Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> come leggere un file formato .torrent su kindle?
xygeist
Inviato il: Jul 8 2017, 07:43 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 1610933

salve a tutti, sono nuovissimo qui, quindi chiedo gentilmente se qualcuno puo´aiutarmi nel seguente problema,

Ho scaricato alcuni ebook qui dal sito , e sebbene ci fosse scritto che i formati epub e mobi fossero inclusi, dopo averlo scaricato il file mi rimane come formato .torrent, quindi inservibile da laggere su un kindle.
Ho provato addirittura a cercare di convertirlo tramite calibre, ma non viene supportato.
Spero qualcuno possa darmi una dritta, quindi ringrazio in anticipo chiunque possa e voglia farlo.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
assamestar
  Inviato il: Jul 9 2017, 06:39 AM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"100rel\"
\"curcoord\"
\"discoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Utente Nr.: 1321998

Ciao xygeist benvenuto nel villaggio welcomeani.gif
Cerchiamo di fare chiarezza.... biggrin.gif provo a spiegartelo nella maniera più semplice e banale possibile, per gli approfondimenti visita le GUIDE del forum o fai una sgughelata.
In questo sito NON esistono libri, film, musica ecc, in questo sito puoi trovare solamente files .torrent.
Cos'è e come funziona un torrent? Un torrent è un piccolissimo file che contiene le "istruzioni" su dove andare a cercare il file a cui il torrent fa riferimento; questi file infatti (libri, musica, film....) non risiedono in un server particolare da cui scaricare, bensì risiedono nei vari PC degli utnti sparsi in giro per il mondo. Quindi, in buona sostanza, scaricando il file torrent e dandolo in pasto a un software adeguato, esso si metterà alla ricerca dei contenuti del torrent e inizierà a scaricare dai vari PC nel mondo che possiedono quel determinato file.
I programmi per gestire i torrent sono tanti e ognuno ha le proprie preferenze, uno che ti posso consigliare per iniziare è qBittorrent molto semplice nella gestione e senza alcuna pubblicità o diavoleria nascosta.
Quindi, ricapitolando, prima installi un client torrent (qBittorrent) poi scarichi il file torrent e lo apri con qBT appunto, vedrai che ti troverai i tuoi libricini in men che non si dica.
Per ogni chiarimento o delucidata batti un colpo che sicuramente qualcuno si farà vivo, almeno fino allo spritz hour, poi tutti alla playa a ballare party.gif

O cazzi o poggi!

BASE - Baby Seeding -|- RISC - Rest In Seed Campaign -|- Kill Skype --> Move to Tox -|- Kill WhatsApp --> Move to Telegram or Surespot

Se io do una mela a te e tu dai una pera a me, io me ne andrò via con la tua pera e tu con la mia mela.
Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, allora entrambi andremo via con due idee.
Sharing is a lifestyle!
xygeist
Inviato il: Jul 9 2017, 09:20 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 1610933

Grazie per la delucidazione assamestar, ho fatto qualche piccola ricerca e ci sono riuscito.
Grazie per la gentile risposta shiny.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents