Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> file torrent in condivisione spariti!
gibbosat
  Inviato il: Jan 12 2018, 10:43 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 1278717

Buongiorno a tutti,questa mattina ho scoperto che tutti i file torrent che erano in condivisione fino a ieri sera,sono letteralmente spariti dalla relativa finestra di u torrent.Non ne è rimasto nemmeno uno. Com'è possibile una cosa del genere?Grazie in anticipo a chiunque mi saprà rispondere. sad.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
SnakeSPL79
Inviato il: Jan 12 2018, 11:23 AM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"coordinatore\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Assistenti
Utente Nr.: 1423365

magari hai schiacciato qualche tasto senza accorgetene, comunque l'importante e che non siano spariti, riaggiungili

rage75
Inviato il: Jan 12 2018, 11:50 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1431420

Puoi postare uno screenshot di Utorrent?

Rage 75's Hardware

Desktop Hackintosh Sierra 10.12.1 / Windows10 -Smbios 11,1 iMac - Asus AsRock H55m - 8gb ram - i7 cpu870 Lynnfield - Radeon Hd6700

Desktop Mint18 Mate - Asus P1 Barebone - Intel Core Duo - Gma950 - 4gb ram

Laptop Hackintosh Asus k56cb - High Sierra 10.13 / Sierra 10.12.6 / Ubuntu Alien 16.04 / Backbox 4.7 - Smbios 9,2 MacbookPro - intel Hm76 - i5 3317U - 8gb ram - Nvidia GT740m

Notebook Hackintosh Dell e5410 - Mavericks 10.9.5/Backbox4.7 - Smbios 6,2MacbookPro - i5 Arrandale - Intel 560m - 4gb ram
Messaggio Privato
gibbosat
Inviato il: Jan 12 2018, 11:59 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Grazie.No,non ho schiacciato nessun tasto.L'ultima cosa che ho fatto è l'aver messo il pc in sospensione e questa mattina nella finestra di u torrent tutti i file in condivisione (quasi 170) erano scomparsi...0 file in condivisione.Ho comunque tutti i torrent e relativi dati, che sto riprendendo e con pazienza li sto rimettendo. smile.gif
SnakeSPL79
Inviato il: Jan 12 2018, 01:53 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"coordinatore\"
\"videoteca\"

Group Icon

mi pare molto strano e l'unico cosa a cui possa pensare per il tuo problema è che ci sia stato qualche aggiornamento di qualche tipo, anche se non dovrebbe visto che hai sospeso il pc.

P.S. IMHO non lasciare il pc in sospensione, spegni direttamente winky.gif winky.gif

gibbosat
Inviato il: Jan 12 2018, 03:53 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

@ SnakeSPL79:

non saprei proprio.Nelle impostazioni di u torrent ho disattivato gli aggiornamenti automatici e con gli aggiornamenti di windows non mi era mai successo di ritrovarmi con la finestra di u torrent completamente bianca e senza condivisioni.Da un paio di giorni avevo aggiunto a chrome varie estensioni per la sicurezza nella navigazione(dopo aver letto dei miners) ma queste al momento sono disattivate,tranne No Coin.Ho pensato nella mia ignoranza che la causa di questo potevano essere le estensioni che avevo aggiunto.Un probabile virus?Defender non mi ha segnalato nulla.Seguirò il consiglio e spegnerò il pc anzichè metterlo in sospensione good.gif
SnakeSPL79
Inviato il: Jan 12 2018, 07:10 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"coordinatore\"
\"videoteca\"

Group Icon

probabilmente, nella mia ignoranza, quelle estensioni potrebbero aver portato a bloccare i torrent proprio per la sicurezza nella navigazione.

gibbosat
Inviato il: Jan 13 2018, 04:22 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

@rage75:

Scusami per il ritardo nel rispondere...È da ieri che provo a postare lo screenshot in questione,ma senza risultato.Come ho detto, la finestra di u torrent era completamente bianca,le varie voci in alto a sinistra indicavano 0 in tutto: 0 torrents e 0 condivisioni.L'unica cosa che non è scomparsa sono i banner pubblicitari!...L'importante comunque è non averli persi per sempre e riprendendoli li rimetto in condivisione. ciao.gif

Messaggio modificato da gibbosat il Jan 13 2018, 04:24 PM
SnakeSPL79
Inviato il: Jan 13 2018, 07:05 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"coordinatore\"
\"videoteca\"

Group Icon

mi viene da pensare ad un aggiornamento di µtorrent e questo abbia causato l'eliminazione dei torrent dal programma

gibbosat
Inviato il: Jan 14 2018, 09:36 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Ciao e buongiorno.Al momento l'ultima versione installata è la 3.5.1.S e fino all'altra mattina non avevo avuto problemi.Da quest'ultimo aggiornamento,ho disattivato la modalità automatica.Per il resto non saprei...non sono così ferrato in materia giggle.gif
Bruce Lee 65
Inviato il: Jan 14 2018, 12:13 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1111692

QUOTE (gibbosat @ Jan 12 2018, 04:53 PM)
@ SnakeSPL79:

non saprei proprio.Nelle impostazioni di u torrent ho disattivato gli aggiornamenti automatici e con gli aggiornamenti di windows non mi era mai successo di ritrovarmi con la finestra di u torrent completamente bianca e senza condivisioni.Da un paio di giorni avevo aggiunto a chrome varie estensioni per la sicurezza nella navigazione(dopo aver letto dei miners) ma queste al momento sono disattivate,tranne No Coin.Ho pensato nella mia ignoranza che la causa di questo potevano essere le estensioni che avevo aggiunto.Un probabile virus?Defender non mi ha segnalato nulla.Seguirò il consiglio e spegnerò il pc anzichè metterlo in sospensione good.gif

Gibbosat le estensioni di chrome non causano ciò, ce l'ho anchì'io e a me non è successo nulla. ciao.gif

LE MIE ADOZIONI SONO TUTTE ON REQUEST (tramite MP)

http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...15541&st=80

Adoption Release The Seven Stars Team.

In Memory of MARTIN LANDAU

Le mie adozioni sono V.N.D. ossia Vita Natural Durante,

ANONYMOUS DEATH
gibbosat
Inviato il: Jan 14 2018, 01:43 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Grazie,Bruce Lee 65.Ok,allora cosa può essere accaduto?i torrent in condivisione sono proprio scomparsi dalla relativa finestra,ho controllato nel cestino e non ci sono,non sono stati cancellati per un mio possibile errore.Che sia opera di un hacker malevolo?di questi tempi... biggrin.gif
SnakeSPL79
Inviato il: Jan 14 2018, 02:08 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"coordinatore\"
\"videoteca\"

Group Icon

io rimango dell'idea che sia stato un aggiornamento di µtorrent.

quando trovai la versione pro qui su TNT di µ torrent e la installai, per sbaglio saltai un passaggio trovandomelo free. quando ritentai per la pro e riuscii, non trovai più i torrent e li dovetti ricaricare.

magari è successo una cosa simile.

gibbosat
Inviato il: Jan 14 2018, 03:52 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Ragazzi,io sono solo un profano e non so dare una spiegazione.So solo che la sera prima i torrent c'erano tutti e la mattina dopo erano spariti,volatilizzati e non so se a causa dell'ultimo aggiornamento di μtorrent.Però ripeto, che è un po' che la versione era stata aggiornata e la sparizione non è stata da subito.Mah! ciao.gif
Maverick_81
Inviato il: Jan 14 2018, 04:43 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"
\"coordinatore\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Utente Nr.: 264437

sono le strabilianti magie di Winzozz asd.gif

MOVIMENTO 5 STELLE - NO TAV

"Quel che ci occorre è una volontà unica [...]. Questa sollevazione deve continuare fino a che non saranno prese le misure necessarie per salvare la repubblica" Maximilien de Robespierre

Tutte le mie release sono "RESEED SU RICHIESTA"

le mie release: FILM - DOC - SERIE TV - TV SHOW - E-BOOK - MUSIC - MUSIC VIDEO

i miei progetti: Tom Cruise - Jane Austen
Messaggio Privato
gibbosat
Inviato il: Jan 14 2018, 06:51 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

giggle.gif giggle.gif giggle.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents