Tnt village
In memoria di Aaron
8/11/1986 - 11/01/2013
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Un suggerimento, se posso, Per agevolare il sito quando e' sotto stress.
renza
  Inviato il: Feb 13 2019, 04:44 PM
Quote Post

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 206542

Innanzi a tutto un grazie per avere reso nuovamente fruibile il sito.
In quei giorni in cui l'accesso era limitato (che tristezza) ho notato 2 cose che forse potrebbero tornare utili, se non ci avete gia' pensato.

Sito "leggero" (http://tntvillage.scambioetico.org/?releaselist):
-a) che ne pensate di inserire la colonna con la dimensione del file?
-b) a cosa si riferiscono le 3 colonne prima del titolo L, S e C? Non sono riuscita ad interpretarle sad.gif

Sito "normale":
-c) mitica pagina di ricerca, che ne pensate di aggiungere anche qui, come in quello leggero, i pulsanti per il download Torrent o Magnet? Soprattutto quando il file e' noto si eviterebbe di aprire altre pagine.

Tutto qui e un grazie ancora agli organizzatori.
PMEmail Poster
SnakeSPL79
Inviato il: Feb 13 2019, 05:10 PM
Quote Post

\"releaser\"
\"100rel\"
\"coordinatore\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Utente Nr.: 1423365

ciao,. i suggerimenti sono sempre ben accetti, ci mancherebbe altro, ma veniamo alle tua domande:

a) calcolando che comunque è solo una lista delle releases che ci sia o meno le dimensioni non credo che cambi moltissimo, alla fine quello che uno devo controllare è il tipo di formato del film (H265, H264, BDRip, DVD ecc). inoltre, quando clicchi per scaricarlo, ti esce fuori sul tuo programma la finestra col nome e la dimensione del file.

b) quelle sigle significa: S= seed (coloro che stanno dando banda per poter scaricare), L=Leech(coloro che stanno prelevando), C=Completati(coloro che hanno completato)

c) per il torrent c'è una volta che entri nella rella vera e propria in fondo alla presentazione; per il magnet è un discorso tecnico anche se ho verificato che oramai moltissimi siti stanno evolvendo in quella direzione. questa è un opzione da tenere eventualmente in considerazione quando sarà pronto il nuovo TNT.

detto questo, ricordati sempre che in questo momento la piattaforma è ferma, senza evoluzioni perché si sta lavorando sulla nuova quindi perfezionare questa è, a mio giudizio, una piccola perdita di tempo.

Progetto Bud Spencer & Terence Hill - Progetto Fast & Furious - Progetto Franco & Ciccio

Un Ringraziamento particolare a RB76 per le immagine che uso nelle Releases.

prossime releaser Prima Visione:

22/3 Ostili H264 / H265
22/3 Peter Rabbit H265
22-3 Insyriated H265
29/3 Tonya H264 / H265
PMEmail Poster
renza
Inviato il: Feb 15 2019, 04:02 PM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 206542

Grazie. smile.gif
PMEmail Poster
wolfark
Inviato il: Mar 15 2019, 12:46 AM
Quote Post

\"100rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 128946

pensato e scritta l'implementazione che dici alla lattera c... ma poi, non mi occupai piu della programmazione del sito e quindi e' rimasto tutto in sospeso.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents