Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Adobe Photoshop CC 2017 18.0.1 Rev1, [Zip - MultiLang] Graphics - Progetto Adobe
NAMP
  Inviato il: Mar 2 2017, 11:40 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"
\"coordinatore\"

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 903131

user posted image

Adobe Photoshop CC 2017 v18.0.1 Rev1 Windows 32-64 bit Portable

user posted image

(^_^)
Screenshot

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

(^_^)
Scheda Software

OS Compatibilità: 7 SP1 / 8 / 8.1 / 10
Lingua Interfaccia Utente: Italiano - Multilingue
Anno Rilascio: 03/03/2017
Versione: 18.0.1 Rev1
Licenza: Commerciale (Freeware Per Tutti Gli Amici Della Rete)
Categoria Software: Graphics & Pictures
Portable Creata Da: NAMP .paf
Lingua: Italiano, Russian, English, German, Spanish, French, Polish, Ukrainian

Può Essere Segnalato Con Un Avviso Una Probabile Minaccia Nella Portable: È Un Falso Positivo! La Patch-Licenza Ha Il Compito Ben Specifico Di Non Far Rilevare La Copia Pirata Sui Server Adobe.

Adobe Photoshop CC è il software di imaging digitale più avanzato del mondo, utilizzato da fotografi, designer, professionisti del Web ed esperti di video. L’applicazione offre il massimo della potenza e del controllo creativo per la manipolazione e la composizione di immagini 2D e 3D, montaggio video e analisi delle immagini. E poiché Photoshop CC fa parte di Adobe Creative Cloud, è possibile accedere agli aggiornamenti più recenti e alle nuove release non appena diventano disponibili.

Photoshop CC (2017) 02 Novembre 2016

Ricerca all'interno dell'app
-» Cerca rapidamente strumenti, pannelli e menu di Photoshop, risorse Adobe Stock, contenuti di guida e tutorial direttamente dall'app usando un nuovo pannello di ricerca sempre a portata di mano.

Migliore integrazione con Adobe XD
-» Ora puoi copiare elementi SVG negli appunti per incollare facilmente le risorse di progettazione Photoshop in Adobe XD.

Familiarizzazione più rapida
-» Inizia i tuoi progetti di design con il piede giusto grazie alla possibilità di accedere facilmente a predefiniti e modelli Adobe Stock gratuiti direttamente dal menu File > Nuovo.

Modelli, oggetti 3D e ricerca Stock
-» Il marketplace Adobe Stock ora include modelli di progettazione e oggetti 3D. Inoltre, puoi trascinare i risultati di ricerca Stock dal pannello Libreria direttamente sulla tua tela per iniziare subito a usare le risorse. Fai clic con il pulsante destro del mouse su un'immagine d'archivio per eseguire una ricerca visiva di immagini simili.

Pannello Proprietà migliorato
-» Il pannello Proprietà ora visualizza le informazioni sui livelli più comuni, oltre al documento, così è più facile eseguire regolazioni più precise.

Supporto per font SVG colorati
-» Accedi a qualsiasi font SVG installato sul sistema in uso dal menu Font di Photoshop. Ideali per il responsive design, i font SVG supportano più colori e sfumature e possono essere raster o vettoriali.

Nuove funzionalità nelle Creative Cloud Libraries
-» Le Libraries in Photoshop ora supportano i modelli Adobe Stock. Inoltre, la funzionalità Invia collegamento è stata aggiornata per consentirti di condividere l'accesso a una libreria pubblica in modalità di sola lettura. Quando segui una libreria, questa viene visualizzata nel tuo pannello Libreria e si aggiorna automaticamente.

Miglioramenti in Creative Cloud Assets
-» Archivia, ripristina e visualizza la cronologia delle versioni di tutte le risorse archiviate in Creative Cloud, inclusi i file delle Creative Cloud Libraries, le risorse create con i prodotti desktop CC e i progetti mobile.

Presentazione di Typekit Marketplace
-» Ora puoi acquistare font da alcune delle più grandi aziende del settore e usarli nei tuoi progetti Photoshop. Typekit usa le sue tecnologie web e di sincronizzazione font per distribuire i font del Marketplace ovunque ti servano.

Prestazioni globali migliorate
-» Photoshop ora è più efficiente grazie ai miglioramenti in termini di prestazioni, tra cui uno strumento Fluidifica più veloce.

Altre funzionalità incluse: possibilità di regolare gli occhi in modo indipendente con la funzionalità Fluidifica in base ai volti, esperienza utente migliorata durante l'utilizzo della funzione Trova font simile e altre opzioni.

Cosa è cambiato:

-» Design Space (anteprima) non è più disponibile in questa versione di Photoshop.
-» Nelle versioni precedenti di Photoshop, la combinazione Comando/Ctrl+F era usata come scelta rapida da tastiera per riapplicare l’ultimo filtro usato. A partire da questa versione, richiama l’esperienza di ricerca in Photoshop. Se necessario, potete usare Modifica > Scelte rapide da tastiera per riassegnare le scelte rapide da tastiera.
-» Il sistema operativo Mac OS X 10.9 (Mavericks) non è più supportato per questa versione di Photoshop CC.

Requisiti Windows:

-» Processore Intel® Core 2 o AMD Athlon® 64; 2 GHz o superiore
-» Microsoft Windows 7 con Service Pack 1, Windows 8.1 o Windows 10
-» 2 GB di RAM (consigliati: 8 GB)
-» 2,6 GB di spazio disponibile su disco rigido per l’installazione a 32 bit; 3,1 GB di spazio disponibile su disco rigido per l’installazione a 64 bit; è necessario ulteriore spazio durante l’installazione, che non può essere effettuata su volumi che utilizzano file system con distinzione tra maiuscole e minuscole
-» Risoluzione schermo 1024x768 (consigliato: 1280x800) con colore a 16 bit e 512 MB di VRAM (consigliato: 2 GB)*
-» Sistema compatibile con OpenGL 2.0
-» Sono richieste una connessione Internet e la registrazione per l’attivazione del prodotto, la convalida degli abbonamenti e l’accesso ai servizi online.**

*Le funzioni 3D sono disabilitate sulle piattaforme a 32 bit e sui computer con meno di 512 MB di VRAM. Le funzioni video non sono supportate su sistemi Windows a 32 bit.

(Informazioni Prelevate Dal Sito Web Ufficiale)

(^_^)
Informazioni Virus

Controllato Con Avast Free 2017

user posted imageuser posted image
Orario Seed: da quando condivido fino a massimo 10 completi (stacco e non ri-condivido mai più)
Banda Upload: Tra i 30 ed 50 Kb/s (Costanti; Salvo problemi tecnici collegati al provider connessione internet)

Fatti Furbo!

Getta Via uTorrent Ed Affini E Utilizza qBittorrent Come Il Sottoscritto: Simile a uTorrent, Senza Pubblicità, Veloce, Semplice Da Usare e Non Costa Un Centesimo Perchè È Un Software Libero. Per Scaricare qBittorrent Dal Sito Web Ufficiale
Cliccami - Accedi o Scarica Da NAMP La Versione Portable. Non Farti Fregare Dai Numerosi Utenti Che Utilizzano uTorrent. Scegli Con La Tua Testa Ma Soprattutto Non Fare Guadagnare Coloro Che Utilizzano Codici Sorgenti Liberi Per Lucrarci Sopra.

Il Virtuale Migliore Lo Scegli Tu!

user posted image

user posted image

.: Babysitting & Reseed :.
user posted image
user posted imageuser posted imageuser posted image

Messaggio modificato da NAMP il Mar 3 2017, 12:24 AM

> File Allegato
File Allegato   Adobe Photoshop.2017 v18.0.1 Rev1 NAMP Multi.torrent
Dimensione: 1013 mb
Seeders:33
Leechers: 0
Completati: 2760
Data ultimo seed: 2017-06-27 09:10:54
Info_hash: 96CB08928C69F92933FB4B64B9DE7B5A9126F76A
Visualizza la lista dei peers
Visualizza i dettagli del torrent

La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
NAMP
Inviato il: Mar 3 2017, 12:05 AM
Cita questo messaggio

\"100rel\"
\"coordinatore\"

Group Icon

Benchè la Release rilasciata funzionava bene lasciando Microsoft Windows il più pulito, questo rilascio ha corretto alcuni Bug importanti. Non è più pulita, questa, della precedente Release, ma è sicuramente più funzionante a livello di script e .dll. Cosa vuol dire? Da spiegare senza l'uso di terminologie tecniche è davvero difficile. Posso però dirti che, ad esempio i comandi di lancio per far eseguire la Portable sono stati introdotti per dare un giusto equilibro tra lo svolgimento corretto di Photoshop e importazione di cartelle e files di utilità maggiore per la memorizzazione dei profili ed affini. Un po meno dal lato di pulizia, scelta doverosa tanto quanto sofferta dal sottoscritto, per rendere la Portable equilibrata nello svolgere le sue funzioni. Ad esempio, nel percorso Temp ( variabile ambiente %Temp% ) si vengono a creare cartelle temporanee di Photoshop: alcune vuote ed altre con files praticamente inutili per la memorizzazione dei propri profili; impostazioni aspetto, scelta della grandezza pixel ed altre impostazioni. Inoltre, nel Regedit (registro di sistema) si vengono a creare alcune voci. Queste voci non influenzano in alcun modo le prestazioni del programma e la conservazione dei dati all'interno della directory della Portable. Non dirò certamente una novità, ma Adobe sporca l'OS Windows in modo vergognoso: software Proprietario vuol dire accettare che faccia i suoi sporchi comodi; predere o lasciare.

Per farti capire meglio. Solo Adobe Photoshop contiene oltre 12.570 files (parlo della Portable). Se esegui un monitoraggio approfondito di una installazione (installer o se preferisci Setup), il numero di files si allunga. Credimi, e non ti ho detto ancora il numero di voci che crea nel Regedit.

Quindi, nel complesso, diciamo che ho cercato il giusto compromesso fra prestazioni, memorizzazioni e pulizia. Credo e spero di esserci riuscito.

Per evitare conflitti tra applicazioni Portable ed installati, consiglio vivamente, primo del suo utilizzo, la disinstallazione completa del programma con relative azioni di pulizia e manuntenzione di Windows. L'uso scorretto dell'OS implica inevitabilmente possibili malfunzionamenti in ambi le parti: sia per l'esecuzione della Portable e sia per l'applicazione fisicamente installata.

Chi sceglie di usare o provare la Portable non ha motivo di tenere un software installato. Al massimo, se la Portable non dovesse funzionare correttamente la si cestina e si procede in un secondo momento con l'installazione Setup.

Alla Prossima!

AleSalva25
Inviato il: Mar 3 2017, 07:39 AM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"coordinatore\"
\"softeca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Utente Nr.: 1151043

Grazie NAMP tutto ok, sposto!!!! birra.gif oscar.gif

mirco_62
Inviato il: Mar 3 2017, 09:15 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1051146

Anche qui stesso problema che ho con dreamweaver, nessun file da estrarre
solo i file x86 e x64 paf.exe e quando li eseguo solo errori,
questo è uno dei tanti:

Errore nell'apertura del file per la scrittura:
"C:\Users\Eduardo\Desktop\Adobe Photoshop.2017 v18.0.1
Rev1 P.[(NAMP
03.03.2017)Multi\AdobePhotoshopPortable\App\DefaultData\Required
\Plug-Ins\Generator\previewHD.generate\node_modules\svgobjectmo
delgenerator\tests\data\gradient\gradient-with-stop-opacity-om.json"
Seleziona Termina per interrompere l'installazione,
su Riprova per ritentare, oppure
su Ignora per saltare questo file.

helpsmilie.gif helpsmilie.gif
NAMP
Inviato il: Mar 3 2017, 10:24 AM
Cita questo messaggio

\"100rel\"
\"coordinatore\"

Group Icon

QUOTE (mirco_62 @ Mar 3 2017, 11:15 AM)
Anche qui stesso problema che ho con dreamweaver, nessun file da estrarre
solo i file x86 e x64 paf.exe e quando li eseguo solo errori,
questo è uno dei tanti:

Errore nell'apertura del file per la scrittura:
"C:\Users\Eduardo\Desktop\Adobe Photoshop.2017 v18.0.1
Rev1 P.[(NAMP
03.03.2017)Multi\AdobePhotoshopPortable\App\DefaultData\Required
\Plug-Ins\Generator\previewHD.generate\node_modules\svgobjectmo
delgenerator\tests\data\gradient\gradient-with-stop-opacity-om.json"
Seleziona Termina per interrompere l'installazione,
su Riprova per ritentare, oppure
su Ignora per saltare questo file.

helpsmilie.gif  helpsmilie.gif

Scrivere "Anche qui lo stesso problema", quasi a infatizzare che la Release è una Fake mi pare eccessivo. Perchè se così fosse avrei già oltre 100 commenti uguali al tuo. Dovresti arrivarci da solo: un errore può essere casuale, due errori uguali un indizio.

Non ho capito cosa intendi per "Quando li eseguo". Quando esegui l'installazione, cioè l'estrazione o dopo, appunto l'estrazione ti presti nell'eseguire il programma riscontri quel tipo di errore?

Vado a naso:

1) Non riesci ad eseguire l'estrazione - Rinomina brevemente (esempio "Portable") la confezione della Portable ed esegui l'installazione dal Desktop per il Desktop.

2) Non riesci a eseguire il programma dopo l'estrazione (installazione) - Il tuo software di protezione ha bloccato l'applicazione fin dall'installazione. Inserisci la Portable nell'elenco "Eccezioni" prima dell'installazione (nel caso anche dopo, prima di lanciare la Portable)

3) Controlla di avere pieni "Privilegi Amministrativi".

=====================================================================

La volontà di fornire supporto non mi manca, vale per te come per tutti gli amici virtuali:

1) Indica sempre il tipo di Sistema Operativo (Windows 7, 8, 8.1, 10)
2) Architettura OS 32 o 64 bit (anche del Programma rilasciato nella Release Portable o Setup)
3) Quantità RAM montata
4) Quali software di protezione e versione (Avast, AVG...)
5) Precedenti versioni e tipo di applicativo Adobe (se ci sono stati o ci sono applicazioni Adobe)

Inoltre, per velocizzare il supporto, è tua convenienza fornire più informazioni possibili, descrivendo in modo dettagliato il momento esatto in cui riscontri errori, crash o altre problematiche. In questo modo, il sottoscritto o chi per esso, può intuire o capire da cosa dipendono i malfunzionamenti.

Messaggio modificato da NAMP il Mar 3 2017, 10:52 AM

mirco_62
Inviato il: Mar 3 2017, 04:35 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Evidentemente hai letto solo "anche qui stesso problema" e poi sei saltato subito a conclusioni senza leggere il resto:

1 - stesso problema è riferito anche alla release dremweaver

2 - cosa dovrei estrarre? un file che non ho? ci sono due file paf.exe

3 - al momento che li eseguo vuol dire che ci clicco sopra due volte (sono queste le info che occorrono?)

4 - Sistema win 7 con tutti i programmi richiesti installati (io leggo tutto)

5 - fatto da desktop a desktop basta leggere il messaggio di errore

6 - mai mi permetterei di asserire che queste release sono fake, ho troppo rispetto per quello che fate,
ma siamo tutti umani e sbagliare è lecito cerco solo di capire perchè succede ciò facendomi aiutare
mirco_62
Inviato il: Mar 3 2017, 04:37 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Dimenticavo, fatto tutto con antivirus disattivato
mirco_62
Inviato il: Mar 5 2017, 09:28 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Risolto ripristinando una immagine di sistema pulita ed installando tutti gli aggiornamenti,poi seguendo la procedura.

Impressioni d'uso:

ho fatto una comparazione con la versione CS6 rellata tempo fa, ho aperto la stessa immagine (jpg 300 pixel/pollice) e dal momento che ho realizzato diversi siti ho la necesità di avere buone immagini con dimensioni contenute, ho provveduto a salvare l'immagine in diversi formati per verificare quale avesse il risultato migliore anche in termini di peso, alla stessa risoluzione;

salvando in pdf con dimensioni minime con questa rella ho ottenuto un file di circa il 10% inferiore come peso rispetto a CS6

salvando in jpg con qualità media il risultato è cambiato drasticamente a favore di CS6 con un peso inferiore di quasi il 45%

Come per tutti i software le versioni più recenti sono esose in termini di spazio e di prestazioni hardware per garantire prestazioni migliori, però qui i risultati mi sembrano scoraggianti almeno per l'uso che ne faccio io e cioè ritoccare e ridimensionare le immagini per l'utilizzo sul web.
Non mi esprimo sulle prestazioni per usi diversi in quanto li utilizzo saltuariamente.
Mau1O
Inviato il: Mar 7 2017, 03:40 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1586374

1) Sistema Operativo Windows 10
2) Architettura OS 64 bit
3) Quantità RAM montata 8 GB
4) Quali software di protezione e versione AVG
5) Precedenti versioni e tipo di applicativo Adobe Adobe Photoshop CS4

Io ragazzi perdonatemi ma non sono molto pratico e quindi capire dal file leggimi dove estrarre il contenuto del file .rar l'ho trovato alquanto difficoltoso.
Ho estratto il contenuto nel percorso C:\Users\NomeUtente\AppData
dopo di che ho fatto doppio clic sul file AdobePhotoshopPortable x64 e nel mezzo dell'installazione mi è apparso questo messaggio di errore:

user posted image

Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo.
Mau1O
Inviato il: Mar 7 2017, 03:56 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Ho trovato la soluzione. Quando il file Applicazione chiede la destinazione dei file gli ho impostato questo percorso:
C:\Users\Mau\AppData
Denominando la cartella con il seguente nome: AdobePhoshopPortable e il programma sembra andare.

Ma è normale che ogni qual volta avvio il programma mi chiede le autorizzazioni?

Messaggio modificato da Mau1O il Mar 7 2017, 05:55 PM
Mau1O
Inviato il: Mar 20 2017, 03:33 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (Mau1O @ Mar 7 2017, 03:56 PM)
Ma è normale che ogni qual volta avvio il programma mi chiede le autorizzazioni?

Ragazzi ancora nulla?
lafo86
Inviato il: Mar 20 2017, 09:28 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1198143

Provo a scaricarla anche io smile.gif
Pipppero2007
Inviato il: Mar 21 2017, 09:09 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1387509

Ciao NAMP,

vorrei se possibile degli approfondimenti sul discorso "portable" che non ho mai capito.

Il programma crea voci nel REGEDIT del SO reale? O la portable è una sandbox e quindi queste voci muoiono con essa?

Le cartelle temp di cui parli rimangono nella cartella della portable?

Insomma, il programma "sporca" il SO reale?

La mia perplessità è: se PSP di suo lascia molta spazzatura nel sistema, posso presupporre che almeno installandolo da SETUP questa spazzatura venga rimossa (giusto?) mentre installandolo da portable (cioè non installandolo...) questa spazzatura rimanga.

Quindi, arrivo a pensare che forse il SETUP è più "pulito" della portable.

Puoi approfondire?
ARDITI
Inviato il: Mar 21 2017, 09:45 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1373830

ok.gif
Spains
Inviato il: Apr 10 2017, 01:19 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 843112

Scaricando questo update, posso installarlo tramite il tool della Master Collection CC 2014 quì presente: http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...amp;hl=Adobe+CC ?

Grazie della risposta.

Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dell
Zebrone Di Maiori
Inviato il: Apr 14 2017, 05:51 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1047119

ciao..... quindi devo solo estrarla e installarla ?
boozta
Inviato il: Apr 24 2017, 12:29 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 62904

scusate, non ho capito come si installa. ogni cartella che seleziono come destinazione non risulta valida, sto usando privilegi di amministratore su win10

EDIT: fuori da programmi o programmi (x86) si riesce.

grazie.gif

Messaggio modificato da boozta il Apr 25 2017, 10:32 AM
cukkiara
Inviato il: May 5 2017, 08:13 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 795839

grazie.gif come sempre NAMP inlove.gif
Ora spero che uTorrent non faccia capricci per scaricarlo.
jacopo31
Inviato il: May 31 2017, 08:45 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 966659

grazie.gif

«Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza »

(Lorenzo de' Medici)
frayed
Inviato il: Jun 5 2017, 05:27 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 125963

grazie.
domen
Inviato il: Jun 17 2017, 07:39 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 477321

Grazie! ^_^
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents