

anche io non riesco a farlo funzionare!!!!stessi sintomi con xp sp2.chiede il cd...help helpsmilie.gif helpsmilie.gif helpsmilie.gif
gokku3
Inviato il: Dec 10 2005, 01:55 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 8655

Dovete usare SCUMMVM (scrivete il nome su google e andate al sito ufficiale a scaricare la versione 0.8.0).
Poi scaricate nella sezione download del sito di scumm le cutscenes in inglese e l'addon in italiano per BROKEN SWORD 1.

A questo punto estraete l'archivio rar che avete scaricato qui su tnt village e vi ritroverete con 2 file iso. Estraete anche quelli con winrar e vi troverete con due cartelle (una per cd, quindi ora le chiamerò "cd1" e "cd2").
Aprite cd1 e poi la sottocartella SPEECH e rinominate il file "speech.clu" in "speech1.clu". Fate la stessa cosa con la cartella "cd2", rinominando però il file in "speech2.clu".
A questo punto copiate tutto il contenuto della cartella "cd2" in "cd1"; vi chiederà se volete sovrascrivere dei file: rispondete "sì tutti".

Ora mancano solo i filmati.
Estraete il contenuto di "cutscenes english" (forse non si chiama proprio così ma avete capito, no?) che avete scaricato dal sito di scumm. Poi estraete nella SOLITA cartella anche l'addon in italiano e vi chiederà se volete sovrascrivere dei file: "sì tutti".
Ora aprite la cartella dove avete estratto queste cutscenes, selezionate tutto e copiate nella cartella "cd1".

A questo punto tutto è pronto.
Consiglio di rinominare "cd1" in qualcos'altro visto che ora contiene tutto il gioco e non solo il cd1.

Aprite scummvm e schiacciate "add game", cercate la cartella "cd1" (o come l'avete rinominata) e schiacciate "choose".
Vi appariranno delle finestre riguardanti il gioco: scegliete i parametri che volete (consiglio di impostare la lingua in italiano e di abilitare il full-screen) e poi schiacciate "ok".

Ora non vi resta che schiacciare "start" e incominciare a giocare!!!

PS: Durante il gioco il menu si richiama tramite F5.

PPS: Se avete dubbi, scrivete e vedrò di aiutarvi.

NOTTE!!!!
skiddo
Inviato il: Dec 11 2005, 12:00 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

ti ringrazio anch io,ora e tutto ok grazie alla tua guida... santa2.gif santa2.gif ciao.gif
Fenril
Inviato il: Dec 11 2005, 01:12 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 22155

che belli ricordi...!!! tongue.gif
Messaggio Privato
fedtorrent
Inviato il: Dec 11 2005, 06:10 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 3768

Bello, non avevo avuto la possibilità di giocarlo all'epoca, ma mi rifaccio ora.

Solo due cose, se possono servire ad altri:

1° usando la procedura descritta da gokku3 (usando cioè scummVM), non c'è bisogno di installare il gioco con la sua installazione. (si risparmia tempo e spazio su disco!)

2° io ho dovuto far partire scummVM in modalità winzozz 98, altrimenti non partiva.

Grazie a tutti

Dopo che hai finito di scaricare pensa: "Sono riuscito a scaricare perchè qualcuno è rimasto in seed per me, non vorrò mica negare questo "diritto" agli altri!"
Quindi ricorda: Rimani in seed, dopo aver scaricato il file!!!

My Release

·• Utente Pro-Userbar in firma N° 016 •·
andreafog
Inviato il: Dec 12 2005, 11:45 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (tvnturbo @ Dec 9 2005, 10:11 PM)

Quando tento di farlo partire mi dice di inserire il cd 1 anche se è già caricato con halcool.......

ciao..........

[edit]
Io uso win xp sp2.

E' un problema noto di Broken Sword con XP
Vi riporto quanto dice il sito simplebrokensword.free.fr

"The game is asking for CD1 or CD2, but it is already in the drive?
Open up Sword.inf (by default located in C:\Sword). It looks something like this.

smackshi\
smackshi\
D:\speech\
D:\music\
clusters\
clusters\
saves\
English

Note the lines starting with a drive letter (in this case D:\). The letter should be the CD-ROM drive you are using to play the game (usually D:, E: or F:, but can easily be something else). To find out what drive letter your CD device has, open up My Computer. If the drive in Sword.inf does not correspond to the drive you are using, then change it. For example, if your CD device is E:, then Sword.inf should look like this:

smackshi\
smackshi\
E:\speech\
E:\music\
clusters\
clusters\
saves\
English"

In definitiva basta modificare il file .ini nella cartella in cui avete installato il gioco in modo che sia corrispondente alla configurazione del vostro pc.
Il fatto è l'installazione di Broken Sword non prevedeva che il CD-ROM possa avere una lettera di unità diversa da D, basta modificare il file .ini e tutto va, senza fare casini con SCUMMVM e dover scaricare i filmati e audio.
Provate e ditemi.
Ciaooooo

fedtorrent
Inviato il: Dec 12 2005, 06:28 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 3768

@andreafog

scusa, ma con questa modifica al file .ini, e senza scaricare nulla, il gioco è comunque in italiano (parlato e sottotitoli)?

Grazie

Dopo che hai finito di scaricare pensa: "Sono riuscito a scaricare perchè qualcuno è rimasto in seed per me, non vorrò mica negare questo "diritto" agli altri!"
Quindi ricorda: Rimani in seed, dopo aver scaricato il file!!!

My Release

·• Utente Pro-Userbar in firma N° 016 •·
Luhhha
Inviato il: Dec 12 2005, 07:02 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 29061

GRAZIE!!!!!

Sei un idolo.

edit: Vorrei precisare che SCUMMVM, oltre che permettere di giocare i vecchi giochi che magari necessitano di un DOS o simili, permette di lanciare il gioco su altre piattaforme... per esempio su un MAC, o su una PSP shiny.gif ...

Vedere per credere:

Sito SCUMMVM
Versioni SCUMMVM

biggrin.gif

Messaggio modificato da Luhhha il Dec 12 2005, 07:09 PM
andreafog
Inviato il: Dec 13 2005, 03:17 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (fedtorrent @ Dec 12 2005, 06:28 PM)
@andreafog

scusa, ma con questa modifica al file .ini, e senza scaricare nulla, il gioco è comunque in italiano (parlato e sottotitoli)?

Grazie

Si, il gioco rimane in italiano. E' solo un cambiamento che interessa la posizione in cui il gioco andrà a cercare i file che gli servono.

cimola
Inviato il: Dec 13 2005, 05:35 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 13677

ciao a tutti, volevo chiedervi se potete aiutarmi! helpsmilie.gif
Ho scaricato broken sword, è partito tranquillamente, ma appena clicco su PLAY mi dà un errore:

" ERROR: could not open SWORDRES.RIF "

cosa posso fare? ho provato a scaricare solo il file .rif ma nn va sad.gif

Grazie flowers.gif
cimola
Inviato il: Dec 13 2005, 06:28 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 13677

...sono ancora io... fisch.gif ...
sono riuscita a farlo partire con ScummVM...ma non si sente il parlato!! i suoni ci sono tutti, tranne il parlato, da cosa può dipendere?

andreafog
Inviato il: Dec 14 2005, 05:53 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (cimola @ Dec 13 2005, 06:28 PM)
...sono ancora io... fisch.gif ...
sono riuscita a farlo partire con ScummVM...ma non si sente il parlato!! i suoni ci sono tutti, tranne il parlato, da cosa può dipendere?

Installando normalmente il gioco non ti parte?
IO per giocare non uso SCUMMVM e non saprei aiutarti.

andrealuce
Inviato il: Dec 16 2005, 12:13 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 31817

Ciao a tutti! ho scaricato la release. Durante l'installazione quando dice inserire cd 2 cosa devo fare? Aiutatemi!!!! santa2.gif
sarevok
Inviato il: Dec 17 2005, 01:14 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 21844

QUOTE (andreafog @ Dec 12 2005, 11:45 AM)

ciao..........

[edit]
Io uso win xp sp2.

Open up Sword.inf (by default located in C:\Sword). It looks something like this.

smackshi\
smackshi\
clusters\
clusters\
saves\
English

Note the lines starting with a drive letter (in this case D:\). The letter should be the CD-ROM drive you are using to play the game (usually D:, E: or F:, but can easily be something else). To find out what drive letter your CD device has, open up My Computer. If the drive in Sword.inf does not correspond to the drive you are using, then change it. For example, if your CD device is E:, then Sword.inf should look like this:

smackshi\
smackshi\
clusters\
clusters\
saves\
English"

In definitiva basta modificare il file .ini nella cartella in cui avete installato il gioco in modo che sia corrispondente alla configurazione del vostro pc.
Il fatto è l'installazione di Broken Sword non prevedeva che il CD-ROM possa avere una lettera di unità diversa da D, basta modificare il file .ini e tutto va, senza fare casini con SCUMMVM e dover scaricare i filmati e audio.
Provate e ditemi.
Ciaooooo

ho aperto il file sword.ini, ma le lettere eran già a posto... e il gioco non trova lo stesso il cd... uffa
melany
Inviato il: Dec 25 2005, 02:43 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 30981

QUOTE (sarevok @ Dec 17 2005, 01:14 PM)
QUOTE (andreafog @ Dec 12 2005, 11:45 AM)

ciao..........

[edit]
Io uso win xp sp2.

smackshi\
smackshi\
clusters\
clusters\
saves\
English

smackshi\
smackshi\
clusters\
clusters\
saves\
English"

Provate e ditemi.
Ciaooooo

ho aperto il file sword.ini, ma le lettere eran già a posto... e il gioco non trova lo stesso il cd... uffa

Ciao e Buon Natale a tutti!
Grazie anzitutto per questo gioco... è splendido! L'ho installato usando Daemon Tools e ci ho giocato senza problemi ma ora che ho provato a rilanciarlo mi chiede di inserire il CD1 per giocare e... il CD è già montato. Ho controllato il file ini e le lettere sono corrette, da cosa puo' dipendere secondo voi?

P.S: Intanto lo sto reinstallato in una cartella differente, x ora mi esporto il salvataggio...
melany
Inviato il: Dec 25 2005, 02:09 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 30981

Allooora, eccomi qui newyear[1].gif eh eh che volete il regalo??? moose[1].gif fisch.gif tongue.gif scherzo! Il gioco funziona perfettamente usando lo SCUMM il problema è che non posso caricare il salvataggio precedente: ho provato a copiarlo all'interno della cartella di SCUMM (dopo averne fatto uno nuovo dal gioco via SCUMM) ma l'emulatore si blocca, oltretutto i file hanno dimensioni realmente differenti, uno 1k l'altro 6. Che voi sappiace c'è modo x non dover ricominciare daccapo???

grazie grazie bastone.gif tongue.gif
Luhhha
Inviato il: Dec 26 2005, 11:50 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 29061

QUOTE (gokku3 @ Dec 10 2005, 01:55 AM)
Dovete usare SCUMMVM (scrivete il nome su google e andate al sito ufficiale a scaricare la versione 0.8.0).
Poi scaricate nella sezione download del sito di scumm le cutscenes in inglese e l'addon in italiano per BROKEN SWORD 1...

[...]

Grazie mille!!!

... stavo per chiedere come mai non funzionavano i filmati.

wink.gif

Il gioco funziona perfettamente usando lo SCUMM il problema è che non posso caricare il salvataggio precedente: ho provato a copiarlo all'interno della cartella di SCUMM (dopo averne fatto uno nuovo dal gioco via SCUMM) ma l'emulatore si blocca, oltretutto i file hanno dimensioni realmente differenti, uno 1k l'altro 6. Che voi sappiace c'è modo x non dover ricominciare daccapo???

Non è che tu stai giocando il gioco su due versioni differenti di scumm? Per esempio io sto giocando Monkey Island sia su MAC che su PSP, copiando di volta in volta i salvataggi dall'uno all'altra... a volte sono nominati in modo diverso... nel mio caso basta rinominarli e funziona.

Messaggio modificato da Luhhha il Dec 26 2005, 11:55 AM
Tristan
Inviato il: Dec 27 2005, 12:38 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 19942

Aiutooooooo! Non riesco ad installare il gioco perchè mi dice che nn ho abbastanza spazio sull' Hard Disk anche se lo spazio in realtà c'è!!!
Potete aiutarmi?
Grazie santa2.gif
pippo33
Inviato il: May 30 2006, 07:56 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 17635

non c'è più nessuno per farmi scaricare questo gran giocone?

cmq ho notato da alcuni giorni che alcuni download di TNT mi danno questo errore con bitlord 1.1:

Error: your client/version not admitted here, consider to change/upgrade your client in Tracker: udp://tntvillage.org:2710/announce
pippo33
Inviato il: May 30 2006, 09:47 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 17635

come non detto, scusate sad.gif
non avevo letto le news sui client..
sabyd86
Inviato il: Aug 11 2006, 11:36 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 73785

ciao a tutti ciao.gif

sto usando azureus 2.4.0.2 xke so ke nn viene bannato da TNT wink.gif

però... nn c sono seeds... sad.gif

x favore qualcuno ke faccia da seed daaaiiii ke vojo sto bellisssimo gioko!!! pray[1].gif helpsmilie.gif

grazieee!!! shiny.gif birra.gif
m.a.r.c.o22
Inviato il: Sep 8 2006, 06:21 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 67284

Ragazzi avrei bisogno di seed gentilmente. angel1.gif
Gianlu_xyz
Inviato il: Sep 30 2006, 11:32 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 97941

Ciao!!Io ho scaricato SCUMMVM Con le cutshenes e l'addon in italiano...però se li copio e li incollo pedestremente nella cartella "CD1" (dopo aver eseguito ovviamente tutte le operazioni precedenti) non mi fa vedere niente!!!Non vedo i filamti..sento solo la voce!!Come mai?Devo mettere le cutshenes in una cartella specifica?
Grazie mille!!!
Gianlu
karmik
Inviato il: Mar 19 2007, 10:28 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 51758

Grazie tantissime anche da me smile.gif ScummVM è un progetto fenomenale e release come queste gli danno ancora piu lustro! Grazie al releaser!
P.S: Fino a ieri sera c'era un seed, qualcuno ha ancora il file completo? Grazie smile.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dellICQAOLYahooMSN
Unrealizer
Inviato il: Mar 23 2007, 10:46 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 82961

qualche anima gentile può per favore andare in seed???? dai ragazzi...sono al 98.78% !!!! altri 10 mega e avrete un seed in +!

EDIT: adesso mancano a me e ad altri 2 utenti solo 250kb...eddai...un ultimo sforzo biggrin.gif
Yuki Fukuda
Inviato il: Apr 2 2007, 07:35 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 86516

Salve a tutti abitanti del villaggio TNT! Vorrei kiedere il favore, a ki ha completato il download del file, di mettersi in seed per me! sad.gif

Purtroppo non va al massimo... e vorrei velocizzare la cosa... visto ke non posso stare collegato a lungo... rtfm.gif

Mi aiuterete?? helpsmilie.gif grazie.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents