![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Donando consenti a TNT Village di non chiudere di fronte ad un'emergenza. Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| Dk.Skart |
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 3847 Utente Nr.: 122629 Iscritto il: 21-March 07 |
![]() ![]() ![]() Speed Peers Group presentz: SETTE NOTE IN NERO a.k.a. L'emmurée vivante Ed. NEO PUBLISHING Edition Collector (2 DVD) - UNCUT è un film del 1977, diretto da Lucio Fulci. Era uno dei film preferiti da Lucio Fulci. In questo giallo dalla struttura classica il regista dosa gli effetti splatter tipici dei suoi precedenti thriller, evidenziandone invece gli aspetti onirici e parapsicologici. (Fonte: wikipedia) ![]() ![]() DISK 1 - The Movie Format: DVD5 Dimension: 3.91 GB Edition: NEO PUBLISHING DVD Release Data: 21/10/05 Runtime: 01:33:49 Aspect Ratio: 16:9 - 1.85:1 Picture Format: Anamorphic TV system: PAL Languages: Italian DD 2.0 - French DD 2.0 Subtitles: French Menu': YES Deleted: nothing - FULL Compression: nothing - 1:1 copy Booklet: YES (16 pag. FRA), but not included in the torrent... Extra: Audio commentary by director of photography Sergio Salvati, moderated by Federico Caddeo (ITA sub FRA) - Biography for director Lucio Fulci - Filmographies [Lucio Fulci (Director) - Jennifer O'Neill (Actress) - Gianni Garko (Actor) - Gabriele Ferzetti (Actor) - Marc Porel (Actor)] - Technical file ![]() ![]() ![]() DISK 2 - Bonus Disk Format: DVD9 Dimension: 6.48 GB Edition: NEO PUBLISHING DVD Release Data: 21/10/05 Runtime: 02:33:00 circa TV system: PAL Languages: Italian DD 2.0 Subtitles: French Menu': YES Deleted: nothing - FULL Compression: nothing - 1:1 copy Extra: "L'Emmuree Vivante: De La Genese a Nos Jours (Making Of)" documentary (66:19 - ITA sub FRA) - "Gianni Garko - L'Homme de la Situation" interview with actor Gianni Garko (19:14 - ITA sub FRA) - "Fabio Frizzi - La Touche Musicale" interview with composer Fabio Frizzi (26:34 - ITA sub FRA) - "Le Temps du Montage" interview with film editors Ornella & Bruno Micheli (15:10 - ITA sub FRA) - "Ornella & Bruno Micheli - Le Montage de A a Z" featurette (27:45 - ITA sub FRA) - Photo gallery EASTER EAGGS: nel menù evidenziare la X (le 10) dell' orologio e premere enter ![]() La francese Neo Publishing non si smentisce, offrendo al pubblico degli appassionati versioni sempre molto attraenti dei propri prodotti. Per la serie Fulci Collection l'etichetta presenta uno dei noir più interessanti degli anni 70; all'interno della confezione troviamo un libretto esplicativo (per chi conosce la lingua francese) con le caratteristiche del film ed i suoi protagonisti. Sull'operazione, però, occorre fare un distinguo ben preciso, per chiarire la differenza tra qualità e quantità: l'edizione in doppio disco è molto allettante dal punto di vista ludico, ma il recupero del film è avvenuto con requisiti non all'altezza della confezione. Infatti osserviamo immagini molto poco nitide, a tratti disturbate da graffi e spuntinature soprattutto nei minuti iniziali, e velate da una persistente patina che riduce la brillantezza dei colori. Il sonoro è presente in Dolby Digital stereofonico nelle lingue francese ed italiana (con sottotitoli in francese ![]() HQ poster, click to enlarge!!! ![]() IMDB: http://www.imdb.com/title/tt0075614/ Original Title: Sette Note In Nero Other Title (AKA): L'emmurée vivante (France) Murder to the Tune of the Seven Black Notes [(undefined)] Premonição (Brazil) Seven Notes in Black (undefined) The Psychic (USA) Year: 1977 Country: Italy Genre: Giallo - Thriller Directed by: Lucio Fulci Writen By: Lucio Fulci, Roberto Gianviti, Dardano Sacchetti, Vieri Razzini Screenplay: Lucio Fulci, Roberto Gianviti, Dardano Sacchetti Produced By: Franco Cuccu, Carlo Cucchi House Of Production: Rizzoli Film, Cinecompany Photography: Sergio Salvati Edited By: Ornella Micheli Music: Franco Bixio, Fabio Frizzi, Vince Tempera Scenography: Luciano Spadoni Clothing: Massimo Lentini Make Up: Maurizio Giustini ![]() * Jennifer O'Neill: Virginia Ducci * Gianni Garko: Francesco Ducci * Gabriele Ferzetti: Emilio Rospini * Marc Porel: Luca * Evelyn Stewart: Gloria Ducci * Jenny Tamburi: Paola * Fabrizio Jovine: commissario D'Elia * Riccardo Parisio Perrotti: avvocato * Vito Passeri: custode * Loredana Savelli: Giovanna Rospini * Franco Angrisano: primo tassista * Salvatore Puntillo: secondo tassista * Bruno Corazzari: stalliere * Veronica Michielini: signora Casati * Paolo Pacino: tenente * Fausta Avelli: Virginia bambina * Elizabeth Turner: madre di Virginia * Luigi Diberti: giudice * Ugo d'Alessio: custode della pinacoteca ![]() Virginia ha una visione mentre con la macchina attraversa un tunnel autostradale: una donna viene aggredita e murata viva. Tornata a casa e ripresasi dallo shock si rammenterà di aver visto, nella sua visione, uno specchio che compare anche in una camera di casa sua, eppure qualcosa non torna... nella visione c'era anche un buco nel muro. Virginia prende un piccone e buca il muro proprio nel punto che aveva visto "in sogno" e ci trova lo scheletro di una donna. (Fonte: exxagon.it) ![]() A clairvoyant woman, inspired by a vision, smashes open a section of wall in her husband's home and finds a skeleton behind it. Along with her psychiatrist, she seeks to find the truth about who the person was and who put her there. Soon enough, she starts to realize the possibility that she may share the victim's fate... (Source: IMDB) ![]() Ottimo esempio di giallo all'italiana, nonché il film prediletto di Fulci, e citato anche da Tarntino nel suo Kill Bill (la musica). La trama è davvero ben costruita e gli attori fanno un egregio lavoro. Fino alla fine lo spettatore non riesce a mettere al loro posto tutti i pezzi del puzzle che il regista gli offre durante la visione, ed il finale è una bella e amara sorpresa. In più, Fulci qui si limita assai nelle scene di sangue e questo giova di certo al film; nei suoi seguenti prodotti il maestro andrà giù più pesante col sangue. Forse la limitata quantità di liquido rosso è anche il motivo per cui questo film, che comunque è stato riconosciuta come opera riuscita dai più, non è così nota al pubblico patito per l'horror che attualmente si ingozza di pellicole nipponiche. Nel film si respira davvero tutta la fantastica aria del thriller all'italiana anni '70, con la solita sarabanda di effetti speciali molto approssimativi ma molto funzionali (la madre di Virginia che si butta giù dalla scogliera e si fracassa la testa contro la roccia si vede lontano un milio che è finta ma mi è rimasta sempre impressa). Il tema musicale di Fabio Frizzi (fratellone del Fabrizio de noatri) mette insieme una musichetta-suoneria da orologio che è una bomba (almeno nel film). E' chiaro, fra l'altro, che Fulci anzi Razzini ( e non Gastaldi!) che ha scritto il romanzo da cui si è ispirato il film, ha rubacchiato una certa idea da Il cuore rivelatore di Poe. Io amo molto questo genere di pellicole ormai vintage ma genuinamente inquietanti e bellissime e perciò il mio giudizio potrebbe essere poco imparziale; sono certo, comunque, che l'appassionato di cinema di genere italiano non rimarrà deluso. Di questo film è stato fatto un remake in India nel 1991 dal regista Partho Ghosh: 100 Days. (Fonte: exxagon.it) ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ORARI di SEED e BANDA DISPONIBILE 7/7 - 24/24 --> 1000 KBps almeno per i primi 30 completi Messaggio modificato da oracenelson il Jul 8 2010, 07:40 PM
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Dk.Skart |
Inviato il: Jul 8 2010, 01:58 PM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 3847 Utente Nr.: 122629 Iscritto il: 21-March 07 |
5 minuti e in UP!!!!!
Edizione Francese publicata dalla NEO PUBLISHING del film di "Lucio Fulci" in versione integrale e formato DIGIPACK. Film in ITA e FRA con sottotitoli disattivabili in FRA. Extra tutti in ITA con sottotitoli disattivabili in FRA. Un EASTER EGGS presente nel disco 2 (bonus disk). La cover ERRONEAMENTE riporta anche un flusso audio ENG, in realtà non presente. Mi sono autoaccreditato al progetto GIALLO PROJECT di chirilloff, anche se non ho visto questo film nella lista.... se Chiri dovesse essere contrario basta levare banner e TAG dalla rella..... BUON DOWNLOAD!!!!!!
|
|
| Marainos |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Dirigenti Messaggi: 16772 Utente Nr.: 248737 Iscritto il: 6-November 08 |
Lascio che sia chiri a passarti in All così decide se accreditare o meno la tua splendida rella al GIALLO PROJECT
Appena posso scarico |
| -Chry- |
Inviato il: Jul 8 2010, 03:44 PM
|
|
![]() ![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 8089 Utente Nr.: 180947 Iscritto il: 17-December 07 |
La release è qui da un paio d'ore... Già che passo sposto và!
Grazie skart, bellissima!
|
|
| Travis_Bickel |
Inviato il: Jul 8 2010, 05:13 PM
|
|
![]() ![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 4680 Utente Nr.: 252941 Iscritto il: 1-December 08 |
Questa è una chicca da non farsi scappare!! Sempre Maggico Dk... Quando posso mi metto in fila... Edit Ricordo a tutti gli amanti delle relle del nostro Skart di visitare il gruppo di supporto cliccando qui: Skart Supporters Team ... unitevi a noi!! Messaggio modificato da Travis_Bickel il Jul 8 2010, 05:26 PM
|
|
| chirilloff |
Inviato il: Jul 8 2010, 05:15 PM
|
![]() ![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 5665 Utente Nr.: 34263 Iscritto il: 20-December 05 |
Cavoli non c'ero!
Grazie mille Skart, nel progetto ci sta alla grande. Uno dei miei Fulci preferiti tra l'altro, |
| tarax |
Inviato il: Jul 8 2010, 07:26 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 746 Utente Nr.: 1357 Iscritto il: 28-April 05 |
SPETTACOLO!!!
|
| oracenelson |
Inviato il: Jul 8 2010, 07:39 PM
|
||
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CURA-FC Messaggi: 12636 Utente Nr.: 209481 Iscritto il: 21-March 08 |
ed a quello delle Regine??? mi debbo innervosire? mi sdegno? vabbè, ti perdono e, come si usa oggi, ghe pensi mi... solo che io lo faccio veramente.... |
||
| crap0101 |
Inviato il: Jul 8 2010, 11:09 PM
|
|
![]() Gruppo: Releaser Messaggi: 801 Utente Nr.: 289954 Iscritto il: 13-July 09 |
bellissimo!!!! grazie Dk.Skart
|
|
| Dk.Skart |
Inviato il: Jul 9 2010, 10:31 AM
|
|||
Prego Guagliò!!!!! @ Orace: sorry, ti prego non t' innervosire ![]()
|
|||
| neoone |
Inviato il: Jul 13 2010, 06:39 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 7 Utente Nr.: 473144 Iscritto il: 13-July 10 |
Salve sono nuovo ho messo in download solo il dvd1 con il film e me l'ha in 3/4h terminato, però non me lo legge: non mi fa aprire la sua cartella.
Succede solo a me? |
| chirilloff |
|
![]() ![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 5665 Utente Nr.: 34263 Iscritto il: 20-December 05 |
Non è che me lo fai un Xvid?
|
| Dk.Skart |
Inviato il: Jul 14 2010, 02:36 AM
|
|||||
Con cosa (quale programma) provi ad aprirlo???? Prova comunque a fare un recheck del file dal tuo client per verificare l' integrità dei dati.....
Se proprio me lo chiedi così non posso tirarmi indietro..... mi devi soltanto dare il tempo necessario.....
|
|||||
| chirilloff |
Inviato il: Jul 14 2010, 07:01 AM
|
Amche fra un mese, o più... a tuo piacere,
|
| vinlas |
Inviato il: Jul 14 2010, 09:25 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 37 Utente Nr.: 360671 Iscritto il: 3-November 09 |
Il primo dvd già ce l'ho, il secondo lo prendo volentieri...... |
| neoone |
Inviato il: Jul 14 2010, 09:48 AM
|
|
Per leggere il dvd ho usato PowerDvd, comunque ho fatto il recheck e non cambia niente e non mi fa neanche eliminare la sua cartella per poter ricominciare il download...
|
| gian3 |
Inviato il: Jul 14 2010, 09:58 AM
|
|
|
Gruppo: Releaser Messaggi: 1173 Utente Nr.: 137254 Iscritto il: 21-August 07 |
uh che mi ero perso!!
|
|
| Dk.Skart |
Inviato il: Jul 14 2010, 12:15 PM
|
|||||||
Anche io uso solitamente powerDVD e non mi da nessun problema, se qualcun' altro riscontra lo stesso tuo problema è pregato di segnalarlo.... Forse hai qualche processo attivo che non ti permette di operare su la cartella in questione, prova ad usare "unlocker", lo puoi trovare anche su TNT QUI e speriamo riesci a risolvere.... In caso contrario se vuoi provare a riscaricare il DVD1 io sono sempre in seed ad alta banda nonostante abbia già raggiunto il target per il seeding..... @ vinlas e gian3: prego...
|
|||||||
| neoone |
Inviato il: Jul 14 2010, 12:19 PM
|
|
Ora sto provando a riscaricarlo, quando finisce ricontrollo... in caso uso quel programma che mi hai consigliato
|
| draculax |
Inviato il: Jul 29 2010, 07:38 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 175 Utente Nr.: 52425 Iscritto il: 3-March 06 |
Sono gia in seed. Grazie per questa spettacolare rella, era da molto che volevo vederlo come si deve. Si vede e si sente forte e chiaro.
|
| foton |
Inviato il: Nov 1 2010, 04:27 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 129 Utente Nr.: 511657 Iscritto il: 1-November 10 |
Grazie
|
| BIZZI |
Inviato il: Nov 3 2010, 11:58 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 156 Utente Nr.: 227393 Iscritto il: 2-July 08 |
Nessuno ha la cover??? |
| Bionic |
Inviato il: Dec 20 2010, 12:41 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 109 Utente Nr.: 367851 Iscritto il: 15-November 09 |
Fantastico! Grazie di cuore!!! In commercio non son mai riuscito a trovarlo e ora la Neo Publishing ha chiuso i battenti
Il dvd 2 per comprimerlo in un dvd5 esiste un programma idoneo senza doverlo masterizzare su un double layer? PS: Ci fosse un po' di banda in più.... |
| famelixTNT |
Inviato il: Mar 30 2012, 03:59 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 128 Utente Nr.: 319247 Iscritto il: 30-August 09 |
GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |