Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> uTorrent e la reinstallazione di win10
elpaso_1
Inviato il: Nov 18 2017, 01:45 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 1474673

Ciao a tutti, il mio piccolo problema è questo:
Ho reinstallato da zero windows 10 su un nuovo SSD per sostituire il vecchio Hdd e dare un po' di velocità al Pc di casa.
Prima c'era già installato uTorrent ed ora l'ho reinstallato ma non so come fargli vedere di nuovo tutti i file che tenevo in condivisione sui due Hdd esterni.

Il vecchio Hdd dove c'era installato il S.O. e tutti i programmi è ancora funzionante ed attaccato al Pc tramite un'altra porta SATA.
Sono andato nella directory di uTorrent pensando di trovarci una cartella con una sorta di "tracker" da fare il copia/incolla nella cartella corrispondente sull'Ssd ma niente, non c'è nient'altro che il programma.....
Qualcuno mi può suggerire cosa fare?

Mi dispiacerebbe dover cancellare tutto quello che ho scaricato negli ultimi mesi solo perché non riesco più a metterlo a disposizione di chi ne ha bisogno.

In attesa di una gentile risposta,
elpaso1
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
rage75
Inviato il: Nov 18 2017, 04:05 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1431420

Scusa ma puoi essere più chiaro? Stai cercando i file scaricati e in Seed e quelli che stavi condividendo? Perché in quel caso se non hai mai impostato una cartella predefinita trovi tutto in download.

Mi spiego meglio, se vai nelle impostazioni di Utorrent vedrai che nella sezione Cartelle impostata di default la cartella Download dell'utente, quindi se negli vecchio hard disk non avevi mai impostato una cartella per la destinazione dei Torrent troverai tutto li, C\ utenti\ utente(o il tuo nome)\Download

Quindi per i file torrent li trovi in

C:\Users\NomeUtente\AppData\Roaming

Mentre download completati ed in seed nella cartella dei downloads

C:\Users\NomeUtente\Downloads

Se vuoi condividere file da hd esterni modifica le impostazioni di destinazione della cartella(puntando all' HD esterno).

Messaggio modificato da rage75 il Nov 18 2017, 08:12 PM

Rage 75's Hardware

Desktop Hackintosh Sierra 10.12.1 / Windows10 -Smbios 11,1 iMac - Asus AsRock H55m - 8gb ram - i7 cpu870 Lynnfield - Radeon Hd6700

Desktop Mint18 Mate - Asus P1 Barebone - Intel Core Duo - Gma950 - 4gb ram

Laptop Hackintosh Asus k56cb - High Sierra 10.13 / Sierra 10.12.6 / Ubuntu Alien 16.04 / Backbox 4.7 - Smbios 9,2 MacbookPro - intel Hm76 - i5 3317U - 8gb ram - Nvidia GT740m

Notebook Hackintosh Dell e5410 - Mavericks 10.9.5/Backbox4.7 - Smbios 6,2MacbookPro - i5 Arrandale - Intel 560m - 4gb ram
Messaggio Privato
elpaso_1
Inviato il: Nov 18 2017, 10:43 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1474673

Grazie per la risposta!

Ho risolto da solo ma provo ad essere comunque più chiaro in modo che possa eventualmente essere d'aiuto a qualcun'altro.

Prima:
C: vecchio Hdd con S.O. Windows 10 ed uTorrent installato nella classica cartella \Programmi (x86)
La cartella di download invece l'avevo modificata e spostata su uno dei due Hdd esterni che continuo ad usare come videoteca (già visti/ancora da vedere)

Dopo:
C: nuovo Ssd con lo stesso S.O. Windows 10 e uTorrent installato sempre nella classica cartella \Programmi (x86)
La cartella di download l'ho riconfigurata in uTorrent come era prima, cioè in uno dei due Hdd esterni.

Il problema è che, ripartendo da zero mi metteva in condivisione solo i nuovi file scaricati e non le decine che avevo già in archivio negli hdd esterni.

Soluzione:
Ho trovato nel vecchio Hdd una cartella (C:\utenti\"nome utente"\download) con tutti i file TORRENT scaricati in precedenza, prima della re-installazione di Windows 10
Ho fatto copia incolla di tutti questi file nella rispettiva nuova cartella sull'Ssd e riavviando uTorrent mi sono di nuovo ritrovato anche tutti i vecchi file in condivisione.

Tutto a posto, spero possa essere utile a qualcun'altro.

birra.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
rage75
Inviato il: Nov 18 2017, 10:47 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1431420

QUOTE (elpaso_1 @ Nov 18 2017, 10:43 PM)
Grazie per la risposta!

Ho risolto da solo ma provo ad essere comunque più chiaro in modo che possa eventualmente essere d'aiuto a qualcun'altro.

Prima:
C: vecchio Hdd con S.O. Windows 10 ed uTorrent installato nella classica cartella \Programmi (x86)
La cartella di download invece l'avevo modificata e spostata su uno dei due Hdd esterni che continuo ad usare come videoteca (già visti/ancora da vedere)

Dopo:
C: nuovo Ssd con lo stesso S.O. Windows 10 e uTorrent installato sempre nella classica cartella \Programmi (x86)
La cartella di download l'ho riconfigurata in uTorrent come era prima, cioè in uno dei due Hdd esterni.

Il problema è che, ripartendo da zero mi metteva in condivisione solo i nuovi file scaricati e non le decine che avevo già in archivio negli hdd esterni.

Soluzione:
Ho trovato nel vecchio Hdd una cartella (C:\utenti\"nome utente"\download) con tutti i file TORRENT scaricati in precedenza, prima della re-installazione di Windows 10
Ho fatto copia incolla di tutti questi file nella rispettiva nuova cartella sull'Ssd e riavviando uTorrent mi sono di nuovo ritrovato anche tutti i vecchi file in condivisione.

Tutto a posto, spero possa essere utile a qualcun'altro.

birra.gif

Ottimo smokeing.gif

Rage 75's Hardware

Desktop Hackintosh Sierra 10.12.1 / Windows10 -Smbios 11,1 iMac - Asus AsRock H55m - 8gb ram - i7 cpu870 Lynnfield - Radeon Hd6700

Desktop Mint18 Mate - Asus P1 Barebone - Intel Core Duo - Gma950 - 4gb ram

Laptop Hackintosh Asus k56cb - High Sierra 10.13 / Sierra 10.12.6 / Ubuntu Alien 16.04 / Backbox 4.7 - Smbios 9,2 MacbookPro - intel Hm76 - i5 3317U - 8gb ram - Nvidia GT740m

Notebook Hackintosh Dell e5410 - Mavericks 10.9.5/Backbox4.7 - Smbios 6,2MacbookPro - i5 Arrandale - Intel 560m - 4gb ram
Messaggio Privato
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents