Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Puoi donare anche utilizzando PostePay. Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta.

Sostieni movimentopirati.org

Discussione chiusaInizia nuova discussione

> Dragon Ball, Cerco dvd5 o dvd9, non rip o quelle cose la..
MajinLore
  Inviato il: Jan 30 2013, 08:11 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 800636

Qualcuno ha i dvd5 o dvd9 di Dragon Ball , Dragon Ball Z , Dragon Ball GT???
Ho preso gia i primi 4 dvd di Dragon Ball che sono stati messi da @@ThePresident@@, qualcuno può continuare ??
Li ho trovati solo in Emule ma a a me va pianissimo, se qualcuno li ha può metterli qui in torrent??

Messaggio modificato da MajinLore il Jan 30 2013, 08:14 AM

Lex: C’è un’oscurità in me che non riesco sempre a controllare. Sto iniziando a pensare che questa sia la mia maledizione, il perché ogni rapporto che ho finisce male.
Clark: Abbiamo tutti un lato oscuro, Lex.
Lex: Sì, ma posso sentire il mio avvicinarsi furtivamente agli angoli. La tua amicizia aiuta a tenerlo a bada.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
@@ThePresident@@
Inviato il: Jan 30 2013, 09:27 AM
Cita questo messaggio

\"2000rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 734084

Credo che la tua richiesta non centri con la video ma con la sezione anime ed in più per dragon ball z hai letto che mi sono fermato oppure non voglio continuare ?
MajinLore
Inviato il: Jan 30 2013, 09:43 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 800636

QUOTE (@@ThePresident@@ @ Jan 30 2013, 09:27 AM)
Credo che la tua richiesta non centri con la video ma con la sezione anime ed in più per dragon ball z hai letto che mi sono fermato oppure non voglio continuare ?

Credevo ti eri fermato visto che non mettevi più nulla angel1.gif lol.gif 50.png.gif

Lex: C’è un’oscurità in me che non riesco sempre a controllare. Sto iniziando a pensare che questa sia la mia maledizione, il perché ogni rapporto che ho finisce male.
Clark: Abbiamo tutti un lato oscuro, Lex.
Lex: Sì, ma posso sentire il mio avvicinarsi furtivamente agli angoli. La tua amicizia aiuta a tenerlo a bada.
DX91
Inviato il: Jan 30 2013, 01:57 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"100rel\"
\"contribuente\"
\"coordinatore\"
\"animecartoon\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 282874

chiudo.gif

God created yuri and he saw that it was sugoi

Krosis Fansub

Evidenzio
[23:25:26] Piero - MPT: preferisco le barbie io

Evidenzio
Questa è la Sezione Anime, noi siamo noi... video è video
[14:48:16] ToninoDX91:"IMDB non è la Bibbia"

Evidenzio
[11:29:47 PM]ToninoDX91: se conserviamo tutte le citazioni migliori, ci possiamo fare una collana di libri
[11:30:32 PM]AnikiJack: verissimo
[11:31:02 PM]AnikiJack: dal titolo Chat anime:la democrazia come solo un dittatore sà costituire!

Evidenzio
[27/06/2015 14.43.11] ToninoDX91: gente che preferisce il caviale alle lasagne, nonostante il gusto del caviale non sia chissà che
[27/06/2015 14.43.16] ToninoDX91: ma è caviale, faffigo lol

Evidenzio
[16:36:26] ToninoDX91: mi metto al lavoro (wait)
[16:36:41] ToninoDX91: lo staff anime in azione > http://i.imgur.com/MRJXg.jpg
[16:41:34] AnikiJack: (rofl)
[16:43:57] ToninoDX91: l'imm rappresenta la nostra serietà e voglia (wait) (rofl)
[16:44:41] ToninoDX91: invece la nostra bontà è rappresentata del video nel titolo della chat http://www.youtube.com/watch?v=ne_wob80hl4

Lazy Life~

My Anime list

MASTRO INDOVINO SETTEMBRE-OTTOBRE-DICEMBRE 09 NOVEMBRE 11 APRILE-MAGGIO-AGOSTO-OTTOBRE 12 GIUGNO 13

Per mancanza di seed nelle mie relle contattatemi per MP
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dell
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Discussione chiusaInizia nuova discussione

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents