![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
TNT ha bisogno di essere sostenuta: i miglioramenti sono merito di chi ha donato a TNT. Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| leonenero |
|
||||||||||||||||||||||||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Dirigenti Messaggi: 5234 Utente Nr.: 389044 Iscritto il: 23-December 09 |
Zeca Baleiro ![]() .: Dati Album :. Titolo: BALADAS DO ASFALTO e OUTROS BLUES Anno: 2005 Genere: POP ROCK Etichetta: UNIVERSAL MUSIC .: Tracklist :. 1 Versos perdidos 2 Balada do asfalto 3 Cachorro doido 4 Meu amor minha flor minha menina 5 Flores do asfalto 6 Alma nova 7 Balada do céu negro 8 Mulher amada 9 Cigarro 10 Muzak 11 Quando ela dorme em minha casa 12 Amargo 13 O silêncio .: Recensione :. Bem differente dai suoi lavori già lanciati, come il suggestivo titolo già dice, è un album con grandi riferimenti alla strada. “Il viaggio è lo stile della mia vita e l'esilio anche, la strada è la metafora della mia vita". .: Dati Tecnici :. [ Info generiche ] Tipo di file: MPEG-1 Layer I Initial skip: 959,390 bytes Internal skip: 77,022 bytes MPEG frames: 3 Durata: 00:00:00 (0.026122 s) Bitrate: 128.0 kbps CBR Frequenza: 44100 Hz Emphasis: CCITT J.17 Mode: mono Padding: No .: Zeca Baleiro E’ nato in Brasile nello stato del Maranhao ad Ariri nel 1966. Da ragazzo faceva il venditore di dolci. Da questo deriva il suo nome .(Baleiro deriva infatti da “bala”, termine con il quale in Brasile si definisce la caramella). Si fece notare nel 97’ nello special di MTV Brasil su Gal Costa con la quale cantò in coppia “Flor da pele Cinque gli album dell’ artista nordestino più “Perfil” una raccolta dei suoi successi. Nel 1997 pubblicò il suo primo disco.” Pra onde andarà Stephen Fry ?“. La critica lo definì un “neo tropicalista”. L’anno seguente vinse con quello stesso disco due premi Sharp. Miglior disco nella sezione pop-rock e miglior canzone con “Bandeira”. Nel 99 la prima tappa europea della sua carriera con il lancio in Francia del suo primo disco. Nel 99 il secondo Album “Vo imbolà” con molte partecipazioni. Zeca Pagodinho, il re del pagode, Ze Ramalho, l’amica di sempre Rita Ribeiro mischiando folclore, samba e ritmi campionati. Nel 2000 ha pubblicato “Liricas”,un Album acustico in cui appare come un cantastorie folk ma è nel 2002, con “Pet shop mundo cao”, che il suo linguaggio espressivo ed il suo personalissimo stile di compositore si confermano in modo inequivocabile. Un tessuto musicale in cui jungle, drum’ n bass, folk e pop rock sono mescolati abilmente e tenuti insieme dal comune denominatore di testi molto originali. Temi sociali, religione, famiglia proponendo valori forti,ma soprattutto una fede assoluta in valori personali. “Io non sono cristiano, non sono ateo,non sono giapponese ne chicano. non sono europeo, non sono negro, non sono giudeo, non sono né del samba, né del rock, la mia tribù sono io” testo tratto dal brano “Minha tribu sou eu”. Una Artista innovativo e fuori dagli schemi, una voce autorevole e non classificabile della nuova scena musicale brasiliana. Il suo ultimo lavoro si chiama “ Baladas do asfalto”. L’album è stato prodotto da Walter Costa e da Dunga che ha curato anche la programmazione elettronica. Altri musicisti di rilievo sono il chitarrista Billy Brandao, spesso visto al fianco di Marisa Monte e l’onnipresente batterista Marcello Costa. :. Orario di seed e Banda disponibile: 24/24 per i primi 10 giorni .: Ringraziamenti :. Ringrazio per l'aiuto del mio primo lavoro e per la pazienza prestata: Alkymist & Zabusa 89. Imageshack per l'immagine della cover. Messaggio modificato da leonenero il Dec 4 2010, 01:36 PM
|
||||||||||||||||||||||||||
| leonenero |
Inviato il: May 3 2010, 01:34 PM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Dirigenti Messaggi: 5234 Utente Nr.: 389044 Iscritto il: 23-December 09 |
Questa dovrebbe andar bene..me lo auguro
|
|
| zabuza89 |
Inviato il: May 3 2010, 01:36 PM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Dirigenti Messaggi: 11089 Utente Nr.: 292622 Iscritto il: 29-July 09 |
si sta volta va bene....... finalmente... manca solo il seeding
e poi i dati tecnici... sicuro che siano corretti? mi sembrano un po' strani.... e segnare i Kb che doni in upload e poi c'è da mettere a posto la descrizione come ti avevo spiegato
|
|
| TheMan WhoSold TheWorld |
Inviato il: May 3 2010, 01:46 PM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 2018 Utente Nr.: 264336 Iscritto il: 1-February 09 |
Come zabuza anch'io nutro qualche perplessità riguardo i dati tecnici..
Coraggio, ci siamo quasi. EDIT: sistemato il nome torrent Messaggio modificato da TheMan WhoSold TheWorld il May 3 2010, 01:48 PM
|
|
| zabuza89 |
Inviato il: May 3 2010, 01:57 PM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Dirigenti Messaggi: 11089 Utente Nr.: 292622 Iscritto il: 29-July 09 |
il seed c'è ma via DHT
ora che c'è un completo c'è pure il seed sul tracker
|
|
| Dilling |
Inviato il: May 3 2010, 06:17 PM
|
|
![]() Gruppo: Admin Messaggi: 25450 Utente Nr.: 275 Iscritto il: 24-March 05 |
Ho inserito il VBR che spero sia giusto
Mi raccomando gli export... http://forum.tntvillage.scambioetico.org/t...showtopic=85929
|
|
| joker93ita |
Inviato il: May 3 2010, 06:55 PM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Funzionari Messaggi: 8753 Utente Nr.: 364584 Iscritto il: 9-November 09 |
Scusate il ritardo ma ho aspettato di scaricare una traccia per inserire il bitrate.
I file sono lossy mp3 128kbps CBR, modificata la rella e la descrizione.
|
|
Inviato il: May 3 2010, 07:39 PM
|
|||
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 2018 Utente Nr.: 264336 Iscritto il: 1-February 09 |
Chi la dura la vince, complimenti leone! Come ha già sottolineato Dilling, ti ricordo che l'export è molto importante per mantenere in vita una release, leggi le guide e se hai qualche dubbio chiedi pure. Ancora complimenti per la tua prima release. ___________________________________
|
|||
| leonenero |
Inviato il: May 4 2010, 03:49 AM
|
|
Export effettuato su:
Sumotorrent Monova Demonoid Btjunkie
|
|
| leonenero |
Inviato il: May 4 2010, 03:58 AM
|
|
Volevo ringraziare tutti per la gentilezza mostratami
Zabuza, in verità non lo so come ho fatto questo torrent...sto Jah elaborando i codici per un altro cd e pensando al primo dvd...sicuramente ti chiamerò in causa...Ragazzi, avrò bisogno di tutto il vostro aiuto,non mancate quindi agli appelli, mi raccomando. Mi chiedo, sarà che questa musica piace? Sicuramente non è il migliore cd di Zeca Baleiro...i più belli li lancerò fra qualche giorno. Spero di lasciare in voi che leggete tanta curiosità....perché il Brasile non è solo samba..non è solo Rio...il Brasile è prima di tutto Rio Grande do Sul.
|
|
| leonenero |
Inviato il: May 4 2010, 03:05 PM
|
|
|
|
Inviato il: May 4 2010, 05:40 PM
|
|
Ma figurati, scuse di che? Tanto più che mi ritenevo incluso nei "tutti" che hai ringraziato prima...
Grazie a te della bella proposta piuttosto.
|
|
| maurizio26 |
Inviato il: May 4 2010, 06:25 PM
|
|
Gruppo: Contribuenti Messaggi: 549 Utente Nr.: 250195 Iscritto il: 15-November 08 |
Grazie mille!!!
|
| galliano |
Inviato il: May 5 2010, 05:49 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 51 Utente Nr.: 270 Iscritto il: 24-March 05 |
ho la fortuna di avere una ragazza Brasiliana, esistono tracker dedicati allo steso lavoro che tnt fa per gli Italiani all'estero. Inutile dire il piacere che mi ha fatto partecipare alla condivisione di questo cd. Grazie al moderatore e a chi la ha materialmente realizzata
|
| leonenero |
Inviato il: May 5 2010, 01:35 PM
|
|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |