Tnt village
In memoria di Aaron
8/11/1986 - 11/01/2013
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> CONVERSIONE - Wolfenstein The New Order, [1 CD - Ita] Sparatutto
siste82
  Inviato il: Aug 12 2014, 07:49 PM
Quote Post

\"100rel\"

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 894637

user posted image

Wolfenstein The New Order

user posted image

user posted image

La narrazione è la cosa migliore di Wolfenstein: The New Order, e il bello è che a pensarci sembra assurdo. Uno sparatutto in soggettiva che racconta bene (benissimo) la propria trama, grazie soprattutto a cutscene ottimamente dirette (si sono permessi persino l'espediente dell'inquadratura "frammentata", che si ricompone elegantemente nel primo piano del protagonista) non è cosa da tutti i giorni , a maggior ragione se lo si confronta con titoli che proprio in termini di narrazione e direzione dovrebbero porsi un gradino sopra(chi ha detto Assassin's Creed?), e che invece si perdono in una girandola di tempistiche sbagliate, soluzioni frettolose e buchi logici. Distopia canaglia Il lavoro svolto da MachineGames da questo punto di vista, insomma, è ineccepibile e il fatto che i primi livelli fungano da introduzione a ciò che viene dopo, con tanto di titoli che scorrono mentre il soldato William "B.J." Blazkowicz precipita nel vuoto al termine di una sequenza particolarmente dura e coinvolgente, non costituisce che un ulteriore tocco di classe. Come già saprete, se avete letto la nostra puntuale recensione, gli eventi del gioco si svolgono durante due differenti periodi storici: le fasi finali della seconda guerra mondiale e un 1960 distopico e alternativo, frutto della vittoria dei nazisti. Rimasto in uno stato catatonico per quattordici anni a causa di una scheggia di metallo finitagli nel cranio, Blazkowicz si risveglia nel momento di maggiore necessità, anche qui al termine di una sequenza in cui le crudeltà del Terzo Reich vengono molto ben rappresentate, e si rimette a fare ciò che gli riesce meglio: uccidere i cattivi. La sua missione lo condurrà nel cuore di Berlino, sulle tracce di ciò che resta della resistenza, e contemporaneamente ad avere a che fare con le mostruosità umano/robotiche costruite dagli scienziati tedeschi, uno in particolare. Wolfenstein: The New Order - Videorecensione Wolfenstein: The New Order - Videorecensione

E poi si spara

La godibilità della trama di Wolfenstein: The New Order, raccontata senza risparmiare siparietti "maturi" (quantomeno più del solito per le produzioni PEGI 18) perfettamente contestualizzati, bagnata nella violenza sanguinaria a cui più di un'opera sui nazisti ci aveva già preparato e coadiuvata da un doppiaggio in italiano di ottima fattura (con la sola - grave! - pecca di livelli troppo bassi per le voci rispetto al resto dell'audio, fatto anche di effetti solidi e musiche decisamente azzeccate), non rappresenta chiaramente l'unico pregio di una produzione che si fa apprezzare fin dai primi minuti e per tutta la durata di una campagna piuttosto corposa, senza particolari cali, che ci viene consentito di affrontare in due differenti varianti a seconda di una scelta fatta durante le prime fasi, che va poi a influenzare lo svolgimento della storia. Distopia canaglia C'è infatti il gunplay, e anche questo l'abbiamo trovato ottimo, spiccatamente "vecchia scuola" ma dotato di basi solidissime, di un eccellente feedback per le armi e gli impatti, nonché di soluzioni che aggiungono valore agli scontri a fuoco (vedi la corazzatura di alcuni nemici, che salta man mano che mettiamo a segno dei colpi, rivelandone i punti deboli). Lo sparatutto di MachineGames non è di quelli "con la balia", alla Battlefield o alla Call of Duty, e quindi il gameplay non si pone come un'alternanza di situazioni scriptate in cui dobbiamo semplicemente seguire i nostri compagni senza poter decidere cosa fare e dove andare. Accade solo in un certo momento che si debba correre dietro un alleato, ma anche in quel caso la cosa è perfettamente contestualizzata (si tratta di una fuga e solo lui conosce la strada da prendere). In linea generale, dunque, c'è una gradita esaltazione del level design e vengono valorizzati approcci alternativi allo scontro frontale, come ad esempio le eliminazioni silenziose con il coltello. Per premiare tali scelte, gli sviluppatori hanno pensato bene di inserire delle "specializzazioni" che si ottengono una volta sbloccati determinati achievement, e che vanno a potenziare in modi differenti il nostro personaggio. Un'idea bella ed elegante, implementata peraltro senza troppo clamore, che va a incastrarsi con tutta una serie di soluzioni efficaci ed evidentemente ben calibrate, come il sistema di scivolata e di appostamento, entrambi molto "naturali", e il frequente uso di barricate che però spesso e volentieri possono essere fatte a pezzi dalle raffiche dei nostri nemici, disegnando il quadro di uno scenario molto dinamico, in cui non è possibile fossilizzarsi ma che anzi esalta il movimento e le decisioni prese alla svelta. Per godere ulteriormente di tutto ciò, vi suggeriamo di selezionare un livello di difficoltà più alto di quello "normale", che abbiamo trovato per certi versi facilotto e un po' troppo permissivo.
Deficienza artificiale?

Alcuni giorni prima dell'uscita di Wolfenstein: The New Order erano spuntati video di gameplay che mostravano nemici particolarmente inetti e passivi, tanto da suscitare preoccupazioni circa la qualità dell'intelligenza artificiale del gioco. Ebbene, nella prova sul campo possiamo dire che la prontezza, la reattività e le routine comportamentali degli avversari sono nella media degli sparatutto (anzi, probabilmente al di sopra se prendiamo in esame titoli come Battlefield 4 e Call of Duty: Ghosts). I soldati nazisti non si limitano infatti a spararci contro, ma si muovono dai loro ripari, cercano di fare il giro e di prenderci alle spalle, sono insomma piuttosto dinamici nel loro atteggiamento e ciò immancabilmente paga sul fronte della sfida e del coinvolgimento. Gli avversari meccanici, vedi i robot, tendono invece a "fermarsi" nel momento in cui scompariamo dai loro radar, tuttavia si tratta di un comportamento del tutto comprensibile e contestualizzato nell'ottica di una tecnologia robotica avanzata ma pur sempre appartenente a un 1960 alternativo.

.: Screenshot :.

user posted image
user posted image
user posted image

.:Trailer:.

user posted image

Uscita: 20 maggio 2014
Tipologia: Adventure, Sparatutto
Piattaforme: pc, xone, x360, ps4, ps3
Sviluppato: MachineGames
Pubblicato: Bethesda Softworks
Distribuito: Koch Media
Pegi: 18

user posted image

Requisiti minimi:

SO: Windows 7 e Windows 8 a 64-bit
CPU: Intel Core i7 o equivalente AMD
RAM: 4 GB
HDD: 50 GB di spazio libero
GPU: GeForce 460, ATI Radeon HD 6850

user posted image

1 . INSERITE la CARTELLA INTERA “base” nella DIRECTORY PRINCIPALE del GIOCO e alla RICHIESTA SOVRASCRIVETE :D

2 . APRITE col BLOCCO NOTE il FILE steam_api

[ IMPOSTAZIONI di CONFIGURAZIONE ]

e MODIFICATE la STRINGA

Language=english CON Language=italian

POI alla RICHIESTA SALVATE :D

3 . PER SICUREZZA BLOCCATE il GIOCO col FIREWALL o GIOCATE con INTERNET SPENTO :P

4 . GODERE

.:Note:.

Attenzione il gioco è stato testato su win 7 ultimate 64bit e controllato con avast free

user posted image

Fino a 100 KB/s dalle 7:30 alle 21

fino ai primi 10 completati poi stacco

user posted image

SE NON TI PIACE IL GIOCO RIMANI IN SEED ALMENO IN RAPPORTO 1:1 GRAZIE

.: Babysitting & Reseed :.

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

Messaggio modificato da leovideogamer4ever il Aug 13 2014, 09:21 AM

> File Allegato
File Allegato   base.torrent
Dimensione: 371 mb
Seeders:3
Leechers: 0
Completati: 3596
Data ultimo seed: 2019-03-18 17:17:11
Info_hash: BD22FC681752F971D6CE6C69AADE9CAF881FCA05
Visualizza la lista dei peers
Visualizza i dettagli del torrent

LE MIE RELEASE
AIUTATEMI A MANTENERE VIVE LE MIE RELEASES GRAZIE
e ricordate che ringraziare il releaser ci vuole un attimo e poi invoglia a continuare
Ricontrollo del torrent: apri il tuo client arresti il torrent desiderato poi clik col tasto dx del mouse sopra il torrent desiderato e ti si apre il menu a tendina cerchi la voce forza ricontrollo ci vai sopra e fai clik col tasto sx del mouse
PMEmail Poster
leovideogamer4ever
Inviato il: Aug 13 2014, 09:22 AM
Quote Post

\"curcoord\"

Group Icon

Utente Nr.: 746573

si sposta ok.gif

RESTATE IN SEED

Se avete problemi non esitate a mandarmi un MP ;)
PMEmail Poster
genny
  Inviato il: Aug 16 2014, 09:10 AM
Quote Post

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 152179

Ottimo Lavoro birra.gif birra.gif
PMEmail Poster
gbgame
Inviato il: Aug 17 2014, 11:30 PM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 567036

grazie mille per la conversion, in questo modo potrò apprezzare il gioco al 100%

GRAZIE TNT

PMEmail PosterUsers Website
gbgame
Inviato il: Aug 17 2014, 11:32 PM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 567036

scusa a momenti mi dimenticavo i ringraziamenti più importanti

GRAZIE a siste82

FEARMorgius
Inviato il: Sep 6 2014, 04:52 PM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 333519

non riesco a giocarci.... dopo che i soldati mi salvano nell'aereo nella intro...lo schermo diventa nero e si blocca.... !!!
siste82
Inviato il: Sep 6 2014, 05:53 PM
Quote Post

\"100rel\"

Group Icon

aggiorna tutto scheda video, directx, visual c++ e net framework

LE MIE RELEASE
e ricordate che ringraziare il releaser ci vuole un attimo e poi invoglia a continuare
Ricontrollo del torrent: apri il tuo client arresti il torrent desiderato poi clik col tasto dx del mouse sopra il torrent desiderato e ti si apre il menu a tendina cerchi la voce forza ricontrollo ci vai sopra e fai clik col tasto sx del mouse
PMEmail Poster
Mambero
Inviato il: Oct 11 2014, 03:38 PM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 605461

Non sono esperto, non ci capisco molto, scarico pochissimo, ma grazie davvero per l'impegno!
PMEmail Poster
Pitrent
Inviato il: Nov 28 2014, 10:11 PM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 858813

Carissimo io ti ringrazio lo stesso, ho caricato il nuovo Base ma questo gioco a me non funziona lo stesso. Riesco appena a vedere Beteshda un secondo di logo e poi tutto torna al desktop. Quadcore intel 10 g di memoria grafica amd readeon 7700. Cia'
PMEmail Poster
vichingo82
  Inviato il: Dec 25 2014, 08:07 PM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 175035

Salve e tanti Auguroni a tutti Voi!! Volevo dire ho spostato la cartella e corretto il file con Italian ma il gioco resta sempre in inglese è normale? Anche i sottotitoli ho guardato nelle opzioni del gioco ma non riesco a trovare cambio lingua...
Potete aiutarmi?
Grazie grazie.gif

Il semplice colore...non viziato dal significato e non legato ad una forma definita può parlare all'anima in un migliaio di modi diversi....
siste82
Inviato il: Dec 26 2014, 10:26 AM
Quote Post

\"100rel\"

Group Icon

sicuro di aver messo il file nel posto giusto? se no prova a fare una reinstallazione e sposta solo ed eslusivamente il file e poi modifica l' altro file e ti dovrebbe partire in italiano

LE MIE RELEASE
PMEmail Poster
rokketto
Inviato il: May 2 2015, 01:22 AM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 373567

ciao grazie mille gioco bellissimo... ho provato a sistemare la traduzione ma ho un problema... il gioco parte in italiano, il video iniziale del sogno è perfetto ma appena inizia il primo livello le voci non si sentono più... cs devo fare? si sente tutto tranne le voci..
sad.gif
PMEmail Poster
oltjon
Inviato il: May 2 2015, 07:12 PM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 681986

QUOTE (rokketto @ May 2 2015, 01:22 AM)
ciao grazie mille gioco bellissimo... ho provato a sistemare la traduzione ma ho un problema... il gioco parte in italiano, il video iniziale del sogno è perfetto ma appena inizia il primo livello le voci non si sentono più... cs devo fare? si sente tutto tranne le voci..
sad.gif

sembra un tuo problema vedi le impostazioni audio PC e pure qulle dell gioco io non ho il gioco il mio e un sugerimento
PMEmail Poster
closedmind
Inviato il: Oct 7 2015, 01:08 PM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 1173512

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
scusate ma come faccio ad estrarlo? mi dice che non riconosce l'estensione smile.gif
PMEmail Poster
Raikages-son
Inviato il: Oct 7 2015, 05:53 PM
Quote Post

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 486837

Non devi estrarre nulla, devi solo piazzare il file nella cartella corretta e fare le modifiche suggerite dal releaser. smile.gif

Assistenza tecnica su richiesta. Se volete parlare inviate un MP. Il resto lo lascio qui sotto, sia mai che torni utile a qualcuno.

\[T]/

Librerie utili -> DirectX - Visual C++ 2005\2008\2010\2012\2013\2015 - OpenAL.dll

Drivers schede video -> AMD - nVidia - Intel - Prendete solo quelli adatti al vostro chip video!

Errori del tipo "Unarc.dll Error" o "It is not found any file specified for ISArcExtract" -> FitGirl Repacks Troubleshooting

Guida generica installazione videogiochi
PM
superboiy
Inviato il: Aug 26 2017, 08:59 AM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 1399629

Grazie mille
PMEmail Poster
Zeffering
Inviato il: Mar 15 2019, 02:17 AM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 590870

Grazie :D
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents