Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione chiusaInizia nuova discussione

> FPM vs ScambioEtico, Pipa di Pace o Ascia di Guerra?
Dilling
Inviato il: Aug 29 2012, 12:14 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
tesoriere & problemi legali
Group Icon

Gruppo: C.D.A.
Utente Nr.: 151

Fai quello che puoi...
saranno quelli che c'è lo faremmo.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Dilling
Inviato il: Sep 26 2012, 01:18 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

Il 20-3-2012 FMP ha chiesto alla PayPal di congelare il conto di ScambioEtico per 180 giorni. Oggi ho telefonato alla Paypal e, finalmente, mi hanno "permesso" di prendere tutto il saldo sulla carta di PostePay, inoltre PayPal non accetta di usare il servizio di donazione con il sito di TNT Village. Il mandante di questa rappresaglia è FPM, quindi l'auto-limitazione delle condivisioni di 18 mesi passa di 12 mesi, infine so' che FPM vuole farmi una causa civile, per cui come mi arriva la notificazione di atto di citazione subito si passa dai 12 mesi ai 6 mesi.

Fai quello che puoi...
Vampira76
Inviato il: Sep 26 2012, 03:41 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 81227

smile.gif Se posso permettermi, non mi piace l'idea di abbassare troppo il limite di mesi, la TNT che mi piace non scende al livello di un qualsiasi altro tracker senza regole.

Antone, Id0, Ragehard, Grisou, i miei Maestri, i miei Padri, i miei Amici

Tessa di Thor, Supreme Commander of the Asgard Fleet ∞

∆ Amo due dei che non si sono mai vantati di esser tali (un ricciolo ed un pinguino) ∆

Ke gli dei dei Bit ti otturino la via del download! (Citaz by ivanghé)

Drento de mi scuro, come notte, e temporai e pensieri de omo che no ga pase.
Cossa servi se fora xe de giorno, se 'l sol vivo se scariga sul mondo con tutta quela luse che imbriaga?
Me bastaria un lumin solo, per viver, un lumin picio, ma che 'l sia impinzado per mi.
angor
Inviato il: Sep 26 2012, 05:14 PM
Cita questo messaggio

\"coordinatore\"
\"visual\"

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 296749

Sono favorevole alla riduzione a 12 mesi.

Oltre al messaggio politico, ci sono ulteriori considerazioni secondarie espresse qui ed anche qui

Per problemi di salute posso connettermi solo la domenica mattina...

La Vecchia Firma
Dilling, orgoglio dello Scambio Etico e del P2P italiano

Io ne ho viste board che voi utenti non potreste immaginarvi...
Thread PHP in flame al largo dei database MySQL di Orione...
E ho visto i TAG [ B ] balenare nel buio vicino al BBcode di Tannhäuser...
Ed ora tutti quei forum andranno perduti nel tracker del tempo...
Come torrent di lacrime nella pioggia...
È tempo di backuppare...

angor si scrive con l'Iniziale Minuscola

QUOTE (PandoraSperanza @ Sep 14 2012, 07:42 PM)
meta' magnifico meta' malefico ^^

Messaggio Privato
Dorelik
Inviato il: Sep 26 2012, 05:14 PM
Cita questo messaggio

Unregistered

Secondo il mio modesto parere è un errore scendere a 12 mesi in un momento così difficile per il tracker visto che ti hanno preso di mira.Anche perchè credo che si perderebbero molti uploader sapendo che corrono rischi maggiori.

Messaggio modificato da Dorelik il Sep 26 2012, 05:16 PM
robbyrs
Inviato il: Sep 26 2012, 07:29 PM
Cita questo messaggio

Gruppo: Bannati
Utente Nr.: 202852

hmm.gif rimango dell'idea che lo scambio etico sia una cosa fantastica, per i 12 mesi io sono daccordo,gia' da tempo lo dicevo

alle major non fa differenza 12/18/24/36(72/7658000 ecc asd.gif per loro siamo la feccia del web brutti pirati sporchi e cattivi e se volessero.......quando e come vogliono

Messaggio modificato da robbyrs il Sep 26 2012, 07:30 PM
Messaggio Privato
Maverick_81
Inviato il: Sep 26 2012, 08:03 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"
\"coordinatore\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Utente Nr.: 264437

anche per me 12 mesi sono ok, ma avrei preferito che fosse una decisione scaturita da scelta ragionata e non per rappresaglia

MOVIMENTO 5 STELLE - NO TAV

"Quel che ci occorre è una volontà unica [...]. Questa sollevazione deve continuare fino a che non saranno prese le misure necessarie per salvare la repubblica" Maximilien de Robespierre

Tutte le mie release sono "RESEED SU RICHIESTA"

le mie release: FILM - DOC - SERIE TV - TV SHOW - E-BOOK - MUSIC - MUSIC VIDEO

i miei progetti: Tom Cruise - Jane Austen
Messaggio Privato
alfio1968
Inviato il: Sep 26 2012, 10:08 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 407546

Concordo con Dorelik: avrei preferito non veder ritoccati i tempi.
Ma in fin dei conti anche 12 mesi sono accettabili... si conta anche più facilmente biggrin.gif
Il problema si pone se dovessimo scendere ancora...

avrei preferito che fosse una decisione scaturita da scelta ragionata e non per rappresaglia

Quoto. E se arriva la causa? Altra rappresaglia what1.gif
leonenero
Inviato il: Sep 26 2012, 10:44 PM
Cita questo messaggio

\"contribuente\"
\"releaser\"
\"250rel\"
\"coordinatore\"
\"discoteca\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 389044

Concordo con la scelta presa di abbassare a 12 mesi la possibilità di postare nuovi contenuti.
Per quanto riguarda Dilling, sono certo che come sempre la spunterà...
Non l'ho mai considerato fesso, ma sempre il + furbo fra tutti, credo, anzi sono certo, che se abbia deciso in questa maniera è perché ci siano vincoli raggirabili... e siamo ancora qua a strillarlo.
Siamo qui, prendiamo atto ed appoggiamo le scelte dell'Admin..SEMPRE.
Viva il vero scambio etico, viva la presa di posizione.
I cuore.gif Tnt

Se io do una mela a te e tu dai una pera a me, io me ne andrò via con la tua pera e tu con la mia mela.
Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, allora entrambi andremo via con due idee.

Sharing is a lifestyle!
MaxFrax
Inviato il: Sep 27 2012, 11:42 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 233092

clap.gif clap.gif grazie.gif clap.gif clap.gif

Trovo giusta la "rappresaglia" dei dodici mesi (che più che rappresaglia è un segnale): visti i tempi della giustizia italiana si ritorce in tutto e per tutto contro di loro... però quoto chi non vuole scendere a 6 mesi perchè rischi davvero che TNT si riduca ad essere un tracker qualsiasi perdendo lo stampo etico che lo contraddistingue.

Capisco l'incazzatura ma credo che non bisogna snaturarsi.

Ovviamente IMHO! biggrin.gif
iPelle
Inviato il: Sep 27 2012, 02:45 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"
\"curcoord\"

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 731925

Sono d'accordo con i 12 mesi ma credo che arrivare a 6 mesi sia troppo perché si possa definire ancora scambioetico.

Spero vengano prese le giuste decisioni.

6000 Post ! - 650 Releases !! - 5.7 Post Per Giorno !!! - 0.21% di Tutti i Messaggi del Forum !!!!
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dell
Mello88
Inviato il: Sep 27 2012, 03:46 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 700924

QUOTE (iPelle @ Sep 27 2012, 03:45 PM)
Sono d'accordo con i 12 mesi ma credo che arrivare a 6 mesi sia troppo perché si possa definire ancora scambioetico.

Spero vengano prese le giuste decisioni.

quoto dodici mesi non di più...credo che questo farà girare i maroni e parecchio alle varie associazioni,oltre questo limite non sembreremmo più un sito di scambio etico ma un qualsiasi warez!

birra.gif

Messaggio Privato
Dottorbald
Inviato il: Sep 27 2012, 04:47 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 291094

Mi continuo a domandare a cosa servano queste opinioni "12 mesi sì, 12 mesi no, 6 mesi sì, 6 mesi no": è chiaro che l'admin farà come ritiene opportuno, che sia spinto da una reazione viscerale oppure ponderata.

Peraltro, IMHO inutilmente, mi accodo nel ritenere troppo pochi 6 mesi di gap tra rilasci e prima messa in onda/in commercio, ma non perché TNT diverrebbe uno dei tanti tracker davvero pirata, bensì perché un'aperta dichiarazione di guerra porterebbe il sito in serio pericolo di vita. Mi risulta che le più clamorose e durature conquiste siano state conseguite per mezzo di disobbedienza civile e non-violenza, e non mediante insurrezioni...

Non contate su di me, causa
AMORE IN CORSO...

Nemo Me Impune Lacessit
zabuza89
Inviato il: Sep 27 2012, 06:47 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 292622

secondo me, alle major non gliene frega nulla dei tempi di rilascio, proprio come dice robbyrs. Loro ti fanno guerra comunque... hanno finito con gli hosting, ora vengono al p2p visto che si sentono tanto forti.

Un limiti di tempo deve esserci su TNT ma non per le major, ma per la qualità e la particolarità delle release presentate.

Cassù no i n’é più röse e le tosate é jà demez, salvegn no i n’é, no l’é più fate stroz, da gran gran pez...
Toa jent no à più raìsc, no l’à più nia da dir, i fies no cognosc più la mare e no i sà più olà jir…

Al Tirolo la fedeltà!

LE MIE RELEASES ~~ TNTSUBBER: Aiutaci! ~~ PROGETTO OSHIMA

Per il RESEED delle mie RELEASE mandatemi un MP.
edd2d
Inviato il: Sep 27 2012, 07:04 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 604951

concordo in pieno il boss del CR clap.gif

There are times when you have to give up on one thing to preserve the other. Your mother couldn't. That isn't kindness. That's just being weak.
Messaggio Privato
toller58
Inviato il: Sep 27 2012, 07:57 PM
Cita questo messaggio

\"contribuente\"
\"visual\"
\"staffgrafica\"

Group Icon

Utente Nr.: 212241

QUOTE (Maverick_81 @ Sep 26 2012, 10:03 PM)
anche per me 12 mesi sono ok, ma avrei preferito che fosse una decisione scaturita da scelta ragionata e non per rappresaglia

concordo in pieno good.gif

Graphic's Lab

ATTENZIONE NON POSSO FARE IL RESEED DELE MIE RELEASES PERCHE' FULMINATO HD

La falsità fà il giro del mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe.(Mark Twain)

"Nessun uomo è inutile se allevia il peso di qualcun altro" (Ghandi)
Messaggio Privato
Lg8330
Inviato il: Sep 27 2012, 09:19 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 9408

Causa civile? Vogliono solo spillarti per danni, sbarazzati dei soldi e di tutto ciò intestato a te, beni immobili c/c etc... nell'eventualità peggiore potranno rivalersi sul nulla e gli rimarranno solo gli occhi per piangere, spese legali e figura di merda.
Usa le donazioni per dei buoni civilisti, se arrivano al punto di farti causa, faranno solo il tuo gioco immagino winky.gif , la loro mossa porterebbe pubblicità positiva a scambioetico e a tnt e, farebbe male alla loro immagine di giustizieri del piffero. Male che vada ti becchi qualche trafiletto su IlFatto o Libero biggrin.gif

Consiglio vivamente di attendere una loro mossa prima di apportare qualsiasi tipo di cambiamento alle regole e alla disponibilità di fronte le richieste dei detentori dei diritti che, sino a prova contraria, per come sono stati concepiti, hanno permesso a tnt di sopravvivere sino ad oggi. A maggior ragione se si arriva ad uno scontro legale. Tanto se ti prendono di mira non cambia nulla 18 o 1 mese, per loro rimani comunque un criminale

Il lungimirante Dilling saprà sicuramente premere i giusti tasti.
good luck daccordo.gif
Messaggio Privato
northernstar
Inviato il: Sep 27 2012, 10:27 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 260781

Sono, per mia "deficenza" tecnologica un utente, ma poi aiuto i seed e adotto release.
Quindi forse la mia opinione conta meno di altre.
In un mondo che corre come un matto lo Scambio etico di TNT permette di assaporare con calma materiale altrimenti introvabile (e non per questioni economiche come ben sanno le major), anche datato ma di qualità eccellente. Non comprerei mai qualcosa che trovo qui, perchè non saprei dove trovarlo o non potrei permettermelo. Oppure trovo digitalizzate mie vecchie VHS e Tape recorder, fumetti o altro.
ALTRO CHE PIRATI!
Se Dilling decide, col mazzo che si fa, io non disapprovo di sicuro, ma forse la guerra migliore è quella di avere la capacità di non cambiare i propri principi anche in un conflitto.
peace[1].gif

Messaggio modificato da northernstar il Sep 27 2012, 10:28 PM

NORTHERNSTAR

JACK "THE KING" KIRBY & OSAMU TEZUKA FOREVER

"A proposito di politica,
ci sarebbe qualcosa da mangiare?" TOTO'

LE MIE ADOZIONI
etnaSante
Inviato il: Sep 29 2012, 07:11 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 210273

come disse il saggio
"se vogliono svuotare il mare con un cucchiaio,
noi ci pisciamo pure dentro"

se è guerra, si dissotterri l'ascia

fuor di metafora, le streategie repressive IMHO sono slegate dalle politiche più o meno etiche di condivisione.
TNT è preso di mira perchè per loro costituisce una seria minaccia (proprio perchè etico e non invisibile, men che mai clandestino)

®esisteremo cmq

i topi non avevano nipoti

SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
ckullen
Inviato il: Sep 29 2012, 08:01 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 596419

12 mesi o 18 non credo faccia differenza. può fare differenza un atteggiamento troppo aggressivo e provocatorio.
facciamo le cose con calma con un giusto tempo di riflessione.
Jannyy
Inviato il: Sep 29 2012, 01:39 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 75721

Scrivo solo per dare pieno sostegno all'admin sulle sue future scelte.
Flinth
Inviato il: Sep 29 2012, 02:21 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 231475

Sono solo un utente che ogni tanto presenta qualcosa, quindi magari il mio parere non conta, ma penso che scendere sotto i 18 mesi porterà solo ad un accanimento, delle varie industrie cinematografiche, nei confronti di TNT e forse non aspettano altro che una buona scusa per agire.

Messaggio modificato da Flinth il Sep 29 2012, 02:22 PM

Rellatore Freelance.
Le mie release
Messaggio Privato
kublaykkay
Inviato il: Sep 29 2012, 04:08 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 504456

Approvo Dilling e le scelte che farà.
Oltre alla rappresaglia è bene spuntare le armi per dei blocchi o oscuramenti di TNT.

Io ho riattivato Osiris e sarebbe il caso di iniziare un discorso serio sulla possibilità di traslocare.

Lunga vita e prosperità winky.gif
deviacom
Inviato il: Oct 2 2012, 11:06 AM
Cita questo messaggio

\"1000rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 80214

Autoregolamentazione come da Statuto che prevede i 18 mesi.
L'autoregolamentazione deve prescindere dagli umori meteopatici quotidiani interni o esterni: è una filosofia abbracciata al tempo e DEVE continuare.

La guerra si fa alla playstation e nei nei film. Nella realtà ci si vergogna.
IlluminatoSavio
Inviato il: Oct 3 2012, 06:48 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 800276

QUOTE (leonenero @ Sep 26 2012, 10:44 PM)
Concordo con la scelta presa di abbassare a 12 mesi la possibilità di postare nuovi contenuti.
Per quanto riguarda Dilling, sono certo che come sempre la spunterà...
Non l'ho mai considerato fesso, ma sempre il + furbo fra tutti, credo, anzi sono certo, che se abbia deciso in questa maniera è perché ci siano vincoli raggirabili... e siamo ancora qua a strillarlo.
Siamo qui, prendiamo atto ed appoggiamo le scelte dell'Admin..SEMPRE.
Viva il vero scambio etico, viva la presa di posizione.
I cuore.gif Tnt

Grande !
In ogni caso, ho paura che possa venir oscurato.

I miei migliori auguri da osservatore esterno

Cari saluti
mi_ride
Inviato il: Oct 3 2012, 10:59 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 125462

Una cosa saggia sicuramente è aspettare ad abbassare la soglia. Loro possono permettersi di perder qualche decina di migliaia di euri di possibili introiti, tu non credo.
Io lascerei a 18 mesi, ma farei qualcosa che davvero possa "rompere le scatole alla direzione", come piazzarsi davanti a Palazzo Chigi con cartelli lol.gif , sensibilizzare i content/web master dei vari siti di settore eppure simili a tnt, insomma va creata una massa critica friends.giffriends.giffriends.gif nell'opinione pubblica, non solo tra i pochi appassionati!
Per Dio, carabinieri e finanzieri andavano da un mio amico a farsi copiare e scaricare files audio/video, prima che imparassero a farselo da soli!
Si deve far capire che esistono le nuove tecnologie e che non si può prescindere da questo, le vecchie sono obsolete wheelchair.gif e vanno accantonate o affiancate wheelchair.gif bici.gif
In Canada hanno dimostrato, con una ricerca estesa, che chi scarica musica da Internet poi compra maggiormente musica/film/giochi, in modo davvero consapevole, rispetto a chi non "scarica".

Prenderli di petto non funziona, sono troppo grossi, bisogna girargli intorno...e "legargli le caviglie".
CARTO
Inviato il: Oct 3 2012, 02:38 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 294177

Personalmente starò sempre con TNT e chi lo governa indipendentemente dalle decisioni che verranno prese..ma se c'è stato qualcosa che mi è piaciuto di questo sito è proprio l'autolimitazione che si è sempre imposto.
Ritengo che diminuire i tempi non darebbe altro che ragioni a chi fà la guerra a TNT per costringerlo a cose spiacevoli pet tutti : A VOLTE LA FORZA NON STA' NEL RISPONDERE MA NEL CONTINUARE A PROSEGUIRE A FARE CIO' CHE SI CREDE GIUSTO ( e poter condividere dopo un ragionevole lasso di tempo è lecito)
Maurizio1946
Inviato il: Oct 3 2012, 08:39 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"
\"250rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 121496

QUOTE (CARTO @ Oct 3 2012, 03:38 PM)
Personalmente starò sempre con TNT e chi lo governa indipendentemente dalle decisioni che verranno prese..ma se c'è stato qualcosa che mi è piaciuto di questo sito è proprio l'autolimitazione che si è sempre imposto.
Ritengo che diminuire i tempi non darebbe altro che ragioni a chi fà la guerra a TNT per costringerlo a cose spiacevoli pet tutti : A VOLTE LA FORZA NON STA' NEL RISPONDERE MA NEL CONTINUARE A PROSEGUIRE A FARE CIO' CHE SI CREDE GIUSTO ( e poter condividere dopo un ragionevole lasso di tempo è lecito)

hmm.gif Concordo.. sostanzialmente..
Dilling
Inviato il: Oct 4 2012, 02:54 AM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

QUOTE (angor @ Sep 26 2012, 07:14 PM)

Oltre al messaggio politico, ci sono ulteriori considerazioni secondarie espresse qui ed anche qui

allora se metti il topic in centro staff allora lo metto in ufficio informazioni smile.gif

Non ho molti da aggiungere che uno vuole una cosa e un altro, ma poi posterò i miei idee.

Intanto il proclama dello scambioetico ha sempre parlato di film e musica, mai di TV, libri, giochi e sofware.

La TV era free, poi c'è stato un delay di 48 che alcuni hanno voluto, una regola che trovare era un macello, e alla fine ritornare a free perché le maior prendono un paccone di schei dalle TV, possono andare da barboni a spigolare.

Negli Ebook si è avviato un mercato, ma il prezzo è troppo caro (ci sono dei libri nuovi che tra in carta passa da 5 in meno con un PDF), per questo per ora non ho messo un tempo che da sempre è free senza nessun delay, devo pensarci perché non sono reazioni viscerali ma delle scelte ponderata che sto a meditare da 4 mesi per mettere i 12 mesi e non accolgo nessuna rimozione di torrent, quindi entro questo anno scioglierà questo nodo con la decisione con tutto gli altri 2 nodi

I giochi era free, poi arrivo la ESA e accolgo le richieste di cancellare i torrent, allora abbiamo messo i 6 mesi ma le richieste continua ad arrivare ho provato di parlare di giochi di 5/6 anni ma mi ha detto che 6 mesi e 50 anni e uguali, quindi il dirigente di ESA mi consiglia di non accettare nessun torrent di giochi. Poi abbiano adottato la "anti-legge della maniglia" (f1L3_n0m3) e si attacca né con la maniglia né con passepartout (ora hanno anche nuovo bot ma ormai io non gli do più spago di DMCA, perché io non sono un amerikano e neanche andrei in vacanza a spese dalla RIAA, e io non toglio più i torrent), pero migliori sono in rete e se vogliono stare online devono comprare l'originale che si becca un mare di schei dai gamer_online in tasca a questi imprese "piangerine" e poverini in fallimenti, quindi questi games_bit sono con la vele in vento a 30 nodi contro la crisi che loro non vede, per cui sono protendere ad arrivare il free sharing.

I software e SO di Windows e Mac non crea problemi agli utenti, che ha un'attività privata con un PC, tutti, devono avere le licenze, figura le istituzioni e i servi pubblici... hanno già un mare di palanche e la pirateria serve ad invitare gli utenti abituare i loro SO e quindi non fa una guerra al P2P ma neanche fa' una piccola battaglia, in sostanza sono tra 2 opzioni: o tutti i SW/SO sono in free oppure tutti messo al bando MS & MAC e noi promuovere UNIX.

Non lo so se FPM decisa di avviare una causa civile, ma se Mazza lo farà non ci sarà una reazioni viscerali a mettere altri 6 mesi di meno, tutto sarà da vedere cosa succede agli eventi, io ho dei tempi piuttosto lungo e prederò le vostre opinioni, ma la cosa su cui sono certo è che TNT continua ad esserci non solo con il decennale al marzo 2015 ma anche al centenario, se ancora serve.

Fai quello che puoi...
alfio1968
Inviato il: Oct 4 2012, 06:48 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 407546

Non lo so se FPM decisa di avviare una causa civile, ma se Mazza lo farà non ci sarà una reazioni viscerali a mettere altri 6 mesi di meno, tutto sarà da vedere cosa succede agli eventi, io ho dei tempi piuttosto lungo e prederò le vostre opinioni, ma la cosa su cui sono certo è che TNT continua ad esserci non solo con il decennale al marzo 2015 ma anche al centenario, se ancora serve.

clap.gif clap.gif clap.gif
PinoLallo
Inviato il: Oct 4 2012, 12:51 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"coder\"

Group Icon

Gruppo: V.I.P.
Utente Nr.: 14

Questa e' una guerra che si perde.
Le armi di TNT erano (non in ordine di importanza)
a) lo statuto scambioetico (modificabile secondo umori e che prevede/va rimozioni)
b) la trasparenza finanziaria. (non piu' donazioni dirette)
c) nessuna affiliazione/velleita' politiche. (che c'azzecca il movimento dei pirati?)

Molte cose sono cambiate e le conseguenze inevitabilmente non si faranno attendere.

Buona Fortuna.
Messaggio Privato
Maverick_81
Inviato il: Oct 4 2012, 02:27 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"
\"coordinatore\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Utente Nr.: 264437

con te al timone avremmo chiuso da 6 mesi

torna a scervellarti su come far girare TNT su 6 server quando ne basta 1, Nobel per l'informatica.

MOVIMENTO 5 STELLE - NO TAV

"Quel che ci occorre è una volontà unica [...]. Questa sollevazione deve continuare fino a che non saranno prese le misure necessarie per salvare la repubblica" Maximilien de Robespierre

Tutte le mie release sono "RESEED SU RICHIESTA"

le mie release: FILM - DOC - SERIE TV - TV SHOW - E-BOOK - MUSIC - MUSIC VIDEO

i miei progetti: Tom Cruise - Jane Austen
Messaggio Privato
Dilling
Inviato il: Oct 4 2012, 02:37 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

QUOTE (Maverick_81 @ Oct 4 2012, 04:27 PM)
con te al timone avremmo chiuso da 6 mesi

torna a scervellarti su come far girare TNT su 6 server quando ne basta 1, Nobel per l'informatica.

Dai lascia perdere cose che non centra, se no taglio e vi metto in piazza, uno può dare un consiglio oppure palesare un suo timore e basta.

Grazie smile.gif

Fai quello che puoi...
klems
Inviato il: Oct 4 2012, 03:30 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 776644

Dai ragazzi, non litigate fra di voi, che c'è già abbastanza gente che rompe il #az#o a Tnt da fuori...E' il momento di tenere duro e restare uniti! peace[1].gif
angor
Inviato il: Oct 4 2012, 05:50 PM
Cita questo messaggio

\"coordinatore\"
\"visual\"

Group Icon

Utente Nr.: 296749

QUOTE (Dilling @ Oct 4 2012, 04:54 AM)
... ma la cosa su cui sono certo è che TNT continua ad esserci non solo con il decennale al marzo 2015 ma anche al centenario, se ancora serve.

Allora vuol dire che anche noi faremo lo sforzo di campare cento anni in più per aiutarti nello Scambio Etico! daccordo.gif

Messaggio modificato da angor il Oct 4 2012, 05:53 PM

Per problemi di salute posso connettermi solo la domenica mattina...

La Vecchia Firma
Dilling, orgoglio dello Scambio Etico e del P2P italiano

Io ne ho viste board che voi utenti non potreste immaginarvi...
Thread PHP in flame al largo dei database MySQL di Orione...
E ho visto i TAG [ B ] balenare nel buio vicino al BBcode di Tannhäuser...
Ed ora tutti quei forum andranno perduti nel tracker del tempo...
Come torrent di lacrime nella pioggia...
È tempo di backuppare...

angor si scrive con l'Iniziale Minuscola

QUOTE (PandoraSperanza @ Sep 14 2012, 07:42 PM)
meta' magnifico meta' malefico ^^

Messaggio Privato
Dilling
Inviato il: Oct 4 2012, 09:23 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

QUOTE (PinoLallo @ Oct 4 2012, 02:51 PM)
Questa e' una guerra che si perde.

Quante battaglie mi porto sulle spalle e adesso TNT perde la guerra? Ma fai il Marchese Bonifacio biggrin.gif
http://www.italyis.com/puglia/ars_hist/castelli/15a_i.html

A) Lo statuto non è con gli umori ma con una decisa strategia
B) La trasparenza di finanziaria è stato sempre ad anche ora
C) Io non faccio nessuna affiliazione, non sono ne con Agora Digitale (quello del fantasma-segretario, Luca Nicotra, deus ex machina rain[1].gif) e neppure con il PPI massone segreto satellite di SEL... no, io e non ho ho nessuna tessera di partiti, io ora in primavera voto M5S, ma se ci sono dei candidati che fanno una battaglia contro la legge Urbani, TNT lo promuove.

MovimentoPirati non è questo il momento, poi vediamo, ora devo pensare a TNT con la veste di sovraintendente centro sociale

Molte cose sono cambiate e le conseguenze inevitabilmente non si faranno attendere. Buona Fortuna.

Io non sto con la buona fortuna, sono pronto a qualunque problemi, però... ma davvero vuole venire Marco a farmi la causa civile??? eek.gif doh.gif asd.gif biggrin.gif rotfl.gif

Fai quello che puoi...
elixir1349
Inviato il: Oct 11 2012, 02:44 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 294854

Ti aiuto io Dilling a non chiudere il meraviglioso Villaggio.
Mando Zora a far accadere eventi tali che questi signori dovranno rinunciare a qualsiasi tentativo di assalto.
Gli passerà la voglia di ridere a questi vermi e si troveranno loro a risarcire i danni.
Fatta una legge trovato l'inganno.

Determinati come Arieti, implacabili come Tigri.
Io sto già combattendo da mesi per altre questioni e dopo mesi di lotte furibonde e tentativi di schiacciarmi in tutti i modi inizio a vincere le mie battaglie.
Guerrieri fino alla fine, qui c'è in gioco l'etica del villaggio e la comunità che la sostiene.
Non abbandonarci, Dilling.
John Carter
Inviato il: Oct 11 2012, 10:52 AM
Cita questo messaggio

\"curcoord\"
\"1000rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 305356

se no taglio e vi metto in piazza,

eek.gif No in Piazza no per cortesia,che ho da fare giggle.gif

Scherzi a parte concordo quasi in toto con l'Adm. ma non andrei più in basso dei 12 mesi.

Che comunque per film e giochi sono un eternità;dopo sei mesi i bluray dei film te li tirano dietro e i giochi se non è uscita un espansione o un capitolo II sono già quasi dimenticati.

Io continuo ad avere la fissa del libro,è scandaloso il costo dei libri in Italia da quelli delle scuole a quelli di puro intrattenimento sono un vero salasso e la qualità te la raccomando!! green.gif

In un paese dove un libro di cucina di una raccomandata di lusso diventa il bestsellers dell'anno non si può andare per il sottile,qui io scenderei a sei mesi.

Il mercato editoriale in Italia è ormai in mano a due soli gruppi:il gruppo Mondadori alias Berlusconi(e sappiamo come ci sia arrivato) e il GMS , la multinazionale pigliatuttto Mauri Spagnoli

Questi due Pirati hanno negli anni assaltato ad una ad una tutte le piccole case editrici ( ed anche non propriamente piccole come la Garzanti) che facevano della qualità la loro bandiera (una per tutte la Nord) e ne hanno fatto dei vuoti contenitori dove poter parcheggiare le loro schifezze editoriali.

Poche sopravvivono a questo arrembaggio mi vengono in mente la Sellerio e la Shake e pochissime altre.

Il controllo dell'editoria così come il controllo della televisione è una strategia a lungo respiro e destabillizzante che alcuni gruppi finanziari stanno conducendo da anni in Italia con il beneplacito dei politici italiani( da destra a sinistra) e se non ci saranno ostacoli di nessun genere il traguardo è vicino.

Mettiamogli nel ns. piccolo un bastoncino tra i piedi.

biggrin.gif

ciao.gif

..Canterò le mie canzoni per la strada
ed affronterò la vita a muso duro
un guerriero senza patria e senza spada
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
E non so se avrò gli amici a farmi il coro
o se avrò soltanto volti sconosciuti
canterò le mie canzoni a tutti loro
e alla fine della strada
potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.

Bidone2Bis
Inviato il: Oct 11 2012, 01:10 PM
Cita questo messaggio

\"curcoord\"
\"freeculture\"
\"100rel\"
\"residente\"

Group Icon

Utente Nr.: 672726

vorrei anche ricordare che lo Scambio Etico è bilaterale: noi abbiamo il diritto di usufruire dell'opera dell'ingegno altrui per la nostra propria crescita interiore... però anche gli artisti (che non campano di sola aria e che sono abbastanza vessati dai loro produttori) hanno il diritto di vedersi riconosciuta la mercede del proprio lavoro... E' per questo che sarei cauto nell'abbassare i limite temporali per poter rilasciare una release.

Si può morire per una buona causa ma, in mancanza, anche a vanvera

Progetto Nathan Never

Ciclo II Guerra Mondiale

Guareschi se vi va…

QUOTE (oracenelson @ Mar 4 2010, 11:41 AM)
noi cerchiamo di aiutarvi ma se una volta completato, prendete e fuggite, è tutto lavoro inutile.

pubblica con EdiTNTrice
Messaggio Privato
zabuza89
Inviato il: Oct 11 2012, 02:36 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 292622

il problema di fondo B2B è anche che dei 15-20€ del CD l'artista vede qualche centesimo, quello che fa i soldi veri è la major che mangia alle sue spalle anche quando saranno morti, molti si ostinano a non capire, ma molti altri artisti lo hanno capito e come che è uno scandalo...

invito tutti alla visione di questo documentario.
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...howtopic=223804
guardatelo e distribuitelo, è anche doppiato in italiano, non avete scuse.

Cassù no i n’é più röse e le tosate é jà demez, salvegn no i n’é, no l’é più fate stroz, da gran gran pez...
Toa jent no à più raìsc, no l’à più nia da dir, i fies no cognosc più la mare e no i sà più olà jir…

Al Tirolo la fedeltà!

LE MIE RELEASES ~~ TNTSUBBER: Aiutaci! ~~ PROGETTO OSHIMA

Per il RESEED delle mie RELEASE mandatemi un MP.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Discussione chiusaInizia nuova discussione

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents