Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Dismesse release, Help!
basch1984
Inviato il: Feb 27 2018, 01:32 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 1626111

I contenuti che vanno a finire nella sezione "Dismesse release" si possono recuperare in qualche modo? Io cercavo il cartone animato "Lisa e Seya", volevo richiederlo ma vedo che in passato era già stato pubblicato sul forum ma ora non è più disponibile.

http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...mp;hl=Lisa+Seya

Ho provato comunque a scaricare il torrent e avviare il download, ma niente. E' possibile renderlo disponibile?
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
basch1984
Inviato il: Feb 27 2018, 01:34 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 1626111

Scusate doppio post, rimuovete questo, grazie! winky.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Maverick_81
Inviato il: Feb 27 2018, 04:55 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"
\"releaser\"
\"coordinatore\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Utente Nr.: 264437

a parte che è la sezione sbagliata lol.gif
se quella release sta in dismesse un motivo c'è, cioè non si riesce più a scaricare... comunque l'unica remota possibilità che hai è di contattare via messaggio privato tutti quelli che hanno ringraziato nella release e chiedere se hanno ancora il file e possono rimettersi in seed.

Messaggio modificato da Maverick_81 il Feb 27 2018, 05:00 PM

"Quel che ci occorre è una volontà unica [...]. Questa sollevazione deve continuare fino a che non saranno prese le misure necessarie per salvare la repubblica" Maximilien de Robespierre

Tutte le mie release sono in RESEED SU RICHIESTA

le mie release: FILM - DOC - SERIE TV - TV SHOW - E-BOOK - MUSIC - MUSIC VIDEO

i miei progetti: Tom Cruise - Jane Austen
Messaggio Privato
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents