Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Siamo il sito Italiano di riferimento per il BitTorrent, sostienici

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> La Grande Guerra - Bryo, [Strategico - 1Cd - ITA]
Antone
  Inviato il: Aug 23 2007, 06:30 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"
\"residente\"

Group Icon

Gruppo: V.I.P.
Utente Nr.: 23

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
Sarete parte della Storia, sarete il comandante
che determinerà il destino delle nazioni.
Tutto questo sarà possibile grazie a “la Grande Guerra”.
...tutte le principali battaglie della Prima Guerra Mondiale...
...più di mille strutture sulla mappa, 80.000 unità,
paesaggi ultra dettagliati, suono tridimensionale e
un arsenale di armamenti sconfinato

user posted image
user posted image

:::->Scheda tecnica del Gioco<-:::

Dimensione:
Lingua: Ita, altre ?
Versione: Pc
Genere: strategico
Sviluppatore: Bryo
Sito Ufficiale: http://www.bryo.it/
Data di uscita: 2004

Requisiti Minimi: 500 mega per il processore, 256 mega di ram, 16 di memoria video e 600 mega di spazio libero su hard disk
Requisiti Consigliati: 512 mega di ram e 32 di memoria video
Prezzo al momento dell'uscita ufficiale: 19.90 €
File .txt allegato (Guida all'installazione): NO, non necessario

:::->Recensione<-:::

Anche la Prima Guerra Mondiale diventa un videogioco… Pronti a tornare all’inizio del secolo scorso?

Tutto ebbe inizio il 28 Giugno 1914. Un assassinio. E il mondo piombò in uno dei periodi più bui di sempre: la Prima Guerra Mondiale. Le cause dello scoppio del conflitto , come ci descrive la guida Storia di superEva, furono diverse: il contrasto austro-russo per l'egemonia nei Balcani, la rivalità navale anglo-tedesca, il contrasto franco-tedesco dopo la vittoria prussiana del 1870. Il 28 giugno 1914, a Sarajevo, due serbi uccisero l'Arciduca Francesco Ferdinando, principe ereditario d'Austria. L'Austria inviò un ultimatum alla Serbia, ma le condizioni erano talmente umilianti che lo Stato serbo rifiutò. Il 28 luglio l'Austria, che sapeva di poter contare sull'aiuto della Germania, dichiarò guerra alla Serbia. La Russia si alleò con la Serbia, e la Francia corse in aiuto della Russia. In seguito, poiché la Germania aveva invaso il Belgio neutrale per giungere più facilmente in Francia, l'Inghilterra si vide minacciata per il predominio nel mare del Nord ed intervenne nel conflitto. Mentre per la Seconda Guerra Mondiale, sono decine e decine i titoli videoludici ambientati in quel contesto, per la Prima, se non erro, questo è il primo titolo dedicato a tale periodo storico. Ed allora scopriamo subito il titolo distribuito in Italia da Bryo!

user posted image

La Grande Guerra, come avrete capito vedendo le immagini, è un gioco strategico in tempo reale. Scegliendo uno tra i 5 stati coinvolti nel conflitto (ma perché escludere l’Italia? Non fu proprio del tutto marginale la nostra presenza nel conflitto….), diventeremo comandanti dell’esercito, potendo disporre del controllo della fanteria, della cavalleria, delle flotte navali ma anche della armi chimiche. Ciascuna unità è stata ricostruita digitalmente con autenticità storica grazie all’utilizzo di documenti originali e fotografie. Ogni nazione è anche caratterizzata da peculiarità proprie, legate alla morfologia geografica e alle risorse utilizzabili o convertibili ai fini della guerra. Legname, miniere di ferro, oro, centrali elettriche, petrolio, cibo e altre strutture anch’esse basate sulla conoscenza storica saranno presenti nel gioco e spesso potranno diventare punti di forza o di debolezza per gli stati che ne disporranno in grande quantità oppure che ne difetteranno.

Il nostro ruolo di comando sarà supportato da consiglieri economici e militari che ci forniranno le giuste indicazioni per sviluppare al meglio l’industria bellica, producendo nuove unità oppure rafforzandone altre. Il gioco include tutte le principali battaglie della Prima Guerra Mondiale, alle quali potremo prendere parte scegliendo se fare parte dell’uno o dell’altro schieramento, riscrivendo la storia o magari rivivendola scoprendo nuove informazioni in una sorta di gioco-enciclopedia che include più di mille strutture sulla mappa, 80.000 unità, paesaggi ultra-dettagliati, suono tridimensionale e un arsenale di armamenti sconfinato. Da segnalare infine le possibilità di gioco multiplayer tramite l’on line.

user posted image

Riguardo l’aspetto audiovisivo, dopo aver visto l’ottima intro decisamente spettacolare, la Grande Guerra non va tanto oltre l’accezione di funzionale: niente motore tridimensionale (divenuto quasi standard oramai anche in un RTS), visuale fissa isometrica ed un dettaglio discreto. Apprezzabile invece la capacità di gestire tantissimi elementi su schermo che creano delle battaglie veramente monumentali. Sonoro discreto.

Vi segnalo in conclusione che i requisiti hardware minimi per giocare a la Grande Guerra sono fissati a 500 mega per il processore, 256 mega di ram, 16 di memoria video e 600 mega di spazio libero su hard disk. I consigliati salgono a 512 mega di ram e 32 di memoria video. Sul PC con cui è stato testato il gioco (1,4 giga di processore, 512 mega di ram e 128 di memoria video), il gioco chiaramente non presentava problemi di sorta.

user posted image

CONCLUDENDO...

GLAMOUR 8.5
TECNICA 6.5
GAMEPLAY 8.5
LONGEVITA' 8.5
TOTALE
8.0

La Grande Guerra ha un pregio molto rilevante: per la prima volta porta sui nostri monitor lo scenario della Prima Guerra Mondiale e lo fa anche in modo congruo con una fedele ricostruzione di mezzi, divise e campi di battaglia. Positivo anche il gameplay che, se pur non eccessivamente innovativo, conquista facilmente grazie ad una interfaccia molto user friendly e non manca neppure una componente multiplayer. L’unico limite di questa produzione Made in Russia è il comparto tecnico (niente motore 3D oramai quasi standard anche negli RTS) che non va oltre l’aggettivo funzionale se pur riesca a gestire tantissimi elementi su schermo che creano battaglie monumentali. Visto comunque il prezzo con cui viene venduto (19.90 €, sia in edicola che nei negozi specializzati) la Grande Guerra è un prodotto da prendere in considerazione soprattutto se siete attratti dagli avvenimenti del primo conflitto mondiale.

:::->Note<-:::

UPLOAD 24h/24h 15/20 Kbs min.
L'EXPORT sarà effettuato successivamente con Caronte e manualmente su Demonoid e Puntoweb

:::-> Babysitting & Reseed <-:::
- Ti piace questa release e vuoi adottarla per garantirne la condivisione anche in futuro, evitando che muoia? Allora clicca qui!
- Vuoi sapere se questa release è stata adottata da qualche Babysitter? Allora clicca qui!
- Non ci sono più seed e hai bisogno di scaricare questa release, ma hai già controllato e non è stata adottata da nessuno? Allora leggi questa guida!

Messaggio modificato da Boadicea il Feb 14 2013, 10:34 PM

> File Allegato
File Allegato   La Grande Guerra - Bryo.torrent
Completati: 5784
Dimensione: 594 mb
Leecher: 1
seeders: 3
data ultimo seed: 2014-11-27 19:00:19
info_hash: d870b1bef6790d68e5f2b72380753900fde0c95e
Tracker: http://tntvillage.org:2710/announce
Magnet: magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

TNT VILLAGE F.A.Q.
-Prima di fare una release, leggi lo STATUTO di TNT, i Release Tutorial e i Manifesti presenti nel CENTRO SOCIALE
-Non riesci a completare una release? Segui questa GUIDA e chiedi il reseed di una release in AREA ADOZIONI
Messaggio Privato
PhantomFav
Inviato il: Aug 23 2007, 06:33 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 86995

una rel giochi pc di Antone, che onore
teso

EDIT: sposto

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Pucci87
Inviato il: Aug 23 2007, 06:35 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 19834

No...antone...da te vogliamo solo documentari, o materiale altamente culturale...!!! eheh

winky.gif

Antone
Inviato il: Aug 23 2007, 08:08 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"
\"residente\"

Group Icon

Aria di sfottò stasera mugugno.gif
in effetti questa è la mia prima release in sala giochi, che sudata bici.gif se Maometto non và dalla montagna, la montagna và da Maometto winky.gif

Preparati Pucci che entro l'anno sarai spodestato dalla classifica doh.gif asd.gif

Export eseguito, naturalmente, speriamo bene sad.gif

TNT VILLAGE F.A.Q.
-Prima di fare una release, leggi lo STATUTO di TNT, i Release Tutorial e i Manifesti presenti nel CENTRO SOCIALE
-Non riesci a completare una release? Segui questa GUIDA e chiedi il reseed di una release in AREA ADOZIONI
Messaggio Privato
loris
Inviato il: Aug 23 2007, 08:41 PM
Cita questo messaggio

\"1000rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 43948

Ben detto Anto stiamo attrezzandoci anche per questo giggle.gif
se ne vedranno delle belle, attenti a tutti biggrin.gif
stiamo arrivando
pista wheelchair.gif
ok per ora siam ospiti e il CURA offre da bere a tutti
Vampy permettendo

birra.gif birra.gif ma certo anche lei è daccordo

secondo giro birra.gif birra.gif

FREE CULTURE: Visita la Sezione

I RESTAURI DEI CICLI E DEI PROGETTI HANNO COME SCOPO IL RECUPERO DELLE RELEASES PRIVE DI SEED : PUOI LIBERAMENTE PARTECIPARE COME RELEASER COME EXPORTER O COME BABY SITTER
Messaggio Privato
Pucci87
Inviato il: Aug 23 2007, 09:42 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 19834

QUOTE (Antone @ Aug 23 2007, 10:08 PM)
Aria di sfottò stasera mugugno.gif
in effetti questa è la mia prima release in sala giochi, che sudata bici.gif se Maometto non và dalla montagna, la montagna và da Maometto

Preparati Pucci che entro l'anno sarai spodestato dalla classifica

Export eseguito, naturalmente, speriamo bene

Azz..questa non ci voleva!! giggle.gif

...aria di sfida?!?!? biggrin.gif

E' sempre un piacere, anto! winky.gif

saurafumi
Inviato il: Aug 24 2007, 04:38 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 124726

Bellissimo gioco!!! ok.gif biggrin.gif
mauro1983
Inviato il: Aug 25 2007, 12:21 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 78510

ma non c'e l'italia nella cartina perche?
Stratocaster
Inviato il: Aug 30 2007, 07:52 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 112953

Scusate ma a me dopo averla installata mii chiede il cd.... che si fa?
Antone
Inviato il: Aug 30 2007, 09:24 AM
Cita questo messaggio

\"500rel\"
\"residente\"

Group Icon

QUOTE (Stratocaster @ Aug 30 2007, 08:52 AM)
Scusate ma a me dopo averla installata mii chiede il cd.... che si fa?

Masterizza l'immagine o montola e successivamente installi

TNT VILLAGE F.A.Q.
Messaggio Privato
astorj
Inviato il: Aug 30 2007, 03:33 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 77135

peccato senza italia.. con tutte le battaglie sulle dolomiti.. vabbè.. si saranno dimenticati hmmm.gif
Fabiuzzu
Inviato il: Oct 3 2007, 07:04 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 100933

sad.gif Ho provato a masterizzare e montare l'immagine su alcohol ma niente continua a chiedermi il cd, come posso fare? (scusa il disturbo)

Per i fessi un ragionamento è inutile se non viene capito.
Antone
Inviato il: Oct 4 2007, 06:40 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"
\"residente\"

Group Icon

QUOTE (Fabiuzzu @ Oct 3 2007, 08:04 PM)
sad.gif Ho provato a masterizzare e montare l'immagine su alcohol ma niente continua a chiedermi il cd, come posso fare? (scusa il disturbo)

Ti ho risposto in mp, lo faccio anche qui:
l'unica cosa che posso dirti che il gioco funziona, io l'ho testato personalmente montandolo con alcohol vers.1.9.2 ed ha funzionato, non ho riscontrato nessun problema del genere.
Magari qualcuno ha avuto il tuo stesso problema, ha risolto e sarà cosi gentile da aiutarti. Puoi provare a chiedere in Sala giochi in Assistenza, probabilmente lì potranno darti una mano e consigliarti soluzioni alternative.

Provalo su un altro Pc

smile.gif

TNT VILLAGE F.A.Q.
Messaggio Privato
Wakizashi
  Inviato il: Sep 9 2008, 04:40 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 238382

sembra fichissimo..grazie della rell...... clap.gif toot[1].gif
vincenzo7373
  Inviato il: Jan 5 2011, 01:05 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 538981

ciao a tutti sono nuovo welcomeani.gif come faccio a condividere giochi. io sto cercando men of war te red 50.png.gif
Crono123
Inviato il: Mar 19 2013, 05:53 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 923818

Salve ragazzi sono un novizio del forum e questo é il primo messaggio che scrivo .
Innanzitutto rigrazio colui che ha messo in rete il gioco e che ha scritto il post e in secondo luogo volevo chiedere come mai quando inizio a giocare i pixel impazziscono e nn si capisce più un c****.

Grazie in anticipo per la risposta e soluzione

Nico
Stoker
Inviato il: Mar 24 2013, 06:31 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 437007

QUOTE (Crono123 @ Mar 19 2013, 05:53 PM)
Salve ragazzi sono un novizio del forum e questo é il primo messaggio che scrivo .
Innanzitutto rigrazio colui che ha messo in rete il gioco e che ha scritto il post e in secondo luogo volevo chiedere come mai quando inizio a giocare i pixel impazziscono e nn si capisce più un c****.

Grazie in anticipo per la risposta e soluzione

Nico

Sono artefatti grafici, la scheda video potrebbe essere danneggiata, prova ad installare gli ultimi driver o abbassare i dettagli di gioco.

La teoria della relatività è come un mendicante vestito color porpora che la gente ignorante scambia per un re.

N. Tesla
andrea90
Inviato il: Jul 6 2014, 09:51 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 105098

Ciao a tutti! Mi presento sono Andrea, questo è il mio primo post in assoluto che pubblico in rete. Sono anch'io un appassionato del gioco La Grande Guerra. Ho come sistema operativo win 7 64, scheda video Nvidia Geforce 620 e ram a 8 gb..
Il problema è questo: il gioco parte ma non visualizza correttamente i pixel.. e dopo un tot che gioco mi si chiude dandomi un errore.
Chiedo a voi tutti un parere, vorrei sapere se è un problema di scheda video o driver, o incompatibilità con win 7 64. Aggiungo inoltre che ho provato a farlo partire con sistemi operativi più vecchi cambiando dalla casella proprietà dell'icona la compatibilità, ho anche provato con la versione prima dei driver della scheda grafica ( versione 337,88) ma niente.. il problema persiste.
helpsmilie.gif

Messaggio modificato da andrea90 il Jul 6 2014, 10:47 AM
Raikages-son
Inviato il: Jul 6 2014, 02:18 PM
Cita questo messaggio

\"babysitter\"
\"salagiochi\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 486837

A tutte le compatibilità hai aggiunto anche un avvio come amministratore? Hai provato ad installare il gioco fuori da C:\Programmi?

IMPORTANTE!

Ricontrollare il torrent NON vuol dire riscaricarlo! Il client ha opzioni specifiche per vedere se c'è tutto senza ripetere il download!

Comunicazione: Per una ragione o per un'altra, ultimamente mi capita di non essere sempre presente. Per cui, se aspettate una risposta da me ma dopo 24 ore non mi sono ancora fatto vivo, mandatemi un MP e appena tornerò online vi risponderò.

Errori .dll più comuni nei giochi

msvcr.dll --> MicroSoft Visual C Runtime. Quindi, se vi compare questo errore, reinstallare i Visual C++ (versione inclusa nel gioco) e dovrebbe sparire.

D3Dqualcosa.dll --> Sono librerie usate dalle DirectX, direi che ciò che bisogna fare è abbastanza ovvio...

steam_api.dll --> Nel 90% dei casi queste librerie steam sono modificate dalle crack e quindi spesso rimosse dagli antivirus. Disattiva l'antivirus, copia di nuovo la crack (o reinstalla il gioco se vuoi andare sul sicuro), aggiungi la cartella alle eccezioni dell'antivirus e riattiva la protezione. Oppure non fidarti del releaser, mettiti a urlare contro TNT dove si trovano i peggiori vairuss del uebbe (!!!11!!1!) e fai una bella cosa: vai a comprare il gioco, così supporti gli sviluppatori e li invogli a creare un seguito. Oppure non giocarci, your choice.
Messaggio Privato
andrea90
Inviato il: Jul 12 2014, 09:49 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

E rieccomi! scusate l'attesa, ho avuto problemi con il pc. Grazie della risposta.. No, cmq non ho provato ad installarlo fuori dalla cartella programmi in c. Dove dovrei installarlo? Va bn nell'hard disk esterno? cmq ho saputo che il gioco ha dei problemi con windows 7, così ho formattato il pc mettendo xp service pack 3 (versione aggiornata al 2013).
Questa volta infatti ha girato molto meglio, ma dopo qualche ora si è nuovamente interrotto, portandomi il seguente errore dalle segnalazioni tecniche:

F:\DOCUME~1\Andrea\LOCALS~1\Temp\3892_appcompat.txt

A questo punto non so che fare..ditemi voi, nel frattempo proverò ad installarlo in un'altra cartella..

andrea90
Inviato il: Jul 21 2014, 10:12 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Qualcuno sa mica se esiste una patch in grado di risolvere i problemi di compatibilità del gioco in win 8.1??
Il sito della grande guerra "http://www.bryo.it/index.php?GrandeGuerra=CD" a quanto pare non esiste più helpsmilie.gif
Raikages-son
Inviato il: Jul 22 2014, 04:46 PM
Cita questo messaggio

\"babysitter\"
\"salagiochi\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 486837

Si vede che probabilmente la Bryo è fallita. Scusa se non ti ho risposto prima, mi era scappato il messaggio blush.gif
Mi spiace darti una delusione, ma se il gioco è stato sviluppato 10 anni fa da una casa italiana fallita, mi sa che molto difficilmente troverai materiale in giro sad.gif

IMPORTANTE!

Ricontrollare il torrent NON vuol dire riscaricarlo! Il client ha opzioni specifiche per vedere se c'è tutto senza ripetere il download!

Comunicazione: Per una ragione o per un'altra, ultimamente mi capita di non essere sempre presente. Per cui, se aspettate una risposta da me ma dopo 24 ore non mi sono ancora fatto vivo, mandatemi un MP e appena tornerò online vi risponderò.

Errori .dll più comuni nei giochi

msvcr.dll --> MicroSoft Visual C Runtime. Quindi, se vi compare questo errore, reinstallare i Visual C++ (versione inclusa nel gioco) e dovrebbe sparire.

D3Dqualcosa.dll --> Sono librerie usate dalle DirectX, direi che ciò che bisogna fare è abbastanza ovvio...

steam_api.dll --> Nel 90% dei casi queste librerie steam sono modificate dalle crack e quindi spesso rimosse dagli antivirus. Disattiva l'antivirus, copia di nuovo la crack (o reinstalla il gioco se vuoi andare sul sicuro), aggiungi la cartella alle eccezioni dell'antivirus e riattiva la protezione. Oppure non fidarti del releaser, mettiti a urlare contro TNT dove si trovano i peggiori vairuss del uebbe (!!!11!!1!) e fai una bella cosa: vai a comprare il gioco, così supporti gli sviluppatori e li invogli a creare un seguito. Oppure non giocarci, your choice.
Messaggio Privato
Chaeros
Inviato il: Jul 24 2014, 07:32 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 485495

Mille Grazie
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents