Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Windows XP PRO SP3 Lite Mod + SATA by xelion21, [Win - Ita] Edizione Lite Moddata di XP + SATA - Progetto Windows
Liander
Inviato il: Nov 11 2013, 06:54 AM
Cita questo messaggio

\"contribuente\"
\"coordinatore\"
\"softeca\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 144146

Ciao,
stiamo parlando di questo errore (leggi il caso 3)

http://support.microsoft.com/kb/314477/it

Steve Jobs
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
Messaggio PrivatoMSN
Gio24
  Inviato il: Feb 4 2014, 02:42 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 1096945

javascript:emoticon(':eek:') SKERZIAMO???? javascript:emoticon(':rain:')
HO INSTALLATO LA ISO SUL MIO PC, E ORA IL MIO TOUCHPAD NON FUNZIONA ANCHE INSTALLANDO I DRIVER? javascript:emoticon(':help:') #acer aod250 javascript:emoticon(':jail:')
javascript:emoticon(':hug:') javascript:emoticon(':???:') javascript:emoticon(':rasta:') AVETE FUMATO?
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
alek79
Inviato il: Feb 6 2014, 03:28 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 769078

Questa rella contiene un trojan all'interno sottoforma di notepad.exe...controllate bene su vari antivirus e scan online!

Non capisco cosa ci sta a fare ancora questa release,che è inaffidabile...L'ho provata personalmente e di quel trojan ne è piena,che tra l'altro vi sara impossibile,o quasi x i comuni mortali come me,eliminarlo senza danneggiare il sistema e renderlo inefficace!
Nightmare§Reaver
Inviato il: Oct 19 2015, 12:43 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 950119

A cosa serve il programma MSVCRT ?
E' sicuro eliminarlo ?
eriketto
Inviato il: Dec 20 2015, 11:48 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 350217

Scusate...una domanda, io voglio installarlo su una partizione che ho creato in un nuovo hard disk, come posso fare? cioè ho provato a montare l'immagine iso e appena provo l'installazione ho paura che mi sovrascriva sull'attuale HD.
Mipotete aiutare?
grazie
e Buon Natale a tutti!
ffreefly
  Inviato il: Jan 16 2016, 05:18 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 833769

GRAZIE!!!

sono finalmente riuscito a rimettere in funzione un notebook TOSHIBA satellite X200-21G !!
ma il mio problema è questo:
io sono in possesso della licenza e di cd originale microsoft windows xp professional con relativo codice di attivazione.
quando lo inserisco mi dice che non è valido!! sad.gif
ora chiedo se fosse possibile che qualche d'uno mi aiutasse a creare una release XP PRO SP3 + driver SATA x il suddetto pc, oppure mi fornisse i driver sata affinchè io possa tentare (fino ad ora senza fortuna) con NLITE a creare una iso del mio disco del S.O. + i driver.

insomma dopo aver formattato il pc avendo il mio bravo dischetto originale acquistato e pagato..... ho scoperto che non leggeva le partizioni del pc e da quel momento sino ad ora non mi riesce di riportarlo agli antichi fasti!! :-))))

AIUTOOOO.... e grazie anticipatamente a coloro che mi daranno supporto!!

Messaggio modificato da ffreefly il Jan 16 2016, 05:19 PM
maurizio26
Inviato il: Feb 13 2018, 06:12 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 250195

Beh.....una copia di windows XP così aggiustata la prendo sicuro, a volte serve per far resuscitare qualche vecchio PC.

GRAZIE MILLE
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents